Gennaio 2012 (dal giorno 7)

7 Gennaio 2012 - Quando giudicate e maledite qualcuno nel Mio Nome, Mi sputate in faccia
Figlia Mia carissima, mentre i Miei seguaci continuano a lottare tra di loro circa l’autenticità di questi Miei messaggi sacri al mondo, sempre più anime continuano ad essere separate da me.
Per quelli di voi che affermano di conoscerMi, siate certi che il vostro amore per me deve essere provato.
Non è sufficiente dire di amarMi. Prima occorre amare il prossimo.
Come si ama il prossimo? Trattandolo con amore e rispetto, non importa il modo in cui si è offesi.
Guai a coloro tra voi che calunniano un altro nel Mio Nome. Siete persi per Me. Senza l’umiltà nel cuore, quando giudicate e maledite qualcuno nel Mio Nome, Mi sputate in faccia.
Ricordatevi che non rappresentate Me quando calunniate e mostrate odio per gli altri.
Ancora molti che si propongono come Miei santi apostoli, cadono in questa trappola, preparata loro da satana per farli inciampare.
Io dico: andate via. Pregate e chiedete perdono. Molto meglio che passiate più tempo a pregare per la salvezza dei vostri fratelli e sorelle.
Oh, come vorrei che quei seguaci che dicono di venire nel Mio Nome si comportassero come ho insegnato loro. Come essi feriscono quelle povere anime che cercano di rimanere umili ai Miei occhi.
C’è un grande bisogno di discernimento riguardo questi Santi messaggi dati dalle Mie Divine Labbra; gli ultimi messaggi, simili nel loro genere in questi ultimi tempi.
Non vi create mai una vostra opinione basata sull’ errata comprensione di Chi Io sia e dei Miei insegnamenti.
Io sono anzitutto un Dio di Misericordia, prima di venire come Giudice.
Io vi amo tutti, ma soffro oggi lo stesso dolore che ho provato nel Giardino del Getsemani. Non avrò pace finché non vi avrò salvati dal maligno.
Quegli uomini che dicono che Io non soffro, non Mi conoscono.
Quegli uomini che credono di avere l’ autorità per giudicare gli altri nel Mio Nome, non Mi amano davvero.
Invece essi amano se stessi, e si riempiono d’ orgoglio.
Quegli uomini che puntano il dito sugli altri per costringerli a credere in me, hanno anche frainteso i Miei insegnamenti di amore, umiltà, pazienza.
Molti cristiani credono che il loro ruolo sia quello di analizzare e rivalutare i Miei insegnamenti. Ma ancora molte delle loro analisi sono basate su ragionamenti umani e logici che sono di poco conto nel Mio Regno.
Quando vi esorto a farvi piccoli ai Miei occhi, intendo piccoli come un bambino che non mette in discussione.
Intendo come un bambino che crede completamente in suo padre, senza paura nel cuore.
Finché non diventerete piccoli ai Miei occhi, non sarete adatti a parlare nel Mio Nome.
Quando troverete l’ umiltà che Io cerco, solo allora potrete aiutarmi a salvare le anime.
Il tuo Maestro
Redentore dell’ umanità
Gesù Cristo

8 Gennaio 2012 - Dio Padre: Voi, Miei amati figli, avete un futuro glorioso dinanzi a voi.
Io sono il Re del Creato. Io sono l’ Alfa e l’ Omega. Tutto il genere umano onorerà Me, Dio  Padre, Creatore dell’uomo e Re Altissimo.
Mia cara figlia, il tempo che l’ umanità onori Me, Padre Celeste, in tutta la Mia Gloria, è infine un disegno molto vicino.
Le preghiere dei Miei amati figli, di quegli umili servitori Miei, stanno salvando le anime e molta dell’ umanità dalle forze dell’ oscurità che coprono la terra.
Vedete, Io dico di tutti voi, Miei umili discepoli e coloro che credono in Me, Creatore del genere umano, unitevi. Dovete unirvi come un’unica forza per onorare Me, vostro Padre.
Pregate in comunione adesso, per la conversione globale. Io ho effuso lo Spirito Santo su tutto il mondo il 10 Maggio 2011. Già molte anime buone si sono levate a proclamare la Mia Parola.
Ora che il potere di satana sta diminuendo, egli attaccherà quante più anime è possibile. L’attacco peggiore sarà inflitto alla Mia Chiesa, e a tutti coloro che onorano Me, loro Padre Celeste.
La fede della Mia Chiesa continuerà ad indebolirsi, ma la fede di coloro che s’ inchinano dinnanzi a Me sovrasterà le menti dei buoni Cristiani di ogni luogo, e li riporterà vicino a Me.
Molta confusione si sviluppa tra i Miei figli. Per tutti coloro che sono distratti dal pregare Me, Dio Altissimo, ascoltate la Mia preghiera all’ umanità, adesso.
Non permettete mai a nessuno di distrarvi dalla Verità della Mia Santa Parola, data all’umanità per la salvezza delle anime.
Non permettete mai a nessuno di dissuadervi dal pregare per quelle povere tormentate anime che sono state sequestrate da satana.
Unitevi come uno, figli, e pregate per la Misericordia, ancora una volta. Le vostre preghiere Mi offrono l’ aiuto necessario per salvare gran parte dell’umanità.
Tu, figlia Mia, sei il profeta degli ultimi tempi che soffrirà di più. Per questa tua missione, riceverai gli ultimi messaggi di questo genere, per il mondo, e sarai l’ obiettivo primario di satana e dei suoi servi.
Ci sono molti profeti cui è stata data una missione santa da Me per aiutarmi a guidare l’umanità. 
Dopo la tua missione, non manderò nessun altro ad impartire i Miei messaggi, poiché come sai, il mondo sarà cambiato per sempre.
Come profeta della fine dei tempi, la tua voce sarà rifiutata innanzitutto da molti credenti. Per loro ho presentato questi divini messaggi in modo più duro, tanto da farti sussultare di spavento, figlia Mia.
Satana attaccherà quelle povere sante anime con lo scopo di ferire Me. Egli ha già reso cieco alla Verità il cuore dei credenti.
Egli distorcerà la verità nelle menti di coloro che rendono omaggio a Me, loro Padre Celeste, e al Mio amato Figlio, Gesù Cristo.
Gioisci tuttavia, poiché molte conversioni si sono avute con l’ aiuto degli altri veggenti e profeti nel mondo.
Molte catastrofi sono state evitate grazie al loro lavoro.
Tuttavia un certo numero di castighi continuerà a colpire l’ umanità per purificare le nazioni.
Figlia Mia, il potere del serpente sarà presto annientato. Perciò, figli Miei, non dovete temere il futuro. Voi, figli Miei amati, avete un futuro glorioso dinanzi a voi.
Tutto ciò che dovete fare è pregare per i vostri fratelli e sorelle, e credere in Me completamente.
Sebbene l’ Avvertimento, che arriverà presto e in modo inatteso salverà le anime, molte preghiere occorrono ancora.
Le preghiere che ora Io vi chiedo sono specialmente per i giovani di ogni parte del mondo.
Questi sono i figli intrappolati dalle menzogne di satana.
Questi sono i figli che sprecano la loro vita vivendo con falsi idoli, e in un mondo irreale.
Essi hanno maggiormente bisogno delle vostre preghiere.
State uniti, figli.
Mettete da parte le vostre differenze.
Rimuovete da voi l’orgoglio.
Immergetevi nell’amore e nell’umiltà, per chiederMi le grazie di cui avete bisogno.
Queste grazie inonderanno la vostra anima con lo Spirito Santo. Solo allora le vostre preghiere potranno essere ascoltate ed esaudite.
Il vostro Amato Padre Celeste
Dio Altissimo.

