Settembre 2011

3 Settembre 2011 - Quanto è difficile salire la scala del Paradiso
Mia amata figlia prediletta, non illuderti. L’Ingannatore ti ha allontanato da Me negli ultimi giorni. Hai attribuito questo al fatto che tu eri occupata, ma questo non è del tutto vero. E’ così astuto che egli ha deliberatamente interrotto ogni singolo minuto del tuo tempo. Durante questo periodo eri consapevole che non Mi stavi dedicando tempo, non è così? Ti sentivi distratta, perduta, e poi ti sei resa conto che eri vuota dentro senza di Me. Sono stato vicino a te tutto il tempo, nonostante ciò ti ho permesso di sentirti abbandonata da Me. Per ora hai sperimentato la disperazione sentita dalle anime che Io respingo a causa del peccato. Tutto questo è importante per il tuo sviluppo spirituale. Anche se può sembrare inutile che Io permetta questo, ciò che richiedo e pretendo da te fa parte della tua formazione verso la santità. Tu, Mia preziosa figlia, continuerai a sentire di tanto in tanto una forma di abbandono, come anche molte anime che sono sullo stesso percorso.
La scala verso la perfezione spirituale è molto lunga. Le anime richiedono uno, due e più passi indietro per ogni singolo passo che fanno verso di Me. Chiedo a te, figlia Mia, di dire a tutti i Miei seguaci di prepararsi con cura per questa scalinata, il che è essenziale prima che il gradino più alto sia raggiunto. Nel Mio messaggio del 24 novembre 2010, quando per la prima volta ti ho parlato di questa scala, ho spiegato come alcune persone salgono questi passi troppo in fretta. Ma voi sapete che questo è un errore. Siate consapevoli del fatto che sono Io che vi guido lungo gli scalini per tutto il tempo.
Figli Miei, è necessario salire ogni passo della scala spirituale prima di raggiungere i gradini più alti della porta del Paradiso. Siate pazienti. Non siate delusi quando cadete. Semplicemente rialzatevi nuovamente e iniziate a salire tutta la scalinata.
Bambini, vi terrò per mano e vi porterò in cima, se Me lo permetterete.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

4 Settembre 2011 – Amare il prossimo tuo come te stesso è molto più difficile di quanto pensi
Figlia Mia, è arrivato il momento di ascoltare le Mie istruzioni per avvisare i Miei figli dei tempi a venire, in particolare per quanto concerne la preparazione di tutti i Miei seguaci circa il loro bisogno di stare in preghiera quotidiana. Essi, inoltre, devono ricevere il Mio Corpo nella forma della Santa Eucaristia e pregare per la salvezza delle anime.
I Miei figli stanno ponendo più attenzione ai Miei messaggi mentre si riuniscono quotidianamente per pregare per tutti i Miei figli, prima che abbia luogo l’Avvertimento.
Guardate i vostri fratelli e sorelle attraverso i Miei occhi, che li vedono come creazioni miracolose concesse dal Mio Eterno Padre come un dono per l’umanità. Ognuna delle anime in questione è amata allo stesso modo. Non c’è differenza agli occhi di Mio Padre.
Se voi, Miei seguaci, amate Me, allora Amerete Mio Padre. A sua volta, se il vostro amore per Mio Padre è genuino, allora amerete i vostri fratelli e sorelle. Dovete mostrare amore soprattutto a coloro che potrebbero offendervi attraverso il loro comportamento. Alcuni vi insulteranno, vi derideranno e danneggeranno la vostra reputazione, il che potrà offendere voi e la vostra famiglia.
Essi possono essere persone conosciute da voi personalmente, oppure possono colpirvi mediante le loro azioni, che possono influire pesantemente sulla vostra capacità di vestire e nutrire le vostre famiglie. Non importa quante persone vi stanno danneggiando, Io vi chiedo, nel Mio Nome, di seguire il Mio esempio. Pregate per loro, soprattutto per quelli che vi fanno del male. Perché quando pregate per loro diluite l’odio vomitato da Satana. Un odio che potrebbe far scattare pensieri di vendetta.
Questo, di tutti i Miei insegnamenti, è uno dei più difficili. Ama il prossimo tuo come te stesso. È molto più difficile di quanto pensiate. Quando potrete realizzare questo atto di grande generosità, Mi aiuterete a realizzare il Mio piano per salvare più anime.
Il vostro amato Maestro e Amico
Gesù Cristo

4 Settembre 2011 – Messaggio della Vergine Maria – Abbandono come anima vittima

(Questo messaggio è stato ricevuto dopo che la Veggente ha recitato il Santo Rosario, e dopo una apparizione in cui la Madonna è apparsa per un periodo di 20 minuti in una stanza di preghiera privata)

Io vengo nel nome del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo. Io sono la Santa Madre di Dio.
Figlia Mia, tu stai soffrendo per Mio figlio e la scorsa settimana non è stato facile combattere le forze del male, al fine di rimanere fedeli al Mio prezioso Figlio. Vengo da te questa sera per cercare di spiegare ciò che sta accadendo. Come anima vittima, vivrai periodi di abbandono, quando i pensieri di Mio Figlio sono banditi dalla tua mente. Poi, appena tenti di dedicare tempo alla preghiera, scopri di non poterlo fare. Dopo di ciò sarai confusa, poi la solitudine causata dall’assenza di Mio Figlio ti causerà angoscia. Non ti preoccupare perché, per quanto dura, è una forma di sofferenza che devi vivere come anima vittima.
Ti chiedo di pregare per il coraggio e per le grazie di accettare questa nuova forma di sofferenza che ti confonderà. Continua a frequentare la tua Messa quotidiana e a ricevere la Santissima Eucaristia, non importa quello che ti aspetta dopo. Sarai spinta dall’Ingannatore a voltare le spalle a questo lavoro. Presto, ancora una volta, comincerai a lasciare che i dubbi invadano la tua anima. Chiedi a tutti di pregare per te. Perché il tuo dono a Mio Figlio continua a salvare anime in tutto il mondo. Non dimenticare mai questo, non importa quanto grande sia la tua sofferenza.
Figlia Mia, comunicherò sempre con te quando perderai il senso dell’orientamento, poiché Io sono la tua amata Madre. Sarò sempre qui per proteggerti e guidarti verso Mio Figlio, in modo che i Suoi desideri siano rispettati. Va’ in amore ed in pace.
La tua Amata Madre
Regina della Pace

5 Settembre 2011 – Ora tenete le Veglie della Divina Misericordia – L’Avvertimento è vicino

(Nota: sono stati ricevuti due messaggi questa sera da Gesù Cristo. Nel primo messaggio, una rivelazione privata, sono stati dati alla veggente i dettagli del periodo in cui avverrà L’Avvertimento. La pubblicazione di questi sono a discrezione della veggente stessa che, in questo momento, ha deciso di non pubblicarli. Piuttosto, sono stati consegnati a un prete per mantenerli al sicuro. Questo messaggio sarà pubblicato dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo. Il secondo è un messaggio per il mondo attuale).

