Aprile 2013

1° Aprile 2013 – Dio Padre: Io, il vostro amatissimo Padre, ho finalmente fissato il giorno dell’Avvertimento. Solo io conosco questa data.
Mia amata figlia prediletta, i sacrifici fatti da Me, il vostro amatissimo Padre, a nome dell’umanità, stanno volgendo al termine.
É stato fatto ogni tentativo, a causa del Mio amore puro per i Miei figli, per salvarli dal male del peccato. In questi tempi, la battaglia finale per salvare tutti i Miei figli di ogni credo e razza è ora nella fase conclusiva.
Chi di voi difenderà la Verità, quando questa vi sarà stata data per così tanto tempo? Chi tra di voi accetterà la Mia Santa Parola come è offerta a voi oggi nel Mio Libro della Verità? Quelli di voi che urlano al Mio profeta saranno messi a tacere, in modo che i Miei figli siano in grado di ascoltare la dolce Voce del Mio Figlio Prediletto, mentre richiama le anime nel porto sicuro per prepararle al Nuovo Paradiso sulla terra.
Invito tutti i Miei figli, i forti, i deboli, i vulnerabili, gli ignoranti e quelli pieni di orgoglio, che pensano di conoscere la Verità delle profezie promesse da Me nel corso dei secoli, a rispondere a questa chiamata dal Mio Regno Celeste.
Io, il vostro amatissimo Padre, ho fissato finalmente il giorno dell’Avvertimento. Solo Io conosco questa data. Solo Io conosco la data del Grande Giorno in cui Mio Figlio tornerà a rivendicare il Regno che Gli ho promesso.
Il giorno dell’Avvertimento, dato a voi come un grande Dono, dividerà l’umanità in due metà. La prima metà accetterà la Grande Misericordia di Mio Figlio. L’altra metà si nasconderà e scapperà. Essi crederanno di avere la capacità di opporsi all’intervento di Dio per salvarli. Quello che non sanno è che li inseguirò fino all’ultimo giorno per salvarli dall’orrore finale, da cui non c’è ritorno.
Figli Miei, non abbiate paura di Me. È a causa del Mio Amore per voi che ho permesso la persecuzione finale, quando il male si farà conoscere in un modo mai visto prima.
Tutte le Chiese Cristiane saranno abbattute nello spirito. Alcune saranno distrutte. La Chiesa Cattolica soffrirà più di tutte le altre, poiché sarà ora contaminata nel cuore.
Questa morbo sarà pericoloso, ma la Chiesa fondata da Mio Figlio sulla terra sopravviverà a questo male, anche se gran parte di essa sarà al di fuori di Roma, poiché la sede di Pietro è stata profanata.
Alzatevi, tutti voi che giurate fedeltà a Mio Figlio. State insieme e pregate che l’infestazione non divori quelle anime che hanno dato la vita per Mio Figlio. Oh, come saranno tentati dalle nuove leggi che essi credono siano dettate dal Cielo per mezzo della sede di Roma. Come i loro cuori sussulteranno di dolore quando scoppierà il disordine. Quanto piangeranno, quando quei sacri servitori, a centinaia di migliaia, saranno scomunicati. Solo allora tenderanno le loro braccia e chiameranno Mio Figlio per guidarli.
La Mia Divinità coprirà il mondo e riunirà tutti i Miei figli nel Regno di Mio Figlio. Dovete attendere la chiamata e accettare, con cuore grato, questi Doni dati a voi come armi necessarie a combattere contro la malvagità, che avvolgerà la terra nell’oscurità.
I miti e gli umili di cuore, che amano Me, il loro Padre, e coloro che accettano la Divinità del Mio Figlio Unigenito, Gesù Cristo, saranno raccolti per primi. Essi, i cui nomi sono nel Libro della Vita, verranno chiamati e regneranno come capi, insieme con i Santi, tra le dodici tribù d’Israele.
Quelli di voi con le anime tiepide saranno illuminati e il loro fardello sarà più pesante. Sarà attraverso le vostre preghiere che gli altri, quelli che si nascondono da Me, saranno presi sotto il tetto della Mia Protezione.
La bestia, che si nasconde da Me, non vincerà le anime dei Miei figli così facilmente. Io concederò ogni Atto di Misericordia, ogni miracolo, e ogni intervento per il bene dei Miei figli.
Coloro che si frappongono tra Me e i Miei figli subiranno un castigo terribile. Anche se amo tutti i Miei figli, non esiterò a fermare quelli tra di loro che, se lo avessi permesso, avrebbero portato via il Mio Regno, che riempirò con tutta la Mia famiglia.
State attenti alla Mia Collera. Poiché, anche se essa è contenuta e la Mia Pazienza è grande, getterò sulla terra una grande afflizione, anche se ciò significa distruggere gran parte di essa. Come una malattia che divora il corpo umano, così anche le cattive azioni degli uomini contro i loro fratelli, distruggono le cellule sane. Se questa malattia non si ferma e se Io non taglio e getto via la carne malata, non riesco a risanare il corpo.
Sarà solo l’intero Corpo sano della Chiesa di Mio Figlio sulla terra che potrà venire alla porta del Mio Nuovo Regno sulla Terra. Coloro che hanno rifiutato la tentazione di respingere Mio Figlio, troveranno più semplice  essere resi degni di congiungersi come un unico corpo, in unione con Mio Figlio. Ad essi sarà data la vita eterna e il dolore non ci sarà più.
Il vostro Padre Amato, Dio l’Altissimo.

2 Aprile 2013 – Vorrei portare oltre 7 miliardi di figli a casa di Dio, infine, al loro Paradiso eterno
Mia amata figlia prediletta, le pressioni esercitate sui Miei seguaci per rifiutare questi Santi Messaggi aumenteranno. Molti Miei seguaci fuorviati rifiuteranno di accettare questi messaggi come Miei. Guidati da buone intenzioni, faranno di tutto per allontanare la gente da Me, nella convinzione di proteggere la Mia Chiesa.
Io sono la Chiesa, e fino a quando i Miei santi servitori proteggono i Miei Insegnamenti, la Mia Dottrina, i Miei Sacramenti e la Mia Santissima Eucaristia, noi siamo come Uno. Coloro che cambiano queste leggi, tra cui alcuni capi all’interno della Mia Chiesa, non fanno parte della Mia Chiesa. Questi cambiamenti non sono ancora stati presentati e quando lo saranno ci sarà molta angoscia.
Per quelli di voi che sono nel dubbio, per favore non Mi respingete. Mentre Mi abbracciate in questo modo, mi portate anche lacrime ai Miei occhi. Voi non potete vedermi ora, ma presto sentirete la Mia Divina Presenza.
Invito tutti voi a prepararvi ora per il grande splendido futuro che ho pronto per voi. Il Cielo esulta, poiché lo Spirito Santo scenderà presto e trapasserà i vostri cuori con amore e riconoscimento. Il Mio Amore è così grande che tante anime saranno salvate. Non potrò mai arrendermi. Voi soffrirete nel Mio Nome, ma questo sarà dimenticato quando sarete alle porte del Mio Nuovo Regno. Sarete tutti uniti insieme come una famiglia.
Parlo a quelli che si sono allontanati da Me, ma ho tutta l’intenzione di estendere la Mia Misericordia quanto più  possibile. Venite a Me e lasciate che vi rassicuri della grandezza del Mio Amore assoluto e della Mia Compassione per ognuno di voi. Quelli che Mi rifiutano, e in alcuni casi Mi detestano, saranno stretti tra le Mie braccia perché Io possa consolare i loro poveri cuori e illuminare le loro anime. Diventerò la loro unica speranza, quando finalmente si renderanno conto che la strada oscura che hanno scelto non offre loro nulla, ma solo infelicità e paura.
Riverserò su tutto il mondo i Miei raggi Divini, pieni di Misericordia, e presto purificherò tutta l’umanità, in modo che possa essere accolta nel Mio Regno rapidamente. Il Mio tempo è quasi giunto, mentre attendo il giorno in cui Mio Padre Mi consegnerà le chiavi del Mio Regno.
Appena l’Alleanza finale sarà completata, desidero portare oltre 7 miliardi di figli a casa di Dio, finalmente, al loro Eterno Paradiso. Questa è la vostra eredità finale che vi era stata promessa. Non respingetela, poiché il dolore che porterete su di voi é da temere, e se doveste voltarmi le spalle, ci sarà  un momento in cui non potrò fare nient’altro per salvarvi.
Il vostro Gesù.

3 Aprile 2013 – Verrò di nuovo l’ultimo giorno. Ma non camminerò sulla terra prima.
Mia amata figlia prediletta, la potenza della Mia Voce, attraverso questi messaggi, ha raggiunto così tante nazioni in soli due anni, che milioni di anime Mi aiuteranno ora a salvare le anime dei loro fratelli e sorelle.
La Parola di Dio, accesa attraverso questa chiamata dal Cielo, sarà diffusa da tutti i vostri figli, figlie, fratelli e sorelle in tutto il mondo. La velocità di questa Missione, che ha colpito il mondo come una tempesta, è alimentata dalla potenza dello Spirito Santo.
Tante lingue, tante nazioni, tante anime, hanno afferrato la Mia Mano di Misericordia e ora Mi seguono perché Io le conduca alla Vita Eterna.
Il Padre Mio ha promesso al mondo il Libro della Verità per la fine dei tempi. Egli adempie sempre le Sue promesse. Nessun uomo può conoscere il contenuto del Libro della Verità, perché non era per vostra conoscenza. Solo al profeta Daniele fu dato il suo contenuto, ma egli fu incaricato dal Padre Mio di non rivelare i suoi segreti.
Ora, figlia Mia, come ultimo profeta, ti viene rivelato il suo contenuto e, per mezzo della Parola di Dio, esso porterà molto frutto. Il Libro della Verità viene dato al mondo per salvare la razza umana da morte certa. Si tratta di un Dono salvavita per l’anima. Esso porta con sé grazie straordinarie. E vi porta la Verità, non solo per ricordarvi i Miei Insegnamenti, ma per prepararvi agli attacchi contro la Mia Chiesa, che provocheranno la distruzione delle anime.
Il Libro della Verità rivelerà inoltre a voi, Miei cari seguaci, il Piano del Padre Mio per aiutare a fare i giusti preparativi necessari per entrare nel Paradiso Nuovo e Glorioso sulla terra. Senza il Libro della Verità, voi, Miei discepoli, sareste come agnelli condotti al macello, poiché dovete sapere che la vostra fede in Dio sarà messa alla prova e che saranno fatti molti sforzi per eliminare ogni traccia di Me, Gesù Cristo, dalla faccia della terra.
Quando le persone saranno affamate della Verità di Dio, esse si volgeranno in un’altra direzione, per cercare conforto. Nessun uomo su questa terra può sopravvivere senza una fede in qualcosa che prometta la vita. Purtroppo, molti inseguono false dottrine, che fanno appello alla loro debolezza. L’amore di sé comporta che le religioni e le cosiddette sette spirituali illuminanti facciano appello all’avidità dei cuori degli uomini. L’autogratificazione non conduce a Dio, o alla Verità. Infine, quelle povere anime che non credono in alcuna vita dopo quella sulla terra, vagano miseramente senza speranza nei loro cuori.
Il potere del Mio Spirito Santo, il tuono della Mia Voce, i miracoli che Io profonderò e la prova dell’autenticità di questi Messaggi, sapranno conquistare le anime di milioni di uomini.
La Mia Presenza ricopre la terra e questo ha provocato tanto odio, poiché Satana avvelena le menti dei Miei seguaci. La Mia Presenza è nei Tabernacoli del mondo, nelle Mie Chiese, nelle parole di tutti i veggenti eletti. Ma in questi, i Miei Messaggi finali per l’umanità, la Mia Presenza porterà alla conversione globale.
Non dovete mai dimenticare la Mia Promessa. Io verrò di nuovo l’ultimo giorno. Ma non camminerò sulla terra prima. Il Mio avvertimento per voi ora è quello di ascoltare le profezie. Ogni uomo che afferma di essere Me, o qualunque uomo che vi dice che Gesù cammina sulla terra in una carne umana, è un bugiardo.
Il Mio tempo verrà quando discenderò dal Cielo esattamente nel modo in cui sono asceso nel Mio ultimo giorno sulla terra.
Il vostro Gesù.

