Aprile 2012

2 Aprile 2012 – Che Mi preghino per il discernimento
Mia amatissima figlia, devi riposare adesso per gli attacchi da parte di coloro che non possono accettare la Mia vera parola continuano.
Non ti è permesso di difendere la Mia parola ma ora ti sto dando istruzioni di non ti impegnare con coloro che mettono in dubbio la Mia parola poiché non è tua responsabilità.
Figlia Mia non importa quanto forte sia la tentazione di provare l’autenticità della Mia più santa Parola per l’umanità in questi tempi, non devi fare questo.
Non ho mai risposto ai Miei carnefici durante la Mia crocifissione. Non devi cercare di rispondere a coloro che desiderano perseguitarMi attraverso i Miei messaggi.
Non è con te figlia Mia che sono arrabbiati ma con Me.
Posso solo dire al mondo come prepararsi per la Mia Seconda Venuta, non posso forzarli.
Ignora tali provocazioni. Molti provengono da vere anime genuine che sentono il bisogno di porre domande. Ma non sei autorizzata a farlo. Preghino per Me per il discernimento. Solo Io sono responsabile per le loro anime. Anche quando offri la tua sofferenza per salvare le anime, non è ancora la tua responsabilità.
Quindi, vai e informa coloro che sono in dubbio, che fui Io a forzare il Mio apostolo Tommaso dopo la Mia risurrezione, quando mi trovai davanti a lui. Fu solo quando toccò le Mie ferite che fu pienamente convinto.
Purtroppo a molte anime del mondo non è concesso questo lusso.
Devono sapere che il tempo è poco per preparare le loro anime. È la loro libera scelta, o meno, di rispondere alla Mia chiamata.
Il tuo Gesù

3 Aprile 2012 – Solo attraverso le preghiere d’intercessione possono essere salvate quelle anime nel buio.
Mia amatissima figlia c’é un periodo tra oggi e l’avvertimento che voglio che i Miei seguaci comprendano.
Le vostre intense preghiere sono necessarie per salvare le anime, che sono al di là da aiutare se stessi. Molte di queste anime non sopravvivranno all’Avvertimento, quindi è importante che essi, e tutti gli altri che sono in uno stato di peccato mortale, siano salvati da un intervento Divino.
Le vostre preghiere, chiedendo la salvezza delle loro anime, sono necessarie ormai. Questa deve essere la vostra priorità ora durante la Settimana Santa poiché quando chiedete al Padre Mio amato, nel Mio Santo Nome, di salvare tali peccatori, le vostre preghiere saranno esaudite.
Crociata di Preghiera 43 “salva le anime durante l’Avvertimento”
O Dio Padre Onnipotente
A nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo
e nella commemorazione della Sua morte sulla croce per salvarci dai nostri peccati
Ti prego di salvare le anime che non possono salvare se stesse.
e che possono morire in peccato mortale durante l’Avvertimento.
In espiazione per le sofferenze
del tuo Figlio diletto Ti prego di perdonare coloro che non sono in grado
di cercare la redenzione, perché non vivranno abbastanza a lungo per chiedere
a Gesù, Tuo Figlio  la Misericordia di liberarli dal peccato.
Amen.
Pregate per tutti i peccatori. Il Mio più grande desiderio è quello di salvare tutta l’umanità. Solo attraverso le preghiere d’intercessione è possibile salvare quelle anime nel buio.
Il vostro amato Gesù Cristo

4 Aprile 2012 – Vi prego di dire la Mia Divina Misericordia e iniziare la Mia novena, il Venerdì Santo.
Mia amatissima figlia il tempo è ormai qui perché il mondo rifletta sulla Mia morte sulla croce.
Questo è il momento nel 2012 in cui ho urgente bisogno delle vostre preghiere, per coloro che non Mi riconosceranno e per coloro che non sanno niente di Me.
Spetterà a voi, Miei cari seguaci, aiutarMi a salvare quelle povere anime che ho bisogno di avvicinare al petto in modo che Io possa prepararli per il Mio Nuovo Paradiso.
Bambini, ho bisogno che voi recitiate la Mia coroncina della Divina Misericordia, e iniziate i 9 giorni di Novena della Divina Misericordia questo Venerdì Santo.
È importante che tanti di voi completino questa Novena per le altre anime. Riceverete grandi grazie e per questo non vi lascerò mai. Salverò la vostra anima quando arriverete davanti a Me nel Giorno della Giudizio.
Non dovete mai stancarvi di pregare per salvare le altre anime. Voi siete il Mio esercito e tramite le grazie che vi do, lavorerete con Me per purificare la terra dal peccato prima della Mia Seconda Venuta.
Pregare non viene facile a tutti. Il modo migliore è quello di unirvi nella Mia dolorosa passione e meditare sulla Mia sofferenza e, in particolare, sulla Mia preghiera nel Getsemani. La Mia grande Misericordia raggiunge la massima potenza allora. È stato proprio a causa dei peccatori, compresi i pagani cui non fu mai data la possibilità di conoscerMi, che Mi tormentai di più.
Per quelli di voi che Mi amano, sappiate.
Quanto più avete completamente fiducia in Me tanto più forte è la Mia Misericordia. Tanto più posso perdonare. La Mia Misericordia è talmente potente che può spazzare via i peccati di tutta l’umanità.
Coloro che hanno fede in Me, credetemi, possono raggiungere la grande santità contribuendo a salvare le anime dei loro fratelli e sorelle come una priorità. Lo fanno per il loro amore per Me perché sanno che questo Mi porta molta consolazione.
Voi, Miei seguaci puri e giusti che Mi amate così tanto, sappiate che è attraverso la vostra generosità di cuore che posso salvare i peccatori.
Dovete comprendere che i peccatori sono quelli per cui sono morto e sono quelli di cui io ho più sete. Io mostro grande compassione per i peccatori.
Ma, voi Miei seguaci che siete anche peccatori, dovete confidare in Me completamente. Facendo ciò, concedo un certo numero di grazie speciali.
Quanto più voi chiedete il Mio aiuto tanto più ne ricevete. È a causa di questo legame che io e voi teniamo tra noi che potete aiutarMi a salvare altre anime dall’annegare nella disperazione.
Ricordate la potenza della Mia Novena della Divina Misericordia e il numero di anime che salverete per Me quest’anno.
Il vostro amato Gesù

5 Aprile 2012 – Il Venerdì Santo è il giorno che desidero, e quest’anno in particolare, che sia ricordato per ciò che realmente significa.
Il Venerdì Santo è il giorno che desidero, e quest’anno in particolare, sia ricordato per ciò che realmente significa.
Mio Padre Mi ha mandato nel mondo e Mi ha offerto come riscatto per salvare il mondo dalle fiamme dell’inferno.
Sono venuto per servirvi, bambini, e non  per condannarvi. La mia morte è stata una grazia speciale, senza alcun obbligo da parte vostra se non quello di accettare la mano della Misericordia data dal Padre Eterno.
Questo dono è stato offerto per permettere all’umanità di ricevere il dono della riconciliazione in modo che possano essere resi idonei per entrare nel Regno del Padre mio.
Prima di essere crocifisso partecipai ad un’ importante cena della Pasqua Ebraica con i Miei apostoli, la notte prima della Mia morte sulla croce.
Questa Ultima Cena fornisce un altro dono speciale. Il dono di celebrare la Santa Eucaristia è un sacramento di amore per offrirvi un dono unico in cui potete veramente riceverMi nella Santa Comunione.
La Mia presenza vera, contenuta nella Santa Eucaristia nel mondo di oggi quando è celebrata durante la Santa Messa, offre grazie molto speciali a quelli in stato di grazia, che mi amano, che mi ricevono.
La Mia presenza può essere sentita in modo tale da rafforzare la vostra fede, quando si accetta la Mia vera presenza nella Santa Eucaristia.
Se rifiutate la Mia presenza nella Santa Eucaristia rifiutate uno dei doni più importanti che vi ho lasciato quando venni sulla terra per espiare i vostri peccati.
Sono morto per salvare voi e questo è di per sé, un grande dono.
Ma vi ho lasciato un regalo molto speciale, dove potete riceverMi in mente, corpo e spirito.
Accettate la Mia presenza e la vostra anima diventerà più vicina in vera unione con Me.
AccettateMi.
Non Mi abbandonate.
Non Mi rinnegate.
Credete, senza alcun dubbio nei vostri cuori, che era a causa dell’amore di Dio Padre che questi doni sono stati conferiti a voi.
Riflettete oggi sulla verità vera dei Miei insegnamenti
Non accettate la Mia crocifissione senza accettare i doni offerti anche a voi nella Mia Ultima Cena. Se lo fate, farete morire di fame la vostra anima del cibo della vita.
Il vostro amato Gesù
Redentore dell’uomo

6 Aprile 2012 – Pasqua è un tempo in cui la Mia morte sulla croce è contemplata correttamente.
Mia amatissima figlia quanto Mi consoli nel Mio tempo di dolore. Come Mi dai l’amore e il conforto che desidero dalle anime. Oh fossero unite tutte le anime e intrecciati i loro cuori con il Mio, la Sacra Famiglia di Dio sarebbe pienamente completa. Solo quando tutte le anime saranno salvate, sarà fatta la Volontà Divina del Padre Mio.
Pasqua è un tempo in cui la Mia morte sulla croce è contemplata correttamente e la Mia risurrezione dai morti è pienamente riconosciuta per la libertà che porta all’umanità.
La Mia risurrezione significa che anche tutti voi che Mi amate e proclamate la Mia Parola Santa potete essere risuscitati dai morti.
Anche tutti coloro che sono morti in uno stato di grazia e con i favori del Padre Mio saranno elevati in gloria dalla morte, il giorno in cui vengo a giudicare.
Essi si uniranno a coloro che sono vivi non solo nel corpo ma nello Spirito del Signore e saranno ricompensati  con la Vita Eterna.
Molte persone non comprendono la Mia promessa.
Tutti coloro i cui nomi sono contenuti nel Libro della Vita saranno elevati in corpo, mente e anima, privi di corruzione del corpo e in piena unione con Me.
Tutti quelli che saranno scelti vivranno secondo la Volontà Divina del Padre Mio.
Vivrete in amore, pace e armonia durante il Mio glorioso Regno sulla terra per 1000 anni.
Vi unirete in gloria con la prima resurrezione dei morti. Quelle anime comprese la vostra amata famiglia e gli amici che sono ritenuti idonei a entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla Terra.
Questa è la vita che tutti voi dovete cercare. Non dovete avere dubbi.
Per quelle povere anime che non possono accettare la verità della Mia esistenza o la Mia promessa di giudicare i vivi e i morti, essi si strapperanno i capelli quando si troveranno di fronte al terribile destino che si presenterà davanti a loro, quando la verità sarà rivelata.
Per i credenti dovete anche stare attenti.
Molti di voi che non Mi amano abbastanza o danno tutto per scontato fanno l’errore di credere che la Mia Misericordia ignori i peccati per cui non esiste alcun rimorso.
La Mia Misericordia è abbondante, voglio profondere le Mie grazie sopra ogni peccatore. Ma ci sono coloro che si compiacciono nel falso presupposto, che la loro conoscenza dei Miei insegnamenti è sufficiente a salvarli.
Essi sono indifferenti al Mio amore. Essi mancano di un cuore tenero, hanno poca umiltà nelle loro anime e credono che per certi peccati non valga la pena pentirsi.
Questo modo di pensare è pericoloso e serve solo a rimuovere di più tali anime da Me.
Non c’è nessun peccato per quanto piccolo che possa essere ignorato. L’assoluzione può essere data solo quando vi pentite. Potete solo pentirvi se siete esenti da orgoglio e umili di cuore.
Rallegratevi figli Miei in questa Pasqua. Proprio come la Mia morte sulla croce vi ha dato il dono della salvezza, è stata la Mia risurrezione dai morti che vi darà anche la vita eterna che è stata progettata da Mio Padre Eterno da così tanto tempo.
Avete molto di cui rallegrarvi. Poiché la vita eterna promessa a voi significa proprio questo. Vita Eterna nel corpo, mente e anima.
È importante che lottiate per questa nuova vita e che prepariate le vostre anime.
Ogni sforzo sarà fatto da Satana e dai suoi demoni per convincervi che la vita eterna nel Mio Nuovo Paradiso non esiste. E che la Mia Seconda Venuta è una menzogna.
I sacerdoti, i membri del clero e i cristiani devoti saranno il primo obiettivo.
Pregate, pregate, pregate il Padre Eterno affinché vi protegga con il Mio prezioso sangue in modo che nessuno di voi si allontani dalla verità.
Il vostro amato Gesù Cristo
Redentore dell’umanità