Mia diletta figlia, il tempo adesso è vicino. La preghiera ha aiutato il Mio amato Vicario Papa Benedetto a resistere alla battaglia interna, scatenata dalle forze del male. Il suo tempo in Vaticano è stato esteso.
Invito tutti i Miei seguaci a tenere incontri di preghiera e veglie della Divina Misericordia per tutti i Miei poveri figli che si sono allontanati da Me e dal Padre Eterno. Essi hanno bisogno urgente delle vostre preghiere. Preghiere, e molte, sono ora necessarie per salvarli. Offrite Messe per coloro che, a causa dello stato delle loro anime, durante L’Avvertimento non sopravvivranno fisicamente. Hanno bisogno delle vostre preghiere. Unitevi. Tenetevi le mani all’unisono con Me.
Il tuo amato Gesù Cristo

6 Settembre 2011 – Quanto più la fede dei Miei seguaci diventa forte, tanto più aumentano gli attacchi contro di loro.
Mia amata figlia prediletta, quanto soffri per Me e quanto forte sei diventata di conseguenza.
La Mia protezione ti circonda. Non aver paura. Dato che questo lavoro continua a convertire le anime, cosi, continueranno anche gli attacchi da parte di Satana. Accettalo. Non te la prendere. Supera le sfide e tieni sempre gli occhi su di Me. Perché quando lo fai, nient’altro è importante.
La stessa sofferenza sarà avvertita da tutti i Miei seguaci, man mano che lo Spirito Santo continua senza sosta ad attrarre le anime di tutti i Miei figli in tutto il mondo. Mentre la loro fede in Me diventa più forte, allo stesso tempo si intensificheranno anche gli attacchi portati da altri contro di loro. Essi, i Miei seguaci, si accorgeranno che dovranno affrontare discussioni, trattare di commenti e reazioni insolite e offensive da parte dei miscredenti, che sarà difficile per loro affrontare. Per favore, dì loro di aspettarsi tutto questo ora, mentre si avvicina il tempo dell’Avvertimento.
Satana e i suoi demoni, invisibili all’occhio umano, stanno cercando di distruggere l’amore nelle anime dei Miei bambini. Egli ispira diffidenza degli uni verso gli altri. Causa dispute e semina dubbi. E’ pieno di odio per l’umanità. Provocherà la guerra tra paesi e connazionali, ed attriti all’interno delle famiglie. Queste sono le sue tattiche preferite, e sono sempre un segno della sua opera subdola.
Riconoscete questo per quel che è – Satana al lavoro. Combattetelo, figli, essendo forti. Chiedete alla Mia amata Madre di proteggervi, visto che lei è il suo più grande avversario. Il potere di Satana si allenterà se la chiamate per aiutarvi.
Questi tempi sono impegnativi per tutti i Miei seguaci, in tutto il mondo. Sarà fatto ogni tentativo, da ogni tipo di provenienza, amici, familiari e colleghi, attraverso il lavoro dell’ingannatore, per incoraggiare voi, figli Miei, a voltarMi le spalle.
Fermatelo, come vi ho detto. La preghiera e la devozione al Cuore Immacolato di Mia Madre saranno la vostra armatura.
Siate forti adesso. Vi amo tutti.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo.

6 Settembre 2011 – Vergine Maria: ascolta sempre il tuo cuore
Vengo nel nome del Mio amato Figlio Gesù Cristo. Io sono la vostra Beata Madre.
Tu, bambina Mia, sei perseguitata. Ogni tentativo è stato compiuto dall’Ingannatore per sviarti. Figlia Mia, devi obbedire ad una sola voce, che è la voce del Mio prezioso Figlio Gesù Cristo.
Ora armati, bambina Mia, perché gli attacchi su di te aumenteranno, e troppa sarà la tua sofferenza. Tu, attraverso le grazie che ti conferirò, supererai questo. Ferma i tuoi pensieri di paura e metti da parte tutti i dubbi.
Non permetterti distrazioni, perché provengono dal lavoro dell’Ingannatore. Esse non provengono da Mio Figlio.
Ascolta sempre il tuo cuore. Allora conoscerai la verità. Io, la tua amata Madre, ti amo, pertanto permettimi di offrirti tutte le Mie protezioni contro il maligno.
Va’ in pace e amore
La tua amata Madre

7 Settembre 2011 – Non abbiate paura dell’Avvertimento, attendetelo con gioia
Mia figlia amatissima, dì ai Miei preziosi figli che non devono avere paura dell’Avvertimento. Molti si sentiranno spaventati e questo è comprensibile. Ma Mi devono ascoltare attentamente. Io verrò da ciascuno di voi. Mi vedrete e Mi sentirete nel vostro cuore e nell’anima. La Mia presenza inonderà le vostre anime con l’amore e la compassione più puri, cosicché dovreste essere pieni di gioia. Alla fine Mi vedrete, e la vostra anima sarà avvolta di amore ed entusiasmo.
La maggior parte dei peccatori e dei non credenti sarà semplicemente sollevata dal fatto che Io esisto. Per la loro testimonianza della Mia Santa Presenza sarà necessario il sangue, per inondare le loro anime con il nutrimento mancato per così tanto tempo. Molti subiranno il supplizio, come anch’Io ho sopportato, quando vedranno i loro peccati srotolarsi davanti a loro. Col cuore infranto, quando vedranno come Mi hanno offeso Mi imploreranno di perdonarli.
Anche i bambini sopra l’età della ragione vedranno come Mi offendono con il peccato. In molti casi questi bambini che negano la Mia esistenza, sebbene a conoscenza della verità, correranno verso di Me. Essi Mi chiederanno di abbracciarli, e non vorranno che Io li lasci andare.
Anche i peccatori più incalliti non potranno non essere colpiti da questo evento soprannaturale. Bambini, dovete ignorare le dicerie. Ignorate le storie sensazionali. Non c’è nulla da temere. L’avvertimento deve essere atteso con gioia pura nei vostri cuori.
Io attendo quel tempo con così tanto amore nel Mio Cuore; allora verserò la Mia Divina Misericordia su ciascuno di voi, ovunque siate nel mondo. Questo è il momento in cui, in seguito, vi renderete conto di quanto siete fortunati, voi di questa generazione. Come si può non riconoscere la misericordia che verrà mostrata al genere umano? In passato tante anime sono morte nel peccato grave. Ora tutti i peccatori, finalmente, capiranno la verità.
Non è facile per i Miei figli riconoscere l’esistenza Mia o del Mio Padre Eterno. Senza prove di tipo materiale molti non vogliono conoscermi. Molti non hanno alcun interesse o il credo nel regno divino. Questo evento aprirà i loro occhi al semplice fatto che la vita non finisce sulla terra. Essa continua per l’eternità. Questa è la ragione per cui essi devono preparare la loro anima.
L’Avvertimento mostrerà loro cosa devono fare per colmare questa lacuna. Ricordate bambini: Io sono il vostro Salvatore. Vi amo tutti in un modo che va oltre la vostra comprensione. Aspettate la Mia venuta con amore e calma. Non temete lo spettacolo drammatico nel cielo ed il colore dei raggi che si diffonderanno in tutto il mondo per annunciare il Mio arrivo. Questo vi preparerà per quel momento.
Per favore, pregate affinché tutta l’umanità senta gioia nel proprio cuore perché questo evento significherà salvezza per il genere umano, sarà di un’ampiezza tale da salvare tantissime anime, e consentirà loro di entrare nel nuovo paradiso in terra.
Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

10 Settembre 2011 – Non minacciate mai altri nel Mio Nome.
Oggi parlo con te, Mia figlia amatissima, della necessità di obbedirMi in tutte le cose. Figlia Mia, tutti i Miei seguaci, per essere degni del Mio amore e della Mia devozione, devono rispettare i comandamenti del Padre Mio. Sebbene possano vacillare di tanto in tanto, devono sforzarsi in ogni momento di seguire la regola dell’amore. Amatevi l’un l’altro e mettete il prossimo prima dei vostri bisogni. Poi tutto il resto andrà a posto.
Coloro che si definiscono Miei seguaci devono essere molto attenti a come diffondono la Mia Parola Santissima. Se cadono nella trappola dell’arroganza, nell’ipocrisia, o quando condannano gli altri a nome Mio, Mi offendono molto. Mai minacciare gli altri di punizioni che potrebbero ricevere da Me. Mai dire ad altri che Io li punirò perché vi sentite arrabbiati con loro, qualunque sia la ragione. Infatti, facendo questo sarete colpevoli di NegarMi, perché distorcerete la verità per soddisfare le vostre necessità. Mai sentirsi superiori agli altri perché siete privilegiati con la verità.
Bambini, Io amo tutti i Miei figli, anche quando sbagliano e si allontanano. Pregate per loro in ogni momento, se pretendete di essere Miei veri seguaci. Con ogni mezzo predicate la verità. Dite loro sempre del Mio profondo amore per i Miei figli. Ma non dovete mai giudicarli. Mai dire ad altri che per i loro peccati, o per quelli che ritenete essere peccati, essi saranno puniti da Me in un certo modo, perché non avete il diritto di farlo.
Oggi il Mio messaggio è semplice. Quando Mi amate e parlate in Mio Nome non dovete mai esaltarvi per questo. Non dovete mai minacciare i vostri fratelli o sorelle o gettare calunnie in Mio Nome.
Ricordatevi che, poiché siete Miei seguaci, sarete individuati dall’Ingannatore proprio a causa della vostra fede. Quindi dovete fare attenzione che non vi induca a compiere peccato contro i vostri fratelli o sorelle.
Coraggio, figli Miei. Vi do questo messaggio per guidarvi e per tenervi sulla retta via verso di Me.
Il vostro amato Gesù
Re dell’Umanità

