Agosto 2012

1 Agosto 2012 – La Vergine Maria: chiedo ancora una volta a tutti i figli di Dio di consacrare il mese di Agosto alla salvezza delle anime.
Figlia Mia, molti cambiamenti, parecchi dei quali vi sono già stati svelati in passato, stanno per realizzarsi nel mondo.
Molte distruzioni, disordini e castighi avranno luogo a causa dei peccati dell’umanità.
Chiedo ancora una volta a tutti i figli di Dio di consacrare il mese di Agosto alla salvezza delle anime.
Ecco quello che dovete fare. Andate a Messa tutti i giorni e ricevete la Santa Eucarestia. Poi ogni giorno, alle tre del pomeriggio, recitate la Coroncina della Divina Misericordia.
Quelli tra di voi che possono devono digiunare un giorno alla settimana.
Figli Miei, sarete sconvolti da quei cambiamenti che avverranno, ma non dovete mai temere la Mano di Mio Padre se siete fedeli agli Insegnamenti del Suo amato Figlio, Gesù Cristo.
Vi prego di conservare presso di voi, nella vostra casa, il Sigillo del Dio Vivente nei mesi che verranno, poiché succederanno molte cose.
Il Corpo di Mio Figlio, Gesù Cristo, presente nella Sua Chiesa sulla terra, sarà profanato e soffrirà terribilmente.
Numerosi piani per rovesciare la Chiesa di Mio Figlio sono già in atto e molto presto essa crollerà.
Altri avvenimenti annunciati stanno per verificarsi sotto forma di catastrofi ecologiche quando la Mano di Mio Padre si abbatterà per punire le nazioni le cui leggi peccaminose non saranno più tollerate.
Pregate, pregate, pregate per le anime che potranno soffrire durante questi avvenimenti.
Utilizzate questo mese per pregare per tutte le anime che potrebbero perire nelle guerre, i terremoti o la Confessione molto vicina: l’Avvertimento.
Il Mio cuore è unito strettamente al vostro, figli, e insieme dobbiamo agire con energia per salvare le anime.
Pregando per la salvezza delle anime, noi compiamo la Santa Volontà di Mio Padre.
La vostra amata Madre, La Madre della Salvezza.


2 Agosto 2012 – Dio Padre: come Mio Figlio è stato crocifisso, così anche la Sua Chiesa sarà crocifissa.
Mia carissima figlia, la prova della Chiesa di Mio Figlio sulla terra è già cominciata.
 La flagellazione, la persecuzione inizieranno fra breve.
Come Mio Figlio è stato crocifisso, così la Sua Chiesa sarà anch’essa crocifissa.
 Il processo sta avendo luogo ora.
Mio Figlio è stato mandato per salvare l’umanità dal fuoco dell’inferno.
La Sua morte in Croce, atrocità terribile e crudele, è stata permessa da Me come mezzo per offrire un avvenire ai Miei Figli.
Il Corpo di Mio Figlio è diventato la Sua Chiesa sulla terra. I suoi preti e i suoi servitori sacri hanno preso il posto dei Suoi Apostoli.
Oggi, mentre viene nuovamente per riscattare l’umanità e reclamare i Miei preziosi figli affinché possano entrare nel Mio Paradiso, la storia si ripete.
Mio Figlio predicò la Verità e radunò molte persone che seguirono i Suoi insegnamenti, che non misero in dubbio la Sua Parola.
Poi fu tradito da quelli che, tra le sue file, Gli erano vicini e Gli erano devoti.
Allo stesso modo la sua Chiesa, la Chiesa Cattolica, è stata tradita nei suoi propri corridoi.
E’ stata la tentazione di Satana che ha condotto a questo e un gran male è responsabile della morte di Mio Figlio.
La fine della Sua Chiesa oggi è cominciata da un po’ di tempo. Come per Mio Figlio, molti discepoli fedeli alla sua Santa Parola, scritta da Me, l’hanno abbandonato.
Poi è iniziato il processo in cui Mio Figlio fu accusato di eresia. Così la Chiesa di Mio Figlio in terra ha sofferto anch’essa lo stesso destino.
Per l’influenza dei malvagi fra di loro, che hanno commesso gravi offese contro l’umanità, numerosi discepoli leali hanno disertato la Chiesa.
Uno dopo l’altro hanno abbandonato Mio Figlio e respinto i Suoi Insegnamenti.
Il processo alla Chiesa di Mio Figlio sulla terra ha reso i suoi preti muti quando si è trattato di difendere gli Insegnamenti di Mio Figlio.
Essi hanno paura di offendere coloro che rinnegano Mio Figlio a causa dei peccati di quelli che sono tra di loro.
La Chiesa di Mio Figlio si trova oggi di fronte al più grande processo mai visto dai tempi della Crocifissione del Mio amato Figlio.
La Sua Chiesa è schernita senza pietà, non solo dai suoi nemici esterni ma anche dai suoi nemici interni.
La Corona di Spine sarà presto posta sul Capo della Chiesa di Mio Figlio e pochi suoi discepoli resteranno vicini a lui.
Come gli apostoli di Mio Figlio, eccetto Giovanni, lo abbandonarono durante il Suo processo, allo stesso modo coloro che detengono alte cariche nel Vaticano abbandoneranno anch’essi il Mio Santo Vicario.
Egli, come Capo della chiesa Cattolica, sarà obbligato di intraprendere un tremendo cammino in disgrazia, e non per colpa sua.
Quando sarà frustato, disprezzato e schernito, non sarà contro di lui che manifesteranno la loro collera. Sarà contro la Verità della Chiesa, la Chiesa Cristiana fondata grazie al Sacrificio di Mio Figlio, che essi riverseranno il loro odio.
La Cristianità sarà flagellata in ogni recesso, in ogni paese, in ogni luogo di culto finché essa cadrà per lo sfinimento.
Mentre essa sarà condotta sulla via che sale al Calvario, come é successo a Mio Figlio, essa sarà attaccata e imprigionata con corde affinché non le sia possibile sfuggire ai tormenti.
Poi, mentre salirà la collina, sarà bersagliata da sassi, coperta di sputi e sbeffeggiata fino alla cima.
 Infine essa sarà inchiodata alla Croce.
 Poca compassione dimostreranno verso di essa coloro che biasimano la Chiesa per i suoi peccati contro gli innocenti, mentre condanneranno il Capo della Chiesa, Mio Figlio.
 Essi lo biasimeranno per i peccati degli altri, causati dalla tentazione di satana.
 Quando avranno inchiodato la Chiesa di Mio Figlio sulla Croce, manderanno centinaia di guardie, come i 600 soldati che stavano sul Calvario per vegliare che nessun frammento di Carne sfuggisse al castigo.
 Nessun servitore della Sua Chiesa che Gli proclamerà la sua fedeltà, potrà sfuggire.
Quando la Chiesa sarà crocifissa si assicureranno che essa sia privata del suo nutrimento e dell’acqua fino al suo ultimo respiro.
 Tutti i suoi discepoli, come fu il caso degli Apostoli di Mio Figlio, saranno introvabili. Essi entreranno nella clandestinità per paura di rappresaglie.
In quello che sembrerà essere il suo ultimo respiro, tutto resterà silenzioso finché le acclamazioni di coloro che hanno crocifisso la Chiesa frastorneranno il mondo intero con la loro falsa dottrina.
La voce del nuovo capo della chiesa, l’impostore, il Falso Profeta, risuonerà.
Tutti si prostreranno per lodare Me, Dio l’Altissimo, con sollievo, poiché questo sembrerà un nuovo inizio.
Ma sarà allora che gli altari di questa chiesa non saranno più onorati dalla Presenza di Mio Figlio, poiché ciò non sarà possibile.
Sarà allora che la Mia Mano, pronta al castigo, colpirà per punire.
Allora avrà inizio la Battaglia dell’Armageddon.
Allora Io verrò, attraverso Mio Figlio, per salvare le anime.
Non respingete questa profezia.
Non nascondetevi dietro false sicurezze, poiché tutto ciò deve avvenire.
La Crocifissione della Chiesa di Mio Figlio deve avvenire a causa dell’Alleanza Finale.
Ma, in seguito, la Gloriosa Resurrezione della Chiesa, la Nuova Gerusalemme, asciugherà tutte le lacrime, cancellerà tutte le sofferenze e allora verrà la Nuova Era.
Abbiate fiducia in Mio Figlio in ogni momento.
Non abbiate mai paura, poiché Io sono vostro Padre e verrò a rinnovare la terra e riunire tutti i Miei figli in questo miracolo finale predetto nel libro di Daniele.
Figli, il Libro della Verità vi è stato ora rivelato come promesso.
Non respingete il Mio Divino Intervento poiché Io dico la Verità.
Dio l’Altissimo.

3 Agosto 2012 – Ai dissidenti della Chiesa Cattolica: profanate le Leggi Della Mia Chiesa e sarete puniti.
Mia amatissima figlia, la terra sta per tremare ora che la collera di Mio Padre sta per riversarsi su quelle nazioni che sfidano le Sue Leggi.
Nessuna pietà sarà concessa poiché la Sua pazienza è stata spinta al limite.
I loro peccati comprendono l’aborto, l’omicidio, le leggi che tentano di minare la Cristianità, il matrimonio omosessuale e l’adorazione di falsi dei.
Poi ci sono quei dissidenti all’interno della Mia Chiesa che minacciano di sconfessarMi.
Quando cercano di prendere le distanze dalla Mia chiesa e di creare nuove leggi in disprezzo della Mia Santa Volontà, essi mi rinnegano.
Io ora li respingo per la loro mancanza di lealtà. I loro tentativi di introdurre leggi basate sul peccato di orgoglio, di concupiscenza e di ambizioni mondane, non saranno tollerati.
Pensavano forse di poter allontanare i figli di Dio dalla Mia Chiesa sulla terra ed evitare la Mano di Mio Padre?
Pensavano di essere al di sopra delle Leggi di Dio?
Essi non amano Dio, ma solo loro stessi.
Il loro pubblico rigetto, per mancanza di umiltà, delle Leggi della Chiesa Cattolica, Mi disgusta.
Le loro richieste vergognose in cui cercano di forzare la Mia Chiesa ad accettare leggi che Mi offendono, dimostrano che si sono gettati loro stessi nelle tenebre.
I loro voti religiosi sono senza valore.
La loro promessa di onorare la Mia Chiesa e di obbedirLe è stata infranta.
A meno che essi si pentano e ritornino nel Mio Corpo, la Mia Chiesa sulla terra, non hanno il diritto di proclamarsi servitori della Mia Chiesa.
Siete stati avvisati: vi getterò nel deserto.
Profanate le Leggi della Mia Chiesa e sarete puniti.
Il vostro Gesù.