7 Aprile 2012 – Io sono la Chiesa. La Chiesa è stata fondata da Me e non può mai morire.
Mia amatissima figlia, lo scisma nella Chiesa Cattolica, di cui ho parlato, è iniziato.
I Miei insegnamenti, che non sono mai cambiati dalle Mie Sacre Scritture e che si conclusero con il Libro delle Rivelazioni, sono ora messe in discussione.
Nel corso dei secoli, ci sono state una serie di sfide, di opinioni e di valutazioni teologiche della Mia Parola Santa.
Molti uomini eccellenti misero in discussione le indicazioni e gli insegnamenti che impartii all’umanità.
Alcuni dei Miei insegnamenti furono smontati, analizzati, cercate nuove interpretazioni e quindi accettati.
Eppure tutto questo era inutile. Poiché la verità è stata data all’uomo per mezzo dei profeti che sono venuti prima di Me e poi da Me durante il Mio tempo sulla terra.
La verità non è mai cambiata. La verità è semplice.
Altre informazioni, non contenute nella Sacra Scrittura, sono state date come un dono al mondo attraverso anime elette, per una sola ragione. Per aiutarvi a contemplare il Mio sacrificio per l’umanità e per mostrare e ricordare l’amore che ho nel Mio cuore per tutti i figli di Dio.
Tutte le divine rivelazioni date al mondo di oggi sono date per aiutarvi a prepararvi per la Vita Eterna.
I Miei insegnamenti, onorati dalla Santa Chiesa Cattolica e Apostolica, sono ormai sotto attacco nella prima delle molte sfide che si tradurrà nella divisione della Chiesa.
Saranno introdotte nuove leggi per soddisfare le moderne opinioni in modo che si confacciano comodamente con coloro che, con orgoglio nelle loro anime, sentono la necessità di pacificare l’umanità piuttosto che mostrare obbedienza agli insegnamenti della Chiesa.
Io sono la Chiesa. La Chiesa è stata fondata da Me e non può mai morire.
Molti, compresi quelli all’interno così come all’esterno della Chiesa, tenteranno di abbattere la sua struttura.
Pregate affinché il Mio Santo Vicario Papa Benedetto XVI rimanga forte in mezzo all’opposizione che deve affrontare ormai.
Questo è un tentativo deliberato da parte di quelli connessi con il Falso Profeta per creare una nuova chiesa.
Queste abili persone vi faranno credere che sarà la stessa Chiesa, ma non potrà esserlo.
Come può la Mia Chiesa rappresentarMi con nuove leggi e versioni distorte della verità che ho dato al mondo?
Non può. Questa è la ragione per cui Mio Padre dirigerà la Sua Chiesa, i veri credenti fedeli, dal Cielo.
Egli terrà le chiavi fino alla Seconda Venuta, quando la Nuova Gerusalemme, l’unica vera Chiesa Cattolica, sorgerà dalle ceneri, ricostituita da tutti i figli di Dio, da tutte le religioni e tutti i credi come una sola.
Questo è il modo in cui è stata concepita, in unione completa e definitiva nella nuova Era di Pace sulla terra.
Il vostro amato Gesù Cristo

8 Aprile 2012 – Il Cielo e la terra diventeranno un tutt’uno. Uno non esisterà senza l’altro.
Mia amatissima figlia, il tempo per il Mio Regno sulla terra si sta avvicinando e non c’è cosi tanto tempo per l’umanità di raccogliere la Mia Misericordia e pentirsi.
È  anche importante che la Mia Chiesa prepari il suo gregge per la vita eterna e utilizzi ogni occasione per favorire la riconciliazione.
Questo è un momento importante dell’anno ed è necessario rivolgersi a Me, il vostro Gesù, e pregare per le grazie per assicurare che voi, Miei seguaci, abbiate la forza di convinzione per diffondere la verità della Mia Seconda Venuta.
La sofferenza dell’umanità e quella del Mio Padre Eterno e Mia, suo Figlio diletto, stanno arrivando finalmente a termine.
Il regno di Satana sulla terra cesserà ed Io assumerò il Mio trono legittimo.
Benché il Mio Regno all’interno della Mia Chiesa abbia fatto sì che il Mio spirito fosse presente, con grandi grazie offerte alle anime meritevoli, la volontà del Padre Mio potrà finalmente essere compiuta solo quando Satana sarà incatenato.
Nessun uomo comprende veramente cos’è la Vita Eterna.
Nessun uomo comprende pienamente che cosa accadrà alla Mia Seconda Venuta.
Nessun uomo, a causa dei limiti della comprensione umana, può conoscere i Miei piani per il raduno delle Miei dodici nazioni sulla terra.
Tanti credono che la Mia Seconda Venuta sia la fine del mondo.
Può essere la fine dei tempi come li conoscete, ma è solo l’inizio del glorioso futuro progettato dal Mio Padre Eterno per tutti i Suoi figli.
Il Cielo e la terra diventeranno un tutt’uno.
Uno non esisterà senza l’altro. Il giusto vivrà nel Mio Nuovo Paradiso e ci sarà grande abbondanza in tutte le cose.
Tanta Meraviglia non può mai essere descritta in termini umani. Una grande pace e gioia saranno sentite da ogni anima che erediterà il diritto di far parte del Mio Regno.
Il Mio cuore si spezza quando vedo la paura nei vostri occhi, figli, quando faccio riferimento alla fine dei tempi.
Invece, vi chiedo di avere fiducia nel Mio grande amore per tutti voi e sappiate che la Mia promessa è che sarete veramente a casa con Me e le vostre pene saranno bandite per l’eternità.
Il Nuovo Paradiso che ho promesso sarà rivelato all’umanità molto presto.
Non abbiate un solo momento di paura. Rallegratevi del vostro futuro.
Confidate in Me completamente poiché vi amo troppo per deludervi.
Pregate affinché tutti i Miei figli siano umili di cuore per accettare le chiavi del Paradiso.
Il vostro Gesù

9 Aprile 2012 – Vergine Maria: l’Era della Pace di cui ho parlato a Fatima è stata dimenticata.
Bambina Mia, il mondo sta per subire i cambiamenti finali, a mano a mano che s’intensifica la battaglia per le anime.
Satana farà male alla Chiesa cattolica ed Io, la Madre di Dio, sarò coinvolta nella divisione della Chiesa.
Il Mio ruolo di Corredentrice, Mediatrice, avvocata non è stato accettato dalle divisioni nella Chiesa cattolica.
Non sono accettata in molti ambienti per quanto riguarda il ruolo che devo svolgere nella salvezza delle anime.
Il Mio povero Figlio è così ferito dal modo in cui Io, la Madre di Dio, sono stata respinta.
Il Mio ruolo come distruttore del serpente non è compreso.
Sono stata benedetta con le grazie, e con il potere, per sconfiggere e distruggere il maligno.
Lui, il maligno, ha molti seguaci dentro la Chiesa cattolica che vogliono opporsi al potere che Mi è stato dato da Dio l’Altissimo.
L’Era della Pace di cui ho parlato a Fatima è stata dimenticata.
Questa Era di Pace avrà luogo dopo la Seconda Venuta di Mio Figlio e durerà 1000 anni.
Ciò avverrà quando il Cielo e la Terra si fonderanno come un glorioso Nuovo Paradiso.
A causa della fede dei Miei figli e la loro devozione verso di Me, Madre amata, molte anime entreranno nel Nuovo Paradiso.
Satana sta lavorando duramente per convincere i membri della Chiesa cattolica che questo non deve essere.
Il Mio ruolo come Madre della Salvezza, e corredentrice che opera fianco a fianco al Figlio Mio diletto per annunciare la Seconda Venuta viene negata.
Bambini pregate affinché quelle anime, le vittime del seduttore all’interno del Chiesa Cattolica, non guidino i Miei figli lontano dal loro attimo della salvezza.
Pregate affinché Papa Benedetto XVI possa fermare questo male dal permeare tutta la Chiesa cattolica.
Bambini, non rinunciate mai alla lotta per sostenere la verità.
Figli Miei la promessa di Mio Figlio di tornare per condurre l’umanità alla vita eterna nel Paradiso sta per adempiersi. Egli sarà contrastato in ogni passo del cammino da quelle anime che hanno permesso all’inganno del Maligno di sviare le loro menti.
La fedeltà all’interno della Chiesa verso Mio Figlio si indebolirà.
Il Mio ruolo di Corredentrice, Mediatrice, Avvocata non sarà accettato.
Pregate affinché i sacerdoti di Mio Figlio rimangano forti e difendano la verità.
La vostra Madre amata
Madre di Dio
Madre della Salvezza