11 Settembre 2011 - Non importa quale sia la vostra religione: c’è un solo Dio.
Mia amata figlia prediletta, quando i Miei figli sentono la disperazione, la paura o la solitudine, dì loro che essi devono tornare a Me. Mai prima d’ora così tanti dei Miei figli, ovunque nel mondo, hanno sentito un tale vuoto nelle loro vite. Senza alcuna direzione, essi sono sviati quando sono nutriti con una dieta spazzatura. Giornalmente i media li nutrono con storie che mostrano loro il male presente nel mondo, con così tanti paesi in subbuglio. Poi c’è la mancanza di cibo spirituale e, al suo posto, una dieta di bugie in cui vi raccontano delle meraviglie di ambizioni mondane. Tutto ciò, se doveste conseguire simili cose, vi deluderà. Poi, mentre tendete verso tali obiettivi, sarete ansiosi di raggiungere questi livelli, e di nuovo, sarete delusi.
Ricordate che Io sono il vostro cibo, bambini. Sarà solo attraverso Me che troverete la vera pace, la soddisfazione e l’amore puro nei vostri cuori. Non è possibile raggiungere questo tipo di pace in nessun altro luogo.
Tornate da Me ora ognuno di voi che sta soffrendo il dolore nel proprio cuore. Lasciate che vi stringa e vi conforti. Perché voi, figli Miei, siete le Mie anime perdute, ma preziose. Molti di voi si sono allontanati e non conoscono la via per tornare al Mio gregge. Alcuni di voi hanno scelto un gregge diverso, un gregge che non è il Mio.
Ascoltate la Mia chiamata, perché quando udite la Mia voce nella vostra anima, saprete la verità. Io sono la vostra via verso il Padre Eterno. Ricordate che molti di voi che danno nomi diversi a Dio Padre Onnipotente, può essere che stanno ancora adorando lo stesso Dio. C’è solo un Dio. L’ora è vicino ora per il momento in cui la Sua Gloria sarà rivelata la mondo. Non importa qual è la vostra interpretazione, Dio Padre è Amore. La Sua Misericordia sta abbracciando tutti. Venite, tornate adesso a Lui, ovunque vi troviate nel mondo. Egli sta aspettando la vostra chiamata.
Il vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo

12 Settembre 2011 - Il castigo può essere attenuato attraverso la preghiera.
Mia amata figlia prediletta, molto presto ormai il mondo si fermerà e il periodo dopo l’Avvertimento cambierà il modo in cui l’uomo guarda il mondo. I piaceri materiali e gli eccessi non emozioneranno più. Le persone non tratteranno più, come degli dei, gli idoli, che essi creano, di celebrità e ricchezza. Essi non saranno più così pronti a condannare o trattare il loro prossimo crudelmente.
Il nuovo mondo, dopo l’Avvertimento, sarà un luogo dove l’amore per Me e Dio Padre sarà venerato con rispetto. Molti leaders nei paesi, non di fede cristiana, renderanno omaggio a Mio Padre. Coloro nei posti di potere, che controllano le finanze delle persone, si pentiranno in massa. Molti di più scenderanno dai loro livelli di potere e condivideranno con i loro fratelli e sorelle il pane che viene da Dio Padre. Giacché questo pane è per tutti, ed è stato destinato ad essere ripartito in parti uguali.
Molte cose buone si svolgeranno in conseguenza dell’Avvertimento. Tuttavia molte anime non saranno abbastanza forti nella loro fede. Esse, purtroppo torneranno alle loro vecchie abitudini.
Sedotte dalle promesse di potere, ricchezza, dominio e amore di sé stessi, esse respingeranno Dio Padre. Conosceranno la verità e tuttavia non sarà sufficiente per loro. Questi poveri peccatori deboli saranno una spina nel vostro fianco, bambini. Senza le vostre preghiere, i loro peccati causeranno caos in un mondo che sarà stato recuperato durante la sua nuova purificazione.
La preghiera, bambini Miei, è così importante. Voi dovete chiedere a Dio Padre di accettare le vostre richieste di annullare la persecuzione che sta per essere progettata da queste persone.
Molta preghiera può evitare, ed eviterà, la maggior parte degli orrori che questi peccatori cercheranno di infliggere al mondo. Così molti di voi sono ciechi al piano che è tramato dietro le vostre spalle. I segni sono messi in evidenza costantemente, ma voi non riuscite a riconoscerli.
Bambini Miei, come la vostra fede aumenta, pregate che lo Spirito Santo possa essere effuso su questi peccatori e sommerga le loro anime. Io, il vostro prezioso Gesù, proteggerò voi, Miei cari seguaci. Sotto il Mio comando vi darò istruzioni per pregare non solo per queste anime perdute, ma che la persecuzione di comuni uomini, donne e bambini sia eliminata. Qualora questi autori, che sfidano il Padre Mio, continuino a terrorizzare le persone innocenti attraverso i loro nuovi controlli, che scateneranno nel mondo, saranno puniti.
Questi peccatori stanno per ricevere la più grande misericordia possibile dalla Mia crocifissione. Essi hanno bisogno di abbracciare l’Avvertimento, poiché questa è l’ultima volta che ad essi verrà offerta la possibilità di redenzione. In caso contrario affronteranno un terribile castigo. Questo castigo, che sarà provocato dalla mano della divina giustizia attraverso il Mio Eterno Padre, non è auspicabile. Sebbene questo grande castigo sia stato profetizzato, esso può essere attenuato attraverso il potere della preghiera.
Il vostro Amato Salvatore
Re di Misericordia
Gesù Cristo

13 Settembre 2011 – Saranno introdotti cambiamenti nella chiesa che contraddiranno la parola di Dio.
Mia amata figlia prediletta, sono Io, Gesù Cristo, che è venuto nella carne.
La Mia Parola Santissima ora deve essere udita dai Miei servi sacri in ogni luogo. Tutti i Miei seguaci devono condividere questi messaggi con i Miei servi sacri di tutte le confessioni Cristiane. E’ fondamentale che essi siano incoraggiati ad ascoltare la Mia Parola in questo momento cruciale prima che vengano fatti a pezzi e siano divisi in due fazioni.
Il lavoro del seduttore si è infiltrato nella Mia chiesa a tutti i livelli. Molto presto ormai, lentamente ma inesorabilmente, vedrete che le sante messe verranno ridotte. Vedrete la rimozione di preghiere speciali e alcuni sacramenti come la confessione inizieranno a diminuire. Invito i Miei servi sacri ora ad ascoltarmi e pregare per il discernimento. Sono Io che vi chiamo ora, così posso salvare il vostro gregge. Sono Io che voglio aprire i vostri cuori così potete prepararvi per questa fine dei tempi che annunceranno un nuovo inizio per il mondo.
Vi sarà chiesto di mostrare fedeltà al Falso Profeta molto presto. Vedetelo per quello che è e giudicate le sue opere in modo da vedere se producono frutti. Poiché i frutti, che lui e i suoi servi devoti produrranno, saranno marci fino al torsolo. Un morso distruggerà la vostra fedeltà a Me. Due o più morsi metteranno un tale cuneo tra voi e il Mio Sacro Cuore, che troverete quasi impossibile entrare nel Regno di Mio Padre.
Guardate attentamente ora i cambiamenti che vedrete insinuarsi all’interno del vostro  proprio ministero. Alcune di queste modifiche non sembreranno essere un problema all’inizio. Ma col passare del tempo, vi saranno imposte delle modifiche e sarete spinti a ingoiare bugie. Le menzogne provengono da Satana e saranno vestite da agnello.
Per quelli puri di cuore saprete immediatamente e riconoscerete l’astuzia del maligno in azione, che è stato pianificata per distruggere la Mia Chiesa dall’interno dei suoi stessi corridoi.
La Mia verità causerà rantoli di indegnità nel mondo quando i Miei sacerdoti diranno con certezza che questa profezia è una bugia. L’unica bugia che essi dovranno testimoniare sarà quella che saranno costretti ad approvare, la quale sarà in netto contrasto con le Mie Sacre Scritture date all’umanità fin dall’inizio. Non permettete mai a voi stessi di accettare nessun’altra verità diversa da quella che è contenuta nella Sacra Bibbia.
Saranno introdotti molti cambiamenti che contraddiranno la parola del Mio Eterno Padre. Questi cambiamenti, Miei servi sacri, non saranno di origine divina e voi dovete respingere queste falsità se volete rimanere fedeli a Me.
Svegliatevi. Alzatevi per quelle bugie che dovrete affrontare. Non accettatele mai. La parola del Mio Eterno Padre non cambierà mai. Essa non può mai essere adattata dall’umanità. Molti di voi saranno così sconvolti che vi troverete isolati dai vostri compagni Servi Sacri. Non temete poiché c’è solo un lato che potete scegliere. Sarà il lato dove mi trovo Io. Non c’è nessun altro lato.
Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

