Agosto 2013

1 Agosto 2013 – L’iniquità presente nel mondo ha raggiunto un livello mai visto sin dai tempi di Noè
Mia amata figlia prediletta, quanto vorrei abbracciare tutti voi, Miei cari seguaci, e prendervi nel Mio Rifugio di pace e sicurezza. Come vorrei potervi prendere tutti e nascondervi dalla malvagità complottata contro tutti i Cristiani.
L’iniquità presente nel mondo ha raggiunto un livello mai visto sin dai tempi di Noè, ed è come una rete invisibile, la quale copre tutta la Terra. Ed è così letale che veramente pochi comprendono il livello di sofisticatezza richiesto. Ma siate consci che questo piano – i cui dettagli verranno dati al mondo da coloro che dicono di rappresentare le Mie chiese sulla Terra – sarà presentato a voi e ci si aspetterà che lo accettiate. Quindi, vi verrà richiesto d’inghiottirlo, senza alcun altra scelta. Ciò che vi verrà chiesto di fare, dietro a tutto l’imbroglio, sarà di negare Me, Gesù Cristo.
Metto in guardia il mondo, che quando tentate di rigettare la Mia Divinità – voi e tutti coloro che sono coinvolti con questo subdolo piano – verrete marchiati come nemici di Dio. Quando voi sostenete leggi blasfeme, siete responsabili di peccato contro Dio.
Io continuerò ad avvertirvi, per aprirvi gli occhi alla Verità, ma non posso forzarvi a rimanere fedeli verso di Me. Io non posso costringervi ad amarMi. Il libero arbitrio è vostro, ma se vi girate e Mi chiedete di guidarvi, aprirò i vostri occhi alla Verità. Se accetterete la Verità, Io vi salverò.
Miei poveri seguaci, sappiate che sarà nel momento in cui il mondo si rivolterà contro Dio, che l’Onnipotenza di Mio Padre interverrà e distruggerà i Suoi nemici uno per uno.
Il vostro Gesù

2 Agosto 2013 – Madre della Salvezza: Presto vi verrà chiesto di distribuire un sostituto della Sacra Eucarestia, la quale non sarà il Corpo di mio Figlio
Bambina mia, sto di fronte a mio Figlio, in questo momento, e cado ai Suoi Piedi, in grande dolore. Proprio come dovetti assistere alla Sua agonia, ai piedi della Croce, durante la Sua terribile Crocifissione, ancora una volta ora devo sopportare la Sua sofferenza.
La Crocifissione di Mio Figlio sta per avvenire ancora, poiché il Suo Corpo, il Suo Corpo Mistico, che é la Sua Chiesa sulla terra, deve patire la flagellazione da parte di se stessa. Essi, i nemici dentro la Sua Chiesa, flagelleranno il Suo Corpo, facendolo a pezzi, deridendolo crudelmente e dissacrandolo, prima di gettarlo via. La Chiesa di Mio Figlio sta per essere flagellata, durante quella che sarà la prima tappa della Sua Crocifissione sulla Terra in questi tempi. Essi prenderanno il Suo Corpo – nella Santa Eucarestia – Lo insulteranno e Lo umilieranno. Verranno visti molti segni in merito, poiché ogni gesto irrispettoso ed infido verrà fatto, al fine di maledirLo. Quando avranno denigrato la Santissima Eucarestia, la getteranno via e presto diverrà molto difficile riceverla. Questo è solo uno dei molti piani in atto, al fine di cancellare ogni traccia di Mio Figlio, nella Santa Messa.
Molti vedranno questi gesti maligni e si renderanno conto che questi insultano mio Figlio. Molti protesteranno, ma le loro voci non verranno udite. Per quei poveri sacerdoti che soffriranno, a causa di questa dissacrazione, dico che dovete chiedere a me, vostra Madre, di aiutarvi a sopportare questo dolore. Non dovete mai snaturare la Santa Eucarestia, in quanto questa è il vostro unico cibo di salvezza. Senza di essa, morirete di fame. Dovete sempre renderla disponibile ad ognuno dei Figli di Dio. Non dovete mai accettare che qualsiasi altro tipo di pane, sia considerato cibo per la vita.
Presto vi verrà chiesto di distribuire un sostituto della Santa Eucarestia, la quale non sarà il Corpo di mio Figlio. Dovete rimanere fedeli al Dono della Santa Eucarestia, anche quando vi verrà detto che non sarà più rilevante – non più accettabile nella nuova religione mondiale.
La vostra Madre in Cristo
Madre della Salvezza

3 Agosto 2013 - Dio Padre: I nomi di coloro iscritti nel Libro della Vita sono l’obiettivo primario della bestia.
Mia carissima figlia, chiamo l’umanità dal più Alto e Santo Regno.
Miei poveri figlioli, come soffrite per il peccato di Lucifero, ma dovete sapere che, con il Mio Potere Onnipotente, cancellerò lui e tutti gli angeli caduti dalla faccia della Terra. Questo momento è vicino, quindi è necessario che vi prepariate.
Sappiate che gli angeli caduti e i demoni sono sconosciuti e invisibili alla maggior parte di voi, ma camminano tra di voi, vi tentano ogni giorno in modo che cadiate. Quando siete presi in questa rete di inganni, ben presto vi accorgerete che sarete incapaci di riposare o di trovare la vera pace nelle vostre anime.
Dichiaro che coloro che sono sviati dal falso profeta si troveranno persi e confusi quando essi accetteranno il grande inganno, in cui diventeranno vittime consenzienti. Quando vi rivolgerete a Me e al Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, non vi sembrerà che questo sia il caso. Crederete che i Sacramenti siano gli stessi, anche se vi saranno presentati in modo diverso. Essi diventeranno vasi vuoti e non saranno più accettabili per Me.
Il mondo è Mio, eppure i Miei figli non vogliono Me, il loro amato Padre, il loro Creatore. Le loro menti sono state bloccate e il maligno ha usato il Mio Dono dell’intelligenza per tentarli a credere che Io non posso esistere. Coloro che non credono in Me non avranno il vero amore, la gioia o la pace nella loro vita. Né essi accetteranno la Vita Eterna. Invece, cercheranno solo i piaceri della carne, anche se sanno che la loro vita sulla Terra è breve.
Io, come un Padre che ama ciascuno di loro, li attirerò a Me attraverso la grande Misericordia di Mio Figlio. Il Mio Potere è Onnipotente e Satana, il Mio ​​Lucifero che si staccò dal Mio fianco a causa del suo orgoglio, non potrà mai sconfiggerMi. Coloro che lo seguono, quindi, hanno messo lo stesso cuneo tra loro e Me. Sapranno dai segni che ora rivelerò che c’è un Solo Dio, un Solo Creatore, un solo Paradiso. Tutti i paradisi che sono loro raccontati dai falsi profeti nel mondo, che portano i Miei figli lontano da Me, non ci sono né potranno mai esistere. Io sono tutto quello che esiste. Ho creato tutto e metterò fine a tutto. Tutto deve essere secondo la Mia Santa Volontà. Opponetevi alla Mia Volontà e diventerete nulla. Accettate la Mia volontà e resterete Miei figli.
Coloro che credono in Me, non devono mai rifiutare Mio Figlio, Gesù Cristo. Sono venuto nel mondo attraverso Mio Figlio per riportarvi nella Mia Misericordia, ma Lo avete respinto. Lo avete ucciso, ma non avete ancora ucciso il Mio amore per voi. Questo è il motivo per cui ho permesso la Sua crocifissione per portarvi la salvezza. Questa, la morte di Mio Figlio sulla Croce, è diventata la vostra via per la salvezza. La Sua morte non era quello che sembrava: un fallimento agli occhi del maligno. È stato attraverso questo atto di grande sofferenza, sopportato con grande umiltà, che sconfisse il male.
Ed è stato a causa della morte di Mio Figlio sulla Croce, che il potere di Satana sull’umanità è stato sconfitto. Anche se egli non può portare tutti i Miei figli con lui nell’abisso, molti saranno ancora sedotti dalle sue menzogne. Questo è il motivo per cui dovete combattere, figli, non solo per le vostre anime. Se Mi amate, amerete Mio Figlio. Se amate Mio Figlio, allora dovete aiutarLo a salvare tutti i peccatori.
Mi rivolgo a voi per dirvi che quando chiamo le anime, specialmente quelle che non Mi conoscono, così come quelle che Mi conoscono ma che si rifiutano di accettare i Miei comandamenti, esse hanno che poco tempo per salvarsi dalla tortura eterna.
I nomi di coloro iscritti nel Libro della Vita sono l’obiettivo primario della bestia. Molte di queste anime sono seguaci di Mio Figlio e sono fedeli alla Chiesa. Essi si staccheranno da Mio Figlio, accettando nuove leggi, che non provengono da Mio Figlio, che saranno costretti a ingoiare come una nuova religione. Questa nuova religione è stata attentamente pianificata per molti anni. Essa segue riti satanici, ma molti non lo capiranno. Se voi accoglierete questi rituali, vi darete in potere a Satana. Quando gli darete questo potere, avrete bisogno di molta preghiera, perché egli vi divorerà in corpo e in anima.
Figli Miei, Io intervengo ora attraverso punizioni sulla Terra. Le povere anime che perdono la loro vita attraverso questi castighi, stanno aiutando a salvare coloro che sono persi per Me.
Quando vi sentite spaventati dalla malvagità di Satana e dalla sua influenza nella vostra vita, ricordate che Io distruggerò i suoi rappresentanti sulla terra. Io abbrevierò la vostra sofferenza, perché voglio salvare le anime. Se permettessi a questo male di continuare, non sarei in grado di recuperare tutte quelle anime i cui nomi sono nel Libro della Vita.
Il vostro amato Padre,
Dio l’Altissimo.

4 Agosto 2013 – Le Mie Profezie che rivelano l’arrivo dell’Anticristo, stanno per realizzarsi.
Mia amata figlia prediletta, le Mie profezie, che rivelano l’arrivo dell’Anticristo, stanno per realizzarsi.
È giunto il giorno per tutti voi di preparare le vostre case e le vostre routine di preghiera, e tutti coloro che Mi seguono devono essere disposti a fare sacrifici, al fine di aiutarmi ad aprire gli occhi dei figli di Dio in tutto il mondo a questa malvagità, che metterà il mondo sottosopra.
Proprio come ogni vero profeta è disprezzato e trattato come un fastidio, voi, Miei cari seguaci, sarete visti come una seccatura quando rivelerete la Verità. Aspettatevi scherno, derisione e disprezzo, in ogni angolo vi girate. Le persone che vi circondano vi tratteranno con prepotenza, vi criticheranno e vi troveranno dei difetti, anche se non avete nemmeno parlato con loro a proposito della Mia Parola.
Tutti gli angeli caduti e i demoni che infiltrano la Terra in questo momento, attraverso le anime deboli, saranno immediatamente attratti da voi, al fine di scoraggiarvi a compiere questo Lavoro.
Accettate questo dolore nel Mio Nome, perché quando lo farete, darete grande gloria a Dio e sarà uno dei doni più grandi che potrete farmi. Utilizzerò allora queste vostre prove per sconfiggere Satana reclamando le anime che sarebbero destinate a diventare sue.
Pochissimi comprendono le Leggi Divine del Cielo e il ruolo della Croce nelle vostre vite. Un giorno, tutti i figli di Dio capiranno perché queste azioni crudeli devono essere sopportate. Continuate con il compito di diffondere la Verità, ignorate l’odio di cui sarete testimoni e non accettate di essere guidati da coloro che Mi negano.
Il vostro cammino verso il Nuovo Paradiso sarà difficile. Ma anche solo con un piccolo esercito potete sconfiggere la gravità delle punizioni che saranno rilasciate dall’anticristo sul mondo. Il vostro compito è quello di mettere in guardia gli altri dai pericoli di accettare le leggi di Satana come un sostituto delle leggi di Dio.
Solo per Ordine del Padre Mio posso portare con Me tutti coloro i cui nomi sono nel Libro della Vita, eccetto coloro che daranno la loro fedeltà al falso profeta e che, con arrendevole accettazione, cadranno per le maniere seducenti dell’anticristo.
Il vostro Gesù.

5 Agosto 2013 – Quando cambieranno il sacramento del Battesimo, rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana poiché diranno che questi riferimenti sono vecchio stile.
Mia amata figlia prediletta, non lasciare mai credere all’uomo che, durante la persecuzione che i Miei amati servitori sacri, che rimangono fedeli a Me,  dovranno sopportare, la Mia Chiesa possa mai morire. Perché questo è impossibile. La Mia Chiesa, il Mio Corpo Mistico, ha la Vita Eterna.
Quando i Miei nemici cambieranno i Sacramenti e introdurranno nuove reliquie, nuove croci e nuove pratiche, e poi sosterranno che la Mia Chiesa è rimasta come è sempre stata, saranno bugiardi. La Mia Chiesa non potrà mai cambiare.
Si faranno molti ragionamenti in ogni nazione, al fine di contaminare il Sacramento del Matrimonio. Essi, i nemici di Dio, vogliono che i Cristiani accettino il matrimonio tra le coppie dello stesso sesso, ma essi non devono mai accettarlo, poiché offende il Padre Mio. Non è accettabile ai Suoi Occhi. Quando cambieranno il Sacramento del Battesimo, essi rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana, poiché diranno che questi riferimenti sono vecchio stile e troppo spaventosi. Diranno che il battesimo è irrilevante.
Poi essi, a poco a poco, introdurranno nuove versioni dei Miei Insegnamenti. Voi, tutti voi che credete nella Mia Chiesa, non dovete mai tradirMi. Non dovete mai accettare nessun sostituto dei Sacramenti, come li ho dati a voi. Io sono la Verità. La Mia Chiesa rappresenta la Verità. Ma voi potete pretendere di essere parte della Mia Chiesa solo se mantenete tutti i Miei Insegnamenti, i Miei Sacramenti e se accettate che la Mia Morte sulla Croce è stato il più grande sacrificio per garantire la vostra salvezza.
Tutto ciò che si discosta dalla Verità, per paura di insultare i pagani, è molto pericoloso. Quando negherete gli Insegnamenti di Dio e seguirete un nuova chiesa alternativa, non potrete più continuare a far parte della Mia Chiesa sulla Terra. Se obiettate sulle nuove pratiche pagane che saranno introdotte dal falso profeta, verrete considerati eretici. Poi cercheranno di scomunicarvi nel Mio Nome. Se rimanete fedeli a Me e rifiutate di prendere parte a questo malvagio inganno, rimarrete parte della Mia Chiesa.
La scelta può essere dolorosa, quando tutte queste cose avverranno, ma è molto semplice: o siete con Me o contro di Me.
Il vostro Gesù.