10 Aprile 2012 – Vergine Maria: il tempo per Me di schiacciare il serpente si sta avvicinando.
Io sono la vostra amata Madre, Regina della Terra. Io sono l’Immacolata Concezione, la Vergine Maria, Madre di Gesù che è venuto nella carne.
Bambina Mia, il tempo per il trionfo del Mio Cuore Immacolato è vicino.
Il tempo per Me di schiacciare il serpente si sta avvicinando. Ma fino al giorno in cui Satana e i suoi demoni non sono scacciati nel deserto, molta confusione scoppierà sulla terra.
Per i credenti in Mio Figlio, sarà un momento di tormento. Saranno tirati in due direzioni diverse dalla Chiesa cattolica.
Una metà riterrà, per dovere, la necessità di seguire il Falso Profeta, il Papa che succederà a Papa Benedetto XVI.
Lui, la bestia, è vestito come un agnello, ma non è dal Padre Mio, Dio l’Altissimo, e ingannerà le anime povere, tra cui sacerdoti, vescovi e cardinali.
Molti lo seguiranno e crederanno che sia stato mandato da Dio a governare la Sua Chiesa sulla terra.
Purtroppo, molte anime seguiranno i suoi insegnamenti che sono un insulto al Padre Mio.
Altri, pieni di Spirito Santo e date le grazie di discernimento per causa delle loro umili anime, comprenderanno subito che un impostore si trova nella Chiesa di Roma.
Il nuovo falso Papa sta già manovrando, anche prima di salire al trono della Sede di Pietro, per censurare gli insegnamenti di Mio Figlio. Poi biasimerà Me, la Beata Madre di Dio, e ridicolizzerà il Mio ruolo di Corredentrice.
Figlia Mia, il tuo ruolo è destinato a diventare ancora più difficile di prima. Poiché tanti dei Miei bambini sono molto confusi. Gli insulti che affronti ogni giorno, i tormenti che sopporti in nome del Figlio Mio, aumenteranno.
Non aver mai paura di dire al mondo la verità, figlia Mia.
Stai per essere resa più forte a causa della sofferenza fisica e mentale che accetti in nome del Mio Figlio per salvare le anime.
Ogni tentativo, in particolare da un settore della Chiesa cattolica, sarà fatto per respingere i Miei messaggi dati a voi.
La vostra obbedienza e la fedeltà verso di Me e verso il Mio Figlio diletto saranno testate come mai prima. Questo può condurvi lontano ma, se ciò dovesse accadere, non durerà a lungo.
Prega figlia Mia, per tutti i figli di Dio che, non per colpa loro, sono trascinati nella battaglia finale per le anime.
Tutto questo deve avvenire poiché esso è contenuto nel Libro del Padre Mio.
Tutti gli angeli del cielo ti proteggono, figlia Mia, in questa missione un po’ solitaria.
Ricorda sempre come la preghiera è importante.
Pregate, pregate, pregate poiché senza la preghiera, specialmente la recita del Mio Santo Rosario, Satana vi può allontanare dalla Santa Parola del Mio Prezioso Figlio.
Ricordate anche l’importanza del digiuno poiché esso mantiene il seduttore a bada.
Senza la preghiera regolare, figli Miei, sarà difficile restare vicino a Mio Figlio.
Non temete il futuro, bambini, poiché se rimarrete vicino al Mio Figlio sarete protetti e vi saranno date le grazie necessarie per preparare le vostre anime e quelle delle vostre famiglie per la nuova Era di Pace predetta molto tempo fa.
La Vostra Madre amata
Regina della Terra
Madre della Salvezza

11 Aprile 2012 – L’odio monta contro di te. Ti sarà detto che questa è opera di Satana.
Mia amatissima figlia perché, a volte, metti in discussione le grazie che ti ho dato?
Il dono della lettura delle anime ti è stata concessa  in modo che tu possa discernere le intenzioni di quelle povere anime che cercano di minare la Mia Parola Sacra.
Questo dono ti permetterà di provare compassione per queste anime e di aiutarli a trovare il vero percorso verso la vita eterna e di liberare le loro anime dal tormento che sopportano.
Questo dono ti consentirà inoltre di identificare i falsi profeti.
Saprai subito chi viene nel Mio nome e chi no.
In un primo momento sentirai una penetrante terribile sensazione di paura, perché riconoscerai l’opera di Satana. Saprai immediatamente quando è presente negli altri.
Quando lui ti attacca, attraverso gli altri, sentirai come se fossi stata presa a calci nello stomaco.
Ti sentirai nauseata quando ti troverai faccia a faccia con qualcuno la cui anima è stata rubata da Satana e tremerai e avrai le vertigini.
Parlerai, comunque, a tali anime con Mie parole e con una forza che non riconoscerai come tua.
Molti di coloro che vengono verso di te con anime pure, sentiranno la luce e la Mia presenza riversarsi sui loro corpi.
Tra quelli di cuore umile e con un profondo amore per Me, in pochi non riusciranno a rispondere al Mio Spirito Santo che ha inondato la tua anima.
Figlia Mia questa è ora una fase difficile della tua missione.
L’odio monta contro di te
Ti sarà detto che questa è opera di Satana.
Non sai come Satana, l’ingannatore, opera? Egli convince anime buone che quando la Mia parola è pronunciata allora non proviene da Me?
Facendo leva sulla paura che hanno verso di lui, cerca di convincere gli altri che i tratti associati con lui sono presenti in altri.
Egli crea dubbi e disagio nelle anime ingannandoli, rendendoli ciechi alla verità e impedendo loro di ricevere le Mie grazie, ideate per santificare le loro anime.
Coloro che attacca di più sono quelli che sono più vicini a Me.
Questi comprendono non solo i veggenti e i profeti, ma le anime di cui ho bisogno per formare il Mio esercito.
Questo esercito sconfiggerà Satana. Lui lo sa e non mollerà mai nella sua ricerca delle anime.
Ricordate questo però. Satana non ha la forza che ho Io. Egli non può sconfiggere la Santissima Trinità. Lui è impotente contro Mia Madre cui è stato dato il potere di distruggerlo. La teme.
A tutti coloro che mettono in dubbio la Mia parola, data per mezzo di questi messaggi, vi prego di chiedere alla Mia amata Madre di portarvi più vicino al Mio Sacro Cuore.
Chiedetele di ricoprirvi con il Suo manto sacro e darvi la protezione necessaria contro il maligno.
Ricordate il maligno è pieno di odio.
Quando trovate odio di qualsiasi tipo nel vostro cuore, soprattutto verso i Miei santi messaggeri, sappiate che Satana vi ha tentato di peccare.
Questo è quando dovete chiederMi le grazie per rendervi più forti.
Ricordate, non potrò mai voltare le spalle a qualcuno di voi compresi quelli di voi che odiano i Miei messaggeri e quelle anime che mi rifiutano.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

12 Aprile 2012 – Il prossimo Papa potrà essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta.
Mia amatissima figlia, molte persone ancora Mi respingono nel mondo e ciò ha a che fare con l’opinione pubblica.
Così tanta oscurità è scesa su tutti i figli di Dio che ben pochi hanno il coraggio di proclamare pubblicamente la Mia Parola.
I credenti hanno paura d’insulti verbali e feroci derisioni che dovrebbero sopportare se parlassero apertamente della Mia Santa Parola.
Anche i seguaci devoti non hanno il coraggio di alzarsi e combattere le leggi del male, introdotte nei loro paesi, che sfidano la parola del Padre Mio.
I sacerdoti sono a disagio di essere visti difendere la verità dei Miei insegnamenti per paura di essere ostracizzati.
Ora, più che mai, per la vergogna che devono sopportare a causa degli orribili peccati di alcuni dei propri ordini, trovano impossibile far ascoltare la loro voce.
Quando santi servi coraggiosi decidono di alzarsi e difendere la verità dei Miei insegnamenti, essi soffrono terribilmente.  Sono accusati di mancanza di tolleranza, mancanza di compassione, mancanza di amore e mancanza di rispetto dei diritti umani.
Vedete, bambini, la verità dei Miei insegnamenti, divulgata attraverso i Miei santi servi viene trattata come una menzogna.
Menzogne, quelle versioni distorte della verità contenute nelle Sacre Scritture, sono invece presentate come la verità.
Satana ha vinto su così tante anime, compresi i leader all’interno della Mia stessa Chiesa, che ha fatto sì che molte persone innocenti trovassero difficile giurare fedeltà alla Mia Volontà Santa.
Come sono stato abbandonato e messo da parte per consentire alle menzogne, piantate nelle menti dei Miei Santi Servitori, di essere accettate dalla maggioranza.
Queste bugie malvagie si estendono ben oltre questo.
La verità della Mia Scrittura, contenuta nel Libro della Rivelazione, è stata interpretata da molte Mie chiese. Così tante varianti, che sono tutte basate sull’interpretazione umana.
Il Mio amato Papa Benedetto XVI è l’ultimo vero Papa su questa terra.
Pietro il Romano, è il Mio Pietro, l’apostolo originale, che governerà la Mia Chiesa dal Cielo sotto il comando del Padre Eterno. Poi, quando verrò a regnare, alla Seconda Venuta, regnerà su tutti i figli di Dio, quando tutte le religioni diventeranno una Santa Chiesa Cattolica e Apostolica.
Io dico solo la verità, figlia Mia.
Devo avvertirti che emergeranno ora molti nuovi sedicenti profeti, che contraddiranno la Mia Parola Santa data a te, il vero profeta degli ultimi tempi.
Prima convinceranno i credenti che le loro parole vengono da Me.
Le loro parole saranno scelte con cura e il loro significato sarà vago e un po’ confuso. In molti non considereranno questa debolezza e abbracceranno i loro messaggi perché sembreranno essere in linea con la Sacra Scrittura.
Quando molte anime saranno state sedotte, l’attacco avrà inizio.
Essi, figlia Mia, sono inviati per preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo Papa, che viene dopo il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI.  Questo Papa può essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta.
I suoi elettori sono lupi travestiti da agnelli e sono membri del gruppo segreto massonico del male guidato da Satana.
Questo è il modo in cui Satana cercherà di distruggere la Mia Chiesa.
Purtroppo, egli, il Falso Profeta, attirerà un largo seguito. Coloro che si opporranno a lui saranno perseguitati.
Andate, bambini, finché è possibile. Denunciare le menzogne che saranno presentate da coloro che cercano di convincervi della autenticità  del Falso Profeta.
Siate forti. Rimanete fedeli a Me, il Vostro Gesù. Non dubitate mai della Mia Parola Sacra.
Il Libro della Rivelazione è la vera Parola di Dio. E non mente.
Non tutti i segreti contenuti all’interno sono noti a voi ancora. Io rivelerò tutto tramite Maria della Divina Misericordia, anche se la verità sarà violentemente attaccata e trattata come eresia.
Ricordate una lezione importante. La Mia Parola, quando ero sulla terra, fu trattata come eresia quando venni la prima volta.
La Mia Parola, data a voi ora, alla Mia Seconda Venuta sarà trattata allo stesso modo da parte dei credenti, compresi i miei servi sacri che rappresentano la Mia Chiesa sulla terra.
Satana sacrificherà molte anime per soddisfare le sue brame finali di causare il più grande tormento.
Siate certi che sarà la Chiesa cattolica, fondata da Me e posta sotto il comando del Mio amato apostolo Pietro,  che soffrirà maggiormente negli ultimi tempi.
State in guardia in ogni momento. Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (44) ” Forza per difendere la mia fede contro il Falso Profeta”.
Caro Gesù dammi la forza per focalizzarmi sui Tuoi insegnamenti
e proclamare la Tua Santa Parola in ogni momento.
Non permettere mai che sia tentato di idolatrare il Falso Profeta
che tenterà di presentarsi come Te.
Mantieni forte il mio amore per Te.
Dammi la grazia del discernimento così che io non possa mai rinnegare
la verità contenuta nella Sacra Bibbia, non importa quante menzogne
siano presentate a me per incoraggiarmi a voltare le spalle alla Tua vera parola.
Amen.

La verità è scritta nelle Sacre Scritture.
Il Libro della Rivelazione non rivelerà tutto perché Io vengo solo ora, l’Agnello di Dio, ad aprire il libro perché il mondo veda.
Ogni interpretazione umana riguardante i 1000 anni non è affidabile.
Dovete credere solo alla parola di Dio.
Il Vostro amato Gesù.