14 Settembre 2011 - Chiedete il dono della sofferenza
Mia amata figlia prediletta, la tua sofferenza è alleviata e desidero ringraziarti per questo dono. Ritornerà ma sarai capace di accettarla con maggior gioia nel cuore. Ho bisogno della tua sofferenza perché salva le anime dei peccatori che, altrimenti, finirebbero all’Inferno.
Un giorno guarderai nelle loro anime e sarai sopraffatta d’amore e di gioia quando li vedrai seduti vicino a Me accanto al trono di Mio Padre.
I peccatori saranno sempre abbracciati per primi quando si pentono. Saranno sempre in prima linea con grande sorpresa dei Miei seguaci. Queste anime sono state condotte da Me tramite le preghiere e le sofferenze dei Miei seguaci e delle Mie anime scelte. I Miei seguaci capiranno questo perché loro, attraverso la loro unione con Me, gioiranno per la salvezza di queste anime.
Ho bisogno di salvare più anime, figlia Mia. Per favore prega affinché tu e altre anime scelte impariate come la sofferenza possa aumentare il numero di coloro che entreranno nel Regno di Mio Padre. Chiedo loro di richiedere le grazie necessarie affinché sia dato loro il Dono della sofferenza. Ricordate, quando concedo la sofferenza, è una grazia speciale che porterà molte più anime nel Mio Cuore.
Il tuo Amato Gesù
Salvatore dell’Umanità

15 Settembre 2011 – La verità è normalmente trattata con estrema cautela e aperto rifiuto.
Mia amata figlia prediletta, stai ora vedendo più dettagli del dolore che ho sofferto durante la Mia Crocifissione. Abbandono. Rifiuto. Isolamento. Rigetto con gesti di derisione da parte delle autorità e soprattutto dei Miei devoti discepoli. Anche i Miei apostoli mi rinnegarono nella Mia ora del bisogno. Così non ti devi stupire che questo stia succedendo anche a te.
Stanotte ti è stata mostrata anche una visione di Me in piedi davanti ai Miei esecutori, dai quali ho dovuto ascoltare le vili bugie che condannavano Me e la verità dei Miei insegnamenti. Anche tu e i Miei discepoli sarete trattati allo stesso modo, per mano di coloro che non possono accettare la verità o che la trovano sgradevole.
La verità, figlia Mia, è normalmente trattata con estrema cautela, talvolta è apertamente rifiutata e considerata blasfema. Non temere mai. Perché le parole che Io ti trasmetto, non sono altro che la Verità. Non devi mai temere di pubblicare ciò che Io ti do. Perché dovrei darti falsità? Perché mai dovrei cercare di sminuire questi messaggi permettendo a una cosa non vera di insinuarsi in qualunque momento?
Questo sarebbe l’opposto della Volontà di Mio Padre. Anche Satana non avrà il permesso di interferire con questi messaggi, non importa con quanta forza ci proverà.
Man mano che questi messaggi diventeranno più intensi saranno anche oggetto di maggiore dibattito e scherno. Tuttavia molti saranno attratti dai messaggi perché nonostante tutto, non mancheranno di essere trasportati dallo Spirito Santo che anima le loro anime.
Col tempo essi, i Miei bambini, Mi ringrazieranno per averli aiutati a solcare il disordine di rovi spinosi che impedisce loro di raggiungere il cancello del Paradiso, perché senza la Mia guida ora, in questo tempo, sarebbero persi. Non troverebbero la forza di essere portati al sicuro oltre i cancelli del nuovo Paradiso, la nuova Era di pace sulla terra che aspetta tutti quelli che obbediscono a Me e ai Miei insegnamenti.
Il tuo amato Salvatore e Maestro
Gesù Cristo

17 Settembre 2011 – I tempi della pace e della gloria sono quasi qui
Mia amata figlia prediletta, Mia amata figlia prediletta, ti stai finalmente rendendo conto che quando ti senti rifiutata, questo è semplicemente uno specchio della Mia agonia. Quando sei in unione con Me, come lo sei tu, ciò entrerà a far parte della tua vita da ora in poi. Quando la gente rifiuta i messaggi che vengono promulgati, rifiuta la Mia Parola Santissima. Quando li contesta e ci trova un difetto critica Me. Quando ti disprezzano, Mi ridicolizzano. Quando ridono di questi messaggi Mi crocifiggono.
Ciò che senti è solo una frazione della Mia sofferenza mentre guardo con dolore la cecità dell’uomo alla Verità dell’Esistenza del Padre Eterno. Il dolore e il dispiacere che sento, dovendo testimoniare i peccati degli uomini, compresi i peccati dei credenti, è più intenso. Questo tormento cessa a malapena, ma è sollevato dalla sofferenza delle anime vittime. E’ anche attenuato dall’amore che i Miei seguaci Mi mostrano con la loro devozione a Me.
Figlia Mia, sebbene debba soffrire per salvare altre povere anime sventurate, non è qualcosa che Mi dà piacere. Lo trovo penoso da guardare ma Mi sento confortato da esso.  Devi imparare tante cose figlia Mia che sono difficili per te da capire. Le vie del Regno Divino non potevano essere comprese dall’umanità. Un giorno capiranno.
Sappiate questo figli Miei, che i tempi difficili che l’uomo ha dovuto sopportare per secoli stanno volgendo al termine. Questa è una buona notizia per l’uomo che mostra l’amore per il prossimo e, in quanto tale, che Mi ama. Metterà fine, finalmente, alla Mia sofferenza che ho sopportato perché vi amo tutti. Questo amore è potente e mai arrendevole e sarà la causa della vostra salvezza finale.
Vai ora figlia Mia e accetta la sofferenza con più comprensione nel tuo cuore. Rallegrati perché i tempi della pace e della gloria sono quasi qui.
Il tuo amorevole amico e Salvatore Gesù Cristo
Re dell’umanità

