Febbraio 2012

1 Febbraio 2012 – Vergine Maria: Nessuno impedirà che il Libro della Verità sia rivelato al mondo
Mia amata figlia, quando lavori per il Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, devi mostrare obbedienza in ogni momento.
Non mettere mai in discussione la Sua Parola perché dice la verità e solo la verità.
Cosi tanti miei figli mettono in discussione ogni parola che dice, fin dall’inizio. Per uno che obbedisce alla Sua Santa Parola, contenuta nel libro del Padre mio, c’è sempre un altro che interpreta la Sua Parola in modo diverso.
Devi fare tutto quello che ti viene chiesto, sotto la direzione di mio Figlio. Non soccombere mai a coloro che chiedono di adeguare le Sue parole alle loro interpretazioni.
Muoviti in fretta, bambina mia, nel portare i messaggi trasmessi al mondo attraverso mio Figlio, per salvare i peccatori che si perdono. Mio Figlio ha uno scopo ed è quello di salvare le anime.
Non avere paura figlia mia, perché tutto quello che mio Figlio ti dice non contraddice gli insegnamenti della Sua Santissima Chiesa sulla terra.
I Suoi doni ai miei figli sono molto particolari e vengono dati in questa fine dei tempi, per tutte le anime.
Mio Figlio é Così generoso e misericordioso, che vuole inondare i peccatori con speciali grazie per garantire la loro salvezza.
Chiunque cerchi di fermare mio Figlio nella Sua Missione, per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta, sarà fermato dalla mano del Padre Eterno.
Questa opera, di svelare il Libro della Verità  con l’apertura dei sigilli, è una delle più importanti missioni sulla terra per mio Padre.
Al mondo è stata promessa la Verità in questo tempo. Tutte le anime, credenti e non credenti devono essere informate sulla Verità, perché sono cosi lontane dalla Chiesa, che deve essergli data in questo modo.
Tutti gli angeli sono stati inviati sulla terra per proteggere l’umanità contro l’ingannatore e le bugie che diffonde sulla verità della salvezza eterna.
L’umanità può anche non voler ascoltare la Verità e saranno posti molti ostacoli davanti a te, figlia Mia, ma sarà inutile.
Nessuno potrà impedire che il Libro della Verità venga rivelato al mondo perché se dovessero tentare di farlo il potere del Padre si scatenerà come fiamme di fuoco versate dal Cielo.
Figlia mia non dubitare mai di questi messaggi che ti vengono dati.
Non cambiare mai una parola per soddisfare coloro che cercano di farti modificare la Parola di Dio. Ci può essere un solo Padrone che è Dio nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Vai ora con la tranquillità che ti serve. Ricordati che questi messaggi di mio Figlio sono per tutti i figli di Dio e non solo per la Sua Chiesa Cattolica o per il Suo popolo eletto, gli ebrei. Essi sono per tutti.
Ogni anima è amata dal Padre mio. Nessuna anima è ritenuta più importante  dell’altra.
La tua Madre celeste
Madre della Salvezza

2 Febbraio 2012 – Pensavate che vi avrei ignorato fino al Giorno del Giudizio?
Mia amata figlia prediletta, quanta gioia che provo per la risposta dei Miei seguaci al Mio grande Dono dell’indulgenza plenaria per l’assoluzione totale
Ma sono triste per quei cuori ingrati che rifiutano il Mio Dono Divino.
Queste anime non riescono a capire che solo Dio Padre può stabilire questo dono dell’indulgenza plenaria.
Che sia dato al mondo attraverso il Mio Santo Vicario o da Me, il vostro divino Salvatore, non è importante.
Ciò che conta è che c’è poco tempo per salvare le anime degli uomini.
A coloro che mettono in dubbio la Mia Parola, sappiate che Io sono il Divino Salvatore che vi parla dal Cielo.
Non accettate che Io esisto? Che voglio inviarvi un messaggio in questi ultimi tempi?
Pensavate che vi avrei ignorato fino al Giorno del Giudizio? Che non avrei preparato le vostre anime comunicando con voi in questo modo?
Se credete in Me, allora dovete credere in un intervento divino. E se non credete  allora non avete aperto i vostri cuori.
Come sapere che sono Io?
Vi chiedo di sedervi ora e di parlare con Me privatamente. Chiedetemi la grazia dello Spirito Santo e Io risponderò immediatamente alle anime aperte e pure.
Mettete giù la vostra armatura e permettetemi di darvi questo dono speciale.
Sappiate che Mi offendete quando rifiutate i Miei doni. Questo significa forse che rifiuterete la Mia Misericordia?
Chinate il capo e chiedete perdono.  Quando venite a Me con umile gratitudine Io vi renderò chiara la Verità.
Quando aprirete gli occhi alla Verità, le vostre lacrime di conversione sgorgheranno e Mi ringrazierete per il Mio grande Dono dell’assoluzione.
Il vostro Divino Salvatore Gesù Cristo

4 Febbraio 2012 – Vergine Maria: L’odio è odio. Non ce ne sono di due tipi. Essi sono la stessa cosa.
Figlia Mia il male si sta diffondendo rapidamente in alcune parti del mondo.
Mentre le guerre vengono orchestrate con odio nelle anime, lo Spirito Santo, allo stesso tempo, inonda le anime degli altri in diverse parti del mondo.
La battaglia delle anime è iniziata. Il bene contro il male.
Mio figlio non suppone mai che coloro che hanno anime indurite siano quelli che non hanno fede o con la fede tiepida.
Molti compassionevoli credenti in mio Figlio, Gesù Cristo, dunque saranno cambiati ​​dalla tentazione.
Le loro menti saranno riempite di dubbi che li renderanno ciechi alla parola del Mio amato Figlio mentre Egli parla al mondo attraverso te, figlia Mia.
Il loro odio, quando si rivolteranno contro la Sua Santa Parola, sarà tanto potente quanto l’odio dimostrato dagli assassini verso le loro vittime.
L’odio viene dal seduttore.
Le bugie sono diffuse dal maligno, che usa le anime deboli per minare la Verità.
L’odio è odio. Non ce ne sono di due tipi. Essi sono la stessa cosa.
L’orgoglio di quelle anime fedeli sarà dunque fomentato, mentre un ultimo tentativo verrà fatto dal maligno per evitare che questi messaggi così urgenti per il mondo siano diffusi.
Mio Figlio ha bisogno del sostegno dei Suoi amati seguaci per formare il Suo esercito sulla terra. Questo esercito proverrà dai Suoi fedeli seguaci.
Siate certi che sarà questo il gruppo in cui i cuori saranno induriti per primi.
Non potete indurire un’anima che è già nel buio. E così, saranno le anime che sono nella luce che saranno tentate dal seduttore.
Essi poi diffonderanno menzogne ​​per ferire mio figlio e ritardare questo lavoro.
Essi non comprenderanno che questo sta accadendo a loro poiché penseranno che sarà loro dovere difendere la vera parola di mio Figlio.
Trovando difetti in questi messaggi che Egli dà a te, figlia mia, Mio Figlio sarà tormentato.
La stessa base della Sua Chiesa Gli volterà le spalle a breve. Essi Lo negheranno e poi Lo crocifiggeranno di nuovo.
L’orgoglio gli impedisce di aprire i loro occhi mentre Egli sta davanti a loro ora, con braccia amorevoli e aperte.
Figlia mia, esorto tutti i figli di Dio ad unirsi come una cosa sola e a combattere per la salvezza di tutte le anime.
Così tanti non stanno ascoltando, figlia mia, questi messaggi, ma dopo che l’Avvertimento avrà luogo, lo faranno.
Prega, prega, prega per quelle anime che infliggono dolore, calunnia e diffondono menzogne ​​su di te.
Vi do ora una Crociata di Preghiera (25) per chiedere protezione per tutti i miei veggenti e quelli scelti da Dio Padre per diffondere la Sua Santissima Parola sulla terra in questi tempi.
O Dio l’Altissimo, Ti prego di offrire protezione a tutti i Tuoi santi messaggeri nel mondo. Prego che siano protetti dall’odio degli altri.
Chiedo che la Tua Parola Santissima si diffonda rapidamente in tutto il mondo. Proteggi i Tuoi messaggeri dalla calunnia, l’insulto, le menzogne e ogni tipo di pericolo.
Proteggi le loro famiglie e coprili con lo Spirito Santo in ogni momento, in modo che i messaggi che danno al mondo sono ascoltati con cuore contrito ed umile.
Amen.
Figlia mia, l’orgoglio è un tratto che è il più sgradevole agli occhi di Mio Padre. E’ più doloroso per Lui quando i peccati di orgoglio invadono le anime di pie e sante anime, quando rifiutano di accettare la verità della Sua Santa Parola data al mondo di oggi attraverso i Suoi messaggeri.
Devono chiedere il dono del vero discernimento che sarà concesso solo per la potenza dello Spirito Santo a umili anime con un cuore puro, senza orgoglio e di arroganza.
La tua amata Madre
Madre della Salvezza

4 Febbraio 2012 – Le guerre che coinvolgono l’Iran, Israele, Egitto e Siria sono interconnesse.
Mia cara figlia prediletta, la tua fedeltà è testata ogni giorno. Cosi tanti cercano di fermarti nel tuo lavoro per Me, eppure non ci riescono a causa della Santa protezione offerta dal Cielo. Coloro che cercano di infliggerti dolore, sofferenza e abusano di te saranno puniti. Non tollererò tali azioni.
Ricordati che è stato predetto che nessun uomo può fermare il fuoco dello Spirito Santo che si riverserà dai Miei messaggi più sacri sull’intera umanità.
Chiedo, quindi, che tu continui a ignorare gli ostacoli posti davanti a te e ignorare l’odio poiché esso viene da Satana.
Collabora con l’odio e si diffonde. Ignoralo e morirà perché non riesce a trovare il nutrimento di cui ha bisogno per crescere e diventare virulento.
Adesso voglio che informi i Miei figli che gli eventi previsti nel Libro della Rivelazione sono ormai in atto nel mondo.
I Miei figli non devono avere paura perché la loro fede e le loro preghiere li aiuteranno ad attenuare gli effetti delle guerre, i genocidi, le carestie e l’apostasia.
Emergeranno guerre che coinvolgeranno l’Iran, Israele, Egitto e la Siria. Tutte saranno interconnesse.
Così, pure l’Italia subirà le conseguenze che sono collegate all’ascesa del falso profeta e del suo complice l’Anti-Cristo.
Pregate intensamente affinché tutti i paesi non siano trascinati verso un potere globale che controllerà il vostro denaro. Poiché se dovessero avere successo, allora sarà molto difficile.
Pregate Dio Padre, così che Egli possa impedire tali atrocità.
La Preghiera per le anime degli altri salverà le vostre anime. Questo è tutto ciò che chiedo. La Preghiera.
Pregate anche per la conversione.
Non è tempo ormai per dare un significato a tutte le cose, figlia Mia. Tutto andrà bene, una volta che la conversione avrà luogo, dopo l’Avvertimento.
Vai ora e informa i Miei figli di non temere quando proclamano la Mia Parola. Io starò accanto a loro.
Se sono derisi possono essere certi della verità della Mia Parola Santissima.
Il vostro amato Gesù