5 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: questa guerra, per difendere la Parola di Dio, significa che quei sacerdoti che rimangono fedeli a Lui, dovranno cercare rifugio.
Miei cari figli, questo sta per essere un momento di grandi prove per la vostra fede. La Chiesa Cattolica sarà la Chiesa in cui avrà inizio la grande divisione. Sarà in questa Chiesa che i sacerdoti di Mio Figlio soffriranno di più durante la grande apostasia, che avverrà molto presto, che essa dovrà sopportare al suo interno.
A quei sacerdoti fedeli a mio Figlio, che saranno lacerati dall’indecisione, dico che dovete essere consapevoli della necessità di restare in unione con Cristo Misericordioso. Non dovete mai lasciarvi tentare di abbandonare la Sua Chiesa, accettando le falsità di quelli tra voi che sono caduti in grave errore. Dovete venerare mio Figlio a tutti i costi e condurre il Suo popolo sulla via della santità, non importa quanto questo sarà difficile per voi.
Quelli di voi che continueranno a celebrare la Messa tradizionale saranno tormentati finché non  accetteranno di abbandonarla del tutto. Molti tra i vostri ordini religiosi vi tradiranno alle spalle in favore del nemico. Anche voi, proprio come mio Figlio prima di voi, sarete portati davanti a quelli che dicono di essere vostri pari e sarete accusati di eresia, per la vostra perseveranza nel continuare a mostrare rispetto per il Santissimo Sacrificio della Messa.
Le nuove parole, che costituiranno la più vile profanazione del Corpo di mio Figlio, saranno imposte a quei servitori sacri che avranno il coraggio di opporsi.
Sarà all’interno della Chiesa Cattolica che il fratello combatterà il fratello, la sorella contro la sorella, il padre contro il figlio, figli contro i genitori, fino a quando ci saranno due schieramenti.
Questa guerra, per difendere la Parola di Dio, significa che quei sacerdoti che rimangono fedeli a Lui dovranno cercare rifugio. Per fare questo dovete iniziare a prepararvi e trovare questi luoghi dove sarete in grado di offrire la Santa Messa e amministrare i Sacramenti ai figli di Dio.
Io, la Madre della Salvezza, proteggerò questi rifugi e, con l’esposizione sulle loro pareti interne del Sigillo del Dio Vivente, dato al mondo dal Padre mio,  rimarranno invisibili ai nemici di Dio.
Non abbiate paura di queste cose, perché, se vi preparate bene, voi condurrete i figli di Dio alla salvezza. Se non osservate questo avvertimento, sarete presi prigionieri nella mente, nel corpo e nell’anima, dai nemici di mio Figlio e non avrete la salvezza.
Quelli che accetteranno l’offerta del falso profeta avranno bisogno di molta preghiera, perché alcuni di loro sono ciechi alla Verità. Altri, che conoscono la Verità, ma che saranno al fianco di coloro che negano la morte di mio Figlio sulla Croce, sono da temere. Essi infliggeranno un danno terribile agli innocenti discepoli di Cristo.
Rimanendo fedeli alla Verità, voi condurrete l’Esercito Rimanente di mio Figlio affinché diventi una forza formidabile contro il maligno e contro quelli che egli dirige nella sua lotta contro i veri servitori di mio Figlio sulla terra.
Quando sarà il momento, dovrete rifiutare di accettare le direttive di coloro che profaneranno la Parola di Dio e che, attraverso le loro menzogne ​​e le nuove dottrine oscene, sedurranno molta gente. Coloro che accetteranno qualsiasi distorsione della Messa o dei Santi Sacramenti, saranno responsabili verso mio Figlio. Perché voi sarete diventati, inconsapevolmente, servi del maligno e molte, molte anime si perderanno, perché saranno coinvolte in rituali che renderanno omaggio a Satana. Questi rituali onoreranno il falso profeta e l’anticristo, che sono nemici di Dio.
Pregate, pregate, pregate perché sia vista la Verità e perché le bugie siano mostrate per quello che sono: un affronto alla straziante Crocifissione di mio Figlio.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

5 Agosto 2013 – Quando difenderete la Mia Parola, sarete ritenuti crudeli, scortesi e privi di compassione per coloro che non credono in Dio.
Mia amata figlia prediletta, come piango di tristezza quando vedo la terribile divisione che si profila all’interno della Mia Chiesa sulla Terra. L’amarezza della Mia Agonia è alleviata però da coloro che Mi amano veramente e che già si preoccupano per il modo in cui viene trattato il Mio Corpo.
Non dovete mai sentire il bisogno di accettare qualsiasi atto, azione o parole che sono contro di Me. Se vi sentite a disagio per ciò di cui siete testimoni nella Mia Chiesa, quando  coloro che giurano di essere in unione con Me profanano il Mio Corpo, dovete seguire il vostro cuore. Io sono con voi ogni secondo di questa grande apostasia e a coloro che continueranno ad invocarMi, aprirò i vostri occhi alla Verità, in modo che possiate rimanere fedeli a Me.
Il tempo è quasi giunto, ora. Le porte della Mia Chiesa saranno presto chiuse a coloro che si ostinano a rimanere fedeli alle pratiche tradizionali del Cristianesimo. Queste porte vi verranno sbattute in faccia quando Mi renderete testimonianza. La vostra fede sarà ridicolizzata nel modo più subdolo, in modo che quando difenderete la Mia Parola, sarete ritenuti crudeli, scortesi e privi di compassione per coloro che non credono in Dio.
Sarete redarguiti se siete Miei sacri servitori e dovrete rispondere della vostra fedeltà a Me. Riunitevi ora, tutti voi. Vi chiedo di non rinnegarMi. Io vi proteggerò, in modo che potrete ancora servirMi. Vi aiuterò sollevando il vostro fardello. Tutte le Grazie del Cielo saranno riversate su di voi.
Avvertimento ai Sacerdoti:
Colpirò coloro tra voi che seguono la falsa chiesa, la chiesa della bestia, quando sarà presentata a voi. Seguite questa nuova chiesa e venderete le vostre anime alla bestia. Invece di salvare le anime nel Mio Nome, sarete responsabili di consegnarle all’inferno eterno.
Vi sto dicendo la Verità adesso in modo che abbiate tempo sufficiente per prepararvi a questo giorno, che non è molto lontano.
Il vostro Gesù.

6 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: non tollerate che i pagani prendano in consegna le Chiese di Dio
Figlia mia, non devi mai ascoltare coloro che attaccano questi Messaggi della Santissima Trinità, perché ti distrarranno da questo lavoro. Ricordati che questa Missione sarà attaccata più di ogni altra a causa della sua grande importanza. La beffa, il ridicolo e la critica, continueranno fino all’ultimo giorno quando riceverai il Messaggio Finale.
Il piano per screditare questi Messaggi si intensificherà e l’odio aumenterà, quindi sii preparata. Questi Messaggi non possono essere ignorati dai credenti, e neanche dai non credenti, perché la Parola di Dio non passerà mai inosservata. L’odio contro Dio nel mondo in questo momento è dovunque e coloro che annunciano la Sua Parola in questi tempi ne soffriranno.
La Verità è sempre stata respinta sin dall’inizio, quando Dio mandò i Suoi profeti per mettere in guardia i Suoi figli dai pericoli del paganesimo. Il paganesimo è l’antitesi della Verità, la Parola di Dio. Quelle povere anime che onorano falsi dèi, provocano grande collera a mio Padre. Egli è un Dio geloso, perché fu attraverso di Lui che tutte le cose ebbero inizio. Egli è Onnipotente. Egli è un Dio amorevole, ma bisogna temere la sua collera quando i pagani infestano coloro che lo amano.
Quando i figli di Dio, quelli che credono in Lui e che Lo adorano per mezzo del suo Figlio diletto Gesù Cristo, cercano di unirsi a tutte le anime e a tutte le religioni, devono stare molto attenti. Dio vuole che tutti i Suoi figli si amino gli uni con gli altri, senza distinzione di razza, credo o nazione. Ciò che Egli non permetterà mai è che i Cristiani abbraccino i pagani all’interno della loro Chiesa. Quando questo accadrà, i pagani spazzeranno via ogni traccia di Cristianesimo. Questo è un insulto a Dio, prendere la Verità, la Parola di Dio, e dare spazio alle menzogne per contaminarla.
I profeti di Dio hanno avvertito l’umanità dei pericoli di abbracciare il paganesimo, poiché ciò porta alla completa distruzione. Quando questo accadrà, le nazioni che permettono questo abominio nelle loro Chiese saranno spazzate via, mostrando poca Misericordia.
Non tollerate che i pagani prendano in consegna le Chiese di Dio. Non dovete mai dimenticare il Grande Sacrificio fatto da Dio quando ha mandato il Suo unico Figlio per portarvi la salvezza. Il giorno in cui accetterete le pratiche di altre chiese, che non provengono da Dio, o quando mostrerete rispetto per i pagani, è il giorno in cui volterete le spalle alla Verità.
Tenete gli occhi aperti e pregate che le vostre Chiese non vi costringano a rinunciare alla vostra fedeltà a Gesù Cristo.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

7 Agosto 2013 – Dio Padre: L’anticristo è pronto a rivelare se stesso
Mia carissima figlia, il mondo deve prepararsi per l’arrivo del più grande nemico dell’umanità sin da quando i Miei figli sono stati posti su questa terra.
L’anticristo è pronto per rivelare se stesso e il suo piano è questo. Egli aspetterà finché le guerre infurieranno ovunque. Allora interverrà e creerà una falsa pace nello stato di Israele, mediante un’unione con la Palestina in una improbabile alleanza. Tutti elargiranno lodi su di lui. Egli non si fermerà qui, perché si muoverà a un ritmo che stupirà molti e negozierà accordi di pace in molte nazioni dilaniate dalla guerra. Ancora una volta, egli sarà lodato e poi sarà ammirato, con una straordinaria devozione, da miliardi di persone in tutto il mondo.
Allora tutto sembrerà andare bene. Molto presto egli si impegnerà con la filantropia e si alleerà con le principali banche mondiali per creare un nuovo, potente, ente finanziario. Molte aziende e leader politici verranno coinvolti nei suoi molti progetti. Presto verrà creata una nuova mostruosità, nel nome del rilancio dell’economia mondiale. Questa sarà la nuova Babilonia, il centro di tutto il potere, con cui l’élite mondiale e i ricchi commerceranno. Ciò sarà visto come l’origine di grandi novità, in modo che le persone potranno beneficiarne in ogni modo nei posti di lavoro, nelle case in cui vivono e per il cibo con cui sfamano le loro famiglie.
Ogni gloria circonderà l’anticristo. Allora egli, insieme con il falso profeta, creerà una associazione globale, che sarà presentata come la più grande iniziativa umanitaria. Il mondo applaudirà questa nuova Babilonia e tutti chiederanno a gran voce di poter ottenere anche solo un piccolo punto d’appoggio al suo interno.
La nuova Babilonia, sarà detto, é per la gloria del “grande”, la  promozione dell’ambiente, l’abbraccio della madre terra e la liberazione del mondo dalla povertà grazie alle ricchezze, cose che usciranno dalla sua vile bocca.
Quando questo avverrà, la Mano del Mio Intervento farà ruotare il mondo sul suo asse. Non ho intenzione di stare senza avvisare i Miei figli sulle conseguenze di accettare questo abominio, creato nelle profondità dell’Inferno e inflitto all’umanità. I Miei grandi segni saranno mostrati a tutti coloro che abbracciano e accettano questo insulto nel Mio Santo Nome.
Farò tremare il mondo ed esso si inclinerà. Nessun uomo sarà in grado di ignorare il Mio intervento. Poi getterò fuoco sopra un terzo della Terra. Ben presto, si vedrà la carestia, ma non per Mano Mia: sarà provocata dalla contaminazione deliberata della Terra da parte dell’anticristo. Appena lui e le sue coorti infliggeranno malvagità su persone ignare in molte nazioni, Io interverrò.
Sebbene questa sofferenza sarà difficile da sopportare, non abbiate paura, figli, perché sarà breve. Il Mio amore è grande per tutti voi, ma la Mia Giustizia è rapida e il Mio castigo grande.
Non dovete accettare tutto ciò che viene portato davanti a voi. Quando vedrete l’uomo della pace, l’anticristo, ricevere premi e riconoscimenti per le sue grandi opere nei paesi in guerra, sappiate che il Mio intervento è vicino.
Dovete rimanere in unione con Mio Figlio, Gesù Cristo, in ogni momento e pregare che i Sacramenti siano messi a disposizione per voi da sacerdoti fedeli e dal clero, durante i tempi delle prove che si trovano davanti a voi.
La mia Volontà sarà fatta.
Nulla può né potrà impedire il compimento dell’ Alleanza Finale in cui Mio Figlio regnerà nella Pace.
Il vostro amato Padre,
Dio l’Altissimo.