18 Settembre 2011 – È fatto un classico errore quando si cerca di avvicinarsi di più a Me.
Vengo nel nome di Gesù Cristo, il figlio di Dio l’Altissimo, sono Io.
Mi amata figlia prediletta, perché l’uomo continua a cercare risposte alla sua esistenza attraverso la scienza? Essi cercano e cercano, ma le risposte cui arrivano sono sbagliate e cosi tanto lontane dalla verità dell’esistenza del regno spirituale del Regno del Padre Mio, che dovete pregare per queste anime.
So che accettare la verità della Mia esistenza e quella del Padre Mio adorato è molto difficile, bambini. Ogni volta che i vostri occhi intravvedono la verità, Satana gira la testa dall’altra parte. La maggior parte del tempo egli usa la logica per convincere i Miei figli che il Regno del Padre Mio è solo un parto della fantasia della gente. Egli quindi utilizza le comodità del mondo materiale per convincervi che devono essere la vostra priorità.
Poi ci sono le anime che comprendono la verità. Esse fanno un classico errore quando cercano di avvicinarsi a Me. E’ facile per loro dare per scontato che una volta che i beni materiali sono sicuri, possono quindi andare avanti nel loro cammino spirituale. Ma non è così che funziona. Voi dovete con ogni mezzo proteggere le vostre famiglie e le vostre case. Dovete nutrire coloro che dipendono da voi. Dopo di che dovete mettere Me prima di tutti i beni terreni. Quello sarà il vostro passaporto per il Cielo. L’uomo non è nulla senza Dio. Nessun lusso materiale potrà sostituire l’amore di Dio. Ne può essere conservati oppure attribuirgli lo stesso valore se volete veramente abbracciarmi nel vostro cuore.
Fidatevi di Me e tutto sarà sistemato. Se cercate di fare tutto da soli e mantenere l’opulenza, in modo da poter avere il meglio da entrambi i mondi, rimarrete delusi. 
Ricordate che il Mio amore per voi nutrirà le vostre anime. La ricchezza materiale nutrirà i vostri desideri del corpo, ma essi decadranno col tempo e sarete lasciati senza niente.
Per favore bambini, non importa quanto sia difficile, permettetemi di guidarvi sulla via della verità verso la felicità eterna. Basta che Mi chiedete il Mio aiuto e Io vi risponderò.
Il vostro amato Maestro e Salvatore
Gesù Cristo

19 Settembre 2011 – L’evento più importante dalla Mia resurrezione.
Mia amata Figlia prediletta, è Mia intenzione portare ogni uomo, donna e bambino nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra. Infatti se una sola anima venisse lasciata indietro ciò spezzerebbe il Mio cuore. Questo è il motivo per cui il numero dei messaggeri che Io ora mando nel mondo è aumentato. E’ così che possono diffondere la Mia Parola Santa per incoraggiare la conversione.
Io non invio messaggeri per spaventare i Miei figli. Invece il ruolo dei Miei messaggeri è quello di preparare ogni persona su questa terra in modo che siano pronti e degni di vivere in questo Nuovo Paradiso.
Figli Miei, i tempi che state vivendo non sono piacevoli. La legge e l’ordine sono crollati. L’avidità ha fatto si che la vostra stabilità finanziaria vi è stata sottratta. La gloria di sé e l’ossessione dell’ambizione hanno fatto si che anche la vostra fede vi è stata portata via.
Come una famiglia in cui non c’è alcun controllo dei genitori
Voi, figli Miei, siete come in una famiglia in cui non c’è alcun controllo dei genitori. Come bambini viziati siete stati dotati di tutte le comodità materiali che pretendete senza averle meritate. Vi si fornisce il cibo per il quale non avete faticato. Tutto ciò che non vi soddisfa viene sostituito con un’altra novità, un’altra imitazione. Eppure nulla soddisfa a lungo. Quindi hanno luogo liti tra i bambini, ognuno che cerca di controllare l’altro per far valere le proprie ragioni. La guerra fisica può quindi scoppiare. Ma nessuno ne è responsabile e così essi si fanno del male a vicenda a volte con gravi conseguenze.
Questo è come Io vedo il mondo. I Miei figli sono infelici, privi di conforto spirituale, ma rifiutano di essere guidati dalla Mia Chiesa. La Mia Chiesa oggi non può controllare una popolazione così indisciplinata che non trova che la devozione per Me sia stimolante quanto le comodità materiali della carne.
La guerra sta distruggendo l’umanità, e il declino spirituale ha creato un vuoto nel mondo che la maggior parte di voi, ormai, ne sente gli effetti nei propri cuori. Niente è come sembra. La gloria materiale luccica esteriormente attraendo coloro che bramano i comfort, ma non c’è altro che oscurità dietro.
Io sono la luce che manca nelle vostre vite solitarie, confuse e un po’ spaventate. Ecco perché il tempo è vicino per Me di intervenire e prendere il controllo. Voi, figli Miei, dovete accogliere questo e preparavi per la Mia Grande Misericordia. Dovete pregare per i vostri fratelli e sorelle e guardare avanti con le braccia aperte per accogliere il Mio intervento. Siate positivi. Siate fiduciosi. Siate sicuri che anche i peccatori più incalliti saranno sollevati con l’avvento di questo grande evento, il più importante dalla Mia resurrezione.
Il Vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo

21 Settembre 2011 – La Chiaroveggenza non viene da Me
Figlia Mia, questo viaggio per te si sta intensificando. Sei più pronta di quanto potresti credere. Non temere perché la tua missione aiuterà a salvare gran parte del genere umano. Il tuo ruolo è stato profetizzato e viene orchestrato in Cielo. Tu sei uno strumento. Io sono il tuo Maestro.
Riuscirai in questo compito santissimo perché non  si può e non si fallirà. Ti puoi sentire, a volte, molto sfiduciata, sola e priva di coraggio. Accettalo. La tua sofferenza Mi sta portando preziose anime al momento della loro morte. Queste anime ora pregano per te. Rallegrati perché se vedessi l’amore che trasudano per te, piangeresti di gioia.
I Miei santi in Cielo ti guidano e ti proteggono dal maligno e ti sono, quindi, concesse molte grazie che ti sorprendono e ti deliziano.  Non esitare in questo lavoro. Questa è uno delle più grandi missioni della Mia opera sulla terra. Sii forte, coraggiosa e sicura di te, ma conserva l’umiltà a ogni costo.  Tutto è pronto ormai. Gli eventi di cui ho parlato si svolgeranno ora.  Man mano che avvengono anche la tua fiducia tornerà. Perché avrai tutte le prove che ti servono. Sì, Satana ha intercettato questo lavoro in alcune occasioni. Ho permesso questo perché ciò assicura che rimarrai umile in ogni momento.
Non pubblicare date.  Non chiedermi come andrà il futuro per le persone che te lo domandano. La chiaroveggenza non viene da Me. Il solo futuro che rivelo è connesso al benessere spirituale dei Miei figli. Sii grata che ti è stato dato questo dono molto speciale. Sebbene non lo hai mai desiderato volentieri, sei stata modellata per questo lavoro sin dal tuo primo respiro e adempierai la Mia più sacra parola fino al tuo ultimo respiro.
Prosegui nel Mio nome e aiutami a salvare le anime di tutti gli uomini con amore e gioia nel tuo cuore. Ti amo figlia Mia preziosa.
Mi rallegro del tuo amore sincero per Me e per la Mia amata Madre.
Il tuo Gesù

