Giugno 2013 (fino al giorno 6)

2 Giugno 2013 – Sono presente nella Santissima Eucaristia attraverso l’Atto della Transustanziazione.
Mia amata figlia prediletta, devo ricordare a tutti i figli di Dio la Verità della Mia Promessa di dare il Dono della Santa Eucaristia all’umanità.
Devo ricordarvi il Potere della Santissima Eucaristia e il fatto che Io, il vostro amato Gesù, sono realmente presente in essa. Diedi il Mio Corpo per salvarvi dalla dannazione eterna. Vi offrii il Mio Corpo in modo da poter rimanere nelle vostre anime.
Io sono presente nella Santissima Eucaristia attraverso l’Atto della Transustanziazione. Lo spiegai molto chiaramente ai Miei apostoli durante l’Ultima Cena. Allora perché così tanti di voi non accettano questo grande Dono dato a voi a un così grande prezzo? Questo è il Mio Dono per voi. Il Mio Corpo e il Mio Sangue fortificheranno la vostra anima. La Mia Divina Presenza sostiene la vostra anima e dà a tutti coloro che accettano la Mia Santa Eucaristia una Grazia speciale che vi porterà più vicino a Me.
Quando Mi fate compagnia durante l’Adorazione Eucaristica, Io riverso i più grandi Doni su di voi. Presto troverete difficile allontanarvi da Me e Io vi starò più vicino. Il vostro cuore si intreccerà con il Mio Sacro Cuore.
Non dovete mai dimenticare la Potenza della Mia Santa Eucaristia, perché mantiene la Luce della Mia Presenza nel mondo. Senza la Mia Vera Presenza nella Santa Eucaristia, voi sareste persi e non sareste in grado di rimanere in stato di Grazia.
Quando sarete privati ​​del Mio Corpo, inizierete a sentirvi vuoti. Sarete separati da Me e sebben potrete ancora amarMi, dovrete lottare per rimanere uniti a Me.
Il vostro Gesù.

3 Giugno 2013 – Le vostre pratiche pagane vi condurranno all’inferno.
Mia amata figlia prediletta, la flagellazione che Io patisco in questo momento non è provocata solo dal tradimento imminente all’interno della Mia Propria Chiesa, ma ha a che fare con i falsi idoli pagani che prendono il Mio posto nel mondo di oggi.
Il paganesimo sta crescendo molto velocemente ed è accolto come una nuova cultura popolare, in alternativa alla fede nell’Unico Vero Dio. Esso assume molte forme. La cosa più grave è che esso sarà presentato come un innocuo divertimento per coloro che si dilettano con le pratiche New Age e come una parte importante dello sviluppo personale: una forma di umanesimo e di amore di sé.
Questo paganesimo globale è stato preannunciato per la fine dei tempi e molte persone non riescono a vederlo per quello che è. È un amore di sé e di falsi dei, sui quali molti fondano la loro fede per i cosiddetti benefici magici che ritengono possano offrire.
Molti che cercano diversivi al fine di colmare il vuoto nelle loro anime, lo fanno attraverso l’incensamento di statue di Budda, che diventano centrali per le loro vite, le loro case e i loro luoghi di lavoro. Essi si cullano in un senso di calma spirituale, quando praticano il paganesimo del new age, come lo yoga, il reiki e la cosiddetta meditazione. Dopo poco, essi saranno sedotti da una  profonda bramosia e continueranno a credere in tutte le false promesse fatte da coloro che praticano questo abominio. Perché questo non è altro che una forma di occultismo che rende cieche molti milioni di anime alla Verità di Dio.
Qualunque sia la dottrina, new age o altro, che vi promette grande conforto spirituale e che è stata progettata per rendervi egoisticamente autonomi, sappiate che questo non potrebbe mai venire da Dio. Ogni dottrina che vuole che voi onoriate tali statue, che non sono di Dio, o che vi chiede di partecipare a pratiche che comportano l’occultismo, deve essere evitata a tutti i costi. Non sapete ciò che fanno queste cose alla vostra anima, alla vostra mente e al vostro corpo? Esse li distruggono.