14 Aprile 2012 – Tante menzogne, in cui l’esistenza dell’inferno è negata, saranno la rovina dei cristiani.
Mia amatissima figlia, non importa quanto sia difficile la tua sofferenza fisica, devi sapere che è come Io Mi sento, a mano a mano che continua ad intensificarsi.
La tua sofferenza riflette solo una frazione della Mia sofferenza.
In unione con Me saprai che per ogni dolore e oscurità interiore dell’anima che sperimenti, comprenderai il tormento che sopporto a causa dei peccati dell’umanità.
Molte persone credono erroneamente che la Mia sofferenza iniziò e finì sulla Croce.
La Mia sofferenza non finirà fino a quando tutti i figli di Dio non siano uniti in amore e armonia, laddove il peccato non esisterà nel Nuovo Paradiso del Padre Mio.
Non importa quanto è stato detto all’umanità riguardo alla Mia esistenza, Io sono ancora detestato.
Anche se Mi hanno accettato, tra i credenti i Miei insegnamenti sono solo tollerati da questi ultimi secondo le loro condizioni.
Molti trattano gli altri con amore e gentilezza, ma solo se coloro ai quali offrono questo dono si avvicinano alle loro ideologie.
Ad esempio molti condannano i peccatori quando invece dovrebbero mostrare gentilezza e pregare per loro. Devono, invece, dare l’esempio.
Alcuni disprezzano gli altri invece di mostrare l’amore che ci si aspetta da loro come cristiani.
Mai condannare gli altri, anche se non siete d’accordo con loro poiché non è un vostro diritto. Nessuno, solo Dio, ha l’autorità di giudicare.
Sebbene molti credenti continuano a rendere omaggio a Me, ciò sarà alle loro condizioni.
Alcuni sentono il bisogno di distinguersi dai loro fratelli e sorelle per mostrare al mondo quanto sono colti in questioni spirituali. Allora impiegano le loro interpretazioni di ciò che significa realmente la Mia Misericordia.
Quante volte avete sentito che Dio è misericordioso? Egli è così misericordioso che poiché Egli ama tutti non li condannerà?
Che non invierebbe mai un’anima all’inferno?
Beh, questa è una bugia. Tante menzogne, in cui l’esistenza dell’inferno è negata, saranno la rovina dei cristiani.
Le persone condannano se stessi all’inferno. Non sono Io che le metto lì. Esse lo scelgono rifiutando di voltare le spalle al peccato mortale.
Né essi cercano il perdono o mostrano rimorso. Questo è un pensiero pericoloso ed è dovere di tutti i cristiani avvertire gli altri del pericolo di finire all’inferno.
Così tanti, compresi quelli che rifiutano il sacramento del Battesimo per i loro figli, parlano come se il peccato non conti.
Essi credono che ogni peccato “sarà” perdonato. Questo non è corretto.
Ogni peccato “può” essere perdonato, non importa quanto sia scuro il peccato, ma solo se il peccatore chiede perdono.
Ora Mi rivolgo a voi dal Cielo per preparare tutti i figli di Dio per la Mia Seconda Venuta e cosa trovo?
Vi parlo da dietro le mura di una prigione e in una cella in cui Mi avete gettato perché rifiutate di credere che avrei potuto parlarvi in questo modo.
Oh come mi offende!
A coloro che hanno trascorso le loro vite dedicandole a Me e che sono informati sulle Mie Sacre Scritture, ma che ora Mi rifiutano dico questo.
I vostri rifiuti ora vi tormenteranno e vi lasceranno un grande dolore quando la verità vi sarà rivelata.
Perché allora vi renderete conto delle anime che avrete abbandonato quando avevo bisogno del vostro aiuto per salvarle.
Quanto Mi fate piangere di frustrazione per la cecità causata dalla vostra mancanza di umiltà.
Voi dubitate della Mia Parola Santa quando dovreste abbracciarla, afferrarla, perché siete un’anima che sta annegando e mancate di generosità di cuore.
Vi prego di rispondere al Mio invito.
Il vostro amato Gesù
Redentore dell’umanità

15 Aprile 2012 – Il resto della Mia Chiesa, i Due Testimoni, di cui si fa riferimento nel Libro della Rivelazione.
Mia amatissima figlia mi rendo conto che alcuni di questi messaggi non hanno senso per te, ma devi avere fiducia in Me. Devi sapere che devo rivelare il contenuto del Libro dell’Apocalisse, in modo che le anime sappiano cosa aspettarsi in questo tempo.
Per quelli di poca fede, ma che accettano la Mia Parola, data a voi attraverso questo profeta, so che la vostra umiltà e il vostro desiderio, nato da un amore puro per Me, vi ha portato più vicino al Mio Sacro Cuore.
Voi siete il resto della Mia Chiesa. Voi siete la Chiesa, di cui parla il Libro dell’Apocalisse.
Voi siete il frutto della donna che diede alla luce un maschio, che fu cacciato nel deserto dove voi sarete isolati ma uniti come uno solo, per  proclamare la Mia Parola Santa e predicare i veri Vangeli.
La donna partorisce la Mia vera Chiesa, il Mio gregge fedele, che non può essere indotto in errore dal Falso Profeta.
Voi, la Mia Chiesa, sarete abbandonati nel deserto per 1260 giorni, dove troverete rifugio. Ma, con il dono dello Spirito Santo, sarete nutriti con i frutti del Mio amore.
Saranno i membri fedeli delle Mie chiese cristiane, tra cui i Miei servi sacri e quelli dei Miei seguaci che rifiutano il Falso Profeta, che dovranno tenere insieme la Mia Chiesa.
Dovrete onorarMi in segreto, perché la messa diventerà irriconoscibile sotto il governo del falso profeta.
Voi siete i Miei veri seguaci e tutte le grazie del Cielo vengono versate sopra le vostre anime preziose.
Come vi amo, bambini, e come alleviate la Mia sofferenza! Ma quanto dolore è nel Mio cuore a causa di quei Miei seguaci che si rifiutano di ascoltarMi.
Essi saranno attratti nella ragnatela del Falso Profeta, nel buio, e non potrò salvarli.
Con la loro propria volontà essi Mi schiaffeggiano.
Il resto della Mia Chiesa avrà bisogno di diffondere la parola agli altri Miei figli, compresi quelli che non Mi conoscono affatto.
Voi, il resto della Mia Chiesa, avrete bisogno di annunciare le Mie profezie e la Mia Parola Santa a coloro che non sono cristiani o che non conoscono i Dieci Comandamenti.
Il vostro compito sarà di garantire che la Sacra Bibbia sia letta e compresa.
Spetterà a voi informare il mondo del significato completo dei sigilli contenuti nel Libro dell’Apocalisse, che rivelerò a Maria della Misericordia Divina.
I due testimoni del Libro della Rivelazione:
Voi, Miei seguaci, siete uno dei due testimoni di cui si parla nel Libro dell’Apocalisse, e sarete protetti dal Cielo.
La Mia Parola, data a voi il Resto della Mia Chiesa, può essere messa da parte come fosse un cadavere, ma non morirà mai.
Gli ebrei saranno il secondo dei due testimoni.
Le due lampade sono Le Mie Chiese cristiane, la Chiesa tradizionale, quella vera, e quei Miei seguaci che saranno messi da parte dal falso profeta.
I due olivi sono la Vecchia Gerusalemme-Israele ed il Nuovo Israele.
Loro, gli ebrei, comprenderanno infine che Io sono il Messia, e la loro predicazione della verità sarà anch’essa messa da parte e gettata via dal falso profeta e dall’Anti-Cristo, lasciata marcire come un cadavere. Ancora una volta, questa popolo eletto non morirà.
Entrambi vi sentirete sconfitti, ma ciò non sarà il caso poiché formerete, insieme a tutte le altre religioni, la vera Chiesa – la Nuova Gerusalemme, che sorgerà dalle ceneri.
Sopravviverete alla terribile monarchia del male che sorgerà sotto la guida duale del falso profeta e dell’Anti-Cristo, i quali saranno entrambi gettati nello stagno di fuoco che è l’inferno.
Questa persecuzione non durerà a lungo e vi sarà data grande forza e protezione.
Sarete aiutati e emergeranno molti leader in mezzo a voi per guidarvi in questo periodo.
Molti di voi diventeranno Santi nel Mio Nuovo Paradiso e, dopo averMi aiutato a costruire il resto della Mia Chiesa sulla Terra, regnerete con Me nel Nuovo Cielo e Nuova Terra che emergeranno alla Mia Seconda Venuta.
A quelli di voi che non sono con Me sarà dato un tempo molto breve per scegliere.
Sarete o dalla parte del Falso Profeta e contro di Me, o dalla Mia parte.
Scegliete la prima, e la vostra anima sarà rubata dal seduttore. Nonostante questo suoni duro, è la verità.
La prova della Mia presenza sarà data a tutti i figli di Dio durante l’Avvertimento.
Pregate affinché accettiate la verità allora, secondo cui sono Io, il vostro amato Gesù, che vi chiama dal cielo per farvi aprire gli occhi, in modo che possiate vedere, ascoltare e sentire, prima che sia troppo tardi.
Il vostro amato Gesù

16 Aprile 2012 – Io, il tuo amato Gesù, non potrei mai minare la Mia stessa Chiesa.
Mia amatissima figlia, Mi rivolgo a tutti i figli di Dio e vi assicuro che Io, il vostro amato Gesù, non potrei mai minare la Mia stessa Chiesa.
Tuttavia, non starò a guardare la Mia Chiesa disintegrarsi, per mano di una setta che non ha nessun diritto di giocare un ruolo nella Santa Sede.
Questo è precisamente ciò che il Falso Profeta e gli impostori che idolatrano Satana, stanno cercando di fare. Vogliono far cadere la Chiesa cattolica e romperla in piccoli pezzi.
Questo, figli Miei, è il modo in cui Satana starà in ribellione finale contro Dio, il creatore di tutte le cose.
Questo scellerato piano per distruggere la Mia Chiesa è in corso da 100 anni ma, dal 1967 si è intensificato.
Molti impostori, che sono membri di questa setta malvagia, che adorano Satana, entrarono nei seminari per ottenere un punto d’appoggio nel Vaticano.
I loro poteri, benché permessi da Dio Padre, sono stati limitati fino ad ora. Poiché i tempi si avvicinano, questo cambierà.
Questa setta malvagia scatenerà ora ogni potere per garantire che essi eleggeranno un nuovo sostituto del Mio Santo Vicario Papa Benedetto XVI.
Tutti coloro che conoscono i Miei insegnamenti vedranno cambiamenti nella recita del Santa Messa
Nuove leggi secolari saranno introdotte e ciò sarà un affronto alla Mia morte sulla croce.
Molti Miei devoti seguaci vedranno questo e si sentiranno male. Le loro opinioni saranno respinte e molti sacramenti cesseranno di essere offerti.
Questo è il motivo per cui è necessaria molta preparazione.
Per quei cattolici che saranno feriti e sgomenti, ricordatevi che Io sono qui.
Chiamate Me, il vostro amato Gesù, e sappiate che non dovete aver paura di proclamare la verità dei Miei insegnamenti.
Non dovete aver paura di voltare le spalle all’eresia.
Io vi guiderò e vi proteggerò durante il viaggio e sarete guidati dalla potenza dello Spirito Santo.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