21 Settembre 2011 - I dubbi vi rendono più forti nel vostro amore per Me.
Mia amata figlia prediletta, sei ora cosi tanto vicina al Mio Cuore, eppure puoi sentirti cosi tanto lontana. In certi momenti pensi di esserti separata da Me, quando in realtà sei solo scesa in unione più stretta con me.
Figlia Mia, con forza sto costruendo la tua fiducia in modo che tu possa proclamare la Mia Parola all’umanità. Questa è una missione molto importante. Poiché i demoni sono in questi tempi sguinzagliati da satana a milioni, pronti ad attaccarti da ogni angolo. I primi che essi useranno saranno credenti che si metteranno in fila per lanciarti la prima pietra.
Man mano che il Mio grande Atto di Misericordia per l’umanità si avvicina, i demoni cercano di bloccare la verità e impedire alla gente, la buona gente, di impiegare il tempo che serve perché salvino le anime dei Miei figli che non credono. Non permettere alle crudeli maldicenze che stanno prendendo slancio, di distrarti dalla Mia opera.
Ora presta attenzione alla mia profezia. Per ogni uomo che si pente durante questi tempi, altre tre possono essere salvate. Immaginala in questo modo. La benedizione donata all’uomo che cerca il perdono, sarà estesa alle loro famiglie. Ogni anima che Mi prega ora e Mi chiede di salvare la sua famiglia e i suoi amici più vicini riceverà la Mia Misericordia in abbondanza.
La preghiera è la vostra salvezza, figli Miei. Più pregate più aprirò i vostri cuori e vi rivelerò la Mia Verità. Le Mie grazie oggi si estendono come mai è stato testimoniato prima. Tuttavia non posso versare queste grazie potenti se non le chiedete.
Figlia Mia sii avvisata che una malvagità, che ti sgomenterà, si manifesterà ora in un crescente attacco contro questi messaggi divini. Chiudi gli occhi. Chiudi le orecchie. Prega invece affinché queste anime vengano illuminate.
I dubbi figlia Mia sono prove che sperimentano non solo te, ma anche i Miei amati seguaci. Mentre essi possono essere sconvolgenti, essi sono autorizzati a rendervi più forti nel vostro amore per Me.
Tranquillizzatevi ora figli Miei. Accettate la Mia parola. Vivete la vostra vita come mi aspetto da voi. Mettete avanti le vostre famiglie prima di tutto. Non saranno mai abbandonate per la Mia intercessione. Pregate ora con fiducia e siate sicuri che le Mie profezie si sveleranno su ordine del Mio Eterno Padre. Esse avverranno secondo i tempi esatti stabiliti da Mio Padre.
Non dimenticate mai, figli Miei, che molti segreti rivelati ai Miei veggenti che prevedono eventi futuri sono stati mitigati attraverso la preghiera. Molti disastri ecologici sono stati evitati a causa della devozione mostrata nei confronti della Mia Beata Madre. I Suoi devoti hanno evitato molti terremoti, inondazioni, maremoti per merito delle loro preghiere. La preghiera può essere molto potente. La preghiera di una sola persona sofferente, può salvare una nazione intera. Ricordatelo.
Vi amo tutti figli Miei. Il potere di salvarvi l’un l’altro risiede nelle vostre mani figli Miei. Non dimenticate ciò che ho detto prima. La preghiera è la vostra arma contro il male del mondo. La preghiera può attutire disastri globali. Continuate a pregare per la pace nel mondo. Pregate anche per una agevole transizione al Nuovo Paradiso sulla terra che attende tutti i Miei figli che cercano la redenzione.
Il vostro amato Gesù

22 Settembre 2011 – Vergine Maria: Pregate per la Mia protezione in tutto il mondo
Figlia mia, è necessario chiedere ai miei figli di pregare Me, perché possa coprirli con il Mio Manto santissimo in questi tempi. Il lavoro dell’Ingannatore è in aumento e si sta diffondendo a macchia d’olio. Il controllo del male che vedete intorno a voi è gestito da lui e dal suo esercito di demoni. Sono causa di molta sofferenza e dolore in tutto il mondo. Pregare il Mio Santissimo Rosario gli impedirà di provocare il danno che intende infliggere a questo mondo.
Pregate figli miei, ovunque voi siate per la Mia protezione speciale contro il maligno.
Pregate per alleviare le sofferenze del Mio Figlio diletto che ha molto bisogno della vostra consolazione. Ha bisogno delle vostre preghiere, figli, mentre si propone di salvare l’uomo, ancora una volta, dalla sua vita peccaminosa e ribelle. Pregate ora come non avete mai pregato prima.
La vostra Madre
Regina della Pace

22 Settembre 2011 – Il dolore per la perdita dei Miei figli che non vogliono avere nulla a che fare con Me
Mia amata figlia prediletta, prepara la tua famiglia all’Avvertimento. Chiedi ai Miei figli in tutto il mondo di cercare il perdono per i loro peccati. La richiesta deve venire dal cuore. Altrimenti subiranno il dolore bruciante del Purgatorio durante l’illuminazione della Mia Divina Misericordia, quando sarò di fronte a tutti e a ciascuno di voi.
La purificazione lascerà un tale ricordo indelebile e indimenticabile sulle vostre anime che rimarrete in seno al Mio cuore per l’eternità.
Per quelli di voi che Mi conoscono e Mi amano preparatevi ora per il Mio più grande dono.  Procuratevi candele benedette e l’acqua santa e siate pronti in modo da poter partecipare alle preghiere con i Santi in Cielo per redimere le anime di tutti i Miei figli in tutto il mondo.
Per la prima volta nella vostra vita sarete veramente soli in Mia compagnia. Senza alcun rumore sarete testimoni della Mia Crocifissione e i non credenti potranno poi finalmente comprendere la verità della Mia sofferenza per l’umanità.
Voi, figli Miei, comprenderete e accoglierete il Mio Grande Dono della Misericordia e vi sarà data una forza conosciuta solo ai Santi in Cielo. Questa forza, dopo, creerà la spina dorsale del Mio Nuovo esercito sulla terra. Questo grande esercito salverà milioni di altre anime dalle grinfie dell’esercito guidato dall’Anticristo. La preghiera ora salverà e contribuirà a convertire milioni di persone durante questo periodo cruciale sin dalla creazione del genere umano.
Lasciate che vi abbracci prima bambini. Permettetemi di darvi il coraggio e la forza di portarmi altre anime. Ho bisogno del vostro amore. Le Mie ferite sono aperte. Il Mio dolore è al suo apice per la perdita di tanti Miei figli che non vogliono avere nulla a che fare con Me.
Mi sento desolato e solo. Aiutatemi bambini a salvarli in tempo. Mentre il Mio grande atto di Misericordia porterà luce divina nel mondo, con una grandezza tale che vi toglierà il fiato, sarà anche un momento di dolore per coloro che non saranno in grado di resistere allo shock.
Vi prego di non essere allarmati. Io vengo con grande amore e compassione per tutti voi. E’ perché vi amo che ora intervengo per salvare voi dagli atti vili svolti da potenze mondiali che vogliono ridurre la popolazione del mondo. Vogliono fare questo attraverso il controllo. Non permetterò loro di farlo. Mio Padre è in attesa. Se l’uomo accetta i peccati di cui è colpevole allora il mondo diventerà un luogo di pace e di amore. Se non riesce ad ascoltare la lezione dell’Avvertimento allora non sarà risparmiato. Questo è quando la mano del Padre Mio scenderà.
Io sono Gesù Cristo
Re e Salvatore di tutta l’umanità

23 Settembre 2011 – Dio Padre: L’anti Cristo e la nuova moneta mondiale
Figlia Mia, sebbene gli uomini possono temere L’Avvertimento, essi devono accettare che le profezie contenute nel Libro della Rivelazione sono sopra di noi. Lo Stato della Santa Chiesa è a rischio ora cosi come lo Stato di Israele. Le Profezie si realizzeranno quando il mondo sarà controllato dall’Anti-Cristo, che tenterà di controllarvi attraverso una nuova moneta mondiale. Quando e se sarete controllati in questo modo, allora sarete controllati in ogni altro modo.
L’Avvertimento metterà un termine a questa e ad altre atrocità del male, pianificate da forze globali che sono al di là dalla comprensione dei Miei figli di tutto il mondo. Pedine innocenti in un gioco non deciso da voi, sarete protetti dalla Mia mano di giustizia.
Alzatevi figli Miei e combattete questa sequenza del male attraverso la preghiera. Il controllo globale e la persecuzione ordita proprio in questo momento possono essere evitati attraverso la preghiera. Non tutti potrete essere salvati, tale è la presa che l’Anti-Cristo tiene su di voi.
Figli Miei, Satana non potrà mai vincere. Non gli è stato accordato il potere e poiché ora la sua presa comincia ad allentarsi, trascinerà con lui quante più anime riesce nella fossa dell’inferno. Piango con profondo dolore per la Mia bella creazione e per quelle Mie anime preziose. Oh, se solo ascoltassero la verità.
La Valutazione scientifica non ha senso poiché nessuna scienza andrà a sostituire la realtà del Mio Regno Divino. Nessuna persona sulla terra potrà mai capire la bellezza e il miracolo che vi aspetta tutti perché è indescrivibile in termini umani.
Presto capirete i piani per salvare il mondo dalle mani dell’Ingannatore.
Amo tutti voi e proteggerò i Miei seguaci in ogni fase durante qualsiasi persecuzione pianificata.
Guardate verso di Me. Aprite le braccia e permettetemi di tenere e proteggere tutti voi.
I Figli Miei che credono in Me non hanno nulla da temere.
Il vostro amato Creatore
Dio l’Altissimo
Dio Padre