4 Febbraio 2012 – Dio Padre: Il mondo sta per subire un castigo – Il Mio intervento è necessario.
Figlia Mia, il mondo sta per subire un castigo a causa del terribile peccato commesso dall’umanità.
Sebbene gran parte di questo castigo sia stato scongiurato, la Mia mano si abbatterà ora sulla malvagità che viene perpetrata in ogni angolo.
Cosi tanto odio verso di Me, Dio Padre, deve essere fermato, o i Miei figli subiranno un orrore ancora maggiore.
Preparo ora il mondo per i cambiamenti necessari per purificare la terra in accordo con il mio piano di salvare l’umanità.
Così tante anime sono tormentate dal peccato.
Io sono il Dio di tutta la Creazione e non voglio stare a guardare i Miei figli che si distruggono a vicenda.
Figlia Mia, c’è un piano scellerato di distruggere gran parte dell’umanità attraverso la guerra.
Queste guerre non sono accidentali.
Hai visto quante ce ne sono in atto, in tante nazioni ovunque nel mondo?
Questa è la mano dell’Anti-Cristo che attende pazientemente il suo momento di gloria sulla terra.
Egli, quando le nazioni saranno in ginocchio, marcerà e creerà una falsa pace di sua subdola creazione. Questa sarà una maschera d’inganno.
Il Mio castigo si scatenerà su quelle nazioni che parteciperanno a questo grande inganno per controllare il mondo attraverso il sequestro delle nazioni.
Sii forte, figlia Mia poiché questo periodo, quando la terra tremerà, non durerà a lungo. È necessario al fine di svegliare i Miei figli.
Essi, i Miei figli, sono stati avvertiti, ma la Mia voce è detestata.
I Miei poveri figli, che vivono una vita buona e che guardano con sgomento il male nel loro mondo, devono capire che il Mio intervento è necessario.
Se non fermo ciò che sta accadendo allora gran parte dell’umanità sarà distrutta.
Pregate affinché i Miei figli preghino per la pace nei vostri Paesi.
Non abbiate paura di proclamare la Mia parola, anche se sarete perseguitati. Una sola anima che professa la propria fede a voce alta è sufficiente per centinaia di conversioni.
Andate in pace. È giunto il momento per Me, Dio Padre, di sancire l’apertura dei sigilli. Solo allora l’umanità accetterà che essa è impotente.
Essi non controllano il mondo, perché non può essere così.
Solo il Creatore di tutta l’umanità ha il potere su Satana e ora scatenerò una punizione su quei freddi cuori e sulle anime oscure che hanno assicurato la loro fedeltà a lui.
Le fasi finali della purificazione stanno per avere inizio.
Dio Padre

5 Febbraio 2012 – Vergine Maria : Quando dite il Rosario potete contribuire a salvare la vostra nazione
Figlia mia invito tutti i miei figli a pregare per l’unità nel mondo in questo momento.
La fede in mio Figlio sta scomparendo e i miei figli sono lasciati con le anime sterili.
Io sono il tuo Cuore Immacolato e attraverso l’ amore che ho per il mio Figlio prezioso, Gesù Cristo, lavorerò con Lui a stretto contatto per salvare l’umanità.
Pregandomi di intercedere per fermare il diffondersi della malvagità, Io pregherò il Padre mio, Dio l’Altissimo, per trattenere la Sua mano di giustizia dalla severa punizione che Egli riverserà sulla terra.
Io vi aiuterò figli ad essere più vicini al cuore di mio Figlio. Quando lavoriamo insieme figli miei possiamo evitare disastri in tutto il mondo.
Non dimenticate mai l’importanza del mio Santissimo Rosario, perché quando lo recitate ogni giorno, voi potete contribuire a salvare la vostra nazione.
Il potere di Satana è indebolito quando dite il mio Rosario. Scappa via in grande dolore e diventa impotente. E’ così importante recitarlo almeno una volta al giorno, non importa a quale fede cristiana apparteniate.
Così tante persone non accettano me, la loro Madre Benedetta.
Come mio figlio, io sono respinta, disprezzata, insultata e umiliata. Eppure, chiedendo il mio aiuto posso portare le anime dritte al Sacro Cuore di mio Figlio, Gesù Cristo.
Mio Figlio, Gesù Cristo, è il vostro Salvatore figli ed Egli non potrà mai rifiutare i peccatori, non importa quanto siano annerite le vostre anime.
Se vi sentite dispiaciuti per averLo offeso, basta chiamare me, la vostra Madre amorevole e io vi porterò per mano da Lui.
Mio Figlio si prepara a venire per riunire tutti i suoi figli, in modo da poter partecipare tutti con Lui, nel Nuovo Paradiso sulla terra. Solo le anime pure ed umili possono entrare.
È necessario avviare i preparativi adesso. Iniziate recitando il mio Santo Rosario.
E’ così importante questa preghiera che dunque deve diventare una Crociata di Preghiera a sé stante.
Crociata di Preghiera (26) – Il Santo Rosario alla Vergine Maria
Sentite la pace figli quando meditate sul mio Rosario.
Poiché le grazie si riversano su di voi dopo averlo recitato, saprete quindi che il seduttore si sarà allontanato da voi e al suo posto, arriverà l’amore. L’amore viene dal Padre Eterno.
Quando sentirete l’amore nei vostri cuori saprete che state vincendo la battaglia per sconfiggere il maligno.
La tua amata Regina degli Angeli
Madre della Salvezza

6 Febbraio 2012 - Pregate affinché possa essere evitata una guerra nucleare che spazzerebbe via un terzo dell’umanità.
Mia cara figlia prediletta, i Miei seguaci devono unirsi insieme come una sola famiglia e rimanere forti.
Io procuro a tutti i Miei amati e fiduciosi seguaci la grazia di mantenere la calma in mezzo alla tempesta.
Mentre la terra continua a tremare in ogni modo, le vostre preghiere Mi sono di conforto durante questo periodo.
Come Mi si spezza il cuore nel vedere gli innocenti che sono uccisi nelle guerre in Medio Oriente. Queste povere anime sono flagellate e soffrono proprio come ho fatto Io.
La malvagità che osservo sarà attenuata e la mano del Padre Mio ritarderà ma non fermerà questi paesi nell’uccidersi a vicenda.
I sigilli sono stati infranti, figlia Mia, e le guerre emergeranno rapidamente.
Pregate affinché l’atrocità di una guerra mondiale nucleare, che spazzerebbe via un terzo dell’umanità, possa essere evitata.
Ho bisogno di più preghiera figli. Mi rendo conto quanto sia difficile, ma vi prego per favore, vi prego, invitate quanti più gruppi di preghiera, amici e famiglie a pregare per la pace.
Vi do ora una nuova crociata di preghiera (27) – Preghiera per la Pace nel Mondo
O mio Gesù, Ti chiedo pietà
per coloro che sono colpiti da guerre terribili.
Ti prego affinché la pace possa essere instillata in quelle torturate nazioni 
che sono cieche alla verità della Tua esistenza.
Ti prego di coprire queste nazioni con la potenza dello Spirito Santo in modo che
possano fermare il perseguimento del potere sulle anime innocenti
Abbi pietà di tutti i paesi che sono impotenti contro le atrocità del male che ricoprono tutto il mondo.
Amen.
Figlia Mia ti esorto a essere paziente perché non passerà molto tempo prima della Confessione. Una volta che avrà luogo, tutto diventerà più calmo.
Va’ in pace e amore. Soprattutto poni tutta la tua fiducia nel tuo amato Gesù.
Il tuo Salvatore
Gesù Cristo

7 Febbraio 2012 – I misteri così a lungo nascosti negli archivi del Regno Divino.
Sono il tuo amato Gesù, Figlio di Dio l’Altissimo, nato dal Cuore Immacolato di Maria. Vengo nel nome della Santissima Trinità.
Questi sono i giorni, mia amatissima figlia, che troverai essere i più difficili. La tua sofferenza, consegnata a me con gioia e abbandono nel cuore salverà molte anime. Devi essere coraggiosa quando offri questa sofferenza e non essere preoccupata per la tua salute. Perché questa è solo un’altra prova, che non durerà troppo a lungo, ma che farà molto, per portarmi anime perdute.
Il mio Libro della Verità viene dato in modo che i credenti renderanno testimonianza alla Mia proclamazione dei misteri, per così tanto tempo nascosti negli archivi del Regno Divino.
Ora che la Verità viene svelata, l’umanità deve accettare che questa, la Mia Santissima Parola, sarà ora presentata a tutti per essere assimilata.
Essa fornirà dolce sollievo per le vostre anime ma, per coloro che sono lontani da Me, sarà molto difficile da accettare.
L’amarezza della Verità è difficile da digerire ma, se accettata, porterà conforto a coloro che accetteranno che sono invece Io il vostro prezioso Gesù che viene ad abbracciarvi in questi tempi.
Io, l’Agnello di Dio, vengo dunque a portarvi verso la vostra salvezza.
Senza il Mio aiuto questo non sarebbe possibile.
Io vi porto la luce ora e voi dovete camminare dietro di Me, mentre vi conduco nel Nuovo Paradiso.
Chiedo a tutti voi di essere coraggiosi, forti e senza paura nell’affrontare il deserto terribile, nel quale troverete voi stessi.
Non sarà facile, ma vi prometto che la forza che io vi darò renderà questo viaggio meno faticoso.
Accettate quello che testimoniate nel mondo mentre la purificazione continua con grande intensità. Perché questo è necessario.
Pregate, pregate , pregate per avere pazienza e resistenza, perché dovete superare il buio e aiutarMi a portare tutta l’umanità verso la luce.
Non perdete mai la speranza. Basta ricordare che tutto ciò che conta è l’unificazione del genere umano.
La vostra preghiera, la sofferenza e l’amore per Me aiuteranno ad unire la Mia Santa e preziosa famiglia nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra.
Attendo con ansia figli perché questa è la vita per cui siete destinati quando obbedite alla Mia Santa Volontà.
Vi amo e vi benedico cari figli per il vostro amore e compassione per Me, il vostro amato Salvatore.
Il vostro Gesù

