Dicembre 2012

1° Dicembre 2012 – Tutte le nazioni del mondo sono unite in un solo corpo con Dio. Tutti fanno parte della stessa famiglia.
Mia amata figlia prediletta, quando concedo amore nel cuore dei vostri genitori, ciò vi da solo un assaggio dell’amore che ho per voi nel Mio Cuore.
Un bimbo che si nutre dell’amore puro dei suoi genitori è benedetto, poiché questo è un assaggio dell’Amore che Dio ha per tutti i Suoi figli.
Il Mio Amore è presente in modo particolare nel cuore del nucleo familiare poiché l’amore che si crea diventa ricordo della Santa Famiglia.
Tutte le nazioni del mondo sono unite in un sol corpo con Dio. Tutti fanno parte della stessa famiglia. In alcune famiglie c’è tanto amore e tutti i figli vivono in armonia con i loro genitori.
In altre famiglie c’è divisione, con i figli che vagano e cadono nella disperazione.
Quando un figlio si allontana dal sentiero della Verità e si trova coinvolto in atti di ribellione, provoca molto turbamento nella sua famiglia.
Quando soffre ed è dedito ai piaceri peccaminosi della carne, egli provoca una terribile angoscia nei suoi genitori.
Quando rifiuta il loro aiuto, essi sono non solo rattristati e frustrati ma si ammalano di preoccupazione.
Quando volta le spalle ai suoi fratelli e sorelle, provoca loro dolore e angoscia e li respinge, egli rifiuta tutta la sua famiglia.
Questa famiglia distrutta, anche se unita, ad eccezione del figlio ribelle, non può trovare pace.
Essi sacrificherebbero tutto solo per impedire al loro povero figlio alla deriva di distruggere la sua possibilità di essere felice nella vita.
Lo stesso vale per i figli di Dio che rifiutano la Sua Mano di Amore e Misericordia. Quanto questo Lo fa piangere di dolore!
Questi Miei seguaci che conoscono queste anime perse che vagano per il mondo cercando conforto in cose contrarie a Dio, provano anch’essi dolore nei loro cuori. Essi hanno anche paura, perché sanno che, a meno che queste povere anime chiedano a Me, il loro Gesù, di salvarle, esse saranno perse per Me per sempre.
La Mia Chiesa Vivente sulla terra, composta da tutti i Miei discepoli, deve aiutarMi a salvare ogni singola anima.
Senza tutta la famiglia di Dio, questa sarà una unione dolorosa anche se solo un’anima andrà persa per Me.
Noi siamo una cosa sola, tutti i figli di Dio. Conducetemi, attraverso le vostre preghiere, le anime di quelli di voi, compresi quelli che non accettano l’esistenza di Dio e quelli coinvolti in questa vita peccaminosa, che non riescono a trovare una facile via di fuga.
Poi portateMi le anime di quei peccatori illusi che cadono in ogni trappola posta davanti a loro dal maligno.
Dove c’è volontà da parte dei Miei discepoli di aiutare a salvare le anime, Io moltiplicherò quelle anime mille volte. Questo Io ve lo prometto. I vostri sforzi non andranno sprecati. Ogni frammento della vostra sofferenza che sopportate nel Mio Nome, offerto volentieri a Me, verrà utilizzato per salvare la maggior parte dell’umanità.
Amate la vostra famiglia come Io amo voi. Amate i vostri fratelli e sorelle come fareste con la vostra famiglia ed Io vi ricolmerò di grazie.
Amate i vostri nemici e dimostratelo pregando per loro, ed Io salverò le loro anime.
Il vostro Gesù.

2 Dicembre 2012 – La fiamma dell’amore spegne il fuoco dell’odio.
Mia amata figlia prediletta, solo quando siete il bersaglio dell’odio potete veramente capire il potere che il maligno ha sull’umanità.
L’odio è causato da Satana, che lo usa per tentare la gente a rivoltarsi contro amici, fratelli e sorelle.
L’odio genera odio, e quando una persona odia un altra, di solito ciò è provocato dalla collera.
La collera può essere il risultato di una diversità di opinione. A meno che non sia controllata, può trasformarsi in odio molto rapidamente.
Quando qualcuno assale un’altra persona, un’organizzazione o una nazione a causa della diversità di opinioni, questa scintilla può scatenare un torrente di odio in pochissimo tempo.
È per questo motivo che invito tutti quelli che sono bersaglio di una tale collera, a rimanere dignitosi in ogni momento. Anche quando qualcuno vi offende faccia a faccia o alle spalle, state attenti a non impegnarvi con lui. Se lo fate siete tentati di peccare.
Satana incoraggia le persone ad arrabbiarsi. Egli utilizza la collera per far arrabbiare anche l’altra persona e continua così finché l’odio penetra in entrambe le parti.
Lui, il maligno, ispira l’odio che provoca la divisione.
La divisione è il contrario dell’unità. L’unità è una Grazia data da Dio. Quando le persone sono unite in una cosa sola e si rispettano a vicenda, l’Amore è presente. L’Amore è Dio, così è Dio che ispira questa unità.
Satana utilizza l’odio per dividere le nazioni, per disfare i matrimoni, per suscitare gli omicidi e far prosperare la criminalità. Quando Satana sarà vinto, l’odio sarà finalmente bandito e non esisterà più nel mondo.
L’amore può annullare l’odio. Quando una persona è in collera con voi, dovete cercare di rispondere con amore. Può essere molto difficile per voi fare questo, ma, col Mio aiuto, vi accorgerete che l’odio potrà essere rapidamente attenuato.
La fiamma dell’amore spegne il fuoco dell’odio. Esso lo annulla. L’Amore è Dio e, poiché Dio ha un grande potere sulla bestia, allora questo è il mezzo per estromettere la bestia dalla vostra vita.
Ci vuole grande coraggio, come vittime, per affrontare l’odio. Se fate come vi chiedo e Mi invocate per darvi il coraggio, potrete sconfiggere l’odio.
Il vostro Gesù.

3 Dicembre 2012 – Invito l’umanità a prepararsi per la Mia Grande Misericordia.
Mia amata figlia prediletta, con tutte le vostre forze e con tutto il vostro coraggio, invito l’umanità a prepararsi per la Mia Grande Misericordia.
Invito quelli di voi che hanno il cuore umile e l’anima pura, a pregare per le anime di coloro che moriranno durante l’Avvertimento.
Quanto hanno bisogno delle vostre preghiere! Quanto ho bisogno delle vostre sofferenze! Questi due doni, dati da voi a Me, aiuteranno a salvare coloro che non possono essere salvati di propria spontanea volontà
Quando la Mia Fiamma di Misericordia sarà riversata sopra tutta la terra, molti si rallegreranno, ma sarà un tempo doloroso per i peccatori che saranno incapaci di chiederMi perdono per colpa del loro orgoglio.
La loro purificazione sarà dolorosa e dovranno patire una grande sofferenza per essere riscattati ai Miei Occhi.
I cuori malvagi degli uomini saranno dilaniati dentro e fuori e, col terrore nelle loro anime, molti cadranno davanti a Me in agonia. Fate loro sapere che, anche se provano molta angoscia, in miliardi diventeranno puri di cuore e di anima. Allora essi saranno pienamente preparati per il grande giorno della Mia Venuta.
Figlia Mia, le prove che subiranno i Miei discepoli aumenteranno e si intensificheranno prima dell’Av­vertimento.
Quando mi offrirete queste sofferenze, Io salverò le anime di milioni di persone. Per favore non lesinatemi questi tormenti poiché ci saranno grandi miracoli, malgrado quegli uomini ingrati che non provano nessuna vergogna nel loro intimo per le crudeltà di cui sono colpevoli.
A nessun uomo sarà risparmiata la vista dello stato della sua anima, così come appare ai Miei occhi.
Quando vedranno lo stato pietoso delle loro anime, si vergogneranno profondamente. Coloro che saranno sinceramente dispiaciuti per le loro offese a Dio, saranno perdonati. Essi dovranno sottoporsi ad una purificazione che dovranno accettare con umiltà.
Molte, molte anime accetteranno la Mia Mano di Misericordia, ma le anime che hanno commesso peccato mortale saranno così indurite che rifiuteranno la Mia Misericordia.
Questa Crociata di Preghiera deve essere recitata per le anime dopo l’Avvertimento.
Crociata di Preghiera (88) per le anime dopo l’Avvertimento.
Oh Sacro Cuore di Gesù, mostra Misericordia a tutti noi poveri peccatori.
Illumina i cuori di pietra, così disperati nella loro ricerca di una guida.
Perdona la loro iniquità.
Aiutali, attraverso il Tuo amore e la Tua Misericordia, a scoprire nei loro cuori come ottenere il Tuo Grande Dono della Redenzione.
Ti prego di perdonare tutte le anime che rifiutano la Verità di Dio.
Ricoprile con la Tua luce, caro Gesù, affinché essa le renda cieche alla malvagità e alle insidie del demonio che cercherà di separarle da Te per l’eternità.
Ti prego di dare a tutti i figli di Dio la forza di essere riconoscenti per la Tua Grande Misericordia.
Ti chiedo di aprire la porta del Tuo Regno a tutte le anime perdute che vagano sulla terra in uno stato d’impotenza e di disperazione.
Amen.
Andate, Miei discepoli, e seguite le Mie Istruzioni per preparare le vostre anime alla Mia Misericordia.
Il vostro Gesù.

5 Dicembre 2012 – La Vergine Maria: come Madre della Salvezza, aiuterò voi e le vostre famiglie a consacrarsi a Mio Figlio.
Figlia Mia, dì ai Miei figli di invocare Me, la loro amata Madre, così che possa proteggerli in questo momento di confusione e di angoscia.
Il Mio Cuore Immacolato è il rifugio cui dovete rivolgervi affinché, per mia intercessione, possiate rinnovare la vostra fede e la vostra fiducia in Mio Figlio.
Io verrò in vostro aiuto e le Mie lacrime d’amore e di compassione cadranno per ognuno di voi e allora troverete la pace nel vostro cuore.
Con il Mio aiuto, che dovete cercare ogni giorno, Mio Figlio vi concederà le Grazie necessarie affinché siate degni di ricevere la Sua Grande Misericordia.
Non esitate a chiamarMi, poiché ho ricevuto un dono speciale da parte di Mio Figlio.
Vi aiuterò a preparare la vostra anima affinché sia gradita a Mio Figlio.
Il Mio aiuto vi renderà più forti e vi sentirete più vicini a Mio Figlio, e proverete un tale conforto che ritornerete da Me affinché Io vi possa proteggere.
Come Madre della Salvezza aiuterò voi e le vostre famiglie a consacrarvi a Mio Figlio, Gesù Cristo.
Non dovete mai temere Mio Figlio, anche se avete molto peccato, poiché Egli spera e attende sempre che voi Lo invochiate. La Sua Misericordia è al di là della vostra comprensione.
Miei dolci figli, non dovete mai rendere complicate le vostre preghiere. Tutto ciò che dovete fare, è parlare con Mio Figlio e invocarMi perché vi aiuti a condurvi a Lui.
La vostra Madre Celeste
Madre della Salvezza.