4 Agosto 2012 – Corrompendo deliberatamente dei mentitori per negare la Mia Risurrezione, i Farisei hanno privato generazioni di Ebrei del diritto alla verità.
Mia cara e amata figlia, l’umanità deve capire la debolezza della natura umana prima di potere in verità affidarsi alle braccia di Dio.
A quelli tra di voi che sono fedeli, dico che la vostra fede e il vostro amore per Me, il Vostro Salvatore Mi danno una grande gioia.
Ma quando dite che Mi amate, questo implica una grande responsabilità.
Non dimenticate mai la debolezza della vostra natura, anche se non è colpa vostra poiché siete nati col peccato originale, ma essa può condurvi al peccato nel momento che meno ve lo aspettate.
Quando le anime di quelli che dicono che mi amano raggiungono un tale livello che essi si consumano di amore per Me, è allora che devono essere prudenti.
Qualche volta ciò dà loro l’impressione di essersi elevati ai Miei occhi, il che è vero perché in effetti lo sono.
Allora però viene la tentazione di vedere gli altri sotto una luce poco lusinghiera.
Si può essere tentati non solo di provare compassione per quelle povere anime che sono nelle tenebre o nel dubbio, ma anche di guardarle dall’alto.
Talvolta la loro forte fede e la loro conoscenza delle Scritture danno loro un falso senso di sicurezza.
Credono di conoscere tutto in merito agli Insegnamenti della Chiesa, della Mia Chiesa, il Mio Corpo sulla terra.
E’ quello che è successo ai farisei.
Hanno creduto di sapere tutto sulle leggi di Dio. Sull’amore di Dio.
Ma non sono riusciti a capire le profezie, annunciate così chiaramente, sull’avvento del Messia. Ciò li ha condotti a respingere il Cristo, il figlio del Dio Vivente, quando venne come promesso.
La loro crudeltà verso di Me, Gesù Cristo, Figlio dell’Uomo, fu in completa contraddizione con l’amore che dicevano di avere per Dio.
Se avessero veramente amato Dio, non avrebbero mai trattato un figlio di Dio come hanno fatto.
I loro spiriti erano chiusi alle profezie date al mondo dai profeti che proclamavano la verità.
La Verità è che tutte le profezie si compiranno come promesso da Dio.
Essi hanno respinto il Messia, promesso per portare la salvezza futura a tutta l’umanità.
Così, a causa delle loro menzogne, corrompendo deliberatamente dei mentitori per negare la Mia Risurrezione, i Farisei hanno privato generazioni di Ebrei del diritto alla Verità.
La Mia morte sulla Croce non è bastata loro. Hanno voluto assicurarsi che non rimanesse nessuna traccia di Me, il Redentore del mondo.
Sono infine tornati indietro e hanno guidato i figli di Dio in una falsa fede nella quale la Verità è diventata menzogna.
Ricordatevi che le profezie di Dio si compiono sempre.
Il Mio secondo Avvento sta per compiersi. Questa volta i capi delle Chiese Cristiane Mi rinnegheranno come fecero i Farisei.
Mi tortureranno, così come i Miei profeti, il Mio popolo e tutti coloro che oseranno divulgare la Verità del Mio Avvento.
Non mi rinnegate questa volta. Aprite il vostro cuore.
Ascoltatemi bene poiché Io vi preparo per il capitolo finale della salvezza del mondo.
Il vostro Gesù.

5 Agosto 2012 – Se credete all’esistenza di Satana, sappiate allora che tutto ciò che è ingiusto e malvagio nel mondo viene da lui.
Mia amatissima figlia, mi rivolgo a tutti coloro, giovani e vecchi, che non sono sicuri della loro fede in Dio.
Invito quelli tra di voi che credono veramente in Me ma che non Mi parlano o non ricevono i Miei Sacramenti, o non frequentano la loro chiesa, ad onorarMi.
Vi amo. Non vi abbandonerò mai e riceverete presto un Dono particolare.
Proverete quello che succederà quando verrete davanti a Me il Giorno del Giudizio. Poi non avrete più dubbi.
Molti tra di voi, malgrado la vostra mancanza di fede, Mi onorate in molti e numerosi modi ma non ve ne rendete conto.
Provate, nella vostra vita di ogni giorno, amore, inquietudine e compassione per gli altri.
Provate il bisogno di combattere l’ingiustizia e siete disgustati quando siete testimoni di atti crudeli causati da altri su persone più deboli di loro.
Provate amore per gli altri ed aiutate coloro che hanno bisogno del vostro aiuto.
Non vi piace approfittarvi degli altri e siete sensibili ai bisogni di coloro che soffrono in questa vita.
Amate la vostra famiglia.
Ridete e siete felici quando siete con gli amici e provate amicizia e un profondo amore per coloro che sono vicini al vostro cuore.
Quando vi sposate, provate un amore travolgente per il vostro sposo o la vostra sposa. Poi, quando avete dei figli, il vostro amore per loro supera tutto quello che avreste potuto immaginare.
Piangete lacrime di rimorso quando avete ferito qualcuno. Perdonate gli altri quando vi hanno offeso, insultato o causato dei torti.
Da dove pensate che provengano questo amore e queste emozioni? Non sapete che possono provenire solo da Dio?
L’amore è difficile da spiegare, difficile da analizzare e non può essere spiegato dalla scienza poiché è un Dono di Dio. L’odio al contrario viene dal lato oscuro.
Per molte persone Satana può non sembrare reale, eppure esiste realmente.
Molti tra di voi non credono al male né all’esistenza degli spiriti del male poiché essi fanno attenzione a non rivelarsi.
Se credete nell’esistenza di Satana, sappiate allora che tutto ciò che è ingiusto o malvagio nel mondo proviene da lui.
Egli è il re della menzogna ed ha il potere di rendervi ciechi a proposito della Verità della vostra esistenza.
Poiché siete ciechi, la Mia Misericordia ricoprirà ora il mondo per provarvi che Io esisto
Siate preparati per questo giorno poiché arriverà presto.
Quando vedrete i segni nel cielo, poi lo scontro, il rumore, le scosse del suolo, sappiate che Io ritorno per svegliarvi.
Quando questo accadrà, vi prego di rivolgervi a Me poiché desidero riempirvi del Mio Amore al fine di portare amore e gioia nel vostro cuore.
Quando la Mia Misericordia vi ricoprirà, voi proverete finalmente la pace.
Vi amo e non vi abbandonerò mai.
Aspetto la vostra risposta quando questo gran giorno verrà.
Il vostro Gesù.

6 Agosto 2012 – Quando simili anime attaccano la Mia Parola sputando un tale veleno è un segno della conferma di Satana che questi Messaggi sono autentici
Mia cara e amata figlia, molti dei Miei devoti seguaci stanno organizzando una campagna per distruggere questa missione.
Quelli che credono che saranno i non Cristiani e gli atei che contesteranno la Mia Parola in questi messaggi, sappiano questo: saranno invece coloro che proclamano apertamente la loro fede in Me, il loro Gesù, che mi feriranno maggiormente.
Essi sono stati offuscati dall’inganno del re delle menzogne che ha mandato molti angeli decaduti presso queste anime. Non contenti di rinnegare i Miei Santi Messaggi, cercheranno di raccogliere il più gran numero di consensi da parte dei Miei sacerdoti per sabotare questa Missione.
Queste anime non smettono mai di chiedersi perché agiscono in questo modo. Perché provano un tale odio verso di te, figlia Mia. Perché la Mia Santa Parola li infastidisca così tanto.
Quando simili anime attaccano la Mia Parola sputando un tale veleno è un segno della conferma di Satana che questi Messaggi sono autentici.
Poiché quando si manifesta un’opposizione così forte e quando sante persone sono incitate ad attaccare i Messaggi Divini come questi, potete essere sicuri che questi ultimi vengono da Dio.
Quando respingono la Mia Parola, ciò mi ferisce talmente che io piango di tristezza nel vedere che essi non Mi riconoscono. Ma è così. Al momento giusto essi sapranno la Verità.
Quando cercano deliberatamente di allontanare le anime dalla Mia Misericordia, essi Mi offendono enormemente.
Se saranno responsabili di aver portato delle anime a respingere la loro salvezza, saranno puniti.
 Sarà una punizione di disperazione quando tenteranno di difendere le loro azioni, anche per una sola anima persa.
Le loro azioni possono portare un’anima, che altrimenti si sarebbe convertita, a soffrire la persecuzione finale nel fuoco dell’Inferno.
È quando cercano di sabotare la Parola di Dio che essi rendono inutili le loro buone azioni precedenti, poiché a cosa servono se essi contrastano queste azioni lodevoli con atti di odio verso Dio?
Io dico loro: il giorno in cui comparirete davanti a Me per rispondere di queste azioni meschine, sarà molto difficile per voi.
Non solo dovrete rispondere per voi stessi, ma dovrete rispondere anche delle menzogne che diffondete agli altri su di Me e la Mia Santa Parola per gli altri.
E’ forse la paura della Mia Santa Parola che vi porta ad una tale malvagità? La paura viene da Satana. Anche l’orgoglio viene da lui. Non sapete che è proprio perché ritenete di essere così ben preparati sulle Mie Sante Scritture che siete stati portati a decidere di saperne di più di quello che in realtà conoscete?
Troverete errori nella Mia Santa Parola, esattamente come fecero i Farisei. Così facendo affermate di conoscere la Verità più di Dio.
Ricordatevi che più diffondete bugie sulla Mia Santa Parola, più peccate contro la Parola di Dio.
Questo peccato contro il profeta del Signore, è uno dei più disapprovati da Mio Padre.
Tutti coloro che hanno peccato contro i profeti del Signore sono stati puniti.  Poiché quando essi ostacolano la Parola di Dio data al mondo per salvare le anime, impediscono la loro salvezza.
Perciò saranno colpiti poiché niente impedirà che la Parola di Dio sia comunicata ai Suoi preziosi figli.
Il vostro Gesù.

7 Agosto 2012 – Questa è la Mia ultima missione sulla terra, in cui i Santi Messaggi della Santissima Trinità saranno dati al mondo.
Mia amatissima figlia, il Mio amore per te è forte quanto intimo, anche se non ti sembra così in questo momento.
Devi passare più tempo in Mia compagnia poiché solo così troverai la pace in questa missione.
Le Mie Grazie colmano ora la tua anima affinché tu possa comunicare i Miei Messaggi al mondo il più presto possibile.
Mi sento stanco, figlia Mia, e col cuore in pena.
Mi preoccupo per quelle anime innocenti che ignorano la Mia esistenza. Buone di cuore e cristiane nel loro modo di trattare gli altri, esse però non credono che Io esista.
Guardo ogni giorno il loro modo di vivere la loro vita quotidiana, senza fede nell’esistenza di Dio né nella loro vita futura nel Nuovo Paradiso.
Ti prego di aiutarMi a dire loro che Io li amo.
Diffondi la Mia Parola e Io accenderò nelle loro anime un impulso di riconoscimento.
Non importa se respingono te, figlia Mia, o i Miei amati seguaci, ciò che conta è che essi possano leggere i Miei messaggi.
Manderò lo Spirito Santo perché una scintilla, anche se piccola, accenda il fuoco del Mio Amore nelle loro anime.
Questa è la Mia ultima Missione sulla terra in cui saranno dati al mondo i Santi Messaggi della Santissima Trinità.
Lo Spirito Santo è presente in queste Parole di origine Divina. Esse sono il vostro nutrimento per alimentare le vostre anime per prepararvi alla battaglia.
Ascolatate la Santa Parola di Dio. Accoglietela, condividetela e riunite tutti i figli di Dio pronti alla battaglia.
Portate tutti i vostri fratelli e sorelle, specialmente quelli che lottano per credere in Dio, verso la Mia Grande Misericordia.
Il Mio Cuore sospira di amore per essi. Tutti, e ognuno di loro, sono figli di Dio.
Ho bisogno delle loro anime cosicché Io posso prendermi cura del loro avvenire e in modo tale che possano avere la felicità e la vita eterna.
Non posso sopportare l’idea di quello che potrà succedere loro se non riesco a salvarli.
Figlia Mia, quando la Mia Divina Misericordia salverà la maggior parte dell’umanità, avrò bisogno di voi, dei Miei discepoli, dei Miei sacri servitori e della gente comune per lanciare una rete e prendere tutta quella povera gente, infelice e disorientata, che ha bisogno dell’amore di Dio.
Lanciate la rete del Mio Amore, come fa il pescatore, dappertutto e specialmente in quei luoghi in cui Dio è completamente respinto, disprezzato e odiato.
Poi andate a cercare i preziosi giovani figli di Dio, che non conoscono nulla del Cristianesimo e che tuttavia vivono nei paesi cosiddetti cristiani.
Andate anche nei luoghi più lontani come la Russia, la Cina e nei paesi in cui Dio non è venerato, ed andate alla conquista delle anime.
Nutritele con i Miei messaggi. Qualunque sia il vostro modo di comunicare, non fatelo come se predicaste.
Attirateli con ciò che può interessarli; utilizzate ogni mezzo di comunicazione moderna. Ho bisogno di esse rapidamente. Conto su tutti i miei discepoli per diffondere la Mia Parola.
Io vi guiderò
Voi saprete nel vostro cuore cosa dovete fare. Chiedetemi di aiutarvi con questa Crociata di preghiera speciale per rendervi forti.
Crociata di Preghiera (72) La preghiera del discepolo.
Caro Gesù, sono pronto a diffondere la Tua Santa Parola.
Dammi il coraggio, la forza e la conoscenza per trasmettere la Verità e condurTi un gran numero di anime.
Prendimi nel Tuo Sacro Cuore e ricoprimi col Tuo Prezioso Sangue affinché io riceva le Grazie per diffondere la conversione per la salvezza di tutti i Figli di Dio in ogni parte del mondo, qualunque sia la loro fede.
Confido sempre in Te.
Il Tuo amato discepolo.
Amen.
Il vostro Gesù.