8 Gennaio 2012 – Gesù chiama i bambini di tutto il mondo.
Mia amata figlia prediletta, Io chiamo oggi tutti i bambini di età superiore ai sette anni e ogni singolo Mio bambino nel mondo. Voi, figlioli Miei, siete come gioielli ai Miei Occhi. Voi portate a Me un così tenero amore e Mi diletto in vostra compagnia. Sappiate che vi amo molto. Alcuni di voi Mi conoscono già e questa è cosa buona.
Vi invito a chiacchierare con Me di più. A parole vostre. Come un amico. Non sentitevi di dover imparare o recitare preghiere che potreste trovare difficili. Invece venite a Me e condividete tutti i vostri pensieri, le paure, le novità o i problemi. Io sono sempre al vostro fianco anche quando Mi ignorate. Io sono sempre fiducioso.
Per quei poveri giovani le cui vite sono riempite di falsità o che sono coinvolti nel bere o nelle droghe dovete sapere questo. Sebbene potreste sentire un vuoto dentro, dovete darMi la vostra mano e Io l’afferrerò. Io vi salverò dall’annegare in un mare di confusione.
Molti di voi si sentono inutili e di nessuna importanza. Siete così sopraffatti da quelli che voi idolatrate nel mondo della musica e delle celebrità che vi sentite completamente inadeguati. Non sentitevi mai così figlioli Miei, perché ai Miei Occhi, voi siete molto speciali.
Ognuno di voi occupa un posto unico nel Mio Cuore. PermetteteMi di portarvi in un viaggio per un meraviglioso nuovo futuro.
A breve, introdurrò una nuova meravigliosa Era di Pace e Gloria sulla Terra.
È necessario che vi manteniate forti. Non mollate mai quando vi sentite giù. Non disperate mai quando vi sentite inutili.
Voi, ricordate, siete nati per un motivo. Non importa quali siano le vostre situazioni, il motivo della vostra nascita è questo. Siete nati per unirvi a Me come parte del Mio Nuovo Regno Glorioso.
Lo so che è difficile per voi sentire la Mia Voce mentre ci sono così tanti falsi dèi che cercano di ottenere la vostra attenzione.
La mia promessa a voi è questa. Vivete la vostra vita nella speranza e nell’amore per Me, il vostro Gesù e Io vi darò il dono del Paradiso. Questo Paradiso è ciò che vi aspetta se voleste solamente chiederMi di aiutarvi nel vostro cammino verso di Me.
Io sono l’amore che sta mancando nella vostra vita.
Io sono la pace che cercate.
Io sono l’aiuto necessario per sentire di nuovo l’amore nel vostro cuore.
Io sono l’Amore.
Io sono la Luce.
Senza di Me rimarrete nelle tenebre.
Vi amo, non importa come Mi potreste ferire o offendere.
Dite questa piccola preghiera e verrò di corsa da voi immediatamente.
Gesù, se mi puoi ascoltare allora ascolta la mia richiesta di aiuto
Per favore aiutami ad affrontare quelli che mi provocano dolore
Aiutami a fermare l’invidia che attanaglia la mia vita e a fermarmi nel desiderare cose che non posso avere.
Invece apri il mio cuore a Te, caro Gesù.
Aiutami a sentire il vero amore – Il Tuo amore e a sentire la vera pace nel mio cuore.
Amen.
Gioite, figli Miei, perché io ora parlo al vostro cuore dai Cieli.
Io sono reale.
Io esisto.
Vi amo e non potrò mai rinunciare alla Mia lotta per salvare voi, in modo che Io possa portare voi, la vostra famiglia e i vostri amici nel Nuovo Paradiso sulla Terra.
Questo Paradiso è stato creato per Adamo ed Eva e ora ritornerà sulla terra.
Voglio che siate parte di questa nuova vita Gloriosa, che è oltre i vostri sogni.
Vi benedico adesso.
Il vostro caro amico,
Gesù

9 Gennaio 2012 – Dopo la confessione globale, preparerò la strada per la Mia Seconda Venuta.
Mia cara figlia prediletta i tempi si stanno muovendo rapidamente e L’Avvertimento annuncerà la preparazione per la Mia Seconda Venuta.
Dopo la confessione mondiale, quando saranno concesse grazie e benedizioni speciali alla maggior parte dell’umanità, preparerò la strada per la Mia Seconda Venuta.
L’umanità deve accettare che il tempo per questo grande evento è quasi su di loro.
Non perdete tempo a preparare le vostre anime e quelle della vostra famiglia per il Mio ritorno glorioso.
La Mia Seconda Venuta metterà fine al tormento che avete sopportato per migliaia di anni sulla terra.
Così grande è l’evento glorioso che nessun uomo riuscirà a respirare per la meraviglia e lo stupore, quando apparirò nei cieli.
Voi di questa generazione sieste stati scelti per beneficiare di questo viaggio con Me nel Mio Nuovo Paradiso, durante l’Era della Pace, su cui Io regnerò.
Nessuno deve essere escluso. A nessuna anima deve essere permesso di cadere attraverso la rete. Il Mio grande desiderio è di portarvi tutti con Me nel Mio regno.
Questa è la gloria che l’umanità ha aspettato dopo la Mia morte sulla croce.
Per quelli che fanno finta di non sentire le Mie suppliche, v’invito a iniziare a prepararvi ora.
Il Mio tempo è vicino. Ho mandato adesso il Mio ultimo messaggero nel mondo per aiutare a preparare le vostre anime. Questo è stato profetizzato.
Non ignorate il Mio Avvertimento perché se lo fate, non sarete svegliati e mancherete di prepararvi adeguatamente.
Io impartirò molti messaggi d’ora in poi affinché il mondo sia pronto ad accettare Me come suo sovrano.
Il vostro amato Gesù
Redentore di tutta l’Umanità

10 Gennaio 2012 – Vergine Maria: tante anime scelgono di ignorare i segnali che do.
Figlia mia, devi comunicare al mondo l’importanza della preghiera in questi tempi.
I Miei figli soffrono in tutto il mondo in tutti i paesi. E’ importante che adesso tutti i figli di Dio si uniscano, in modo che le tenebre possono finalmente essere eliminate dalla terra.
Come piango di dolore quando le anime scelgono di ignorare le Mie visite ai veggenti della Terra. Molti scelgono di ignorare i segnali che do per garantire che la fede possa essere ripristinata.
I loro cuori sono talmente freddi, compresi quelli dei sacerdoti e del clero che sono ciechi alla verità, che molto tempo è stato sprecato.
Se solo avessero aperto il cuore ai messaggi che ho dato al mondo, allora a molte più anime sarebbe stato dato il nutrimento di cui avevano bisogno.
Questi sono gli ultimi giorni in cui le Mie parole di incoraggiamento devono essere ascoltate. Pregate, pregate, pregate che la voce di Mio Figlio sarà ascoltata nel modo in cui deve essere.
Pensavate, bambini, che Egli non avrebbe preparato l’umanità alla Sua Grande Misericordia? Questo è quanto Egli si prefigge di raggiungere adesso, attraverso la conversione del maggior numero possibile di anime.
I Suoi piani sono completati con una sola eccezione – ha bisogno di più preghiere. Perché senza queste preghiere, le anime saranno prese dal seduttore.
Figlia Mia, Mio Figlio presto porterà il tanto necessario sollievo ai Suoi amati figli. Nella Sua Misericordia, Egli preparerà il mondo anche alla Sua Seconda Venuta.
Pregate che tutti coloro che credono in Mio Figlio apriranno i loro cuori alla verità dei Suoi Santi messaggi. Se ascoltano e seguono le Sue istruzioni, tutto andrà bene. Se ignorano l’Avvertimento dato loro per puro amore, essi negheranno ad altri la possibilità della salvezza.
Imploro la generosità delle anime di promettere la loro fedeltà al Figlio Mio diletto marciando con Lui verso il Regno Glorioso del Nuovo Paradiso.
I messaggeri sono stati inviati nel mondo per un certo tempo per aiutare a preparare il mondo a questo grande evento. Le fasi finali sono ormai in atto. Ascoltate adesso la voce di Mio Figlio che vi parla. Non Lo rifiutate.
La vostra amorevole Madre
Regina del Cielo
Madre della Salvezza

11 Gennaio 2012 – Il più grande abominio sin dall’Olocausto è tramato contro gli Ebrei
Mia amata figlia prediletta, guarda ora gli sforzi compiuti da parte del Potere Globale, che non é della luce, il quale tenta di montare una campagna contro il Mio popolo.
Mi riferisco ai cristiani e al Mio popolo eletto gli ebrei.
Piani malvagi sono stati tracciati per eliminare la pratica del cristianesimo in un modo subdolo, ma sottile. Si inizierà con un cambiamento nelle costituzioni dei paesi in ogni parte del mondo occidentale.
Sarà fatto ogni tentativo per esprimere volgari rivendicazioni nei confronti delle Mie chiese cristiane . I Miei sacri servi lentamente si ritireranno lasciando il Mio popolo con poco sostegno spirituale. Tutte queste leggi avranno un’astuta facciata di tolleranza.
La vostra fede, figli Miei, sarà messa alla prova come mai prima d’ora.
Il Cristianesimo e qualsiasi tentativo di proclamare pubblicamente il Mio Nome sarà ostacolato. Al suo posto emergerà una dottrina vuota e la gente sarà confusa. Essi penseranno che questa dottrina è un buono ed equo sostituto della Verità quando, in realtà, sarà una bugia.
Questo gruppo di malvagi sono così potenti che pochi sanno che esistono.  Eppure stanno ovunque tirando le fila. I Miei figli sono come burattini.
Il Mio popolo eletto, gli ebrei si trova ad affrontare ancora una volta una terribile persecuzione.  I piani per rovesciarli sono in corso.
Quelli che credono di essere loro amici sono i loro nemici.
Essi soffriranno un tale disagio che chiedo a tutti gli uomini di pregare per Israele.
Il più grande abominio sin dall’Olocausto é tramato contro il Mio popolo.
Pregate, pregate che il Gruppo dell’Anticristo venga fermato dal commettere questi atti malvagi.
Queste anime oscure hanno bisogno delle vostre preghiere in modo che, durante l’Avvertimento, riconosceranno il loro crimini.
Pregate che lasceranno cadere le loro armature e imploreranno la Mia Misericordia.
Se lo faranno allora le guerre e disordini in Israele potranno essere attenuati.
Molte profezie ora si sveleranno davanti ai vostri occhi. Coloro che sono ciechi alle Mie promesse devono ricevere la luce della Mia Misericordia, per tornare a vedere di nuovo.
Non vi fate ingannare bambini. Ciò che appare buono all’esterno non è sempre come sembra. Alle forze di pace, molti di loro sono pedine innocenti, stanno mentendo.
Non abbiate mai paura, perché la Mia Misericordia avrà una notevole influenza su questa setta, che ha complottato contro la Mia Chiesa per secoli.
Non può e non potrà vincere. Ma essi causeranno un terrore tremendo a meno che la preghiera non mitigherà il loro malvagio predominio.
Pregate la nuova crociata di preghiera (18) per aiutare a fermare l’Anticristo e il suo gruppo di cui parlo.
“Oh caro Gesù salva il mondo dall’Anticristo.
 Proteggici dalle insidie ​​malvagie di Satana. 
Salva gli ultimi resti della Tua chiesa dal male.
Da a tutte le Tue chiese la forza e le grazie necessarie per difenderci contro le guerre e le persecuzioni programmate da Satana e dal suo esercito di terroristi”
Amen.
Il vostro amato Gesù
Salvatore e Redentore di tutta l’umanità