7 Dicembre 2012 – Il falso profeta ha già pianificato il modo in cui assumerà i ministeri all’interno della Chiesa Cattolica.
Mia amata figlia prediletta, mentre si avvicina il momento in cui il falso profeta si farà conoscere, i preparativi sono già stati fatti da lui e dalle sue corti per denunciare questi Messaggi.
Molti falsi profeti si sono infiltrati tra i Miei discepoli in ogni angolo. Questo non solo causerà confusione ma allontanerà da Me i figli di Dio.
Mentre continuerai ad essere respinta da fazioni all’interno della Mia Chiesa, essi Mi sfideranno dichiarando invece che altri auto proclamatisi profeti portano la verità all’umanità.
Uno dei Miei sacri servitori, come Giuda prima di lui, Mi ha tradito. Sarà come una spina nel vostro fianco.
Con la crocifissione della Mia Chiesa, nei suoi ultimi giorni, che sta iniziando, tutto ciò che è successo durante la Mia Passione si ripeterà oggi sulla terra.
Per prima cosa la Mia Parola sarà respinta.
Poi il Mio ultimo profeta sarà tradito, in presenza della Mia Santa Eucaristia. Tu, figlia Mia, sarai dichiarata essere un imbroglio da uno di questi falsi profeti, che farà ciò in una Chiesa Cattolica di fronte al Mio Tabernacolo.
Le loro parole blasfeme saranno applaudite dai nemici di Dio vestiti dei loro paramenti liturgici.
Durante questo periodo, molti falsi profeti si faranno avanti perché le loro voci coprano la Mia. Allora uno di loro cercherà di distruggerti.
La Mano di Mio Padre si abbatterà su quelli che maltrattano i Miei Profeti, mandati per preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta.
Purtroppo molte povere anime saranno indotte in errore. Il problema non è il fatto che ti respingeranno, figlia Mia, ma che impediranno alle anime di essere salvate.
Invito coloro tra di voi che Mi amano ad ascoltare attentamente le parole dei falsi profeti. Controllate il modo in cui esse non saranno messe in dubbio dai sacerdoti, come saranno promosse da loro, e come sarà permesso loro di predicare la menzogna sui pulpiti della Casa del Padre Mio.
Questi avvenimenti saranno largamente diffusi dai media e spianeranno la strada al falso profeta che, come predetto, arriverà presto per reclamare il suo trono.
All’abominio che sarà inflitto alla Chiesa Cattolica si aggiungeranno in seguito le opere dell’Anticristo.
Quest’uomo, guidato da Satana, sarà visto come un amico di Israele. Poi darà l’impressione di difenderlo con l’aiuto di Babilonia, che è l’Unione Europea.
Tutte le guerre, deliberatamente provocate in Medio Oriente, si estenderanno in Europa.
L’Anticristo propagherà l’ateismo, dietro la maschera della Nuova Religione Mondiale che sarà guidata dal falso profeta.
Figlia Mia, i segreti che ti ho rivelato sull’identità del falso profeta e di altri personaggi non devono ancora essere rivelati. Sappi comunque questo.
Il falso profeta, che pretenderà di essere un uomo di Dio, ha già pianificato il modo in cui si impadronirà dei ministeri all’interno della Chiesa Cattolica.
Egli e l’Anticristo stanno già lavorando insieme allo scopo di portare la desolazione nel mondo, cosa che avverrà dopo che si sarà compiuto l’abominio nella Chiesa Cattolica.
Miei discepoli, non dovete ascoltare coloro che vi diranno di smettere di pregare.
Dovete chiedervi: quale uomo di Dio impedirebbe la recita delle preghiere, la recita della Coroncina della Divina Misericordia o quella del Santo Rosario?
La risposta è che ogni uomo che cercherà di impedirvi di pregare, anche se vestito con l’abito talare, è indegno di fiducia.
Sono tempi pericolosi per i Miei veri profeti che saranno sempre rifiutati. È questo il modo in cui  capirete chi sono
Come sono stato respinto, maltrattato, flagellato e umiliato dai sacerdoti del Mio tempo, così anche i Miei profeti dovranno soffrire.
Non respingete mai i veri profeti. Ascoltate le preghiere che essi daranno all’umanità come Dono del Cielo. Se essi non vi affidano delle preghiere, allora è segno che non sono stati mandati da Me.
Se essi saranno accolti pubblicamente a braccia aperte dai sacerdoti, vescovi e altri sacri servitori nelle loro chiese, è segno che non sono stai mandati da Me.
RiconosceteMi. Riconoscete i Miei profeti. Essi patiranno le stesse sofferenze che ho patito Io. Saranno respinti da quelli che sono nella Mia Chiesa, dai Miei discepoli e da altri che pretendono di parlare a Nome Mio.
La loro situazione non sarà facile, eppure li riconoscerete proprio dal loro pubblico rifiuto, dalle calunnie subdole sparse su di loro e che dovranno sopportare.
Andate ora e non lasciatevi sedurre dai mentitori.
Il vostro Gesù.

8 Dicembre 2012 – L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta.
Mia amata figlia prediletta, così come il Padre Mio preparò il mondo per la Mia Prima Venuta, così anche ora prepara i Suoi figli alla Mia Seconda Venuta.
Tutto il Cielo gioì quando nacqui, poiché tutti sapevano che ero stato inviato per salvare l’umanità dalla dannazione eterna. Ora le Gerarchie di tutti gli Angeli e di tutti i Santi gioiscono per i preparativi che sono adesso in corso per preparare il mondo ad accogliere Me, Gesù Cristo, il figlio dell’Uomo, ancora una volta.
Solo Mio Padre conosce la data, ma vi posso dire che ciò avverrà poco tempo dopo che si sarà verificato l’Avvertimento.
Questo è il momento che il Padre ha atteso pazientemente. Finalmente Egli potrà scagliare nell’abisso la bestia e i suoi demoni che hanno percorso la terra tormentando i Suoi figli.
L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta.
Esso è necessario poiché significherà che molte persone allora cercheranno il perdono dei loro peccati, cosa che altrimenti non avrebbero fatto.
I terremoti, le tempeste, le inondazioni e il tempo senza stagioni si combineranno per purificare la terra dal veleno. La terra, il mare e l’aria saranno anch’essi purificati affinché sia pronto il Nuovo Paradiso, quando i Cieli e la Terra si uniranno in una cosa sola.
Tutto è accuratamente organizzato secondo i piani del Mio Divino Padre. Gli uomini conoscono molto poco delle leggi divine che governano il Regno di Mio Padre sulla terra e nei Cieli.
Molto vi è stato spiegato attraverso i Profeti e i Miei Insegnamenti. Ma ancora molto rimane un mistero per voi. Quando poi i misteri, col tempo, vi saranno rivelati, capirete il motivo della sofferenza umana.
Molti di voi, studiosi di Dio, aderite come meglio potete alle leggi stabilite da Me.
Sappiate che l’amore che Dio ha per i Suoi figli supera qualsiasi ragionamento teologico.
Lo stesso vale per l’anima semplice che prova un amore genuino, senza chiedersi il perché, per Me, il suo amato Gesù.
Confidando in Me ed accettando che il Mio Amore è Misericordioso e Paziente, saprete che manterrò le promesse fatte da Mio Padre.
La Sua Divina Volontà alla fine sarà fatta. Solo la Sua Volontà potrà garantire la pace tra i Suoi figli. Questa sarà la manifestazione in modo che tutta la Sua Creazione Lo amerà, accetterà il Suo Amore e i Doni di cui vuole ricolmare i Suoi figli.
Il mondo ha intravisto solo un piccolo frammento delle meraviglie create da Mio Padre.
I Suoi figli devono ancora essere testimoni della vera gloria del Regno che Egli ha creato per loro.
Dopo tanto dolore e sofferenza, causati dall’odio seminato in terra dagli angeli caduti guidati da Satana, tutto sarà presto finito.
La battaglia finale vedrà la distruzione del male che finalmente finirà.
L’Avvertimento è un miracolo, permesso da Mio Padre, per assicurare che il maggior numero possibile di figli Suoi possano entrare nel Mio Nuovo Regno.
A causa dell’apostasia e degli errori dottrinali diffusi da Miei fuorviati sacri servitori negli ultimi quattro decenni, questo è l’unico modo per riunire rapidamente l’umanità.
La dimensione della popolazione del mondo in questo momento significa che potranno essere salvate miliardi di persone grazie a questo miracolo dell’Illuminazione della Coscienza.
Mentre il tempo avanza ora verso la Grande Tribolazione, Io, l’Agnello di Dio, rivelerò al mondo il vero significato del contenuto dei sigilli dati a Giovanni.
Il Libro della Verità è la Parola di Dio, già data all’umanità fino ad ora attraverso il Libro di Mio Padre. Esso ricorda ai figli di Dio quella Verità che così tanti di loro hanno dimenticato.
Inoltre rivelerà alcuni dei misteri della fine dei tempi, dati a Daniele, affinché tutti voi siate pronti ad entrare nel Nuovo Paradiso grazie al vostro libero arbitrio.
Non rifiutate la Verità che oggi vi viene data, poiché questo sarebbe come se un uomo malato rifiutasse la cura per la sua malattia. Senza la Verità non sarete preparati a sufficienza per entrare nel Mio Nuovo Paradiso.
Il vostro Gesù.