8 Agosto 2012 – Affermando che la Voce dello Spirito Santo è il male, siete colpevoli di una bestemmia di grandi proporzioni.
Mia amatissima figlia, quando le persone chiedono cosa intendo per Parola di Dio, lasciamelo spiegare.
La Parola di Dio contenuta nelle Sacra Bibbia, sia nell’Antico che nel Nuovo Testamento, la Parola di Dio, la Verità, è data al mondo da questi Messaggi per dono dello Spirito Santo.
Questi messaggi sono presentati dalla Santa Trinità e sono i soli nel loro genere dati all’umanità da un profeta.
La ragione è che questa è l’ultima missione, la forma finale di Comunicazione e d’intervento Divini presentati al mondo a causa della Mia Seconda Venuta.
Non interferite mai con la potenza dello Spirito Santo poiché è un peccato molto grave.
In questi Messaggi la Voce dello Spirito Santo è effusa per salvare l’umanità dalla dannazione eterna.
Potete respingere Me, il vostro Gesù, o i divini Messaggi che vi sono dati dalla Mia amata Madre, e sarete perdonati, poiché avete tutti il diritto di discernere questi Santi Messaggi a causa del vostro dono del libero arbitrio.
Tuttavia, quando respingete lo Spirito Santo e bestemmiate pubblicamente contro di Lui, commettete un peccato eterno, e solo un miracolo, concesso dal Mio Eterno Padre, può salvare la vostra anima.
Dovete rimanere in silenzio se dubitate di ogni Divino Messaggio dato al mondo, e pregare per il veggente. Pregate e seguite la vostra fede e perseverate nell’onorare Dio. E’ molto importante che voi facciate questo.
Affermando che la Voce dello Spirito Santo è il male, siete colpevoli di una bestemmia di tali proporzioni che è considerata come un peccato imperdonabile.
Dovete chiedere a Dio di perdonarvi ora, poiché se continuate ad organizzare deliberate campagne per bloccare la Voce dello Spirito, la Voce della Santa Trinità, e dichiarate che essa è uno spirito del male, non sarete, non potrete essere perdonati, poiché si tratta di un peccato gravissimo.
Molti Cristiani ben intenzionati fanno a pezzi questo lavoro. Essi dicono che i messaggi non sono conformi alle Sacre Scritture.
Quando dicono questo è perché non conoscono la Verità contenuta nella Sacra Bibbia: sia che attacchino questi messaggi sulla base delle voci che giungono da coloro che si vantano di conoscere la Verità, sia che dichiarino che sono falsi basandosi su una erronea interpretazione della Verità.
Ancora peggio: essi deformano la Verità e paragonano questi Messaggi a nuove e grottesche interpretazioni della Sacra Bibbia.
Ascoltate ora il vostro Gesù che vi dice questo.
Durante la mia vita sulla terra, i grandi sacerdoti tentarono di deformare la Verità delle Leggi di Dio per giustificare il loro rifiuto della Mia persona.
Utilizzarono menzogne per impedire al popolo di ascoltare la Mia Voce.
Mi definirono mentitore, falso profeta e Mi accusarono di eresia. Dissero che bestemmiavo contro le Leggi della Chiesa e che violavo il Sabato presiedendo la Cena Pasquale in un giorno diverso da quello che ritenevano giusto.
Non solo non Mi hanno capito, Mi hanno respinto categoricamente perché non erano preparati ad accogliere il Vero Messia in quel tempo.
Non erano pronti. Non avevano mai pensato che avrebbero potuto essere testimoni dell’arrivo del Vero Messia durante la loro vita.
Erano talmente assorti nelle loro cerimonie, nei loro regolamenti gerarchici – che a quel tempo esaltavano i loro capi e li ponevano su un piedestallo come veri re della loro chiesa – che non avevano più posto nel loro cuore per Me, il Redentore dell’Umanità.
Lo stesso succederà ancora mentre preparo il mondo alla Mia Seconda Venuta.
I Farisei non potevano comprendere l’importanza dell’umiltà.
Non potevano accettare il modo di agire di Dio che non esaltava i potenti capi religiosi o i più esperti nella loro chiesa per svelare i Suoi piani o mettere in guardia i Suoi figli.
Dio sceglie gli ignoranti, gli umili e i generosi di cuore per dare i Suoi avvertimenti all’umanità.
Egli rialza i deboli e li innalza, attraverso la sofferenza, a divenire puri di cuore per poter gestire il modo in cui comunicare con essi. In questo modo è improbabile che l’orgoglio umano, da parte del profeta, interferisca colla Verità.
Respinsero Giovanni Battista e lo assassinarono. Uccisero gli antichi profeti. Torturarono le anime scelte attraverso le quali Dio comunicava.
Pensate che sarà diverso nel vostro mondo di oggi?
Voi, Miei fedeli discepoli, e voi che pretendete di essere esperti membri delle Mie chiese Cristiane o di altre che credono nel Mio Eterno Padre, accogliete oggi la Parola di Dio?
No. Voi farete esattamente ai profeti, ai veri profeti, quello che è stato loro fatto fin dalle origini. Li vilipenderete nel Nome di Mio Padre.
Ma ricordatevi questo: quando la Verità vi sarà infine rivelata, non ci sarà possibilità di ritorno se sarete giudicati colpevoli del peccato eterno. Cioè se bestemmiate contro la Santa Trinità.
Se bestemmiate contro di Me, Gesù Cristo, potrete essere perdonati.
Se respingete il Dono della profezie, anche voi potrete essere perdonati.
Ma se bloccate il piano finale di salvezza mettendo in ridicolo apertamente e riunendo i credenti della Mia Chiesa per proclamare sistematicamente che la Voce dello Spirito Santo è falsa e malvagia, allora patirete la dannazione eterna.
Il vostro Gesù.

10 Agosto 2012 – Non sai che senza di Me sei nulla? Un vaso vuoto che niente può appagare.
Mia amatissima figlia, sappi che quando rimandi a più tardi un incontro di preghiera con Me, il tuo Divino Gesù, ti indebolisci e ti allontani da Me.
Non devi mai rinviare una preghiera o ritardare il tempo che devi consacrarMi ogni giorno.
Se succede, il maligno ti distrae e riempie il tuo spirito di cose materiali che sono vuote di sostanza.
Allora senti un vuoto e appare evidente una lotta nella tua anima.
Non sai che senza di Me non sei nulla? Un vaso vuoto che niente può appagare, poco importa quanto potente sembra il fascino delle meraviglie materiali.
Quando elevo un’anima essa si intreccia nel Mio Sacro Cuore.
Ma per restare fermamente in Me, l’anima deve comunicare con Me, dichiarare continuamente il suo amore e offrire azioni di ringraziamento. Altrimenti essa può diventare distaccata così come un neonato viene separato dalla madre alla nascita nel momento in cui il suo cordone ombelicale viene tagliato.
Non perderMi mai di vista un solo minuto poiché il maligno aspetta.
E nel momento più inaspettato egli si insinua per ucciderti e portati via.
Egli utilizza i sensi per tentare e altre anime per tormentare le sue vittime. Egli mira soprattutto ai Miei soldati ed essi soffrono di più.
Figlia Mia, pur essendo occupata nel Mio lavoro, Mi hai perso di vista un attimo e questo ti ha fatto soffrire.
Ti sei sentita persa e turbata. La tua agitazione si è accresciuta perché ogni interruzione provocata dal maligno ha differito il tuo appuntamento con Me, il Tuo Gesù.
Quando questo succede devi andare a confessarti, ricevere il Mio Corpo e passare del tempo in preghiera.
Non ti devi mai dimenticare di recitare il Santo Rosario della Mia amata Madre, poiché esso offre un anello di protezione contro Satana.
Vai ora. Vieni a Me oggi nella preghiera. Poi, durante la giornata, parlaMi come ad un amico e condividi con Me tutte le tue inquietudini. Poi confidale a Me e lascia a Me tutte le tue preoccupazioni.
Il Tuo Gesù.

11 Agosto 2012 – Le piogge, le inondazioni e la distruzione delle coltivazioni che avverranno, saranno il risultato di un castigo del Cielo.
Mia carissima figlia, le piogge che cadranno sul mondo intero rappresentano il diluvio di lacrime che scendono dai Miei occhi quando vedo i figli di Dio errare così lontani dalla via della Salvezza Eterna.
Le piogge, le inondazioni e la distruzione delle coltivazioni che avverranno saranno il risultato di un castigo del Cielo.
Valli di lacrime sorgeranno in tutto il mondo e saranno attribuiti ai cambiamenti climatici e al riscaldamento del pianeta. Ma non si tratta di questo.
Moltissime persone nel mondo non credono in Dio. Essi non onorano Me, il Suo amato Figlio. Invece sono assorbiti da una passione ossessiva per falsi dei.
Cosa significa questo?
Queste persone si creano degli eroi e degli idoli nel mondo della televisione, della moda, della musica e dello sport.
Poi li trasformano in idoli umani e rendono loro omaggio.
In seguito essi li idolatrano in un modo tale che nuoce non solo a loro stessi ma anche alla persona che hanno innalzato.
Essi credono che questi idoli siano sacri e fanno tutto il possibile per copiare il loro modo di vivere, di vestirsi, la loro personalità e perfino il loro aspetto fisico.
Ciò equivale al paganesimo.
Tutto ciò è stato predetto, figlia Mia: il mondo adorerà falsi dei.
Queste persone sono piene di amore per il loro corpo, loro stessi, e hanno poca carità o amore per il loro prossimo nei loro cuori induriti.
Il loro cuore si è mutato in pietra.
Essi non amano Dio. Invece sono caduti sotto la magia di Satana che ha inculcato queste credenze e questi pensieri nel loro spirito.
Non c’è rispetto per il corpo umano.
Il corpo è stato creato da Dio e perciò è un tempio concepito per essere la sede della presenza di Dio.
Quando Satana tenta l’umanità, si concentra sul corpo e al piacere che esso ricercato attraverso i sensi.
Ecco perché l’umanità oggi ama il proprio corpo a un punto tale che lo pone su un piedestallo.
Mai soddisfatta per il modo in cui il corpo è stato progettato da Dio, essa cerca continuamente di migliorare, cambiare e correggere il corpo umano perché diventi conforme alla sua interpretazione della perfezione.
Il modo in cui le donne, in particolare, modificano il loro corpo e lo espongono alla gente in un modo immorale mi disgusta.
Queste donne che non provano nessuna vergogna a esporre il loro corpo, commettono un peccato, anche se non se ne rendono conto. Esse pensano che sia opportuno abusare del corpo col quale sono nate e ostentare se stessi in un modo che può essere causa di peccato.
Il loro amore di sé è uno dei più grandi peccati di orgoglio. Infine esse convincono le ragazze che possono esibire il loro corpo in pubblico allo stesso modo.
Tanti peccati della carne sono ostentati in tutto il mondo e giudicati accettabili.
Tuttavia essi sono tutti punibili dopo la morte. Non solo per il peccato commesso, ma anche perché è presentato come una cosa buona.
L’adulterio è oggi ammesso e applaudito.
L’omicidio non sconvolge più e non c’è più rispetto per la vita umana.
L’immoralità sessuale è dilagante e giustificata.
I giorni di queste condotte peccaminose volgono alla fine.
Finché gli uomini non accetteranno che un peccato sarà sempre un peccato, non meriteranno il diritto di attraversare le Porte del Paradiso.
Per ogni peccato di cui siete colpevoli, la parte del vostro corpo utilizzata per commettere il peccato sarà bruciata e purificata nel Purgatorio.
Se siete in stato di peccato mortale, sentirete il dolore del fuoco straziarvi in ogni parte del corpo utilizzata per commettere il peccato, per l’eternità. Non ci sarà fine per questo tormento.
Perché, perché non ascoltano il loro cuore. Molte persone sanno che ciò che fanno è male ma continuano senza riguardo a peccare poiché il fatto è accettabile agli occhi del mondo.
Le industrie del piacere e dei media hanno creato una falsa approvazione di tali comportamenti e molte anime innocenti sono state corrotte dalle menzogne.
Solo la Verità può salvare ormai queste persone. Esse riceveranno il Libro della Verità, ma lo ascolteranno? Satana e i suoi angeli decaduti faranno di tutto per assicurarsi che esse non lo facciano.
Solo quando i castighi pioveranno dai Cieli esse saranno obbligate a respingere le loro disgustose abitudini inutili e vane. Poiché saranno troppo occupate a cercare di sopravvivere e di trovare del pane da mangiare.
Ahimè, sarà solo attraverso tali castighi che l’umanità potrà essere purificata su questa terra.
Ricevendo il Dono delle Purificazione mentre sono in vita, queste anime avranno una possibilità di evitare il lago di fuoco.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo.