4 Aprile 2013 – Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.
Mia amata figlia prediletta, non devi ascoltare coloro che mettono in discussione, contestano e scherniscono il Mio Messaggio. Non è necessario difendere la Mia Parola Santissima. La Mia Parola è definitiva, e nessun uomo ha l’autorità di metterla in discussione. O Mi accettate, o no.
Mentre i Cristiani litigano tra di loro a proposito di questi Messaggi, che sono stati profetizzati molto tempo fa, trattano gli altri come nemici. Non potete essere nemici di vostro fratello o di vostra sorella e chiamarvi Miei discepoli. Mentre siete così impegnati a gridare tra di voi, il più grande nemico, gli eserciti di Satana, stanno progettando le atrocità più malvagie, mai viste dall’umanità fin dalla creazione di Adamo ed Eva.
Le guerre di cui ho parlato stanno per cominciare e il piano sarà quello di annientare intere popolazioni. Potreste pensare che queste guerre avvengano tra una nazione e l’altra, ma vi sbagliereste. Le armi proverranno da un’unica fonte.
Miei poveri figli di Dio, quanto poco sapete degli atti terribili che vengono progettati dalle sette massoniche ai massimi livelli contro i figli di Dio. Sarebbe impossibile per voi immaginare la loro malvagità, ma riconoscete questi segnali: quando le vostre banche vi toglieranno la libertà, le vostre case e la vostra capacità di nutrire le vostre famiglie, questo sarà solo una parte del loro piano contro l’umanità. Diventerete schiavi, ma quelli che dichiarano la loro fedeltà a Me e ai Miei Insegnamenti e che Mi rimangono fedeli, non devono mai dimenticare la Mia Misericordia.
Sebbene queste rivelazioni possano essere spaventose, sono la Verità. Preparandovi contro questi atti contro la creazione di Dio, voi aiuterete, attraverso le vostre preghiere, ad attenuare gran parte della sofferenza che queste sette malvagie vi infliggeranno. Mentre le vostre preghiere attenueranno l’impatto di tali atrocità, esse, se offerte a Me con l’amore nei vostri cuori, saranno utilizzate per salvare i colpevoli di tali atti terribili. E mentre queste anime fuorviate e gelide continuano a sfidarMi, cercando di sradicare le popolazioni del mondo, cercherò di illuminare i loro cuori in modo che si distacchino da questo terribile legame con Satana. Molti sono completamente posseduti dal maligno e per altri c’è poca speranza. Solo un miracolo concesso dalla Mia Misericordia, in unione con coloro che Mi offrono il dono della sofferenza, può salvarli.
Quelli tra di voi che Mi maledicono, attraverso il loro crudele rifiuto di Me, Mi chiederanno Misericordia quando si verificheranno questi eventi. Quando sarete costretti a subire e accettare il marchio della bestia, o morire, urlerete per Me. Poi vi accapiglierete per trovare il Sigillo del Dio Vivente, che Io do al mondo attraverso Mio Padre in questi messaggi, ma allora sarà troppo tardi. Solo coloro che accettano il Sigillo, che lo tengono nelle loro case o lo portano su di loro, saranno protetti. Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.
Non dubitate mai, neanche per un minuto, dei Miei messaggi che vi sono dati adesso. Accettate il Mio Intervento Divino, perché Io voglio solo salvarvi. La battaglia per le anime è di tale portata, che se non intervenissi Io per mezzo dei profeti, molti di voi si assocerebbero con la bestia e con tutti i suoi seguaci, che si presentano a voi come lupi travestiti da agnelli.
Satana è molto astuto, e non presenterebbe mai le sue cattive azioni per quello che sono. No, invece le presenta come se fossero buone, stimolanti e molto interessanti per voi. Questa è la trappola che egli tende. Questo è il modo con cui attira le anime innocenti e piene di buone intenzioni nella sua tana. Il modo in cui Satana si rivelerà, attraverso queste povere anime che riesce a conquistare, sarà attraverso il peccato di orgoglio. Il peccato, nella sua forma più malvagia, si rivelerà all’interno di quelle persone in posti di potere che distruggono gli altri per il proprio tornaconto egoistico. A livello inferiore, il peccato di orgoglio sarà testimoniato quando giudicherete gli altri, sparlerete di loro e poi cercherete di rovinare il loro carattere, per danneggiare la loro reputazione, nel Mio Nome.
Vi dico queste tristi cose, per potervi preparare, per armarvi con la Mia amorevole protezione, in modo Io che possa aiutare a salvare anche coloro che marceranno su tutta la terra per divorarla.
Il vostro Gesù

5 Aprile 2013 – A nessuno di voi sarà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.
Mia amata figlia prediletta, per il tuo voto di obbedienza a Me, non devi mai difendere i Miei Messaggi. Né hai l’autorità di denunciare o criticare qualunque altro veggente o sedicente profeta, vero o falso, a Nome Mio.
Coloro che pretendono di parlare a Mio Nome e che condannano questi Messaggi dati al mondo, sappiano questo. Voi non avete, né avete cercato, il Mio ​​permesso di rifiutare pubblicamente uno che sostiene di essere unanima prescelta. Quando dichiarate che questi Messaggi non sono veri, state affermando che sono menzogne. Le menzogne possono venire solo da Satana. Questi Miei Santi Messaggi al mondo, vi avvertono delle terribili menzogne, con cui egli, Satana, nutre le anime di tutti i figli di Dio. Come siete stati ingannati a rifiutare Me, il vostro amato Gesù, che piango lacrime amare di tristezza per il modo in cui sono respinto.
Quelli che dicono che qualsiasi uomo potrebbe scrivere questi Messaggi dal Cielo, Mi insultano. Come può un uomo scrivere le Parole dalle Mie Labbra, quando vengono da Me? Credete che queste Parole Sacre potrebbero essere create dalla mano dell’uomo mortale? Credete che qualsiasi uomo, macchiato dal peccato, potrebbe produrre la Mia Santa Parola, senza alcuna intercettazione dal Mio Regno Celeste? Se ci credete, allora affermate la capacità dell’uomo di forgiare un percorso di conversione in questo modo. L’uomo non è nulla senza Dio. Non siete degni di parlare con autorità, quando proclamate la Parola di Dio. Se voi annunciate la Parola di Dio dalle vostre labbra, senza una guida da parte Mia, allora vi rendete colpevoli di gravi errori.
Figlia Mia, Mi preme ricordare a te e a tutte le anime elette, che a nessuno di voi sarà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.
Ora Mi rivolgo a tutte le Mie anime elette. Vi ricordo la Mia promessa di venire di nuovo. Sappiate ora che a tutti voi è stata data la missione di preparare i cuori degli uomini per la Mia Seconda Venuta. Sappiate ora che questa è l’ultima missione, stabilita dalla Santissima Trinità. Nessuno di voi ha il Mio Permesso di denunciare questa o qualsiasi altra missione. Fate questo e sarete gettati lontano da Me
Oh, quanto i peccati delle anime elette Mi lacerano più profondamente di qualsiasi altro peccato. Quelli vicini a Me e che poi Mi tradiscono, sono quelli che Mi feriscono di più. Quando si rivoltano contro di Me, essi provocano terribili divisioni e impediscono alle anime di seguire la via della salvezza eterna.
Il vostro Gesù.

6 Aprile 2013 – La Madre di Dio: sei stata inviata per preparare la via per la Sua Seconda Venuta.
Figlia mia, non importa quanto sia solitaria o difficile questa missione, devi sempre continuare ad obbedire a Mio Figlio. Devi rispettare ogni richiesta che ti viene fatta. Devi rispondere a ogni compito che ti riguarda, anche se questo significa che dovrai incorrere nell’ira degli altri.
Tutti i veggenti di Dio ai quali io sono apparsa, hanno sofferto per mano di coloro che li hanno respinti crudelmente. Anche se molti di loro sono stati creduti alla fine, tu, figlia mia, soffrirai di più, perché sei un profeta di Dio. I profeti di Dio hanno sempre suscitato l’odio tra i Suoi figli, perché Satana infligge la sua più terribile flagellazione a chi proferisce la Parola di Dio.
Come profeta degli ultimi tempi, i tuoi nemici saranno costituiti non solo da coloro che rifiutano e odiano mio Figlio, ma anche da coloro che Lo amano. I tuoi nemici supereranno in numero tutti coloro che sono venuti prima di te. Ecco perché devi obbedire a mio Figlio in ogni momento e rispondere a Lui rapidamente, perché Egli fa queste cose e ti chiede di seguire le Sue istruzioni, per mantenerti al sicuro.
Sei stata inviata per preparare la via per la Sua Seconda Venuta e con questa responsabilità verrà molto dolore. Quando le bugie, l’odio e la feroce opposizione a questi Messaggi continueranno, devi rincuorarti, perché senza questa Missione molte più anime avrebbero rifiutato la Misericordia di Mio Figlio.
Prega per ogni singola persona che ti lancia insulti, perché quando preghi per loro, mio ​​Figlio li illuminerà e presto apriranno gli occhi alla Verità.
Io, la tua amata Madre, ti coprirò con il Santissimo Mantello e schiaccerò la testa del serpente ogni volta che cercherà di farti del male. Quindi, vai in pace ora, figlia mia. Abbi fiducia in me, la Madre della Salvezza, in ogni momento, poiché proteggerò questa Missione speciale. Abbi fiducia in mio Figlio, perché Egli sa quello che sta facendo. Lascia tutto nelle Sue Mani Sante.
La tua amata Madre,
Madre di Dio,
Madre della Salvezza.

6 Aprile 2013 – Il tempo della comparsa della cometa di cui ho parlato, quando la gente crederà che ci siano due soli, è vicino
Mia amata figlia prediletta, le stelle presto cambieranno e il tempo della comparsa della cometa di cui ho parlato, quando la gente crederà che ci siano due soli, è vicino. Presto lo spettacolo meraviglioso sarà visto dall’umanità, si sentirà il suono del tuono, e sembrerà che i due soli si scontreranno.
I miei Raggi di Misericordia cadranno su ogni anima umana, compresi coloro che saranno accecati dalla Luce, così buie sono le loro anime. Quando udirete il suono del tuono, una calma tranquilla scenderà sulla terra e il silenzio sarà assordante. Nessun suono sarà udibile. Solo il suono della Mia Voce impressa sulle anime dei miserabili.
Sarò come un raggio di sole, che farà sì che ogni singola colpa, ogni peccato e grido di disperazione, diventino chiaramente visibili agli occhi del peccatore.
Ci saranno lamenti e un profondo senso di dolore avvertito nei cuori degli uomini, poiché si troveranno faccia a faccia con lo stato delle loro anime. Tutto resterà immobile per quindici minuti, e poi la vita tornerà come prima, come se questo miracolo non fosse mai accaduto. La vita di coloro le cui anime saranno toccate dalla Verità non potrà né sarà mai più la stessa. Essi quindi seguiranno Me, i Miei Insegnamenti ed si convertiranno a miliardi.
I Miei Messaggi diventeranno il loro cibo quotidiano e, insieme alla Mia Santissima Eucaristia, essi non avranno bisogno di nient’altro. Essi diventeranno così forti che niente potrà fermarli, nulla potrà intimidirli o rallentarli, mentre marceranno nel Mio esercito rimanente verso il Mio Nuovo Paradiso.
Agli altri sarà detto che l’Avvertimento sarà stato causato da una perturbazione nell’atmosfera terrestre e il fatto sarà facilmente spiegato. Ma sarà una menzogna, perché essi non vorranno riconoscere l’Esistenza di Dio. Se dovessero farlo, non potrebbero più completare il loro piano per ingannare il mondo ad accettare le vuote promesse dell’Anticristo.
Quando i miracoli di Dio sono testimoniati su così grande scala, sappiate che il Mio piano per portare l’umanità verso il Regno della Salvezza è nelle fasi finali.
Andate, Miei fedeli seguaci, e confidate sempre nella Mia promessa di salvare tutte le anime. La Mia Misericordia è grande e il Mio Potere onnipotente.
Il vostro Gesù.