9 Dicembre 2012 – Il Fuoco dello Spirito Santo si farà sentire nel cuore di tutti.
Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio non spaventare i Miei discepoli ma piuttosto dimostrare l’Amore e la compassione che ho nel Cuore per ogni uomo, donna e bambino.
È proprio a causa del Mio Amore per ogni figlio di Dio, compresi quelli che sfidano la Parola di Dio, che desidero ricoprirli con la Fiamma della Mia Misericordia.
Siate preparati, tutti voi, poiché presto vedrete la Potenza di Dio e il Suo Divino Intervento nel mondo quando Egli fermerà tutto ciò che esiste per un periodo di quindici minuti.
Il Fuoco dello Spirito Santo sarà avvertito nel cuore di ognuno.
Quelli che saranno in Grazia di Dio proveranno un sentimento di gioia, di amore e di compassione per Me, il vostro Gesù.
Quelli che saranno in stato di peccato veniale, proveranno le pene del Purgatorio, ma saranno presto purificati ed allora avranno nel cuore un sentimento di pace e di profondo amore per Me.
Quelli che saranno in peccato mortale faranno l’esperienza della miseria e del dolore come se fossero precipitati nel fuoco dell’inferno.
Alcuni di voi, in stato di peccato, Mi pregheranno per ottenere il Mio perdono e la grazia di arrestare la loro sofferenza interiore.
Questo ve lo concederò se potrete trovare in fondo al vostro cuore un rimorso sincero e se riconoscerete che i vostri peccati Mi hanno causato sofferenze e gravi dolori poiché hanno offeso Dio.
Ci saranno poi quelle anime infelici e sfortunate che Mi sputeranno in viso, Mi combatteranno e Mi volgeranno le spalle. Il terrore che proveranno sarà dovuto al fatto che esse sono infestate da Satana.
Esse non avranno la capacità di sopportare il dolore, quando vedranno la Mia Luce, e correranno tra le braccia del maligno la cui oscurità darà loro conforto.
Infine ci saranno coloro che moriranno sul colpo a causa dello choc che subiranno. Vogliate pregare per queste anime ogni giorno, poiché le vostre preghiere potranno procurare loro l’entrata nel Mio Regno.
Sarà uno dei più grandi miracoli mai concessi ai figli di Dio.
La rivelazione che avrete da Me durante questo avvenimento, vi farà comprendere che la Mia Promessa di ritornare per salvare la razza umana affinché possa ereditare la Gloriosa prossima Vita, si realizzerà prossimamente.
Il vostro Gesù.

10 Dicembre 2012 – Io giudicherò i vivi e i morti e solo quelli che ne sono degni potranno entrare nel Mio Regno.
Mia amata figlia prediletta, dì a tutti coloro che seguono i Miei Insegnamenti di ricordare la Mia Promessa.
Ho detto chiaramente che Io verrò di nuovo per salvare il Mio Regno.
La Mia Seconda Venuta è attesa, e quelli che proclamano di conoscere la Verità contenuta nel Libro di Mio Padre, sapranno che esso non contiene menzogne.
Verrò di nuovo, come preannunciato, e questo momento è quasi giunto.
Io giudicherò i vivi e i morti e solo coloro che ne saranno degni potranno entrare nel Mio Regno.
È anche stato predetto che il maligno preparerà una guerra sulla terra per combattere Mio Padre per la conquista delle anime.
Questa è una guerra che non può vincere, eppure molti di coloro che vivono la loro vita basandosi su false promesse, credono che tutto ciò che conta siano le loro vite terrene. Questo inganno, che ha convinto molte persone, sarà la loro rovina.
Oh quanto desidero che quelle anime aprano i loro occhi alla verità, prima che sia troppo tardi per loro!
Il Mio dolore e la Mia angoscia non sono mai stati così intensi come ora, quando penso a quelle povere anime illuse che saranno perse per Me. Ecco perché le anime vittime, le anime elette e coloro che sono vicini al Mio Sacro Cuore, provano adesso tanto dolore. Io soffro attraverso di loro mentre il tempo si avvicina.
Tutti i piani di Mio Padre per avvolge i Suoi figli e ricoprirli col suo Sigillo di Protezione, sono in azione.
Egli ricerca ogni anima. Lo Spirito Santo sta avvolgendo tantissime anime in questo momento della storia per portarle tra le Mie Sante Braccia.
Per favore, non rifiutate la Mia Promessa. Accettate che la Mia Seconda Venuta sia testimoniata da voi di questa generazione.
È una buona notizia. Il Mio Ritorno sarà il momento della Mia Glorificazione, che rinnoverà tutti coloro che Mi amano ed inizieranno una nuova vita, un momento di grande splendore, dove essi gioiranno nella Luce e nell’Amore.
Vi prego di non aver paura.
Vengo con un Grande Amore.
Vengo con un Grande Dono.
Sarete portati nella vostra casa e sarete uniti alla vostra famiglia.
Tutti i figli di Dio scelti per entrare in questa nuova gloriosa esistenza, diventeranno una cosa sola.
L’amore sarà dovunque. La pace, la gioia, le risate, l’amicizia, le meraviglie e l’adorazione di Dio, saranno presenti in ogni momento.
La morte non esisterà più. L’odio sarà morto.
Il male sarà bandito.
L’umanità intera non soffrirà più, né conoscerà più dolore o imperfezione di qualsiasi tipo.
Questo è il Mio Nuovo Paradiso. Il tempo delle lacrime non esisterà più.
Abbiate fiducia in Me, Miei discepoli, poiché il tempo del dolore e della sofferenza che state vivendo è quasi finito.
So quanto soffrite a causa di regimi ingiusti sotto cui dovete vivere. Questo è il periodo finale, poiché la Mano di Mio Padre ora interverrà.
Il mondo cambierà. Il vecchio mondo sarà gettato via e una nuova alba emergerà in tutta la Gloria di Dio quando regnerà il suo potere, come è stato previsto che fosse fin dalla creazione del mondo.
Il vostro amato Gesù.

11 Dicembre 2012 – La Vergine Maria: Egli, così umile, verrà in un grande e glorioso splendore e la sua grande Misericordia inonderà la terra.
Miei cari piccoli figli, il mio Cuore gioisce perché il Regno di mio Figlio è molto vicino.
Per tutte le Sue sofferenze, per il Suo rifiuto da parte di uomini ingrati e per l’apostasia che ricopre la terra, Egli porterà grande gloria all’umanità.
Egli verrà su una grande nuvola e la Sua Maestà sconvolgerà ogni singola anima che cadrà in estasi ai Suoi Piedi.
Egli, così umile, verrà in un grande e glorioso splendore e la sua Grande Misericordia inonderà la terra.
Figli, è necessario che vi prepariate poiché avrete bisogno di una grande forza per abbandonarvi davanti a Lui. Sarà necessario mostrare molta umiltà per supplicarLo di riscattare le vostre anime, affinché possiate vedere la Luce della Verità.
La Sua Grande Misericordia sarà colta da molti di voi. Altri, tuttavia, ignoreranno la Sua presenza e il Grande Dono che Egli porterà.
Pregate, pregate, pregate per coloro che rifiutano di accettare l’esistenza della Vita Eterna, perché queste persone hanno bisogno del vostro aiuto. Questo porterà grande gioia, se potrete scoprire nel vostro cuore il desiderio di chiedere a Mio Figlio di salvare queste anime.
Voi, figli Miei, vedrete presto la fine della vostra sofferenza perché Mio Figlio, nella Sua Misericordia, ha grandi progetti per ogni persona in vita oggi sulla terra.
Siate riconoscenti per il dono della vita che vi è stato concesso quando siete nati.
Siate riconoscenti per il dono della Vita Eterna che Mio Figlio presto presenterà al mondo. Questo Dono sarà offerto ad ogni singolo peccatore. Sarà a causa del vostro libero arbitrio se non lo accetterete.
Venite a Me, figli, poiché Io vi condurrò nel rifugio del Mio Cuore Immacolato e vi preparerò per affidarvi a
Mio Figlio, pronti per la Sua Seconda Venuta.
La vostra amata Madre.
Madre della Salvezza.

11 Dicembre 2012 – Il ragionamento umano è inutile quando si cerca di definire la Vita Eterna.
Mia amata figlia prediletta, mentre si celebra l’Avvento, invito i Miei fedeli discepoli a ricordare agli altri l’importanza della Mia nascita sulla terra.
La Mia nascita ha dimostrato l’amore insondabile che Mio Padre ha per i Suoi figli. Ha sacrificato volentieri Me, l’Agnello di Dio, affinché ognuno di voi potesse avere la Vita Eterna. Questo dono, che ha causato un tremendo dolore e sofferenza a tutti quelli che Mi erano vicini, è stato dato all’umanità con gioia.
Questo era l’unico modo per riscattare l’umanità dalla desolazione in cui si trovava. Il Mio Nome, la Mia Presenza sono noti a tutti, ma pochi nel mondo credono veramente alla Mia esistenza. La Mia morte sulla Croce, una Crocifissione selvaggia e feroce anche per gli standard riservati ai criminali dell’epoca, vi porta la libertà ancora oggi.
Ognuno di voi, in virtù della sua nascita, ha ricevuto la chiave della libertà, della Vita Eterna nel Mio Glorioso Paradiso. Molti di voi non si rendono conto di cosa significhi questo. Ciò avviene a causa delle pressioni che vi fanno per negarMi in pubblico. Quanti di voi hanno paura di dire che credono in Me? Se vi chiedessero di dichiarare apertamente che credete in Me sareste con Me e dimostrereste la vostra fedeltà a Me?
Molti di voi dicono che non Mi conoscono ma che credono che Io esisto. Credete che ci sia una vita dopo il tempo sulla terra che vi è stato accordato da Mio Padre. Non sapete che quando Mi voltate le spalle, vi negate il diritto al Mio Regno?
Il ragionamento umano è inutile quando si tenta di definire la Vita Eterna poiché non vi sono stati dati i mezzi necessari per conoscere i Misteri della Creazione di Mio Padre. Eppure avete ricevuto la Mia Parola attraverso i Miei Insegnamenti, che è tutto il necessario per essere accettati da Me in una vita di eterna pace, amore e felicità. Questa nuova vita è vostra e, grazie all’amore di Dio, è lì per voi, in attesa, se solo rispondete alla Mia chiamata.
Io, il vostro amato Gesù, il vostro Salvatore e Re, Mi preparo a mostrarMi a voi quando verrò a reclamarvi tutti.
Il Mio amore è presente in ognuno di voi. Guardate dentro di voi e chiedeteMi di accendere il fuoco dell’amore di cui avete bisogno, proprio come avete bisogno dell’ossigeno, per vivere in questo Nuovo Paradiso. Questo non deve farvi paura. Voi dovete accoglierMi poiché vengo a portarvi la felicità eterna. Vi invito ad accettare la Mia Seconda Venuta con la gioia nei vostri cuori.
Il vostro Gesù.