17 Aprile 2012 – I Miei messaggi sono per tutte le religioni e fedi, compresi quelli che non credono.
Mia amatissima figlia, sappi che i Miei messaggi dati a te sono per il mondo intero.
Sono date a tutte le religioni e fedi, compresi quelli che non credono nell’esistenza di Dio, il Padre Eterno, Creatore di tutto il mondo.
Bambini dovete sapere che, poiché vi è stata data la Verità del Dio Uno e Trino, la Santissima Trinità che è fatta del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, avete la responsabilità di proclamare la Mia Parola Santa al mondo intero.
Che crediate o no che io parli a voi attraverso questi messaggi, dovete aiutare quelle povere anime che hanno bisogno della Mia protezione in modo che possano essere salvati.
Molti si domandano perché questi messaggi si riferiscono a Satana tante volte. La Mia risposta è questa.
Satana e i suoi angeli caduti vagano per la terra in cerca di essere umani da infestare.
Li attaccano attraverso i sensi soprattutto per incoraggiarli a commettere peccati della carne.
Mettono pensieri nelle loro menti in modo che commettano atrocità, che offendono il Padre Mio.
Nel caso di anime già in peccato, possono possedere il corpo. Quando questo accade queste povere anime possedute creano rovina intorno a loro.
Se sono in posti di potere, possono infliggere terribili ingiustizie tra quelli sui quali governano.
Essi introdurranno leggi, che sfidano i Dieci Comandamenti stabiliti da Dio Padre.
In altri casi, causano grande angoscia nella vita delle persone.
La negatività è causata da Satana e dai suoi angeli demoni. Questo non viene da Dio.
Solo la pace e l’amore possono venire da Dio.
Per tutti coloro che vogliono liberare la loro vita dai pensieri e sentimenti negativi tutto ciò che serve è la devozione a Me, il loro amato Gesù Cristo.
La preghiera, la semplice conversazione, è sufficiente. Con parole vostre chiedeteMi di aiutarvi.
Detto con il cuore Io risponderò subito e vi aiuterò ad avvicinarvi al Mio Sacro Cuore.
Per favore, figlioli, lasciate che Io vi tenga stretti e lasciate che vi dia il conforto di cui avete bisogno in un mondo pieno di infelicità, ingiustizia, crudeltà e odio.
Io sono la vostra ancora di salvezza. Solo Io posso aiutarti. Vi prego di chiamarMi in questa Cruciata di preghiera (45)
Oh Gesù, so poco di Te.
Ma Ti prego, aiutami ad aprire il mio cuore che Ti consente di entrare nella mia anima in modo che Tu possa guarirmi, confortarmi e riempirmi con la Tua pace.
Aiutami a provare gioia, vincere tutti i pensieri negativi e imparare il modo di capire come farti piacere, in modo che io possa entrare nel Tuo Nuovo Paradiso dove posso vivere una vita di amore, di gioia e meraviglia con Te nei secoli dei secoli.
Amen.
Amo tutti voi, cari figli non importa a quale fede appartenete, non importa quanto voi abbiate peccato, causato del male o danneggiato gli altri.
Solo Io posso cambiare il vostro modo di vivere.
L’unico modo per liberarvi dalla vita difficile che conducete è quello di chiamare Me in modo che io possa aiutarvi.
Il vostro amato Gesù

19 Aprile 2012 - Non traete mai ingiusto vantaggio dagli altri, anche nel mondo degli affari, della politica o in qualunque percorso di vita.
Mia amatissima figlia, voglio che tu dica a tutti i Miei seguaci che le loro preghiere sono state ascoltate e che molti eventi malvagi sono attenuati di conseguenza.
Desidero anche far sapere che, a seguito della tua sofferenza, figlia Mia,  ho potuto salvare quattro milioni di anime.
La Mia Misericordia è stata riversata su questi figli di Dio, che sono ancora vivi nel mondo di oggi.
Altri sacrifici offerti da altri Miei seguaci, attraverso la preghiera e il digiuno, mi stanno aiutando a salvare le persone da un destino terribile.
La tua forza, amore, fedeltà e perseveranza significano che il potere di Satana è stato diluito.
Significa anche che il potere del Gruppo dell’Unico Mondo globale si sta indebolendo.
Dovete sapere che la preghiera indebolisce il male nel mondo.
Più preghiera significa che Satana possiede meno potenza.
Non sottovalutate mai neanche la preghiera e la sofferenza di una persona poiché essa esercita una grande grazia per coloro che, altrimenti, affronterebbero le fiamme dell’inferno.
L’amore che voi sentite bambini, dato a voi come un dono naturale, alla nascita, è una cosa pura.
Raramente l’odio entra nella vostra vita fino a quando non raggiungete l’età della ragione.
I bambini sotto di questa età sono innocenti, puri e umili ai Miei occhi e vedono le cose in modo semplice semplice. Questo è l’amore vero che si deve cercare di ritrovare nella vostra vita.
Quando si guarda la vita in modo semplice, si onora Dio, il Padre, Creatore di tutte le cose e si obbedisce ai Suoi comandamenti, allora si diventa come un bambino di nuovo.
Diventate puri, amorevoli, semplici di cuore e vuoti di malizia. Quindi vi verrà data la forza dello Spirito Santo, affinché la vostra fede sarà incrollabile.
Diventerete come bambini, ma vi sarà data l’armatura di un guerriero, un vero e onorevole membro dell’Esercito di Dio.
Nel tempo, regnerete con Me, fianco a fianco, nel Nuovo Paradiso.
Mantenete semplice il vostro amore per gli altri. Non offrite mai amore a condizione che vi si offre qualcosa in cambio.
Invece offrite amore senza alcun vincolo. Offrite amore agli altri come un dono a Dio.
Guardate tutte le persone che incontrerete nella vostra vita, attraverso gli occhi di Dio.
Ogni persona è stata creata da Dio. Ognuno portato nel mondo attraverso l’amore di Dio.
Anche se certe anime sono nate con una croce dura da sopportare sono donate al mondo da Dio con amore.
Amatevi gli uni gli altri, nonostante le colpe dell’altro, in onore del Padre Mio.
Cercate ogni volto e guardatelo come se steste vedendo questa persona con gli occhi di Dio.
Solo allora troverete più facile astenervi dal giudicare gli altri.
Provate a trovare il meglio e il bene in ognuno. Mostrate amore e gentilezza gli uni agli altri.
Non traete ingiusto vantaggio dagli altri, anche nel mondo degli affari, della politica o di qualsiasi percorso di vita.
Quando v’imbattete nel male, presente in altri, pregate molto per la loro anima e offrite un piccolo sacrificio simbolico per Me, il vostro Gesù, in espiazione dei loro peccati.
Soffrendo un po’, facendo piccoli sacrifici per le anime degli altri e la preghiera, possono attenuare l’intensità della futura persecuzione profetizzata.
Quando farete ciò, la Misericordia del Padre Mio può essere versata sul mondo in un diluvio di grazie.
Pregate, pregate, pregate affinché le vostre preghiere aiutino l’umanità prepararsi adeguatamente prima che l’avvertimento avrà luogo in modo che pochi si perdono prima che sia data loro la possibilità di vedermi offrire loro il mio grande dono di amore, di misericordia e di riconciliazione.
Il tuo amore di Gesù
Salvatore dell’umanità

20 Aprile 2012 – Anche coloro che commettono peccato terribile sono amati da Dio Padre.
Mia amatissima figlia, I Miei figli devono essere informati dell’intenso amore che Io porto nel Mio Sacro Cuore per ogni bambino nato su questa terra.
Anche coloro che commettono peccato terribile sono amati da Dio Padre.
Ognuno di voi è un figlio di Dio.
Per questo motivo siete insultati, tormentati e feriti da Satana e dai suoi demoni.
A quei peccatori incalliti, membri dell’esercito di Satana, che sanno che Dio esiste, ma che hanno scelto di idolatrare la bestia, sappiate questo.
Non importa quanto rendete omaggio a Satana, ricordatevi che lui non vi ama.
Egli vi odia e vi distruggerà.
Le sue promesse di offrirvi un paradiso, sia sulla terra che oltre, sono vuote bugie.
Molto presto vi sarà data prova del Mio amore per voi. Non ci sarà alcun dubbio nel vostro cuore che Io, il vostro amato Gesù, voglio abbracciarvi, perdonarvi e portarvi la pace eterna, amore, gioia e felicità nel Mio Nuovo Regno, il Nuovo Paradiso.
Non abbiate paura di voltare le spalle alla vita che conducete dove si idolatrano tutti i doni di percezione della ricchezza, sesso e altro comfort materiale offerto a voi da Satana, il cui regno su questa terra volge al termine a breve.
Solo Io, il vostro amato Gesù, posso salvarvi.
La Mia Misericordia è talmente grande che vi perdonerò qualunque cosa quando sentite rimorso. Presto venite a Me ora.
Non perdete un secondo poiché è in gioco la vostra felicità futura.
Vi prometto la vita eterna, pace, amore, gioia e un bellissimo Paradiso, dove sarete amati, curati teneramente e dove non vi è chiesto niente in cambio.
Se non è possibile accettare la Mia Mano di Misericordia ora, allora quando arriverà il momento dell’ultimo giorno, vi sarà data una possibilità in più di chiedermi Misericordia.
Quando arriverà questo giorno, molti di voi realizzeranno l’errore che avete fatto.
Ma Io ancora vi abbraccio come un figlio di Dio molto amato e perso da tempo, non importa quanto avete sofferto per mano del male.
Tutto quello che dovete fare sarà quello di chiamarMi e chiedere la Mia Misericordia.
Se in questo momento, siete coinvolti in una ragnatela di inganni e del male da cui non potete sfuggire allora vi chiedo di fare appello a Me recitando questa Crociata di Preghiera (46)  liberami dalle catene di Satana.
Oh Gesù, io sono perduto
Sono confuso e mi sento come un prigioniero
Intrappolato in una rete da cui non posso liberarmi
Mi affido a Te Gesù affinché Tu venga in mio aiuto
per liberarmi dalle catene di Satana e dei suoi demoni.
Aiutami perché io sono perduto
Ho bisogno del Tuo amore per darmi la forza
di credere in Te e confidare in Te
In modo che io possa essere salvato da questo male ed essere
Riportato alla luce in modo da poter trovare pace, amore e felicità
Finalmente.
AMEN
Il vostro amato Gesù