Tante anime sono infestate da queste pratiche, che aprono la porta della vostra anima e permettono a Satana e ai suoi demoni di divorarvi. Che sia chiaro per voi: queste sono potenti pratiche che attirano gli spiriti maligni. L’uso di tarocchi, yoga, reiki e alcuni tipi di meditazione che comportano pratiche pagane, vi contamineranno. Col tempo potete diventare malati e pieni di nera disperazione, quando gli spiriti del male entrano nelle vostre vite e a cui è difficile sfuggire.
Questi sono i sintomi delle influenze sataniche nel mondo e molti demoni  si presentano travestiti da angeli di luce. Questo è il motivo per cui coloro che diventano ossessionati dalle carte d’angelo e che accettano i cosiddetti maestri ascesi, all’interno di questa cultura degli angeli, abbracciano lo spirito del male che viene presentato come un innocuo divertimento.
L’altra forma di paganesimo consiste nella pratica dell’ateismo. Quelli di voi che sono orgogliosi del loro ateismo e che possono anche condurre una vita onesta, poiché sono gentili e amorevoli verso gli altri e trattano i loro vicini con rispetto, sappiano che il Regno dei Cieli non è per loro. Non vi potrò mai accettare nel Mio Regno, una volta esalato il vostro ultimo respiro, non importa quanto questo Mi spezzerà il Cuore. Se non Mi supplicate di accettarvi, e non lo fate prima di morire, allora non posso aiutarvi, perché Io non posso intervenire sul vostro libero arbitrio. Chi vi dice che l’ateismo non ha importanza, è un bugiardo. La Verità è che solo coloro che Mi accettano e che riconoscono Dio possono entrare nel Mio Regno.
Molti di voi che vivono una vita così confusa, e credono che poi tutto andrà bene, hanno molto da imparare. È per questo che il Padre Mio ha permesso che si realizzi l’Avvertimento, perché senza di esso molte anime sarebbero direttamente tuffate nel fuoco dell’inferno.
Siate grati che vi viene data la Verità, perché pochissimi dei Miei servitori designati predicano sui pericoli delle vite peccaminose di oggi e sulle terribili conseguenze che esse provocano.
Le vostre pratiche pagane vi condurranno all’inferno. Il vostro ateismo vi separerà da Me. Solo il pentimento vi può salvare. Ascoltate e accettate la Verità, anche se può essere di gusto sgradevole, e vi verrà dato il Dono della Vita Eterna, una vita che adesso desiderate ardentemente, ma che non potrà mai essere vostra se continuerete a idolatrare falsi dei e a respingere Me, Gesù Cristo. La scelta è solo vostra. Nessun altro può fare questa scelta, perché Dio vi ha dato il libero arbitrio di scegliere tra il bene e il male ed Egli non ve lo toglierà mai, anche se voi scegliete la strada sbagliata.
Il vostro Gesù

4 Giugno 2013 – La Mia Via è molto semplice. Potete seguirMi in qualsiasi modo vogliate, ma Mi dovete onorare nelle Mie Chiese Cristiane.
Mia amata figlia prediletta, molti salgono con entusiasmo questo difficile Percorso della Verità, come lo fu sulla via per il Monte Calvario.
Questo è un viaggio impegnativo, irto di molti ostacoli. Per la maggior parte delle persone, questa salita sarà dolorosa, quando molte circostanze dovranno realizzarsi, compreso il fatto che, nel seguirMi, sarete disprezzati. Altri cercheranno di fermarvi e useranno ogni argomento per tirarvi indietro, per farvi allontanare da Me. Altri grideranno cose terribili e vi accuseranno, non come soldati di Cristo, ma come strumenti di Satana.
Allora, a quelli di voi che sono sacerdoti e servitori, verrà ordinato di abbandonarMi  in questa salita finale sulla vetta. Questa salita è il simbolo della Via Crucis.