7 Aprile 2013 – Il nuovo tempio, sarà detto loro, è una chiesa che unisce tutti, perché Dio ama tutti i Suoi figli
Mia amata figlia prediletta, ognuna delle Chiese di Dio sulla terra, che onorano Me, il Figlio dell’uomo, e coloro che prestano fedeltà al Padre Mio, presto si divideranno. Molti, dentro ogni Chiesa, si ribelleranno ed emergeranno grandi divisioni poiché in molti fuorviati, tra le loro fila, cercheranno di introdurre leggi che approvano il peccato.
Gli obblighi morali sentiti da coloro che amano e conoscono la Santa Parola di Dio saranno censurati severamente ed essi saranno accusati di essere crudeli e senza cuore. Il loro crimine sarà quello di opporsi alle leggi peccaminose, che entreranno in vigore appena le Chiese si disintegreranno durante la persecuzione dell’Anticristo. Quando esse si divideranno e andranno in pezzi, le loro fondamenta saranno scosse. Esse non saranno più in grado di rimanere salde di fronte alle iniquità e all’ingiustizia. Il tempo sarà quindi maturo per molte anime disorientate, che saranno molto confuse, di testimoniare un tempio alternativo di Dio.
Questo nuovo tempio, sarà detto loro, è una chiesa che unisce tutti, perché Dio ama tutti i Suoi figli. E se Dio ama tutti i Suoi figli, allora Egli vuole che si uniscano come uno; che debbano abbracciarsi l’un l’altro, qualunque sia il loro credo, la loro religione, il loro colore della pelle, la razza, le loro leggi. Tutti si uniranno, sarà detto loro, dinanzi al Volto di Dio, e saranno tutti invitati a inviare rappresentanti presso il nuovo tempio, che si troverà a Roma. Essi diranno che questa è la Nuova Gerusalemme, profetizzata nella Bibbia e protetta dal capo scelto da Dio: il falso profeta.
Molti cadranno in errore per questa grande menzogna, una finzione della Santa Parola di Dio che è stata data a Giovanni l’Evangelista. Ogni Parola data a questo profeta per la fine dei tempi, sarà presa, adattata e distorta per adattarla ai programmi dell’Anticristo.
Coloro che si rifiuteranno di accettare questa nuova cosiddetta chiesa universale, saranno considerati non Cristiani. Saranno vittime di prepotenze e indicati come folli. Senza lo Spirito Santo che li guida, essi sarebbero stati risucchiati nel tempio falso e osceno, che maschera l’orrenda verità che si trova sotto la sua superficie.
L’anticristo è in procinto di fare il suo ingresso trionfale sulla scena del mondo e sarà lui che vorrà non solo regnare su queste chiese, ma anche ingannare la gente inducendola a credere che egli sia in possesso di speciali doni divini. Egli riceverà onori per il suo grande servizio nelle cause umanitarie. Egli, l’Anticristo, riceverà riconoscimenti internazionali per la sue opere di carità. E poi si dirà che possiede il carisma delle persone sante. Non passerà molto tempo dopo che gli saranno attribuiti miracoli che dirà finalmente di essere un profeta mandato da Dio.
Molti cadranno in questo terribile inganno, perché egli sarà sostenuto dalle chiese di tutto il mondo e riceverà il sigillo di approvazione da parte del falso profeta.
Infine, il mondo crederà che egli sia Io, Gesù Cristo. La Mia Parola cadrà nel vuoto appena la sua presenza divorerà l’intera umanità, i cui applausi metteranno a tacere le voci che annunciano la vera Parola di Dio. Ma, a causa della Mia grande Misericordia, Io, con la mano di Mio Padre, interverrò in ogni passo del cammino.
I Miei Messaggi non smetteranno mai, fino all’ultimo giorno. La Mia Voce non morirà mai. I figli di Dio, che restano fedeli alla Sua Parola Santa, non moriranno mai.
Il vostro Gesù.

9 Aprile 2013 – Tanti sacerdoti buoni e santi si sono uniti per fare a pezzi questi messaggi.
Mia amata figlia prediletta, ci sono tanti preti buoni e santi che si sono uniti per fare a pezzi questi messaggi, ma non hanno le qualifiche o le conoscenze per farlo. La loro missione è di servire Dio. Essi non devono lasciarsi contaminare così, perché questo rappresenta un pericolo per quelle anime che riconoscono la Mia Voce in questi Messaggi.
Mentre mettono in mostra pratiche spirituali New Age, molti sacerdoti credono che la loro conoscenza della spiritualità significa che hanno la capacità di riconoscere un vero profeta di Dio. Si sono così allontanati da Me, che non possono discernere la Mia Santa Parola. Non ho dato loro tale grazia, perché l’orgoglio è in loro.
Quelli di voi, Miei servitori sacri, che complottano, tramano e usano il distintivo del loro santo ufficio nel servizio di Dio, come un mezzo per allontanare i loro parrocchiani dalla Mia Parola, sappiano che saranno puniti. Non Mi conoscete veramente. Non siete fedeli a Me. Siete ignoranti nella sapienza spirituale e non avete l’autorità per umiliare pubblicamente, riversare disprezzo sugli altri o sminuire chiunque nel Mio Nome.
Ognuno di voi dovrà risponderne a Me. Io vi punirò non perché non credete, ma per il peccato di orgoglio che vi fa credere, sulle questioni spirituali, di saperne più di Me, Gesù Cristo, vostro Maestro. Come Mi ferite. Come Mi deludete, perché il vostro tradimento ha nuociuto alla Mia Missione, l’ultima del suo genere. Per ogni peccatore che si allontana da Me, dovrete assumervi la responsabilità per le loro anime. E poi, con una pesantezza di cuore, dovrete rispondere a queste domande, quando la Verità vi verrà fatta conoscere.
Perché avete rifiutato il Mio Calice quando vi é stata data la Verità, con amore e fiducia, e quando sapevate nel vostro cuore che questa veniva da Me? Perché avete tentato di distruggere i Miei Messaggi? Avete idea della serietà dei Santi Voti che avete preso nel Mio Nome? Ora è necessario che andiate in ritiro e leggiate la Mia Crociata di Preghiere. Se farete questo, allora Io vi darò la Mia benedizione e il potere del discernimento. Ma solo quelli con cuore umile possono venire a Me.
Tornate indietro. Poi venite a Me spogliati. Lasciate dietro di voi le vostre ciniche opinioni, il vostro parere prevenuto e la vostra valutazione di questi messaggi, basata su dicerie, pettegolezzi e insinuazioni. Quando quel giorno arriverà, Io vi battezzerò di nuovo e ritornerete puri. Le vostre anime diventeranno innocenti come bambini e affamate del desiderio della Mia Presenza.
Aspetto una vostra risposta. Io sono tutto Amore. Io sono tutto Misericordioso. Venite a Me. Io sono tutto ciò di cui avete bisogno.
Il vostro Gesù.

10 Aprile 2013 – Dio Padre: Preghiera per la chiave del Nuovo Paradiso.
Mia amata figlia, cosi come la fiamma dello Spirito Santo sta avvolgendo le anime umili che leggono questi Messaggi, allo stesso modo sarà con la diffusione della conversione globale. La Santa Parola di Dio è come un potente soffio di vento, che porta con sé e a tutte le anime nella sua scia, i frutti della pienezza.
Da quei primi semi piantati, è cresciuta una moltitudine di frutti che coprono ogni nazione, comprese quelle sotto il regime comunista.
Figlia Mia, mentre la Mia Santa Parola fa presa sulle menti e sulle anime di ogni credo, essa taglierà come una spada quelle nazioni che voltano le spalle a Me, il vostro amato Padre! Così, quando l’odio aumenta contro di te, sappi che la Mia Santa Parola, per aiutare a salvare le anime, sta avendo successo.
Tu, Mio messaggero, sei solo uno strumento. Questa missione non riguarda te. Non si tratta dell’illuminazione della tua anima, perché non è il Mio obiettivo, anche se questo Mi è gradito. Tu, figlia Mia, quale messaggero finale, devi solo trasmettere al mondo i Messaggi che ti vengono dati per il bene dell’umanità. Le tue opinioni e i tuoi consigli agli altri, non hanno nessuna importanza e non hai l’autorità di condividere tali opinioni umane con altri.
Quando la Voce di Dio raggiunge il cuore dell’uomo, si moltiplica nelle anime di molti. È la Mia Generosità, come Amorevole Padre di tutta l’umanità, che permette queste grandi benedizioni.
Come predetto, saranno testimoniati grandi miracoli da coloro che hanno ricevuto il dono dello Spirito Santo attraverso questa Missione. Benedico tutti coloro che diffondono e spargono i Miei Messaggi, perché i loro sforzi renderanno la Mia Parola come una nebbia che coprirà la terra.
A coloro che hanno atteso il Dono della Conversione, quelle Mie povere anime vuote, dico adesso: Io, il vostro Padre Amorevole, vi prometto che vi abbraccerò e aprirò il vostro cuore quando reciterete questa preghiera.
Dio Padre: Preghiera per la chiave del Nuovo Paradiso.
Caro Padre, sono io, il tuo figlio perduto, che, cosi confuso e cieco
senza il Tuo aiuto e il Tuo amore, non sono nulla.
Salvami attraverso l’amore di tuo Figlio, Gesù Cristo, e donami la
Chiave per il Tuo Nuovo Paradiso sulla Terra.
Amen.
Figli, vi benedirò e vi proteggerò. Siete Miei tutti voi. Mentre Mi struggo per voi e piango per quelli di voi che Mi odiano, userò il Mio Potere Onnipotente per aprire i vostri cuori induriti affinché possa trasmettervi l’eredità che ho creato con amore.
Il Mio Intervento, rivelandovi gli eventi a venire, vi aiuterà a capire quanto vi amo. Quando questi eventi si svolgeranno davanti ai vostri occhi, aspetterò che voi veniate a Me con amore e fiducia nelle vostre anime.
Il vostro amato Padre, Dio l’Altissimo.

11 Aprile 2013 – Per ogni anima che offrite alla Mia Misericordia, Io ne salverò cento di più.
Mia amata figlia prediletta, devi andare avanti e concentrarti su quelle povere anime che non credono assolutamente in Dio. Mi riferisco a coloro a cui non é mai stata data la Verità circa l’esistenza di Dio, il loro Creatore.
Ci sono miliardi di persone che non hanno alcuna conoscenza della Santissima Trinità perché è stata nascosta loro. Queste sono le anime a cui concederò la grande Misericordia e che hanno bisogno di venire a conoscenza di questi Miei Messaggi al mondo.
Le altre anime che Mi stanno a cuore sono quelle che erano tiepide nella loro fede e che ora si rifiutano di accettare la Verità della vita eterna. A molte persone che non sono sicure della loro creazione o dell’esistenza di Dio, sarà presto mostrata la Verità. Anche in questo caso Io mostrerò loro grande Misericordia e il Mio amore toccherà il loro cuore e saranno salvate.
Ma poi ci sono quelli che continueranno a resistere al Mio Intervento. Essi combatteranno ogni tentativo di dare loro la Verità, e la prova che riceveranno della Mia Misericordia, Mi sarà gettata in faccia. Ancora una volta, Io interverrò e continuerò a lottare per le loro anime.
Infine, ci sono quelli che sanno tutto di Me e sul fatto che Io sono il Messia. Nessun miracolo o atto di amore li trascinerà verso di Me perché si sono abbandonati a Satana. Queste anime saranno divorate dalla bestia ed essa non li lascerà liberi perché non Mi considerano come loro Salvatore. Ancora non conoscono la realtà del piano della bestia. Al fine di salvarli, voi, Miei amati seguaci, dovete darMi la vostra fedeltà per offrire le loro anime a Me durante le vostre preghiere e quando ricevete l’Eucaristia. È necessario offrirle a Me ogni giorno e per ogni anima che dedicherete alla Mia Misericordia, Io ne salverò cento in più.
Fate questo ogni singolo giorno. Alla fine di ogni mese sarete pieni di gioia, poiché saprete a quante anime è stata concessa la Grande Misericordia. Questo è solo un altro Dono con cui vi benedico e le grazie che riceverete quando reciterete questa Crociata di Preghiera saranno abbondanti.
Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna.
Amen.
La Mia Misericordia continuerà ad essere data all’umanità, e, in particolare, ad ogni singola anima che rifiuta la Parola di Dio.
Vi benedico, Miei fedeli discepoli, e continuo a riversare su di voi il Dono dello Spirito Santo.
Il vostro Gesù.