9 Agosto 2013 – Un’anima non può essere risanata fino a quando non riconosce la Grandezza di Dio.
Mia amata figlia prediletta, la gente non capisce appieno cosa significa essere in unione con il Mio Cuore. Io, Gesù Cristo, sono venuto per liberare l’umanità dalla schiavitù del peccato. Il peccato è stato creato quando Lucifero credette di essere più grande di Dio. A causa della sua malvagia gelosia, ha tentato l’uomo – Adamo ed Eva, i primi figli di Dio – perché si allontanassero da Lui.
La Mia morte ha dato a tutti i figli di Dio il ​​Dono della Salvezza. A molte persone nel mondo, di tutte le fedi, compresi quelli che non credono in Dio o coloro che negano Dio e mettono falsi idoli prima di Lui, a tutte è stato offerto il Dono della Salvezza. Non tutti accetteranno questo Dono. Vengo a ciascuno di voi come Salvatore. Verrò davanti a ognuno di voi per mostrarvi la Verità, prima dell’ultimo giorno. Verrò a offrire il Dono della Vita Eterna anche a coloro che hanno peccato gravemente agli Occhi di Dio.
La Gloria di Dio è la via da seguire e, per ricevere questo Dono, tutto ciò che dovete fare è di accettare la Mia Misericordia. Dio è Onnipotente, Potente, ed è Perfetto in ogni cosa. Egli è molto amato da tutti gli Angeli e i Santi del Cielo. Egli è molto amato da numerose anime che oggi sono in vita nel mondo. Tutti saranno testimoni della sua Grande Gloria nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra.
Dio non ha bisogno dell’uomo. È solo a causa del Suo amore per gli uomini che Egli manda ancora una volta Me, il Suo Figlio diletto, a portar loro la Vita Eterna, che Egli ha promesso. Questo è il motivo per cui è paziente. Questo è il motivo per cui Egli chiude un occhio al peccato, nella speranza che i Suoi figli si rivolgeranno a Lui e accetteranno il Suo amore.
L’amore è potente quando è puro e viene da Dio. Quando l’anima è pura sarà facilmente attirata nell’Amore di Dio. Le anime che hanno bisogno di essere purificate, accoglieranno l’Amore di Dio, se accetteranno la sofferenza che è necessaria per essere risanate. Un’anima non può essere risanata fino a quando non riconoscerà la grandezza di Dio e si inchinerà davanti a Lui in umile servitù.
Il giorno in cui a tutti voi verrà mostrata la Via della Salvezza è vicino. Ad ogni singolo peccatore sarà data la possibilità di entrare in contatto con Dio. A quelli che lo faranno sarà profusa la Mia Misericordia.
Il vostro Gesù.

9 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: quale uomo potrebbe mai rifiutare questa nuova esistenza perfetta?
Figlia mia, il maligno farà ogni sforzo per incoraggiare tutte le anime, comprese quelle che sono più vicine al Cuore di mio Figlio, a rifiutare e negare la Sua Seconda Venuta.
Proprio come lo spirito del male combattette contro di me, la Madre di Dio, nel tempo che precedette la nascita di Gesù, la stessa opposizione sarà testimoniata appena la Sua Seconda Venuta si avvicinerà.
Molte persone sono cieche alla Promessa fatta da mio Figlio, quando disse che sarebbe venuto di nuovo. Molti, che non accettano che la Sua Seconda Venuta avverrà presto, sono impreparati perché non possono accettare che si svolgerà nel corso della loro vita, mentre i suoi apostoli, nei giorni subito dopo la morte di mio Figlio sulla Croce, pensavano che sarebbero stati testimoni della Sua Seconda Venuta. Questa convinzione era diffusa anche nelle menti dei Cristiani molte centinaia di anni dopo. Ma questo non è il caso di oggi. Alcuni credono che la Seconda Venuta si riferisca ad una vecchia parte delle Sacre Scritture e che si tratti di un evento che fa parte del futuro. Essi non credono che la Seconda Venuta abbia qualche rilevanza per loro nel mondo moderno di oggi. Ogni cosa nel mondo di oggi si basa sul materialismo, sulla moderna intelligenza umana e sulle grandi meraviglie che nascono dai grandi progressi della scienza.
Figli, vi dovete preparare. Non dovete aver paura. È perché siete molto amati da mio Figlio che Egli tornerà presto per portarvi una grande pace, una grande liberazione dalla tristezza e dalla disperazione – che sono causate direttamente dalle conseguenze del peccato nel mondo.
La Seconda Venuta di Cristo è ciò di cui l’umanità ha bisogno per sopravvivere. Se Gesù non venisse presto, come predetto, allora il mondo sarebbe distrutto e l’uomo sarebbe abbandonato. Questo Dono vi porterà una nuova vita, un nuovo inizio meraviglioso e glorioso nel Nuovo Paradiso. Sarà il più grande rinnovamento della Terra e con esso arriverà la Vita Eterna. Quale uomo potrebbe mai rifiutare questa nuova esistenza perfetta? Nessuno, avuta la piena conoscenza di questa nuova era di pace in cui verrà ripristinato il Paradiso, gli volterebbe le spalle. Non un solo peccatore vorrebbe esserne escluso, ma purtroppo le menti di molti saranno cieche alla Verità. Invece, essi credono che la pace verrà loro quando inghiottiranno le menzogne che saranno presto presentate loro, nella convinzione che esse vengano da Dio.
Pregate, pregate, figli, perché siate benedetti con il Dono della visione, concesso a quelli di voi che sono degni di riceverlo con il Dono dello Spirito Santo. Solo chi accetta la Mano della Misericordia dalla mano di Dio, sarà accolto in una vita di eternità.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

10 Agosto 2013 – Sappiate che il dolore del rifiuto sarà esattamente come quello che Io e i Miei apostoli dovemmo soffrire durante il Mio Tempo sulla Terra
Mia amata figlia prediletta, nessun uomo tra voi ha una anima così pulita da poter giudicare gli altri, nel Mio Nome. Tuttavia sappiate questo, quelli di voi che sono leali a Me e coloro che seguono i Miei Insegnamenti – dovrete sopportare molto dolore, quando sarete testimoni della più grande abominazione del male, a cui il mondo dovrà far fronte.
In nome della giustizia e della compassione sociale, il falso profeta stabilirà, quello che il mondo crederà essere, di evangelizzare e creare una nuova chiesa moderna. Questa chiesa, verrà vista raggiungere tutti i peccatori ed abbracciare quei peccatori i cui peccati non sono accettabili da Me.
Voi, Miei amati seguaci, verrete visti come una setta eretica, in quanto continuerete a proclamare la Verità. Tutti i tentativi di rimanere fedeli a Me, verranno attaccati vigorosamente. Verrete emarginati e dichiarati come dissidenti conservatori. Qualsiasi tentativo di mantenere le tradizioni delle Sacre Cerimonie verrà ignorato.
Il potere di coloro che inganneranno le Mie chiese sulla Terra, non deve essere sottovalutato, poiché milioni di consacrati abbracceranno queste nuove false dottrine. Essi, erroneamente, crederanno che queste siano una forma di evangelizzazione. Il loro supporto, come servi consenzienti all’abominazione, renderà tutto molto difficile per quei Cristiani che conoscono la Verità. Le loro voci saranno come sussurri, in mezzo alle urla di coloro che diverranno schiavi delle falsità, create in Mio Nome.
Sappiate che il dolore del rifiuto sarà esattamente come quello che Io e i Miei apostoli dovemmo soffrire durante il Mio Tempo sulla Terra. I sacerdoti di quei tempi, che dicevano di amare Dio, non ebbero alcuna esitazione a mettere a tacere la voce dei Miei discepoli che portavano loro la novella su Chi Io fossi. Questa volta, mentre proclamo la Mia Seconda Venuta, i Miei profeti ed i Miei discepoli troveranno straziante quando le loro voci verranno respinte e saranno accusati di blasfemia.
Sebbene i Miei seguaci si espanderanno e cresceranno, saranno come poveri che salgono la Collina del Calvario – nudi, senza nulla, tranne la fede. Mentre manterranno la Fiamma della Mia Luce accesa, nella Mia Chiesa – La Mia Vera Chiesa – non devieranno mai dalla Verità e porteranno sulle loro spalle, una croce pesante. Questa è la croce della salvezza poiché nelle loro povere schiene logore, porteranno i peccati di coloro che Mi hanno abbandonato. La loro sorte sarà dura. A causa del loro amore per Me, soffriranno a causa degli altri, al fine di salvare le loro misere anime.
Queste anime, non meritano di essere salvate. Queste verranno risparmiate, solamente in quanto Io scelgo di farlo. Costoro Mi avranno insultato, avranno causato una terribile sofferenza ai Miei fedeli seguaci e tormentato il Mio Esercito Rimanente. Nonostante ciò, Io le salverò, a causa della fede di coloro che sono nel Mio Esercito Rimanente.
A quelle persone che hanno venduto le loro anime alla bestia, sappiate questo. Potrete anche non credere all’Inferno, ma Io vi rivelerò la sofferenza che esso vi causerà. Il giorno in cui vi mostrerò  i livelli di tortura dell’Inferno, ciò vi terrorizzerà e molti urleranno per avere la Mia Misericordia. Ed Io vi salverò, se Mi chiederete di perdonarvi. Lo farò, durante il Giorno del Mio Grande Avvertimento. Coloro che testimonieranno i fuochi brucianti dell’Inferno, ma che non si rivolgeranno a Me – non sopravviveranno all’Avvertimento e il momento in cui Mi rifiuteranno, sarà il loro ultimo.
A tutti coloro che rimarranno fedeli a Me e leali alla Mia Parola – sebbene soffrirete – il vostro futuro avanti a voi sarà di grande gloria.
A coloro che invece non presteranno attenzione al Mio Avvertimento o non ascolteranno la Verità, sappiate che siete in grande pericolo.
A quelli di voi, che idolatreranno la bestia e che seguiranno il falso profeta nella nuova religione mondiale, verrete gettati nelle fiamme ardenti dell’Inferno, da vivi, assieme a questi due.
La Verità è amara da sentire, ma quando l’accetterete, essa vi porterà la Vita Eterna, dove godrete del Mio Regno, per sempre, assieme ai vostri amati. Non tagliate il vostro cordone ombelicale con la Vita Eterna, poiché soffrirete una terribile sofferenza e non vi verrà mai dato alcun sollievo.
Il Vostro Gesù

12 Agosto 2013 – Le alluvioni diventeranno un fatto normale e saprete quali parti del mondo faranno arrabbiare di più Mio Padre.
Mia amata figlia prediletta, i Miei seguaci in tutto il mondo, compresi quelli che non sanno di questi Messaggi, saranno attirati nelle Mie Chiese, in questo tempi, alla Mia ricerca. Grazie al Dono dello Spirito Santo dato a loro, saranno guidati nel Rifugio del Mio Cuore. Essi si sentiranno a disagio nel mondo e sapranno che hanno bisogno del Mio aiuto per restare saldi sui Miei Insegnamenti.
Molti sentiranno i cambiamenti nell’aria, quando i nemici di Dio cominceranno a far conoscere il loro piano di odio per ingannare il mondo mentre i loro atti vili, di giustificare il peccato in tutte le sue forme, verranno resi noti. Il mondo sarà trascinato in un fiume di angoscia e molti saranno scioccati dai tentativi che vedranno ovunque di idolatrare il peccato in ogni sua forma.
I peccati della carne saranno applauditi. In tutto il mondo saranno visibili la vanità e l’amore ossessivo di sé. L’ossessione per sé stessi sembrerà essere, come mai prima, una caratteristica essenziale. Coloro che non cercano tali piaceri saranno emarginati e considerati dei profani. I peccati del maligno saranno glorificati e mentre l’uomo si troverà risucchiato in questa follia, saranno mostrati al mondo le piene dell’ira quando Mio Padre spazzerà via numerose parti di molti paesi. Le alluvioni saranno un fatto normale e saprete così quali parti del mondo faranno arrabbiare di più Mio Padre, quando le acque si riverseranno, per la collera, sulle nazioni.
Tutte le nazioni perverse potranno sperimentare direttamente come saranno puniti i peccati della carne. Mio Padre impedirà al maligno di conquistare le anime di coloro che sono colpevoli di questo peccato, al fine di impedire che esse infestino altri. Essi saranno fermati. Non sarà loro più permesso di continuare con la loro infestazione. Questo male sarà affrontato e si assisterà  all’Intervento Divino ovunque, per Mano di Dio.
Pregate per ottenere Misericordia, quelli di voi che possono essere raggiunti da questi castighi. Io proteggerò coloro che si rivolgono a Me per essere difesi.
Il vostro Gesù.