12 Dicembre 2012 – Vi prometto solennemente che i traditori della Mia Santa Parola, inviata attraverso i profeti di Dio, provocheranno l’ira di Mio Padre.
Mia amata figlia prediletta, quanto Mi rattrista vedere che la Mia Santa Parola, data attraverso questi Messaggi, causa tante divisioni.
Quando la Mia Parola data agli autentici veggenti e profeti, è resa nota al mondo, attira critiche immediate.
Perché succede questo? È perché sono Io, il vostro Gesù, la cui Santa Parola sarà sempre criticata e contestata, prima di essere accusata di eresia dai peccatori.
Il ragionamento umano, benché molto importante nel ruolo del discernimento, gioca una parte molto piccola nel riconoscere la Mia Parola.
L’amore che la Mia Parola suscita nell’anima priva di malizia e che è pura e umile, non può né mai potrà essere negato. È attraverso tali anime che Io concedo il dono di essere in grado di riconoscerMi. Queste anime, insieme al profeta che ho scelto per proclamare la Mia Parola, dovranno accettare il Mio Calice della sofferenza.
Vi chiedo di distaccarvi dalle attrazioni del mondo e di consacrarvi a Me, poiché, quando seguite Me, vi aspetta un percorso molto duro e solitario.
Quando venite sfidati nel Mio Nome o quando le voci dei Miei veri profeti vengono ridicolizzate e si sostiene che esse non provengono da Dio, vi dico questo.
Non date importanza a questi attacchi con risposte di alcun genere. Rimanete in silenzio nel vostro dolore.
La Voce di Dio adesso regnerà nel mondo e non lasciate che nessuno vi allontani dalla Verità, il che è molto importante, cosicché Io possa portare voi, poveri peccatori disperati, tra la Mie Sante Braccia per tranquillizzarvi.
Vi porto la Pace. Argomentazioni, critiche e pubbliche manifestazioni di autorità, da parte di coloro che da una parte proclamano la Mia Parola e dall’altra condannano gli altri nel Mio Nome, non devono essere accettate. Questo modo di comportarsi non viene da Dio. Questo viene dallo spirito del male.
Ricordatevi che non sono i Miei profeti che ferite. È Me che offendete.
Vi siete resi colpevoli di sprecare tempo e di nuocere all’opera dello Spirito Santo. Non vi sarà consentito di sacrificare le anime di coloro che avete osato ingannare nel Mio Nome.
Voi che peccate contro di Me impedendo che la Parola di Dio sia ascoltata in questi tempi, sarete respinti. La Mia Pazienza è al limite. La Mia preoccupazione grande. Il Mio dolore straziante. State cercando di ingannare i Miei discepoli, il cui ruolo nel guidare il Mio esercito rimanente è fondamentale. Per questo sarete puniti.
V’imploro di chiederMi di venire da voi affinché possa darvi sollievo poiché, non sbagliatevi, voi siete anime turbate e i vostri peccati Mi sono noti.
La vostra arroganza ha offeso e insultato Mio Padre. La vostra disponibilità a sacrificare l’anima a causa della vostra ambizione di essere considerati Miei intelligenti e autorevoli portavoce, è ripugnante ai Miei Occhi.
Vi assicuro solennemente che i traditori della Mia Santa Parola, inviata attraverso i profeti di Dio, provocheranno l’Ira del Padre Mio. La punizione sarà rapida. Il vostro tempo è limitato, ma avete ancora un breve periodo per scegliere quale maestro volete veramente servire.
Il vostro Gesù

13 Dicembre 2012 – L’umiltà è molto più che la semplice accettazione della sofferenza. È un mezzo potente per vincere il male.
Mia amata figlia prediletta, il dono dell’umiltà si deve guadagnare. Non bisogna mai confonderla con la viltà.
Fu grazie alla Mia umiltà che Satana è stato ingannato, perdendo cosi il diritto di conquistare tutte le anime e di dannarle per l’eternità.
Satana è arrogante, presuntuoso, ingannatore, pieno di amor proprio e di odio. La battaglia delle anime è stata vinta da quest’atto di umiltà quando Io, Re dell’Umanità, mi lasciai umiliare, torturare, disprezzare, ingiuriare e tormentare da peccatori infestati dall’odio di Satana.
È impossibile alla bestia provare umiltà. Sapeva della Potenza di Dio e sapeva che la sua battaglia contro i Suoi figli sarebbe stata ardua. Egli sperava che Io non solo proclamassi la Parola di Dio, ma anche che manifestassi la Mia Autorità tra gli uomini annunciando loro chi ero, in uno stato esaltante di maestà. Anche allora, era sicuro di fare fallire la mia Missione.
Quello che non si aspettava era il Mio rifiuto di condannare i Miei carnefici, o l’Umiltà che  dimostrai. Il Mio rifiuto di discutere coi Miei accusatori comprovava che loro non avevano alcun potere su di Me. La Mia sopportazione della flagellazione, degli insulti e della persecuzione, ridusse ancora di più il potere del maligno. Egli non l’aveva previsto e tentò tutto, compresa la tortura fisica, per farmi rinunciare alla razza umana.
È stato per la Mia accettazione della morte, il sacrificio fatto da Mio Padre nel permettere la Mia Crocifissione, che l’uomo è stato liberato dal peccato.
Questa fu la prima battaglia combattuta e vinta. Allo stesso modo sarà affrontata la seconda battaglia per riportare l’umanità nel Mio Regno affinché possa godere la Vita Eterna.
Egli, la bestia, e tutti i suoi angeli decaduti, tentano molte anime affinché il più gran numero possibile di esse sia ingannato e non accetti la Mia Esistenza. Molti di coloro che si trovano in questa situazione lottano duramente a causa delle tentazioni poste davanti a loro per rinunciare alla Mia Chiamata inviata in questo momento dal Cielo.
Poi ci sono coloro che si fanno passare per servitori della Mia Chiesa e che hanno progettato, coi gruppi di élite, la distruzione di milioni di persone. Faranno questo bloccando la Mia Parola e, in seguito, con la persecuzione fisica. Il loro tradimento finale nei confronti dei figli di Dio sarà testimoniato da tutti.
Le anime che Mi preoccupano di più sono quelle degli atei e dei giovani a cui non è mai stata insegnata La Verità. Esorto tutti quelli di voi che accettano Me, il vostro Gesù, a condurmeli. Io li avvolgo nella Mia Luce e la Mia Protezione e combatterò il maligno fino all’ultimo secondo per queste anime.
Dovete marciare avanti, Miei cari discepoli, e tentare di respingere il male che vi circonda. Se iniziate a discutere con quelli che vogliono assolutamente fermare questa Missione, fallirete.
Perché, potrete chiedervi, queste persone voglio a tutti i costi bloccare la Mia Parola? La risposta è che é stato sempre così, ovunque io cammini, ovunque parlo, ovunque sia presente.
Procedete e rimanete vicino a Me. La Mia Potenza vi ricoprirà e sarete protetti. Ma non distogliete mai i vostri occhi da Me poiché molti vi minacceranno, vi insulteranno, cercheranno di farvi inciampare. Quando ascolterete discussioni verbali arroganti ma incoerenti, lanciate contro di voi, saprete allora cosa dovete fare.
Più i vostri avversari saranno determinati a convincervi che non sono Io, Gesù Cristo, Re dell’Umanità, che parla oggi con voi, più capirete che Io sono veramente presente in mezzo a voi.
Io cammino con voi se voi rimanete vicino a Me. Il vostro silenzio e il vostro rifiuto di rispondere a queste derisioni vi renderanno forti. Lasciate che quelli che insultano e mettono in ridicolo la Mia Santa Parola facciano quello che fanno. Pregate intensamente per loro, poiché hanno bisogno del vostro aiuto. Pensate in questo modo.
Immaginate che tutte queste persone siano riunite in una stanza e che non siano che dei bambini piccoli.
Quando guardate dei bimbi provate un amore profondo a motivo della loro fragilità. Vedete come sono dipendenti dai loro genitori e dai loro tutori e vi sentite commossi dall’amore che provate nei vostri cuori per loro.
Alcuni di questi bambini si comportano secondo quello che è stato insegnato loro  essere il modo giusto di comportarsi. Altri dimostreranno crudeltà verso gli altri bambini. E, benché siate costernati dal loro modo di fare, sapete di doverli correggere e punire se continuano a rifiutare di comportarsi bene. Ma soprattutto li amate ancora, qualunque cosa facciano, poiché sono i bimbi preziosi di genitori amorevoli.
Questo è il modo di essere di Mio Padre nei confronti di tutti i Suoi figli. Non importa quello che fanno, poiché Egli li ama ancora. Ma non permetterà che alcuni dei Suoi figli rovinino gli altri, e li punirà, ma solo allo scopo di poter riunire nuovamente la Sua Famiglia.
Quando pregate per coloro che offendono Dio e feriscono i Suoi figli, causate terribili sofferenze a Satana, che deve allentare la presa sulla persona per la quale pregate.
L’umiltà è molto più che la semplice accettazione della sofferenza. È un mezzo potente per vincere il male. Pregando per coloro che vi tormentano, Mi fate un gran dono di vero amore. Un amore particolare per Me, il vostro Gesù.
Continuerò ad istruirvi, Miei discepoli, affinché restiate forti e fedeli ai Miei Insegnamenti. È in questo tempo di apostasia che il Mio Santo Vangelo e i Miei Messaggi, dati oggi per prepararvi, devono essere diffusi in tutto il mondo nella Mia campagna per salvare le anime.
Il vostro Gesù.

15 Dicembre 2012 – Io sono un Dio che perdona tutto, pronto a liberarvi dai peccati che vi intrappolano.
Mia amata figlia prediletta, desidero comunicare con quelli di voi che in questo momento sono turbati nella loro vita.
Mi rivolgo a quelli che sono in stato di peccato grave e che disperano di trovare conforto a causa del dolore in cui si trovano. Potete essere colpevoli di peccati gravi, quali l’omicidio, l’aborto, la violenza, la perversione sessuale, o potete aver praticato l’occultismo, ma non sapete che tutto quello che dovete fare è rivolgervi a Me e chiederMi di aiutarvi?
Io sono un Dio che perdona tutto, pronto a liberarvi dai peccati che vi intrappolano. Questi peccati possono essere banditi dalla vostra vita. Tutto quello che serve è il coraggio. Ricordatevi che non c’è peccato, a parte il peccato di bestemmia contro lo Spirito Santo, che non possa essere assolto.
Non è il fatto che i peccatori non possono star lontani dal peccato per lungo tempo, che impedisce loro di cercare il Mio perdono. È il pensiero che Io non li possa mai perdonare che li tiene lontani da Me.
La Mia Misericordia è talmente grande che sarà concessa a chiunque la chieda.
Chiamo tutti coloro che non sono sicuri della Mia esistenza. Chiedo che abbiano fiducia in Me. Confidando in Me, comunicando con Me e chiedendo il Mio perdono, riceverete la risposta che desiderate fortemente.
Io vi risponderò, e questo lo sentirete nel vostro cuore quando reciterete la Crociata di Preghiera per la Grazia della Mia Misericordia per i poveri peccatori.
Crociata di preghiera (89) per i poveri peccatori.
Caro Gesù, aiutami, povero peccatore miserabile, a ritornare da Te con rimorso nella mia anima.
Purificami dai peccati che hanno distrutto la Mia Vita.
Dammi il dono di una nuova vita libera dalle catene del peccato, e concedimi la libertà che i miei peccati mi negano.
Rinnovami nella luce della Tua Misericordia.
Stringimi nel Tuo Cuore.
Fammi sentire il Tuo Amore affinché possa venire vicino a Te e il mio amore per Te si accenda.
Abbi pietà di me Gesù, e mantienimi libero dal peccato.
Rendimi degno di entrare nel Tuo Nuovo Paradiso.
Amen.
Ricordatevi che non è perché le anime sono degne di entrare nel Mio Regno che ricevono il perdono. È perché la Mia Misericordia è talmente grande che posso salvare ogni singolo peccatore, se solo trova il coraggio necessario per chiederMi aiuto.
Amo tutti voi con una passione incrollabile. Non respingete mai il Mio Amore o la Mia Pietà, poiché senza di loro sprofonderete ancora di più nel peccato e sarete persi per Me.
Quando reciterete questa preghiera, vi risponderò in modo tale che vi sarà molto difficile allontanarvi di nuovo da Me.
Il vostro amato Gesù.