21 Aprile 2012 – Miliardi di anime, non milioni, si convertiranno.
Mia amatissima figlia devo portare conforto a tutti coloro che potrebbero avere paura di questi messaggi.
Lasciate che vi tranquillizzi tutti, Miei cari e amati discepoli, garantendovi  la Mia grande Misericordia per tutta l’umanità.
Grazie alle preghiere dei Miei cari seguaci, ognuno delle quali é ascoltata e risposta in base ai tempi divini del Padre Eterno, sta cominciando a fiorire molta conversione.
Mai rinunciare alla speranza. Voi siete la spina dorsale della Mia missione sulla terra per aiutarMi a salvare l’intera umanità. Come tale soffrite il dolore dei peccati degli altri.
Mai ritenere che i peccati degli altri possono oscurare la luce di Dio l’Altissimo a tal punto che tutto è perduto.
Molto presto tutti testimonieranno la gloria di Dio attraverso la Mia Misericordia Divina, che sarà rivelata durante l’Avvertimento.
Miliardi di anime, non milioni, si convertiranno. Ciò significa che il potere di Satana diminuirà quando l’esercito di Dio salirà in forza per sconfiggere la bestia.
Tutta l’umanità saprà presto la verità della sua esistenza. Questo sarà il punto di svolta per i figli di Dio che si uniranno per prepararsi per la nuova Era di Pace, dove non esiste il peccato.
La preghiera è importante, perché Dio Padre ha dato a ogni persona su questa terra, al momento della nascita, il dono del libero arbitrio. A causa di questo, anche se Lui ha il potere di fare tutto ciò che vuole, vuole che i Suoi figli vadano a Lui di loro spontanea volontà.
Dio Padre non vuole forzare i Suoi figli ad amarlo.
Questo deve venire naturalmente. Ma come puoi amare qualcuno che non conosci?
Questo è il problema nel mondo di oggi. Pochissimi conoscono Dio Padre. Pochissimi conoscono Me, il Suo amato Figlio Gesù Cristo.
Voi, Miei seguaci, dovete usare la preghiera in modo che il Padre Mio possa elargire doni speciali su quelle anime che sono nelle tenebre.
Poi gli verrà mostrata la Sua Luce Gloriosa e saranno salvati.
Attraverso il vostro dono della preghiera, Dio Padre utilizzerà l’intervento divino per portare coloro che non lo conoscono o che non sanno che Egli esiste più vicino al Suo cuore.
Molte anime, tuttavia, che conoscono il Padre Mio, e che deliberatamente Gli hanno voltato le spalle si troveranno ad affrontare terribili castighi.
Gli sarà data ogni opportunità ma rifiuteranno Dio.
Per queste anime che compiono atti deprecabili, comuni in alcune parti del mondo, i castighi arriveranno sotto forma di terremoti.
I gruppi globali che continueranno a distruggere i paesi su cui hanno il controllo, saranno fermati e puniti duramente dalla mano del Padre Mio.
Ancora una volta, le vostre preghiere sono necessarie per mitigare tali peccati e conseguenti castighi.
Un po’ più di tempo è necessario per la preparazione della Mia Misericordia Divina per consentire a più anime di essere preparati per questo grande evento.
È importante che la maggior parte dell’umanità possa essere salvata e che a tutte le anime, tra cui i peccatori induriti, sia data la possibilità di riunirsi con Dio.
È Il mio più grande augurio poter regnare sulla maggior parte dell’umanità nel Nuovo Paradiso.
Le vostre preghiere mi aiuteranno a realizzare il Mio grande desiderio di poter diventare, tutti noi, una famiglia in amore e unità nei secoli dei secoli.
Il vostro amato Gesù

22 Aprile 2012 – Vergine Maria: Figlioli, quando i tempi sembrano difficili o dolorosi, invocatemi.
Figlia Mia, Mio Figlio è così felice per il modo in cui il Suo amato esercito obbedisce ai Suoi Santi desideri riguardo alla recita delle Sue crociate di preghiere.
Queste preghiere sono per i tempi moderni per aiutare tutti i figli di Dio a cercare la protezione di cui hanno bisogno per affrontare i tempi difficili che tante anime si trovano ad affrontare.
Quando i tempi sembrano difficili o dolorosi figli, invocate Me, vostra Madre Amata, perché interceda con il Mio Prezioso Figlio a vostro nome.
Ricordate sempre che i vostri sacrifici personali, offerti a Dio, aiutano a salvare tante anime sulla terra.
Le vostre preghiere sono sempre ascoltate.
Non sono mai ignorate, ma sono accolte in base alla Volontà del Padre Mio.
Perciò dovete essere pazienti, figlioli. Abbiate sempre piena fiducia in Mio Figlio.
Affidate a Lui tutte le vostre paure e sofferenze, poi siate certi che tutto sarà affrontato da Lui.
Per quelli fra voi, credenti, ma che trovano difficoltà a pregare o a mantenere vivo il vostro amore per Mio Figlio, ecco una speciale crociata di preghiera (47) per aiutarvi a riaccendere il vostro amore per Gesù.
Crociata di Preghiera (47) Riaccendi il tuo amore per Gesù
Oh beata Madre, Madre della Salvezza per il mondo intero
Prega perché il mio amore per Gesù possa essere riacceso
Aiutami a sentire la fiamma del Suo Amore in modo che riempia la mia anima
Aiutami ad amare di più Gesù
Prega che la mia fede, l’amore e la devozione per Lui diventino più forti
dissolvi i dubbi che mi tormentano e aiutami a vedere chiaramente
il lume della divina Verità che si irradia dal tuo Figlio diletto,
il Salvatore di tutta l’ umanità.
Amen.
Andate in pace, bambini. Ricordatevi che ogni qual volta che mi chiedete di pregare per voi col cuore, Io, la Madre della Salvezza, presenterò la richiesta al Mio amato Figlio.
Non potrò mai ignorare una richiesta che si accorda con i desideri di Mio Figlio e secondo la Santa Volontà del Padre.
Imparate ad avere più fiducia, bambini. Quando confidate nel mio prezioso Figlio dimostrate il vostro amore per Lui.
Se il vostro amore è debole, allora anche la vostra fiducia in Lui sarà debole.
Solo quelli di voi che sono umili davanti a Mio Figlio saranno benedetti con le grazie concesse per rafforzare la vostra fede.
Non mollate mai quando sentite disperazione.
La disperazione è creata dal Maligno.
Basta che vi rivolgiate a me ed io pregherò perché la pace ritorni nella vostra anima.
Quando farete questo, sarete in grado di respingere la tentazione da parte del Maligno e diventerete liberi.
La vostra amata Madre,
Regina degli Angeli,
Madre della Salvezza

22 Aprile 2012 – AiutateMi a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta.
Figlia mia carissima, l’umanità deve sapere che il tempo per Me di presentarMi ad un mondo incredulo non è lontano.
Tutti i figli di Dio che sono devoti credenti devono ora, per la loro fedeltà a Me, il loro amato Gesù, aiutarMi a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta.
Tanto tempo è già stato concesso al fine di attirare le anime verso il Mio Sacro Cuore.
Ciò è stato importante poiché, senza questo tempo, poche anime sarebbero in grado di entrare nel Mio Nuovo Paradiso.
Esorto tutti costoro, nel Mio Santo Nome, di permetterMi di guidarvi per aiutarvi a proclamare la verità dei Miei insegnamenti in ogni angolo del mondo.
Predicate il Mio insegnamento semplice per primo.
L’amore del prossimo è atteso da tutti coloro che si dicono Miei seguaci.
Parlate solo della Mia Seconda Venuta.
A chiunque vi accusi, ricordate loro che la Mia promessa di venire di nuovo nella gloria per giudicare i vivi e i morti deve compiersi durante la vita di questa generazione.
Il mio Spirito Santo inonderà le anime di coloro cui rivelate la Mia Santa Parola.
Ma prima dovete chiederMi questa grazia speciale. Prima di permettervi di fare quest’opera veramente sacra v’invito a chiedermi questa grazia attraverso la recita della crociata di Preghiera (48).
Crociata di preghiera (48) Preghiera per la grazia di annunciare la Seconda Venuta di Cristo
Oh Mio Gesù
Dammi la grazia di annunciare la Tua Parola Santa
a tutta l’umanità in modo che le anime possano essere salvate.
Versa il tuo Spirito Santo su di me, il tuo umile servitore,
In modo che la Tua Parola Santa possa essere ascoltata e accettata
specialmente da quelle anime che hanno più bisogno della Tua Misericordia.
Aiutami a onorare la Tua Santa Volontà in ogni momento e a non insultare né
condannare coloro che rifiutano la mano della Tua Misericordia.
Amen.

Andate ora, Mio esercito, perché vi è stata data l’ armatura necessaria a convertire l’ umanità.
Sarete ridicolizzati nella vostra missione, insultati e contestati.
Sappiate che quando questo accade voi sarete veramente un figlio di Dio.

Non temete perché io vi darò la forza per superare tali ostacoli.
Vi condurrò per tutto il tragitto. Andate in pace e amore.
Il vostro amato Gesù

23 Aprile 2012 – Molte più nazioni si stanno unendo e molti più figli di Dio saranno governati da un unico organo.
Figlia mia carissima, il tempo per i cambiamenti nel modo in cui i governi, in tutto il mondo, governano i loro paesi sta per avere luogo.
Molte più nazioni si stanno unendo e molti più figli di Dio saranno governati da un unico organo.
E’ tempo per voi di tenere gli occhi bene aperti e ascoltare le eventuali modifiche a leggi che v’impoveriranno.
Combattete le leggi che controllano le forniture di alimenti.
Dio, il Mio Eterno Padre punirà quei gruppi malvagi qualora dovessero cercare di far morire di fame i Suoi figli.
Questo, Miei seguaci, è il tempo in cui il Terzo Sigillo deve essere rivelato.
Anche se non sarà aperto ancora per un po’ di tempo, vi dico ciò in modo che possiate cercare di preparare il cibo coltivandolo in proprio e conservare generi alimentari in modo che non si deteriorino.
Ad un certo momento, il vostro cibo sarà limitato così come l’accesso all’ acqua potabile.
Questo gruppo, mentre s’indebolisce a causa del potere delle vostre preghiere, ha intenzione di far morire di fame e di avvelenare tante persone innocenti nel tentativo di eliminare la popolazione mondiale.
Costoro lotteranno duramente per ottenere questo risultato.
Mentre essi continuano a infliggere orrore sui figli di Dio, il Mio Eterno Padre creerà punizioni ambientali e spazzerà via milioni di queste persone malvagie dalla faccia della terra.
I vostri modelli climatici continueranno a cambiare. A un certo momento questo influenzerà la capacità di commerciare in modo che i poteri globali saranno fermati nei loro piani malvagi.
In tutta questa crisi, voi, il Mio esercito, dovete pregare Dio Padre affinché vi protegga da queste persone in modo tale che aprano i loro cuori induriti alla verità della Misericordia di Dio.
Vi dico questo per prepararvi.
Questi eventi non si svolgeranno immediatamente e gran parte di questo piano può essere evitato e mitigato attraverso le vostre preghiere e i sacrifici.
Il male non viene da Dio. Nasce dalla cupidigia, dall’amore di se e da sete di potere e controllo. Tutte queste debolezze sono generate da Satana e poste davanti ai leader mondiali per tentarli in modo che possano far male ai figli di Dio.
Non lasciate che i poteri di satana controllino i vostri paesi.
Pregate, pregate, pregate per avere la forza di opporvi a misure destinate a impoverirvi, rendervi dipendenti e alla mercé di coloro che controllano i vostri paesi. Essi governeranno sotto i poteri globali di UK, USA, UE, Cina e Russia.
Io, il vostro Gesù, vi aiuterò a evitare la persecuzione, ma, ricordate, la preghiera sarà la vostra arma principale.
La preghiera può fermare queste persone malvagie dal sottrarvi la vostra possibilità di mangiare, bere, vestirvi e frequentare Chiese cristiane.
Lottate nel Mio nome ed Io starò vicino a voi in ogni momento.
Il vostro amato Gesù