12 Aprile 2013 – Beati i miti di cuore, che si sono spogliati del loro orgoglio per Grazia di Dio.
Mia amata figlia prediletta, chi tra di voi, che Mi ami veramente, può venire davanti a Me e prostrarsi ai Miei piedi in totale abbandono?
Chi tra voi, che veramente Mi onora e segue i Miei Insegnamenti, può umiliarsi davanti a Me, senza alcun riguardo per sé stesso? Se vi affidate alla Mia Misericordia, in umile servitù, Io vi solleverò e vi esalterò. Ma quando esaltate voi stessi, nel Mio nome, e dite che Mi conoscete più intimamente degli altri, Io vi getterò a terra sotto i Miei piedi.
Perché così tanti che hanno ricevuto la Verità, fraintendono ancora la Verità dei Miei Insegnamenti? L’uomo, a causa della macchia del peccato, non è degno di stare davanti a Me. Ma coloro che comprendono la debolezza dell’anima umana, devono sapere che quelli che contano su sé stessi per affermare la loro migliore conoscenza delle questioni spirituali stabilite dagli Insegnamenti di Dio, per mezzo dei profeti, devono fare molta attenzione. Quando tali anime proclamano la loro cosiddetta conoscenza, vantandosi della loro valutazione intellettuale della Santa Dottrina, invece di concentrarsi sull’importanza dell’umiltà, Mi offendono. Quando usano le loro conoscenze distorcendo la Verità per soddisfare il loro volere, al fine di attirare le anime in una versione fatta in casa dei Miei Insegnamenti, Mi offendono profondamente e Io punirò le anime colpevoli di questo crimine contro Dio.
Quelli tra voi che creano culti, movimenti spirituali, tutte cose di loro iniziativa, sappiano che quando interferiscono con la Parola di Dio, sono colpevoli di peccato grave. Le vostre voci, che proclamano la Parola di Dio e tutta la Sua Gloria, da una parte, vengono ascoltate perché contengono la Verità. Ma quando fate aggiunte alla Parola di Dio con le vostre interpretazioni, e quando utilizzate questo per attaccare gli altri nel Mio Santo Nome, accusandoli di agire male, commettete peccato.
Beati i miti di cuore, che si sono spogliati del loro orgoglio mediante la Grazia di Dio, perché regneranno nel Nuovo Paradiso.
Beati coloro la cui completa fiducia in Me dimostra che essi predicano e diffondono la Mia Santa Parola, senza alcuna intenzione di ricercare l’attenzione personale auto-glorificandosi, perché anche loro troveranno rifugio nel Mio Regno.
Coloro che sostengono di essere Miei fedeli seguaci, ma che credono di essere qualificati per giudicare gli altri, che analizzano le idee degli altri la cui fede in Dio provoca offesa e che condannano pubblicamente le anime sante che vengono nel Mio Nome, non fanno parte del Mio Regno. Voi appartenete al maligno, perché non fate riferimento a Me, Gesù Cristo. Io non vi ho chiamati, né vi ho dato il permesso di promuovere nessun tipo di gruppo speciale, creato per ridicolizzare un altro gruppo.
A tutti coloro che vantano con orgoglio la loro abilità intellettuale associata ai Miei Insegnamenti, al fine di sminuire altri figli di Dio, specialmente le anime elette, sappiate che i vostri giorni sono contati. In passato, la Mia pazienza Mi avrebbe impedito di interrompere tali missioni fuorvianti. Adesso, in questi ultimi tempi, Io non tollero il modo in cui si tenta di bloccare la Mia Seconda Venuta.
Pochissimi tra voi accetteranno il Mio piano per prepararvi alla Seconda Volta della Mia Venuta, questa volta per portarvi nella Nuova Era di Pace. Conoscete già la Verità. Voi sapete che Io verrò di nuovo, ma non accetterete, proprio come fecero una volta, che sono Io, il Re di tutto ciò che è, che vi sta chiamando per preparare le vostre anime.
Duemila anni per Me sono niente. È come se fosse ieri. Così oggi, vi sto chiamando tutti. Ciò che Mi rattrista è che coloro che dicono di amarMi e di riconoscere Me pubblicamente, non Mi conoscono veramente. Hanno permesso agli orpelli delle religioni organizzate, la politica internazionale, le esagerate grandiosità e cerimonie, di nasconderli da Me.
Io sono semplice nella mente, nel corpo e nell’anima, e quindi abbraccio in primo luogo quelli che vengono davanti a Me in questo modo. Quando un padre dà il benvenuto in casa ad un figlio che è stato all’estero per qualche tempo, non fa caso ai suoi vestiti, alle sue scarpe, ai suoi gioielli o ai suoi bagagli. Egli vede solo suo figlio, il suo volto e l’amore che è esistito nel suo cuore fin dal primo respiro emesso quando è uscito dal grembo di sua madre. Egli non è interessato alla sua ricchezza, alle sue idee, alle sue opinioni o ai suoi pettegolezzi sugli altri, tutto quello che sente è l’amore che prova per suo figlio e l’amore che il figlio sente per lui.
L’amore è semplice. È senza complicazioni. Non può venire dall’odio. Non potete amare qualcuno quando la vostra anima è piena di rabbia o di odio. Quando Mi amate, dovete amare tutti coloro che Mi seguono, non importa quali siano le loro debolezze. Dovete amare anche coloro che sono colpevoli di terribili peccati, perché Io posso perdonare anche il più atroce di tutti i peccati. Ciò che dovete ricordare è che nessun uomo ha il diritto di condannare un altro nel Mio Nome. Questo può venire solo da Me.
Sappiate questo: quando si tratta di avvertire il mondo dei peccatori che sono nemici di Dio, Io solo ho questo diritto. Ma in ogni caso, vi chiederò di pregare per le loro anime. Ci sarà una sola eccezione: non potrò mai chiedervi di pregare per l’anticristo, perché egli non viene da Dio.
Il vostro Gesù.

13 Aprile 2013 – La Chiesa cattolica è ora in procinto di entrare nella peggiore persecuzione della sua storia.
Mi amata figlia prediletta, desidero dare un incoraggiamento a tutti voi che credete in Me e nei Miei Messaggi contenuti in questo libro, Il Libro della Verità.
Quando l’uomo Mi segue e si offre a Me, deve emulare tutti i Miei Tratti. Ciò significa che egli deve amare tutti nel Mio Nome e trattare ogni uomo come egli si aspetta di essere trattato. Tuttavia, quando vi abbandonate veramente alle Mie Cure, dovrete soffrire per questo. Sarete trattati con crudeltà e sarà fatto ogni tentativo per riversare disprezzo su di voi.
Dico questo a tutti i figli di Dio e ai Cristiani in particolare, perché il vostro carico è il più pesante. Chiamo tutti coloro nel mondo che credono in Me, a prescindere dal fatto se credono o meno che Io parlo loro attraverso questi messaggi.
I Cristiani saranno sempre presi di mira da coloro che vogliono cambiare le leggi di Dio per adattarle al loro peccaminoso perseguimento del piacere e dei desideri egoistici. La Chiesa Cattolica sta ora per entrare nella peggiore persecuzione della sua storia e sarà rivoltata in ogni senso. L’attacco è stato progettato per decenni e costruito con cura. Come piangono i Santi in Cielo per gli eventi catastrofici che ora si svilupperanno ad una velocità che scuoterà anche coloro che non credono in questi Messaggi.
La confusione scaturirà quando molti sacri servitori diventeranno impotenti poiché tutto ciò che era loro caro sarà messo in discussione e poi stravolto. Essi saranno messi in discussione e vittime di prepotenze nel Mio Nome all’interno delle loro stesse fila.
Per quelli di voi che sono fedeli alla Mia Chiesa sulla terra, vi esorto ad essere vigili e a sostenere i Miei Insegnamenti, se desiderate rimanere fedeli a Me. Non dovete mai accettare altro che la Verità che vi è stata insegnata. Presto vi sentirete molto soli e i Miei poveri sacri servitori si angosceranno a causa della loro fedeltà a Me e alla Chiesa fondata da Pietro che sarà loro tolta da sotto.
Tutti voi che siete fedeli Cristiani tradizionali, dovete rimanere saldi e non dovete accettare nessun tentativo fatto per incoraggiarvi ad abbandonare la vostra fede. Sarete spinti da parte e costretti ad accettare di educare i vostri figli in una falsa dottrina, che non viene da Dio.
Questi eventi stanno per cominciare e vi avverto di questo al fine di guidarvi. Chi Mi accusa di incoraggiare le anime ad abbandonare la Mia Chiesa sulla terra, attraverso questa Missione, non comprende le Mie istruzioni. Vi sto semplicemente chiedendo di rimanere fedeli ai Miei Insegnamenti, quando vi accorgerete che sarete costretti ad accettare una nuova versione della Chiesa. Questa nuova versione non sarà mai accettata agli Occhi di Dio.
Il vostro Gesù.

14 Aprile 2013 – La Madre di Dio: quando i figli di Dio sono indotti in errore dalle menzogne​​, si separano da Lui.
Mia amata figlia, permettimi di portarti conforto in questo momento. Lascia che ti tenga vicino a me, in modo che possa darti la forza per continuare a diffondere la Santa Parola di Dio in questi tempi difficili.
Quando fu chiesto a coloro che perseguitarono Mio Figlio, e poi lo uccisero: “Perché avete fatto questo?” Risposero: “Per difendere la Parola di Dio.” Quando fu chiesto loro se Dio perdonerebbe l’uccisione di un altro uomo, essi sostennero che questo era in conformità con gli insegnamenti della Chiesa. E così avverrà anche alla fine dei tempi. Gli uomini distorceranno gli Insegnamenti di Dio per giustificare il loro rifiuto della Sua Santa Parola.
Mio Figlio dà al mondo questi Messaggi in modo che possiate difendere i Suoi Insegnamenti. Lo fa in modo che nessun uomo possa erroneamente rifiutare la Sua Santa Parola, quando gli Insegnamenti della Sua Santa Chiesa sulla terra verranno manomessi e resi empi. La Parola di Dio non deve mai cambiare, eppure le profezie hanno preannunciato questi giorni, in cui questo avverrà, quando ciò sarà fatto dalla Chiesa fondata sulla Roccia di Pietro.
Mio Figlio è la Parola. La Parola di Dio deve essere onorata da ogni figlio di Dio. Quando i figli di Dio sono indotti in errori dalle menzogne​​, si separano da Lui. Quando accettate qualunque cosa ma non la Verità di Dio, quando acconsentite al peccato, e poi partecipate ad esso, mettete un cuneo tra voi e Mio Figlio.
Ricordatevi che io, la Madre di Dio, proteggo tutti coloro che mi invocano. La mia protezione è per tutti i popoli, tutte le religioni. Quando recitate il mio Santo Rosario tutti i giorni, voi ricevete ogni tipo di protezione e sarete in grado di difendere la Verità, la Santa Parola di Dio.
Nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, chiunque guidi il popolo impedendogli di recitare il Santo Rosario nella sua assemblea, non viene da Dio.
La vostra Madre,
Madre di Dio,
Madre della Salvezza.