16 Dicembre 2012 – Vi porto la speranza, vi porto la Misericordia, vi porto la salvezza.
Mia amata figlia prediletta, è importante che i Miei discepoli non causino paura nel cuore dei loro amici e delle loro famiglie a causa dei Messaggi che vi sto trasmettendo in questo momento.
Io vengo per parlare a tutti voi dal Cielo per prepararvi. Faccio questo con amore e gioia nel Mio Cuore.
Vengo per aiutare coloro che credono in Me affinché siano pronti ad accettarMi nello stato di grazia necessario per regnare con Me nel Mio Regno.
Vengo anche a supplicare coloro che non riescono a capire il significato della Creazione di Dio, specialmente quelle anime che usano il ragionamento umano per spiegare tutto ciò che concerne la loro vita. Essi credono solo a ciò che possono vedere e toccare. Queste stesse anime accettano le menzogne di quelli che, secondo loro, sono rispettati nelle loro società e nazioni. Quanto facilmente si lasciano ingannare dalle menzogne dell’uomo e quanto risultano deboli, rifiutando la verità della loro Creazione.
Il Mio compito è quello di aiutare tutti. Non minacciando, ma avvicinandovi a Me, così che riceviate consolazione.
Il Mio Regno è la vostra casa. Non dovete sentire nessuna pressione per respingere la vostra famiglia, affinché possiate unire il vostro cuore al Mio. Invece portate a Me la vostra famiglia mediante le vostre preghiere. Molti vi feriranno quando proclamerete la Verità della Mia Parola. Ma questo va bene. Non accettate la sfida e non cercate di costringerli contro la loro volontà. Io li prenderò nella Mia Luce di protezione quando reciterete la Mia Crociata di Preghiera per la Grazia dell’Immunità.
Io sono pieno di amore per voi. Quelli che credono in Me saranno molto confortati dalla Mia Seconda Venuta. Le altre anime potranno essere salvate con la vostra intercessione. Questo è il motivo per cui ora vi dovete preparare. È per salvare tutti voi affinché possiate godere i Cieli Nuovi e la Terra Nuova.
Io vi porto la speranza, Io vi porto la Misericordia, Io vi porto la salvezza. Io porto a conclusione l’Alleanza definitiva, l’Era finale che costituirà l’adempimento della Volontà del Padre Mio.
Non abbiate mai paura di Me, poiché Io sono la vostra famiglia, riunita dalla Mia Carne e dal Mio Sangue, dalla Mia Umanità, così come dalla Mia Divinità.
State in pace, Miei amati discepoli. Riposatevi sulla Mia Spalla perché il Mio Amore e la Mia Misericordia sono più grandi di quanto ognuno di voi creda. Questo è un momento di gioia, non di dolore, poiché Io vi ho dato il dono della Salvezza. Questo Dono è per voi e per tutti coloro che si sono persi. È per tutti.
Il vostro amato Gesù.

17 Dicembre 2012 – Il potere della morte sull’umanità sarà finalmente vinto.
Mia amata figlia prediletta, il giorno in cui verrò a reclamare la Mia Eredità, promessa dal Padre Mio, sarà improvviso.
Mentre preparo tutta l’umanità a questo grande avvenimento, quel giorno arriverà in modo inatteso. Il momento in cui la bestia sarà gettata nell’abisso è vicino, e poi le dodici nazioni potranno godere di pace ed unità.
Durante questo tempo i Santi del Cielo e tutti coloro che saranno morti nella Mia Grazia, saranno innalzati coi giusti che sopravvivranno alla Tribolazione. Saranno tutti risuscitati e riceveranno il Dono di un corpo perfetto che vincerà la morte conosciuta dall’umanità fin dal peccato di Adamo. Essi vivranno nella pace e nella prosperità sotto il Mio Regno Spirituale, finché il Mio Regno sarà consegnato a Mio Padre.
Questa sarà la Prima Risurrezione, che sarà seguita da un Regno di 1000 anni nella perfetta armonia secondo la Divina Volontà di Mio Padre.
Durante questo tempo, i peccatori che Mi hanno rinnegato soffriranno. La Seconda Risurrezione non è nota agli uomini e i dettagli non sono stati rivelati a nessuno, salvo ai profeti Daniele e Giovanni Evangelista.
Questi segreti saranno rivelati al momento dovuto poiché non li potete conoscere ora.
La Potenza di Dio si manifesterà quando sarà vinta la battaglia per la salvezza delle anime. Il potere della morte sull’umanità sarà finalmente vinto. Questa è la Mia Promessa. Io compirò le profezie scritte da Mio Padre.
Coloro tra di voi che sono confusi non abbiano paura. Tutto è ora nelle Mie Mani Sante, ma siate certi che tutto ciò che conta è il perdono dei peccati. Questo avverrà quando chiederete il Dono della Redenzione. È così semplice.
Il vostro amore per Me vi porterà il Dono della Vita. La Morte come voi la conoscete, non avrà più né controllo né potere su di voi. Dovete accogliere il vostro futuro con la gioia nei vostri cuori, poiché si tratta del più grande Dono di Dio, e solo le anime meritevoli avranno in eredità tale ricchezza. State in pace.
Abbiate fiducia in Me. AmateMi. Questo è tutto ciò che conta.
Il vostro Gesù.

18 Dicembre 2012 – La Vergine Maria: tutti coloro che promuovono l’aborto e che sono responsabili della sua introduzione sono colpevoli di peccato mortale.
Mia cara figlia, la più sacra creazione del Mio Amato Padre, la vita dei bambini nel grembo materno, è distrutta a milioni in tutto il mondo.
Il maligno ha influenzato i governi di tutte le parti del mondo per assicurare che l’aborto non solo sia accettato, ma che sia considerato una cosa buona.
Quante lacrime sono versate ora in Cielo? Tutti gli Angeli e i Santi chinano il loro capo nel dolore.
I figli di Dio saranno distrutti in numero grandissimo quando inizierà il tempo della Grande Tribolazione.
Le guerre, le carestie, gli omicidi e i suicidi aumenteranno. Tuttavia è il peccato di aborto che provoca l’ira di Mio Padre più di qualunque altro peccato.
I paesi che tollerano l’aborto soffriranno molto dalla Mano di Dio. I loro paesi piangeranno quando vedranno la loro punizione. Tutti coloro che sono responsabili per l’introduzione di un atto così vile, avranno bisogno di molte preghiere.
Figlia Mia, è importante che ognuno reciti il mio Santo Rosario ogni venerdì fino all’ultima settimana di gennaio 2013 per fermare la diffusione dell’aborto.
Tutti i bambini uccisi nel grembo materno diventano angeli nel Regno di Mio Padre. Essi pregano ogni giorno per ogni madre che ha provocato consapevolmente la fine della vita del bambino dentro di lei. Le loro preghiere serviranno per salvare le anime delle loro mamme.
Tutti coloro che promuovono l’aborto e che sono responsabili della sua introduzione sono colpevoli di peccato mortale.
Pregate, pregate, pregate per questi peccatori che hanno molto bisogno della Misericordia di Dio.
La vostra amata Madre
Madre della salvezza.

18 Dicembre 2012 – Le Mie Fiamme della Misericordia scenderanno presto su ogni anima come lingue di fuoco.
Mia amata figlia prediletta, è il momento che ognuno dei Miei discepoli capisca che la Mia Misericordia deve essere accolta senza paura.
Non vengo a ferire o a giudicare i figli di Dio durante l’Avvertimento. Vengo solo per prepararli, rivelando loro la Verità nei loro cuori.
Solo fidandovi del Mio Amore e della Mia Divinità proverete pace e vera gioia. Se lasciate che la paura invada il vostro cuore, non sarete in grado di accettare il Mio Dono. Gioite poiché Io amo tutti voi.
Il momento di festeggiare la Mia Nascita è importante, anche se sempre meno nazioni tollerano il Mio Nome. Quando celebrate la Mia Nascita  voi riconoscete la vostra salvezza.
Vi ho dato il dono della libertà. Ora condividete la Verità con gli altri senza paura nei vostri cuori.
Quando arriverà il momento in cui il mondo intero sarà testimone dell’evento pubblico della Mia Seconda Venuta, vi pentirete di non aver diffuso la Mia Parola alle anime perdute.
Vi prego di preparare i vostri cuori e le vostre anime in modo che siano purificati in previsione della Mia Promessa di ritorno.
Utilizzate questo tempo per la preghiera. Trascorrete del tempo con le vostre famiglie e con i vostri amici. Aiutate coloro che sono turbati nel corpo e nello spirito.
Le Mie Fiamme della Misericordia, come lingue di fuoco, scenderanno presto in ogni anima. Non dovete farvi prendere dalla paura o essere preoccupati. Tutto ciò che vi chiedo, è di essere pronti in ogni momento.
Il vostro Gesù.