12 Gennaio 2012 – Pregate per le anime in peccato mortale, che potrebbero non avere la possibilità di cercare la redenzione
Mia amata figlia prediletta, è necessario adesso che ognuno preghi con tutto il cuore per le anime che potrebbero non sopravvivere allo shock quando testimonieranno l’Avvertimento e la Mia Misericordia.
Alcune di queste povere anime in peccato mortale potrebbero non avere la possibilità di cercare la redenzione, pertanto assicuratevi che le vostre preghiere vengano offerte per queste anime.
La preghiera è urgentemente necessaria per quelle anime nelle tenebre. Sono così prese dalla loro malvagità di distruggere l’umanità, attraverso il controllo della moneta e altri controlli, che troveranno l’Avvertimento uno shock terribile.
Ho bisogno di dare loro la possibilità di pentirsi , ma molti mi resistono. Pregate per queste anime torturate.
Infine, vorrei chiedere a tutti i Miei seguaci di recitare la Divina Misericordia in ogni occasione, ora che i tempi del Mio Grande Avvertimento si avvicinano.
A tutti quei credenti che si rifiutano di accettare che sono Io, Gesù Cristo, il loro Salvatore che sta parlando attraverso questi messaggi ascoltatemi adesso.
Non siate come quelle povere anime che vivevano al tempo di Noè, quando fu deriso.
Aprite le vostre menti e offrite con generosità parte del vostro tempo alla preghiera. Questo è tutto quello che vi chiedo in questo momento. Voi, figli Miei, piangerete lacrime di rimorso quando vi renderete conto dell’errore. E sì, Io vi perdonerò, anche se Mi avete ferito profondamente.
I vostri insulti Mi feriscono.
Le vostre beffe sono come un coltello ritorto dentro e fuori di Me, perché pensate di conoscermi ma non è così.
Le vostre menti sono chiuse alla Mia vera Voce che è come un grido nel deserto.
La vostra alterigia Mi offende.
Dovete accettare il modo in cui la Mia Seconda Venuta é pianificata.
Voi potreste non ascoltarmi ora mentre vi supplico di pregare per le anime che saranno a Me perse. Ma lo farete, quando ciò vi sarà dimostrato dopo questo Grande Evento.
Poiché allora, Mi aspetto che Mi seguiate e formiate i resti della Mia Chiesa. Sarà allora che tutti noi ci uniremo per raccoglierne i pezzi rimasti, mentre cammineremo verso il Mio Nuovo Paradiso.
Il vostro amato Gesù Cristo
Salvatore e Redentore di tutta l’umanità

13 Gennaio 2012 – Vergine Maria: Crociata di preghiera (19) – preghiera per i giovani
Bambina mia, sono triste oggi perché soffro molto quando penso a quelle povere anime che moriranno durante l’Avvertimento.
Dovete chiedere insistente preghiera per queste anime che fanno arrabbiare il Padre Mio. Il loro comportamento è un abominio ai Suoi occhi.
Per favore pregate, pregate, pregate per questi figli delle tenebre molti dei quali non sanno quello che stanno facendo.
La loro malvagità fa piangere Mio Figlio e sanguinare le Sue ferite. E’ importante che quante più anime possibili siano avvolte tra le braccia di Mio Figlio e della Sua Divina Misericordia.
Vi prego di chiedere con questa crociata di preghiera da recitare a Me, la Madre della Salvezza, di salvare questi poveri bambini.
“Madre della Salvezza, ti chiedo di pregare per la Misericordia delle anime giovani che sono in terribile oscurità, in modo che riconoscano il tuo Figlio Diletto quando Egli viene a redimere tutta l’umanità.
Non lasciare che nemmeno una anima cada sul ciglio della strada. Non lasciare che una sola anima rifiuti la Sua Grande Misericordia.
Prego Madre che tutti siano salvati e ti chiedo di coprire queste anime con il tuo Santo Mantello per dare loro la protezione di cui hanno bisogno contro il seduttore. Amen.”
Figlia mia, tutte le anime sono importanti per Mio Figlio. Ma sono proprio le giovani anime in peccato mortale che lo feriscono di più.
Pregate che la luce della Misericordia splende nel buio delle loro menti e delle loro anime. Pregate che essi rifiuteranno la vita terribile di depravazione e di vuoto che conducono. Pregate che arriveranno a chiedere perdono altrimenti non potranno mai ricevere le grazie di cui hanno bisogno per entrare nel Nuovo Paradiso.
Che perdita saranno questi giovani per il resto di voi che accetterete il dono della Avvertimento ed entrerete nella Nuova Era del Paradiso sulla terra! Si Spezzerà il cuore di Mio Figlio se non possono essere salvati.
La vostra cara Madre
Maria Regina del Cielo
Madre della Salvezza

13 Gennaio 2012 – La Vergine Maria: “La pace di Mio figlio regnerà presto sulla terra.”
La pace di Mio figlio regnerà presto sulla terra.
Ci saranno turbolenze e conflitti, ma è necessario al fine di estirpare la malvagità finale sulla terra.
La mano del Padre Mio cadrà rapidamente su quelli che ignorano la Misericordia di Mio Figlio. Egli non tollererà la loro disobbedienza, una volta che la verità sarà stata rivelata loro.
A quelli che voltano le spalle a Mio figlio, dopo L’Avvertimento, sarà concesso un certo periodo di tempo in cui dimostrare rimorso per i loro peccati, ma ciò non durerà a lungo.
Pregate per quelle anime la cui ostinazione sarà la loro rovina.
Figli Miei, i cambiamenti sono già in corso e molto accadrà presto.
Guardate il cielo figli, per vedere i primi segni della Misericordia di Mio Figlio.
Per coloro con cuore umile e contrito, non abbiate paura perché questo è il tempo che state aspettando.
Quelle anime che non riconoscono l’esistenza di Mio figlio rimarranno stupite e addolorate quando la verità sarà finalmente mostrata loro.
Quelle anime tormentate che hanno giurato fedeltà al maligno saranno sopraffatte dal dolore, mentre altri si nasconderanno dalla verità, perché non saranno in grado di sopportare la luce.
Pregate affinché tutte queste anime, attraverso le preghiere di altri possano essere e saranno riscattate agli occhi del Mio prezioso Figlio.
La Conversione evita il castigo e attenua i piani malvagi in corso da parte dell’anticristo per distruggere l’umanità.
Pregate affinché la battaglia tra il Cielo e il maligno comporti che tutti i figli di Dio possano essere salvati e risparmiati dalle fiamme dell’inferno.
La vostra amata Madre
Regina delle Rose
Madre della Salvezza

13 Gennaio 2012 – Gli scienziati negheranno pubblicamente che questo miracolo è avvenuto.
Cara Figlia Mia prediletta, la Mia Divina Misericordia  sarà definitivamente capita e compresa, infine.
I raggi della Mia Misericordia, che avrà inizio con cieli rosa, inonderanno la terra per salvare l’umanità.
Non una sola persona sarà esclusa. Presidenti, re, regine, principi, poveri, celebrità, mendicanti, ladri, assassini, atei e credenti in Dio Padre e in Me, suo Figlio diletto, saranno tutti toccati dal mio dono.
Gli arroganti diverranno umili quando vedranno i loro orribili peccati cosi come appaiono davanti ai Miei occhi.
I malvagi vedranno la luce della Mia esistenza Divina e dovranno fare una scelta. Essi accetteranno il Mio amore e la Mia Misericordia o Mi daranno uno schiaffo in faccia. In entrambi i casi tutti i figli di Dio vedranno i raggi della Mia Misericordia e troveranno difficile ignorare questo miracolo.
Esorto tutti voi a pregare affinché la Mia Misericordia sia accolta e accettata, come un uomo affamato che afferra il pane della vita. Senza questo pane morirà.
Ci sono solo due strade: venire con Me, il vostro Divino Salvatore, o affrontare i fuochi dell’inferno.
Io sono sempre misericordioso ma ci sarà poco tempo per voi per mostrare rimorso dopo L’Avvertimento.
Molti scienziati e quelli dell’esercito di Satana saranno usati per negare pubblicamente che questo grande miracolo avrà avuto luogo. Pregate per loro in modo che questo inganno non seduca le anime tiepide che potrebbero essere tentate di voltarmi le spalle ancora una volta.
Preparatevi figli. Ricordate che questo intervento dal Cielo è l’unico modo che ho per salvare la maggior parte dell’umanità.
Se non riversassi la Mia Misericordia sul mondo intero pochissime anime potrebbero entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra.
Vi amo tutti e vi do il benvenuto nel seno del Mio amore e della Mia misericordia.
Non abbiate paura, le vostre anime saranno inondate dal mio spirito Santo. Per i credenti, questo vi renderà ancora più forti nel vostro amore per Me e allora vi unirete al Mio esercito per convertire chi ha bisogno di più tempo per rivolgersi a Me.
Il vostro Salvatore e Re di Misericordia
Gesù Cristo