24 Settembre 2011 – Spiegate l’orrore dell’Inferno a coloro che sono ciechi riguardo all’esistenza di satana
Mia amatissima figlia, perché l’uomo persiste nel negare l’esistenza dell’inferno?
Molti dei Miei figli che si ritengono essere moderni nella loro concezione, negano pubblicamente l’esistenza dell’ inferno quando proclamano la loro fede in Dio, l’Eterno Padre. Essi traggono in inganno i Miei figli adducendo che Dio è sempre misericordioso. Per convincere i Miei figli che tutti andranno in Paradiso, inconsapevolmente, diventano responsabili per chi segue la loro difettosa dottrina.
Satana esiste, e così anche l’inferno. L’inferno è un luogo dove satana conduce quelle anime che mostrano fedeltà a lui sulla terra. Queste sono le anime che mettono da parte tutti i pensieri di Dio e promuovono l’accettazione di atti malvagi nel mondo. In alcuni casi le persone possono anche vendere le loro anime a satana in cambio di una vita di ricchezza, celebrità e potere. Molti nel settore della musica l’hanno fatto nel corso degli anni. Si riflette poco sul modo in cui è sancita la loro fedeltà, molto spesso attraverso iniziazioni di gruppo eseguite attraverso pratiche occulte.
Dall’altro lato ci sono coloro che vivono ciò che essi considerano essere semplicemente una vita piena di spensierato divertimento in cui costantemente bramano auto gratificazione. Sono solo alcune delle anime che, al loro arrivo alle porte dell’inferno, sono scioccati e scuotono la testa increduli per la sorte che li attende. Non possono accettare che questo terrore che si trovano ad affrontare è a causa delle loro opere (terrene ndt). Hanno abusato della libertà data a loro sulla terra preferendo tutto ciò che offende Dio.
Figli Miei, vi prego di spiegare l’orrore dell’inferno a coloro che sono ciechi riguardo all’esistenza di satana. Non importa se ridono e lanciano improperi contro di voi. E’ vostro dovere avvertirli del destino terribile che attende ogni povera anima che finisce lì.
Gli atei che sul letto di morte credono che la loro sofferenza avrà termine al loro ultimo respiro Mi ascoltino ora. Per quelli di voi che negano l’esistenza di Dio su questa terra, anche se la verità è stata rivelata durante la vostra vita, la vostra sofferenza tra le fiamme dell’inferno sarà solo il principio della dannazione eterna. Povere Mie anime, voi che avete commesso peccato grave attraverso la vostra libera volontà, Mi respingerete. Vi siete invero scelti satana. Egli vi attende dopo la morte. Sarò introvabile. Allora sarà troppo tardi per mostrarvi la Mia misericordia
Pregate, pregate voi tutti cosicché insieme possiamo salvare queste anime. A satana non deve essere permesso di rubare le loro anime. AiutateMi a salvarli mentre continuano a vivere sulla terra.
Il vostro amato Gesù

25 Settembre 2011 – Ho mandato ora i Miei profeti nel mondo
Mia amata Figlia prediletta, come convincere i giovani e coloro coinvolti in un stile di vita frenetico senza senso è la sfida che vi presento.
Il tuo compito è quello di utilizzare ogni tipo di strumento di comunicazione moderno a disposizione per convincere una giovane società moderna della verità della Mia esistenza. Ti prometto che tutti quei figli a cui sarà data la verità, attraverso tali mezzi, sentiranno la Mia presenza, non appena leggeranno i Miei messaggi. Diffondi e converti ora, figlia Mia, in ogni angolo del mondo. Questo è il ruolo per il quale sei stata scelta. Diffondendo in modo virale la Mia parola più persone possono essere raggiunte. Utilizza Internet e i media. I Miei seguaci coinvolti, nel tempo, diffonderanno la verità in tutto il mondo.
Questa missione è appena cominciata. Le basi sono state gettate. Ora, secondo il tempismo perfetto del Padre Mio, il mondo presterà più attenzione a questi messaggi divini.
Ho promesso che sarei tornato. Per preparare il terreno ora ho mandato i Miei profeti nel mondo, tra cui te, figlia Mia. Molti oggi stanno rispondendo alla Mia chiamata in tutti i paesi del mondo, anche se le loro voci sono piccole. Col tempo, anche loro saranno ascoltati in modo da proclamare la Mia Gloria per annunciare il Mio ritorno.
C’è ancora un po’ di tempo prima che questo ritorno glorioso avvenga. Fino ad allora prepara i Miei figli. L’Avvertimento ne convertirà milioni, ma sarà solo l’inizio. Il periodo successivo dovrà essere speso per nutrire le anime e assicurare che siano adeguatamente preparate in modo da essere idonee a entrare nel Nuovo Paradiso sulla Terra di Mio Padre.
Avrete molto da fare figli ma così tanto per guardare al futuro, quando vi verrà dato accesso a questa meravigliosa nuova Era di pace, di gioia e di felicità sulla terra. Ora siete chiamati a perseverare. Coraggio e resistenza saranno dati a coloro che invocano lo Spirito Santo. Voi poi, Mio esercito, solleverete le anime di coloro che deviano da Me. Non lasciate che una sola di queste anime vaghi persa nel deserto.  Pregate per loro. Mostrate loro amore e comprensione. Mai dire loro che sono condannati o accusarli di peccato perché questa è una grave offesa ai Miei occhi. Al contrario, siate fermi ma gentili. Ditegli la verità. Dopo, dipenderà da loro.
Non potete, bambini conquistare tutte le anime. Potete solo fare del vostro meglio.
Il vostro amato Gesù

26 Settembre 2011 – Comprensione della Mia Crocifissione
Mia amata Figlia prediletta stanotte, per la prima volta, ti ho dato un’idea della Mia Crocifissione, che ti ha sorpreso. Eppure quello che ti ho rivelato è di grande importanza.
Molti credenti tiepidi pensano che quando fui crocifisso, poiché sono figlio di Mio Padre, non abbia sofferto, in un modo o nell’altro,  il dolore fisico che l’uomo soffrirebbe. Sono anche del parere che, a causa del Mio status divino, Io non avevo timore né avrei potuto averlo a causa della forza ricevuta dal Padre Mio.
La verità è ben diversa. Mi sentivo molto solo e spaventato. Il Mio tempo nel Giardino fu terrificante a causa della Mia natura umana. Ricordate che sono venuto nella carne. Ho avuto gli stessi sentimenti di dolore e tristezza, proprio come qualsiasi uomo. Molte persone non capiscono questo.
Mi sentivo abbandonato dal Mio Eterno Padre e fu dato per scontato in qualche modo dai Miei apostoli, che non fecero nulla per confortarmi in quelle terribili ore.
Quando affrontai i Miei carnefici tremavo di paura e riuscivo a malapena a rispondere alle loro accuse. Mi sentivo come si sentirebbe un essere umano di fronte ad una esecuzione violenta. La Mia dignità rimase intatta a causa del sacrificio che sapevo avrei dovuto fare per l’umanità. Un paradosso, lo so, ma sentii anche l’amore e la gioia nel Mio cuore durante questa sofferenza. Perché sapevo che la Mia morte vi avrebbe salvati, figli Miei, per l’eternità. Ma ora voglio che vi chiediate quanti possono essere salvati con la Mia morte sulla croce. Chi vuole essere salvato e veramente ha capito il significato.
A causa della Mia morte essi oggi possono entrare in Cielo. Sanno anche che questo sarà per loro stessa scelta e attraverso il libero arbitrio che hanno ricevuto. La fede in Dio Padre deve essere la vostra priorità. Venite prima a Me e Io vi condurrò a Lui. Rispettate i Miei insegnamenti dati a voi attraverso la Sacra Bibbia. Amate il vostro prossimo. Mantenete una fede semplice. Mantenete una visione equilibrata della vostra fede. Amatemi. Pregatemi. Adoratemi. Permettetemi di amarvi con tutto il cuore tenero così che la Mia Presenza Divina possa inondare le vostre preziose piccole anime. Io sono vostro. Voi siete Miei, figli. E’ semplice.
Più pregate più vi avvicinate. Tanto più il vostro cuore sarà intrecciato al Mio.
Il vostro Gesù,
Salvatore del genere umano