8 Febbraio 2012 – Vergine Maria: Il maligno non si darà pace fino a quando la Chiesa Cattolica non sarà messa in ginocchio.
Io sono l’Immacolata Concezione. Io sono la Vergine Maria, Madre di Dio
Figlia mia questo povero mondo è in fermento e mentre questo continua, anche l’ora dell’Avvertimento si avvicina di giorno in giorno.
E’ predetto che l’odio per Mio Figlio si estenderà alla Sua Santa Chiesa sulla terra. Questo è già successo.
Il maligno non si darà pace fino a quando la Chiesa Cattolica non sarà messa in ginocchio.
Quando la Chiesa  sarà abbattuta, due parti emergeranno. Non importa quanto la Chiesa soffrirà, essa non potrà morire, né morirà. Questo non può essere figli.
Infatti, mentre Dio Padre può consentire che alla Chiesa sulla terra sia riservato la stessa flagellazione come quella subita dal suo Figlio diletto, Gesù Cristo, Essa, come il Mio Figlio prezioso , risorgerà nella gloria ancora una volta.
Non abbandonate mai la Chiesa Cattolica.
Non negate mai le altre Chiese cristiane di mio figlio. Perché voi siete tutti seguaci di Cristo.
Tutti voi con una devozione a mio Figlio dovete mettere da parte le vostre differenze e unirvi per combattere l’anticristo.
Pregate per l’unificazione di tutti i figli di Dio attraverso questa speciale Crociata di Preghiera (28)
O Dio l’Altissimo, ci inginocchiamo davanti a Te per implorare l’unificazione di tutti i Tuoi figli nella lotta per mantenere le Chiese Cristiane in terra.
Non lasciare che le nostre differenze ci dividano in questo momento di grande apostasia nel mondo.
Nel nostro amore per Te caro Padre, Ti supplichiamo di darci le grazie per amarci gli uni con gli altri nel nome del Tuo Dilettissimo Figlio, nostro Salvatore Gesù Cristo.
Noi Ti adoriamo. Noi Ti amiamo. Ci uniamo per lottare per avere la forza di mantenere le Chiese Cristiane in terra durante le  prove che potremmo affrontare negli anni a venire.
Amen.
Abbiate fiducia in me figli per guidarvi verso il Nuovo Paradiso e il regno di mio Figlio sulla terra come è inteso che sia.
La vostra Madre amorevole
Madre della Salvezza

8 Febbraio 2012 – Molto presto arriverà un uomo che professerà di essere Me.
Mia amata Figlia prediletta, non passerà molto tempo prima che tutte le profezie predette saranno svelate davanti ad un mondo incredulo.
Anche le anime immonde che sfuggono à Me, il loro Divino Salvatore, e al Padre Eterno non mancheranno di notarlo. Si domanderanno perché questo sta accadendo e per la prima volta finalmente si renderanno conto che non controllano il proprio destino.
Di tutte le loro credenze sbagliate e del loro diritto percepito a un utile personale, si renderanno presto conto della verità.
Figlia Mia la strada da seguire è di pregare affinché queste anime, ad ogni modo perdute per me, non seguano il fascino dell’anti-cristo e del falso profeta.
Molto presto arriverà un uomo che professerà di essere Me. Ma, naturalmente, ciò non può essere poiché Io non arriverò prima della fine.
Tuttavia, egli mostrerà tutte quelle qualità che indurranno le povere anime a credere che sia Io.
Egli eseguirà meraviglie, grandi atti di pace, azioni umanitarie e atti di pubblico affetto.
Egli sarà idolatrato e i suoi poteri verranno da satana, il re delle tenebre.
Sarà così convincente, che quando mostrerà dei segni associati con i grandi Santi, molti dei Miei servitori sacri si prostreranno umilmente ai suoi piedi.
La Mia Parola, data a te, il vero profeta della fine dei tempi, sarà respinta e liquidata come eresia.
Ti metto in guardia ora, figlia Mia, in modo che possa essere data la verità al maggior numero dei Miei figli prima che questo accada.
Non lasciatevi ingannare da chi esalta se stesso come santo ai vostri occhi. Non confondete mai delle azioni umanitarie come provenienti sempre da Me.
Il maligno è un bugiardo. Egli è astuto e, a volte, presenterà un esteriore d’amore caritatevole.
Osservate quelle organizzazioni che sono guidate da individui molto ricchi che si vantano dei loro sforzi per salvare l’umanità. Molti di loro lavorano in segreto per censurare la Mia Parola.
Questo tipo d’inganno sarà utilizzato da parte dell’anti-Cristo per reclutare seguaci ben intenzionati ma ingenui.
Dopo avervi sedotti, sarete intrappolati. Allora sarete indotti ad accettare il marchio della bestia che dovete evitare a tutti i costi o sarete persi per Me, per sempre.
State in guardia in ogni momento.
Il vostro compito è semplice. Ricordate che c’è un solo Dio, tre persone nella Santissima Trinità, Dio Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Qualsiasi altra cosa che vi è presentata altrimenti non esiste.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

9 Febbraio 2012 – La fornicazione, la pornografia e la prostituzione sono tutti peccati mortali
Mia amata figlia prediletta,  l’uomo deve allontanarsi dal peccato e anche in fretta. Tanti peccati oggi non sono più visti come tali.
Tanti torti contro Mio Padre sono commessi senza alcun senso di colpa.
Figli, dovete fermarvi. State distruggendo la vostra vita. Satana Mi schernisce vantandosi di quelle anime che lui Mi ruba ogni singolo secondo.
Se voi vedeste le anime, milioni di loro, che ruzzolano in mezzo alle fiamme per l’eternità  sareste morti di shock.
Come si spezza il Mio cuore dover testimoniare il terrore che queste anime, che vivevano in terribile peccato quando erano sulla terra, hanno da soffrire.
I peccati di cui si erano resi colpevoli non sempre sono quelli cui si presume siano peccati mortali.
Parlo della fornicazione così facilmente accettata oggi nel mondo, partecipare e vedere la pornografia, la prostituzione, gli abusi sessuali.
Mi riferisco all’odio per gli altri, così come a coloro che causano dolore e miseria a chi è meno fortunato di loro.
Così è anche il peccato di idolatria dove voi adorate i beni materiali sopra ogni altra cosa eppure essi non sono altro che cenere.
Non comprendete che una volta che voi peccate in questo modo vi allontanate ulteriormente da Me ogni giorno? Allora diventa molto difficile liberarsi dalla morsa posta su di voi dal re delle tenebre.
Svegliatevi figli. Siate consapevoli dell’esistenza dell’Inferno e abbiate molta paura di varcare le porte della dannazione eterna.
Vi dico questo non per spaventarvi, ma per assicurarMi che abbiate compreso dove vi condurrà il peccato mortale a meno che voi non ritornate ora da Me.
La preghiera, e anche molta, sarà necessaria per tornare indietro da Me ma udite questo. Per quelli di voi che sono disperati, afflitti e si sentono impotenti a causa dell’abisso del peccato vi basta chiedere e Io vi perdonerò.
Voi dovete mostrare rimorso vero e andare a confessarvi ora. Se non vi è possibile andare a confessarvi allora recitate la Mia Crociata di preghiera (24) per l’indulgenza plenaria, per avere l’assoluzione, per un periodo di sette giorni consecutivi.
O Mio Gesù, Tu sei la luce della terra
Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime
La Tua Misericordia e il Tuo amore non conoscono limiti.
Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla croce
Eppure sappiamo che il Tuo amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te.
Donaci Signore il dono dell’umiltà in modo da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno
Riempici di Spirito Santo in modo da poter marciare avanti e condurre il Tuo esercito per proclamare la verità della tua Parola Santa e preparare i nostri fratelli e sorelle per la Gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra.
Noi ti onoriamo
Noi ti lodiamo
Ti offriamo i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono per Te per salvare le anime.
Ti amiamo Gesù.
Abbi pietà di tutti i Tuoi figli, ovunque essi si trovino.
Amen.
Io non ho mai rinunciato ai peccatori e sento un particolare affetto per loro.
Io li amo in un modo molto speciale, ma detesto i loro peccati.
Aiutatemi a salvarvi figli. Non rinunciate finché non è troppo tardi.
Il Tuo amato Gesù
Gesù Cristo

10 Febbraio 2012 – Dio Padre: Dei terremoti saranno avvertiti, come parte di un piccolo castigo prima dell’Avvertimento.
Io sono Dio Padre, Creatore di tutte le cose. Vengo nel nome della Santissima Trinità.
Figlia Mia amata, oggi ti annuncio che tutti i preparativi sono stati completati per la Grande Misericordia di Mio Figlio.
Ti prego di informare i Miei figli del loro dovere di pregare per tutte le anime che si sono allontanate da Me, il loro Padre Eterno. Figli, solo voi potete contribuire a salvare queste anime.
Desidero inoltre informarti che un certo numero di terremoti saranno avvertiti, poiché lancerò un piccolo castigo per punire le anime malvagie che tormentano i loro connazionali.
Figlia Mia, una volta che questo castigo sarà finito, sarà tempo per l’Avvertimento.
L’umanità onorerà Mio figlio quando essa cercherà il perdono per il modo in cui Mi ha offeso.
Molti si convertiranno. Molti moriranno. Le anime di coloro che moriranno potranno essere salvate tramite le vostre preghiere. Dopo di che, il mondo si calmerà un po’ e sarà concesso del tempo per pentirsi.
Ricordate che Io amo tutti i Miei figli, ma come ogni buon Padre devo punire i Miei figli in modo che capiscano la differenza tra il giusto e sbagliato.
Questa pulizia sveglierà i miei figli e molti altri accetteranno le grazie, con gratitudine, quando esse si riverseranno sopra l’umanità durante l’Avvertimento.
Vi amo figli ed è Mio desiderio salvare ciascuno di voi compresi quelli con le anime indurite che non accettano l’esistenza della Santa Trinità.
Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo

11 Febbraio 2012 – Il Mio povero Vicario Santo, Papa Benedetto XVI, sarà estromesso dalla Santa Sede di Roma.
Mia cara figlia prediletta, le guerre stanno aumentando in tutto il mondo e ben presto la mano del Padre Mio interverrà per mettere fine a questo male.
Non temere poiché i piani per salvare l’umanità sono stati completati e non ci vorrà molto per la Mia Grande Misericordia che sarà data a ciascuno di voi.
Non temete mai per le opere dell’Anticristo poiché Voi, cari figli, avete il potere dentro di voi per allentare la sua morsa tramite le vostre preghiere.
Altri leader mondiali saranno uccisi presto e il Mio povero Vicario Santo, Papa Benedetto XVI, sarà estromesso dalla Santa Sede a Roma.
 L’anno scorso, figlia Mia, ti ho parlato del complotto dentro i corridoi del Vaticano.
Un piano per distruggere il Mio Vicario Santo è stato concepito in segreto il 17 marzo 2011 e ciò andrà a buon fine perché è stato predetto.
Diffondi la Mia Parola sacra in ogni angolo del mondo ora e organizza le versioni stampate dei Miei messaggi in modo da diffonderli in quanti più paesi possibili.
Stai per essere guidata in modo da dover fare ciò che è meglio. Chiedimi nella preghiera di aiutarti e sarà fatto.
Il vostro Gesù