19 Dicembre 2012 – Satana sarà incatenato durante il Mio Regno e non potrà ingannare i figli di Dio.
Mia amata figlia prediletta, il mondo deve sapere che l’Era di Pace sarà il punto culminante della Mia Promessa, in cui Io regnerò sopra i Nuovi Cieli e la Nuova Terra . Si tratta di un Regno spirituale e questa Mia Chiesa, la nuova Gerusalemme, sarà in pace e la Mia Parola sarà ascoltata in tutte le nazioni.
Satana sarà incatenato durante il Mio Regno e non ingannerà più i figli di Dio. Questo Regno non sarà simbolico ma il luogo in cui l’Albero della Vita respirerà Amore e Pace affinché tutti coloro che hanno avuto la fortuna di godere il Mio Nuovo Paradiso, non soffriranno la morte, anche quando Satana sarà rilasciato per un breve periodo alla fine di questo tempo.
Il Mio Piano è conforme alla Volontà di Mio Padre e nessun uomo ha il diritto di opporsi alla Volontà di Dio.
Non vi sbagliate, dovete accettare la Parola di Dio che è contenuta nel libro del Padre Mio se voi non volete essere ingannati riguardo alle profezie date all’uomo fin dall’inizio dei tempi.
Seguite solo la Mia Via. Accettate le Mie Promesse. Non dubitate di Me, poiché così Mi insultereste. O voi Mi accettate come vostro Salvatore e avete fede in Me completamente, oppure niente del tutto.
La Mia Parola è la Verità. La Verità, quando sarà accettata da ogni anima vivente, sarà la chiave della libertà e delle porte del Mio Nuovo Paradiso.
Il vostro Gesù.

19 Dicembre 2012 – Io sono morto per voi. Per questo motivo dovete fidarvi di Me adesso.
Mia amata figlia prediletta, devo avvertirti che aumenteranno le critiche verso di te e la Mia Parola, che ti è data in questi tempi. Non devi permettere che dubbi o distrazioni ti impediscano di comunicare ogni singola parola che ti do. Gli uomini non devono mai dubitare delle profezie annunciate fin dai tempi di Mosè. Nessuna profezia contiene menzogne.
Oggi, mentre rivelo al mondo i segreti e i Miei Piani per l’umanità, conservati per voi fino ad ora, non vi allontanate. Infatti vi presento molte cose che devono ancora succedere e che voi, Miei discepoli, dovete sapere in modo da non sbagliare nel prepararvi per la Mia Gloriosa Venuta.
Non lasciate che qualcuno neghi a se stesso il Dono della Vita Eterna che vi porto. Quelli tra di voi che hanno la fortuna di entrare nella Nuova Era in cui il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola, devono seguire il percorso della Verità.
È giunto il momento in cui la vostra fede in Me, il vostro Salvatore, sarà messa in discussione e alla prova. Presto sarete perseguitati affinché rifiutiate i Miei Messaggi. Ogni sforzo sarà compiuto per costringervi a respingere la Mia Parola e a dichiarare che la Verità è un’eresia.
Rivolgete adesso la vostra mente alla Mia Nascita. Agli Insegnamenti che Io ho dato agli uomini affinché potessero imparare a preparare le loro anime. Al sacrificio che ho fatto morendo sulla Croce per salvare le anime.
Sono morto per voi. Per questo motivo dovete fidarvi di Me adesso.
Io sono la Luce che illumina il cammino che dovete percorrere. Su entrambi i lati di questa strada gli spiriti maligni vi strattoneranno, vi tormenteranno, cercheranno di convincervi a ritornare da dove siete venuti per andare verso le tenebre. Questo lo faranno attraverso gli scherni di coloro che vi isoleranno a causa della vostra fedeltà a questi messaggi.
Dovete rimanere in silenziosa meditazione, leggere la Mia Parola e sentire la Mia Presenza. Lasciate che lo Spirito Santo calmi il vostro cuore e ascoltate il Mio Amore che vi circonda. Quando il dolore aumenterà a causa di questa missione, sappiate che sarete in piena Unione con Me, il vostro Gesù.
Non mollate mai. Non respingete la Mia Mano di Misericordia. Lasciate che Io vi abbracci per infondervi il coraggio necessario a continuare questo cammino con Me, fino al giorno in cui verrò per ricompensarvi.
Il vostro amato Gesù.

20 Dicembre 2012 – Dio Padre: Il momento del grande cambiamento per il bene di tutti è imminente.
Mia cara figlia, invito tutti i Miei figli a difendere il Nome del Mio Figlio Unigenito, Gesù Cristo, e a rendergli l’onore che Gli è stato accordato in mezzo all’umanità.
I Miei Angeli nel Mio Regno Santo suonano le trombe e gioiscono a causa della Misericordia che Mio Figlio concederà a tutti.
Questo Grande Dono Divino sarà utilizzato per sconfiggere le tenebre che ricoprono il mondo. Sarà il Mio intervento Divino che riuscirà salvare la maggior parte dei Miei figli.
Questo Natale, tempo di grande gioia mentre voi celebrate la nascita del Salvatore che Io ho dato al mondo, è un punto di svolta nella storia della razza umana.
Come vostro Padre, Io vi benedico tutti e vi offro, con una profonda compassione, questo grande dono della Misericordia. Io vi riunisco tutti, tutta la Mia Creazione, affinché Io possa purificarvi da ogni dubbio, da ogni peccato e da ogni bestemmia scagliata contro le leggi del Mio Regno.
Questa grande purificazione della terra richiederà un po’ di tempo, ma Io abbrevierò questi tempi di persecuzione.
La vostra sofferenza, per colpa dei governi corrotti che non accettano le Mie Leggi, sarà difficile, ma non durerà troppo a lungo.
Io darò a tutti i Miei nemici il tempo di aprire gli occhi alla Verità del Glorioso Paradiso che sono in attesa di svelare al mondo.
Gioite. Lodate Mio Figlio, poiché è grazie a Lui che vi presento il Nuovo Paradiso in cui si svilupperà il Regno che Gli ho promesso.
Il tempo del grande cambiamento per il bene di tutti, è imminente.
Il Mio Potere sarà mostrato in tutta la sua forza e gloria affinché il mondo ne sia testimone.
Io sono il Principio. Io sono la Fine. Il Mio Nuovo Regno, il Nuovo Paradiso, finalmente sostituirà il vecchio. La terra fu macchiata dal peccato di Adamo ed Eva.
La perfetta Creazione dell’uomo fu distrutta quando il peccato pose fine al dono dell’immortalità. Presto Io capovolgerò tutto ciò che è stato deturpato dalla contaminazione causata da Satana e dai suoi demoni. Essi non saranno più i padroni della tentazione.
Ora manderò Mio Figlio per reclamare il Trono che è stato creato per Lui.
La battaglia per questo trono è feroce, ma il Mio Potere prevarrà, e sarà utilizzato ogni miracolo per portare nuovamente la Mia Famiglia in tutta sicurezza nel Divino Sacro Cuore di Mio Figlio.
Figli Miei, voi siete smarriti e nel dolore. Ora mando Mio Figlio per iniziare il processo che vi ricondurrà nella vostra legittima casa.
Io vi amo, cari figli Miei. Non vi ho mai abbandonato, e anche se l’avete creduto, potrete essere perdonati.
Ora sarete chiamati. Nessun uomo sarà escluso da quest’annuncio dal Cielo.
Pregate figli, perché tutti rispondano alla Misericordia di Mio Figlio.
Il vostro amato Padre, Dio l’Altissimo.

21 Dicembre 2012 – Il Mio Amore per l’umanità è percepito da molti. Purtroppo coloro che non lo cercano non lo troveranno.
Mia amata figlia prediletta, amare Me è semplice. Non dovete essere esperti nelle Sacre Scritture. Tutto ciò che dovete fare è questo.
ChiamateMi, anche se siete in dubbio sulla Mia Esistenza. Io vi riempirò delle Mia presenza in un modo inatteso. Voi proverete un amore che non avete mai sentito prima. E allora conoscerete la Verità.
Io sono reale. Io sono qui e amo ciascuno di voi. Il Vero Amore penetra il vostro cuore con una potente emozione di affetto. È un regalo a doppio senso. Voi Mi amate e vi chiedete come ciò possa essere possibile?
Il mio Amore per l’umanità è percepito da molti. Purtroppo coloro che non lo cercano non lo troveranno. A tutti voi che siete ancora lontano da Me, ricordo che tutto ciò che dovete fare è di chiamarMi, affinché Io possa illuminare la vostra anima.
La Mia Nascita ha annunciato la prova dell’Amore di Mio Padre per la razza umana. Egli ha inviato Me, il vostro Salvatore, a causa del Suo amore per voi.
L’Amore è qualcosa che non si dovrebbe mai dare per scontato, poiché è il più Gran Dono di Dio. Esso trascende ogni altro sentimento e potrebbe sconfiggere il male se solo voi lo voleste abbracciare.
Il Mio Spirito di Amore, la Mia Protezione vi ricopre in questo speciale momento. Voi siete Miei. Io sono nel vostro cuore. Tutto quello che dovete fare è lasciare che il Mio Amore vi ricolmi, poiché, quando lo farete, proverete la vera pace.
Io vi benedico tutti.
Il vostro Gesù.

21 Dicembre 2012 – La Mia Parola sarà come una spada che taglierà la confusione e le bugie.
Mia amata figlia prediletta, il tempo di diffondere i Miei Insegnamenti e i Miei Santi Messaggi in ogni angolo del mondo è arrivato.
Farò in modo che il Libro della Verità, promesso al mondo, sia pronto in ogni nazione ed in ogni lingua.
I Miei discepoli e i Miei sacri servitori predicheranno dai quattro angoli della terra.
Miliardi di persone seguiranno la Mia Parola e molti, finalmente, leggeranno il Santo Vangelo.
Il Libro di Mio Padre, la Sacra Bibbia, sarà riscoperto e la Mia Parola sarà nuovamente letta.
Allora i Miei odierni Messaggi contenuti nel Libro della Verità, saranno il cibo che alimenterà i figli di Dio quando in futuro sarà considerato illegale leggere la Santa Parola di Dio.
Voi, Miei discepoli, dovete convertire coloro che non sanno nulla di Me. Se essi non sanno chi sono Io, non è possibile che si preparino adeguatamente per il Mio Nuovo Regno.
La Mia Parola sarà come una spada che taglierà la confusione e le bugie. Toccherà le menti, i cuori e le anime di tutti.
Alcuni impiegheranno un po’ di tempo per digerire la Mia Parola, ma la maggior parte della popolazione mondiale accetterà la Verità, una volta che essa sarà loro data.
Pregate per avere il coraggio, la forza e la volontà di fare tutto ciò che Io vi chiedo. Ricordate loro che sono morto per loro. Dite loro che il tempo in cui Io tornerò è vicino. Confortateli rivelando loro il grande dono del Nuovo Paradiso che sto per svelare.
Dite loro che Io sono venuto per salvarli e porre termine alle loro sofferenze.
Il vostro Gesù.

