Gennaio 2012 (fino al giorno 4)

1 Gennaio 2012 – Vergine Maria: “pace temporanea nel mondo se le anime oscure si convertono”.
Figlia Mia, il tempo è vicino, ma i Miei figli devono mostrare pazienza. Tutto sta per essere secondo la Santa Volontà del Padre Mio.
Figli, dovete rendervi conto che le forze del male nel vostro mondo minacciano la vostra fede in Dio Padre. Queste forze del male non vinceranno perché non hanno potere sul Padre Mio Celeste. Eppure essi tormentano i loro fratelli e le loro sorelle con omicidi, guerre e controllo.
Pregate affinché queste anime oscure vedano al più presto la luce di Mio Figlio. Se lo vedono e si convertono durante L’Avvertimento, allora ci sarà una pace temporanea sulla terra.
Mio Figlio, Gesù Cristo, su cui tutte le anime devono confidare per la salvezza, è impaziente di portare agli uomini la Sua grande Misericordia.
Pregate intensamente figli Miei per la salvezza di queste anime oscure che potrebbero non sopravvivere all’Avvertimento.
Queste povere anime saranno terrorizzate non solo quando testimonieranno i loro peccati, ma anche quando vedranno il buio in cui si trovano. Questa oscurità ha ottenebrato le loro anime, tanto che la luce della misericordia di Mio Figlio li farà sentire deboli e impotenti.
Tanti saranno troppo deboli per comprendere la Misericordia che Mio Figlio offrirà loro.
Pregate per queste anime, vi esorto. Mio figlio è determinato a salvare per primi queste anime. Ha bisogno di più preghiera, figli. È necessario chiedere pietà per queste anime buie.
Mio Figlio chiede ai Miei figli di dedicare questa crociata di preghiera a Me, la Madre della Salvezza.

Oh Cuore Immacolato di Maria, Madre della Salvezza e Mediatrice di tutte le Grazie, Tu che parteciperai alla salvezza dell’umanità dalla malvagità di Satana, Prega per noi.
Madre della Salvezza prega affinché tutte le anime possano essere salvate
e accettino l’amore e la misericordia mostrata dal Tuo Figlio Nostro Signore Gesù Cristo che viene, ancora una volta per salvare l’umanità  e per darci la possibilità della salvezza eterna. Amen.


La vostra amata Madre
Madre della Salvezza


1 Gennaio 2012 – C’è solo una Verità. Una Luce. Tutto il resto è una menzogna.
Mia Cara figlia prediletta, sappi che io non mancherò di indirizzarti, non importa quanto difficile sia questa missione.
La mia voce t’incoraggia in ogni momento. Il mio spirito muove il tuo cuore in modo che tu sei impotente contro di esso.  Il mio amore è così avvolgente che non riesci a voltarmi le spalle o rinnegarmi. Eppure, ti accorgi che inciampi lungo il percorso.
Quando tenti di analizzare la Mia parola, ti rendi conto che non riesci a farlo con successo. Nessun tipo di analisi può cambiare la verità di ciò che dico.
Nessuno, compreso te figlia Mia, ha l’autorità di deformare il significato della Mia Parola Sacra in modo che diventi più accettabile ai vostri occhi.
Questo vale per la Mia parola contenuta nella Sacra Bibbia e per la Mia parola contenuta in questi messaggi.
Abbi più fiducia in Me, figlia Mia. Chiedo ai Miei figli e a tutti i Miei cari seguaci di avere completamente fiducia in Me.
Non potrò mai lasciare che l’umanità cada verso il basso. Non potrò mai voltare le spalle alle suppliche dei Miei cari figli. Risponderò sempre alle povere anime che implorano la Mia Misericordia.
Ciò che non potrò mai fare, figlia Mia, è quello di parlare ai miei figli per soddisfare le loro esigenze e comunicare loro quello che vogliono sentire.
La verità deve essere rivelata. La Mia parola santa non deve essere affievolita o la verità falsificata.
La Mia parola santa non deve mai essere cambiata, modificata o distorta in modo che diventi una menzogna.
Sappiate che il tempo per la Mia giustizia è vicino. Rendetevi conto che la Mia misericordia è grande, ma la malvagità che vedo nel vostro mondo Mi disgusta.
Questa malvagità è anche giustificata da coloro che professano la mia parola e che pretendono di conoscere Me.
Hanno distorto i miei insegnamenti per secoli per soddisfare la loro avarizia, la lussuria, la superbia e l’avidità.
Come mi si spezza il cuore a vedere gli atti di depravazione che sfilano davanti a Me e vedere come i Miei figli siano indotti a credere che questi atti siano accettabili ai Miei occhi.
Svegliatevi alla verità. La Mia grande misericordia è a disposizione di ogni singola anima durante L’Avvertimento.
Ma attenzione. Quei cristiani che credono che la verità distorta dei Miei insegnamenti sia accettabile ai miei occhi saranno sconvolti durante l’Avvertimento. Essi si opporranno alla verità quando rivelerò come i loro peccati mi offendono grandemente.
Esorto queste persone ad accettare che Io sono la Verità e la Luce. C’è solo una Verità. Una Luce. Tutto il resto è una menzogna.
Esaminate onestamente la vostra coscienza figli prima che L’Avvertimento accada. Imparate a riconoscere e la verità prima di arrivare davanti a Me. Poiché allora e solo allora la vostra sofferenza sarà di meno.
Il vostro Maestro e Redentore
Salvatore di tutta l’Umanità
Gesù Cristo