12 Febbraio 2012 – Altri paesi seguiranno l’Inghilterra nel vietare la preghiera pubblica
Figlia mia come piango quando vedo quanti stanno cercando di eliminare l’omaggio al Mio Figlio prediletto.
Ti ho detto in precedenza che la battaglia è cominciata. Hanno già iniziato a vietare la preghiera pubblica a Dio, al Padre e al Suo Figlio prezioso, Gesù Cristo, in Inghilterra.
Questo è solo l’inizio. Molto presto ciò si applicherà alle scuole e ad altri luoghi pubblici fino a quando non diventerà illegale pregare nelle chiese consacrate a Mio Figlio, Gesù Cristo.
L’odio tra gli uomini e tra quelli altolocati nei confronti di Mio Figlio significa che faranno tutto il possibile per vietare la pratica pubblica del cristianesimo.
Quelli che odiano Mio Figlio dicono che non credono in mio Figlio. Ma come possono mostrare così tanto odio per qualcuno in cui non credono?
Il loro disprezzo per Mio Figlio diventerà più chiaro quando altri paesi seguiranno l’Inghilterra nel vietare la pratica pubblica del Cristianesimo.
Diventerà un reato onorare Mio Figlio.
Anche altre religioni che credono in Dio Padre soffriranno.
Tuttavia esse non soffriranno tanto quanto la Chiesa Cattolica Romana e gli altri Cristiani. La loro sofferenza diventerà intensa.
Pregate figli per evitare gran parte di questo male poiché adesso diventa più evidente.
Per tanto tempo coloro che affermano di non credere in Mio Figlio sono rimasti nascosti.
Ora essi verranno fuori con fiducia e perseguiteranno Mio Figlio attraverso la sofferenza che essi infliggeranno ai Suoi seguaci.
Pregate tanto figli, per proteggere la vostra fede e il vostro diritto di onorare Mio Figlio in pubblico senza essere messi in condizione di vergognarsi.
Per favore pregate con questa, la Crociata di Preghiera (29) Proteggi la pratica del Cristianesimo
O Mio Signore Gesù Cristo, Ti prego di effondere il Tuo Spirito Santo su tutti i Tuoi figli. Ti prego di perdonare coloro che hanno odio per Te nelle loro anime.
Prego che gli atei aprano i loro cuori induriti durante la Tua Grande Misericordia e che i Tuoi figli che Ti vogliono bene possano onorarti con dignità per superare tutte le persecuzioni.
Ti preghiamo di riempire tutti i Tuoi figli con il Dono del Tuo Spirito in modo che possano alzarsi con coraggio e condurre il Tuo esercito nella battaglia finale contro Satana, i suoi demoni e tutte quelle anime che sono schiave delle sue false promesse.
Amen.
Va in pace figlia mia e dì al mondo di prepararsi a questa grande ingiustizia.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata oggi.
Maria Regina di tutti gli angeli
Madre della Salvezza

12 Febbraio 2012 – La Sacra Bibbia non è da mettere da parte in favore di questi messaggi
Mia amata figlia prediletta Mi sei mancata ieri. Ti ho svegliato durante la notte ti ricordi? Eri troppo stanca, ma quanto volevo parlare a te in quel momento.
Oggi devo esortarti a dire al mondo che la guerra sta per iniziare e a meno che la maggior parte dei Miei seguaci non preghino, sarà inflitta una guerra nucleare.
Questa è vicina e la preghiera può evitare questo, grazie alla mano del Mio Padre Eterno.
Ho bisogno di molti dei Miei seguaci per diffondere la Mia Santa Parola data a tutta l’umanità per il bene delle vostre anime.
Tu, figlia Mia, sei stata attaccata da coloro che dicono che il Libro Sacro del Padre Mio è stato messo da parte in favore di questi messaggi. Non è così.
I Miei messaggi oggi sono per rafforzare gli insegnamenti contenuti nella Bibbia perché così tanti nel mondo di oggi non sanno ciò che è contenuto in essa.
Né sapranno i segni premonitori della fine dei tempi a meno che Io non li riveli a te adesso.
Perché questo? Devo preparare le vostre anime per il Mio Nuovo Paradiso. Non pensiate mai che io stia cercando di portarvi su un percorso diverso.
Poiché vi è solo un sentiero per il Paradiso e Io sono colui che vi guiderà alle sue porte.
Ascoltate la Mia parola.
Ascoltate la Mia chiamata.
Camminate con Me a testa alta, senza paura nei vostri cuori mentre Io conduco il Mio esercito ad aiutarMi a reclamare il Mio Regno sulla terra.
Il vostro amato Gesù

13 Febbraio 2012 – Satana negli ultimi giorni sarà come una vespa quando muore, il pungiglione sarà più doloroso
Figlia Mia ricorda per favore che l’uomo non ha che da guardarsi intorno per conoscere i grandi cambiamenti che sono avvenuti nel mondo.
I normali eventi quotidiani non sembrano più gli stessi. Le gioie che ricevete figli, dai guadagni materiali, hanno perso la loro lucentezza. Essi non affascinano più. Sono tinti con una maschera di nulla.
Perché questo? Non lo sapete che è il flagello dell’anticristo e della sua presenza sulla terra che getta queste ombre?
Egli, la progenie di Satana, infetta ogni livello della vostra società compresi la la politica, le forze militari, le istituzioni finanziarie, le organizzazioni umanitarie e anche le vostre chiese.
Nessun settore è stato risparmiato, in modo che egli possa infliggere dolore sull’umanità in questi suoi ultimi giorni sulla terra.
Ricordate che io, il vostro Gesù, vi ho dato, Miei seguaci, la potenza dello Spirito Santo per rendere impotenti questi autori malvagi .
Quanto più vi ergete in battaglia attraverso la forza della vostra fede, quanto più debole sarà la morsa dell’anticristo.
La preghiera e soprattutto le Crociate di Preghiera date a te, Mio messaggero, aiuteranno a scacciare questo male.
Tutto il male può essere distrutto attraverso la preghiera. E’ così semplice.
I giorni sono contati per la sopravvivenza di satana e del suo esercito. Tuttavia, come una vespa mentre muore, la puntura sarà la più dolorosa.
Mostrate pazienza e perseveranza durante queste prove e voi, Mio esercito, nella speranza e nella fiducia, marcerete uniti verso le porte del Mio Nuovo Paradiso sulla terra.
Il vostro Salvatore Gesù Cristo

14 Febbraio 2012 – Dio Padre: l’Europa sarà il primo obiettivo del Dragone Rosso, in seguito sarà la volta degli USA.
Figlia Mia, il Mio tempo, a proposito del Mio Castigo e dell’Avvertimento, non è per vostra conoscenza.
Non c’è bisogno di preoccuparsi per il Mio tempismo Divino perché ciò sarà solo secondo la Mia Santa Volontà.
Sappi, però che il Drago Rosso, di cui ti ho detto qualche tempo fa, ha alzato timidamente la testa, ma con l’intento mortale di divorare i cristiani in tutto il mondo.
In paziente attesa per tanto tempo, con il fuoco dalla sua bocca, piomberà e distruggerà tutto ciò che rappresenta un omaggio a Me, Dio l’Altissimo e al Mio Figlio diletto, Gesù Cristo.
L’Europa sarà il suo primo obiettivo e in seguito gli Stati Uniti d’America.
Sarà introdotto il comunismo e guai a coloro che si opporranno al regno del Dragone Rosso.
Figlia Mia, Mi rendo conto che i recenti messaggi divini dati a te danno fastidio, ma la verità deve essere rivelata.
È solo attraverso le profezie rese note che la fede sarà ripristinata. Questo è il motivo per cui le profezie sono date ai Miei figli ora in modo che possano riconoscere la verità dei Miei insegnamenti.
Tutte le profezie date ai Miei profeti Daniele e Giovanni si svolgeranno passo dopo passo.
Ti saranno dati dei dettagli, figlia Mia, per aiutare a costruire il resto della Mia Chiesa sulla terra.
Loro, i Miei figli, dovranno essere consolati con i Miei messaggi di amore ed Io li rassicuro su questo.
Figli, appoggiatevi su di Me, il vostro amatissimo Padre, ed Io vi darò le grazie necessarie per sconfiggere il nemico.
Essi non possono vincere e il loro potere non solo sarà breve, ma il dragone rosso e i suoi ciechi alleati saranno gettati nel fuoco della dannazione eterna.
Pregate per le loro anime, perché potete aiutarli attraverso le vostre preghiere per salvarli.
L’Avvertimento importa poco ai seguaci di Satana, al dragone rosso e le sue armate.
Così induriti sono i loro cuori che volontariamente stanno a fianco del maligno. La loro fedeltà è per il falso paradiso che ha promesso loro.
Proprio come alle anime elette è dato il dono delle apparizioni o, come nel tuo caso, il dono di vedere Me e il Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, cosi a certe anime sono mostrate le visioni di Satana e dei suoi angeli caduti.
Cosi vicino è il loro impegno verso il maligno che molti dei seguaci di Satana preferirebbero morire piuttosto che riconoscere Me, il loro Padre Onnipotente.
La Mia promessa è questa, figli.
Proteggerò tutti i Miei figli che hanno il sigillo del Mio amore incorporato nelle loro anime.
Vi saranno risparmiate le persecuzioni in modo da rimanere forti per pregare con tutte le vostre forze per queste persone malvagie.
Ciò contribuirà ad attenuare il terrore ed evitare guerre, carestie e persecuzioni religiose.
Una Preghiera nei Miei confronti, vostro Padre, deve ora essere inclusa nelle vostre preghiere quotidiane, con questa speciale Crociata di preghiera (30)
O Mio Padre Eterno
Dio Creatore dell’Universo,
in nome del tuo Figlio prezioso
Ti prego di  farti amare di più.
Aiutaci ad essere coraggiosi, impavidi e forti di fronte alle avversità.
Accetta i nostri sacrifici, le sofferenze e le prove come un dono
davanti al Tuo trono per salvare i Tuoi figli sulla terra.
Ammorbidisci i cuori delle anime impure,
Apri i loro occhi alla verità del Tuo amore
in modo che possano unirsi a tutti i Tuoi figli
nel Paradiso sulla terra che è stato creato con amore per noi.
Secondo la tua Volontà Divina.
Amen.
Vi prego di non ignorare il Mio intervento celeste nella vostra vita di oggi, figli.
Per quelli di voi con un amore profondo per Me, il Padre vostro, sappiate che devo prepararvi per questo importante viaggio.
Io non starei facendo il Mio dovere come Creatore e Padre amorevole se non comunicassi con voi durante questi ultimi tempi come li conosciamo sulla Terra, come sono ora.
Per coloro che possono essere spaventati dalle Mie parole Santissime, lasciate che vi consoli dicendo che questo non significa la fine del mondo. Perché non lo sarà.
È semplicemente la fine del regno di Satana sulla terra che deve essere accolta figli.
Il tempo si sta avvicinando per Mio Figlio per prendere il suo trono legittimo, quando Egli verrà, per la seconda volta, per regnare sul Nuovo Paradiso perfetto sulla terra.
Il Mio cuore scoppia di gioia quando vi parlo, figli, della nuova terra che ho preparato per voi.
I Miei figli vivranno per 1000 anni nel Paradiso che ho creato per Adamo ed Eva.
Ci sarà pace, amore, armonia e non vi mancherà niente.
La gente si sposerà, avrà figli e i fiori, i fiumi, i mari, le montagne e i laghi vi toglieranno il fiato.
Gli animali vivranno con i Miei figli in armonia e voi sarete governati con amore sotto il regno di Mio Figlio, Gesù Cristo.
Solo allora la mia Santa Volontà sarà fatta sulla terra come in Cielo.
Il vostro Amorevole Padre
Dio, il Creatore di tutta l’umanità
Dio del Altissimo