15 Aprile 2013 – Molti non saranno abbastanza forti per combattere contro l’aborto, l’eutanasia e il matrimonio dello stesso sesso
Mia amata figlia prediletta, i nemici di Dio ora alzeranno in gran numero, in ogni nazione, per denunciare le leggi di Dio.
Ci saranno molte nuove leggi introdotte in ogni paese e in ogni chiesa. La maggior parte delle leggi sarà contro gli Insegnamenti stabiliti nella Sacra Bibbia. Ogni genere di peccato sarà approvato per legge e il buio della bestia coprirà il mondo. Coloro che si opporranno a queste leggi saranno liquidati come eccentrici e demonizzati. Le loro voci saranno soffocate da coloro che abbracciano il secolarismo come se si trattasse di un’autentica religione. Useranno ogni argomento intellettuale per far rispettare le loro leggi infami e ne sedurranno molti, perché useranno i diritti umani come strumento per controllare gli altri.
Molti non saranno abbastanza forti per combattere contro l’aborto, l’eutanasia e il matrimonio dello stesso sesso. Poi, proprio quando le leggi staranno per essere promulgate, la Chiesa Cattolica annuncerà la riforma per riconoscere tutti i diritti umani e tutte le religioni. Questo sarà seguito da una terribile divisione fra coloro che sono benedetti con il dono del discernimento, dato loro dallo Spirito Santo, e quelli il cui unico desiderio è l’amore egoistico e il rifiuto di Dio. Essi vedono Dio e Miei Insegnamenti come un ostacolo per poter vivere quello che credono sia uno stile di vita libero.
La potente organizzazione elitaria globale, che si è infiltrata in ogni angolo del mondo, pianificherà nuove leggi della Chiesa e un complotto per rovesciarne i capi, mentre allo stesso tempo, elaborerà le guerre, che porteranno la distruzione. Sono così orgogliosi e tale è la misura della loro fedeltà all’adulazione di Satana che credono di essere indispensabili. Quanto dovranno soffrire per le loro cattive azioni! Proprio quando penseranno di poter controllare gli altri e infliggere i loro subdoli piani al prossimo, saranno colpiti dalla mano del Padre Mio. Ad essi sarà concesso solo un certo tempo per voltarsi indietro. Dopo, si attaccheranno l’uno contro l’altro e si distruggeranno a vicenda. Tale sará il livello della loro sofferenza che perfino verso la fine che non sarà sufficiente per far vedere loro quello che li aspetta se dovessero continuare ad essere legati al maligno.
Molte persone, non di Dio, si accorgeranno poco di questi eventi in un primo momento. Sarà solo quando la loro libertà sarà limitata che si rivolteranno apertamente contro le ingiustizie all’interno delle loro nazioni. Essi poi si renderanno conto dell’orrore che verrà creato perché la Luce di Dio sarà stata spenta.
Al suo posto ci sarà il buio, il vuoto, la fame e la mancanza di amore. Solo allora l’uomo invocherà la Misericordia di Dio. Io sarò lì in attesa per dare loro conforto e salvare le loro povere anime spaventate.
 Il vostro Gesù

16 Aprile 2013 – La Parola di Dio sarà fatta a pezzi appena il paganesimo conquisterà la Terra.
Mia amata figlia prediletta, la salita al Monte Calvario che la Mia Chiesa sulla terra dovrà sopportare è iniziata, come predetto. Tutti coloro che parlano nel Mio Nome, che Mi amano e che onorano i Miei Insegnamenti, dovranno ormai affrontare questo percorso tortuoso, al fine di sostenere la Mia Santa Parola.
La Parola di Dio sarà fatta a pezzi appena il paganesimo conquisterà la Terra. A tutti coloro che Mi seguono, Io dico: camminate a testa alta. Non rinunciate mai alla Verità quando gli altri, tra cui la famiglia e gli amici, vi implorano di abbandonare la Mia Santa Parola, che vi fu data durante il Mio tempo sulla terra. Non dovete mai allentare la vostra determinazione a rimanere fedeli a Me. Alcuni di voi saranno forti durante il viaggio della persecuzione. Altri cadranno. Alcuni si arrenderanno. Altri decideranno di accettare le menzogne presentate come Santa Dottrina e saranno separati da Me.
Porterò sulle Mie Spalle tutti quelli che hanno fiducia in Me completamente. Io concederò protezione a tutti coloro che hanno il coraggio di continuare ad offrire la Santa Messa nel modo in cui deve essere celebrata. Proteggerò i Sacramenti presentati da quei Miei santi servitori che si rifiutano di andarsene o di lasciare il Mio servizio. Coloro che si offrono alla Mia Protezione non avranno nulla di cui preoccuparsi. Coloro che hanno ricevuto la Verità durante tutta la loro vita, e respingono i Miei Insegnamenti a favore della menzogna, saranno gettati lontano da Me. Devono temere la Mia Giustizia, perché nessun uomo creda di poter sprofondare in un abisso di inganno senza rimorso nelle sua anima e non subirne le conseguenze.
Il Mio Amore sarà abbastanza forte da abbracciare coloro che in questi tempi saranno confusi. Io raggiungerò tutti i figli di Dio che Mi cercheranno, non importa quanto siano nere le loro anime. In mezzo alla confusione, Io Mi farò finalmente riconoscere, e il Mio Spirito percorrerà la Terra appena la gente crederà di non poterMi più trovare.
Ricordatevi che Io sono il Primo e l’Ultimo. Nulla Mi può vincere. Io sono l’Onnipotente e quando sentite che la malvagità inflitta al mondo dai nemici di Dio è opprimente, sappiate che Io sono qui. Permetto questa sofferenza, questa persecuzione finale, perché è l’arma finale contro la bestia. Senza quest’arma, essa riuscirebbe a rubare le anime della maggior parte della popolazione mondiale.
Questa battaglia per le anime scuoterà coloro che veramente Mi conoscono, perché la malvagità di cui dovranno essere testimoni, sarà vista negli uomini che crederanno essere buoni. Satana non lascerà nulla di intentato e userà tutte le anime, specialmente quelle che Mi sono vicine, per riuscire a far loro voltare le spalle ai Miei Insegnamenti. Mentre la battaglia si scatenerà per un certo tempo, salverò, attraverso questa Missione, miliardi di uomini mediante la conversione.
Il vostro Gesù.

17 Aprile 2013 – Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia, starà a simboleggiare la nuova Religione Mondiale.
Mia amata figlia prediletta, il mio cuore si solleva poiché devo patire la miseria e la sofferenza che l’umanità intera dovrà sopportare. Non sarà la Mia Mano che causerà questo, ma la maledizione di Satana, poiché il suo spirito vaga e divora le anime sulla sua strada. Esse sono così ignare di questa influenza del male che la gente dà la colpa a tutto il resto per la sua sofferenza. Danno la colpa del loro disagio agli altri e non riescono a capire che è la mancanza di fede in Dio che crea tale scompiglio nelle loro vite.
Appena lo spirito del maligno afferrerà l’umanità, la luce di Dio si scontrerà con esso in modi che saranno resi evidenti da una serie di cose.
Le tempeste aumenteranno e sconvolgimenti colpiranno molti paesi. Si vedranno disordini nelle nazioni appena il potere dei governi toglierà la libertà al popolo su cui governano. Quindi, le chiese, tra cui tutte quelle che amano Dio, il Dio Uno e Trino, inizieranno a cessare il loro servizio e a chiudere i battenti.
Il numero di chiese che chiuderà, sarà visibile in tutti i paesi occidentali. Ben presto il marchio del comunismo sarà individuabile da un segno speciale che apparirà nelle chiese che restano aperte, nei mezzi di comunicazione, sugli articoli di abbigliamento, nei film e questo segno sarà orgogliosamente indossato da quelli al potere. Sarà considerato come un distintivo onorifico e ostentato dai membri delle gerarchie in tutte le principali chiese e confessioni religiose. Vedrete questo simbolo nei luoghi pubblici, sugli altari, negli aeroporti e sugli indumenti indossati dai leaders nelle chiese.
Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia, starà a simboleggiare la Nuova Religione Mondiale. I responsabili di essa non avranno più paura di mostrare il loro segno, che è un simbolo del controllo e della fedeltà alla bestia.
Il giorno in cui il sacrificio quotidiano della Messa, nel modo in cui deve essere offerto nel Mio Santo Nome, cesserà, sarà il giorno nel quale comparirà questo simbolo sugli altari e davanti a tutti i tabernacoli del mondo.
Pregate, Miei amati seguaci, di poter trovare conforto nei Miei sacri servitori che rimarranno fedeli a Me, perché avrete bisogno di conforto durante queste prove. Io vi sosterrò sempre e vi guiderò. Non potrò mai abbandonarvi, ma voi non dovrete mai deviare dai Miei Insegnamenti o accettare pratiche pagane come sostituti della Verità.
Il vostro Gesù.

19 aprile 2013 – Chiedo a quelli di voi che sono spaventati e confusi da questi messaggi di ascoltare Me, adesso.
Mia amata figlia prediletta, come è solitaria questa missione, nonostante le centinaia di migliaia di persone che ti circondano con il loro amore e le loro preghiere.
Quando tu lavori per Me e ti abbandoni in completo abbandono ai Miei piedi, ti sentirai molto sola. Dovrai affrontare l’ira dei Miei nemici che non ti daranno un attimo di tregua. Tu, figlia Mia, devi ascoltare ora mentre offro un Dono speciale, in queste Parole che presento ai figli di Dio, a tutti coloro che Mi rifiutano.
Chiedo a quelli di voi che sono spaventati e confusi da questi messaggi di ascoltarMi adesso. Non sapete quanto vi amo anche quando siete risentiti con Me? Non sapete che non potrei mai punirvi per il fatto di non accettare questi messaggi dati a voi perché solo così posso prepararvi e rafforzarvi per le prove che vi attendono? Non riconoscete Me, il vostro amato Gesù, mentre ora vi chiamo?
Io sono il vostro Salvatore, e non vi metterei mai da parte quando avete dubbi nella vostra mente. Come potrei essere arrabbiato con voi se Mi amate e vi preoccupate solo della Verità? Io vi preparo ora per le sfide che adesso dovrete affrontare, mentre le profezie predette, che hanno rivelato la persecuzione della Mia Chiesa sulla Terra, si dispiegano.
Vi do questo Dono per condurvi nella Misericordia del Mio Amore e illuminare i vostri cuori. Vi prometto che quando Mi invocherete in questo modo, attraverso questa preghiera, svaniranno i vostri dubbi su chi sia Io, che ora parlo con voi. Vi offro questo Dono in modo che, attraverso le preghiere che do al mondo in questo momento, possiate salvare l’intera umanità.
Se venite a Me, privi di orgoglio e con una coscienza aperta e pulita, capirete immediatamente che vi è stato dato questo Dono. E’ il Dono della conversione per gli altri.
Crociata di Preghiera. (105) Dono della conversione per gli altri.
O mio caro Gesù, con il mio amore per te Ti prego di accettare la mia anima in armonia con Te.
Prendi la mia anima, ricoprila con il Tuo Spirito Santo e aiutami, attraverso questa preghiera, a salvare tutti coloro che entrano in contatto con me.
Riempi ogni anima che incontro con la Tua Santa Misericordia ed offri loro la salvezza, necessaria per entrare nel Tuo Regno.
Ascolta le mie preghiere. Ascolta le mie suppliche e, per la Tua Misericordia, salva le anime di tutta l’umanità.
Amen.
A quelli di voi che hanno calunniato questi messaggi e che li respingono, Io chiedo di venire da Me. Vi mostrerò la Verità. Vi sosterrò e vi porterò conforto. Io vi amerò per sempre, per quanto voi possiate offendermi.
Il vostro Gesù.