13 Agosto 2013 – Presto useranno le chiese come luoghi ove commerciare ed ottenere profitti
Mia amata figlia prediletta, quanta tristezza proveranno i Cattolici ed i Cristiani, di tutto il mondo, quando vedranno come le loro chiese ed i loro luoghi di culto verranno trasformati in luoghi d’intrattenimento.
Si terranno molti eventi nelle chiese, i quali avranno lo scopo di rendere omaggio a Me, ma che insulteranno il Mio Nome. Presto useranno le chiese come luoghi ove commerciare ed ottenere profitti. Tutte queste cose devono accadere e coloro che Mi amano, piangeranno di grande tristezza. Come soffriranno queste povere anime, quando dovranno combattere contro tali bestemmie. Le eresie costrette ad essere ingoiate, significheranno che verrà mostrato poco rispetto per quelle anime, durante le molte pratiche e cerimonie che insulteranno Dio. Vi saranno canti, risa, voci alte e la recita di racconti, che niente hanno a che fare con Me. Eppure, tutti questi atti vili verranno operati nelle Mie Chiese e di fronte a Me.
Figlia Mia, presta attenzione ora alla Mia Promessa. Andrò fino alla fine della Terra, per salvare ogni peccatore. Ma saranno talmente infestate queste anime che, non importerà ciò che farò per loro, esse non accetteranno la Mia Misericordia, neanche in punto di morte, sebbene sappiano che l’Inferno li attende.
Pertanto, devi accettare che queste anime siano perse per Me, in quanto la loro malvagità è talmente radicata nelle loro anime, che nessun intervento le separerà dalla bestia.
Ciò che devo dirvi ora è questo. Non permettete che costoro, che sono infestati dal maligno, vi portino via da Me, attraverso le loro menzogne. Quando voi accettate le menzogne, dettate da coloro che non Mi onorano, indebolirete la vostra fede – anche una sola, legata ad un singolo aspetto dei Miei Insegnamenti. Se darete importanza ad anche una sola richiesta, destinata a cambiare la vostra interpretazione di ciò che Io vi ho detto, ciò significa che starete permettendo al maligno di tentare, più energicamente, di allontanarvi da Me.
Coprite le vostre orecchie con le mani, quando le bestemmie usciranno dalla bocca della bestia. Non accettate nulla che tradisca i Miei Sacramenti e i Miei Insegnamenti. Prendete le distanze dagli altri e seguite Me in quanto, quando tutte queste cose passeranno, vi sarà una sola via ove potrete camminare. Questa è la Mia Via – la Via della Verità. Solo la verità tutt’intera è accettabile. Metà di essa, la rende una menzogna.
Il tuo Gesù

14 Agosto 2013 – Quando onorate Mia Madre, è necessario che visitiate i suoi Santuari e le rendiate omaggio in quei luoghi.
Mia amata figlia prediletta, nessun uomo vivente può mai comprendere appieno quanto Satana sia astuto. In quelli che infesta, sappiate che non vi daranno mai l’impressione del male. Al contrario, essi saranno molto accattivanti, umoristici, autorevoli e convincenti quando vi rivelano le loro vie peccaminose, in modo che voi accettiate il loro inganno.
Quelli all’interno della Mia Chiesa che rendono omaggio al maligno e che seguono ciecamente le sue istruzioni, vi disorienteranno col loro santo contegno. Essi conquisteranno molti di voi con il loro comportamento, poiché vi sembrerà che onorino veramente Me e la Mia amata Madre. Ma sappiate che ogni gesto e atto apparentemente santi camufferanno un insulto davanti agli altari, concepiti per onorare il Mio Nome. Dovete sapere che quando onorano la bestia, essi presentano dinanzi a voi quelle che sembrano azioni sante, ma che sono tutto l’opposto. Le loro intenzioni sembreranno essere le più sante e rispettose, ma non lasciatevi ingannare.
Quando onorate la Madre Mia, dovete visitare i suoi Santuari e rendere omaggio a lei in quei luoghi. Quelli che Mi amano andranno da lei. Essi non devono mai accettare che Mia Madre possa essere comandata dalla corte dei nemici della Mia Chiesa.
Gli altri segni che si chiederà al mondo di accettare, che avranno l’aria di onorare il Dio Uno e Trino, Mia Madre e tutti i Santi, sembreranno buoni. Ma vi saranno sempre mostrati in modo diverso dai nemici di Dio. Quando vi presenteranno l’improbabile, sappiate che sarà un grande segno della bestia, per riuscire ad ingannare il mondo facendogli credere che lui e i suoi seguaci sono santi.
Il vostro Gesù.

15 Agosto 2013 – Il Primo Giudizio è vicino e Io getterò da parte gli empi
Mia amata figlia prediletta, invito tutti i Miei discepoli che conoscono la Verità, a mostrare coraggio in questi tempi difficili per l’umanità.
Il tempo in cui le guerre scoppieranno in molte nazioni, nello stesso momento, è molto vicino. Quando sentirete parlare di tutte queste guerre e sarete testimoni della crudeltà allo stato puro di questi oppressori che, tutti uniti insieme, provocano queste guerre, saprete che il tempo della Mia Seconda Venuta è vicino.
Un numero sempre maggiore di voi riconosceranno la Verità contenuta nel Libro di Giovanni – l’Apocalisse – mentre è rivelato a voi ora. Non temete, perché tutte queste cose devono accadere. Molti, che non accettano questi messaggi, fanno un grave errore, perché il Libro della Verità consiste semplicemente nella spiegazione dei dettagli e dei segreti contenuti nel Libro dell’Apocalisse. Io, l’Agnello di Dio, sono l’unica Autorità che può aprire i Sigilli in esso contenuti: solo Io ho il permesso del Padre Mio.
Se non credete nel Libro della Verità, allora voi non credete nel Libro dell’Apocalisse. Siate avvisati. Coloro che respingono l’Apocalisse rifiutano la Mia Misericordia. Ma la Verità verrà mostrata loro durante il Mio Grande Avvertimento per Intervento Divino, perché altrimenti molti non conoscerebbero né capirebbero la grande Misericordia che Io porto al mondo. Non dovete mai fare aggiunte al libro dell’Apocalisse, né tentare di interpretarlo o di prendere qualcosa da esso per soddisfare i vostri desideri, perché poi soffrirete per questo. Quando fate questo interferite con la Parola di Dio. Questo libro vi è stato promesso. Dio ha mandato il Suo settimo messaggero per rivelare la Verità. Accettate questo con fiducia in Me o camminerete da soli, nell’ignoranza del terribile inganno che si abbatterà su coloro che rifiutano la Parola di Dio.
Molti, molti cambiamenti ora avranno luogo nel mondo, di cui nessuno riuscirà ad accorgersi. Le religioni diventeranno un’assurdità, mentre milioni adotteranno una fede pagana, che diranno che è in onore di Dio. Vi diranno che l’umiltà e l’amore per i poveri saranno i motivi per cui la chiesa rinnovata e illuminata annuncerà un nuovo inizio. Come agnelli al macello, sarete guidati nello stagno di fuoco. Quando vi renderete conto del terribile abominio in cui siete stati trascinati, potrebbe essere troppo tardi. Quando rendete omaggio alla bestia, essa vi infesterà e molti, col tempo, ne diventeranno schiavi.
Grandi cambiamenti nei sistemi politici e dei media di tutto il mondo si tradurranno in una grande divisione. Coloro che sono rimasti fedeli a Dio in tutto ciò che è stato dato al mondo attraverso di Me, Gesù Cristo, vivranno. Coloro che disprezzeranno Me non avranno la vita, perché diventeranno incapaci di accettare la Mia Misericordia. Il Mio Cuore, anche se sarà spezzato a metà a causa di questo, diventerà più intransigente e prevarrà la Mia Giustizia.
Il Primo Giudizio è vicino e Io getterò gli empi da parte, poiché il Nuovo Cielo e la Nuova Terra potranno accogliere solo chi ha accettato la Mia Misericordia. Molti diranno: “Dio è misericordioso. Non potrebbe mai mostrare una tale crudeltà”. La Mia risposta è questa: la Terra come la conoscete, non ci sarà più. Al suo posto emergerà una nuova e rinnovata Terra, molto più grande, più larga di prima, in cui dodici nazioni risiederanno, fianco a fianco, in amorevole armonia. Solo coloro che rimangono fedeli a Me e coloro che non Mi conoscono ma che hanno accettato la Mia Mano quando ho mostrato loro la Verità durante l’Avvertimento, oltrepasseranno i cancelli. Poi li chiuderò. Nessun altro uomo entrerà più, perché il Mio giudizio sarà stato emesso. Tutto il dolore sarà dimenticato e i malvagi saranno gettati nell’inferno, dove soffriranno per l’eternità. L’uomo non deve mai sottovalutare il Mio grande Amore, la Mia Misericordia e la Mia Compassione. Ma egli deve anche temere la Mia Punizione perché essa sarà definitiva quando l’ultima tromba suonerà il Grande Giorno del Signore.
E allora, sarà tutto finito.
Il vostro Gesù.

17 Agosto 2013 – Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti.
Mia amata figlia prediletta, molti di coloro che sono benedetti con una fede e un amore saldi per Me, Gesù Cristo, stanno finalmente cominciando a riconoscere la Mia Voce mentre parlo al mondo attraverso questi Messaggi.
Anche coloro che passano la loro vita servendo pedissequamente il serpente, sanno che sono Io che parlo. E così comincia la battaglia per fare la Mia Santa Volontà, da una parte, e per soddisfare il desiderio dei nemici di Dio di combattere contro di Me, dall’altra.
Coloro che hanno intenzione di infliggere sofferenze all’umanità, come parte di un patto con la bestia, faranno attenzione a non denunciare questi messaggi pubblicamente, poiché, così facendo, darebbero loro credito. Invece, essi diffonderanno l’odio verso di Me in altri modi, cominciando distruggendo la fede di quelli che sono all’interno della Mia Chiesa. Essi dirigeranno i cuori di coloro che Mi amano contro i loro fratelli Cristiani. Abbracceranno i pagani, i maghi del new age e gli adoratori della bestia, piuttosto che i Cristiani i quali si opporranno ai vili riti pagani, che verranno eseguiti nelle Chiese Cattoliche e presto nelle altre Chiese Cristiane.
Questi eventi devono ancora verificarsi. Vi prego di non  pensare che le attuali Sante Messe o i Sacramenti siano già cambiati, anche se lo saranno molto presto. Quando questo succederà, dovrete voltare loro le spalle e difenderMi.
Molti cambiamenti sono stati previsti nel corso degli ultimi anni dal male della Massoneria nella Mia Chiesa sulla Terra. Ora i loro piani, già resi noti nei più alti ranghi delle chiese, sono in procinto di essere annunciati. Essi saranno svelati con l’annuncio che la Chiesa Cattolica sarà modernizzata, cosicché essa possa diventare importante nella nuova società liberale di oggi, dalla mentalità aperta. Diranno che bisogna mettersi il passato alle spalle e diranno anche che il suo compito sarà quello di abbracciare tutte le fedi, per dimostrare che non ha un atteggiamento chiuso. Questo annuncio sarà celebrato in tutto il mondo e i media illustreranno questa grande notizia sulle loro prime pagine, mentre prima consideravano la Chiesa Cattolica con avversione.
Il seme di Satana sarà ben utilizzato e nelle nuove cerimonie, nelle quali il formato delle Sante Messe sarà presentato alla rovescia, tutte le frasi corrette relative alla Mia Passione verranno sostituite con sciocchezze: parole vuote, vasi vuoti, tabernacoli vuoti. Tutte le Mie Croci saranno sostituite con i simboli segreti dell’occulto.
Questa è la desolazione di cui parla il profeta Daniele. Questa è la fine della Mia Santa Eucaristia e la fine, in molti luoghi, della Messa come la conoscete. Ma i Miei amati fedeli servitori prepareranno ora la produzione delle Sante Ostie. Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti.
Dovete raccogliervi presto e fare dei progetti, perché non vi sarà più permesso di dire la Messa secondo la Mia Volontà.
Io vi guiderò, Miei sacri servitori, quando sarà il momento. Quei Cristiani che credono che questo abominio sarà visto solo nella Chiesa Cattolica, sappiano che esso interesserà tutte le Chiese Cristiane, fino a che bandiranno tutte le citazioni e i segni che Mi riguardano. A quel punto, sarete severamente puniti se citerete il Mio Nome.
Sarete scioccati di quanto velocemente la chiesa apparentemente innocente, rinnovata ma contaminata, si abbasserà ad un culto malvagio. Essi faranno di tutto per punire coloro che sfideranno la loro nuova religione mondiale pagana e artificiale.
Cristiani ed Ebrei saranno l’obiettivo principale del loro odio e saranno perseguitati a causa della loro religione.
Invece di essere timorosi, vi invito ad essere pronti a combattere per il Mio Nome. Non dimenticate mai quanto Io sia ancora odiato. Sappiate che quando Mi seguirete, in questi tempi che ci attendono, la vostra croce sarà molto più pesante di quella di coloro che sono venuti prima di voi.
Il vostro Gesù.

17 Agosto 2013 – Madre della Salvezza: avranno bisogno di trovare luoghi di rifugio in modo da poter fornire le Messe quotidiane e la Santa Eucaristia.
O, miei cari figli, quanto piange il mio cuore per le sofferenze che affronteranno fra breve i sacerdoti all’interno della Chiesa Cattolica.
Tanti preziosi servitori di mio Figlio, il cui unico desiderio è quello di servire Dio e di portare le anime sulla giusta strada per la salvezza, stanno per essere messi di fronte a prove di tale portata che molti cadranno nella paura. Molti saranno ciechi alla Verità e accetteranno i grandi cambiamenti nella Chiesa e li accoglieranno, nella errata convinzione che essi siano per il bene di tutti. Coloro che riconosceranno l’inganno che sarà presentato ai Cattolici, scapperanno. Così timorosi per il loro destino, essi lasceranno la Chiesa, perché saranno troppo deboli per fronteggiare tale malvagità.
Quei sacerdoti che si rifiuteranno di accettare la falsa dottrina, saranno accusati di eresia e molti saranno redarguiti pubblicamente, per non aver obbedito a coloro ai quali sono soggetti. Molti saranno scomunicati. Altri saranno martirizzati. Poi ci saranno coloro che guideranno la Chiesa – la Chiesa data al mondo da mio Figlio – in segreto.
Essi avranno bisogno di trovare luoghi di rifugio, in modo da poter provvedere alle Messe quotidiane e alla Santa Eucaristia. Saranno guidati dallo Spirito Santo e saranno seguiti dall’Esercito Rimanente di mio Figlio, che rimarrà fieramente fedele ai Suoi Insegnamenti e ai Suoi Sacramenti fino all’ultimo giorno.
Dovete capire se siete in dubbio sulla validità di questo avviso: che io, l’amata Madre di Cristo, sarò utilizzata per nascondere il vero intento di quelle forze che sono entrate nella Chiesa di mio Figlio sulla terra. Io sarò usata come una figura di spicco della Chiesa per distrarre la gente dalle vere intenzioni di questo gruppo di malvagi. Per convincere i figli di Dio che essi rimangono fedeli alla vera Parola di Dio e alle tradizioni della Chiesa Cattolica, creeranno cerimonie che, dicono loro, mi onoreranno. Useranno le profezie di Fatima per profanare la mia immagine, con la presentazione di un grande inganno al mondo. Mi useranno per contaminare la Chiesa di mio Figlio e tutto quello che faranno lo faranno alla rovescia, in accordo con le richieste del maligno.
Dando l’impressione che essi onorano la Madre di Dio, molti cattolici saranno guidati in un falso senso di sicurezza. Ciò significa che ogni dubbio che essi potrebbero avere altrimenti, assistendo agli strani nuovi cambiamenti alla Messa e ai Sacramenti, sarà immediatamente dimenticato. Quanto questo mi fa soffrire! La mia immagine verrà deliberatamente usata per insultare mio Figlio.
Satana mi disprezza. Ha paura di me. Per colpire mio Figlio, egli, attraverso quelle anime su cui ha influenza, farà di tutto per contaminare la mia immagine attraverso molti rituali segreti e messe nere. La mia statua sarà adornata con simboli satanici e sarà profanata in molti luoghi da gruppi massonici che hanno acquisito il controllo.
Pregate, pregate, pregate, figli, ogni giorno, per aver la forza di affrontare questa malvagità con coraggio. Non abbiate paura di essa. Accettate che gli eserciti di Satana stiano ora controllando molte nazioni, in ogni parte del mondo. Quando accettate questo, potete allora ottenere la forza e la determinazione di cui avete bisogno. Quando chiederete queste grazie, attraverso la Crociata di preghiere, potrete  e aiuterete a mitigare questa malvagità.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