16 Gennaio 2012 – Dio Padre: “Il messaggero finale che annuncia la Seconda Venuta”.
Figlia Mia, quando invio profeti nel mondo di solito, sono quelli che meno ti aspetti.
Non li troverai mai nelle più alte sfere della Mia chiesa. Né essi saranno esternamente le anime più sante. In molti casi non saranno degni di questo dono speciale.
Eppure scelgo anime imperfette dagli insoliti ma semplici percorsi di vita in modo che io possa plasmarli nelle creature che desidero.
I Miei profeti della fine dei tempi non sono diversi. Non saranno accettati facilmente. Hanno trovato difficoltà a essere ascoltati, così come all’inizio, quando ho mandato i Miei profeti per preparare l’umanità per l’arrivo del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, il Messia.
All’inizio della loro missione, le voci dei Miei autentici messaggeri della fine dei tempi non saranno ascoltate. Eppure, col tempo saranno riconosciute. Perché sarà la Mia voce a essere facilmente identificabile.
Tu, figlia Mia, sei il messaggero finale inviato per annunciare l’arrivo del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo per la Sua tanto attesa Seconda Venuta.
Ciò è spaventoso per te e, a volte, molto difficile da assimilare. Eppure è la verità.
Questo compito, quando ti saranno comunicati i messaggi divini per preparare i superstiti della Mia chiesa sulla terra per la Seconda Venuta, sarà difficile.
Sebbene abbia scelto molte anime elette fino ad oggi e continuerò a comunicare con loro per il bene di tutta l’umanità, la loro sorte sarà più facile.
La tua sorte sarà difficile all’estremo e sarai perseguitata a causa di ciò.
Ti benedico con ogni grazia dal Mio Regno Celeste.
Potrai andare avanti come lo strumento scelto per trasmettere la Mia parola Santissima al mondo.
Quest’opera sarà protetta, sempre.
Sarai attaccata quasi quotidianamente, ma lo sai. Se questo compito non fosse così importante, pensi che sfuggirebbe all’attenzione di Satana e al potere degli angeli decaduti?
Si, figlia Mia, si sono infiltrati nella terra e hanno strisciato, in molti casi insospettatamente, nei cuori e nelle anime di molti dei Miei figli.
Il percorso sacro del tuo lavoro, te l’ultimo messaggero mandato sulla terra per aiutare a salvare l’umanità dalla morsa finale di Satana, è stato predetto nelle Scritture.
Il mondo è in attesa di queste istruzioni da parte del Mio Santo ordine.
Molti falsi profeti cercheranno di bloccare la Mia parola sacra attraverso la diffusione di menzogne e di confusione.
Questi messaggi saranno messi in dubbio ed esaminati dalla Mia chiesa per trovare degli errori. Eppure essi impartiscono solo la verità.
Gran parte della verità, ignorata dalla Mia chiesa nel corso dei secoli, emergerà di nuovo.
Molte rivelazioni, come la verità della vostra vita eterna, bambini, vi saranno svelate.
Quest’opera ti causerà indignazione, figlia Mia. Ti sputeranno addosso, sarai derisa, guardata dall’alto in basso e bloccata in ogni modo immaginabile.
Per chi trova difficoltà con la verità comunicata a te, il profeta della fine dei tempi, ascoltate ora le mie richieste.
Dovete chiedermi il dono dello Spirito Santo, prima di poter aprire le orecchie per sentire la Mia voce,  la verità della Mia parola santa e le istruzioni che darò a tutti, così che potrete avere la vita eterna.
Le mie parole saranno rese semplici in modo che ogni uomo, donna e bambino potrà seguire la Mia parola sacra. Ma dovete sapere questo. Sebbene ci sarà tanto amore e luce che brilla attraverso la Mia parola, ci sarà anche un’aria di autorità divina che troverete impossibile ignorare.
Questo è il modo in cui saprete che sono Io, il vostro Dio, il vostro Eterno Padre, che parla. Il Mio amore inonderà le vostre anime e solleverà i vostri cuori in unione con il Mio.
Tutti i preparativi sono completati. Dopo la grande Misericordia del Mio Figlio prediletto, il tempo sarà riservato per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta.
Sì bambini. Sto provvedendo per salvare i Miei figli dalle tenebre. Reclamo la Mia creazione e i Miei figli e vi sto portando presso la vostra casa legittima, la vostra eredità. Il Nuovo Paradiso.
Siate pazienti, figli. Ricordatevi solamente che vi amo. Abbiate fiducia in Me e nelle Mie parole Sante date a voi attraverso il  Mio profeta della fine dei tempi Maria della Divina Misericordia .
Il Vostro Padre Eterno
Dio Altissimo
Creatore di tutte le cose

17 Gennaio 2012 – Sacri servitori, voi sarete condotti verso il falso profeta.
Mia cara figlia prediletta, è giunto il momento di informare il mondo al fine di preparare le loro anime per il Mio ritorno sulla terra, come predetto.
Il Mio popolo si alzerà per darmi il benvenuto, quando verrò nuovamente, questa volta per reclamare il Mio trono legittimo come il re dell’umanità.
Per quanti riconoscono la Mia voce, vi dico che dovete avere completa fiducia in Me.
Vi indirizzerò sul cammino della verità, così che ognuno di voi sia reso degno di entrare nel nuovo Paradiso sulla terra.
Rifiutate la voce delle tenebre che, in ogni occasione, vi rende ciechi e vi invita a voltarmi le spalle.
Io sono il vostro amato Salvatore, crudelmente morto sulla croce. Eppure la mia sofferenza continuerà fino a quando non avrò salvato il resto della Mia chiesa sulla terra.
Io vengo a salvarvi ancora una volta. Permettetemi di farlo, senza ostacoli.
Così tanti sono già sordi ai Miei appelli all’umanità per preparare le vostre anime per questa Gloriosa Era di Pace. Non lo sapete che vi amo?
È a causa del compassionevole amore che ho per ognuno di voi che vengo, non solo per avvertirvi, ma per aiutarvi a prepararvi per questo grande momento.
Mi rendo conto che quelli che mi amano, soprattutto i Miei sacri servitori, guardano cautamente ai falsi profeti che possono emergere. Questo è molto importante. Venite adesso e chiedetemi di riempirvi di Spirito Santo, affinché la verità possa essere e sia rivelata a voi.
Se non vi rivolgerete a Me, non riuscirete a capire ciò che Io mi aspetto da voi.
Venite da me. Ascoltatemi ora. La vostra sofferenza sarà difficile perché Satana non vi darà un attimo di sosta.
Egli sa che Mi sto facendo conoscere non solo attraverso il Mio profeta della fine dei tempi Maria, ma con molte anime. Quelle Mie anime, scelte per essere i messaggeri della fine dei tempi, saranno quelle maggiormente ostacolate dai Miei sacri servitori.
Purtroppo, Voi sarete invece condotti dal seduttore verso il falso profeta e i suoi seguaci, i quali vomitano menzogne ​​e falsità in tutto il mondo.
Per quanti di voi che condannano rapidamente i Miei messaggeri, vi dico di stare molto attenti. Voi, Miei servitori sacri, sarete l’obiettivo principale del seduttore.
Sarà la vostra mente, che per prima, si volterà dall’altra parte. Poiché quando volterete le spalle a Me, il vostro Divino Salvatore, allora guiderete il Mio popolo nella direzione sbagliata.
Involontariamente impedirete loro di sentire la verità dalle Mie labbra divine.
Farete morire di fame i Miei figli del nutrimento essenziale per la loro crescita spirituale.
Sappiate ora che i tempi finali sono sopra di voi. Non sprecate il tempo che vi é rimasto, vivendo in un vuoto di menzogne e confusione.
La battaglia è iniziata e il resto della Mia chiesa sarà salvato poiché marcia con Me verso il Mio nuovo regno glorioso.
Pregate affinché non una sola anima sia abbandonata.
Pregate anche voi, Miei servitori sacri, affinché non siate responsabili nel condurre i miei figli lontano dalla verità. Dalla luce. Dalla salvezza che è un loro diritto.
Seguitemi ora e aiutatemi a salvare le anime.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