Tutti coloro che Mi seguono per sostenere la Verità dei Miei Insegnamenti affinché sia riscoperta nel mondo di oggi – in cui le persone portano le bende sugli occhi e non riescono a distinguere tra realtà e finzione – subiranno un diverso tipo di crudeltà. Essi, Miei cari seguaci, saranno tormentati con l’accusa di appartenere ad una setta. Questo particolare insulto suggerisce l’idea che essi siano ingannati e non sani di mente. Dovete rendervi conto che questo tipo di accusa è stato studiato per creare dubbi nella vostra mente.
La Mia Via è molto semplice. Potete seguire Me in qualunque modo vogliate. Ma Mi dovete onorare nelle Mie Chiese Cristiane, ovunque, perché non ho altre case sulla Terra. Altri culti usano luoghi diversi al di fuori della Mia Chiesa. Quando vi sarà chiesto di abbandonare la Mia Chiesa, ciò non sarà diverso di quanto successe al tempo dei Miei apostoli, durante il Mio Tempo sulla Terra, quando fu chiesto loro di fare la stessa cosa.
Ignorate le provocazioni, il ridicolo e quelli che usano i Miei Insegnamenti per poi distorcerli in modo da poter denunciare i Miei messaggi dati a voi oggi.
Camminare a testa alta e marciate avanti con fiducia, perché questa battaglia sconfiggerà il male e le menzogne seminate dall’ingannatore, che gettano un terribile buio sulle persone innocenti che non riescono a vedere cosa sta succedendo.
A coloro che si accorgeranno di non avere la forza o il coraggio di continuare, vi prego di non aver paura, perché Io vi concederò grazie particolari se recitate questa Crociata di Preghiera: (108) Salire la collina del Calvario.
Gesù, aiutami a trovare il coraggio, l’ardimento e l’energia per alzarmi ed  essere annoverato tra coloro che entrano a far parte del Tuo Esercito Rimanente e salire la stessa collina del Calvario che Tu dovesti sopportare per i miei peccati.
Dammi la forza di portare la Tua Croce e il Tuo Fardello in modo che possa aiutarTi a salvare le anime.
Liberami dalla mia debolezza.
Dissipa le mie paure.
Schiaccia tutti i miei dubbi.
Apri i miei occhi alla Verità.
Aiuta me e tutti coloro che rispondono al Tuo Appello di portare la Tua Croce, di seguirTi con un cuore sincero e umile e che attraverso il mio esempio, altri trovino il coraggio di fare altrettanto.
Amen.
Il vostro amato Gesù.

5 Giugno 2013 – Il resto dei Miei sacri servitori firmerà un pegno di fedeltà alla nuova religione mondiale.
Mia amata figlia prediletta, molti dei Miei sacri servitori stanno rispondendo, infine, alla Mia Chiamata, anche se così facendo li aspetta un viaggio molto solitario.
Il loro dovere è verso i loro superiori, perché ho dato alla Mia Chiesa sulla terra l’autorità di comandare su tutti i figli di Dio. Essi, i Miei servitori sacri, devono rispettare tutte le istruzioni loro impartite dalla Mia Chiesa, fino al giorno in cui i Miei Sacramenti cambieranno. Poi, il loro dovere sarà verso di Me.
Quei Miei sacri servitori che non credono nelle profezie che predicono che la Mia Chiesa sulla Terra sarà distrutta dal suo interno, devono pregare affinché Io li mantenga forti e leali ai Miei Insegnamenti fino a quando il giorno delle tenebre cancellerà ogni Mia Presenza nei Santi Tabernacoli di tutto il mondo. Quando ciò accadrà, il vostro unico dovere sarà verso di Me, Gesù Cristo.
Non lasciate che il vostro cuore sia turbato, perché quando voi proclamate solo la Verità dei Miei Insegnamenti e amministrate i Sacramenti nei modi in cui vi è stato insegnato, questa sarà la vostra grazia salvifica. Se, e quando, vi verrà indicato di rifiutare la Verità della Mia Chiesa sulla terra, allora questo sarà il momento in cui dovrete discernere.
Questo giorno non è ancora arrivato, ma quando vi verrà chiesto dalle vostre più alte autorità di eliminare la Santa Eucaristia, allora saprete che vi era stata detta la Verità.