20 Aprile 2013 – Quando l’uomo non crede in Dio, non accetta la differenza tra giusto e sbagliato.
Mia amata figlia prediletta, i Cieli sono pieni dolore a causa della sofferenza che i Miei cari seguaci devono sopportare sulla terra. Tutti gli angeli e i Santi si uniscono insieme per pregare per l’umanità, poiché essa sopporta una tale malvagia aggressione da satana e da tutti i suoi spiriti maligni. Poiché le loro preghiere sono accettate da Me e agiscono di conseguenza, chiedo a tutti coloro che si dichiarano Cristiani di pregare come mai prima d’ora.
Le preghiere offerte ogni giorno per la protezione contro le forze demoniache che infiltrano la terra, aiuteranno a purificarla dagli spiriti maligni. Dovete rimanere fiduciosi e, se siete fedeli a Me, diventerete ancora più forti.
La forza dei Cristiani, uniti nella Verità di Dio, fornirà un potente muro di difesa contro la bestia, i cui piani di colpire i figli di Dio stanno iniziando a realizzarsi in questo momento. Dovete stare di fronte a Me, dichiarare il vostro amore eterno per Me e Io vi condurrò nel Mio Esercito che non sarà mai sconfitto. Il Mio Esercito aumenta di dimensioni, e altri miliardi si convertono e Mi accettano. Questo vi aiuterà ad uccidere la bestia.
Il vostro dovere, Miei amati seguaci, è quello di concentrarvi su quelli che rifiuteranno la Mia Mano di Misericordia. Non importa se vi mettono in ridicolo a causa del Mio Nome, tutto quello che dovete fare è di intercedere per la salvezza delle anime. Sappiate che all’Esercito di Dio sulla terra saranno concesse Grazie speciali per permettergli di portare con sé le anime di coloro che dubitano della Mia Santa Parola.
I dubbi, quando permettete che degenerino, separano l’uomo da Dio. I dubbi sono collocati nel cuore dell’uomo da Satana per ingannare i figli di Dio facendo credere loro che Egli, Dio, non esiste.
Quando l’uomo non crede in Dio, non accetta la differenza tra giusto e sbagliato. Senza la guida di Dio, egli cadrà in ogni trappola messa davanti a di lui da Satana. Così tanto odio si manifesta poi nel cuore degli uomini, perché, una volta che accettano il maligno, i loro cuori si riempiono di rabbia. La rabbia peggiore sarà diretta contro i Cristiani e tuttavia queste persone non sanno perché si sentano in questo modo. Questo è il motivo per cui coloro che affermano di non credere in Dio, passano molto tempo a condannare quelli che credono in Lui.
Pregate, pregate, pregate per le loro anime.
Il vostro Gesù.

21 Aprile 2013 – La torre di Babele sarà eretta ancora una volta, e presentata come un tempio di Dio.
Mia amata figlia prediletta, chi può negare la Mia morte sulla Croce? Chi può negare che ho dato la Mia Vita in modo che la Verità salvasse i peccatori in ogni luogo? Allora chi tra di voi, quando sarà il momento, negherà la Verità della Mia Chiesa sulla terra, quando verrà smontata pietra per pietra?
Vi è stata data la Verità. Conoscete i Miei Insegnamenti. Allora, conoscete la Mia Chiesa dai Miei Insegnamenti. La Mia Chiesa sulla terra è la Verità. La Mia Chiesa sulla terra è il Mio Corpo. Quindi, se un uomo tra di voi flagella il Mio Corpo, poi reinventa i Miei Insegnamenti e quindi presenta a voi menzogne, negherete Me allora?
Io, Gesù Cristo, non vi dico questo perché vi dividiate. Vi dico queste cose in modo che onoriate i Miei Insegnamenti, sosteniate i Santi Sacramenti e rimaniate saldi nella Verità. Nessun uomo al mondo può cambiare gli Insegnamenti della Mia Chiesa. Nessun uomo. A nessuno di voi è stata data questa autorità di affermare nuove dottrine e presentarle come Mie. Eppure, molti fra di voi Mi rinnegheranno, negando la Verità che vi è stata data 2000 anni fa. Siete così carenti nella conoscenza delle cose sacre, che non capirete le nuove leggi, che bestemmiano contro di Me, quando verranno introdotte nella Mia Chiesa sulla Terra.
Proprio come accadde allora, la Torre di Babele, ancora una volta, sarà eretta e presentata come un tempio di Dio. Avrà sede a Roma e sarà caratterizzata dal nuovo simbolo della nuova religione mondiale. Questo simbolo sarà visibile sul tetto, sulle porte, e avrà la precedenza sull’altare maggiore all’interno. Il Mio prezioso Tabernacolo in oro, contaminato in tutta la sua Gloria, sarà situato al centro dell’altare agli occhi di tutti. Questo insulto significherà che la bestia avrà la porta aperta per invadere il Mio Tabernacolo. La Mia Presenza, a quel punto, scomparirà.
Milioni di persone – molte delle quali non conoscono il significato di questo abominio – faranno ogni cosa richiesta dal maligno e pregheranno davanti alla bestia. Nuovi indumenti, prodotti con emblemi d’oro, che avranno l’aspetto di umili tonache, saranno indossati da coloro che servono in questo cosiddetto tempio. L’emblema d’oro, che verrà visualizzato in maniera sfacciata, sarà il simbolo della nuova religione mondiale.
Le Croci spariranno. Il Mio Crocifisso non sarà più visibile. Poi, dove saranno visti nei luoghi pubblici, la gente sarà costretta, per legge, a gettarli via.
La nuova torre, che onorerà Satana, sarà riprodotta in molti paesi e quindi la seconda parte della inganno sarà resa nota. La Chiesa dichiarerà pubblicamente che l’esistenza dell’inferno è una sciocchezza. Le persone si culleranno in un falso senso di sicurezza quando questa palese menzogna sarà accettata da tutte le chiese. Si sosterrà che Dio non avrebbe mai permesso ad un simile luogo di esistere. Che Egli ama tutti e che l’esistenza dell’inferno è stata diffusa da fanatici religiosi attraverso i secoli. E così, la gente giustificherà anche l’esistenza del peccato mortale. Il peccato verrà così ampiamente accettato che le persone non potranno più pregare o chiedere Misericordia, perché non sarà Dio che essi riconosceranno. Sarà alla bestia che essi consegneranno le loro anime, e ogni fase del loro cammino sarà attentamente orchestrata dai nemici di Dio.
Il vostro Gesù.

22 Aprile 2013 – La Madre di Dio: per diventare degni del Suo Regno, essi devono spogliarsi dalle influenze mondane.
Figlia mia, affinché i figli di Dio siano salvati, essi devono seguire la Via di mio Figlio. Per diventare degni del Suo Regno, essi devono accettare di spogliarsi dalle influenze mondane che li separano da Dio.
Coloro che si rivolgono a Mio Figlio, appena comprenderanno la Verità vedranno accadere una serie di cambiamenti nelle loro vite. Coloro che non lo conoscono e che aprono i loro cuori a Lui per la prima volta, piangeranno. Queste lacrime saranno versate a causa dell’amore che Egli infonderà nei loro cuori ed essi ne saranno travolti. Queste sono lacrime di conversione. I loro cuori e le loro anime saranno ricolme di un amore che non hanno mai conosciuto prima. Questo è l’Amore di Dio ed è un Dono del Cielo.
Poco dopo, pieni della Luce di Dio, essi attireranno le tenebre del maligno che cerca le anime che sono piene di questa Luce. Questo succede quando soffrono per mano degli altri, che vengono utilizzati dal maligno per attaccare la loro fede e la loro fedeltà a Dio.
Coloro che hanno un amore semplice per mio Figlio, vuoto di tutta l’arroganza e l’orgoglio umani – che non soccombono alle pressioni di coloro che denunciano mio Figlio – soffriranno proprio come Egli soffrì.  Essi sentiranno dolore quando saranno testimoni del peccato, poiché proveranno lo stesso dolore di Mio Figlio. Essi cadranno e inciamperanno, proprio come Mio Figlio sulla strada del Calvario. Per tutto il tempo della loro vita, sentiranno il dolore della sofferenza di Mio Figlio. Questo dolore li accompagnerà fino a quando la purificazione finale del mondo non sarà completa.
Non pensate mai che questa fedeltà a Mio Figlio sia per sempre venata di dolore, perché essa porta anche una gioia, una pace e una speranza, che assicurano la vita eterna. Non lasciate mai che il vostro amore per Mio Figlio vi separi da tutti gli altri figli di Dio. È necessario invece che entriate in contatto con tutti, soprattutto con coloro che non hanno mai aperto il loro cuore a Mio Figlio. Essi hanno bisogno del vostro aiuto. Attraverso il dono della conversione, voi avete ricevuto le Grazie necessarie per condurre queste anime a Mio Figlio. Dovete farlo con l’accettazione del dolore che dovete sopportare, come un soldato di Cristo, e con le vostre preghiere e sacrifici per gli altri.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

23 Aprile 2013 – Tutti i falsi profeti saranno scacciati da Me e puniti severamente.
Mia amata figlia prediletta, i Miei ​​veggenti in tutto il mondo in questo momento stanno patendo grandi sofferenze, poiché sopportano il dolore necessario per salvare le anime degli uomini. Essi, avendo offerto se stessi al Mio servizio, cammineranno da soli, come ho fatto quando sono salito sul Monte Calvario, con solamente pochissimi che verranno loro in aiuto.
Proprio come quelle Mie semplici anime soffrono il dolore, il ridicolo e il rifiuto, così quei falsi profeti e veggenti saranno glorificati e inganneranno molti. Falsi profeti emergeranno tra voi e attireranno lode e gloria. Dietro la loro facciata di umiltà e dolci parole, ci sarà un vuoto nutrito dallo spirito del male.
Avverto il mondo di non seguire quei falsi profeti, che cercano la gloria, l’adulazione e la lode per se stessi, nel Mio Santo Nome. Nessun uomo mandato da Me, Gesù Cristo, si esalterà al fine di farvi cadere ai suoi piedi. Nessun Mio profeta si metterà su un piedistallo e dirà che è più grande di voi. Egli non ha bisogno di affermare che è più grande dei suoi fratelli e sorelle per fare questo. Tutto quello che deve fare è di predicare parole di cosiddetta saggezza in un modo che vi porterà a credere che egli dovrebbe essere lodato per la sua riconosciuta fedeltà a Dio.
Invece di incoraggiare la preghiera e portarvi più vicino a Dio, (un falso profeta ndt) ordinerà e richiederà in primo luogo il vostro rispetto. Lo farà mostrandovi il tipo di caratteristiche che voi ricollegate a gente devota. Questi falsi profeti attireranno le anime a loro attraverso il peccato di superbia. L’orgoglio, in un falso profeta, attirerà orgoglio in altre anime. Uno loderà l’altro utilizzando il Nome di Dio per proclamare la loro grandezza.
Diffidate di coloro che vi chiederanno di ricoprirvi con quelli che loro chiamano doni speciali, che attraggono il mondo degli spiriti. Dovete evitare coloro che, nel Mio Nome, vi invitano a intrattenervi con gli spiriti, che dicono vi porteranno grande pace e conforto, ma in cui Dio non è menzionato. Se non siete invitati a inchinarvi in umiltà davanti a Dio, ma, invece, vi viene chiesto di mettere voi stessi e il vostro benessere al primo posto e prima dei bisogni degli altri, allora dovete sapere che non potrebbero mai venire da Dio. Non dovete mai mettere i vostri interessi, o quelli degli altri, prima di Dio. Tutto ciò che chiedete deve essere secondo la Santa Volontà di Dio.
Molti dei falsi profeti nel mondo stanno lavorando con spiriti che non vengono da me. Essi promuoveranno l’importanza di una guarigione interiore, del pensiero positivo e della metafisica, i quali significano solo una cosa: l’uomo sarà incoraggiato a esaltare se stesso prima di Dio.
Tutti i falsi profeti saranno cacciati da Me e puniti severamente. La loro punizione supererà quella degli uomini mortali ordinari, perché essi saranno responsabili della perdita di tante anime.
Il tuo Gesù.