16 Febbraio 2012 – Crociata di Preghiera (31) Preghiera della Catena di Protezione
Vi esorto a dire questa Crociata di Preghiera (31) per fermarli.
Preghiera per una Catena di Protezione
O mio Gesù, che la mia preghiera invochi il Tuo Spirito Santo affinché scenda su quei leader guidati dalla lussuria, dall’avidità, dall’avarizia e dall’orgoglio per fermare la persecuzione dei Tuoi figli innocenti.
Ti chiedo di fermare la povertà, le carestie e le guerre dal divorare i Tuoi figli e prego che i leader europei aprano i loro cuori alla verità del Tuo amore.
Amen.

16 Febbraio 2012 – Un Gruppo malvagio sta perpetrando la più grande menzogna per prendere il controllo delle Nazioni.
Mia amata figlia prediletta, devi dire ai Miei figli, a tutti i Miei seguaci, di unirsi e formare una catena di protezione nella preghiera.
Unendovi come fratelli e sorelle nella preghiera per quei figli perduti, che vagano alla ricerca di amore per Me, ma che non riescono a trovare la pace nelle loro anime, voi potete salvarli.
Avete bisogno di pregare per loro, perché l’Avvertimento non permetterà di convertire queste povere anime.
Voi, Miei fedeli seguaci Mi portate la consolazione di cui ho bisogno quando vedo il dolore terribile e i disagi che ora sono subiti dai Miei figli in quasi ogni angolo del mondo.
Questo gruppo di malvagi, composto di alcuni dei più potenti del mondo e dell’elite sta perpetrando la più grande menzogna attraverso il suo deliberato complotto per prendere il controllo dei paesi del Medio Oriente, dell’Europa e degli Stati Uniti.
Il loro piano si svela davanti ai vostri occhi. Non riuscite a vedere? Questo piano ha preso decenni di sviluppo.
Ognuno dei Miei figli ha bisogno di rimanere sveglio in ogni momento.
Non permettete loro di prendere i vostri paesi. State in piedi di fronte a loro.
Il denaro è la loro arma d’inganno. Il crollo dei sistemi bancari è stato deliberato. Ora si muovono per completare la fase successiva del loro piano.
Voi, figli, potete fermare questa evoluzione attraverso le vostre preghiere.
Già Mio padre sta mettendo ostacoli sulla loro strada.
I Miei seguaci abbracciano molti paesi. Dovete unirvi in preghiera ora per fermare i leader europei nelle loro vie malvagie, alcuni di essi sono intrinseci nel determinare terribili difficoltà su persone innocenti.
Vi esorto a dire questa Crociata di preghiera (31) per fermarli.
O mio Gesù
che la mia preghiera invochi il tuo Spirito Santo
Per scendere su quei leader guidati dalla lussuria, dall’avidità, dall’avarizia e l’orgoglio
Per fermare la persecuzione dei tuoi figli innocenti
Ti chiedo di fermare la povertà, le carestie e le guerre che divorare i tuoi figli
E prego che i leader europei aprano i loro cuori alla verità del tuo amore.
Amen.
Figlia Mia, la catena di preghiera sparsa in lungo e in largo e la potenza dello Spirito Santo aiuteranno a fermare quelle persone che hanno il potere di fermare le sofferenze, arrestando le loro azioni.
Diffondete la Mia parola al fine di diffondere la conversione.
Il Mio tempo per venire a regnare è vicino. Quindi non ci sarà abbastanza tempo per salvare tutte le anime.
Fate tutto il possibile per Me, il vostro Gesù che ama e nutre tutti voi.
Dobbiamo lavorare insieme figli per il bene di tutta l’umanità nella nostra battaglia per fermare l’anti-Cristo e il suo piano atroce d’inganno.
Speranza, amore e preghiere, figli. Questo è ciò che Mi aspetto da voi.
Vi ringrazio per tutta la vostra fedeltà e obbedienza.
Non avete ancora visto eppure avete creduto. Una volta aver sentito la Mia Voce, attraverso questi messaggi, mi riconosceste.
Siete stati in grado di fare questo perché lo Spirito Santo regna nelle vostre anime.
È necessario condividere questo grande dono in modo da poter portare tutti i vostri cari con voi nel Mio Paradiso sulla Terra Nuova.
Amo tutti e ciascuno di voi. Voi mi portate consolazione e gioia.
Il vostro amato Gesù

17 Febbraio 2012 – Crociata di Preghiera (32) Preghiera per fermare l’aborto in Irlanda
Pregate, pregate, pregate la mia crociata di preghiera per l’Irlanda (32)
O Madre della Salvezza
Prega per i tuoi figli in Irlanda per prevenire che
L’atto malvagio dell’aborto venga inflitto su di noi
Proteggere questa nazione santa dallo sprofondare nella disperazione
Dalle tenebre che coprono il nostro paese
Liberarci dal maligno che vuole distruggere i tuoi figli che devono ancora nascere
Prega che i capi abbiano il coraggio di ascoltare quelli che amano il tuo Figlio
In modo che essi possano seguire gli insegnamenti di Nostro Signore Gesù Cristo.
Amen.
Vai ora figlia mia e dì ai miei figli in Irlanda che devono essere forti. Essi devono lottare per ciò che è giusto.
Non devono mai avere paura di proclamare la verità, la Santa Parola di Dio, non importa quanto difficile questo possa essere.
La tua amata Regina del Cielo
Madre della Salvezza

17 Febbraio 2012 – Vergine Maria: Introducete l’aborto in Irlanda e voi vi separerete dal mio Cuore
Io sono la vostra amata Madre, Regina degli Angeli, la Vergine Maria, l’Immacolata Concezione.
Oh come piango oggi mentre l’Irlanda, il paese più devoto a me, loro Madre amata, cade in preda al maligno.
Grande tenebra è scesa su questa nazione. Così tanti hanno perso la loro fede, così come altrettanti hanno voltato il loro cuore lontano dal mio amato Figlio, Gesù Cristo.
I miei figli in Irlanda hanno permesso al maligno di mutare i loro cuori in pietra.
Coloro che amano mio Figlio sono nel dolore, mentre essi testimoniano il secolarismo che ha preso il controllo di questo paese, una volta santo.
Sono ora in corso dei tentativi per introdurre l’aborto e se questo dovesse accadere offenderebbe profondamente il mio Prezioso Figlio.
Figli miei, se doveste introdurre l’aborto in Irlanda, vi separereste dal legame che vi ha portato così vicino al mio cuore.
Tante persone in Irlanda adesso insultano mio Figlio attraverso la mancanza di rispetto che Gli dimostrano. Anche io non sono più tollerata e il mio nome è sminuito.
Figli di Irlanda, scelti come anime speciali per impartire la parola del Padre mio in tutto il mondo, dovete ascoltarmi.
Pregate, pregate, pregate che questi piani per l’introduzione delle leggi sull’aborto non si realizzino.
Dovesse accadere, l’Irlanda perderebbe molto favore nel Regno di mio Padre.
Il peccato di aborto è il più grave agli occhi del Padre mio. E’ il peggior tipo di genocidio.
Dovete combattere questo male figli. Dovete farlo ora o l’ultimo legame divino che necessita di essere rafforzato sarà invece indebolito.
Dovete rialzarvi figli e recuperare le vostre fedi Cattoliche e Cristiane perché esse vi sono state rubate.
Non lasciate a chi ha il potere, di deridervi quando voi annunziate la santa parola di Dio.
Questo spirito delle tenebre, non solo copre il vostro paese ma ha ora coperto i luoghi santi nei quali io dovrei essere venerata.
Piango nel dolore per come vedo la mia amata Irlanda caduta nel dimenticatoio.
Eppure c’è speranza figli. Ma ora dovete unirvi, con forza, per proteggere la vostra fede.
Presto sarete costretti ad abbandonare, non solo la vostra fede Cattolica, ma anche la vostra fede cristiana.
Risanate il vostro paese dal socialismo e dalle dittature secolari.
Esse invocheranno il diritto dei cittadini, ma negheranno i diritti stessi che sostengono di proteggere, compreso il diritto di pregare.
Esse vi costringeranno ad accettare, per legge, il diritto di uccidere i bambini non ancora nati.
Ricordate che ogni anima è stata creata con amore da Dio Padre Onnipotente.
Ogni uomo che sceglie l’aborto o assiste all’atto malvagio dell’aborto commette peccato mortale.
Pregate, pregate, pregate la mia crociata di preghiera per l’Irlanda (32)
O Madre della Salvezza, prega affinché i tuoi figli in Irlanda evitino che l’atto malvagio dell’aborto venga inflitto su di noi.
Proteggi questa nazione santa dallo sprofondare nella disperazione delle tenebre che copre il nostro paese.
Liberaci dal maligno che vuole distruggere i tuoi bambini non ancora nati.
Prega che i leader avranno il coraggio di ascoltare coloro che amano tuo Figlio, così che seguiranno gli insegnamenti di Nostro Signore Gesù Cristo.
Amen.
Vai ora figlia mia e dì ai miei figli in Irlanda che devono essere forti. Essi devono lottare per ciò che è giusto.
Non devono mai avere paura di proclamare la verità, la Santa Parola di Dio, non importa quanto difficile questo possa essere.
La tua amata Regina del Cielo
Madre della Salvezza