24 Aprile 2012 – Ai Miei servi sacri dico questo. Non fate l’errore dei vostri antenati che Mi rifiutarono quando venni la prima volta.
Mia amatissima figlia, sappi che é quando una missione, come quella che ora lascio al mondo, è cosi importante, che molte persone cercheranno di fermarla.
Cercheranno di attaccarti e sminuire chi riconosce la Mia voce mentre cerco di impartire i Miei messaggi al mondo intero.
La scala di odio mostrata verso questi messaggi, forniti attraverso te il profeta della fine dei tempi, continuerà ad aumentare.
AscoltateMi ora tutti quelli che dicono di conoscerMi. Sto preparando l’umanità per la Mia Seconda Venuta.
Se credete in Me, nei Miei insegnamenti e dite che Mi conoscete, sappiate che mando il Mio profeta della fine dei tempi, insieme ad altri profeti, per rendervi degni di entrare nel Mio Regno.
Per i Miei servi sacri dico questo. Non fate l’errore dei vostri antenati che mi rifiutarono quando venni la prima volta.
Fate bene attenzione e ascoltate il Mio appello poiché ho bisogno che voi Mi aiutiate a preparare le anime del Mio gregge prima che il grande miracolo avvenga.
Pensavate che non avrei mandato i Miei profeti per avvertirvi?
Pensavate che avrei annunciato il Mio ritorno, senza prepararvi e consentire che le anime perissero?
Per quelli di voi che negano la Mia Seconda Venuta, e tuttavia pretendono di capire la Mia promessa per l’umanità, ho vergogna di voi.
La vostra mancanza di umiltà significa che non potete essere purificati con Spirito Santo.
È necessario invocarMi per questo dono di discernimento oppure vi allontanerete da Me.
Mi avete deluso. Mi fate piangere di frustrazione perché voi siete i Miei servi cui è data la responsabilità della salvezza delle anime, che è il vostro ministero.
Ora che faccio appello a voi dal cielo, vi prego di rispondere al Mio invito.
Ho molte anime elette che lavorano con Me per portarMi le anime per le quali ho sete.
È vostro dovere svegliarvi dal vostro sonno e prestare attenzione alla Mia chiamata.
Solo quelli di voi che veramente Mi amano, riconosceranno la Mia voce.
Come un bambino riconosce sua madre, così voi, i Miei servi amati, dovete chiamarmi come un bambino per essere rassicurati sul fatto che sono Io, il vostro amato Gesù, che vi invita a prendere la Mia mano.
Io vi condurrò attraverso una giungla di spine su cui  dovrete camminare per raggiungere le porte del Mio Nuovo paradiso.
Non vi dissi che sarei venuto di nuovo? Per giudicare i vivi ei morti?
Bene, Io verrò presto e ho bisogno di voi per aiutarMi a portare tutti i figli di Dio insieme come una cosa sola.
Pochissimi ormai Mi riconoscono a causa del velo di falsità che è caduto sul mondo. Molti non credono in Dio Padre.
Pochi accettano che Io, Gesù Cristo, Suo unico Figlio, mori per salvarli. Eppure essi sono disposti a credere e idolatrano falsi dèi che non esistono.
Come piango con una terribile tristezza quando testimonio dei giovani ridere quando il Mio nome è citato e quando deridono altri che pubblicamente ammettono che Io esisto.
Come soffro il dolore della Mia crocifissione quando vedo quelli che affermano di essere cristiani e si rifiutano di annunciare pubblicamente i Miei insegnamenti per paura del ridicolo.
Il mondo è stato ingannato dal re della menzogna. Sola ora posso portare la speranza e salvare i figli di Dio dal destino terribile che è in programma per infliggere il terrore in ogni nazione da questi eserciti di gruppi di potere globali, compresi quelli sotto il controllo del falso profeta e dell’Anti-Cristo.
Tutti i Miei avvertimenti, dati al Mio profeta degli ultimi tempi Maria Misericordia Divina, accadranno.
Fino a quando ciò non accade, non dimenticate mai che la vostra fedeltà è verso di Me, il Salvatore Gesù Cristo.
Senza il Mio amore e la Mia guida vi troverete nell’impossibilità di governare la nave che è la Mia Chiesa Santa sulla terra.
Sveglia. Non rifiutate i profeti di Dio.
Molti ora sostengono di venire in Mio nome, come predetto nelle Scritture, ma non offrono il cibo spirituale che può venire solo da Me.
Molti stanno venendo fuori ora in modo che la Mia principale voce pubblica al mondo, contenuta in questi messaggi, in questi ultimi tempi sarà respinta.
La preghiera è la vostra via per ritornare tra le Mie braccia.
Pregate, pregate, pregate per le grazie di aprire gli occhi in modo che mi possiate riconoscere prima che sia troppo tardi.
Ho bisogno del vostro aiuto, del vostro amore e della vostra lealtà.
Ricordatevi che era a causa Mia che prendeste i sacri voti. Ora che vi chiamo non Mi rifiutate.
AbbracciateMi e permetteteMi di guidarvi in modo che possiate condurre il resto della Mia chiesa e salvare le anime.
Vi do la Mia benedizione speciale e aspetto la vostra risposta al Mio invito tramite questa Crociata di preghiera (49) Giuramento di fedeltà per il Clero cristiano.
Oh Gesù, io sono Tuo umile servo
impegno il mio amore e la mia fedeltà a Te
ti prego di darmi un segno del Tuo appello
aiutami ad aprire gli occhi e testimoniare la Tua promessa
benedicimi con la grazia dello Spirito Santo
così che non sarò ingannato da coloro che pretendono
di venire nel Tuo nome, ma che non dicono la verità.
Mostrami la verità.
Permettimi di sentire il Tuo amore
in modo che possa soddisfare la Tua Santissima Volontà.
Ti chiedo con cuore umile di mostrarmi la via
in modo da poter aiutare a salvare le anime dell’umanità.
Amen.
Non ignorate la Mia chiamata. Non Mi rifiutate quando verrò ancora una volta.
Questa volta vengo non solo per salvare ancora una volta l’umanità, ma per soddisfare la Divina Volontà del Padre Mio amato, Dio l’Altissimo.
Andate in pace.
Il vostro amato Gesù

25 Aprile 2012 – Tutta l’umanità avrà libero arbitrio fino a quando la loro volontà non si unirà con la Volontà Divina del Padre.
Mia amatissima figlia, molte anime non mi accettano semplicemente perché non vogliono.
Essi sanno chi sono.
Sanno che sono state create dal nulla da Dio, il Padre, ma scelgono di ignorare Dio.
Usano il Mio nome nel modo più casuale moltissime volte, e Il Mio nome è incluso nelle maledizioni emesse da quelli posseduti dai demoni.
È solo quando le persone sono afflitte da una tragedia che si fermano e pensano alla morte e alla vita futura che credono possa esserci dopo.
È per questo che a volte punisco quelle anime, per Mia Misericordia, per riportarli alla ragione, in modo che possa salvarli.
Attraverso la sofferenza, tutte quelle attrazioni materiali, ricercate dai sensi, diventano privi di significato e sono visti per quello che sono. Novità fugaci che svaniscono in un breve lasso di tempo.
Molte anime sono nate in questo mondo inviate dal Cielo. Scelgono la sofferenza, compresi quei bambini abortiti, come un mezzo per cercare la salvezza per i peccatori.
È difficile per la mente umana comprendere il Regno Divino, poiché nessun uomo è stato benedetto con questo dono.
Quando gli angeli caduti si ribellarono contro Mio Padre, Lui – il Padre Mio – non tolse ai Suoi figli il diritto alla loro libera volontà perché Egli non potrà mai portare via il dono che ha dato all’umanità.
Tutta l’umanità avrà libero arbitrio fino a quando la loro volontà non si unirà con la Volontà Divina del Padre.
Satana si avvantaggia del libero arbitrio. Quello che non può combattere è quando quelle anime elette, perdono il loro libero arbitrio e lo offrono a Dio per salvare i peccatori.
Facendo questo sacrificio, attraverso l’accettazione della sofferenza, l’influenza di Satana si indebolisce.
Allora i peccatori possono essere salvati anche quando non si sono pentiti. Questo è il miracolo che Satana non sopporta.
Il vostro amato Gesù

26 Aprile 2012 – Coloro che sono fedeli a Me saranno condotti, in un batter d’occhio, senza soffrire nel Nuovo Cielo e Terra.
Mia amatissima figlia, ancora una volta, devo dire a tutti i figli di Dio di non sentirsi preoccupati o spaventati dagli eventi che verranno.
Tutta l’umanità presto vedrà la Mia Misericordia e molti, benché con il rimorso per i loro peccati, non mi temeranno.
Invece le loro anime saranno inondate con il Mio amore divino. La Mia Luce s’irradierà attraverso i loro corpi e si rallegreranno.
Il tempo per la nuova Era di Pace porta gioia e grande entusiasmo per chi riconosce la Mia Mano di Misericordia.
Tutti i peccatori sono invitati a vivere la vita eterna e non devono allontanarsi perché sono confusi.
La Mia Era di Pace sarà una nuova terra dove dodici nazioni regneranno sotto la Mia guida.
Potrete vivere in pace, amore e armonia. L’ambiente naturale che si vede oggi sulla terra impallidirà in confronto con il mondo che vi attende.
Per coloro preoccupati o spaventati per la loro famiglia e i loro cari – portateli con voi nel Mio Nuovo meraviglioso Paradiso.
Pregate per loro e darò loro grazie speciali in modo che sarà dato il dono di riconoscere il Mio amore.
Questo è il più grande desiderio del Padre Mio, vedere lo stupore, la gioia e l’amore  risplendere attraverso ognuno dei Suoi figli preziosi quando vi svelerà il nuovo Paradiso.
Vi ricongiungerete con i vostri cari che sono morti in uno stato di grazia e che saranno risuscitati dai morti.
Perché non credete in un tale dono? Quando avrete fede nella Mia promessa di venire di nuovo allora sentirete pace.
Tutto quello che chiedo, è di prepararvi con la preghiera. Quando pregate per avere grazia e per gli altri tutto andrà bene.
La Mia Misericordia è talmente grande che pochi riescono a riconoscere la Mia divina promessa di riunire tutti i figli di Dio e portarli a casa e lontano dal morsa di Satana e dei suoi angeli demoni.
La verità del Mio Regno sarà visibile anche dagli atei che saranno scioccati. Eppure, la loro incredulità nella maggior parte dei casi si trasformerà in umile amore e accettazione.
Sebbene molti momenti difficili vi attendano, non saranno così forti da non poter essere superati attraverso il vostro amore e la devozione a Me, il vostro Gesù.
Vi prego di non permettere alla paura di entrare in modo da accettare, con gioia, il dono del Mio Nuovo Paradiso.
Coloro che sono fedeli a Me saranno portati, in un batter d’occhio, senza soffrire nel Nuovo Cielo e Terra.
Quello che dovrebbe preoccuparvi sono quei peccatori incalliti che non mi chiederanno di perdonarli, che rifiuteranno la Mia Mano e coloro, invece, che si terranno aggrappati alle loro vie malvagie.
Hanno bisogno delle vostre preghiere.
Pregate intensamente per la salvezza delle loro anime.
Il vostro amato Gesù