24 Aprile 2013 – La Madre di Dio: questa volta, non verrà come uomo in carne e ossa.
Miei amati figli, per il Suo grande Amore per l’umanità, mio Figlio ora vi sta preparando per la Sua Seconda venuta. È perché vi ama che Egli vi parla adesso, tramite i Suoi profeti, per assicurarsi che nessuno sfugga alla Sua Misericordia. Proprio come Dio mandò Giovanni Battista per preparare il mondo per mio Figlio – il Figlio unigenito di Dio, il Messia – mio Figlio ora vi rivela l’ultimo piano. Quest’ultimo piano  di salvezza sarà simile alla Sua prima venuta, ma con una differenza. Questa volta, non verrà come uomo in carne e ossa.
Ora che la Verità vi viene di nuovo rivelata, mio Figlio vi ricorda tutto ciò che viene da Dio attraverso la Sua Santa Parola, mentre prepara le fasi finali. I figli di Dio hanno ricevuto la Verità quando mio Figlio camminava sulla terra. Ora vi sarà data la Verità piena, incluse le rivelazioni circa l’opera dei nemici di Dio, per il vostro bene, affinché non siate ingannati. Dovete essere generosi di cuore, quando mio Figlio vi porta questi Doni che nutrono le vostre anime.
Quando sono apparsa ai veggenti scelti da Dio, nel corso degli anni, è stato per preparare le anime per questi tempi. Ora, mentre vi preparate alla persecuzione che verrà inflitta ai Cristiani, sarà estremamente difficile, perché sarà una violazione dello spirito e ciò provocherà una grave ferita. Quando conoscete la Verità della Parola di Dio, e quando sapete come riconoscere l’opera del seduttore, diventate più forti. È molto più importante rimanere fedeli alla Parola di Dio, che accettare le menzogne che vi saranno presentate da coloro che non provengono da Dio.
Mio Figlio vi innalzerà ad una grande gloria quando obbedirete alla Sua Santa Parola e difenderete i Suoi Insegnamenti. Vi chiedo di dimostrare a mio Figlio il rispetto che Egli merita. Coloro che Lo respinsero quando Egli camminò sulla terra, alla fine accettarono la Verità di chi Egli fosse quando morì sulla Croce. Coloro che rifiutano la Sua Parola oggi, realizzeranno finalmente la Verità il giorno in cui Egli verrà come Giudice. Per molti sarà troppo tardi.
Pregate che tutte le anime rimangano fedeli all’eredità del mio amato Figlio, Gesù Cristo, perché solo chi Lo accetta può essere assunto nel Suo Regno.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

24 Aprile 2013 – Questi atti vili cesseranno, appena la Terra sarà purificata.
Mia amata figlia prediletta, mentre continuo a purificare il mondo con il Mio Dono dello Spirito Santo, ne consegue un maggior odio per Me, Gesù Cristo.
Mentre la Mia Presenza aumenta nei cuori degli uomini, la quantità di odio sarà testimoniata nelle azioni di coloro che contraddicono la Mia Santissima Parola.
Coloro che continuano a presentare leggi che bestemmiano contro Dio, aumenteranno gli sforzi per profanare la Parola di Dio. Questi atti vili cesseranno appena la Terra sarà purificata. Quando la purificazione si intensificherà, vi verrà proposto anche il male del peccato. Noterete che ogni azione immaginabile contro Dio, sarà promossa da questi Miei nemici. Molti professeranno la loro innocenza, ma queste azioni non saranno accettate dai Miei seguaci che conoscono la Verità. Il Dono del discernimento, che Io concedo a molte anime, significa che questi atti malvagi, perpetrati da coloro che occupano posizioni di potere, che controllano le nazioni, saranno visti per quello che sono: l’opera di Satana.
Gli spiriti malvagi di Satana hanno aumentato la loro presenza nelle anime di coloro che non credono in Dio. Non essendo soddisfatti che tali anime voltino le spalle a Dio, questi spiriti malvagi spingono queste persone nella ricerca dei peccati più vili. Col tempo, queste anime diventeranno così corrotte e piene di odio per Dio, che si immergeranno in un buio tale che non saranno mai più in grado di tollerare la luce di Dio.
Ricordate: la Mia Misericordia è grande. Sarà solo con la Mia Misericordia che queste persone potranno essere salvate. Non c’è altra speranza per loro, perché molte di queste anime torturate non sono in grado, di loro spontanea volontà, essendo così infestate, di invocare la Mia Mano di Misericordia. Quelli di voi che Mi conoscono e che Mi amano devono aiutare questa povere persone ad implorare la salvezza delle loro anime. Dovete chiedere che si rivolgano a Me ora, in modo che Io possa intervenire per fermare la persecuzione che intendono infliggere al mondo. Dovete invocarMi, attraverso il sacrificio personale, affinché vengano fermati dal compiere il genocidio che stanno progettando. La peggiore forma di genocidio si vedrà attraverso guerre ingiuste e l’uccisione degli innocenti nel grembo materno.
Il vostro Gesù.

25 Aprile 2013 – Essi mentono continuamente, e le loro omelie pubbliche saranno un’assurdità agli occhi di Dio.
Mia amata figlia prediletta, non passerà molto tempo prima che i dissidenti all’interno della Chiesa Cattolica, che hanno abbandonato la loro obbedienza a Dio, si riuniranno insieme per lanciare un attacco feroce a quei sacri servitori che sono fedeli alla Verità.
Coloro che sono sleali verso il Mio Corpo cambieranno molte leggi e creeranno nuove interpretazioni del significato della Santa Eucaristia. Molti sacri servitori di Dio e laici in tutte le fedi cristiane, vedranno come lo Spirito Santo sarà attaccato. Molti saranno sconvolti per il modo in cui verranno reinterpretati il Mio Nome ed i Miei Insegnamenti, affinché l’accento sia posto sul dovere dell’uomo verso l’uomo. Gli uomini saranno incoraggiati ad amarsi l’un l’altro ed a mettere i loro bisogni davanti l’altare di Dio.
Esternamente, questo approccio al cristianesimo sarà visto come una buona cosa. Esso promuoverà l’importanza dell’amore, ma non nel modo in cui è dettato da Dio. Si vedranno persone in posti di potere lodarsi pubblicamente l’un l’altro quando esse svolgeranno cerimonie religiose. Essi si inchineranno in vicendevole deferenza e si getteranno in adulazione ai piedi dei nemici di Dio.
Tutti questi riti grandiosi potranno ingannare il mondo e molti non si renderanno conto dello scopo di queste cerimonie. Questi atti, queste nuove omelie e nuove cerimonie, apparentemente per onorare Me, Gesù Cristo, saranno invece di natura oscura perché glorificheranno la bestia.
Il re delle tenebre si sta muovendo rapidamente, con i suoi spiriti maligni, nei cuori di molti di coloro che hanno la responsabilità di guidare i Miei seguaci. Alcuni di questi servitori non si rendono conto che essi sono tentati dal maligno. Io dico loro: venite adesso. Venite a Me attraverso il sacramento della Riconciliazione. Se siete preoccupati per la vostra fede, Io vi illuminerò, ma dovete liberare la vostra anima dall’orgoglio. È l’orgoglio, che vi inganna inducendovi a credere che il vostro intelletto è superiore a quello di Dio.
Altri, come lupi in veste di pecore, hanno venduto l’anima a Satana. E proprio come egli agisce, saranno furbi nel modo in cui intendono ingannare i figli di Dio. Essi tenteranno altri lodando i loro servitori di essere santi, e questo attirerà quei servitori con un tale amore di sé, farcito dall’orgoglio, che essi li seguiranno come pecore. Essi mentiranno continuamente, e le loro omelie pubbliche saranno un’assurdità agli occhi di Dio. Non si vedrà un’oncia di vera umiltà in nessuna delle loro parole, anche se faranno di tutto per dimostrare che essi si comportano pubblicamente come umili servitori di Dio. La potenza dello Spirito Santo sarà assente in loro presenza, ed Miei servitori, che veramente conoscono Me, renderanno testimonianza di questo.
Così molti dei miei poveri servitori sacri saranno risucchiati in queste menzogne, che condurranno alla profanazione del Mio Corpo, e molti di coloro che si vantano del loro amore per Me, saranno i primi a infiggere il prossimo chiodo mentre Mi crocifiggono di nuovo.
Figlia Mia, l’odio verso di te verrà da due lati, come diretta conseguenza della disintegrazione della Mia Chiesa sulla Terra. Da una parte ci saranno quelli che dicono di rappresentare la Mia Chiesa sulla terra, ma che sono tutt’altro, perché rappresentano un’altra dottrina. Dall’altra, ci saranno i Miei fedeli servitori, che non ti crederanno.
Dovete sapere che la Verità provoca paura e rabbia. La Verità data ai veri profeti di Dio non crea solamente rabbia;  a causa della paura provoca indignazione. Indignazione e rabbia provengono dallo spirito del male. Il maligno, attraverso i cuori degli uomini, farà di tutto per fermare la Parola di Dio.
La rabbia contro i profeti è odio contro Dio.
Il vostro Gesù.

26 Aprile 2013 - L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente
Mia amata figlia prediletta, si sta preparando il mondo per la venuta dell’Anticristo. È stato preparato da un certo numero di potenti forze politiche per fare il suo ingresso trionfale.
L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente, ma sarà amato, onorato e riverito da entrambi e in ogni angolo della terra. Ciò avrà inizio in questo modo.
L’anticristo provocherà rapidamente, con l’aiuto dei nemici di Dio, una guerra tra due nazioni guidate da due leaders testardi e potenti. Queste guerre aumenteranno e poi coinvolgeranno altri paesi. Quando la minaccia diventerà così grave che comincerà a interessare le nazioni più potenti, allora inizieranno i negoziati di pace.
Dal nulla, farà un passo la bestia. E con un’abilità che stupirà il mondo, porrà fine alle guerre. Avrà una voce potente. Sarà molto intelligente e creerà un’impressionante immagine carismatica . Il suo bell’aspetto, il fascino e il senso dell’umorismo, diventeranno come una potente calamita ipnotica. Egli otterrà grandi elogi da noti leader mondiali e dai media, e diventerà una celebrità. Il suo atteggiamento piacerà agli imprenditori, che lo vedranno essere di valido aiuto per la produzione di ricchezza, quando le economie inizieranno a crescere.
L’anticristo apparirà così speciale, che le nazioni reclameranno a gran voce per incoraggiarlo a visitare i loro paesi. Egli sarà amato e copierà fino all’ultimo dettaglio ogni momento della Mia Missione, quando camminai sulla terra. Predicando l’importanza dell’amore, della pace e il valore dell’unità tra le nazioni, sarà visto realizzare grandi meraviglie, ovunque egli andrà. Non si tratterà di un uomo come gli altri. Questo non è un uomo come qualunque altra figura carismatica. La sua stella brillerà e risplenderà, come per nessun altro prima di lui. Egli sarà visto come una figura di spicco dell’unica religione umanitaria mondiale. Il cosiddetto successo di questo abominio sarà attribuito a lui. Tutti cadranno ai suoi piedi. Le immagini del suo volto saranno ovunque. Egli sarà visto insieme ai capi di molte confessioni religiose. Presto si dirà che la gente guarirà spontaneamente alla sua presenza. Attraverso il potere di Satana, egli sarà in grado di realizzare atti che colpiranno molti e che saranno ritenuti miracolosi.
Da allora, per gli ignoranti, egli sarà visto come il Messia. Egli poi insinuerà che è stato mandato da Dio per salvare il mondo. Molti, tra cui coloro nel mondo che non accettano la Mia Esistenza, saranno convinti che quest’uomo è il Figlio dell’uomo, Gesù Cristo. Coloro che gli renderanno onore, obbedienza in ciò che richiede loro, e che lo adorano, saranno infestati da un tale male che le loro anime saranno risucchiate in un vuoto da cui troveranno impossibile liberarsi.
Coloro che conoscono la Verità dei Miei Insegnamenti riconosceranno l’inganno posto davanti alla razza umana e saranno in grado di resistere a questo abominio. Coloro che dicono di conoscere Dio e di essere Cristiani praticanti, non riusciranno a capire la Mia Promessa di ritornare. Quando ritornerò sarà per giudicare. Non potrò mai camminare sulla terra una seconda volta. Malgrado tutta la loro conoscenza dei Miei Insegnamenti essi non capiscono quello che ho detto. Io ora ricordo a loro: non camminerò mai più nella carne. Ogni uomo che dice di essere Me, è un bugiardo.
Il vostro Gesù.