22 Dicembre 2012 – Oggi vi ricopro con questa Benedizione Speciale.
Mia amata figlia prediletta, il giorno di Natale è il Mio Regalo all’Umanità. È grazie a questo giorno che la vita eterna è diventata possibile per gli uomini mortali.
Io, Gesù Cristo, Salvatore del Mondo, vi accolgo tutti, figli di Dio, nel Regno che Mi ha promesso Mio Padre.
Venni al mondo sconosciuto, eccetto che da alcuni. La Mia Nascita ha cambiato il futuro. La Mia Promessa fu accettata dai Miei discepoli. Essi sapevano che Io sarei ritornato ma non avevano idea del giorno. Ascoltarono i Miei Insegnamenti, eppure la maggior parte di loro non era istruita. Essi erano poveri e conducevano una vita semplice. Eppure furono coloro che Mi accolsero
Lo stesso avverrà ora, mentre vi preparo alla Mia Seconda Venuta. Le anime che apriranno il loro cuore alla Mia Chiamata saranno quelle che proveranno un semplice amore per Me. E saranno quelli di voi che hanno un cuore umile e un’anima pura che diventeranno Miei discepoli in questo tempo. Sarà attraverso di voi, come lo fu durante la Mia vita sulla terra, che la Mia Parola sarà ascoltata e creduta.
Oggi vi ricopro con questa Speciale Benedizione. Desidero che voi accettiate la Mia Benedizione di Protezione attraverso questa Crociata di Preghiera per accogliere Me, il Messia, quando svelerò il Mio Nuovo Regno.
Crociata di Preghiera (90). Ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta.

Oh Mio Gesù, ti offro la mia lode e il mio ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta.
Tu, Mio Salvatore, sei nato per darmi la Vita Eterna e liberarmi dal peccato.
Ti offro il mio Amore, i miei ringraziamenti e la mia adorazione e preparo la mia anima per la Tua Grande Venuta.
Amen.
Andate ora e preparatevi, poiché resta solo poco tempo e molto deve essere fatto per salvare tutte le anime.
Io vi porto la Pace, l’Amore e la Gioia in questo giorno speciale.
Il vostro Gesù.

23 Dicembre 2012 – Il nucleo familiare e la sua distruzione saranno alla base di tutto.
Mia amata figlia prediletta, molti dei Miei sacri servitori si trovano di fronte ad una terribile sfida. Questo significherà dover scegliere uno di due percorsi divergenti. Spetterà a ciascuno, secondo il proprio libero arbitrio, decidere quale percorso dover scegliere. Poiché l’abominio si rivelerà a breve.
Molti dei Miei sacri servitori in un primo momento non saranno consapevoli di quanto starà accadendo. Sarà solo quando leggeranno le disposizioni date dalle alte gerarchie che si troveranno in difficoltà.
Coloro che rispetteranno la Mia Santa Parola, data agli uomini attraverso il dono della Sacra Bibbia, saranno messi alla prova ed esortati ad accettare le modifiche. Queste modifiche saranno proposte a loro ed essi si aspetteranno che siano assunte e accettate come verità.Esse corrispondono ad una sola cosa.
Esorteranno i Miei sacri servitori ad accettare la tolleranza del peccato.
Diranno che Dio è un Dio Misericordioso e che ama tutti. Sì, questo è vero. E allora riceveranno istruzioni di condonare leggi che sono un abominio ai Miei Occhi. Il nucleo familiare e la sua distruzione saranno alla base di tutto.
Sarà richiesto ad altri di accettare un nuovo tipo di cerimonia che sostituirà la Messa e la presenza della Mia Santa Eucaristia.
Ciò sarà considerato come un movimento generale per unire tutti i cristiani e le altre religioni in una sola. Questo sarà l’inizio della fine.
Il giorno in cui il Sacrificio quotidiano della Messa sarà soppresso, sarà l’inizio di tutti gli eventi che si svolgeranno secondo quanto predetto da Giovanni l’Evangelista. Sarà il momento  in cui la bestia si manifesterà e la sua influenza sarà grande. Egli conquisterà il cuore e l’anima di molti sacerdoti. Il suo scopo è di far cessare tutte le Messe e di profanare la Santa Eucaristia.
Questo lo sta già facendo attraverso messe nere celebrate in molte Chiese Cattoliche. Il nucleo dei servitori infedeli sta tramando contro la Mia Chiesa e indurrà molti in errore.
State attenti, aprite gli occhi e chiedeteMi la forza di cui avete bisogno per resistere a questo vile piano malvagio
Questa battaglia all’interno della Mia Chiesa sulla terra sarà feroce. Preti contro preti. Vescovi contro vescovi. Cardinali contro cardinali.
Sappiate che Io dirigerò quelli di voi, Miei sacri servitori, che Mi conoscono e che Mi amano. Vi guiderò. Vi darò la forza per affrontare i nemici di Dio. Non sarete soli.
Non ascoltate mai le menzogne che vi sono date o presentate nel Mio Santo Nome. Solo voi conoscete la verità nei vostri cuori. Ascoltate il vostro cuore. Rimanete fedeli a tutto quanto vi è stato detto essere la legge di Dio.
A chiunque vi presenti qualcosa che sembra essere in contraddizione con i Miei Insegnamenti, dovrete voltargli le spalle.
Il vostro Gesù.

24 Dicembre 2012 – La Vergine Maria: il giorno in cui ho portato al mondo un Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità.
Figlia mia, il giorno in cui ho portato al mondo un Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità.
Ho amato questo piccolo bimbo con passione come qualsiasi altra madre. Ma il Padre Mio mi aveva concesso un’altra Grazia, che è stata la Grazia di Protezione. Ho protetto Mio Figlio fin dall’inizio in un modo diverso. Sapevo che Egli era il Messia promesso e quindi mi era stata data una speciale responsabilità, anche se non avevo idea della grandezza che questa responsabilità avrebbe comportato.
Non mi è stato dato di capire, all’inizio, che sarebbe stato ucciso Mio Figlio, il Salvatore, inviato da Dio per salvare la razza umana dal fuoco dell’inferno. Questa parte della mia missione è arrivata dopo come una scossa terribile e il mio dolore non può essere descritto, tanto è stato intenso.
Ho sofferto per Mio Figlio, in Lui e con Lui. Ancora oggi sento il suo dolore e la sua tristezza al rifiuto di riconoscere l’esistenza di Mio Figlio nel mondo di oggi. Come Madre della Salvezza la mia responsabilità è di assistere Mio Figlio nel suo piano per salvare le anime.
Questo è il momento del diluvio. Questo è il momento di un cambiamento rapido e improvviso. Appena scoppieranno le guerre, e una grande guerra sorgerà dalle loro ceneri, il piano di Dio si intensificherà per risvegliare la Sua presenza tra tutti i popoli e tutte le razze.
Figlia mia, ti esorto a pregare il Santo Rosario, mentre oggi io piango. Le mie lacrime che hai appena visto sono per quelle anime che non riconosceranno il Mio Figlio. Sono quei Cristiani che dicono di accettare Gesù come Salvatore e che lo insultano poiché non lo pregano, che lo rattristano di più.
La diffusione dell’ateismo è come una terribile epidemia che spazza la terra. Dio non è stato dimenticato, è piuttosto la Sua esistenza che viene deliberatamente ignorata. Le sue leggi sono bandite dai vostri paesi. Le sue chiese non sono rispettate. Il suoi sacri servitori sono troppo timidi e non abbastanza coraggiosi per proclamare la Sua Santa Parola.
La terra ora cambierà sia fisicamente sia nello spirito. La purificazione è iniziata. La battaglia sarà combattuta tra coloro che seguono il maligno e il Piccolo Resto della Chiesa di Dio.
Voi che siete fedeli a Mio Figlio dovete sempre invocare Me, la vostra amata Madre della salvezza, affinché possa consacrarvi al Mio amato Figlio, nell’intento di farvi concedere le grazie di cui avete tanto bisogno.
Dovete essere preparati come soldati di Gesù Cristo. La vostra armatura deve diventare più forte perché il vostro ruolo è come quello di un crociato e dovrete marciare contro una grande crudeltà e l’ingiustizia.
Andate in pace, figli, e continuate nella preghiera quotidiana appena inizieranno i cambiamenti, affinché possa essere raggiunta la salvezza dell’umanità.
Tutto avverrà secondo la Santa Volontà di Mio Padre, attraverso il Suo Figlio unigenito Gesù Cristo. A voi, figli Miei, che chiedete il mio aiuto, sarà accordata una grande protezione per le vostre nazioni.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

25 Dicembre 2012 – Ci sarà un grande diluvio. Testimonierete anche inondazioni più piccole in altri paesi.
Mia amata figlia prediletta, il Mio Piano di Salvezza per il mondo è iniziato nel Mio Tempo, il 22 dicembre 2012.
Questo tempo nel mondo è il Mio, poiché riunisco tutti i figli di Dio come una cosa sola, mentre la grande battaglia ha inizio.
Il periodo della Grande Tribolazione durerà del tempo. Le guerre aumenteranno fino a quando la grande guerra sarà dichiarata ed il mondo cambierà.
Tutte le nazioni saranno testimoni dei cambiamenti. Dovete essere preparati a questo ed accettare che tutte queste cose succedano prima della Mia Seconda Venuta.
Ci sarà un grande diluvio. Testimonierete anche inondazioni più piccole in altri paesi.
I climi inizieranno a cambiare ed il vostro tempo (climatico, ndt) sarà diverso, in un modo che vi sembrerà strano.
Questo è un tempo per tutti coloro che hanno aperto i loro occhi alla Verità, di pianificare il percorso che conduce da Me così che potrò accogliere tutti nelle Mie Sacre Braccia.
Non abbiate paura, poiché il Mio Amore attenuerà molto e le vostre preghiere possono mitigare e mitigheranno molte di queste cose così come le atrocità pianificate dalla bestia.
Il Vostro Gesù