12 Agosto 2012 – L’Anticristo pretenderà di essere Me, Gesù Cristo.
Mia carissima figlia, sappi che così come Io ti istruisco per preparare l’umanità alla salvezza che è suo legittimo diritto, anche il Maligno prepara le anime.
Egli prepara i falsi profeti a ingannare i figli di Dio cosicché accetteranno l’Anticristo come il loro Gesù.
Per te è difficile capire questa perversità ma, col Dono che ti ho dato di leggere nelle anime, saprai istantaneamente quali sono questi falsi profeti.
Essi ti prenderanno sempre per bersaglio, figlia Mia, nei modi più subdoli, poiché tu sarai il loro avversario numero uno. Tuttavia le loro bugie, formulate come ciò che sembrerà essere la Santa Parola di Dio, nasconderanno la menzogna più grande di tutte.
Dichiareranno che il Falso Profeta è il vero Papa.
Dichiareranno, all’inizio in maniera sottile, che l’Anticristo è Cristo Re.
Quando avranno convinto le povere anime che i loro messaggi vengono da Dio, questa anime non avranno nessun dubbio.
Devo mettere in guardia tutti i figli di Dio: non verrò mai nella carne la seconda volta.
Io non apparirò nel mondo come un capo.
Questa volta non farò miracoli per provarvi chi Io sia, se non il miracolo dell’Avvertimento e il miracolo nel cielo che sarà visto qualche tempo dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo.
L’Anticristo pretenderà di essere Me, Gesù Cristo. Questo abominio è stato predetto.
A chi credere non sarà cosa facile, figli, poiché molti verranno nel Mio Nome. Ma sappiate questo.
Il Maligno con i suoi falsi profeti non vi dirà mai di pregare lo Spirito Santo o di ricevere il Sacramento della Santa Eucarestia.
Non ammetterà mai che Io, Gesù, il Figlio dell’Uomo, sia il Messia venuto nella carne per riscattare l’uomo dal peccato.
Non vi chiederà mai né vi incoraggerà a recitare il Santo Rosario o ad avere una devozione verso la Mia amata Madre.
State in guardia. Rimanete svegli e seguite le Mie istruzioni.
Il maligno sta tentando di formare un esercito tra i Miei seguaci. Benché il suo altro esercito sia ben impiantato sulla terra, egli prende di mira oggi quelli che credono in Me, il vostro Gesù, perché vuole nascondere le sue vili azioni dietro il popolo santo.
Egli utilizzerà il loro amore per Me come uno scudo per nascondere le bugie che intende imporre al mondo.
Abbiate fiducia nella Mia Parola e non deviate dalla Verità così come vi è data in questi Miei Santi Messaggi che Io comunico al mondo in questo tempo.
Il vostro Gesù.

13 Agosto 2012 – La Vergine Maria: Figlia Mia, presto molti profeti, veggenti e visionari nel mondo non riceveranno più messaggi.
Figlia Mia, presto molti profeti, veggenti e visionari nel mondo non riceveranno più messaggi per lasciare il posto a questi importantissimi messaggi.
Una gran parte del Mio lavoro, attraverso i veggenti, si fermerà ben presto per lasciare il posto alla Voce dello Spirito Santo che parla attraverso di te, il profeta della fine dei tempi.
 Molti falsi profeti che si sono manifestati grideranno a squarcia gola e saranno le sole altre voci ad essere in concorrenza con questi veri ultimi messaggi del Cielo.
Non essere spaventata, figlia Mia, poiché tu e questa Missione siete protette.
Non sei la sola a lavorare per questa missione. Il Cielo intero, tutti gli Angeli e tutti i Santi lavorano con te. Ecco perché non ti devi mai sentire sola anche quando stai soffrendo.
Sei ostacolata ogni giorno dai nemici di Dio.
Sono stati orditi dei piani per bloccare la pubblicazione del Libro della Verità, ma questa persecuzione è quasi terminata.
Resta vicina a Me, tua Madre, in ogni momento affinché Io possa coprirti col Mio Santo Mantello per proteggerti dal Maligno.
Stai diventando più forte e più coraggiosa, eppure ti senti stanca. Questo passerà e il mondo darà il benvenuto al Libro della Verità che gli è stato promesso da così tanto tempo.
Vai ora e ringrazia Dio per questa Grande Missione.
Tutto il Cielo ti benedice.
Noi ti teniamo per mano ogni giorno e tutti i Santi ti proteggono.
La battaglia inizierà con la vendita del primo libro. Si diffonderà nel mondo intero quindi preparati a dovere.
Chiedi aiuto e ti sarà concesso.
Vai in pace e nell’amore.
La Madre della Salvezza.

15 Agosto 2012 – Ecco il Mio Libro. La Mia Parola. La Mia Promessa.
Mia amatissima figlia, Io parlo con te di questo giorno, il giorno più importante, il giorno che ho scelto per lanciare il Mio Libro nel mondo.
È il giorno dell’Assunzione della Mia amata Madre, Regina del Cielo, Regina della Terra, Madre della Salvezza.
Non è una coincidenza che il Libro della Verità é reso disponibile in questa data poiché Mia Madre è la Madre della Salvezza. Il Libro deve aiutare a salvare le anime di tutta l’umanità.
Mia Madre gioca un ruolo importantissimo nella salvezza delle anime.
Ella è Corredentrice, Mediatrice delle Grazie e Avvocata. In altre parole la Mia Madre Benedetta è stata scelta da Dio per aiutarMi, aiutare Suo Figlio, nel piano di salvezza finale.
Il suo ruolo in questo importante periodo non è compreso.
Ella diede alla luce il Redentore dell’Umanità e portò al mondo il Dono della Salvezza accettando di diventare Mia Madre.
Ella è ora la Madre di tutti i figli di Dio ed ha ricevuto il potere di schiacciare Satana mentre Mi preparo a salvare la razza umana dai suoi piani diabolici di sedurre i figli di Dio.
Il Libro della Verità non è solo un libro: è la Mia Santa Parola, la prima parte di numerose rivelazioni per la conversione del mondo.
Anche se può essere sembrata molto difficile da realizzare, con i tanti ostacoli messi davanti a te, figlia Mia, ti assicuro che questa opera  è protetta dal Cielo.
È il Mio Libro. La Mia Parola. La Mia Promessa.
Quando ho detto che Io tornerò, ho voluto dire che Io tornerò.
Quando sono venuto al mondo la prima volta, Dio, il Mio Padre Eterno, aveva preparato per tempo i Suoi figli mediante i profeti.
Molti li hanno ascoltati. Molti non li hanno ascoltati.
In entrambi i casi, il mondo non ha avuto difficoltà, in seguito, a comprendere la Verità. La gente ha saputo e capito il significato della Mia Passione sulla Croce e la libertà che essa ha dato al mondo di ricevere il Dono della Salvezza Eterna.
Lo stesso sta succedendo oggi. Il mondo si sta preparando alla Mia Seconda Venuta. Adesso.
La Santa Parola di Dio è data all’umanità da questi messaggi come un grande Dono.
Molti l’ascolteranno. Molti non l’ascolteranno.
Una cosa è certa: pochissimi non la conosceranno.
O accetteranno la Mia Parola come essa viene loro data ora, o non lo faranno.
Io ho compiuto la promessa di Mio Padre.
Mio Padre ha promesso al mondo che avrebbe dato loro il Libro della Verità in questo momento.
Molti comprenderanno la Verità e l’accetteranno. Altri troveranno che la Verità ha un gusto troppo amaro e penseranno che sono solo menzogne.
Fai sapere loro che il Patto si compirà, così come le profezie.
Nessun uomo, quali che siano i suoi argomenti contro la Mia Santa Parola, impedirà che la Verità sia rivelata al mondo.
Le profezie contenute nel Libro della Rivelazione si svolgono davanti ai vostri occhi.
Nessun uomo capisce il significato completo del Libro della Rivelazione poiché il suo contenuto non è stato rivelato al mondo con chiarezza, non essendo che indicazioni.
Ora che Io, l’Agnello di Dio, ritorno come promesso per aprire i Sigilli, pochi l’accetteranno.
Perché?
Se credete in Me, in questi messaggi, perché negate la verità quando essa vi viene data.
Se non accettate la Verità data a voi circa il Falso Profeta, l’Anticristo, e le altre profezie, questo presuppone che voi non Mi permetterete di istruirvi sulla salvezza delle anime.
Solo seguendo la Verità potrete essere al sicuro.
Ricordatevi che solo la Verità vi libererà dalle menzogne che infestano l’umanità per colpa di Satana.
Dovete sempre chiamare Mia Madre per aiutarvi a venire a Me, per essere protetti dalle menzogne che Satana utilizza per bloccare la Verità delle Mie ultime Sante Parole, date al mondo prima della Mia Seconda Venuta.
Andate nella pace e nell’amore. In questo tempo vi unisco tutti sotto la protezione del Mio Prezioso Sangue.
Mi rallegro della vostra risposta, Miei amati discepoli, e conto sulla vostra fede per aiutarMi in questa speciale missione.
Il vostro Gesù.