18 Agosto 2013 – Essi saranno invitati a promettere la loro fedeltà, tramite un nuovo giuramento, a rimanere fedeli alla Chiesa
Mia amata figlia prediletta, il piano del falso profeta per ingannare il clero di tutto il mondo è iniziato.
Sotto l’apparenza di un rinnovamento e di una rigenerazione della Chiesa Cattolica, tutto il clero, all’interno di questa Chiesa, sarà inviato in ritiri per incoraggiarlo ad accettare il nuovo apostolato. Questi saranno molto diffusi e a molti sarà detto che l’obiettivo è quello di unire tutti nel mondo, in nome della giustizia. Questa nuova missione, diranno, abbraccerà i poveri del mondo e cercherà di realizzare l’unità. Essi saranno invitati a promettere la loro fedeltà, tramite un nuovo giuramento, per rimanere fedeli alla Chiesa. Non verrà chiesto loro di dichiarare la fede in Me e alla Mia Santa Parola. Invece, essi giureranno fedeltà ai nuovi leaders autoproclamati che hanno preso in consegna la Cattedra di Pietro.
Sia ben chiaro che coloro cui è stato conferito il Dono degli Ordini Sacri saranno invitati a partecipare a una falsità, in cui Io, Gesù Cristo, non sarò al primo posto, anche se sembrerà essere così. Il denaro sarà una forza trainante e una nuova organizzazione finanziaria sarà istituita per controllare la ricerca di fondi per garantire che i poveri del mondo ne possano beneficiare
Quando modificherete gli Ordini Sacri in qualsiasi modo, e quindi prometterete la vostra vita a qualcuno che rompe tutti i legami con Me, non sarete più adatti a servire Me. Tutto sarà visto essere reso semplice agli occhi di Dio. Il piano sarà quello di convincere quei Miei servitori sacri a partecipare volontariamente all’abominio che collegherà la società e il mondo secolare con la Chiesa, che è stata istituita da Me, Gesù Cristo.
Ecco come sarò insultato. Ogni sforzo di abbracciare il secolarismo verrà applaudito dai non credenti e questo sarà visto come una buona cosa, dalla cosiddetta nuova società moderna di oggi.
Molto presto sembrerà strano ai Cristiani vedere i membri del mondo laico abbracciare la Chiesa Cattolica con tanto entusiasmo. Ma molti allontaneranno i loro dubbi e respingeranno le loro preoccupazioni, appena cadranno nel grande inganno. Al cuore di questo piano di rivoluzionare la Chiesa si trova un odio per Me e per tutto quello che ho dato alla Mia Chiesa. Dovrete mettere in discussione tutto ciò nei giorni futuri. Esigete delle risposte quando cambieranno i Miei Insegnamenti e li distorceranno per soddisfare i pagani. A nessun discepolo nominato da Me, verrebbe mai data l’autorità per fare questo, perché ciò equivale a una.
Guai a coloro che permettono alla Mia Santa Parola di essere manipolata e consentono che sia accantonata per mostrare rispetto a chi Mi nega.
Il vostro Gesù.

19 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: Figli miei in tutto il mondo, dovete ascoltare Me, la vostra amata Madre, in questo momento di dolore.
Figli miei in tutto il mondo, dovete ascoltare me, la vostra amata Madre, in questo momento di dolore. Invito in particolare quelli di voi che hanno una grande devozione per me, la Madre di Dio, poiché vi consolerò in questo momento di grande apostasia. È necessario che accettiate questo intervento dal Cielo con buona grazia e che siate riconoscenti poiché, grazie al grande amore del mio amato Padre, vi è stato dato questo importante Dono.
Quando ritenete che la grave ondata di paganesimo che presto inghiottirà la Chiesa di mio Figlio in tutto il mondo, sia al di là della vostra sopportazione, dovete chiedere la mia intercessione. Qualunque cosa accada, se rimanete fedeli a mio Figlio, anche se sarà fatto ogni tentativo per sviarvi, tutto andrà bene. Non pensiate mai che ciò sia senza speranza, perché la Grande Gloria di mio Figlio e la volontà di Dio saranno presto rivelate.
Non importa quanti nella Chiesa sono indotti in grave errore: la Parola di Dio si diffonderà come un incendio. I due testimoni della Parola di Dio, la vera Chiesa Cristiana e la Casa d’Israele, affronteranno la sfida del tempo. Fuoco uscirà dalle loro bocche in forma di Spirito Santo.
Col tempo, dopo che l’abominio della desolazione sarà svelato, quelli fedeli alla Verità diventeranno più forti e il Regno di Cristo sarà loro. Le menzogne usciranno sempre allo scoperto, anche se all’inizio quelli di voi che sono stati ricolmi del Dono dello Spirito Santo soffriranno così tanto quando saranno testimoni della terribile profanazione nelle Chiese di mio Figlio. La Verità sarà testimoniata e tutti coloro che in principio erano stati indotti in errore, capiranno finalmente il male che era stato posto davanti a loro.
Dovete solo dar fiducia a mio Figlio durante questo cammino tortuoso, dove sarete trattati come criminali per aver insistito nel restare fedeli alla Parola di Dio. Per favore ricordatevi la salita di mio Figlio al Calvario. Accettate questa Croce, con amore e dignità, come avete accettato con gratitudine mio Figlio quando ha portato il suo fardello. Attraverso il vostro sacrificio e la vostra sofferenza, Egli redimerà le anime più indegne e così Egli sarà in grado di riunire tutti i figli di Dio.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

20 Agosto 2013 – Mi assicurerò che altri milioni di persone ascoltino le Mie Parole
Mia amata figlia prediletta, il Mio Amore e la Mia Compassione per tutti i peccatori ha fatto sì che io conceda grande Misericordia a miliardi di anime, a partire da oggi. Aprirò i loro occhi ai Miei Messaggi per l’umanità. Farò in modo che altri milioni ascoltino le Mie Parole, in modo che possa portare molte più anime perdute nel Nuovo Paradiso. Tutte queste anime, che non accetterebbero mai questi messaggi a causa della loro testardaggine, ora li vedranno per quello che sono: un atto di Misericordia da parte Mia, in modo che Io possa salvare le loro anime.
I sacerdoti che avevano rinnegato i Miei messaggi e dichiarato che essi erano parole del diavolo, si renderanno conto del terribile errore che hanno fatto, negando alle anime la possibilità di ascoltare la Mia Voce Celeste.
I non credenti che hanno lottato per trovare la pace, saranno ora attratti dai Miei Messaggi e presto cercheranno conforto in Me. Li sto aspettando e non appena verranno verso di Me, li riempirò del desiderio intenso per il Mio Amore in modo che non potranno più ignorarMi.
I credenti in Dio Padre Onnipotente che non accettano Me, il Suo Figlio diletto, sentiranno una agitazione all’interno delle loro anime. Urleranno per avere la Verità, quando saranno testimoni del modo in cui il mondo sarà cambiato in maniera irriconoscibilmente.
Allora quelli che Mi amano e che rimangono saldi nella loro fede, ma che non riescono a riconoscerMi quando cerco di chiamare le loro anime, saranno sopraffatti dalla presa di coscienza finale, quando la Mia Divina Presenza sarà loro resa nota. Io gioirò quando questi, i Miei seguaci, Mi permetteranno di guidarli opportunamente nel viaggio finale.
Io do al mondo questi Doni perché amo tutti. Attendete questo Dono con amore e gratitudine.
Il vostro Gesù.

21 Agosto 2013 – La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata.
Mia amata figlia prediletta, il rinnovamento e la purificazione della Terra sono ormai iniziati mentre il Mio Tempo si avvicina. La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata attraverso la purificazione necessaria su questa Terra .
Appena la Terra sarà purificata, le anime di ogni credo saranno immerse in un rinnovamento dello spirito e molte dovranno sopportare una terribile battaglia spirituale. Essi non capiranno quello che staranno sopportando, ma permetterò questo a causa della Mia Misericordia. Per essere degni di stare davanti a Me e ricevere la Vita Eterna nel Nuovo Paradiso, le anime devono prima essere purificate. Questa purificazione avrà luogo sulla Terra, per coloro che vivranno la persecuzione dell’Anticristo, così come per coloro che vivranno la transizione verso il nuovo Paradiso. La Terra, allo stesso tempo, comincerà il proprio rinnovamento e ogni male sarà eliminato, passo per passo.
Siate grati che il Padre Mio non abbia perso la Sua Pazienza e che Egli non punisca i Suoi figli secondo la gravità dei loro peccati. Siate grati anche che Egli ora non vi volti le spalle e non prenda semplicemente da questa terra, che per la sua iniquità Lo disgusta, quelle anime che Lo amano veramente.
Mio Padre persevera perché i Suoi figli sono la Sua Creazione e non permetterà che siano presi da Satana. Lucifero era così geloso, che quando Mio Padre creò l’uomo a Sua Immagine, giurò di combattere fino all’ultimo giorno per mettere l’uomo contro il suo Creatore.
Mio Padre interverrà, per il Suo Amore, al fine di rendere impotente la forza di Satana. Ogni tentativo di una versione di Satana del Dio Uno e Trino, composta dal falso profeta, l’anticristo e lo spirito del male, sarà vanificato. Questa battaglia sarà orribile, ingiusta per molte anime che saranno troppo deboli per lottare e liberarsi dalla morsa del male, ma sarà vinta da Dio Onnipotente .
Dovete, tutti voi, rivolgervi a Mio Padre e supplicarLo di salvare le vostre anime e di proteggervi per impedirvi di seguire la bestia sulla via della perdizione.
Il vostro Gesù.

22 Agosto 2013 – Devo avvertire il mondo del gran numero di falsi profeti che in questo momento cercano di soffocare la Mia Voce.
Mia amata figlia prediletta, devo avvertire il mondo del gran numero di falsi profeti che in questo momento cercano di soffocare la Mia Voce.
Ho inviato una serie di profeti, tutti con diverse missioni, per preparare i figli di Dio. Questi Messaggi che riguardano la fine dei tempi, sono gli unici messaggi autentici nel loro genere, in questo momento preciso, perché Io non vorrei mai confondere i figli di Dio.
Questi Messaggi non devono mai essere confrontati con altri che vengono diffusi in tutto il mondo, in questo momento, per contraddire la Mia Santa Parola. Ci può essere un solo Libro della Verità: solo Io, Gesù Cristo l’Agnello di Dio, posso rivelarne il contenuto. Quelli di voi che credono in Me possono essere cosi facilmente ingannati. Dovete sapere che è impossibile che vi siano messaggi che contraddicono questi e in cui si sostiene che provengono da Dio.
Vi fidate di Me solo un poco? O Mi abbracciate, come Io desidero, con il cuore pieno e aperto? Faccio appello a voi con amore e preoccupazione. Non cerco di fare appello alla vostra intelligenza. Io vi chiamo attraverso il vostro cuore e attiro la vostra anima a Me. Quando sentite la Mia presenza in questi Messaggi, allora non c’è bisogno di cercare consenso o approvazione da parte di nessun altro.
Io sono Colui che sono. Mi rivolgo a voi come era stato pianificato che succedesse ora. Mio Padre non Mi avrebbe mai permesso di rivelare il contenuto del libro dell’Apocalisse a nessun altro, ma solo al settimo messaggero, e questo giorno è giunto.
Molti veggenti autentici hanno dato al mondo la Parola di Dio nel passato e sofferto terribilmente per questo. Molti ricevono ancora consolazione da Me e Io continuerò a comunicare con loro, perché ho bisogno delle loro sofferenze e delle loro preghiere . Essi sono le Mie anime elette e ognuno ha un ruolo da svolgere nel salvare altre anime.
Questa missione è l’ultima. Io vi do istruzioni perché siate attenti alla Mia Parola, adesso, nel presente. Solo la Mia Parola, data a voi grazie a questi messaggi, vi guiderà attraverso la persecuzione. Con essa, vi porto grandi Grazie. Non dovete mai insultarMi, contaminando i Miei Messaggi, sfidando la Mia Parola, o quando li paragonate con la finzione prodotta da falsi profeti.
Non avete bisogno che qualcuno vi guidi verso la Mia Grande Misericordia . Dovete solo concentrarvi su questi Messaggi e rimanere fedeli ai Miei antichi Insegnamenti, ora, perché essi sono la vostra grazia di salvezza.
Il vostro Gesù.