28 Aprile 2012 – Dio Padre: Come Padre di tutta l’umanità sono pronto a inviare Mio Figlio a reclamare il Suo trono legittimo.
Mia amatissima figlia, questi mesi sono stati un periodo difficile, non solo per te, ma per tutti i Miei amati figli.
Io sono il Padre della Creazione e dell’amore, con una profonda passione per ciascun figlio Mio, non importa quanto mi offendono.
È necessaria così tanta preparazione per aiutare a preparare le anime alla venuta del Mio amato Figlio Gesù Cristo.
Gran parte dell’umanità soffre in questo momento a causa delle persecuzioni. Questa persecuzione non consiste solo di povertà e di mancanza di soldi, ma di fame dello spirito.
Come Padre di tutta l’umanità sono pronto a inviare Mio Figlio a reclamare il Suo trono legittimo.
Solo Io so di questo momento. Nemmeno Mio Figlio è a conoscenza della data.
Ti posso dire che sarà presto e che la maggior parte di questa generazione, che vive nel mondo oggi, sarà viva nel giorno del ritorno di Mio Figlio in grande gloria.
Ora Mi preparo a raccogliere tutti i Miei figli poiché li tolgo dal terribile abisso di sofferenza che hanno dovuto sopportare nel deserto.
Questo deserto è stato creato dalla mano di Lucifero e da tutti i suoi angeli caduti che errarono sulla terra dopo la caduta di Adamo ed Eva.
Oggi molti dei Miei figli si trovano nell’impossibilità di credere in Me, Dio, loro Creatore e Padre.
Ho benedetto i Miei bambini con l’intelligenza e il libero arbitrio indipendente, dove possono scegliere il modo in cui decidono di vivere la loro vita.
Per guidarli verso il Mio Regno ho dato loro i Dieci Comandamenti, che sono scritti sulla pietra.
Essi non sono mai cambiati, eppure i Miei figli pensano, di essere più intelligenti di quello che sono, creando nuovi significati che sono inaccettabili per Me.
Il tempo della fine del Regno di tutti i demoni cacciati, che infestano la terra, è quasi arrivato.
Chiedo a tutti i Miei figli di ascoltare. Il vostro tempo sulla terra, come la conoscete, volge al termine.
Eppure c’è una Nuova Terra, un Nuovo Paradiso che vi aspetta.
Esso oltrepasserà qualsiasi cosa possiate immaginare ed è stato preparato per un certo tempo con amore per ogni singolo uomo, donna e bambino.
Finalmente unirà tutta la Mia preziosa famiglia e noi tutti vivremo in armonia, pace, amore e gioia per l’eternità.
Per coloro che rifiutano di entrare nel Nuovo Paradiso farò tutto quanto in Mio potere per impedirvi di voltare le spalle all’eredità che vi spetta di diritto.
A causa del dono del libero arbitrio, che non potrò mai portare via da voi, la scelta è vostra.
Tutto ciò che serve è una svolta della vostra testa e l’apertura del vostro cuore.
Allora dovete correre tra le Mie braccia perché possa portarvi a casa.
Questo è il Mio augurio più caro e più prezioso; di portare a casa tutti i Miei carissimi figli, al posto giusto cui appartengono.
Il Vostro Padre Amorevole
Dio, l’Altissimo

29 Aprile 2012 – Il Primo segreto del Libro della Verità rivela il complotto contro la Chiesa da parte di gruppi massonici.
Mia amatissima figlia ti è stato dato un dono che molti rifiutano per paura.
A causa delle grazie offerte, la forza e il fuoco dello Spirito Santo, sei armata di tutto punto per proclamare le profezie promesse al mondo tanto tempo fa.
La profezia data a Daniele quando gli fu detto di sigillare il Libro della Verità fino alla fine dei tempi, quando i contenuti sarebbero stati rivelati, ormai sta per realizzarsi.
Le Rivelazioni date anche a Giovanni Evangelista furono date solo in parte, ma alcuni segreti furono mostrati a lui nel rotolo dei Sette Sigilli.
Non gli fu concesso il potere di rivelare il contenuto. Invece fu incaricato di chiudere il rotolo e mangiarlo in modo che i Sigilli non potessero essere infranti, né i contenuti rivelati fino a questo periodo. Ingerendo i rotoli fu dato un indizio all’umanità.
Amara da digerire la verità fa paura.
Essa può anche offendere coloro che professano di conoscere tutto del piano di Dio per l’umanità. Ma la verità, l’amore potente che Dio ha per ogni singola persona su questa terra, è dolce per chi riconosce la verità.
La verità è che solo Io, Gesù Cristo, sono in grado di rivelare i segreti dati a Giovanni Evangelista. La verità dolce sarà accolta con amore da coloro che seguono gli insegnamenti di Dio.
Essa può causare paura, ma la potenza di Dio supererà tutte le persecuzioni e tutto il male perché Lui può fare qualsiasi cosa.
Il primo segreto sta nel fatto che gruppi massonici costituiti nel Medioevo hanno tramato contro Dio e tutte le Sue opere.
La loro fedeltà è verso il maligno. Lui, Satana, è il loro dio ed essi sono orgogliosi di rendergli omaggio attraverso messe nere.
Poi c’è la Santa Sede che è stata sotto attacco feroce da parte di questo gruppo dal 1967.
Lentamente si sono infiltrati nella Mia Chiesa, non solo all’interno del Vaticano, ma a tutti i livelli in ogni paese.
La loro contaminazione deliberata della Mia Chiesa ha portato ad atrocità malvagie inflitte a vittime innocenti.
Il loro amore per il denaro e il potere è niente in confronto alla devozione nauseante che mostrano verso il re della menzogna, Satana. Egli è apertamente adorato in gruppi e in segreto. Sacerdoti e altri funzionari sacri tra cui vescovi e cardinali si sono allineati in certi ambienti con questo gruppo.
Gli atti malvagi a cui partecipano sono troppo gravi per rivelarli a voi, ma sappiate che offrono sacrifici umani al maligno nelle chiese istituite per offrire la Santa Eucaristia della Santa Messa
Questo gruppo, così attento a nascondere le sue vere attività ad autentici santi sacerdoti, vescovi, cardinali e ad altri servi sacri, commette atti vili.
Essi odiano Dio con una ferocia che vi stupirebbe. I poteri conferiti loro da Satana hanno fatto sì che la loro malvagità, cupidigia, lussuria e deviazioni sessuali siano accolti dai loro seguaci in tutti i paesi.
Si salutano con segnali privati volti a dimostrare fedeltà a vicenda.
Una cosa è certa. I loro atti malvagi arriveranno alla fine e, a meno che non si rivolgano a Me durante l’Avvertimento, avranno poco tempo prima di essere gettati nei laghi di fuoco, dove subiranno una terribile persecuzione per l’eternità.
Hanno creato e suscitato l’apostasia che esiste in tutto il mondo.
Hanno raggiunto questo infiltrandosi nella Mia Chiesa.
Il vostro amato Gesù
Agnello di Dio

29 Aprile 2012 – Vergine Maria: figlia Mia, non ci sarà la morte per chi ama Mio Figlio.
Figlia Mia non devi pensare mai che a causa della solitudine di questa chiamata speciale, la conversione non avvenga.
La tua missione, sancita dal Mio Eterno Padre, è quella di diffondere la verità della Seconda Venuta di Mio Figlio a tutti i figli di Dio.
È importante che a quei figli che non dedicano tempo in onore e devozione del Mio Figlio sia detto ciò che deve venire.
Tutti i figli di Dio devono essere inclusi in tutte le tue preghiere poiché Lui, il Padre Mio, ama tutti.
Anche a chi ha il cuore indurito verso Mio Padre e non vuole riconoscere Mio Figlio deve essere data la vita eterna.
Quando il dono dell’Avvertimento avverrà molti peccatori saranno illuminati e torneranno da Mio Figlio per implorare la Sua Misericordia.
Solo allora l’umanità vorrà ascoltare i messaggi importanti dati da Mio Figlio attraverso di te.
Quando si renderanno conto della verità che il tempo per il Suo Nuovo Regno sta per iniziare, divoreranno la Sua Santa Parola.
Molti dei figli di Dio sono confusi circa l’esistenza del Cielo e della Terra. In tanti sono troppo impauriti perché pensino alla vita dopo la morte.
Figlia Mia non ci sarà la morte per chi ama Mio Figlio.
Invece saranno portati in una nuova Era di Pace e nel Paradiso promesso da Mio Padre per tutti i Suoi figli.
Devi pregare affinché tutte le anime perse ed erranti trovino la via del ritorno tra le braccia amorevoli del Mio prezioso Figlio oppure non saranno idonei a oltrepassare i cancelli del Nuovo Paradiso.
La Tua Madre amata
Madre della Salvezza

30 Aprile 2012 – Mi rivolgo a tutti voi che non Mi conoscete
Mia amatissima figlia, devo spiegare a quelle persone che credono in Dio, ma che non vanno in chiesa o che non pregano.
Molti non sanno pregare. Un po’ come il modo in cui tu, figlia Mia, lo trovi difficile.
La preghiera significa chiedere.
La preghiera significa comunicare.
La preghiera significa mostrare l’amore e rendere grazie.
Molte persone oggi, ben intenzionati e di cuore generoso non sanno pregare. Alcuni lo trovano sgradevole e si sentono a disagio.
Altri sentono che le loro preghiere non contano.
Oh quanto amo queste anime speciali. Così lontane, eppure quanto desiderio di mostrare loro il Mio profondo amore.
Chiedo a tutti voi che non Mi conoscete. Non dovete temere Me. Tutto quello che dovete fare è chiederMi di sostenervi e darvi conforto.
Lasciate che Io vi dimostri il Mio amore. ParlateMi con vostre semplici parole. Nulla mi sorprende.
Confidate in me le vostre preoccupazioni, mentre consolo il vostro cuore. Lasciate che vi aiuti a sentire la vera pace.
Chiedetemi di risolvere le vostre preoccupazioni. Vi mostrerò la verità in modo che le vostre preoccupazioni non vi sembreranno cosi gravi
Come sapete che vi ascolto? Come fate a essere sicuri che vi risponderò?
Basta sedersi tranquillamente e chiedermi di aiutarvi con la preghiera per aiutarvi ad aprire il vostro cuore a me e a chiedere il mio aiuto.
Crociata di Preghiera (50) Gesù aiutami a capire chi sei.
Oh Caro Gesù aiutami a capire chi sei
perdonami per non aver parlato con te prima d’ora
aiutami a trovare la pace in questa vita e mostrami
la verità della vita eterna.
Consola il mio cuore
allevia le mie preoccupazioni
dammi la pace
apri il mio cuore ora in modo che tu possa riempire
la mia anima con il Tuo amore.
Amen.
Molti di voi non volete venire da me in questo momento. Ma va bene così.
In tempi di difficoltà, di confusione e di paura allora vorrete.
Io sto con voi ogni giorno, anche se non se ve ne rendete conto ancora.
Ma ben presto Mi vedrete e conoscerete la verità della Mia promessa di concedere la vita eterna in Corpo, mente e spirito.
Attendo la vostra invocazione. Allora vi potrò portare, quando sarà il momento giusto, alle porte della nuova Era di Pace e nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra.
Il vostro amico

Il vostro amato Gesù