16 Agosto 2012 – Il paganesimo è dilagante ed è incoraggiato il fascino per l’occulto
Mia carissima figlia, amo tutti i figli di Dio ma, in questo momento, il livello di oscurità che invade il mondo Mi fa piangere d’inquietudine a causa dello stato delle loro anime.
Troppo pochi tra di loro capiscono la Verità della vita futura che li aspetta nella Nuova Era di Pace nel mondo futuro: il mondo senza fine.
Se solo potessero vederlo, toccarlo, gustarlo ed essere testimoni dell’amore e della pace che si preparano, essi Mi pregherebbero in ogni secondo della loro giornata, supplicandoMi di concedere loro il diritto di entrare in questo Nuovo Mondo: la Nuova Era, il Nuovo Inizio.
È lo stato di perfetta unione per la loro famiglia e tutti i loro fratelli e sorelle. Non è una vana promessa. È il Paradiso creato per tutti i figli di Dio.
Gli angeli decaduti rastrellano il mondo alla ricerca dappertutto di anime da sedurre.
Essi utilizzano la violenza, l’odio e altre tentazioni per incoraggiare la generalizzazione del peccato così evidente in ogni luogo.
La pornografia è oggi diffusa nei modi più sottili per sedurre ed incoraggiare il peccato.
Si approvano leggi per assicurare che il peccato sia accettato dappertutto.
La Mia stessa Chiesa ammette leggi che offendono Dio.
Questo continuerà così finché gli uomini si comporteranno come animali senza alcun sentimento di pietà.
Il paganesimo è dilagante ed è incoraggiato il fascino per l’occultismo per attirare, attraverso il mondo del divertimento, le anime dei giovani.
Svegliatevi ora prima che sia troppo tardi per salvare la vostra anima.
I genitori devono levarsi all’unisono, in accordo col desiderio del Mio Cuore, per proteggere i giovani le cui anime sono il bersaglio numero uno del Maligno.
Egli sa fino a che punto le anime giovani Mi siano preziose, e cercherà instancabilmente di attirarle.
Vi chiedo di recitare questa Crociata di Preghiera (73) per le anime giovani, per i giovani figli.
Oh Gesù
Aiutami a salvare le anime dei giovani nel mondo intero.
Per la Tua Grazia, aiutali a vedere la Verità della Tua esistenza.
Portali al Tuo Sacro Cuore e apri loro gli occhi al Tuo Amore e alla Tua Misericordia.
Salvali dal fuoco dell’Inferno e, per mezzo delle Mie preghiere, abbi pietà delle loro anime.
Amen.
Il vostro Gesù.

19 Agosto 2012 – Questo tempo è paragonabile alla calma prima della tempesta. Utilizzatelo per preparare quanta più gente possibile.
Mia amatissima figlia, quando soffri per causa Mia e quando ti senti isolata e lontana da Me, sappi che questo è quando sei più vicina al Mio Sacro Cuore.
Benché il Mio Libro della Verità sia un Dono che ho fatto al mondo e sia protetto dal Cielo, ciò non significa che questo viaggio non sarà doloroso per te.
Farai un’esperienza di critiche e di un nuovo tipo di attacco ora che la Mia Santa Parola è pubblicata perché il mondo la condivida.
Non rispondere mai a coloro che ti chiedono di spiegare perché questo libro è necessario. Resta in silenzio e prosegui il tuo lavoro.
Non permettere a nessuno di fermarti o di ritardare la distribuzione del Mio Libro: ogni giorno è importante poiché resta un tempo limitato affinché le anime possano riscattarsi ai Miei occhi.
Figlia Mia, lascia che assicuri te e tutti i Miei discepoli che state ora iniziando un viaggio, un pellegrinaggio come nessun altro.
Questo tempo è paragonabile alla calma prima della tempesta.
Utilizzatelo per preparare più gente possibile. Diffondete i Miei Messaggi, la Mia Crociata di preghiera e pregate per i vostri fratelli e sorelle affinché accettino la Mia Misericordia durante l’Avvertimento.
Riunite la Mia Chiesa e pregate per avere forza poiché il Falso Profeta si prepara ed è già presente in Vaticano. Ma egli nasconde accuratamente il suo vero aspetto. Il Mio amato Vicario sta per essere isolato e il tempo è breve.
Desidero che tutti voi iniziate una litania di preghiere per proteggervi dal Falso Profeta e che la recitiate una volta al giorno a partire da adesso.
Le Crociate di Preghiera possono essere selezionate in differenti lotti e recitate come potete.
Ecco la prima Litania di Gesù all’Umanità (1)- Protezione contro il Falso Profeta.
Carissimo Gesù, salvaci dall’inganno del Falso Profeta.
Gesù, abbi pietà di noi.
Gesù salvaci dalla persecuzione.
Gesù preservaci dall’Anticristo.
Signore pietà.
Cristo pietà.
Carissimo Gesù, ricoprici del Tuo Preziosissimo Sangue.
Carissimo Gesù, apri i nostri occhi alle menzogne del Falso Profeta.
Carissimo Gesù, riunisci la Tua Chiesa.
Gesù, proteggi i nostri Sacramenti.
Gesù, non lasciare che il Falso Profeta divida la Tua Chiesa.
Carissimo Gesù, aiutaci a respingere le menzogne presentate come verità.
Gesù, dacci la Forza.
Gesù, dacci la Speranza.
Gesù, inonda la nostra anima dello Spirito Santo.
Gesù, proteggici dalla Bestia.
Gesù, dacci il Dono del Discernimento per poter seguire la via della tua Vera Chiesa in ogni tempo e nei secoli dei secoli.
Amen.
Figlia Mia, non sentirti sopraffatta da questa Missione poiché ti manderò presto dell’aiuto. Devi accettare tutto ciò che Io ti chiedo e restare salda nella certezza che tutto va bene.
La Conversione è già in corso grazie a questi messaggi e raggiunge già il numero di centinaia di migliaia di anime. Quindi non sentirti impotente o preoccupata. Io sono lieto della lealtà e della devozione di coloro che Mi amano senza condizioni.
Ti mando quelli dei Miei che hanno il cuore puro per  offrirti  protezione.
Essi ti incoraggeranno e ti aiuteranno a portare i Miei discepoli lungo tutto il viaggio fino alle porte del Nuovo Paradiso.
Io vi amo, Miei amati discepoli. Perseverate con Me su questa strada spinosa. Accogliete il ridicolo con cui vi dovrete confrontare mentre continuate a diffondere la Mia Parola.
Sappiate che Io sono sempre con ciascuno di voi. Io conosco i Miei ed essi Mi conoscono. Nulla può separarci.
Il vostro Gesù.

19 Agosto 2012 – Questa è la prima Litania di Gesù all'Umanità: Protezione contro il falso profeta.
Carissimo Gesù, salvaci dall’inganno del Falso Profeta.
Gesù, abbi pietà di noi.
Gesù salvaci dalla persecuzione.
Gesù preservaci dall’Anticristo.
Signore pietà.
Cristo pietà.
Carissimo Gesù, ricoprici del Tuo Preziosissimo Sangue.
Carissimo Gesù, apri i nostri occhi alle menzogne del Falso Profeta.
Carissimo Gesù, riunisci la Tua Chiesa.
Gesù, proteggi i nostri Sacramenti.
Gesù, non lasciare che il Falso Profeta divida la Tua Chiesa.
Carissimo Gesù, aiutaci a respingere le menzogne presentate come verità.
Gesù, dacci la Forza.
Gesù, dacci la Speranza.
Gesù, inonda la nostra anima dello Spirito Santo.
Gesù, proteggici dalla Bestia.
Gesù, dacci il Dono del Discernimento per poter seguire la via della tua Vera Chiesa in ogni tempo e nei secoli dei secoli.
Amen.

20 Agosto 2012 – Sono come un tempesta che si sta preparando. La Mia Voce è come il tuono in lontananza.
Mia amatissima figlia, non devi mai dimenticare, durante l’agonia che sopporti nel Mio Nome, che la Potenza di Dio non può essere superata.
Sono come un temporale che si sta preparando. La Mia Voce è come il tuono in lontananza.
Man mano che la Mia Santa Parola ricoprirà la terra come un manto, un rimbombo si sentirà in lontananza.
Man mano che la Mia Parola si diffonderà da uomo a uomo, la tempesta comincerà a diventare più forte e il rombo del tuono aumenterà.
Presto il tuono rimbomberà e molti sentiranno la Voce di Dio.
Man mano che la tempesta prenderà forza, molte anime che tenteranno di chiudere i boccaporti saranno incapaci di impedire che la tempesta della Mia Voce o la forza della Mia Misericordia tocchi le loro anime.
È iniziato il tempo in cui l’intervento del Cielo si riverserà su un mondo pagano pieno di tenebra.
La Mia Luce solleverà i cuori anche i più induriti quando la Verità comincerà a penetrarvi.
Tutti i figli di Dio che leggono questi messaggi si ricordino della Mia promessa.
Mi faccio conoscere da voi in questi messaggi per mezzo della Mia Santa Parola.
Il Mio Spirito invaderà le vostre anime durante l’Avvertimento. Poi Io, il vostro Gesù, discenderò dalle nuvole durante la Mia Seconda Venuta.
E farò sorgere la Nuova Gerusalemme affinché la pace possa finalmente compiersi nella Nuova Era, il Nuovo Mondo che non avrà mai fine.
Il Mio Potere è onnipotente.
Satana può avere alcuni poteri ma essi non sono nulla. La sua potenza può essere spaventosa ma egli trema di paura, terrorizzato, davanti a Me.
Non dovete dargli maggior potere cedendo alla tentazione. Non lasciate che la paura di lui blocchi il vostro amore per Me.
Quando avete paura di Satana, nutrite il suo potere ed egli può allora controllare i vostri sensi.
Solo la preghiera, e molta, può indebolire il suo potere e la sua presa su di voi.
Ora che la Mia Parola è pubblicata, Satana solleverà il suo esercito per prepararsi ad una terribile battaglia
Tutti voi, Miei discepoli, dovete affidarmi la vostra volontà ed avere completamente fiducia in Me quando vi guiderò attraverso questo sanguinoso campo di battaglia.
Non fate errori, Satana e i suoi demoni sono furiosi a causa di questo progetto, il Piano della Salvezza finale.
Egli causerà il caos con questo lavoro.
Egli creerà discussioni, calunnierà questa missione e farà tutto il possibile per impedire la diffusione del Mio Libro della Verità, i Miei Santi Messaggi.
Potete anche aspettarvi la disapprovazione di membri della Mia Chiesa sulla terra e controversie furiose tra i Cristiani sull’autenticità della Mia Santa Parola.
Quando la tempesta acquisterà velocità, quando la Mia Parola sarà moltiplicata in tutte le lingue e in ogni linguaggio, il suono della Mia Voce sarà assordante.
La potenza di Dio non deve mai essere sottovalutata poiché Io sono il Re dell’Umanità.
Io vengo oggi, nel Nome del Mio Eterno Padre, per riunire tutti i Suoi figli nella battaglia finale in cui ricaccerò Satana nel lago di fuoco.
Sarà una battaglia terribile e molte anime Mi rifiuteranno.
Non importa quanto duramente ci proverò, e nonostante il Mio Potere, sarà di loro piena volontà che essi sceglieranno il Maligno.
Abbiate fede in Me e lasciate che Io purifichi le vostre anime per essere degni del Mio Nuovo Paradiso sulla Terra.
Prendetevi per mano, Miei discepoli, tutti uniti per proteggere la Mia Santa Parola affinché quelli che non Mi conoscono vengano a Me.
Io vi amo.
Vi benedico tutti.
Il vostro amato Salvatore, Gesù Cristo.