23 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: L’anticristo, al suo annuncio, dichiarerà di essere un cristiano devoto.
Figlia Mia, quanto soffriranno i cristiani quando la malattia del peccato avvolgerà il mondo ovunque in molte forme.
C’é un tentativo organizzato per distruggere il Cristianesimo ed assume molte forme. Dovete sapere che quando i Cristiani si vedranno negare il diritto di dichiarare pubblicamente la loro fedeltà a Dio, ad ogni altro credo non di Dio, sarà consentito farlo. A queste altre fedi sarà dato grande sostegno quando imploreranno giustizia, nel nome dei loro diritti di cittadini. Ciò che questo provocherà sarà un’ulteriore diffusione dei peccati che sono ripugnanti per Mio Padre.
La gente sarà costretta ad accettare il peccato nei loro paesi e diventerà un reato per i Cristiani opporsi a queste leggi. I Cristiani saranno considerati poco caritatevoli, di estrema destra e senza tatto rispetto ai diritti umani degli altri. Ogni caratteristica, auspicabile nelle anime, cosi come stabilita dal Padre Mio, sarà utilizzata come facciata nei loro sforzi per giustificare una tale malvagità nelle vostre nazioni.
Quando una malattia della carne colpisce una comunità, uccide molte persone. Ma dopo un periodo di grande dolore e di molte morti, la comunità sopravvissuta diventa immune alla malattia. Il peccato provocherà malattie della carne in molte nazioni, quando i giudizi dei Sigilli saranno proclamati dal Salvatore dell’umanità e riversati sulla terra dagli angeli del Signore. Molti saranno uccisi in espiazione della malvagità degli uomini. Questa purificazione continuerà fino a quando non resteranno solo coloro che sono immuni alla morte a causa del loro amore per Dio .
I Cristiani soffriranno molto in molti modi. La loro fede sarà loro tolta e al suo posto conosceranno l’abominio. Il loro dolore, che è già iniziato, è lo stesso di quello vissuto da Mio Figlio. Essi poi dovranno assistere ad un spettacolo sorprendente quando l’Anticristo, al suo annuncio, dichiarerà che egli è un cristiano devoto. Egli userà molti estratti della Bibbia nei suoi discorsi al mondo. I Cristiani, stanchi, che avranno tanto sofferto per questo, saranno improvvisamente sollevati. Finalmente, penseranno, ecco un uomo mandato dal Cielo in risposta alle loro preghiere. Dalla sua bocca si riverseranno molte parole dolci e confortanti ed egli sembrerà essere una manna dal cielo, in quanto egli sarà visto modificare i torti fatti ai Cristiani. Egli costruirà con attenzione il modo in cui sarà percepito dai Cristiani e soprattutto dai Cattolici Romani, perché questo sarà il suo obiettivo principale.
Tutti ammireranno l’Anticristo e i suoi cosiddetti atti e gesti cristiani, e il suo amore apparente per le Sacre Scritture lo renderanno immediatamente accettabile a molti. Egli attirerà insieme tutte le nazioni e organizzerà cerimonie per le altre religioni e, in particolare, per le organizzazioni pagane, in modo che possano lavorare insieme per portare la pace nel mondo. Egli riuscirà a unire le nazioni che fino ad allora erano state nemiche. Il silenzio regnerà nei paesi lacerati dalla guerra e la sua immagine apparirà ovunque. Il suo ultimo grande risultato sarà quando porterà tutte quelle nazioni che avrà unito, nel seno della Chiesa Cattolica e di tutte le altre confessioni Cristiane. Questa unificazione formerà la nuova, unica religione mondiale. Da quel giorno in poi, si scatenerà l’inferno sulla Terra e l’influenza dei demoni raggiungerà il suo massimo livello fin da prima del grande diluvio. Si vedranno le persone adorare Dio nella chiesa del nuovo unico ordine mondiale e sembreranno essere devoti in ogni maniera. Poi, al di fuori delle chiese, indulgeranno nel peccato apertamente, senza alcuna vergogna per i loro peccati. Sotto la direzione ipnotica della falsa trinità, la trinità creata da Satana, brameranno ogni genere di peccato come mezzo per soddisfare i loro rinnovati appetiti.
Questa malvagità includerà peccati della carne, dove la nudità sarà accettata, in quanto l’uomo sarà coinvolto in osceni peccati della carne nei luoghi pubblici. Gli omicidi saranno comuni e commessi da molti, compresi i bambini.
Culti satanici e messe nere avranno luogo in molte chiese cattoliche. L’aborto sarà visto come una soluzione per ogni tipo di problema e sarà consentito fino al giorno della nascita.
Diventerà presto un reato penale mostrare qualsiasi tipo di fedeltà a Gesù Cristo. Se sarete visti con una vera Croce, vi accorgerete di aver commesso un reato, perché starete infrangendo la legge. La legge nei vostri paesi diventerà una duplice forma diritto  in cui politica e religione si intrecceranno nel nuovo ordine mondiale .
Questa persecuzione significa che molti, inconsapevolmente, adoreranno la bestia e saranno infestati. Diventeranno così posseduti che tradiranno il fratello, la sorella, la madre e il padre consegnandoli alle autorità, se dovessero rimanere fedeli al Cristianesimo. La vostra unica speranza, figli, sarà la preghiera per sostenervi in questo periodo.
Vi esorto a conservare tutti gli oggetti sacri, rosari, candele benedette, acqua santa, una copia della Bibbia e il santo Messale quotidiano insieme al libro della Crociata di Preghiera. È necessario conservare il Sigillo del Dio Vivente in casa e su di voi, se possibile. La mia Medaglia della Salvezza convertirà quelli che la indossano e troveranno misericordia presso mio Figlio. Io ora ti chiedo, figlia, che tu faccia produrre adesso la Medaglia della Salvezza e faccia realizzare uno Scapolare del Sigillo del Dio Vivente.
Questo Messaggio è un avvertimento del Cielo sulle cose future. Dovete ascoltare Me, la Madre della Salvezza, poiché devo guidarvi alla Verità, affinché rimaniate veramente fedeli a mio Figlio in ogni momento.
Andate in pace, figli, e state tranquilli poiché questa prova, per la Misericordia di Dio, sarà breve. Affidatevi a Me, la vostra Madre, perché io sarò sempre con voi durante le vostre prove. Non sarete mai soli.
La vostra Madre,
Madre della Salvezza.

23 Agosto 2013 – Dio Padre: figli, manca solo poco tempo al Grande Giorno.
Mia carissima figlia, mentre il mondo si sforza di dare un senso alla disperazione di cui è testimone, sappi che tutti questi disordini devono avvenire, prima che Io porti tutti quelli che Mi amano nel Mio Luogo di Rifugio.
Voi saprete presto Chi sono Io, figli. Quelli di voi che sono sicuri di Me, vedranno finalmente la Verità, e questo vi porterà una grande pace. Il male nel mondo aumenta ora e l’inganno sta arrivando. Dovete essere forti, vi imploro, mentre attendo ora il giorno in cui il rinnovamento avrà inizio e tutti i Miei figli troveranno sollievo nel Giorno in cui il Mio Figlio prediletto si manifesterà.
Ciò a cui state assistendo è una battaglia tra la Mia Gerarchia Celeste e Satana con tutti i suoi demoni. È una cosa spaventosa e molto sconvolgente per molti di voi, ma sappiate che Io interverrò per alleviare il vostro dolore. Sappiate che voi siete Miei e che Io porterò la pace nel mondo, quando lo avrò liberato dall’infestazione
Figli, manca solo poco tempo al Grande Giorno e deve ancora realizzarsi una gran parte degli eventi, in cui il Sacro Nome di Mio Figlio sarà fatto a pezzi, ma essa sarà rapida. Dovete ora guardare al futuro, in quanto è un gioiello scintillante di una portata tale che, nel Giorno in cui entrerete nella Nuova Era di Pace, avrete dimenticato la persecuzione inflitta al mondo dal maligno. Dovete seguire le Istruzioni di Mio Figlio. Dovete mantenere la calma quando i Sigilli vi verranno rivelati, poiché sono tutti per il bene vostro e di coloro per la cui anima vi chiedo di supplicare la Mia Misericordia.
Se rimanete fedeli ai Miei Comandamenti e vivete la vostra vita in unione con Mio Figlio, sarete a metà strada. Se rimarrete saldamente attaccati ai Sacramenti e vi rifiuterete di partecipare ai riti pagani che onorano la bestia, allora troverete molto favore presso di Me.
Andate e ricordatevi che Io Sono l’Onnipotente e che tutto il potere è Mio. Ben presto distruggerò i malvagi e vi rivelerò il Mio Nuovo Paradiso. Siate pazienti. Fidatevi di Me. Seguite Mio Figlio e accettate i doni che Lui e la Sua amata Madre, l’Immacolata Vergine Maria, vi portano sotto forma della Crociata di Preghiere e della Medaglia della Salvezza.
Infine accettate il Mio Sigillo come uno dei più grandi Doni che ho concesso agli uomini da quando ho dato loro la vita. Io do la Vita ancora una volta con le Mie Grazie Speciali quando tenete vicino a voi il Sigillo del Dio Vivente. A tutti quelli con il Sigillo sarà concesso un posto nel Nuovo Paradiso.
Vi amo, figli, ma Io sono vostro Padre e devo permettere queste prove, perché Mi aiuteranno ad eliminare coloro che non potranno mai abbandonare la bestia. Il tempo che dedico cercando di conquistare i loro cuori crea una terribile e odiosa battaglia contro milioni di angeli caduti e di demoni, anche se si tratta di salvare una sola anima.
Consolatevi sempre nella consapevolezza che Io benedico tutti voi, che siete puri e umili di cuore. Amo tutti voi, per cui non dovrete mai arrendervi quando tutto sembra senza speranza, perché la Mia Potenza è tale che la distruzione del male è sotto il Mio Controllo. È necessario che riponiate tutta la vostra fiducia in Me, soprattutto in questo momento, in cui sentite che la Mia giustizia è severa.
Il vostro amato Padre, Dio l’Altissimo.

24 Agosto 2013 – Questo fuoco sarà rovesciato anche sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi Due Testimoni.
Mia amata figlia prediletta, tu e tutti coloro che sono stati benedetti con la Verità, dovete sapere che l’ira di Satana si intensifica contro questa Missione. La sua audace interferenza ha significato che si sia manifestato fisicamente davanti a te per la terza volta ormai. Egli geme per il dolore, ma non è in grado di sopportare la Mia Luce che è presente dentro di te. Devi conquistare la forza necessaria attraverso la recita del Santo Rosario per impedirgli di attaccarti. O, se le anime potessero vedere quello che Io permetto che tu sopporti per il bene di questa missione, sverrebbero per lo shock.
Coloro che Mi insultano durante la Mia preparazione per salvare le anime, saranno respinti appena questa battaglia si intensificherà, prima che l’anticristo sia presentato al mondo. Quando diventerete ubbidienti e non obietterete a quello che vi chiedo, potrò salvare un maggior numero di voi e liberarvi dalla morsa dell’inganno che sarà piantato nelle vostre menti dal maligno.
Non avete fiducia della Mia protezione? Non sapete che, quando accettate le Grazie che vi do per aiutarvi a sopportare il dolore del rifiuto, esse perdono il loro effetto se l’anima che le riceve ha delle riserve o dei dubbi? Non vi posso ricolmare con la forza, il coraggio e il Dono dello Spirito Santo, se vi rannicchiate e nascondete. Dovete essere aperti alla Mia Chiamata, al Mio Amore e ai Miei Doni.
I Sigilli contenuti nel Libro della Rivelazione sono già stati aperti. Ora che sono aperti, il fuoco combatterà il fuoco. Appena il fuoco dell’odio erutterà, quando la bestia si preparerà, fuoco verrà riversato sopra la Terra dal Padre Mio. Questa guerra non sarà solo spirituale. La Terra sarà scossa, spaccata e il fuoco la brucerà quando il Padre Mio infliggerà dei castighi per poter ritardare le azioni del gruppo del male.
La Potenza del Padre Mio deve essere temuta da coloro che seguono ciecamente le menzogne che vengono inflitte al mondo dal maligno. Egli si rivarrà per ogni atto malvagio compiuto da chiunque di voi, consapevolmente o inconsapevolmente, quando presterete omaggio al nemico di Dio. Il Potere dato ai Miei Due Testimoni, la Chiesa Cristiana e la Casa di Israele, permetterà che del fuoco si riverserà dalla loro bocca mentre diffonderanno le Fiamme dello Spirito Santo. Questo fuoco sarà anche rovesciato sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi Due Testimoni. Non sottovalutate la battaglia per le anime, perché sarà terrificante per coloro che negano la Parola di Dio. Coloro che la sostengono, saranno protetti, in modo che possano proclamare la Verità a quelli che non hanno idea di che cosa ha colpito l’umanità.
È per questo che è necessario accettare le Mie Grazie, per darvi la forza necessaria a combattere nel Mio Esercito, in modo che Io possa porre fine alla malvagità.
Il vostro Gesù.