18 Febbraio 2012 – I Paesi europei soccomberanno alla dittatura, non meglio che ai tempi di Hitler.
Mia amata figlia prediletta è Mia intenzione proteggere il maggior numero dei Miei seguaci poiché la mano del Padre Mio scenderà presto per punire gli uomini per la loro malvagità e per evitare che terribili atrocità vengano commesse da peccatori che vogliono distruggere molte nazioni.
Tutti voi sarete protetti, ma sarete responsabili per gli altri.
Osservate ora come i paesi europei soccombono alla dittatura, non meglio che ai tempi di Hitler.
I piani del gruppo mondiale sono in atto al fine di assumere il controllo di ogni paese in Europa.
Babilonia sarà rovesciata come predetto.
L’orso e il dragone rosso andranno in guerra proprio come profetizzato.
Roma diventerà la sede del governo malvagio e del controllo.
L’Italia crollerà.
La Grecia sarà il catalizzatore che fornirà il pretesto per abbattere Babilonia.
Tutto sarà ora rivelato al mondo.
La preghiera può alleviare il tormento dei Miei poveri figli che saranno costretti a mendicare per il cibo che metteranno in bocca.
Saranno trattati come bambini, ma saranno calpestati man mano che diventeranno schiavi del gruppo mondiale che lavora in tandem con i leader europei.
Sono tutti traditori non solo di coloro che essi servono, ma di Dio, Mio Padre Onnipotente.
Il Suo Nome è odiato da questo gruppo il quale ha vietato di rendergli omaggio nei loro paesi. Per questo essi soffriranno. Essi saranno puniti e gli sarà impedito di adempiere la loro malefica missione.
L’ira del Mio Amato Padre ha ormai raggiunto livelli senza precedenti, poiché l’ascesa del grande dragone rosso è imminente.
Cosi tanta distruzione figli.
Tanta sete di potere e controllo.
Tanto odio per Me, il loro Divino Salvatore.
Quattro messaggeri di Satana sono scesi e operano ora all’interno di questi gruppi.
Quei leader malvagi e potenti sono controllati dall’anti-Cristo che oggi è molto attivo. L’anti-Cristo gestisce un’organizzazione molto grande.
Sono cosi astuti che in pochi si rendono conto di ciò che realmente fanno.
Figli Miei, essi cercheranno di prendere il sopravvento e tutti i loro piani sembrano essere in dispiegamento.
Ma quello sarà il momento in cui il Padre Mio interverrà.
Guai a coloro che dovranno affrontare l’ira del Padre Mio.
Non gli sarà data nemmeno la possibilità di tremare davanti a Lui, se non si pentono immediatamente.
A Pochissimi di voi, bambini, è data la verità, perché molte di queste persone controllano le notizie che si ritengono essere la verità.
Non ci sono altri mezzi per sapere cosa sta succedendo nel mondo.
Per coloro che voi considerate delle organizzazioni responsabili che hanno a cuore le nazioni, essi sono, infatti, i gruppi stessi gestiti dall’anti-Cristo.
Le nazioni che voi ritenete essere malvagie, sono vittime utilizzate come pedine in modo che esse, invece, sembrino malvagie al mondo esterno.
Non dovete sempre credere a quello che si presenta a voi in nome della giustizia.
Pregate intensamente per tutti i vostri fratelli e sorelle che saranno calpestate da queste persone.
Pregate affinché l’Avvertimento ritardi la loro azione e pregate per affievolire l’impatto del piano orchestrato per abolire i vostri diritti sul vostro denaro, il vostro cibo e il diritto di praticare il cristianesimo e le altre religioni che onorano il Padre Mio.
Il vostro amato Gesù Cristo
Salvatore dell’umanità

19 Febbraio 2012 - La bestia con le 10 corna è l’Unione Europea
Mia cara figlia prediletta, non devi essere spaventata da questi Messaggi.
Poiché essi sono rivelati al mondo per l’amore che ho per l’umanità intera.
La conoscenza degli eventi che accadranno aiuterà a preparare i Miei figli in modo che essi possano difendere la Verità.
I Miei Avvertimenti potranno aiutare la diffusione della conversione e permettere ai Miei figli di accettare la Verità della Mia promessa del Mio ritorno.
La Mia Seconda Venuta avrà luogo nel corso della vostra vita figli.
Voi, di questa generazione eletta, raccoglierete le Meraviglie del Mio glorioso Regno sulla terra.
Includo tra voi, Miei figli prediletti, coloro che hanno voltato le spalle a Me e negato l’esistenza del Mio amato Padre, Dio l’Altissimo.
Il Mio Amore avvolgerà coloro che Mi disprezzano. In tempo per la conversione.
Accettare il Mio Messaggio dato te, il Mio profeta della fine dei tempi cui è data la responsabilità dell’apertura dei sette sigilli, non sarà sufficiente.
Ciò che conta davvero è la salvezza di tutti i vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo.
I due alleati Russia e Cina uniranno le forze. Questo avverrà, quando la bestia con le dieci corna si alzerà per sottomettere i suoi popoli innocenti che soffrono da tanto.
La bestia con le dieci corna è l’Unione Europea, figlia Mia, denominata Babilonia nel Libro della Rivelazione.
Babilonia cadrà e sarà dominata dal grande Dragone Rosso, la Cina e dal suo alleato, l’Orso, la Russia.
Quando questo accadrà, il comunismo regnerà, e guai a chiunque sarà visto praticare la propria religione in loro presenza.
Tutte le religioni saranno bannate ma i cristiani soffriranno la più grande persecuzione.
I cattolici Romani non saranno tollerati per niente e dovranno tenere le Messe in segreto.
Il tempo è arrivato, figli, tutti i Miei seguaci, per iniziare a pianificare il vostro futuro.
Vi guiderò in ogni Momento.
Preparatevi sin d’ora perché vi sarà dato il tempo per farlo.
Ancora una volta, Io vi dico, che la preghiera, e soprattutto essa, attenuerà il potere della Bestia, dell’Orso e del Dragone Rosso.
Regneranno per un tempo molto breve. Poiché dopodiché saranno distrutti.
Il vostro Amato Salvatore
Redentore dell’umanità
Gesù Cristo

20 Febbraio 2012 – Dio Padre: Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il sigillo del Dio Vivente.
Mia amata figlia, Il Mio Cuore si gonfia di dolore per i peccati dei Miei figli.
Come ogni Padre amorevole, il loro odio malvagio per ogni altro essere spezza Il Mio cuore in due.
È come una spada che penetra nel Mio cuore e che non andrà via.
Io sono Dio l’Altissimo che, a causa del libero arbitrio dato a tutti i miei figli, dovrà soffrire il dolore duraturo finché il Nuovo Paradiso sulla terra non si evolverà.
Allora, figli Miei, vi unirete all’unisono con la Mia Santa Volontà.
Fino a quando ciò non accade, non ci può essere pace sulla terra.
Solo quando il maligno, e coloro che seguono pedissequamente le menzogne che promette, verranno distrutti, il mondo può diventare finalmente calmo.
Figlia Mia, di ai Miei figli che non assaporo i pensieri di punire i Miei figli, poiché Io li amo.
Essi mi appartengono, la mia cara creazione. Vedere come il male ha corrotto le loro anime è un tormento costante per Me, il loro amatissimo Padre.
Desidero portarvi tutti voi figli, che sapete amare e capire il Mio amore per voi, nel Mio nuovo bellissimo Paradiso sulla terra.
Vi prometto che la persecuzione sarà rapida e che sarete protetti.
Poiché ora vi lascio in eredità il sigillo del Mio amore e della Mia protezione.
In tal modo voi sfuggirete all’attenzione di coloro che causeranno difficoltà nei vostri Paesi.
Il Mio Sigillo è la Mia promessa di salvezza. Il Mio potere aumenterà attraverso di voi con questo Sigillo e nessun danno verrà a voi.
Questo è un Miracolo figli, e solo coloro che si inchinano davanti a Me, il loro Signore e Creatore di tutte le cose, come bambini piccoli con amore nei loro cuori per Me, possono essere benedetti con questo dono Divino.
Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il sigillo del Dio Vivente.
Recitate questa Crociata di preghiera (33) per riconoscere il Mio Sigillo e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.
O Mio Dio, Mio Padre amorevole
Accetto con amore e gratitudine
Il Tuo Sigillo Divino di Protezione
La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità
Mi inchino in umile ringraziamento e Ti offro il mio profondo amore e la mia fedeltà a te il Padre Mio diletto.
Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo Sigillo speciale
E impegno la mia vita al tuo servizio per sempre.
Io ti amo Caro Padre.
Ti consolo in questi tempi, Caro Padre
Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio
In espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli.
Amen.
Andate, figli Miei e non temete. Fidatevi di Me, il vostro amatissimo Padre che con amore ha creato ognuno di voi.
Sappiate che ogni singola anima, ogni parte di voi è nota a me. Nessuno di voi è amato di meno rispetto agli altri.
A causa di questo non voglio perdere una sola anima. Non una.
Vi prego di continuare a pregare la Mia coroncina della Divina Misericordia tutti i giorni.
Un giorno, capirete perché questa purificazione è necessaria.
Il vostro amorevole Padre in Cielo
Dio dell’Altissimo