20 Agosto 2012 – Il Libro della Vita predetto contiene i nomi di tutti coloro che saranno salvati.
Mia amatissima figlia, il Libro della Vita predetto contiene i nomi di tutti coloro che saranno salvati.
Tuttavia, grazie alla Mia Grande Misericordia, grazie all’Avvertimento sarà salvato un più gran numero di anime.
Un numero ancora più grande può essere salvato grazie anche alle tue sofferenze e a quelle di tutte le anime scelte che vivono oggi nel mondo.
Le preghiere dei Miei discepoli, che comprendono anche la recita della Mia Crociata di Preghiere per salvare le anime, saranno un mezzo potente di salvezza anche per le anime più indurite.
Le anime che rifiuteranno la Mia Misericordia possono essere ora salvate grazie all’intercessione generosa di quelli tra voi che offrono sacrifici, tra cui la preghiera, il digiuno e l’accettazione della sofferenza, nel Mio Santo Nome.
Questa è la Mia Promessa poiché tale è la Mia Grande Misericordia.
Io porto molti Doni in questo momento a causa del vostro amore per Me.
Accettateli con amore e ringraziamento.
Vi benedico. La Mia promessa di concedere un più gran numero di Doni può e sarà compiuta grazie alla vostra fedeltà verso di Me, Miei amati discepoli, per la vostra risposta a questa missione,
Il vostro amato Gesù.

21 Agosto 2012 – Dio Padre: Solo quando sarò soddisfatto, vi lascerò in eredità i miracoli più spettacolari per la testimonianza del mondo.
Mia cara figlia, nessun uomo può sottovalutare la forza della Mia collera mentre l’umanità sprofonda ancora di più nell’abisso del peccato.
Vi ho mandato i profeti. Poi ho mandato il Mio Figlio prediletto, che ho sacrificato per salvarvi, e in seguito ho mandato diversi messaggeri, ogni volta con poca utilità.
Poche anime hanno guardato ai messaggi dei Profeti o accettato i segni dati al mondo dalla Madre Benedetta del Mio amato Figlio.
A motivo del Mio grande amore per voi, come Padre, sto concedendo ancora una volta a tutti i Miei figli il Dono della Salvezza. Non dovete ignorare i Miei profeti poiché ciò vi farebbe perdere il vostro posto nell’eredità che ho previsto per voi.
Figli, molti di voi che credono in Me, il vostro Eterno Padre, non riescono a capire il segreto della salvezza.
Questo cammino verso la perfezione spirituale risiede nella vostra capacità di accettare la purificazione necessaria a garantire che siate degni di stare dinanzi a Me.
Molte anime devono spogliarsi di tutte le attrattive mondane, distrazioni e corruzioni dell’anima.
Quelli di voi che sono abbastanza fortunati da aver subito una tale purificazione, sapranno che non potranno abbandonarsi alla Mia Santa Volontà se non diventeranno piccoli ai miei occhi come un neonato.
Opponetevi a questa purificazione e vi sarà difficile riscattarvi ai Miei Occhi.
Quando vi sarete liberati da tutto ciò che il mondo può offrire e vi concentrerete su Mio Figlio, capirete che il solo amore e l’unica gioia reale esistenti provengono da Dio. Nient’altro vi potrà più soddisfare dopo aver sperimentato questo.
Di tanto in tanto potrete fare qualche scivolone, ma questo è da aspettarselo, poiché non potete essere liberati dal peccato finché non comincerà il Nuovo Mondo e non avrete adeguato la vostra volontà alla Mia.
Il Mio Piano di Salvezza, che non può realizzarsi sulla terra che attraverso la vostra fedeltà al Mio Prezioso Figlio, è già cominciato. Non manca più molto tempo alla conversione mondiale. Essa si realizzerà attraverso il Mio Profeta della Fine dei Tempi e come conseguenza del Grande Avvertimento.
Sentite il Mio Santo Spirito invadere le vostre anime, figli, mentre Egli si diffonde molto velocemente attraverso il mondo.
Io strappo i Miei figli dalla loro oscurità spirituale in ogni parte del mondo.
Ho bisogno dei vostri sacrifici e delle vostre preghiere per aiutarMi nella salvezza delle anime.
Solo quando sarò soddisfatto, vi lascerò in eredità i miracoli più spettacolari per la testimonianza del mondo.
Quando questi miracoli avranno luogo, moltiplicheranno la conversione di cui ho bisogno per mettere i Miei figli al sicuro e condurli nel Nuovo Paradiso.
Solo allora potremo diventare di nuovo una vera famiglia.
Vi amo, figli.
Sono contento di quelli fra di voi, dal cuore generoso e dall’anima pura, che riconoscono questa divina chiamata dal Cielo.
Vi benedico tutti.
Dio l’Altissimo

22 Agosto 2012 – La Vergine Maria: Quando aspettai con gli apostoli nel Cenacolo la discesa dello Spirito Santo, ci vollero dieci giorni di preparazione.
Figlia Mia, il deserto in cui i Miei figli si trovano nel mondo di oggi è perché essi  non sanno come ricevere lo Spirito Santo.
Proprio come ti ho insegnato, ci vuole molto tempo prima che questo Dono sia concesso.
Prima che uno qualsiasi dei figli di Dio possa essere reso degno di ricevere questo Dono speciale, deve compiere un viaggio molto duro.
Quando attesi la discesa dello Spirito Santo nel Cenacolo con gli apostoli, ci vollero dieci giorni di preparazione.
Benché questo Dono fosse stato promesso a questi santi, devoti e leali servitori di Mio Figlio, essi non erano ancora pienamente preparati spiritualmente a riceverlo.
Io, la loro amata Madre, dovetti aiutarli a preparare le loro anime.
Ciò significò insegnare loro l’importanza di un totale abbandono del loro libero arbitrio. Per diventare degni, essi dovevano capire la profondità dell’umiltà, a cui hanno dovuto soccombere, prima di essere pronti.
Alcuni pensavano di avere imparato tutto da Mio Figlio.
Tuttavia questo era ancora un segno di orgoglio, e se esiste orgoglio in voi, non potete ricevere il Santo Dono dello Spirito Santo.
Per ricevere il Dono dello Spirito Santo dovete diventare piccoli davanti a Mio Figlio, come un bambino piccolo.
Non ci può essere spazio per l’orgoglio o l’arroganza. Eppure oggi le persone che pretendono di parlare con autorità in merito al modo di parlare di Mio Figlio, cadono in trappola.
Pretendendo di essere sapienti in materia spirituale, parlano con un’arroganza che non riflette le grazie accordate a coloro che possiedono sinceramente questo grande Dono del Cielo.
Quelli che sono stati dotati del Dono dello Spirito Santo sono sottomessi ai desideri di Mio Figlio.
Non se ne vantano.
Non sono aggressivi.
Non criticano gli altri utilizzando il Nome di Mio Figlio per farlo.
Non deridono gli altri mentre proclamano la loro interpretazione della Sua Santa Parola.
Non predicano l’odio.
Quando preparai i discepoli di Mio Figlio, ci furono molte discussioni.
Ci volle del tempo prima che essi accettassero finalmente cosa ci si aspettava da loro.
Solo allora, dopo aver capito che solo l’umiltà dell’anima poteva lasciar entrare lo Spirito Santo, furono finalmente preparati.
Esorto tutti figli di Dio, specialmente coloro che credono in Mio Figlio, a chiedere a Me, la loro Madre, di lasciare che Io li prepari a questo grande Dono.
Figlia Mia, c’è voluto un intero anno per prepararti, e non è stata una cosa facile. Ti ricordi come è stato difficile per te la recita del Mio Santo Rosario? Quanta fatica hai fatto perché la tua volontà si arrendesse e per dimostrare la tua umiltà?
Ora che hai ricevuto questo Dono, non significa che puoi darlo per scontato.
Devi continuare a pregare, a restare umile di cuore e a cercare la redenzione ogni singolo giorno. Poiché così come è stato dato, così può essere tolto.
Chiedo a tutti coloro che seguono questi Messaggi di pregare per il Dono dello Spirito Santo.
Non basta pregare una volta sola e dire che avete ricevuto il discernimento da voi richiesto, e poi criticare questi divini Messaggi. Se fate questo allora non avete ricevuto il Dono.
Per favore, invocate Me, la vostra Benedetta Madre, per aiutare a prepararvi con questa Crociata di Preghiera.
Crociata di preghiera (74) per il Dono del discernimento.
O Madre di Dio, aiutami a preparare la mia anima
al dono dello Spirito Santo.
Prendimi come un bimbo e guidami sulla via
verso il Dono del discernimento per il potere dello Spirito Santo.
Apri il mio cuore e insegnami ad abbandonarmi
in corpo, spirito e anima.
Liberami dal peccato di orgoglio e prega perché io sia perdonato
per tutti i peccati passati affinché la mia anima sia purificata e che io sia guarito
per poter ricevere il Dono dello Spirito Santo.
Ti ringrazio, Madre della Salvezza, per la tua intercessione e aspetto
con l’amore nel cuore questo Dono che desidero con gioia.
Amen.
Ricordatevi, figli Miei, di venire da Me, la vostra Madre, affinché vi aiuti ad aprire la vostra anima per ricevere questo dono meraviglioso.
Quando riceverete questo Dono, vi condurrò davanti a Mio Figlio.
Poiché solo allora sarete veramente pronti a salire il gradino successivo nella scala che porta alla perfezione spirituale.
La Madre della Salvezza.

22 Agosto 2012 – Proprio come il soldato che trafisse il Mio costato fu convertito istantaneamente, così anche sarà per milioni di anime.
Mia cara e amata figlia, non sentirti isolata da Me a causa dell’enormità di questo lavoro.
Poiché, se anche può sembrarti di una portata tale da ritenere che non sarai in grado di farvi fronte, sappi che Io ti chiedo solamente ciò che sei in grado di fare.
Rallegrati che la Mia Parola è ricercata in tutto il mondo poiché questo è il desiderio del Mio Cuore.
Desidero che tutti i Miei discepoli rispondano immediatamente alla Mia Chiamata, poiché ho bisogno di loro per aiutarMi nella Mia Missione per salvare l’umanità.
Quando il sangue e l’acqua sgorgheranno per riversarsi su ogni anima umana, questo sarà solo l’inizio di una rapida conversione.
Il Mio Sangue e la Mia Acqua convertiranno anche le anime annerite. Proprio come il soldato che trafisse il Mio costato fu convertito istantaneamente, così anche sarà per milioni di anime che oggi non credono alla Mia esistenza.
Non ti ho detto che la Mia Misericordia è infinita?
Non ho forse promesso che i miracoli autorizzati da Mio Padre avranno luogo per riavvicinare il mondo e portare tutte le anime alla loro legittima eredità?
Un gran numero di anime rispondono ora alla Mia Chiamata. Le loro singole preghiere saranno moltiplicate e molti milioni in più saranno salvati. Tutte le anime devono essere incluse nei vostri sforzi per salvare tutta l’umanità.
Miei cari e amati discepoli, il vostro obiettivo deve essere quello di non lasciar sfuggire una sola anima dalle maglie della rete. Questa rete sarà lanciata fuori e gettata nell’acqua per pescare le anime e salvarle. Voi, Miei discepoli, siete i pescatori. Io vi do la rete attraverso le Grazie che vi concedo.
Voi Mi aiuterete a salvare tutte le anime viventi e nessuno sforzo, per quanto piccolo, sarà evitato, niente di intentato, mentre Mi appresto a salvare l’umanità una seconda volta.
Così, invece di tremare di paura, di preoccuparti della enorme risposta alla Mia Chiamata, figlia Mia, devi esserne felice. Poiché infine si compie la Mia Santa Volontà. Eppure abbiamo ancora una lunga strada da percorrere.
Il tuo Gesù.