18 Gennaio 2012 – Piano Malvagio all’interno del Vaticano per distruggere la Chiesa Cattolica.
Figlia Mia, la perseveranza è necessaria per tutti i figli di Dio in questo tempo di apostasia nel mondo.
Così pochi credono nel loro Divino Creatore, Padre Mio, Dio l’Altissimo.
Tra poco essi vedranno la verità, ma in molti continueranno a sostenere che Dio non esiste. È necessaria molta preghiera ora, figli.
Una setta del male sta complottando contro Papa Benedetto XVI all’interno dei suoi propri corridoi.
L’esistenza di questa setta è nota tra i servitori sacri all’interno del Vaticano ma essi sono impotenti contro questo gruppo del male che si è infiltrato nella Chiesa cattolica da secoli.
Essi sono responsabili di distorcere la verità degli insegnamenti di Mio Figlio. Così poco si sa su di loro e sulle loro opere vili.
Hanno spinto via la vera dottrina dalla Chiesa cattolica e al suo posto negli ultimi quaranta anni i cattolici sono stati nutriti a forza con una versione tiepida e annacquata.
Così tanta confusione è stata sparsa da questa setta malvagia nascosta, che i Miei figli si sono allontanati dalla vera chiesa.
Pregate affinché non conducano lontano il Papa.
Pregate affinché il falso profeta, non occupi il posto del Santo Padre al fine di diffondere menzogne.
Pregate affinché i servitori sacri in Vaticano siano abbastanza forti da resistere a questo complotto malvagio concepito per distruggere la Chiesa cattolica.
Hanno in programma di sostituire il santo Vicario Papa Benedetto XVI con un dittatore di menzogne.
Egli creerà una nuova chiesa in combutta con l’anti-cristo e il suo gruppo al fine di ingannare il mondo.
Purtroppo, molti dei Miei figli, nella loro fedeltà alla fede cattolica, seguiranno ciecamente questa nuova falsa dottrina come agnelli al macello.
Svegliatevi Figli davanti la verità. Questo piano malvagio ha cambiato l’autenticità fondamentale della dottrina cattolica nel corso degli anni.
Voi insultate Mio Figlio quando ricevete l’Eucaristia nella mano.
Questa è stata opera loro.
Voi insultate Mio Figlio quando non cercate i sacramenti corretti. Eppure, coloro su cui fate affidamento, non garantiscono il vostro benessere spirituale, perché non mettono i sacramenti a disposizione di tutti.
Figlia Mia, un grande male, nascosto per secoli nei corridoi della Santa Sede a breve emergerà alla vista del mondo. I figli Miei che sono riempiti di Spirito Santo vedranno la verità, quando la menzogna malvagia sarà presentata al mondo.
Altri seguiranno ciecamente un vicolo buio.
Una grande divisione emergerà tra le fila dei sacerdoti, vescovi, arcivescovi e cardinali. Una parte contro l’altra.
I veri discepoli dovranno nascondersi e predicare privatamente oppure saranno uccisi.
Così nascosta, sarà la vera chiesa, che i fedeli dovranno unirsi insieme al fine di praticare la loro fedeltà al Mio Padre Eterno.
La terra tremerà in ogni angolo a causa dell’ira del Padre Mio celeste contro questa farsa.
Figlia Mia, non possono vincere. Sarà grazie alla fede e al coraggio dei superstiti della fede cristiana che si otterrà la distruzione di questi impostori malvagi, per sempre.
Aspetta ora e preparati affinché la Chiesa cattolica annunci questi cambiamenti.
Allora saprete la verità di quello che vi dico.
Pregate, pregate, pregate per il Papa Benedetto e suoi veri discepoli.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

19 Gennaio 2012 – L’Anti-Cristo che è nascosto dietro le quinte presto apparirà nel mondo
Mia cara figlia prediletta, alzati con forza ora, per continuare a proclamare la Mia Santissima Parola.
A chi ascolta e crede nelle Mie Santissime Parole, dico che possono essere ottenute Sante Grazie attraverso la recita delle Mie crociate di preghiere.
Il purgatorio in terra sarà difficile, esso sarà presto sperimentato da anime che mostrano rimorso vero per i loro peccati dopo l’Avvertimento.
Questa penitenza è importante, figli.
Non combattete. Accettatelo.
A coloro che credono in Me, ascoltate ora. Sarete più numerosi dopo che la Mia Grande Misericordia sarà mostrata al mondo e le vostre voci risuoneranno nel deserto.
Sarà attraverso la vostra forza e il vostro spirito combattivo che la Mia chiesa sarà in grado di sopravvivere alla persecuzione.
Voi, figli, non avete nulla da temere quando camminate umilmente al Mio fianco.
La vostra umile obbedienza è essenziale per ricevere le grazie, rimanere forti, mantenere i nervi saldi e combattere nel Mio esercito contro l’anticristo.
Egli, figli miei, è nascosto dietro le quinte, ma presto comparirà davanti al mondo.
Non ha vergogna e si vanterà dei suoi sforzi umanitari. Molti rimarranno affascinati da lui, mentre si rivolgerà loro con bontà di cuore.
Ecco la crociata di preghiera (20) per aiutare a fermare l’Anti-Cristo, dal distruggere i miei figli:
Oh Dio Padre, nel nome del Tuo Prezioso Figlio mi rivolgo a Te per evitare che l’Anti-Cristo adeschi le anime dei Tuoi figli,
Ti prego Dio Padre Onnipotente di impedirgli di infliggere terrore sui Tuoi figli,
Ti prego di impedirgli di contaminare la Tua creazione e Ti chiedo di avere pietà di quelle povere anime che saranno impotenti contro di lui.
Ascolta la mia preghiera, caro Padre e salva tutti i Tuoi figli da questo terribile male.
Il vostro amato Gesù Cristo

20 Gennaio 2012 – Il libro sigillato della Verità sarà aperto per preparare la Mia Seconda Venuta.
Mia Cara figlia prediletta, non è necessario preoccuparsi dell’opinione umana.
Le opinioni del genere umano non sono nulla se paragonate alle Mie Sante Parole date a te.
La Mia Parola viene prima. Nessun altro punto di vista nei confronti della Mia parola dovrebbe riguardarti.
Il tempo a Mia disposizione, figlia Mia, è molto breve ora per salvare l’umanità.
Figlia Mia, ci si aspetta tanto da te adesso, così in fretta che non sarai in grado di tirare il respiro.
Ti sono state impartite molte rivelazioni, in modo che i Miei figli sapranno come prepararsi adeguatamente.
Se ti dovessi concedere distrazioni, come le opinioni o i punti di vista della gente, perderesti il tuo tempo inutilmente, e allora questo ti porterebbe lontano dall’opera che è veramente importante.
Permettimi di riempirti di amore e conforto in questo momento, figlia Mia.
L’Avvertimento è molto vicino. Non appena i Miei raggi di Misericordia avvolgeranno il mondo intero, chiunque crede in Me si pentirà.
Coloro che Mi amano e che ricevono i Miei messaggi dati a te, si rivolgeranno al Mio Sacro Cuore con amore e gioia nelle loro anime.
Non appena l’Avvertimento avrà avuto luogo, accadrà una serie di eventi.
L’anticristo e il suo gruppo, anche se indebolito a causa della confessione globale, cominceranno a pianificare la conquista della Santa Chiesa dall’interno.
Il Mio esercito prenderà posizione e comincerà a lottare per salvare la Santa Chiesa Cattolica dalla rovina. Essi, il falso profeta ei suoi seguaci, non vinceranno, ma come piango figlia Mia per quei Miei sacri servitori che si perderanno per strada.
Saranno talmente illusi che penseranno di stare seguendo la Chiesa Cattolica ortodossa.
In realtà essi si schiereranno con il falso profeta che regnerà sulla Mia Santa Sede, con superbia e disprezzo nel suo cuore.
Tu, figlia Mia devi chiedere ai Miei figli di pregare intensamente al fine di mitigare quest’abominio.
Ho bisogno di preghiera per salvare le anime dei Miei poveri sacerdoti fuorviati, vescovi e cardinali ciechi alla verità.
La Santa Sede di Pietro sarà profanata dagli angeli caduti di Satana in combutta con l‘anti-Cristo e le sue varie organizzazioni.
Figlia Mia, tutti sono uno, generati da Satana.
So che questo è spaventoso, ma non durerà a lungo. La preghiera, e gran parte di ciò sarà attenuata e contribuirà a evitare questi eventi.
Preparate le vostre anime ora figli andando a confessarvi non appena possibile,  se siete cattolici, In caso contrario, esorto tutti voi a cercare la redenzione per i vostri peccati con purezza di cuore.
Ciò allevierà la vostra sofferenza di penitenza durante l’Avvertimento. In seguito dovete pregare per la pace sulla terra.
I preparativi della Mia Seconda Venuta inizieranno subito dopo che l’Avvertimento avrà luogo.
Il Libro Sigillato della Verità sarà aperto e i segreti rivelati tramite te, figlia Mia, e fatti vedere a tutto il mondo.
Il Mio Libro della Verità sarà dato al mondo in modo che le vostre anime siano purificate in unione con Me.
Solo allora sarete pronti a venire con Me nell’era della Divina Volontà del Padre Miol’Epoca di Pace, il Mio nuovo Paradiso sulla terra.
Il vostro amato Gesù
Salvatore dell’Umanità