25 Agosto 2013 – Dio Padre: abbiate paura, voi che state in piedi e maledite Mio Figlio
Mia carissima figlia, sto per lasciare in eredità un grande Dono al mondo a causa di questa Mia Santissima Missione. Ho intenzione di salvare 200 milioni di anime, senza esitazione, a prescindere da quanto Mi offendono, e lo farò la prossima settimana a causa della sofferenza associata a questa Missione.
Il Mio Atto di Intervento è a causa della tua richiesta, figlia Mia, e Io continuerò a concedere grandi Doni mentre questa Missione continua. Coloro che Mi amano sopporteranno con pazienza la persecuzione che affrontano e continueranno a sopportarla perché questo è il Mio desiderio.
Quelli che ti perseguitano, Mia cara figliola, perché continui a proclamare la Santa Parola di Mio Figlio, devono sapere questo. Se demonizzate Mio Figlio, vi punirò. Se demonizzate la Sua Santissima Parola e poi dite che siete figli di Dio, vi getterò nel deserto. Niente impedirà al Mio profeta di completare questa missione. Niente. Provate finché volete, fallirete, perché starete combattendo una guerra che non potrete mai vincere. Il Mio Potere Onnipotente non può essere toccato, manomesso o contestato. Sfidate il Mio Divino Intervento per salvare il mondo e proverete la Mia Collera. Sarete distrutti. Abbiate paura, voi che state in piedi e maledite Mio Figlio. Il vostro orgoglio e la vostra disobbedienza saranno la vostra rovina. Vi ho messo in guardia, attraverso gli antichi profeti, sulle conseguenze di ignorare la Mia Voce.
Vado avanti ora per concludere l’inizio dell’assalto finale all’umanità. Ho permesso che la battaglia finale abbia inizio. Ho dato al maligno l’ultima possibilità di infestare coloro che sono attratti da lui. Lo faccio in modo che, per la Misericordia di Mio Figlio, le anime possano sfidare la bestia. Esse lo faranno a causa della loro fedeltà a Mio Figlio. A coloro che non conoscono Me o Mio Figlio, saranno date grandi Grazie in modo che essi accolgano la salvezza. Ogni salvezza esiste grazie alla Potenza della Mia Misericordia. Solo quei cuori induriti e ostinati rimarranno fedeli alla bestia. Io attirerò tutti gli altri verso di Me. Farò in modo che ogni possibilità sia data a tutte le anime, in modo che possano redimersi davanti a Mio Figlio prima del Giorno Finale.
Questa Missione Finale è stato creata in Cielo fin dall’inizio. Tutti gli angeli e i Santi lavorano insieme per condurre tutti i Miei figli a Me, il loro amato Padre. L’ultimo viaggio è adesso. Tutti quelli che camminano con Mio Figlio, stiano vicini a Lui in questo momento. Non sarete in grado di sopportare questo doloroso viaggio a meno che non ascoltiate quello che Lui vi dirà. Non lasciatevi influenzare da coloro che lavoreranno giorno e notte per farvi voltare le spalle. Se permettete che questo accada troverete molto difficile riprendervi.
Voi non siete niente senza Mio Figlio. Voi non siete niente senza di Me. Fino a quando non vi arrenderete tutti e seguirete la Verità, non la troverete mai.
Tentate di impedire che la Verità venga data al mondo da Me, il vostro Creatore, ed Io vi schiaccerò e il vostro pianto non vi sarà di alcuna consolazione. Io getterò nel deserto gli orgogliosi e gli arroganti che credono di sapere più di Me. Non riuscirete se sfidate la Mia Parola e negate la Mia Presenza mentre provo a salvarvi.
Ingrati, vi rimane solo poco tempo. AscoltandoMi, voi potete venire a Me, ma potete farlo solo se chinate il vostro capo e vi prostrate umilmente davanti a Mio Figlio. La Mia Missione ha raggiunto una fase molto pericolosa poiché ogni sforzo sarà fatto da quelli che sono Miei nemici per farla a pezzi. Può sembrare che ciò stia per accadere, ma sappiate che quei Miei nemici hanno poco tempo e presto, quando la Mia pazienza si sarà esaurita, essi non saranno più niente, perché non potranno mai vedere il Mio Volto.
Il Padre vostro, Dio l’Altissimo.

26 Agosto 2013 – I Farisei flagellarono e uccisero molti prima di crocifiggere Me, alla fine.
Mia amata figlia prediletta, prima che fossi crocifisso, molte odiose bugie furono create su di Me dai Miei nemici. I Farisei tennero molti incontri per decidere che cosa fare di Me. Essi non avrebbero mai accettato, neanche per un minuto, che fossi stato mandato da Dio per salvare l’umanità. Quanto Mi odiavano. Quanto insultarono e tormentarono quei Miei discepoli, che avevano catturato.
I Farisei flagellarono e uccisero molti prima di crocifiggere Me, alla fine. La loro ferocia e la loro malvagità andavano contro l’insegnamento di Dio e della Santissima Bibbia. Questo non impedì loro di darmi la caccia. Essi volevano predicare la Parola di Dio e poi volevano sfidare la Parola di Dio, tutto allo stesso tempo. Non solo Mi condannarono, ma dichiararono anche che Dio non avrebbe mai inviato un Messia di questo tipo. Essi guardavano dall’alto in basso le persone umili e povere e quelli che consideravano teologicamente ignoranti. Il loro odio nei Miei confronti metteva paura a molte povere anime che frequentavano i templi. Quelli che chiedevano loro perché Mi condannavano, erano a loro volta condannati per aver osato mettere in discussione i motivi del loro rifiuto.
C’erano molti falsi profeti che predicavano quando camminavo sulla Terra ed ero considerato pazzo e non ero tollerato. Molti di questi falsi profeti, citati dal Libro della Genesi, e che facevano ridicole e oltraggiose affermazioni nei confronti di Dio, erano però tollerati e si prestava loro poca attenzione.
Anche se essi testimoniarono i miracoli che feci, non aprirono ancora gli occhi alla Verità, perché non volevano vedere. Ogni giorno i sacerdoti facevano molti discorsi pubblici, che Mi condannavano come figlio di Satana e avvertivano coloro che erano stati visti insieme a Me che sarebbero stati espulsi dai templi. Mi rifiutavano perché non potevano accettare le Mie umili origini e perché non ero stato educato secondo le loro aspettative. Pertanto, conclusero, non potevo essere il Messia. Pensavano che il Messia sarebbe venuto dall’interno delle loro file. E così, detestavano tutto di Me. Si sentivano minacciati dalle Mie Parole che, nonostante Mi rifiutassero, li toccavano in un modo che essi non capivano.
Essi non erano stati preparati per la Mia Prima Venuta. Di certo non sono preparati oggi per la Mia Seconda Venuta. Chiunque osa dire di essere un profeta inviato per avvertire i figli di Dio della Seconda Venuta, sarà accettato se non rivelerà la Verità. Ma quando un vero profeta si rivela e comunica la Parola di Dio, sarà odiato e condannato pubblicamente. Quando vedrete la condanna definitiva, basata sull’ignoranza delle promesse fatte da Me di venire di nuovo, e quando l’odio sarà così crudele che i responsabili rinnegheranno la Parola di Dio, saprete allora che è Me che essi odiano. Solo Io posso attirare tanto odio tra i peccatori. Solo la Mia Voce suscita tale opposizione.
Se dovessi camminare sulla terra in questo momento, essi Mi crocifiggerebbero di nuovo. Coloro che dicono di amarMi e che guidano i Miei discepoli nella Chiesa Cristiana sarebbero, purtroppo, i primi a piantare il primo chiodo nella Mia Carne.
Ricordate che nessuno di voi è degno di mettere se stesso prima di Me. Nessuno di voi ha l’autorità di condannare pubblicamente la Mia Parola, quando non Mi conosce. Voi che Mi condannate perché cerco di adempiere l’Alleanza Finale di Mio Padre, non provate alcuna vergogna. Il vostro orgoglio Mi disgusta. Avete condannato le vostre anime, ai Miei Occhi. Non avete imparato nulla di Me. Non credete nelle Sacre Scritture, perché negate che la Mia Seconda Venuta avverrà.
Vi verrà chiesto di contare le anime che Mi avete fatto perdere, nell’ultimo giorno. In quel giorno, quando griderete per avere la Mia Misericordia, non sarete in grado di guardarMi negli occhi.
Il vostro Gesù.

27 Agosto 2013 – Per ogni atto malvagio di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte.
Mia amata figlia prediletta, il mondo sta per sopportare terribili guerre e l’odio si diffonderà e infetterà molte nazioni. Disordini e divisioni saranno presenti nella maggior parte dei paesi e la gente capirà allora che i tempi sono cambiati al di là di ogni immaginazione.
Un’ansia inquietante e profonda si farà sentire e la gente troverà difficile capire di chi fidarsi.
Questo è il modo in cui Satana infesta i figli di Dio, quando egli li mette uno contro l’altro. Solo coloro che credono nel Vero Dio troveranno conforto perché sapranno che la loro fede e l’amore per Me li manterranno forti.
Dovete pregare intensamente, cosicché l’inganno che è avvenuto, e che è la causa di molte guerre, sarà mostrato per quello che è: un tentativo di provocare profonda divisione e odio per conquistare il controllo. Mio Padre punirà gli oppressori, poiché essi provocano caos e dolore sugli innocenti. Possono uccidere e ferire molti, ma saranno colpiti da Mio Padre, per la loro malvagità.
Coloro che credono di poter provocare la guerra e ingannare il mondo non avranno molto tempo per vantarsi delle loro attività malvagie. Il loro destino è segnato. L’intervento della Mano di Dio sarà visto in ogni parte del mondo. Per ogni atto malvagio di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte.
La guerra creata dalla mano dell’uomo distrugge solo la vita della carne. La punizione del Padre Mio impedisce alla vita dell’anima di ricevere il Dono della salvezza.
Il vostro Gesù.

28 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: l’ultimo giorno, quando spunterà l’alba, si udirà un forte squillo di tromba in tutto il mondo
Figlia mia, lascia che ti abbracci mentre continui a sopportare gli insulti a Mio Figlio, di cui sei testimone.
Quando ascoltate questi Santi Messaggi e imparate a capirli, allora molti di voi procederanno, con grande coraggio, a mettere in guardia il mondo dei tempi futuri, in modo che Dio possa preparare i Suoi figli per il Nuovo Paradiso.
Quello che dovete capire è che sarete odiati per il lavoro che fate in favore di mio Figlio. Non sarete accettati da molti e di conseguenza sopporterete dolore e umiliazione. Per ogni passo che farete, dovrete affrontare un ostacolo, perché camminate sulle Orme di mio Figlio.
Nessuno di voi troverà questo facile, fino a quando non accettate, con una serena rassegnazione, che questo è ciò che vi dovete aspettare. Anche coloro che seguono mio Figlio, ma che non accettano questi Messaggi, vi combatteranno e vi perseguiteranno nel Suo Nome. Non si accorgono che, comportandosi con un tale odio, insultano mio Figlio.
Dovete accettare il fatto che, quando mio Figlio si fa conoscere, le Sue Parole siano attaccate e provochino grande divisione. Quando capirete perché siete di fronte a tali attacchi e perché siete puniti quando parlate al mondo nel Suo Nome, troverete più semplice questo Lavoro.
Questa persecuzione continuerà, purtroppo, fino al giorno della Sua Seconda Venuta. Per favore, per il Suo Bene, accettate queste prove per amore di Lui e darete grande gloria a Dio a causa di queste sofferenze. Nessuna parte di queste sofferenze è sprecata, perché, quando le accettate con amore per Gesù, esse sconfiggono il maligno, poiché  indeboliscono il suo piano per distruggere l’umanità.
Perdonate quelle povere anime che combattono questa Missione. Ignorate la crudeltà che dovete sopportare in nome di mio Figlio. Sappiate che quando vi odiano a causa del vostro amore per mio Figlio, siete molto graditi a Dio.
Perdonate quei servitori sacri, che vi impediscono di parlare del Libro della Verità. Essi non capiscono la grandezza del piano di Dio per preparare l’umanità al Nuovo Inizio, perché loro stessi non sono preparati. Molti di loro fanno quello che fanno solo a causa del loro amore per il mio Figlio. Essi non intendono far nulla di male. Semplicemente non vedono, perché non riescono a vedere.
Pregate, pregate, pregate che io, vostra Madre, abbia il Potere di aiutarvi a sopportare questo viaggio, senza rinunciare, fino a quando l’ultimo giorno non é vicino. In quel giorno, quando spunterà l’alba, si udirà un forte squillo di tromba in tutto il mondo. Squillerà proprio come ci si aspetta che suoni e sarà seguito dal canto del coro degli angeli. Si udirà in ogni singola nazione, città, paese, villaggio, dovunque. Quindi tu, figlia mia, quale settimo angelo, dichiarerai che mio Figlio è venuto. I cieli si trasformeranno in oro e, subito dopo, un Miracolo sarà visto da ogni uomo, donna e bambino, da ogni peccatore. Mio Figlio apparirà tra le nuvole proprio nello stesso modo in cui Egli se ne era andato.
Allora scenderà dai Cieli, la Nuova Gerusalemme: il Nuovo Inizio, per tutti coloro che hanno accettato la Misericordia di Dio.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