27 Dicembre 2012 – Dio Padre: presto si vedrà una nuova Luce, un nuovo sole.
Mia carissima figlia, questo è un Messaggio di grande speranza per tutti i Miei figli.
Il tempo dei cambiamenti, come predetto, quando la terra si trasformerà, i pianeti cambieranno e il clima non sarà più prevedibile, è sopra di voi.
La Mia Grande Potenza si sta ora manifestando in Cielo come in terra, mentre conduco la battaglia contro i Miei nemici. Satana e i suoi demoni stanno per essere sconfitti, ma oppongono una difesa terribile. Con loro spingono i Miei poveri figli, i cui cuori sono pieni di ambizioni politiche e mondane, a svolgere una parte, mentre tentano di crocifiggerli.
L’uomo è debole. L’uomo si lascia sedurre facilmente. A causa della sua cecità per la Verità, stabilita da Me fin dall’inizio della Creazione, l’uomo crede alle menzogne. Egli crede alle bugie, vomitate dal maligno, perché è attratto dalle promesse di piacere e di potere.
I Miei figli devono riconoscere la gloriosa e splendida luce del Mio Regno. Tu, figlia Mia, hai visto questa luce e sai come è potente. Tu conosci la Potenza di Dio e come essa ti avvolge. Riesci ad immaginare come sarà quando sarà rivelato il Mio Nuovo Paradiso? Tu, figlia Mia, hai intravisto solo una piccola parte di questa gloriosa e scintillante luce.
È importante accogliere la Luce di Mio Figlio nei vostri cuori. Quando Lo inviterete a salvarvi e prendervi nel Suo Sacro Cuore, voi sentirete questa Luce.
La luce della Nuova Alba, la Nuova Era, lentamente ma inesorabilmente, illuminerà il mondo.  Presto una nuova Luce, un nuovo sole, sarà visibile. Sarà grande e sarà causa di molta meraviglia.
Questo sarà un segno del Mio Potere e della Mia Maestà. Sarà un miracolo e dimostrerà che l’uomo non è in grado di comprendere appieno il segreto della Creazione.
Solo Io, Dio Creatore dell’Universo, comando tutto ciò che esiste, tutto ciò che sarà, tutto ciò che può essere. Nessun uomo, nessuno scienziato potranno interpretare questi sacri misteri, poiché non può l’uomo riuscire a capire queste cose in questi tempi.
Le meraviglie della Mia Creazione e la forza del Mio Potere, verranno mostrate al mondo. Che nessun uomo faccia l’errore di credere che Satana e i suoi malvagi seguaci abbiano il potere di concedervi le meraviglie che ho creato per ogni singola creatura. Ho promesso di rivelare la Verità affinché voi, figli Miei, possiate togliere le ragnatele che vi coprono gli occhi.
Quando arriverà il giorno in cui accetterete finalmente la Verità, Io vi concederò le ricchezze e le grazie più splendide, e una vita quale mai potrete sognare poiché essa è oltre ogni vostra immaginazione.
Oggi sono felice di diffondere questo messaggio di speranza. Spero che vi porti molta felicità e pace.
La Mia Promessa di portarvi alla vostra eredità finale, diventerà presto realtà.
Il vostro Padre Amorevole, Dio l’Altissimo.

28 Dicembre 2012 – La conoscenza molto spesso può rendervi ciechi alla Verità.
Mia amata figlia prediletta, solo quando il tuo cuore è aperto a Me è possibile sperimentare la Mia Luce e riconoscere la Verità.
Molti dicono che hanno chiesto il Dono del discernimento e che hanno pregato lo Spirito Santo per riceverlo. Ma non a tutti coloro che lo chiedono sono concesse le intuizioni di cui hanno bisogno per ricevere questo prezioso Dono. Eppure essi dicono di averlo. Allora Mi insultano, sostenendo che la Mia Santa Parola li mette a disagio. Essi sostengono che le loro inquietudini sono la prova che i Miei Santi Messaggi provengono dallo spirito del male.
A quelli di voi che sostenete orgogliosamente la vostra distorta interpretazione che la Mia Santa Parola, data a voi attraverso questi messaggi, é falsa, devo dire questo.
Quando siete venuti davanti a Me nudi, l’ultima volta? Senza il paravento di orgoglio che vi ripara? Quando siete venuti davanti a Me in ginocchio, chiamandomi per guidarvi veramente, senza prima tapparvi le orecchie rifiutando di ascoltare? Non sapete che Io vi illuminerò col dono del discernimento solo quando verrete davanti a Me senza preconcetti? Voi non potete essere liberati dalle catene dell’orgoglio intellettuale, che vi rende ciechi alla Verità della conoscenza spirituale, finché non vi sarete spogliati di tutto l’orgoglio umano.
A quelli di voi che passano anni a studiare le sacre Scritture e che ritengono di essere ben preparati, e quindi più degni di spiegare la Mia Parola, dico che dovete ricredervi.
La conoscenza del Libro di Mio Padre non vi qualifica più di un mendicante di strada che non ha nessuna educazione di questioni spirituali. La conoscenza può molto spesso rendervi ciechi alla Verità. Le conoscenze basate sulla vostra interpretazione umana del Libro di Mio Padre non significano nulla, quando si tratta di capire la Parola di Dio.
Quelli di voi che si vantano delle conoscenze apprese seguendo le Sacre Scritture di Dio e le utilizzano per negare la Mia Parola data al mondo di oggi, sono colpevoli di peccato. Il vostro peccato è peccato di orgoglio. Voi Mi offendete poiché il vostro orgoglio vale per voi più dell’amore che provate per Me, nella sua forma più semplice.
L’Amore per Me, il vostro Gesù, viene dal cuore. Le anime degne del Mio Regno riconoscono subito la Mia Voce. Le anime che sfidano la Mia Parola e incoraggiano gli altri a rifiutarmi apertamente, sono influenzate dallo spirito del male. Voi mi disgustate. Le vostre abbiette voci, quando gridate e dichiarate con orgoglio la vostra dignità, basata sulla conoscenza delle Sacre Scritture, saranno messe a tacere.
La Mia pazienza è infinita, ma quelli di voi che stanno davanti a Me e danneggiano il Mio piano di salvezza con intento deliberato, saranno gettati nel deserto in un batter d’occhio.
Il vostro Gesù.

29 Dicembre 2012 – Non abbiate mai paura di Me poiché vengo in pace.
Mia amata figlia prediletta, ancora una volta, cari Miei discepoli, vi dico di non avere paura.
Sebbene gli eventi che verranno possano essere stressanti da testimoniare per voi, ricordate queste  Mie sante parole date a voi adesso.
Il Mio amore per l’umanità è così grande che perdono facilmente qualsiasi peccato, non importa quanto offensivo, una volta che un rimorso vero è dimostrato dal peccatore. Non temete Me se veramente Mi amate perché Io vi proteggo in ogni momento. Sì, soffrirete nel Mio Nome, quando camminerete dietro di me. Ma questa è qualcosa che dovete accettare. È un piccolo prezzo da pagare per la gloria, che si trova di fronte a voi.
Coloro che, invece, camminano davanti a Me, nell’errata convinzione che non hanno bisogno della presenza di Dio nella loro vita devono avere paura. Questi peccatori, che non mostrano mai rimorso, perché credono di avere il controllo del proprio destino, cadranno nell’abisso. Questa, la trappola prevista per loro dal maligno, può essere paragonata ad un orologio. Per ogni minuto che continuano a rinunciare a Me, il loro tempo si accorcia. Il loro tempo per riscattarsi ai Miei occhi è breve.
Sappiate che i due eserciti per la battaglia delle anime sono ora allineati al fine di prepararsi per la guerra. Il tempo sta passando, quindi per favore siate pronti in ogni momento.
Non abbiate mai paura di Me, poiché vengo in pace. Abbiate paura, però, della bestia che sarà vista venire in pace, ma che viene per distruggervi. Egli, il maligno, ed i suoi seguaci sulla terra sono quelli di cui dovreste aver paura. Non di Me.
Il tuo Gesù

30 Dicembre 2012 – Egli, attraverso il potere delle scienze occulte, realizzerà quello che apparirà come un rimedio per i malati in fase terminale.
Mia amata figlia prediletta, desidero dirti che i cambiamenti che prepareranno il mondo alla Mia Seconda Venuta, stanno per essere visti da tutto il mondo.
Le guerre del Medio-Oriente accelereranno e si intensificheranno. Esse coinvolgeranno l’Occidente come l’Oriente. La tempesta sarà fermata dall’uomo di pace, la bestia, l’Anticristo. Molti a questo punto crederanno che è Dio, il Messia, poiché sembrerà avere un simile potere. Il suo potere gli è stato dato da Satana, il padre del Male.
Egli, attraverso il potere delle scienze occulte, realizzerà quello che apparirà come un rimedio per i malati in fase terminale. La gente sarà guarita dalle sue malattie in modo temporaneo e crederà che i suoi poteri derivino dal Cielo. Crederanno che egli sia il Cristo. Essi crederanno che egli venga a preparare il mondo alla Nuova Era e che la Seconda Venuta sta avendo luogo davanti a loro.
Egli farà altri miracoli, ma saranno solo semplici illusioni. Alcuni dei Miei servitori si inchineranno davanti a lui e lo adoreranno. I leaders politici lo applaudiranno pubblicamente. Egli sarà visto come il Messia umile e buono e saprà emulare tutte le Mie caratteristiche. Purtroppo egli ingannerà molti.
Vi prego, Miei discepoli, di avvertire la gente che Io, Gesù Cristo, non tornerò con un corpo di carne. Ciò non può succedere. Sono già venuto una volta sulla terra nella carne e ciò non può succedere una seconda volta. Quando verrò nuovamente sarà nello stesso modo in cui sono andato via, allora i malvagi saranno cacciati e il Mio Nuovo Paradiso sostituirà la terra.
Non lasciatevi ingannare. State attenti. Continuerò a mettervi in guardia circa l’Anticristo e le menzogne che egli presenterà al mondo. In questo modo potrete aiutarmi a salvare quelle povere anime che lo seguiranno servilmente nell’abisso dell’inferno.
Il vostro Gesù.

31 Dicembre 2012 – Sarete il bersaglio di tanto odio.
Mia amata figlia prediletta, il fardello che pesa su di te, il messaggero inviato a preparare la strada per la Mia Seconda Venuta, diventerà più pesante.
Sarai il bersaglio di un grande odio e molti, tra cui sacerdoti all’interno della Mia Chiesa, cercheranno di distruggerti.
Lo stesso accadrà a coloro che diffondono i Miei Messaggi. Come portatori della Verità, anch’essi subiranno attacchi verbali.
Questo è il momento in cui dovete restare al coperto e continuare semplicemente a fare ciò che è necessario per garantire che il maggior numero possibile di persone abbiano accesso a questi messaggi.
Mentre la Mia Santa Parola comincia a raggiungere molti luoghi del mondo, la rabbia contro di loro aumenterà. Quando i Messaggi verranno respinti e, in alcuni casi, dichiarati eretici, dovrete continuare ad agire. Rimanete insieme e non ascoltate le critiche velenose che verranno urlate contro di voi.
Rimanete forti e coraggiosi. State vicini a Me mentre percorriamo questa via verso il Calvario. Sia chiaro. Questa difficile missione è stata preannunciata e sarà molto difficile per molti di voi.
Vi benedico tutti mentre vi avverto che non dovete preoccuparvi quando gli attacchi diventano più violenti. È proprio perché questa è la Mia Sacra Parola che verrà mostrato tanto odio. Questo è il prezzo da pagare per la salvezza delle anime, comprese quelle che vi tormentano di più.

Il vostro Gesù.