21 Gennaio 2012 – Il falso profeta sarà trattato come un santo vivente. Chi si opporrà a lui sarà considerato un eretico.
Mia cara figlia prediletta, a ognuno dei Miei messaggeri nel mondo, incaricati di diffondere la Mia Santa Parola, è stato affidato un ruolo diverso. Non ne esistono due con lo stesso ruolo.
Questo perché i Miei messaggeri non devono mai confondere ogni messaggio, confrontandoli l’uno con l’altro.
Tu, figlia Mia, come 7mo messaggero, sei stata scelta per informare i Miei figli della Verità. Gran parte della Mia Verità ti è stata già comunicata, ma molto di più è quello che ti sarà comunicato adesso.
Quando questi messaggi sono rivelati, a causa dei segreti contenuti in essi, tu sei derisa, schernita e fatta apparire come una pazza.
Questi messaggi servono a contribuire a purificare il mio popolo, compresi quelli che accettano la chiamata di seguirmi e quelle anime vuote di amore e fredde di cuore.
Senza questa pulizia, la terra non può essere purificata. Ha bisogno di essere purificata in modo che sia resa degna, affinché Io ci cammini di nuovo.
I Miei figli devono gioire. La paura non è qualcosa che viene da Me.
La paura viene dal maligno. Eppure sareste perdonati e giustificati se aveste paura per quelle anime che camminano in cecità. Non perché non possono vedere, ma perché scelgono di non vedere.
Il vostro dovere, Mio amato esercito di seguaci, è quello di aiutarmi a preparare la strada per il Mio prossimo Regno Divino sulla terra.
Ho bisogno del vostro aiuto. Ho bisogno delle vostre preghiere. Le vostre preghiere indeboliranno l’opera dell’anti-Cristo e del falso profeta che prenderà posizione nella Santa Sede di Roma.
Tutti i Miei figli devono sapere che io posso perdonare tutto. Anche coloro che sono coinvolti in gruppi satanici, ai quali parlo, possono essere salvati dallo scendere più giù fino alle porte dell’inferno.
Il peccato può essere attenuato grazie alla preghiera. Non c’è bisogno di andare in battaglia e combattere con i pugni alzati, tutto quello che dovete fare, è pregare.
Il Mio nuovo Paradiso è magnifico, Figli. Cosi tanta preparazione è stata completata, con le stesse meraviglie offerte ad Adamo ed Eva i quali le rifiutarono a causa del peccato. Tutto è pronto.
Voi Miei seguaci potrete beneficiare del bellissimo nuovo Paradiso sulla terra su cui regnerò.
Poiché voi di questa generazione, siete stati scelti per godere questo Paradiso, non dovete fermarvi nel vostro lavoro per aiutarmi a portare tutti i Miei figli con Me nel Mio Regno Glorioso.
Figli Miei, siate consapevoli, tuttavia, che il falso profeta vi farà credere che anche lui sta preparando per voi un posto simile al Paradiso.
Le sue menzogne affascineranno un gruppo d’ingenui seguaci cattolici. Egli mostrerà un carisma esterno meraviglioso e amorevole e tutti i Miei figli nella Chiesa cattolica saranno confusi.
Un indizio su cui fare attenzione sarà la sua superbia e l’arroganza nascosta dietro una falsa umiltà esteriore. Così ingannati, saranno i Miei figli, che penseranno che egli sia un’anima pura ed eccezionale.
Sarà trattato come un santo vivente. Non una parola dalla sua bocca sarà messa in discussione.
Egli inoltre sembrerà avere doni soprannaturali e la gente crederà immediatamente che possa fare miracoli.
Chiunque si oppone a lui sarà criticato e considerato un eretico.
Tutte queste anime accusate di essere eretiche saranno rigettate e date in pasto ai cani.
Tutta la verità, per quanto riguarda i Miei insegnamenti, sarà distorta. Tutto sarà una menzogna. In un primo momento, la persecuzione si svilupperà lentamente e sottilmente.
I Miei veri Sacri servitori dovranno celebrare la Messa privatamente e in molti casi non in una Chiesa Cattolica.
Dovranno offrire Messe in rifugi. Figli, quando questo succederà, non dovete perdere la speranza. Tutto questo finirà entro un breve periodo di tempo.
Basta pregare per quelle anime che, nel loro impegno per il falso profeta, si dimenticano della Santissima Trinità che è il fondamento stesso su cui è edificata la Chiesa cattolica.
Molte religioni seguono una sola entità della Santissima Trinità. Alcuni onorano il Padre. Altri il Figlio, ma tutti sono uno, figlia Mia.
C’è un solo vero Dio. Che é il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, tre persone distinte in un’unica Essenza Divina. Presto sarà data la verità a tutte le religioni e molti accetteranno questo sacro mistero.
Seguitemi verso la via della salvezza poiché voi, Miei seguaci, avete un glorioso futuro davanti, ma dovete rimanere forti.
Questa è la generazione scelta per il Mio nuovo Paradiso sulla Terra.
Non rifiutate questo dono glorioso della vita, che brilla in tutta la sua magnificenza. A nessuna anima mancherà niente. Il Mio nuovo Paradiso sulla terra sarà un’era di pace e di felicità senza peccato.
Questa è la Volontà Divina del Padre Mio ed è stata la sua promessa all’umanità fin dall’inizio.
Siate gioiosi e felici poiché avete molto di cui non vedere l’ora. Figli.
Le prove che vi attendono saranno insignificanti quando vedrete il Regno Glorioso che vi aspetta.
Vi amo Figli. So che Mi amate. Per questo motivo vi chiedo di mostrare l’amore a coloro che sono ciechi di fronte al Mio Spirito Santo.
Pregate per loro in ogni occasione in modo che possano vedere di nuovo la verità della Mia promessa fatta agli uomini quando Io morii per assicurare la vostra salvezza eterna.
Il vostro amato Gesù
Salvatore di tutta l’umanità

23 Gennaio 2012 – Ascoltate il mio appello urgente di pregare per le anime degli atei
Mia amata figlia prediletta, il mondo sta per diventare irriconoscibile.
Poiché il Mio tempo é quasi qui ora.
Esorto tutti quelli che credono in Me, il loro Divino Salvatore, e nel Mio Eterno Padre di fermare quello che state facendo e ascoltare.
Che crediate o meno a questi Miei messaggi rivolti al mondo in questi tempi, ora ascoltate il Mio appello urgente.
Pregate, pregate e pregate, con tutto l’amore che avete nel vostro cuore per Me, per le anime degli atei.
Molti moriranno durante l’Avvertimento. 
Molti non avranno la possibilità di ravvedersi in tempo.
Vi esorto ad offrire tutte le vostre sofferenze e preghiere per quelle anime in modo che Io possa salvarli dal fuoco dell’inferno.
Pregate per coloro che non torneranno a Me anche quando la verità verrà loro presentata.
Pregate anche per coloro che troveranno il purgatorio in terra, che la penitenza sia accettata da loro di buon cuore, anche se può essere difficile.
Molti la troveranno molto dolorosa. Pregate che ricevano la forza necessaria per perseverare.
Fate tutto quello che vi ho chiesto perché è rimasto poco tempo. Vi amo.
Ricordate che non c’è nulla da temere se Mi amate.
Basta pregare oggi per coloro che Mi rifiutano ora e per quelli che volteranno le spalle alla Verità.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

24 Gennaio 2012 – Dio Padre ha sancito la salvezza di gran parte dell’umanità
Mia amata figlia prediletta, sono Io, il tuo Gesù, che oggi viene a te per dare la buona notizia al mondo.
Molta preghiera e sofferenza, offerte dalle Mie molte anime scelte sulla terra, ha fatto sì che molti più figli di Dio possano ormai essere salvati.
Se capiste la potenza del sacrificio e della preghiera, bambini, non smettereste mai di pregare.
Dio, Mio Padre Eterno, ha sancito la salvezza di gran parte dell’umanità.
Ciò significa che molti si convertiranno durante l’Avvertimento e quelli che non si convertiranno possono essere salvati grazie al potere della preghiera.
Ciò non significa che tutti saranno salvati, perché purtroppo non lo saranno.
Quelle persone indurite, la cui principale fedeltà è innanzitutto a Satana e a quelle sette malefiche che controlla nel mondo, non vogliono essere salvate.
Invece esse sceglieranno un diverso paradiso. Questo paradiso a cui sono portati a credere esiste al di fuori di quello promesso all’umanità da Mio Padre.
Questo falso paradiso, a cui i seguaci della bestia satanica credono, non esiste.
E’ stato creato da satana nella mente dei suoi discepoli ed è semplicemente un’illusione. Molto è stato promesso loro.
Anime oscure credono in un universo differente, una diversa entità, in cui Dio non esiste.
Credono in altre forme di vita, in altre creature e in un regime pacifico su cui tutto si basa su una menzogna.
Niente di tutto questo è reale figli. Ciò non esiste, né può esistere, perché non è stato creato dal Padre Mio.
Dio Padre Onnipotente, ha creato l’intero universo – le stelle, i pianeti e la terra così come tutti gli spazi in mezzo.
Pregate per coloro che seguono questi culti, pregate che coloro che sono nel dolore non cerchino questi sbocchi spirituali che non vengono da Dio.
Pregate ora in ringraziamento per questo dono speciale che viene offerto agli uomini dal Padre Mio: questa speciale crociata di preghiera (21).
Noi ti lodiamo e ti ringraziamo, Oh Santo Dio, creatore onnipotente del genere umano per l’amore e la compassione che hai per l’umanità.
Ti ringraziamo per il dono della salvezza che conferisci i Tuoi poveri figli.
Ti supplico, o Signore di salvare coloro che seguono il maligno.
Che i loro cuori siano aperti alla verità della loro vita eterna.
Amen.
Rallegratevi bambini per questo grande dono.
Ma avete ancora molto lavoro da fare per aiutare le anime, mentre molti dei vostri fratelli e sorelle rimangono ostinatamente contrari alla Verità della Mia Santa Parola.
Il vostro amato Gesù,
Salvatore dell’Umanità