2 Gennaio 2012 – L’ora del trionfo del mio Cuore Immacolato non è lontana
Figlia mia, l’ora del trionfo del mio Cuore Immacolato non è lontana.
Man mano che il potere di Satana diminuisce, egli diventa sempre più spietato nella sua ricerca delle anime.
Anche le anime più forti troveranno difficile questo periodo, e la loro fede sarà provata fino all’estremo.
Figlia mia, quando la fede dei miei figli viene provata in questo modo crudele, essi non devono vacillare, ma stare all’ erta. Devono conservarsi puri di cuore in ogni momento.
Essi devono anche rimanere in silenzio quando provano invidia nelle loro anime. L’invidia e la gelosia portano all’odio. L’invidia verso le anime elette è in aumento anche tra coloro che amano mio Figlio.
Figli, non dovete soccombere a questa tentazione, che il Maligno mette nel vostro cuore.
La gelosia verso tutti i veggenti e i santi messaggeri nel mondo crescerà a dismisura. Ciò è stato predetto poiché questi sono tra i molti santi degli ultimi tempi.
La loro è una dura sorte, e costoro soffriranno molto per via dei compiti affidati loro.
Figlia mia, Chiedo a tutti coloro che venerano me, la loro Benedetta Madre, di pregare per proteggere i veggenti e i profeti degli ultimi tempi.
Essi hanno bisogno delle vostre preghiere. Se pure avete dei dubbi riguardo a queste anime, scelte per portare la Verità al mondo, pregate per loro a prescindere.
Siete tutti creature di Dio, dovete amare tutti. Proclamate la Santa Parola di mio Figlio, ma mai allo scopo di insultare alcun figlio di Dio.
Gli insulti non nascono dall’Amore. Essi vengono dal seduttore, il cui odio per l’umanità non conosce limiti.
Se amate mio Figlio, e vedete una colpa in un’altra anima, tenete chiuse le labbra.
Non diffamate mai alcuno nel Nome di mio Figlio.
Il mio Cuore è trafitto come da una spada quando vedo quelle anime devote a me, la Santa Madre di Dio, disprezzare i veggenti scelti per collaborare alla salvezza delle anime.
Pregate, pregate, pregate per i veggenti scelti da Dio Padre nel mondo, oggi.
Siate certi che coloro che parlano a nome di mio Figlio, sono quelli che soffrono i più grandi insulti.
Quelli, i cui messaggi sono contestati ferocemente, disapprovati e fatti a pezzi, sono solitamente delle anime scelte.
Essi sono il primo obiettivo del Maligno che, attraverso gli altri, schernirà i credenti fino a fargli rifiutare questi veggenti.
Ricordate che questi messaggeri rappresentano mio Figlio e la Sua Sacra Parola.
Se rigettate un vero veggente, voi rigettate la Parola del mio Prezioso Figlio.
Pregate sempre per chiedere il dono del discernimento. Non dovete mai disprezzare pubblicamente quei divini messaggi dati all’umanità per salvare le anime dal fuoco dell’Inferno.
Ostacolate l’opera di quei veggenti, e ostacolerete la salvezza delle anime.
La tua Madre amata
Regina del Cielo
Madre della Salvezza