27 Aprile 2013 – Ogni giorno vi dovreste chiedere: Dio avrebbe approvato le mie azioni di oggi?
Mia amata figlia prediletta, devo spiegare ad ogni singola persona in vita oggi su questa Terra l’importanza del tempo dato a loro. Non ho mai interferito con la volontà dell’uomo, perché questo è uno dei più grandi Doni fatti all’umanità e non può mai essere tolto. Satana, invece, interferisce con il libero arbitrio dell’uomo e ha cercato senza sosta fin dall’inizio di rendere schiava la mente umana e di rubare la sua anima.
Pertanto, è il libero arbitrio dato all’uomo, che sarà ricercato dagli spiriti maligni. Ma è anche attraverso il libero arbitrio dell’uomo che la porta del Mio Regno può essere aperta. Poiché voi siete di carne, e quindi mortali, l’unico momento in cui vi dovete preparare alla vita eterna è ora. Non dovete mai dimenticare questo. Dovete essere pronti in ogni momento, perché come il Padre vi ha dato la vita, così Egli può portarvela via in qualsiasi momento di qualsiasi giorno.
Se doveste morire adesso, oggi, sareste pronti per venire davanti a Me? Siete consapevoli delle colpe e delle azioni commesse, e dell’odio che avete mostrato al vostro prossimo, che saranno rivelati davanti a Me? Dovete sapere cosa è necessario che facciate adesso, oggi, per purificarvi ai Miei Occhi, al fine di avere la vita eterna.
A quelli che giustificano il peccato e feriscono gli altri, da una parte e dall’altra, poi pregano e conducono la loro vita dicendo che sono devoti a Me, lo dico. In ogni momento Mi avete fatto male con la vostra ipocrisia. Ogni giorno la vostra anima si allontana da Me. Dovete seguire i Dieci Comandamenti esattamente come sono stati dati dal Padre Mio, in caso contrario, non potete dire di appartenermi.
Tante anime non entrano in Cielo e molte devono subire la purificazione necessaria per renderli degni di entrare nel Mio Regno. Ma molte più anime sono gettate nell’oscurità eterna. Così tanti si rendono conto di quanto essi hanno offeso Dio, nei pochi istanti della loro morte sulla Terra. Come sono spaventati e addolorati allora. Si rendono conto che il loro tempo per il pentimento è passato e che ormai a quel punto è troppo tardi per loro.
Perché non capite che la morte può capitare in qualunque momento? Dovete sapere che quando si offende Dio, è necessario sforzarsi di cambiare il vostro comportamento in modo da trovare la pace. Quando evitate il peccato e tentate continuamente di modificare il modo in cui trattate gli altri, solo allora troverete la vera pace. Quando siete in pace con la vostra anima, cosa che può avvenire solo quando combattete il peccato e mostrate rimorso per le cattive azioni, vi avvicinate di più a Dio.
Ogni giorno dovete chiedervi: Dio avrebbe approvato le mie azioni di oggi? Saprete, nel vostro cuore, la risposta.
Il vostro Gesù.

28 Aprile 2013 - Le Mie Parole date a voi ora saranno ascoltate, ancora una volta, nell’Ultimo Giorno. Ricordatelo.
Mia amata figlia prediletta, vengo in questo momento per avvertirti del tradimento di coloro che ti circondano in questa missione. Molti saranno costretti a voltare le spalle a questo lavoro e tu non devi mai correre dietro a loro. Io non rincorsi mai quelli che Mi perseguitarono. Invece, offrii Me stesso come un agnello al macello, al fine di salvare le anime.
Guarda, ora, come quei falsi profeti designati, preparati da Satana, presto saranno  accolti nel seno di coloro che dicono di essere servitori di Dio. Le loro profezie, che negano la Verità, saranno utilizzate per disonorarti. Che nessuno pensi, per un momento, che i Miei Messaggi, dati al mondo per preparare l’umanità alla Mia Seconda Venuta, non saranno fatti a pezzi.
Figlia Mia, questi ostacoli devono essere ignorati da te. Per la tua obbedienza, ti renderò più forte, poiché il tempo non è dalla tua parte per assicurare che le Grazie che Io riverso sull’umanità siano ottenute da tutti.
I Miei veri profeti, per la maggior parte, sono ignoranti della Sacra Scrittura o delle profezie date al mondo dalla Mia Misericordia. Non hanno bisogno di citare estratti della Sacra Bibbia, perché Io non chiedo loro di fare questo. La Mia Parola è data così com’è. La Mia Santa Bibbia è sacra. Non sono autorizzati ad estrarre parti da essa, al fine di supportare qualsiasi rivelazione divina. Quando un messaggio viene dato da Me, il profeta scrive quello che Io ordino e non gli viene mai chiesto di ripetere estratti dati al mondo dai Miei apostoli.
Io sono più grande di tutti quelli che Mi servono. La Mia Parola è sacra. I Miei Doni a voi sono dati per preparare le vostre anime e questo è il motivo per cui a tutti i veri profeti vengono date preghiere che accendono la voglia di unirsi al Mio Cuore.
La persecuzione che sopporterai, continuerà e peggiorerà. E quando penserai che non ne potrai più, dimostrerò al mondo la Mia Divina Presenza. Soffrirai, piccola Mia, con dignità. Non difendere la Mia Parola, non importa quanto questo sia allettante, anche quando ti sarà presentata con menzogne diaboliche.
Coloro che Mi conoscono sapranno anche quando le parole non vengono da Me, perché Io risiedo nel loro cuore. Eppure, Satana è così astuto che può imitarMi, con una sola eccezione. Egli non potrà mai riconoscere che Io sono venuto nella carne, o che il Mio Corpo è presente nella Santa Eucaristia.
Il Mio Spirito adesso aumenterà e continuerà a sollevarsi contro le forze del male. Ogni demone sarà distrutto dai Miei angeli, fino a quando non ne resterà nemmeno uno nell’ultimo giorno.
Le Mie Parole date a voi ora, saranno ascoltate nuovamente nell’Ultimo Giorno. Ricordatelo.
Io sono il principio e la fine. Vengo, come promesso, per portarvi la vita eterna. Alzatevi, tutti voi che credete in Me, e accettate la Verità. Venite a Me. Lasciate che la Volontà del Padre Mio regni sul Nuovo Cielo e sulla Nuova Terra. Rallegratevi, perché Io porto la pace e l’unità a tutti coloro i cui nomi sono nel Libro della Vita. La Mia Alleanza finale è stata adempiuta. Il Mio Regno è giunto. Alzatevi ed accettate la Mano di Dio.
Il giorno in cui sentirete queste Parole, sarà il giorno in cui saprete la Verità.
Non fatevi ingannare, perché solo Dio e i Doni della Rivelazione Divina, possono portarvi l’amore, la pace, la gioia e la conversione, che ricoprono il mondo attraverso questi Messaggi. Essi sono un Dono. Essi hanno lo scopo di mostrare il vero percorso della vostra legittima eredità. Accettateli con riconoscenza e ringraziamento nella vostra anima.
Il vostro amato Gesù.

30 aprile 2013 – Sarà introdotta una nuova forma di Croce.
Mia amata figlia prediletta, la Mia ​​Autorità non potrà mai diminuire, e, come una luce, si dissolverà in mezzo alla fitta nebbia, ma sarà sempre visibile, anche se potrà essere ridotta solo ad un debole barlume.
Quando il mondo cambierà ancora una volta, appena lo spirito del male creerà divisione su divisione, sarà solo la Luce di Dio che vi sosterrà. La Mia presenza sarà percepita da coloro che verranno da Me per un aiuto, perché Io non vi abbandonerò, specialmente se sentirete che tutto è senza speranza. Solo la Verità vi aiuterà a reagire quando la mancanza di carità, che è evidente nel mondo di oggi, aumenterà e i cuori degli uomini diventeranno di pietra.
La Verità è contenuta nella Sacra Bibbia. È il cibo che permette all’uomo di vivere, ora e in futuro. Molto presto diventerà impossibile acquistare una Bibbia, quando molte nazioni, soprattutto in Europa, adotteranno le nuove leggi che vieteranno tutti i libri che promuovono la Parola di Dio.
La lettera per invitare tutti coloro che sono al servizio della Chiesa Cattolica è ora in fase di preparazione. Ben presto, tutti i Miei sacri servitori saranno informati delle modifiche, che, diranno loro, saranno fatte per il bene della Chiesa.
Le nuove norme, che vedranno modifiche apportate alle preghiere durante la Santa Messa, sembreranno innocenti. Molti, non ne noteranno il significato, ma esse si riferiscono alla Santa Eucaristia e alla Mia Presenza all’interno di Essa. Sarà utilizzata la parola commemorare e tutte le chiese saranno presto spogliate dei loro tesori. Il prelevamento dei tesori, tra cui i Tabernacoli d’oro – che saranno sostituiti da quelli fatti di legno e pietra – sarà uno dei segni che essi stanno mettendo insieme per la Nuova Religione Mondiale.
Le Chiese verranno modificate all’interno delle loro mura e ciò comporterà la profanazione degli altari. L’Ostensorio, che porta la Santa Eucaristia, inizierà a scomparire e i giorni in cui la Mia Ostia Santa sarà esposta giungeranno al termine.
Disprezzate la Mia Parola adesso, e piangerete lacrime amare quando queste azioni vi verranno mostrate. Presto, non molto tempo dopo, gli abiti indossati dai Miei sacri servitori, saranno modificati e sarà introdotta una nuova forma di Croce. La nuova atrocità non riguarderà solo la semplice croce. Essa invece rappresenterà, con discrezione, la testa della bestia.
Vi chiedo di raccogliere adesso le Mie Sante Croci e di conservarle nelle vostre case, insieme con l’Acqua Benedetta. Esorto tutti voi a essere fedeli alla Verità di ciò che vi ho detto. Poi voglio che vi fidiate di Me completamente. Non pensate mai che Io vi lasci in balia del maligno. Io resterò vicino a voi in ogni momento. Riverserò benedizioni speciali sul capo dei Miei cari fedeli servitori sacri per tenerli stretti al Mio Sacro Cuore.
Mantenete il vostro cuore vicino a Me e l’un con l’altro. Confortatevi e fatevi forza a vicenda, perché dovete amarvi più che mai, prima e durante i tempi futuri. Io sono la vostra famiglia. Voi siete Miei. Noi resteremo uniti fino al momento in cui le trombe squilleranno e sarà dato l’annuncio che Io rivelo Me stesso, finalmente, nella Mia Seconda Venuta. Poi finalmente proverete la gioia e la pace che vi ho promesso.
Quindi tutta le sofferenze finiranno.

Il vostro Gesù.