23 Agosto 2012 – La Vergine Maria: La Conversione può attenuare l’impatto dell’Anticristo.
Figlia mia, fai sapere a tutti i figli di Dio che più grande sarà l’opposizione alla Santa Parola di mio Figlio, in questo periodo, più grandi saranno le Grazie riversate sui discepoli del Mio amato Figlio.
Tutte le profezie annunciate possono essere mitigate in diversi modi se tutti i figli di Dio accettano la Grazia della conversione.
La conversione può attenuare l’impatto dell’Anticristo. Le vostre preghiere giornaliere, compresa la recita della Crociata di Preghiera, saranno di aiuto.
Vi prego di pregare per le anime di coloro che si oppongono alla missione di mio Figlio sulla terra.
Questa battaglia per le anime è intensa e voi dovete innalzarvi al di sopra dei tormenti e delle oppressioni per chiedermi di pregare per le povere anime fuorviate che credono di parlare nel Nome di mio Figlio ma che purtroppo sono ingannate dal Maligno.
Mio Figlio non abbandonerà mai la sua ricerca delle anime, specialmente di quelle che Lo rifiutano, scherniscono la Sua Parola e che sono annerite dal peccato.
Dovete tutti rimanere saldi, figli, e restare fermi nella vostra decisione di fare la Santa Volontà di mio Figlio.
Questo non è facile, ma non è facile neppure meritare di entrare nel Nuovo Paradiso.
Ciò necessita di molta pazienza, di preghiera, di amore del prossimo e della capacità di perdonare tutti quelli che vi hanno causato dolore e che dissacrano la Parola di mio Figlio.
Grazie di aver risposto alla mia chiamata.
La Madre della Salvezza

23 Agosto 2012 – Messaggio importante di Dio Padre: Accorderò l’immunità dalle porte dell’Inferno a quelle anime per le quali pregate.
Mia cara figlia, è molto raro che la Santa Trinità comunichi con l’umanità in questo modo ed è la prima volta che Io, Dio Padre, ho approvato una missione di questo genere.
I Miei figli, molti dei quali non si rendono conto dell’importanza di questo Intervento Divino, capiranno presto perché sia necessario.
Se la Seconda Venuta del Mio amato Figlio dovesse giungere senza l’Avvertimento, i Miei preziosi figli non passerebbero mai oltre le porte del Mio Nuovo Paradiso.
 Essi non sarebbero mai stati in grado di preparare le loro anime e non sarebbero stati degni di essere ammessi nella Nuova Era di Pace.
Questa è una comunicazione alla quale il mondo troverà difficile rispondere.
Così buia è la nube che ricopre il cuore degli uomini che poche anime saranno in grado di vedere la Luce della Mia Divina Promessa.
Le forze del male, sempre presenti nel mondo, impediscono ai Miei figli di raggiungerMi.
La Mia determinazione di riavvicinare tutti i membri della Mia famiglia e di unirli al Mio Cuore è ardente.
Non lasciate che nessun uomo non riesca a comprendere che Io agevolerò la rapida conversione dell’umanità, qualunque ne sia il prezzo.
Consentendo che il libero arbitrio di tutti i Miei figli rimanga intatto, i miracoli che Io compierò accenderanno i loro cuori dentro e fuori.
Questa è la Mia Promessa mentre lancio un appello a voi, Miei cari piccoli figli.
Io, il vostro amato Padre, desidero ardentemente prendervi, radunarvi e stringervi presso il Mio Cuore e mettervi al sicuro.
Pochissimi tra voi conoscono la profondità del Mio amore. Quando proverete amore per Me, il Vostro Eterno Padre, non potrete mai più recidere il vostro legame con Me.
Voglio rassicurarvi.
Desidero che sappiate che il Mio amore per voi è tale che, attraverso Mio Figlio Gesù Cristo, Grande Misericordia sarà mostrata anche a coloro che hanno un cuore di pietra e a coloro la cui anima è così nera che solo un miracolo potrà salvarli.
A quelli che Mi amano dico questo: Il vostro amore per Me, vostro Padre, vi sarà restituito in abbondanza. Il vostro amore per il Mio Prezioso Figlio sarà ricompensato, poiché Io accorderò l’immunità dalle porte dell’Inferno a quelle anime per le quali voi pregate.
Niente è impossibile.
Il Mio Amore è infinito.
Abbiate fiducia in Me
Abbiate fiducia in Mio Figlio.
Quando lo farete Io concederò grandi Grazie per la Salvezza dell’umanità.
Il Vostro amato Padre
Dio l’altissimo.

24 Agosto 2012 – Ringraziate il Padre Mio per il Dono della Sua Grazia di Immunità dai fuochi dell’Inferno.
Mia amatissima figlia, voglio che chiedi ai Miei discepoli di iniziare la recita giornaliera delle Mie Litanie di Gesù all’umanità a partire da adesso.
Queste preghiere porteranno grandi Grazie e salveranno tutti coloro per i quali offrirete le vostre particolari intenzioni per la salvezza delle loro anime.
Questa seconda litania è data in onore del Mio Eterno Padre che ama ognuno dei Suoi cari figli.
Io appoggio la testa sulla Sua Spalla, stringendolo con le Mie Braccia ogni giorno, per consolarLo di tutti i suoi tormenti per le povere anime che sono perse per Lui.
Venite a Lui, Miei amati discepoli, e ringraziate Mio Padre per il Dono della Sua Grazia dell’Immunità dai fuochi dell’Inferno a coloro che rispondono al Suo Appello.
Litania di Preghiera di Gesù all’Umanità (2) – Per la Grazia dell’Immunità
Oh Altissimo Padre Celeste,
Ti amo.
Ti onoro.
Signore abbi pietà.
Signore, perdona le nostre offese.
Ti adoro.
Ti lodo.
Ti ringrazio per tutte le Tue Grazie particolari.
Ti supplico di concedere la Grazia dell’immunità ai miei amati

(nominare tutti quelli che sono su un elenco per la salvezza delle anime)

Ti offro la mia lealtà per sempre.
Tu, o Padre nel più alto dei Cieli,
Creatore di tutte le cose,
Creatore dell’Universo,
Creatore dell’umanità,
Sei la sorgente di tutte le cose.
Sei la sorgente dell’amore.
Tu sei l’Amore.
Io ti amo.
Io ti onoro.
Io mi sottometto a Te.
Ti chiedo Misericordia per tutte le anime che non ti conoscono,
che non Ti onorano,
che respingono la Tua Mano di Misericordia.
Mi offro a Te in spirito, corpo e anima
affinché Tu possa prenderle tra le Tue Braccia, al riparo dal male.
Ti chiedo di aprire le Porte del Paradiso affinché tutti i Tuoi figli
possano unirsi finalmente nell’eredità che hai creato per tutti noi.
Amen.
Desidero che tutti sappiate questo: l’amore del Mio Padre Eterno per ognuno dei Suoi Figli va al di là della vostra capacità di comprensione.
È cento volte, e oltre, più forte, di quello che un genitore ha nel suo cuore per il proprio figlio sulla terra.
L’amore che Mio Padre ha per i Suoi figli è così forte che ha fatto molti sacrifici di cui voi non avete conoscenza.
Egli ha trattenuto la Sua Mano dall’infliggere numerosi castighi che aveva pianificato per punire i Suoi figli.
La sua pazienza è stata provata oltre ogni limite.
Egli ha ignorato gli insulti che gli sono stati lanciati.
Egli invece vuole ricondurre i Suoi figli a Sé non attraverso la paura, ma tramite l’amore di quelli tra i Suoi figli che Lo amano di più.
Egli conta su di voi che avete un amore profondo e costante per Lui e per Me, Suo Figlio, per aiutare a raccogliere i Suoi figli perduti affinché Egli possa ricondurli a Lui.
Portate tutte queste anime vicino al vostro cuore e ponetele ora davanti al Trono di Mio Padre e, nella Sua Misericordia, Egli vi concederà il Dono più grande di tutti. Egli darà loro la Salvezza.
Portategli i nomi delle anime nere, compreso un elenco di quelli che non vi sono noti, e chiedeteGli misericordia per le loro anime.
Mio Padre aspetta col Cuore pieno d’amore la vostra generosa risposta.
Venite. Non esitate poiché questo è il Dono del Cielo più straordinario del suo genere.
Voi di questa generazione siete veramente benedetti.
Il vostro Gesù

25 Agosto 2012 – La Vergine Maria: abbracciate il Dono della Grazia dell’Immunità, figli. Serbatelo poiché è un Dono raro del Cielo.
Figlia Mia, il Cielo si rallegra. I Cori degli Angeli cantano al massimo delle loro voci le lodi del Padre Mio.
La Sua Gloriosa Misericordia, che concede attraverso la speciale Grazia dell’Immunità, è acclamata con grande amore e gioia da tutti gli angeli e i santi nel Cielo.
I miei figli non capiscono ancora la portata di questo grande Dono di Misericordia del Padre, Dio l’Altissimo.
Figli Miei, avete ora il potere di salvare gli altri, le anime perse.
Ciò significa che il potere del Maligno può essere vinto in un modo che fino ad ora non era possibile.
Le menzogne, le mistificazioni e l’odio che il maligno semina negli spiriti dei figli di Dio possono essere resi inutili se le preghiere date a coloro che amano Mio Figlio sono presentate davanti al Trono di Mio Padre.
Figli, abbracciate il Dono della Grazia dell’Immunità.
Portatelo nel cuore poiché è un raro Dono del Cielo.
Esso vi da la prova dell’Amore di vostro Padre per ognuno dei Suoi amati figli.
È uno dei grandi miracoli offerti a tutti i figli di Dio per la fine dei tempi.
Grazie di aver risposto alla Mia chiamata.
Maria, Regina del Cielo
Madre della Salvezza.

26 Agosto 2012 – L’odio è la causa di tutto il male nel mondo ed esso assume diverse forme.
Mia amata figlia, l’odio è la causa di tutto il male nel mondo ed esso assume diverse forme.
L’ostilità verso un’altra persona nasce dalla paura, paura che questa persona possa offendervi in qualche modo.
Disaccordi con un’altra persona possono avvenire a causa del peccato di orgoglio. Quando volete provare i vostri meriti ad ogni costo anche se avete sbagliato.
La gelosia si trasforma molto spesso in odio anche se all’inizio può essere lieve.
Il detestare sé stessi comincia perché paragonate la vostra vita con quelle di altri che ritenete siano più fortunati di voi.
Molto presto questa avversione evolve in odio per sé e il proprio corpo. Il che porta allora ai peccati della carne.
L’odio può anche svilupparsi a causa del peccato di bramare per i beni altrui.
Quando un paese brama le ricchezze di un altro paese, ciò può portare alla guerra.
Oppure può significare permettere che l’avidità consumi la vostra anima quando si bramano le stesse ricchezze mondane del vostro vicino.
Anche l’invidia può diventare una forma di odio, specialmente quando tentate con impegno di emulare un altro e non ci riuscite malgrado tutti i vostri sforzi.
Tuti i peccati, se lasciate che vi dominino, possono condurvi all’odio.
Quando provate odio, sappiate che Satana è riuscito a invadere il vostro spirito.
Se questo accade egli vi terrà in una morsa e non vi lascerà liberi.
Non importa quanto voi tentiate di liberarvi dalla sua presa, egli vi stringerà sempre più forte. La vostra unica arma è la preghiera.
Pregate, pregate, pregate quando siete invasi dall’odio, perché, fino a che non vi lascerà, non proverete più pace, né amore, né gioia.
Quando l’odio s’impadronisce del vostro cuore e della vostra anima, vi allontanate ancora di più da Me, il vostro Gesù.
Voi soffrite terribilmente e provate un sentimento di collera e d’impotenza che non potete controllare.
Non credete mai alla menzogna finale che Satana pianterà nella vostra anima quando avrà gettato il suo manto di odio su di voi.
La menzogna è questa: il vostro odio può essere dissipato solamente quando cercate la vendetta finale sull’obiettivo del vostro odio.
Che cosa fare quando l’odio vi avvolge? Il potere dell’Amore può far evaporare l’odio istantaneamente.
Quando pregate e chiedete il Mio aiuto, la Mia risposta sarà questa: perdonate i vostri nemici e coloro che credete siano la causa del vostro odio.
Ma per perdonare dovete rendervi umili davanti a Me e chiedere per prima cosa di perdonarvi.
Una volta che avrete perdonato quelli che voi odiate, dovete poi espiare il vostro peccato.
Dimostrate amore per il vostro avversario. Combattete l’odio, malattia maligna e pericolosa per l’anima, mediante l’amore.
L’amore è la medicina che libererà la vostra anima da questo contagio.
Quando ci riuscirete, avrete vinto Satana ed egli vi lascerà.
Non temete mai di combattere l’odio nella vostra anima, anche se ciò è molto difficile.
Se l’odio potesse essere attenuato in questo modo, e cioè con l’umiltà del peccatore, la pace regnerebbe nel mondo.
Il vostro Gesù.