21 Febbraio 2012 – Dio Padre: O siete con Me o contro di Me. La scelta è vostra
Io sono Dio, Padre Creatore di tutte le cose. Ti parlo stasera, in nome della Santissima Trinità.
Figlia Mia, è giunto il momento di rompere il primo dei Sigilli e questo Mi rattrista.
Ho promesso che prima che questo accada, offrirò il Mio Sigillo di protezione sulla fronte di tutti coloro che credono in Me.
Ora Io vi do, figli, un’ultima possibilità di alzarvi e decidere.
Voi siete sia a favore oppure contro di Me. La scelta è vostra.
A coloro che rifiutano la Mia Parola Santa data a questo profeta della fine dei tempi, vi dico che è necessario che mi ascoltiate adesso mentre parlo.
Vi do i profeti per guidarvi.
Perché rifiutate il Mio Amore?
Perché permettere ai dubbi di impedirvi di vedere la verità?
Per quanto Io possa amarvi, c’è poco tempo e vi saranno dati pochi secondi per decidere del vostro destino. Poiché col tempo, la Mia pazienza si esaurirà.
Ignorate la Mia chiamata e troverete difficile trovarMi nel deserto, in seguito.
Se voi accettate il Mio Sigillo d’Amore, sarete sotto la mia protezione in ogni momento.
Questa protezione ricopre le vostre famiglie.
Questo è il Mio appello finale per offrirvi il Mio Sigillo d’Amore.
Dopo di che dovrete affrontare la desolazione della Grande Tribolazione, soli e senza una stampella su cui appoggiarvi.
Non vi costringerò mai, figli, ad amarMi. Questa è una vostra scelta e, naturalmente, l’amore può venire solo dal cuore.
Porgo la Mia Mano d’Amore ora. Se Mi conoscete, allora Mi riconoscerete.
Se voi dite di conoscerMi, ma rifiutate il Mio gesto d’amore e di protezione, allora in realtà non Mi conoscete per niente.
Figli Miei state sempre vicino a Me ora poiché il Primo Sigillo è stato finalmente aperto.
Tutta la terra tremerà in varie parti del mondo e allora sarete senza dubbio.
Poiché Io vi amo, aspetterò una vostra risposta dopo.
Non rifiutate la Mia profezia poiché significa respingere Me.
Fate del male ai Miei profeti o calunniateli e voi farete lo stesso con Me.
Perché è la Mia Voce dal cielo che voi insultate.
Molto meglio se non parlate affatto e restate in silenzio in caso di dubbio.
È giunto il momento di comprovare le profezie.
Molti cadranno in ginocchio per vergogna e rammarico quando vedranno come il loro rifiuto dei Miei messaggi, attraverso i profeti della fine dei tempi, Mi ha strappato in due.
Quanto con la loro condanna e la loro derisione si son fatti scherno della Mia Sacra Parola.
Quanto la verità era troppo amara da mandare giù e quante le bugie dei falsi profeti e degli indovini diede loro il conforto superficiale che cercavano.
Fino a che punto i Miei figli si sono allontanati da Me.
Come sono ingrati.
A coloro che Mi conoscono, e accettano il Mio Sigillo, sappiate che avrete la vita eterna.
Non avete mai dubitato della Mia Parola, perché la vostra umiltà e il vostro amore filiale per Me hanno voluto dire che non avete permesso a nessun ragionamento intellettuale di chiudere le orecchie alla verità.
Tanti dei Miei veri profeti inviati a voi nel corso degli ultimi venti anni sono stati derisi, maltrattati, tormentati e gettati nel deserto.
Per quelli di voi che hanno diffamato i Miei messaggi, vi dico che dovreste vergognarvi.
Eppure idolatravate i falsi profeti e v’inchinavate davanti a loro.
A voi chiedo, a quale Dio v’inchinavate prima?
Voi sapete chi siete. È giunto il momento per voi di affrontare la verità.
Poiché voi siete con Me o contro di Me. Se non siete in grado di riconoscerMi allora siete perduti.
A coloro che ascoltano la Mia voce, seguiteMi e aiutateMi a edificare il resto della Mia Chiesa sulla terra.
Io vi guiderò attraverso lo scempio che sarà esercitato dall’anti-Cristo.
Non soffrirete il tormento che cadrà su coloro che si rifiutano di respingere i falsi idoli, l’avidità, materialismo e la brama di potere.
Invito tutti i Miei figli ad ascoltare.
Vi chiedo di aprire gli occhi prima che sia troppo tardi.
Il vostro amatissimo Padre
Dio l’Altissimo

21 Febbraio 2012 – Perché rifiutate i Miei avvertimenti di prepararvi per la Mia Seconda Venuta?
Mia amata figlia prediletta, quanto soffri nel Mio nome e in quello del Mio amato Padre.
Devi essere forte poiché questi messaggi provocano indignazione in alcuni ambienti, anche se ispireranno e daranno forza ad altre anime.
La Mia Santa Parola è stata respinta da uomini dotti durante il Mio tempo sulla terra.
Sono stato respinto come un imbroglione da sacerdoti e da coloro che sostenevano di essere uomini santi.
Quelli di voi che dicono che il trattamento riservatoMi fu barbaro sono nel giusto.
Quelle persone che vivevano in quei giorni erano incolte, grossolane e cattive.
Essi furono crudeli nel loro trattamento verso di Me, il loro amato Salvatore.
Alcuni possono dire che erano ignoranti e non sapevano nulla delle Sacre Scritture. Ma ciò non è vero. Perché coloro che vivono nel mondo di oggi, anche se sono più istruiti e ben informati, non sono diversi.
Quelli che ci si aspetterebbe completamente immersi nella Sacra Bibbia per cogliere gli insegnamenti in essa contenuti, sono ciechi alla verità.
Nonostante la loro comprensione del Libro Sacro del Padre Mio, non sono riusciti a prepararsi per il tempo in cui tornerò.
Quando pensavano che gli sarebbe stato concesso questo tempo?
Il tempo è molto vicino per la Mia Seconda Venuta sulla terra.
Tuttavia, l’umanità non si è preparata per il Mio arrivo.
Anche i Miei servitori sacri non predicano l’importanza di questo glorioso evento. Perché questo?
Non avete imparato nulla? Che cosa devo fare?
Quando pensavate che sarei potuto venire e perché pensate che il tempo non è vicino?
Che cosa è che vi rende ciechi e vi chiude le orecchie al suono della Mia voce?
Lasciate cadere il mantello d’oro, l’argento e le ricchezze e accettate che voi non siete nulla senza di Me.
Senza le Mie grazie non potete preparare le vostre anime per il Mio glorioso ritorno.
Il Mio amato Padre invia sempre i profeti per preparare i Suoi figli. Egli ha fatto questo sin dall’inizio dei tempi.
Perché allora rifiutate i Miei avvertimenti di prepararvi per la Mia Seconda Venuta?
Vi prego di ascoltarMi.
Non posso ordinarvi di ascoltarMi poiché vi è stato dato il dono del libero arbitrio.
Non potrò mai forzarvi o ordinarvi di agire. Poiché questo è impossibile.
Mio Padre non può interferire con il vostro libero arbitrio.
Ma Egli non esiterà a mettervi in guardia, guidarvi e inondare di grazie le vostre anime per rendervi forti.
A quelli con il cuore aperto Egli darà loro il dono dello Spirito Santo.
Quelli colpevoli di superbia, arroganza e snobismo religioso troveranno impossibile aprire i loro cuori perché non hanno la qualità più importante di tutte. L’Umiltà.
Senza umiltà e generosità di cuore non è possibile avvicinarsi al Mio Sacro Cuore.
Venite da Me bambini. Lasciate che vi porti nel Mio gregge cosicché come un buon pastore Io vi possa condurre verso la salvezza.
Il vostro Gesù
Redentore dell’umanità

22 Febbraio 2012 - Il digiuno è importante per le vostre anime.
Messaggio ricevuto da Maria della Misericordia Divina durante l’adorazione della Santa Eucaristia.
Mia amata figlia prediletta, riferisci ai miei figli che questo tempo di Quaresima è un tempo di tranquilla riflessione, di sacrifici personali e un’opportunità di pregare per attenuare le guerre nel mondo.
Emulate il Mio digiuno nel deserto facendo piccoli sacrifici.
Il digiuno è importante per le vostre anime. Vi purifica lo spirito e Mi dà grande conforto.
È possibile salvare molte anime digiunando una volta alla settimana.
Questo può essere secondo il vostro desiderio. Quello che conta è che offriate questo giorno per le anime.
Utilizzate questo tempo per aiutarMi nella Mia battaglia per le anime.
Riflettete sulla Mia vita sulla terra e sul dono che ho concesso, la Mia morte sulla croce per fornire a tutti i Miei figli la Vita Eterna.
Queste settimane di Quaresima devono essere utilizzate per preparare le vostre anime e quelle dei vostri fratelli e sorelle.
Vi prego di prepararvi per la Settimana Santa e la Pasqua con la recita di questa Crociata di preghiera (34) il Mio dono di digiuno a Gesù:
O mio Gesù
Aiutami nel mio piccolo
a imitare la Tua vita di sacrificio per salvare l’umanità
Permettimi di offrirti il dono del digiuno un giorno alla settimana
Durante la Quaresima per salvare tutta l’umanità in modo che possa
oltrepassare le porte del Nuovo Paradiso sulla Terra
Ti offro, caro Gesù, il mio sacrificio
Con amore e gioia nel Mio cuore per mostrarti il grado del Mio amore,
Attraverso questo sacrificio ti prego per la salvezza di ogni anima che può
essere caduta in disgrazia.
Amen.
Non permettete che la paura offuschi la vostra speranza della salvezza eterna, bambini. La purificazione sarà rapida.
Voi, Miei seguaci, che accettate il Sigillo del Dio Vivente siete benedetti.
Non dovete preoccuparvi.
Dovete essere forti.
Bisogna essere fiduciosi e concentrarvi su di Me in ogni momento.
Solo allora vi alzerete e percorrerete la strada spinosa senza esitazione.
Io vi guiderò e vi condurrò nel vostro viaggio, in ogni passo del cammino.
Il Vostro amato Gesù

23 Febbraio 2012 – La Vergine Maria: Pregate affinché la guerra nucleare in Iran possa essere evitata.
Figlia Mia è giunto il momento per i Miei bambini di unirsi in deferenza verso il Mio prezioso Figlio, in modo che la guerra nucleare in Iran possa essere evitata.
Questa guerra è molto vicina e dovete pregare intensamente per fermarla poiché saranno uccisi milioni di figli di Dio.
Satana e i suoi demoni sono al lavoro per provocare una terribile distruzione.
Se uccidono le anime prima che sia data loro la possibilità di riscattarsi agli occhi di Mio Figlio, allora esse saranno perdute.
Questo è il piano del male.
Egli è alla ricerca di tante anime per impedire loro di entrare nel Regno del Padre Mio.
Il Mio Santo Rosario può impedire la guerra, bambini, quando esso è recitato dicendo tutti i misteri in un’unica preghiera.
Unitevi ora per un giorno e recitate il Mio Santo Rosario per fermare questa guerra nucleare che si sta pianificando in questo momento.
Pregate per quelle povere anime, non solo in Iran ma anche in paesi che diventano involontariamente coinvolti.
Pregate anche per quei  poveri paesi che sono usati come pedine nel gioco perverso della menzogna pianificato da parte di gruppi, non di Dio, il Padre Eterno.
Andate ora bambini Miei e riunite tutti i Miei figli per pregare al fine di attenuare questa grande atrocità contro l’umanità.
La Vostra amata Madre
Madre della Salvezza