29 Settembre 2011 – Dio Padre: i giorni di Satana su questa terra sono quasi alla fine.
Io sono l’Alfa e l’Omega. Io sono Dio Padre.
Mia diletta figlia il tempo è vicino perché il mondo testimoni la Misericordia mostrata all’umanità dal Mio prezioso Figlio Gesù Cristo.
Molte forze del male abbondano in quelle anime perdute che danno fedeltà all’Ingannatore, Satana. Anche loro sono preparate per l’Avvertimento e arrogantemente credono che il potere promesso loro da Satana li farà navigare verso un nuovo paradiso terreste fatto da loro stessi. Questa è la più grande menzogna perpetrata da Satana a cui hanno ceduto.  La loro oscurità dell’anima significa che i loro cuori non mostreranno alcuna pietà per coloro che credono in Me Dio Creatore di tutte le cose. Il potere che esercitano è comunque più debole ormai.
I giorni di Satana sono quasi alla fine su questa terra. Ma lui, Satana non si darà pace fino a quando non avrà intrappolato milioni di queste fuorviate e deliranti anime. Prega per loro figlia Mia, perché sono senza meta. Sono sconnessi e attraverso il panico faranno tutto il possibile per controllare i Miei figli attraverso i i loro beni terreni.
Prestate attenzione alla Mia Parola. L’umanità non ha alcun potere. L’unico potere sarà attraverso la preghiera, l’armatura contro queste persone malvagie. Essi, in peccato mortale, hanno insultato Me e la Mia preziosa creazione e a causa di questo soffriranno. Molti eventi ora si svolgeranno davanti agli occhi di un mondo incredulo. Molti dei Miei figli saranno disorientati e sconvolti quando sentiranno le sofferenze del Purgatorio e dell’Inferno.
Tutti i peccatori durante e dopo l’Avvertimento sperimenteranno quello che avrebbero se dovessero perdere la vita. Quelli nel peccato subiranno la stessa  purificazione ardente delle anime del Purgatorio che attendono l’ingresso nel Mio Regno Glorioso. Quelli in peccato mortale sperimenteranno la profonda disperazione e oscurità dei fuochi dell’inferno.  Questa sofferenza non durerà troppo a lungo e dopo gusteranno di nuovo il mondo che avevano sperimentato prima dell’Avvertimento. Questo mondo sarà molto diverso da quello precedente. Perché finalmente i loro occhi si apriranno alla verità del Paradiso, dell’Inferno e del Purgatorio. Essi dovranno quindi scegliere quale percorso desiderano seguire. Tu potresti immaginare, figlia Mia, che seguiranno il percorso verso il Mio Divino amore e la Mia Compassione, ma non sarà il caso per così tanti peccatori induriti. Saranno cosi infestati dalle false vuote promesse fatte loro dall’Ingannatore che torneranno a seguire le sue indicazioni. Essi combatteranno, lotteranno e attraverso l’influenza dei demoni scatenati da Satana, liberati dalle profondità dell’inferno, permetteranno alle loro anime di essere risucchiate nel suo piano malvagio per il dominio globale.
Questo è un appello urgente per esortare tutti voi a cercare la redenzione nei vostri cuori per la vostra vita ribelle. Avete tempo per fare questo, ma fatelo presto.
Preparatevi a chiedere pietà. Io amo tutti i Miei figli. Il grande evento è per il bene di tutti i Miei figli. Quindi, invece di avere paura permettete al Mio amore di avvolgervi per rendervi più forti. In questo modo resisterete alla sofferenza, che avete davanti.
Il vostro amorevole Eterno Padre
Dio l’Altissimo.

29 Settembre 2011 – Conseguenze dell’Avvertimento
Mia amata Figlia prediletta, mentre si avvicina l’Avvertimento per favore chiedi ai Miei cari seguaci di pregare e gioire con ringraziamenti per la grande Misericordia che il Padre Eterno ha concesso al genere umano.
Sarà a causa di questo atto glorioso di puro amore che gran parte dell’umanità può essere salvata per godersi l’Era di Pace sulla terra. Siate grati che state vivendo in questi tempi poiché milioni di voi saranno salvati i quali, altrimenti, non avrebbero mai oltrepassato le porte del Paradiso.
I preparativi sono stati completati. Preparate le vostre case con le candele benedette e una scorta di acqua e cibo che duri per un paio di settimane. Le conseguenze saranno difficili, ma non dovete avere paura. Invece siate sollevati perché la sofferenza deve essere offerta come ringraziamento per la vita eterna, che viene ora offerta alle Mie anime preziose che abbracciano questo grande dono.
Siate in pace. Abbiate fiducia in Me perché ricordate che Io sono il vostro Salvatore che offre protezione a quelle anime fedeli in ogni momento. Io camminerò con voi. Vi guido. Vi tengo le mani con tenero amore. Voi siete Miei e Io non vi lascerò mai allontanare dal Mio Sacro cuore. Voi, Miei seguaci siete circondati delle grazie necessarie per sopravvivere all’Avvertimento.
Il vostro amato Gesù
Salvatore e Redentore di tutta l’umanità

30 Settembre 2011 – Non sarà semplice l’Avvertimento per le anime indurite
Mia amata Figlia prediletta, la Mia attività di convertire le anime ora aumenta di intensità.
Ti prego di avvisare il maggior numero possibile di preparare le loro anime prima dell’Avvertimento.
Informate tutti quei preti, suore, vescovi e altri che credono nel Padre Eterno di ascoltare la Mia parola. Così tanti Miei figli sono in una tale oscurità che la luce della Mia Gloria Divina farà male alle loro anime. Essi sentiranno un vero e proprio dolore, perché non saranno in grado di resistere a questo grande atto della Mia Misericordia.
Alcune persone sorridono divertite a questi Santi messaggi. Questo Mi rende triste. Non perché non credono che sia Io a parlare loro in questo modo, ma perché non vogliono credere in Me. Per tutti coloro che sono preoccupati per i propri cari vi prego di pregare affinché la purificazione che affronteranno durante L’Avvertimento li porterà finalmente al Mio cuore.
Chiedo ora a tutti i Miei seguaci di proteggersi da Satana. Essi devono cospargere ogni angolo della loro casa con l’Acqua Santa, indossare una croce benedettina e tenere la corona del Rosario vicina. Pregate anche a San Michele Arcangelo. Satana e il suo esercito di seguaci faranno di tutto per convincervi che non sono Io che parlo. Satana e i suoi demoni cominceranno a tormentarvi ponendo dubbi terribili nelle vostre menti. Voi, figli Miei, potete fermarlo seguendo le Mie istruzioni. Purtroppo, egli svierà le menti delle anime deboli a un completo rifiuto di Me.
Non sarà semplice l’Avvertimento per le anime indurite. Essi discuteranno sul modo in cui Mi hanno offeso. Anche i fuochi ardenti dell’Inferno che sperimenteranno durante l’Avvertimento non spazzeranno via tutti i loro dubbi sulla Mia esistenza.
Molti diffonderanno bugie sull’Avvertimento dopo che avrà luogo. Essi, i pagani che sono schiavi di Satana, creeranno una menzogna che si diffonderà in tutto il mondo.  Saranno proposte argomentazioni scientifiche per spiegare l’evento. Non vogliono ascoltare la verità. Dovete pregare per loro. Così forte è la morsa di Satana sul mondo che il Mio nome non sarà mormorato in pubblico. La discussione sulla Mia esistenza sulla terra è vista come un argomento di conversazione imbarazzante.
Il Mio nome oggi è usato principalmente attraverso l’uso di un linguaggio scurrile o peggio ancora per lapsus quando si imprecare. Ma ora ascoltatemi. Il Mio nome sarà ascoltato e accettato ancora una volta, dopo l’Avvertimento, da parte di coloro che si convertiranno. Allora il Mio nome verrà utilizzato quando i Miei figli Mi pregheranno.
Il vostro amato Gesù