Prima che giunga quel giorno,  quando vi verrà chiesto di accettare certe dottrine che sapete nel vostro cuore che Io non potrei mai approvare, vi renderete conto della realtà terribile della distruzione che la Chiesa deve affrontare.
Saranno solo i coraggiosi e i valorosi tra di voi, che si batteranno per la Verità. Quando cercheranno di farvi accettare menzogne pagane, chi rimarrà fedele a Me? Continuerete ad amministrare i sacramenti del Battesimo, della Comunione, della Confessione, della Cresima, del Matrimonio e dell’Estrema Unzione.
Il resto dei Miei sacri servitori firmerà un giuramento di fedeltà alla nuova religione mondiale. Allora ci sarà la divisione tra quelli che seguono la Verità e quelli che accettano le leggi che comportano una cosa sola: l’adulazione di falsi dei e la giustificazione dei peccati.
Molti di voi non Mi onoreranno più. Se non rimanete fedeli a Me e nutrite il Mio gregge con menzogne, molti sarete perduti per Me. Tuttavia, quando queste anime si renderanno conto di essere state ingannate, Io mostrerò loro grande Misericordia. Voi, tuttavia, pur essendo stato istruiti a comprendere i Miei Insegnamenti per onorare la Mia Santa Parola e amministrare i Santissimi Sacramenti, mi tradirete.
Il vostro Gesù.

6 Giugno 2013 – Le menzogne, molto spesso, vengono travestite in cose buone.
Mia amata figlia prediletta, come vorrei che l’amore si moltiplicasse in tutto il mondo, perché allora l’uomo amerebbe veramente il suo prossimo, come lo comandò il Padre, e non ci sarebbero più guerre.
Le guerre sono il risultato di una mancanza di fede nell’Unico Vero Dio. Esse sono causate dalla paura, dall’odio e dall’orgoglio, tutte cose provocate dal potere di Satana. Poiché sempre più persone si allontanano da Dio e rifiutano la necessità di preparare l’anima per una vita di eternità gloriosa, esse cadranno in un grande errore. Quando non riescono a vedere la verità, saranno predisposte a credere nelle menzogne. Le menzogne, molto spesso, vengono travestite in cose buone. Esse si mascherano da azioni desiderabili, atti legittimi, piaceri, e come alternative a ciò che è naturale.
Il male raramente è visto come tale, perché Satana non mostra come progetta il suo inganno sul genere umano. Egli, il maligno, le cui azioni si rivelano all’interno delle parole, delle azioni e delle opere delle anime deboli, è attento a non rivelare se stesso. Egli si presenta alle povere anime che infesta come premuroso, simpatico e mostra sempre un aspetto attraente. Astuto, egli indurrà le persone a commettere azioni malvagie attraverso la tentazione e lo farà sfruttando le loro debolezze più vulnerabili. Sebbene di solito seduce attraverso i sensi, egli si rivolgerà anche a coloro che cercano la Verità nella loro fede. Questo avverrà quando lui, Satana, attirerà le anime in una trappola in cui accetteranno il male come bene.
Sarà solo in una fase successiva, quando si sentiranno a disagio e inquieti che avvertiranno che qualcosa non va. Da quel momento, l’odio e il disprezzo per il prossimo si saranno manifestati nelle loro anime. Allora essi crederanno che le azioni che essi intraprendono nel Nome di Dio, ma che offendono Dio, siano per la Gloria di Dio.
Quando la guerra viene fatta nel Nome di Dio, di solito non è a Dio che gli eserciti di tutto il mondo rendono omaggio. Quando essi distruggono le nazioni e dicono di onorare Dio, si allontanano da Dio e si mettono dalla parte della bestia.
In questi tempi, la bestia sta progettando la distruzione dell’umanità in due modi: nel primo caso, egli sta distruggendo la vita attraverso l’aborto, l’omicidio e la guerra. Nel secondo caso, egli attacca la Mia Chiesa sulla Terra in modo che tutte le chiese che onorano Me, Gesù Cristo, e il Mio amato Padre, siano distrutte. In questi modi egli ruberà le anime e impedirà loro di seguire la Verità e di ereditare il Mio Regno.

Il vostro Gesù.