27 Agosto 2012 – Questa è la responsabilità che vi do, Miei discepoli, di convertire le anime di quelli che bramo di più.
Mia amatissima figlia, il Mio Amore per i Miei discepoli che hanno risposto ai Miei messaggi ha gonfiato il Mio cuore in proporzioni tali che proromperà ora di Grazie in abbondanza.
Le Mia Grazie si riverseranno su di voi, Miei amati discepoli, in questo momento.
Esse vi sono accordate per rafforzare la vostra determinazione a diffondere la Mia Santa Parola.
I Miei Messaggi del Cielo nutriranno le anime, comprese le più nere, dando l’ossigeno che manca loro per sopravvivere alle tenebre versate sul mondo da Satana.
La sua influenza, invisibile ma potente, indebolisce anche i credenti più saldi che cominciano a dubitare della loro fede.
Quando vi concedo queste Grazie, lo faccio per una buona ragione.
Voi, Miei discepoli, siete il punto di ancoraggio verso il quale saranno attirate tutte le anime che errano senza meta e nella confusione. Anche se esse all’inizio non vi ascolteranno, voi dovete perseverare.
Date loro copie dei Miei Messaggi e della Mia Crociata di Preghiere ed allontanatevi in silenzio.
Esse saranno toccate in qualche modo dal Mio Spirito Santo. Se esse non li accettano, non potranno semplicemente andarsene e dimenticarli. No, esse ritorneranno per Me.
Alcune ritorneranno di malavoglia. La curiosità avrà la meglio su di loro.
Alcune torneranno con l’intenzione di respingere questi messaggi e di tentare di convincervi a fare lo stesso.
Altre torneranno per discutere con voi, schernirvi e provocarvi.
Altre ancora vi diranno che queste parole non provengono da Me e ciò vi spezzerà il cuore.
Ma poi ci saranno i convertiti, quelli che verranno da voi correndo, col cuore ripieno di gioia pura, supplicandovi di parlarne ancora.
Sarà per queste anime che varrà la pena di fare tutto questo.
Però, sarà per le anime nere che dovrete pregare di più ed è a causa loro che Io verso le Mie Grazie su di voi affinché aiutiate a salvarle. Poiché senza il vostro aiuto non c’è speranza per esse.
Ecco la responsabilità che vi affido, Miei discepoli: convertire le anime che Io desidero di più.
Il vostro Gesù.

28 Agosto 2012 – Se onorate falsi dei e chiedete grande opulenza, ricchezze ed altri doni solo per soddisfare le vostre voglie, voi attirate il Principe delle Tenebre
Mia amatissima figlia, il mondo e la gente che ci vive sono nella negazione.
Non credono nel Vero Dio, il Mio Eterno Padre.
Corrono a miliardi nella confusione cercando in strade senza uscita un dio al quale prestare fedeltà.
Il problema, a proposito degli dei, i falsi dei che essi mettono su un piedestallo, è che sono essi stessi che hanno fabbricato questi idoli. Sono una loro creazione fatta per soddisfare la loro interpretazione di ciò che Dio dovrebbe essere.
Questi dei, ed essi ne hanno creati a centinaia, figlia Mia, sono creati dalla loro immaginazione.
Questi stessi dei servono a un solo scopo che è quello di incoraggiare le loro aspirazioni, originati da amor proprio, su ciò che il loro dio ideale dovrebbe essere.
Gli dei che essi creano sono elaborati. Fanno appello al senso di diritto divino della loro anima. Queste anime credono che gli dei fai-da-te favoriscano i loro diritti a cose meravigliose.
Quelli di voi che non accettano la Verità, l’esistenza di un unico Vero Dio, sappiano questo: solo il Vero Creatore dell’umanità può darvi il libero arbitrio.
Mio Padre non vi obbligherà mai, né vi ordinerà di fare qualunque cosa, poiché ciò è impossibile.
Quando chiedete ai falsi dei di darvi le ricchezze, di avere successo o di accordarvi favori, siete egoisti.
È solo quando chiedete a Dio di concedervi doni secondo la Sua Santa Volontà che potete realmente comunicare coll’unico vero Dio.
Se voi onorate falsi dei e chiedete grande opulenza, ricchezze e altri doni solo per soddisfare le vostre voglie, attirate il Principe delle Tenebre.
Egli attende il momento in cui vi concederà i suoi favori. Non aprite la porta al padre della menzogna poiché ciò vi costerà molto caro.
Egli scambierà questi doni materiali con la vostra anima.
Il vostro Gesù.

29 Agosto 2012 – Il bene contro il male è la battaglia tra Dio, il Mio Eterno Padre, e Satana. E così semplice.
Mia amatissima figlia, la battaglia comincia adesso.
Per ogni legge abominevole approvata dalle nazioni che si oppongono alla legge di Dio, le forze della punizione si abbatteranno su di loro per Mano del Padre Mio.
Ogni offesa infame eseguita in spregio alle leggi di Dio sarà combattuta e le nazioni soffriranno per i loro peccati.
Proprio come la Misericordia di Dio è grande e copre lo spazio più ampio possibile per salvare le anime, così sarà il castigo di Dio che colpirà per fermare la diffusione del male.
Il bene contro il male è la battaglia tra Dio, il Mio Eterno Padre, e Satana. E così semplice.
Coloro che seguono le leggi di Dio saranno sorretti.
Coloro per i quali pregano e offrono un sacrificio personale in espiazione dei loro peccati, saranno trattati con clemenza.
Coloro che si rifiutano di seguire Dio, pur conoscendo la verità, e infieriscono sulle altre anime attraverso leggi inique che essi impongono alle loro nazioni, saranno puniti.
Ci saranno molte tempeste, inondazioni e terremoti da qui in avanti.
Poiché ogni insulto contro Dio incontrerà una fiera resistenza in modo che, col tempo, la purificazione possa essere e sia compiuta.
Non dimenticate mai che l’amore per Dio deve venire dal cuore.
Rinnegate la parola di Dio e soffrirete per questo.
L’amore per Dio deve essere puro. Il timore di Dio è una parte naturale dell’affinità alla Maestà del Creatore di tutte le cose e fa parte di questo amore.
Bisogna mostrare rispetto per le leggi di Dio.
Quando il rispetto è assente e quando l’uomo si fa beffe delle leggi di Dio corrompendo l’umanità, l’ira di Mio Padre si scatenerà.
Il tuo Gesù.

30 Agosto 2012 – La Vergine Maria. Il risveglio della coscienza verrà presto.
Figlia Mia, il rinnovamento delle anime è già cominciato e l’Era di Pace non è più molto lontana.
Mentre tutti i figli di Dio sono benedetti dal dono della Parola del Mio Prezioso e amato Figlio, lo Spirito Santo continua ad espandersi attraverso tutte le nazioni.
Niente fermerà la Parola di Mio Figlio perché questo è il comando di Mio Padre.
La conversione infiammerà il cuore di tutti gli uomini e molti sentiranno l’amore di Dio, il loro Padre naturale, prenderli in un modo tale che saranno sorpresi e scioccati.
Quando l’Amore Divino si riverserà su di loro, proveranno il bisogno di gridare di gioia poiché esso è come nessun altro amore conosciuto dall’uomo.
Il risveglio della coscienza verrà presto.
Poiché lo Spirito di Dio continua ad aprirsi a ventaglio in Fiamme di Gloria, il male s’indebolirà e l’esercito di Satana sarà privato dei suoi soldati.
Esso si troverà senza difesa poiché molti suoi seguaci saranno conquistati dalla Misericordia di Dio, lasciando Satana con solamente la metà del suo esercito.
Delusi dalle sue vuote promesse, essi risponderanno alla Luce della Misericordia divina di Mio Figlio.
La battaglia non è ancora cominciata che una moltitudine di anime seguono già Mio Figlio nella loro ricerca della Verità della Vita Eterna.
Ti benedico, figlia Mia.
Il Cielo si rallegra a causa della conversione delle anime e della salvezza delle anime nere che si compirà grazie alle preghiere di coloro che amano Mio Figlio.
La vostra amata Madre
Madre della salvezza.

31 Agosto 2012 – Nessun uomo conosce la Verità del reale contenuto del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa.
Mia carissima figlia, siete all’apice di un’esplosione che vedrà la Mia Misericordia versarsi sul Mondo durante un avvenimento che cambierà la faccia della terra.
Questa Missione è stata veloce.
Tu sei stata chiamata improvvisamente e con rapidità quando Io mi sono mosso per assicurare che il mondo ricevesse la Verità.
Cosi poca gente capisce che è in questo modo che Dio chiama i profeti, all’improvviso, non lasciando al profeta il tempo di prepararsi.
Ciò significa che le parole fluiscono senza esitazioni.
Nessun uomo ha la capacità di scrivere Messaggi come questi. Dire altrimenti è un insulto a Mio Padre e allo Spirito Santo.
Nessun uomo può, con parole umane, accendere la Fiamma dell’Amore di Dio nelle anime dei Suoi figli come fanno questi Messaggi.
Solo Dio può ottenere un tale risultato.
Nessun uomo conosce la Verità del reale contenuto del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa.
Solo Io, l’Agnello di Dio, ho l’autorità per rivelare ciò che contiene. Lo faccio oggi attraverso il Mio messaggero, Maria della Divina Misericordia, che trasmette la Mia Parola, e non la sua, a un mondo incredulo.
Ascoltate ora la Mia Parola poiché essa vi è stata data per salvarvi. Per avvertirvi. Per prepararvi. E per purificarvi.
Siate pronti quando il momento verrà.
Io vengo attraverso i Messaggi per prepararvi. Voi non conoscete né il giorno né l’ora, per cui dovete preparare la vostra anima come se il momento della Mia Venuta fosse domani.
Siate sempre pronti. Vi chiedo di conservare il vostro spirito limpido e aperto quando leggete i Miei Messaggi per la prima volta, poiché sarà probabilmente la sola volta in cui ascolterete la Mia voce venuta dal Cielo prima che arrivi il giorno che aspettate tutti.
Vi benedico tutti.
Vi invito a venire a Me.
Quando vi chiedo di pregare, vi chiedo solo di confidarvi con Me, con le vostre semplici parole.
Alla vostra maniera. Nell’intimo dei vostri pensieri. Io sento tutto. Vedo tutto. Provo quello che voi provate. Io sono con ognuno di voi, vicino a voi, aspettando solo il giorno in cui risponderete alla Mia chiamata.
Non avete nulla da temere da Me poiché il Mio amore per voi supererà tutte le tenebre che vi tengono lontani da Me.
Venite a Me e Io verserò su di voi la Mia Luce.
Poi vi darò la pace alla quale aspirate. Aspetto. Io sono paziente.
Venite a Me quando sarete pronti.
Io vi amo. Io vi benedico.
Il vostro Salvatore

Gesù Cristo.