25 Gennaio 2012 – Si sta complottando la guerra nucleare che coinvolge l’Iran
Figlia Mia, stanno succedendo molte cose nel mondo, adesso. L’esercito di Satana continua a diffondere il caos ovunque.
Stanno cercando di prendere il controllo di tutte le istituzioni finanziarie in modo che possano infliggere una  terribile atrocità ai Miei figli.
Loro, il gruppo guidato dal male, dalla lussuria e dal potere sta anche cercando di creare una guerra nucleare in Iran.
E tu, bambina, devi pregare che Dio Padre voglia, nella Sua grande Misericordia, aprire i loro cuori per impedire che ciò accada.
Non perdete mai la fede, bambini, perché le vostre preghiere stanno funzionando.
Grandi mali tra cui l’aborto, l’eutanasia, la prostituzione e le perversioni sessuali cominciano ormai a diminuire nel mondo.
Pregate, pregate, pregate figli Miei il Santissimo Rosario in gruppi, se possibile, in tutto il mondo.
Satana perde il suo potere velocemente quando il Mio tallone inizia a schiacciare la testa del serpente.
Non ci vorrà molto per l’arrivo di Mio Figlio sulla terra.
In primo luogo Egli vi darà questa ultima possibilità di convertirvi.
Poi preparerà il mondo rapidamente alla Sua Seconda Venuta. Il tempo adesso è breve.
La preghiera è l’arma, bambini, per trattenere l’esercito di Satana dalla persecuzione finale che sta progettando contro l’umanità.
Ricordate che il mio Padre Eterno attraverso il Suo amore e la Sua compassione proteggerà tutti voi che credete in Lui.
Per coloro che continueranno a disobbedirgli e a negare la Verità dell’esistenza di Mio Figlio diletto pregate, pregate, pregate per la loro salvezza. Il tempo è pronto.
Aprite i vostri cuori alla Divina Misericordia di Mio Figlio.
I Cieli inizieranno a cambiare ora e poco a poco tutti vedranno questo grande miracolo spiegarsi davanti a loro. Siate pronti.
Preparate le vostre case e pregate il Mio Santo Rosario in ogni occasione per allentare la morsa del maligno.
La vostra amata Madre,
Madre della salvezza

26 Gennaio 2012 – L’ultimo segreto di Fatima rivela la verità dell’ingresso della setta malvagia di Satana nel Vaticano.
Mia amata figlia prediletta, è arrivato il momento di rivelare al mondo tutta la verità dei misteri del Regno Divino.
La Verità è stata nascosta per tanto tempo. Il riconoscimento del Mio intervento divino nel mondo, attraverso i miracoli, le apparizioni e le comunicazioni divine alle anime elette, é stato messo da parte dalla Mia Chiesa per molti anni.
Il perché la Mia Chiesa ha sentito il bisogno di soffocare la Verità, quando invece sarebbe stato necessario rafforzare la fede dei Miei figli ovunque, è noto solo a loro.
Ogni vero visionario, di Me e della Mia Santissima Madre, è stato ignorato in principio e trattato con disprezzo dalla Mia Chiesa.
Figlia Mia, anche l’ultimo segreto di Fatima non è stato comunicato al mondo, poiché esso ha rivelato la verità dell’ingresso della setta malvagia di Satana nel Vaticano.
L’ultima parte del segreto non è stata rivelata, in modo da proteggere la setta del male che è entrata in gran numero nel Vaticano sin dall’apparizione di Mia Madre al Santuario di Fatima.
Mia figlia, Lucia fu messa a tacere dai poteri che controllano parte del Vaticano, su cui i Miei poveri amati Papi hanno poco controllo.
Guarda il modo in cui non solo hanno distorto la verità dei Miei insegnamenti, ma hanno anche introdotto nuovi metodi di culto cattolico che insultano Me e il Mio Eterno Padre.
La Chiesa Cattolica è l’unica vera chiesa e come tale è un obiettivo primario di Satana e della sua setta del male.
La Verità viene da Me.
La Verità mette l’Umanità a disagio, perché può comportare il sacrificio personale.
La Verità provoca indignazione in alcuni casi e, in molti altri, è considerata come eresia.
Eppure, solo la Verità può rendervi liberi dalle menzogne. Le menzogne ​​che vengono da Satana e che creano un pesante fardello per la vostra anima.
È giunto il momento che la Verità sia svelata, in un mondo che è pieno di menzogne.
Figlia Mia, cosi tante menzogne sono state presentate ai Miei figli da false religioni, falsi dei, falsi leader della Chiesa, falsi leader politici e false organizzazioni, nonché da falsi media.
Cosi tanta verità è nascosta. Ma se la verità di ciò che sta accadendo nel mondo fosse rivelata oggi, pochissime persone la accetterebbe.
Lo stesso vale per i Dieci Comandamenti di Mio Padre. Queste sono le regole stabilite dal Mio Eterno Padre e date al Suo profeta Mosè.
La Verità non cambia mai, non importa quanto l’umanità cerchi di cambiarla.
I Comandamenti del Padre Mio non sono più accettati neanche tra le Chiese cristiane.
Non uccidere significa che non si può uccidere un altro essere umano. Non si fa riferimento all’autodifesa, esso vale in ogni altra circostanza.
Nessun uomo può giustificare l’omicidio, l’aborto, l’esecuzione o l’eutanasia. Nessuno.
Questi sono peccati mortali e la punizione è una vita eterna nell’Inferno.
I Miei figli accettano questo figlia Mia? No, addirittura, essi approvano leggi che li rendono non solo accettabili ma scusabili agli occhi di Dio. Ma non lo sono.
Ognuno dei Dieci Comandamenti di Mio Padre sono violati tutti i giorni.
Eppure la Mia Chiesa non predica mai la gravità del peccato. Non hanno mai detto alle persone che andranno all’Inferno se dovessero commettere un peccato mortale e se non mostrano rimorso.
Il Mio cuore è profondamente ferito.
Esse, le Mie chiese nel mondo non predicano la Verità.
Molti dei Miei Servitori Sacri non credono più nell’Inferno o nel Purgatorio.
Non accettano i Comandamenti del Padre Mio. Essi scusano ogni peccato.
Parlano di misericordia del Padre Mio, ma non sono in grado di spiegare le conseguenze di morire in peccato mortale. Non eseguendo le loro funzioni per le quali sono stati nominati, essi Mi offendono grandemente.
Essi sono, in molti casi, responsabili della perdita di tante anime.
Aprite gli occhi alla Verità tutti voi che professate di essere credenti in Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose e sappiate questo.
C’è solo una Verità.
Non ci può essere più di una Verità.
Ogni altra cosa oltre la Verità è una menzogna e non proviene dal Padre Mio Celeste, Dio, l’Onnipotente Creatore di tutte le cose.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Nota: va rilevato che in un messaggio precedente, Gesù disse a Maria che anche il peccato di omicidio può essere perdonato in una persona che veramente si pente.

27 Gennaio 2012 – Chiamata per il Clero: preparate il Mio gregge alla Mia tanto attesa Seconda Venuta sulla Terra
Io sono il vostro amato Gesù, Figlio di Dio Altissimo e nato dalla Vergine Maria.
Mia amata figlia prediletta, non dimenticare mai che quando tu lavori per Me sarai perseguitata perché all’umanità non piace sentire la Verità che rivelo a te, in questi ultimi tempi.
La Mia Parola Santa è stata repressa per tanto tempo, ma questo non accadrà più. La Mia Voce sarà ascoltata in tutto il mondo.
Il Mio amore sarà rivelato in tutta la Mia Gloria e l’uomo sarà in grado, infine, di liberarsi dalle catene del male poste attorno alle sue caviglie da Satana.
Appena la Verità penetra le anime dei Miei figli, e porta loro la libertà, che hanno atteso per così lungo tempo essa, purtroppo, causa di divisione.
Miei amati sacri servi, sacerdoti e tutti il clero all’interno della Santa Chiesa Cattolica, sappiate che Io vi amo tutti.
Molti di voi avete rinunciato alla vostra vita per Me con generosità di cuore. Avrete bisogno di appoggiarvi a Me adesso.
Dovete pregare per essere guidati per restare saldi nella fede e per il discernimento in ogni momento.
Non perdetemi di vista un momento.
Ho bisogno di preparare il Mio gregge, per accogliermi durante la Mia tanto attesa Seconda Venuta sulla Terra.
Avrete bisogno di perseverare e non permettere che il vostro amore per Me sia dissuaso, non importa a quanta pressione sarete assoggettati.
Voi siete i Miei veri discepoli e devo esortarvi a prendere le armi per salvare la Mia Chiesa.
Questa Chiesa fondata sulla roccia di Pietro, Mio discepolo prediletto non verrà mai meno.
Il nemico può credere che sarà distrutta ma questo sarebbe un presupposto insensato.
Nessuno può distruggere o distruggerà la Mia Chiesa. Risorgerà dalle ceneri per proclamare la Mia Gloria, appena ritornerò per salvare il Mio Regno sulla Terra.
Non dovete mai abbandonare Me, il vostro amato Salvatore. Mai. Perché senza di Me non c’è luce. Senza luce non c’è futuro.
Figlia Mia, dai al mondo questa Crociata di Preghiera (22) da recitare, per il Clero Cattolico,
O mio amato Gesù 
Mantieni forte e accesa la fiamma del mio amore per Te 
ogni momento della mia giornata 
Non permettere mai che questa fiamma d’amore per Te tremi o muoia 
Non permettermi di indebolirla in presenza della tentazione 
Dammi le grazie necessarie per onorare la mia vocazione, la mia devozione 
la mia lealtà e di sostenere gli insegnamenti della Chiesa Cattolica Ortodossa 
Ti offro la mia fedeltà in ogni momento 
Mi impegno a combattere nel tuo esercito 
perché la Chiesa Cattolica possa risorgere nella gloria 
Per accoglierti, caro Gesù , quando torni di nuovo
AMEN
Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo, 
Re di tutta l’Umanità