3 Gennaio 2012 – Dio Padre: “Due miliardi di anime si convertiranno come diretta conseguenza di questi messaggi”
Figlia Mia, il dono della visione di oggi dove ti ho mostrato il volto di Mio figlio e il Mio, il tuo amato Padre celeste, è raro.
Sei fortunata ad avere ricevuto questo dono straordinario dal cielo. Ciò era necessario per renderti più forte. La tua sofferenza sarà alleviata adesso e diventerai molto più forte di prima.
Non avere mai paura per questo lavoro poiché devi sapere ormai che tutto il potere sulla terra è nelle Mie mani celesti. Nessuno ha potere sul Padre. Neanche il seduttore può manomettere o cambiare il mio piano celeste per l’umanità.
Il cielo esulta a causa della conversione che si è sviluppata da questi Miei messaggi per il mondo. Oltre due miliardi di anime si convertiranno adesso come diretta conseguenza di questi messaggi divini. (nota alla fine di questo messaggio)
Nessun uomo arresterà questo meccanismo. Potranno provare, ma sarà inutile.
La Mia protezione divina ricopre tutte le anime che proclamano la verità della salvezza eterna.
Non mollate mai figli, non importa quanto dura diventi la vostra sofferenza. La sofferenza, non dimenticatelo mai, vi porta più vicino al Mio Regno celeste.
Voi, figli Miei, presto vi rallegrerete quando percepirete le grazie riversate su di voi attraverso Mio Figlio.
State all’erta. Continuate a pregare per tutte le anime e non dubitate mai per un minuto che sono Io, il vostro Eterno Padre, che vi porto la pace della mente, del corpo e dell’anima attraverso questi messaggi.
Considerate questi messaggi come sacri. Sono e saranno sempre secondo la Mia parola data agli uomini fin dall’inizio dei tempi. Accenderanno la fiamma della vostra anima in un modo in cui troverete difficile ignorare.
Lasciate che il Mio Spirito arrivi a voi e rilassatevi. Solo allora potrò toccare la vostra anima in modo che una scintilla di riconoscimento accenderà il vostro cuore.
Vi invito a correre da Me, perché Io possa abbracciarvi nel solo modo che può un padre.
Lasciatemi offrire la Mia protezione e le Mie grazie in modo da rendervi sufficientemente forte per combattere nel Mio esercito contro il male nel vostro mondo.
Il Mio esercito porterà la pace che desiderate e l’amore di cui avete bisogno per placare la vostra sete.
Andate in pace figli, nella consapevolezza che la verità è contenuta in questi messaggi che ho sancito per il mondo intero.
Se puri e umili di cuore, voi riconoscerete il Mio amore. Diventate piccoli ai miei occhi, come un bambino. Solo allora io vi solleverò nella mia Gerarchia come un angelo, quando sarà il momento giusto.
Andate in pace. Riposate il vostro capo stanco sulla Mia spalla e vi porterò il conforto e il sollievo che desiderate.
Vi amo figli. Ognuno di voi.
Mi rallegro poiché quando arriverà il giorno per riunire la nostra Sacra Famiglia tutti i cieli canteranno in lode e in gloria per l’eternità.
Dio Padre

Nota: Riferimento ai due miliardi di anime – Maria della Divina Misericordia vuole che si sappia che in un precedente messaggio privato ricevuto da Dio Padre, le è stato detto che “due miliardi di anime, più di quanto sarebbe stato altrimenti, saranno salvati a causa di questi messaggi” . Molte persone hanno interpretato il messaggio di cui sopra per significare che solo due miliardi di persone nel mondo saranno salvati, ciò non è corretto. Essi saranno molte di più. I due miliardi sono in aggiunta.

4 Gennaio 2012 – Mi farò riconoscere molto presto.
Figlia Mia, mi farò riconoscere molto presto.
I preparativi sono completi, ma ho bisogno di più preghiera per coloro che moriranno di una morte miserabile in peccato mortale durante L’Avvertimento.
Esorto i Miei seguaci a pregare, pregare, pregare per le loro povere anime.
Vi amo Miei amati seguaci. Quanto mi rallegro per l’amore e la purezza del cuore che testimonio tra voi. Voi Mi portate tanta consolazione e attenuate la Mia sofferenza. La vostra devozione è come un balsamo sulle mie piaghe.
Nel mondo, così come sono respinto e rifiutato da tanti, è la vostra fedeltà, Miei cari seguaci, che mi da grande gioia.
La Mia sofferenza è dettata dal livello di devozione che esiste nel mondo. Questo mondo che onora l’ambizione, la propria gloria e i falsi idoli.
Il Mio nome non è ritenuto importante. La Mia voce non si sente sopra il rumore delle voci di quelli ossessionati da se stessi.
Quanto forte gridano e si vantano dei loro guadagni mondani. Ma sono i sussurri dei Miei amati seguaci che Mi permettono di parlare in modo che la Mia voce sia ascoltata.
Voi, Miei seguaci sarete ora in unione con me in un modo che vi sorprenderà.
Va, figlia Mia e comunica ai Miei amati seguaci che li amo e che le Mie grazie li renderanno sufficientemente forti da proclamare la Mia parola sacra in un mondo che ha bisogno di sentire la verità in modo che le anime possono essere salvate.
Il vostro amato Gesù

4 Gennaio 2012 – Tentativi di guerra nucleare in Oriente

(Estratto di un messaggio ricevuto, gran parte del quale era un messaggio personale a Maria della Divina Misericordia)

Mia cara figlia prediletta, ascoltami adesso mentre informo il mondo che le nazioni cercheranno di cominciare a distruggersi l’un l’altro in Oriente.
È necessaria molta preghiera per assicurare che questa guerra nucleare e altre atrocità siano scongiurate. Non dimenticare mai che la preghiera è potente e può ridurre molti eventi malvagi.
Devo ricordarti Il Mio desiderio che tu reciti delle preghiere per salvare le anime.
Ho bisogno di più anime figlia Mia specialmente quelle destinate a morire durante l’Avvertimento.
Devi sapere ormai che questo è il Mio più grande desiderio e sono le preghiere dei Miei seguaci che potranno portare alla salvezza di queste anime.
Esorto i gruppi di preghiera ovunque a pregare ora  intensamente per queste anime.
Dio, il Mio Padre Eterno risponderà di conseguenza alle vostre richieste e offrirà un’ancora di salvezza per queste povere anime.
Sei stanca ora figlia Mia. Va in pace. Riposa.
Il tuo Gesù