29 Agosto 2013 – Dovete pregare per le loro anime, che essi hanno venduto.
Mia amata figlia prediletta, quelli di voi che pregano la Mia Crociata di Preghiere diligentemente, sappiano che porterò sollievo al mondo dalle insidie ​​del demonio.
Il serpente antico cade e inciampa perdendo molto potere quando vi sforzate di recitare ogni giorno la Mia Crociata di Preghiere. E mentre continuano i tempi di grandi prove, le vostre preghiere creeranno molti contrattempi ai piani creati dalle potenze massoniche in tutto il mondo, progettati per creare il caos al fine di controllare i deboli e vulnerabili. Solo una Crociata di Preghiera, detta col cuore, Mi è sufficiente per distruggere il potere di arroganti leader politici, che non hanno una coscienza.
L’egoismo è una maledizione e un fardello alla capacità del genere umano di vivere in armonia e in pace. L’ossessione per l’ambizione personale non porta altro che la divisione, quando l’uomo cerca di dominare quelli di cui pensa ha bisogno per realizzare grandi guadagni.
Quelli di voi che seguono ciecamente gli ordini di coloro che occupano posizioni di potere, che vi ordinano di commettere azioni che voi sapete essere ripugnanti agli Occhi di Dio, allora anche voi sarete ritenuti colpevoli quanto quelli che vi tentano a compiere tali malvagità. Gli uomini e le donne che hanno ottenuto il potere sugli altri a causa della corruzione e di altri mezzi, dovranno impegnarsi molto, se vogliono godere del Mio Regno Glorioso.
Rovescerò gli egoisti e i superbi tra di voi. Vi getterò a terra, fino a farvi diventare umili come quelli che calpestate.
Io toglierò i cuori di quelle anime indurite e testarde che non si prendono cura per nulla delle esigenze degli altri, ma solo delle loro. Impareranno che se non possono amare, allora esse non lo avranno. Invece dell’amore, cercano solo l’idolatria. Queste povere anime che sono state innalzate al disopra di voi nel mondo, in ogni campo, sono vittime di Satana. Invece di applaudire la loro vanagloria e di accettare il loro bisogno insaziabile di pubblica adorazione, dovete pregare per le loro anime che molti di loro hanno venduto.
Dovete tenere nei vostri cuori molte anime di gente in posizione di autorità sugli altri, compresi quelli che sono in politica, nel mondo della musica, nei media, nel mondo dello spettacolo e in quello dell’alta finanza, poiché molti di loro sono diventati schiavi di se stessi e dei loro bisogni, e servono solo le loro passioni e i loro desideri. Essi infestano gli  innocenti che li emulano e imitano i loro stili di vita che li hanno separati da Dio.
Io, Gesù, condanno quel mondo di falsi idoli creato da quelli che vogliono solo il potere, la ricchezza e la capacità di influenzare gli altri.
La diffusione dell’ateismo è stata causata dalla presunzione dell’uomo nelle proprie capacità. È stata causata dalla convinzione dell’uomo che l’uomo mortale, grazie al dono dell’intelligenza umana, possieda tutte le risposte al vero significato della vostra vita sulla Terra.
Giovani anime sono state perse a Me perché idolatrano falsi idoli sotto forma di beni materiali come la moda, la musica e il mondo dello spettacolo. Non è che non debbano godere della vita – perché questo Mi rende felice – ma è la loro mancanza di amore per Me e per il proprio corpo che Mi addolora. Sono nati puri e perfetti. I loro corpi sono un Dono del Cielo. Essi profanano i loro corpi e non hanno alcuna vergogna nel compiere atti osceni per attirare a loro le anime innocenti. Molti di coloro che hanno tale potere hanno venduto le loro anime per dei doni ispirati dal demonio. L’unico motivo per cui erano stati dati loro questi doni era quello di dare felicità al mondo, come un talento concesso loro da Dio. Ma Satana ha tentato molti promettendo loro, in cambio delle loro anime, una vita gloriosa e scintillante nella ricchezza, l’adulazione, la fama e il piacere. Quando hanno ricevuto questi doni, li hanno poi usati per infestare altre anime. E così di seguito, fino a che milioni di altre anime diventano schiave di Satana. Molte anime che seguono falsi idoli diventano vittime della tossicodipendenza. Non hanno vergogna, né pudore né vero amore per gli altri, poiché ognuno rivaleggia per attirare la massima attenzione.
Spendono così tanto tempo nella battaglia per l’auto-glorificazione, causata da un amore ossessivo di se stessi, che Dio non gioca più alcun ruolo nella loro vita. Molti di loro rifiutano Dio apertamente attraverso la profanazione del Santissimo Crocifisso, tanto poca è la vergogna che hanno.
Sappiano che subiranno un terribile destino, se Io non intervengo. Essi sono solo un gruppo di anime perdute, che Io raccoglierò e a cui fornirò il Dono della Salvezza, grazie alle vostre preghiere, Miei cari seguaci. Io li porterò nel Mio Rifugio attraverso questa preghiera speciale.
Crociata di preghiera (117) Per coloro che hanno venduto l’anima.
Carissimo Gesù, io Ti consacro le anime di (… elencarli qui) e di tutti coloro che hanno barattato le loro anime al prezzo della fama.
Liberale dalla loro infestazione. Allontanale dalla minaccia degli Illuminati che le divorano.
Dai loro il coraggio di fuggire senza paura da questa malvagia schiavitù. Prendile tra le Tue Braccia Misericordiose e nutrile per riportarle a uno Stato di Grazia, in modo che siano in grado di stare davanti a Te.
Per la Tua Divinità, aiutami, grazie a questa preghiera, a strappare alla Massoneria le anime adottate da Satana. Liberale dalle catene che le legano e che conducono ad una terribile tortura nei gironi dell’Inferno.
Aiutale, grazie alla sofferenza delle anime elette, alle mie preghiere e alla Tua Misericordia, ad essere in prima linea, pronte ad oltrepassare le porte della Nuova Era di Pace, il Nuovo Paradiso. Ti prego di liberarle dalla prigionia.
Amen.
Il vostro Gesù

30 Agosto 2013 – Una Grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni.
Mia amata figlia prediletta, assicurati che ogni nazione ascolti le Mie Profezie, in modo che esse possano prepararsi per la meravigliosa e rinnovata Terra, il Nuovo Paradiso. Ogni figlio di Dio ha diritto alla sua eredità e così tutti, proprio come se si dovessero preparare per un grande matrimonio, devono cominciare a fare progetti per questo grande giorno.
Faccio appello agli Ebrei, ai Musulmani e ai Cristiani, così come a ogni altro credo, affinché adesso Mi ascoltino. Nessuno di voi resterà immune dalla malvagità dell’anticristo. Ma se vi preparate ora, diventerete immuni alla sofferenza che egli infliggerà al mondo, prendendo il Sigillo del Dio Vivente e conservandolo nelle vostre case.
Quando la Parola di Dio, la Vera Parola, vi é resa nota, dovete fermarvi ed ascoltare, perché essa vi condurrà alle Porte del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Questo Nuovo Paradiso vi sta aspettando e diventerà la dimora di miliardi di anime, comprese quelle che attendono nello stato del Purgatorio e nel Paradiso. Io unirò tutti coloro i cui cuori sono aperti al Comando di Dio, che sentiranno l’Amore della Mia Misericordia.
Per favore non temete questo Giorno, poiché vi porterà grande felicità, pace e gioia. Il Mio Regno vi stupirà per la sua sorprendente bellezza. Molti di voi hanno paura dei Miei Messaggi, perché pensate che la Seconda Venuta significhi la morte, la fine. Ma questo sarebbe un presupposto errato.
Quelli di voi che vengono a Me spontaneamente, senza alcuna condizione, con umiltà e amore, non sperimenteranno il dolore della morte fisica. Invece, in un batter d’ occhio, vi troverete nel vostro nuovo ambiente. Questo vi disorienterà in un primo momento e vi guarderete intorno velocemente per ritrovare i vostri cari. Salverò così tante anime che voi sarete con le vostre famiglie, comprese quelle che voi amate e che sono già con Me in Cielo e quelli che libererò dal fuoco del Purgatorio.
Una grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni. Il Mio Nuovo Paradiso avrà una sola religione, la Nuova Gerusalemme, in cui Io sarò adorato, tutti i giorni. Tutti saranno in comunione con la Santa Volontà del Padre Mio. Ci saranno dodici nazioni, ma una sola lingua, perché non permetterò divisioni.
Nominerò i capi e in ogni nazione non ci sarà mancanza di cibo, di acqua, di case o di vita. Non ci sarà la morte, perché darò la Vita Eterna a tutti quelli che vi entreranno. Tutte le nazioni opereranno insieme per diffondere la Parola di Dio, e quella felicità che è impossibile raggiungere oggi sulla Terra, sarà uno dei più grandi Doni che vi offrirò. Sarete molto amati e Mi amerete così come Io vi amo.
Molti di voi incontreranno le generazioni della loro famiglia andando indietro di secoli. Le generazioni continueranno e così vedrete i vostri figli e le vostre figlie che si sposano e generano figli perfetti di Dio, ognuno benedetto con grandi Grazie. Sarà nominato il capo della Mia Chiesa e il suo nome sarà Pietro, perché promisi che egli avrebbe formato la Mia Chiesa sulla Terra. E così, nel Nuovo Paradiso egli guiderà la Mia Chiesa.
O, se solo potessi mostrare ciò che sta davanti a voi, piangereste lacrime di gioia e lottereste per raggiungere le Porte. Quindi, per favore, voi tutti, ignorate i tentativi di fermarvi nella vostra ricerca della Vita Eterna. Ignorate quelli che vi dicono che Io non esisto. Non date credito a coloro che utilizzano la Mia Santa Parola per convincervi che non sono Io che vi parlo ora attraverso questi Messaggi.
Dovete combattere affinché tutti voi abbiate questa gloriosa eredità, perché nessun uomo ha il diritto di negare all’altro questa grande eredità, che appartiene a ognuno, non importa quanto annerita possa essere la sua anima. Io vi sto dando gli strumenti affinché Mi portiate anime, dovunque, in modo che tutti insieme possiamo distruggere l’opera di Satana e andare rapidamente verso il Nuovo Mondo.
La Mia pace sia con voi.
Il vostro Gesù.

31 Agosto 2013 – Molti di voi, che dicono di servire Me, non sono idonei a stare in piedi e dichiarare di essere servi di Dio.
Mia amata figlia prediletta, qualche tempo fa, dissi a tutti voi di piantare semi per nutrire voi e le vostre famiglie durante la persecuzione. Lo dico per una buona ragione. Dovete piantare, anche solo pochi semi, semi puri, che non siano stati manomessi dalla mano dell’uomo. Io poi moltiplicherò i frutti che produrranno e tutti avranno abbastanza da mangiare, quando il mondo sperimenterà una grande carestia. Quei giorni non sono lontani ed essi arriveranno per una serie di motivi.
Le colture saranno contaminate per colpa dell’intervento di produttori avidi. I loro frutti non saranno adatti per il vostro consumo. Poi la guerra significherà che solo pochi uomini saranno in grado di lavorare la terra. Poi ci sarà il fuoco che si riverserà sui quattro angoli della terra, e tutto diventerà sterile. Queste terribili prove saranno causate dalla diffusione del male, ma molte persone sopravviveranno se avranno fiducia in Me. Dovete prepararvi ora, come se una guerra fosse alle porte e come fareste se il cibo fosse razionato. Abbiate abbondante acqua, perché moltiplicherò tutto ciò che avrete immagazzinato.
Per favore non pensate che vi chiedo di lasciare le vostre case, perché questo non è necessario. Un po’ di preparazione in cui voi offrirete aiuto agli uni e agli altri, è tutto quello che serve. Il Mio Preziosissimo Sangue ricoprirà tutti coloro che credono nel Mio Avvertimento all’umanità poiché il momento dell’apertura del Terzo Sigillo seguirà ad un periodo di guerra.
Quanti ignorano la Parola di Dio, che è contenuta nel Libro della Rivelazione! Quante autorità e servitori sacri nelle Mie Chiese si rifiutano di prestare attenzione al Mio profeta, proprio come hanno fatto prima del diluvio.
Chiedo ai Miei sacri servitori, adesso. A chi credete? A Me, il vostro Gesù, o alle divagazioni di coloro che affermano di essere esperti in teologia, ma che ignorano la Verità? Svegliatevi. I Sigilli sono stati aperti. Il vostro compito è quello di aiutarMi a salvare le anime, ma voi non siete stati attenti al suono della Mia Chiamata. Vi ho detto che verrò come un ladro nella notte. Quando quel giorno arriverà, sarà troppo tardi per le anime che non si sono preparate.
Il tempo in cui le trombe suoneranno per emettere il loro giudizio arriverà presto, non prima che i Sigilli siano stati rivelati. E che succederà, allora? Volete svegliarvi e seguirmi in quella fase o volete farmi perdere più anime, mentre esitate? Mentre aspettate che altri aprano la strada?
Devo ricordarvi che il vostro ruolo è quello di salvare le anime. Lo dovete fare attraverso una vita in cui si suppone che serviate Me e non dove assecondate l’orgoglio e l’ego di chi cerca di distorcere i Miei Insegnamenti. Molti di voi nelle Mie Chiese non capiscono il significato del Mio Nuovo Paradiso e non hanno ricordato ai figli di Dio la Mia Promessa. Dovete ricordare loro la Verità: il tempo che precede l’ultimo giorno.
Un gran numero di voi, anche se gentili, buoni, amorevoli e con un impegno sincero per la Mia Chiesa sulla terra, dimenticate la Mia Seconda Venuta. Cosa pensate che sia, e che cosa avete imparato? Quanti profeti ci vogliono per convincervi che quel tempo è quasi su di voi?
Quando avete ascoltato che Dio non manda i suoi profeti per aiutare a preparare i Suoi figli nella lotta contro la malvagità che infesta l’anima umana? E che cosa vi dà il diritto di presumere che il Libro della Rivelazione contenga bugie? Voi negate gran parte di ciò che contiene e non ne discutete. Perché? Non sapete che questo significa negare la Parola di Dio?
La Mia pazienza è al limite. La Mia Collera è grande. Il vostro ostinato rifiuto di accettare il Mio Dono di Intervento per prepararvi, Mi insulta. Perseguitando quei servitori sacri che Mi riconoscono attraverso questi messaggi, negate agli altri il Dono della Salvezza. Voi siete ciechi e la vostra ignoranza dei Miei Insegnamenti e della Parola di Dio, che è contenuta nel libro sacro del Padre Mio, la Bibbia, è sorprendente. Voi dite che Mi servite, ma non Mi conoscete e quindi non vedete.
Quando la vostra fede è debole, non potete aprire il vostro cuore a Me. Se apriste il vostro cuore a Me, sareste in grado di sentirMi chiaramente, poiché sareste ripieni di Spirito Santo. Purtroppo, molti di voi, che dicono di servire Me, non sono idonei a stare in piedi e dichiarare di essere servi di Dio. Mi fate vergognare e disonorate il Mio Nome quando umiliate pubblicamente il vostro gregge nel Mio Nome. Voi infrangete ogni regola di Dio quando condannate coloro che seguono questi Messaggi, perché non vi è stata data l’autorità di farlo. Il vostro amore per voi stessi distrugge il vostro amore per Me, Gesù Cristo, e per questo non siete più degni di servirMi. Voi siete troppo orgogliosi per stare davanti al Mio Trono.

Il vostro Salvatore.