28 Gennaio 2012 – Vergine Maria: Pregate con tutto il cuore per Papa Benedetto.
Figlia Mia, il potere di Satana si sta indebolendo di giorno in giorno poiché lo Spirito Santo continua a diffondere le sue ali sopra tutti i figli di Dio.
La fede e l’amore di Dio sono in crescita dappertutto grazie alla preghiera e alle grazie speciali date ai Miei figli dal Padre Mio, Dio l’Altissimo. La conversione è in aumento. Molti dei Miei figli non possono essere consapevoli di questo, ma vedrete ciò se aprirete i vostri occhi.
Ti prego figlia Mia, devi pregare per Papa Benedetto con tutto il cuore. Soffre tanto e per molti versi è solo nel suo dolore per l’apostasia che egli vede sia al di fuori che all’interno del Santo Vaticano.
I suoi giorni presso la Santa Sede sono stati prolungati e per questo gran parte delle distruzioni provocate dal maligno sono state scongiurate.
Figli Miei, La preghiera è come un rombo di tuono nel cielo. Le vostre preghiere sono state ascoltate e hanno avuto risposta nel Cielo, figli.
Questo è un bene. Continuate a recitare le crociate di preghiera date a voi da Mio Figlio.
Ecco una speciale crociata di preghiera (23) per la sicurezza di Benedetto XVI
O Padre Mio Eterno, in nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo
e della sofferenza che ha subito per salvare il mondo dal peccato,
prego ora affinché tu protegga il Vicario Santo, Papa Benedetto, responsabile della Tua Chiesa sulla terra
così che anche lui possa contribuire a salvare i Tuoi figli e tutti i Tuoi servitori sacri
dal flagello di Satana e del suo dominio di angeli caduti che camminano sulla terra per rubare le anime.
O Padre proteggi il Papa in modo che i Tuoi figli possano
lasciarsi guidare nel vero cammino verso il Nuovo Paradiso sulla terra.
Amen.
La vostra Celeste Regina della Terra
Madre della Salvezza

29 Gennaio 2012 – La Mia Divina Misericordia sta per realizzarsi come è stato rivelato a Santa Faustina
Io, il vostro Gesù, desidero informare il mondo che la Mia Divina Misericordia sta per realizzarsi, come è stato rivelato a Mia figlia Elena, Santa Faustina.
Questo mistero sarà svelato quando tutti vedranno  la manifestazione finale dei Miei Raggi di Misericordia per la salvezza del genere umano.
coloro che ti deridono, figlia Mia, e dicono che questo mistero è già stato rivelato al mondo dovete sapere questo.
Quante persone nel mondo di oggi conoscono la Mia promessa della Divina Misericordia? Pochissimi, tu compresa, figlia Mia.
Non sapevano Miei seguaci che sarei tornato per preparare il mondo a questo grande evento?
Preparo sempre i Miei figli per tali eventi. Il Padre Eterno invia i profeti nel mondo con l’unico obiettivo di avvertirvi adeguatamente in modo che le anime non siano prese alla sprovvista. Gustate questo dono della profezia. Non respingetelo.
Non pensate di conoscere tutto sulle Mie vie, perché, sebbene Mi amate, non sempre conoscete Me o comprendete le Mie vie.
A ognuno di voi che deride i Miei profeti ricordo che non è loro che deridete, ma Me. Essi sono semplicemente degli strumenti.
Voi, figli Miei, non dovete mai presumere di conoscermi perché se così fosse non Mi rinneghereste mai. Eppure oggi, come fecero i Miei discepoli quando camminavo in mezzo a loro, ancora negate che sono Io che vi chiamo a Me.
Voi tenete la vostra mano sinistra su di Me e Mi date uno schiaffo con la vostra destra.
Non sentite che Mi rivolgo a voi in questo preciso momento? Se non mi sentite, allora sedete in silenzio e pregate Me, perché Io possa riempire il vostro cuore stanco con il fuoco del Mio Spirito Santo.
Io vi amo e se mi consentite di entrare nel vostro cuore, senza la corazza di acciaio che Mi blocca, Io vi renderò liberi.
Quando aprite gli occhi e vedete che sono Io, il vostro Divino Salvatore, che vi parla, allora seguitemi sulla strada per il Nuovo Paradiso con amore e gioia nel vostro cuore.
Non permettete che il maligno pianti dubbi nella vostra mente. Pregate che sarete abbastanza forti, umili nella mente e nello spirito, da correre tra le Mie braccia.
Solo quando verrete a Me come un bambino troverete veramente pace nella vostra anima.
Questo è l’unico modo per accogliermi nel vostro cuore.
Il vostro amato Gesù

30 Gennaio 2012 – La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimento.

Questo messaggio è stato ricevuto da Maria della Divina Misericordia dopo due distinte apparizioni della Vergine Maria – una delle quali ebbe luogo a mezzanotte il 29 gennaio e la seconda alle 13.00 di Lunedì 30 gennaio 2012 durante la quale la Vergine Madre è apparsa molto addolorata.

Figlia Mia, sebbene Mio Figlio verrà adesso per ricoprire il mondo intero con i Suoi raggi di Misericordia, è con il cuore pesante che devo annunciarti che molte persone moriranno durante l’Avvertimento.
Pregate, pregate, pregate per le loro anime.
Tu, figlia Mia devi chiedere a tutti i seguaci di questi messaggi divini di destinare domani Martedì 31 gennaio 2012, come una speciale giornata di preghiera.
In questo giorno si deve recitare il Santissimo Rosario e la preghiera della Divina Misericordia.
Ove possibile, ognuno deve cercare di digiunare durante questo giorno. In questo modo molte più anime, specialmente quelle in peccato mortale, al momento della morte potranno essere salvate dalla Misericordia del Mio amato Figlio Gesù Cristo.
Piango lacrime di dolore per quelle povere persone che non hanno idea di quanto dolore e angoscia i loro peccati causano a Mio Figlio.
La gioia del dono che Mio Figlio porta ora al mondo si tinge di tristezza per chi non può essere salvato per sua scelta.
La menzogna che nascerà e che sarà diffusa nel mondo da anime oscure dopo che l’Avvertimento avrà luogo deve essere fermata tramite le vostre preghiere.
Pregate affinché nessuno possa negare la Divina Misericordia di Mio Figlio durante e dopo l’Avvertimento. Poiché ogni anima persa per tali menzogne, è un’anima che sarà afferrata dal maligno.
Diffondete la conversione ovunque, bambini. Accettate che io sono la Corredentrice e Mediatrice che opera strettamente con il Mio amato Figlio Gesù Cristo per salvare tutte le anime dalla rovina eterna.
Il Mio amore per voi bambini é molto forte. Chiedo pietà per ogni anima, ogni momento della giornata, supplicando il Padre Mio affinché sia clemente.
Bambini, dovete aiutarmi unendovi con Me nella preghiera e nel sacrificio per aiutare tutti i figli di Dio a oltrepassare le porte del Paradiso Nuovo.
Vostra Madre Celeste
Madre della Salvezza

31 Gennaio 2012 Gesù rivela l’Indulgenza Plenaria per l’assoluzione totale.

Questo messaggio è stato dato a Maria della Divina Misericordia, dopo un’ora e mezza di Adorazione eucaristica.

Mia cara figlia prediletta, quanto Mi rallegro per l’amore dimostrato dai Miei preziosi seguaci il cui amore è così strettamente intrecciato con il Mio Sacro Cuore.
Mi compiaccio dei Miei fedeli figli il cui amore per Me Mi porta tanta gioia in mezzo al Mio dolore.
Essi sono la luce che Mi da la forza necessaria per guidare il Mio esercito.
I Miei figli prescelti credo che sia stata solamente la loro fede che li ha portati a Me.
Quello che non capiscono è che il Mio Spirito Santo è disceso su di loro, specialmente su quelli con cuore aperto, in modo da poter unire il resto della mia Chiesa sulla terra.
I Miei cari seguaci che mostrano obbedienza, determinazione di volontà e amore puro nelle loro anime, saranno le fondamenta su cui vorrei ora ricostruire la Mia Chiesa sulla terra.
Al Mio esercito, tramite il suo amore per Me, saranno concesse adesso grazie molto speciali.
Io gli concedo questa Indulgenza plenaria per permettergli di portare la mia torcia di fuoco in modo che possa diffondere la conversione.
Questo mio dono gli consentirà di diffondere la verità della Mia santa Parola in modo che possa toccare i cuori ovunque.
Essi devono recitare questa preghiera per sette giorni consecutivi e sarà dato il dono dell’assoluzione totale e la potenza dello Spirito Santo.
O Mio Gesù, Tu sei la luce della terra
Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime
La Tua Misericordia e il Tuo amore non conoscono limiti.
Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla croce
Eppure sappiamo che il Tuo amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te
Donaci Signore il dono dell’umiltà in modo da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno
Riempirci di Spirito Santo in modo che possiamo marciare avanti e condurre il Tuo esercito
per proclamare la verità della tua Parola Santa e preparare i nostri fratelli e sorelle
per la Gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra
Noi ti onoriamo
Noi ti lodiamo
Ti offriamo i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono per Te per salvare le anime.
Ti amiamo Gesù
Abbi pietà di tutti i Tuoi figli ovunque essi si trovino.
AMEN
Andate in pace miei amati seguaci e ricordatevi che il vostro amore per Me accende il Mio cuore e porta grande gioia al Mio Eterno Padre, Mia Madre Benedetta, gli angeli e tutti i santi in Cielo.
Vi amo tutti. Attendo il momento in cui vi abbraccerò ognuno di voi tra le Mie braccia in modo che troverete la pace, l’amore e la gioia che stavate aspettando da tutta la vostra vita sulla terra.

Il vostro amato Gesù Cristo