23 Febbraio 2012 – Dio Padre: Appello alla Chiesa Cattolica affinché accetti la nuova Era di Pace sulla Terra.
Io sono Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose, Dio l’Altissimo.
Figlia Mia, è importante che coloro che seguono gli insegnamenti della Chiesa cattolica romana accettino il millennio, come promesso a tutti i Miei figli.
Le parole contenute nel Mio Libro Santo, la Sacra Bibbia non mentono.
La Mia promessa è contenuta negli Atti degli Apostoli.
Giovanni Evangelista ha anche parlato del ritorno glorioso del Figlio Mio prediletto, quando Egli regnerà nella nuova Era di Pace per 1000 anni.
Perché coloro che professano di comprendere la Mia Santa Parola  rifiutano di accettare una parte di essa?
Ai Miei servitori sacri dico ora di aprire il Libro della Verità.
Voi avete il dovere di proclamare la verità.
Non dovete ascoltare coloro che all’interno dei vostri ranghi distorcono la verità riguardo alla nuova Era di Pace sulla terra.
Che cosa motiva i vostri fratelli nella Mia Chiesa cattolica romana a negare la verità?
Voi avete confuso i Miei figli.
A causa della loro fedeltà alla vera Chiesa, la Chiesa Cattolica Romana, state negando loro la possibilità di preparare le loro anime per il Regno di Mio Figlio nel Nuovo Paradiso sulla Terra.
Il vostro dovere è di informare i Miei figli riguardo la verità.
Ai Miei figli dico che non dovete mai negare la verità contenuta nella Sacra Bibbia, che contiene la vera parola.
Voi, figli Miei, dovete accettare la promessa fatta da Mio Figlio dopo la sua risurrezione tra i morti.
Ha detto che sarebbe venuto di nuovo.
Questo tempo, della Seconda Venuta del Mio Figlio diletto sulla terra, si sta avvicinando.
Se credete nelle promesse fatte da Mio Figlio, allora saprete che Egli vuol dire quello che ha detto.
Quando Egli verrà di nuovo, verrà per governare e prendere il suo trono legittimo nel Nuovo Paradiso che ho creato per tutti voi sulla terra.
Non dubitate mai delle parole pronunciate dalle Divine labbra del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo.
Sappiate che Io, il vostro Amato Padre , voglio che tutti voi vi uniate come una sola famiglia con Mio figlio in Paradiso.
Accettate la verità. Non distorcetela, non adattatela in base alle vostre errate interpretazioni della verità.
Io sono la verità.
Non potete cambiare Me o Chi sono Io.
La verità vi renderà liberi.
Il vostro amatissimo Padre
Dio, l’Altissimo

24 Febbraio 2012 - Non ci sarà più la morte. Nessuna malattia, nessun peccato nel Nuovo Paradiso.
Mia amata figlia prediletta, non devi mai dimenticare che, nonostante i Miei severi ammonimenti per l’umanità, tengo un amore molto speciale nel Mio cuore per tutti i Miei figli.
È necessario purificare la terra ora poiché se dovessi tornare adesso, non sarebbe appropriato per Me camminare su di essa.
Quando l’umanità sarà stata purificata, rimarranno solo quelli con amore per Me e per il Mio Padre Eterno.
La Mia generazione eletta sarà con Me per l’eternità. Questo paradiso offrirà  1000 anni di pace, amore e armonia.
Dopo questo periodo, avrà luogo la seconda resurrezione dei morti.
Solo allora la vita eterna potrà essere offerta a tutte le anime con la luce di Dio che splenderà attraverso di loro.
Perché esiti figlia Mia, non lo sai che queste profezie sono state predette?
Che nessuno uomo fraintenda. A Voi, figli di questa generazione, sarà dato il dono di vivere nel Paradiso, ancora più bello di quello preparato per Adamo ed Eva.
L’età sarà inesistente poiché gli uomini vivranno in pace con le famiglie per generazioni.
Tanto amore e la gioia saranno un evento quotidiano. Infine, vi sarà concessa vera pace duratura nelle vostre anime.
Perché questo non dovrebbe essere possibile? Questa è la terra che è stata prevista da Mio Padre, la cui Volontà Divina, sarà finalmente realizzata sulla terra come in cielo.
Rallegratevi tutti voi. Il nuovo paradiso deve essere accolto con entusiasmo e pregustazione.
Non ci sarà più la morte. Nessuna malattia. Nessun peccato. Vi sarà dato il dono della felicità eterna.
Pregate per coloro che, a causa del peccato e della disobbedienza, perderanno ogni diritto alla loro legittima eredità che è stata prevista dal Mio Padre Eterno fin dall’inizio dei tempi.
Il vostro amato Gesù

24 Febbraio 2012 – Non rifiutate mai i profeti del Signore
Figlia Mia, è imperativo che tu rimanga in silenzio quando inizierà la persecuzione.
La Santa Parola del Mio Eterno Padre sarà respinta da quei sacrissimi servitori che pretendono di proclamare la verità della Sua Santissima Parola.
La Chiesa Cattolica è l’unica vera Chiesa.
Tutte le Chiese si uniranno per diventare una Santa Chiesa Apostolica nel tempo della Mia Seconda Venuta.
Fino a che ciò non accada, ogni parola del Padre Mio, data a un mondo spiritualmente secco, sarà ignorata, contestata o ferocemente avversata.
Coloro che si opporranno ferocemente ai Miei messaggi dati a te, il 7mo messaggero della fine dei tempi, saranno divisi in due campi.
Coloro che seguono Satana tramite la divinazione “new-age” e la stregoneria.
Gli altri saranno coloro spiritualmente ciechi, ma che credono di essere divinamente ispirati, con il dono dello Spirito Santo.
Entrambi rifiuteranno la Parola di Dio trasmessa a te dalla Santissima Trinità e dalla Mia amata Madre.
Perfino i sacerdoti buoni, cui è vietato appoggiare pubblicamente questi messaggi, riterranno che sia giustificato diffamare la Mia Parola Santa, affinché tutto il mondo ascolti.
Con poca vera umiltà nei loro cuori, essi hanno deciso di minare questa chiamata dal Cielo concessa per aiutare l’umanità.
Questi sacerdoti, il clero e gli altri sedicenti apostoli che affermano di conoscerMi cercheranno di incoraggiare le anime a respingere la Mia Parola.
Non hanno vergogna, poiché demoliranno con arroganza Il Mio Libro della Verità, cosi come esso è rivelato a tutta l’umanità.
In seguito, essi spezzetteranno il contenuto con veleno nei loro cuori.
Non vogliono sapere la verità poiché essa sconvolgerà e scuoterà il “cocoon” di falsa sicurezza entro il quale sono avvolti.
Oh come mi offendono.
Quanto danno causeranno e, tuttavia, non se ne rendono conto.
Pregate affinché queste anime, cieche alla verità a causa dell’influenza del seduttore, aprano i loro cuori e accettino la Parola di Dio com’è presentata oggi.
Non hanno nessun diritto di respingere pubblicamente questi messaggi senza discernerli con un’anima pulita, che deve essere umile in tutto.
Sebbene Dio permetta le sofferenze vissute dai suoi veggenti sulla terra per assicurare che le anime siano salvate, Egli non tollererà l’abuso dei suoi profeti unti.
Tu, figlia Mia sei un profeta.
Tu accetti la sofferenza come un dono per Me.
Ma ciò non riguarda te poiché tu non sei niente senza di Me e tu lo sai e accetti questo.
Dio il Padre Mio parla al mondo attraverso i Suoi profeti.
È la Sua parola che voi rifiutate quando calunniate pubblicamente i Suoi profeti.
Questo è un peccato ai Suoi occhi.
Non rifiutate Mai i profeti del Signore.
Non ferite e non fate del male ai Suoi profeti in alcun modo.
Rimanete in silenzio in ogni momento in caso di dubbio e pregate per loro.
Attaccate il vero profeta e il fuoco si riverserà su di voi dal cielo come punizione dalla mano del Padre Mio.
Nessuno fermerà la Parola del Signore dall’essere trasmessa ai Suoi figli.
Questa è la promessa fatta dal Padre Mio fin dall’inizio.
Ascoltate la Sua voce.
Accettate voi siete negli ultimi tempi.
Pregate affinché questi messaggi siano ascoltati in modo che tutti i figli di Dio abbiano la vita eterna.
Il vostro Maestro
Redentore di tutta l’umanità
Gesù Cristo

26 Febbraio 2012 – Dio Padre: Il balsamo di cui avete bisogno così disperatamente per calmare le vostre anime.
Figlia Mia, a quei Miei figli chiamati a proclamare la Mia Santa Parola per preparare la terra per la venuta del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, Io ho questo da dire.
Voi, figli Miei, che Mi conoscete, il vostro amatissimo Padre, dovete lottare contro le tentazioni che siete obbligati ad affrontare ogni minuto del giorno.
Siete stati riempiti di Spirito Santo attraverso una speciale benedizione data al mondo da Mio Figlio il 10 maggio 2011.
È necessario comprendere le responsabilità che affrontate ora.
Poiché vi state unendo come un solo esercito, che costituirà l’origine del Mio esercito superstite sulla terra, sarete attaccati da tutti i lati.
La vostra fede e la fedeltà a Me, il vostro amato Padre, e al Mio prezioso Figlio Gesù Cristo, saranno testate oltre la vostra resistenza.
Seguendo Mio Figlio, voi dovrete sostenere il peso della Sua croce e questo non sarà facile.
Sarete pieni di dubbi, sofferenze interiori, prove e, a volte, vorrete voltargli le spalle.
Molte persone di cui vi fidate potranno tentare di scoraggiarvi.
Vi diranno che state immaginando cose, che soffrite di allucinazioni e poi sarete derisi, scherniti e rigettati.
Potreste anche scoprire che cederete alle menzogne e agli inganni che progettati per convincervi a rifiutare questi messaggi.
Ciò richiede una fede e un coraggio straordinari, prendere la vostra croce e seguire Mio Figlio e aiutarlo a preparare l’umanità per il Suo glorioso ritorno sulla terra.
Tenteranno di farvi inciampare e vi tenderanno delle trappole.
Non cadete nella trappola di essere invitati a giudicare le persone se non accettano questi messaggi.
Non combattete un altro quando difendete la Mia Santa Volontà.
Amatevi gli uni con gli altri.
Mostrate pazienza verso coloro che non solo deridono e trovano difetti in questi messaggi, ma che versano disprezzo su voi come persone.
Rimanete in silenzio. Mostrate pazienza. Mostrate amore a coloro che professano di parlare nel Mio nome.
Non giudicate mai un altro nel Mio nome poiché non ne avete l’autorità.
Non calunniate mai un altro nel Mio nome. Quando fate ciò, non rispettate i Miei comandamenti.
Pregate per coloro che vi fanno del male, anche quando è nel Mio nome.
Bambini, Ho bisogno di voi affinché vi uniate come una cosa sola.
Mettete da parte tutte le differenze.
Le povere anime che hanno bisogno di attenzione non sono quelle che sono già convertite, ma quelle che non Mi conoscono affatto.
Pregate ora per tutti i Miei figli che non sanno nulla di Me.
Pregate anche per coloro che sanno di Me, ma che si rifiutano di riconoscere Me, il loro Creatore, il loro amato Padre che li ama teneramente.
Desidero unire tutti i Miei figli.
Vi esorto a deporre tutte le vostre armi di paura, rabbia e impazienza e datemi la possibilità di accompagnarvi nel vostro viaggio verso il Paradiso.
Questo viaggio sarà tortuoso, ma l’amore e la pace che troverete alla fine sarà il balsamo  di cui così disperatamente  avete bisogno per calmare le vostre anime.
La calma è importante, bambini.
La pazienza è necessaria.
L’amore per gli uni e gli altri, compresi quelli che fanno del male o vi offendono, è essenziale per entrare nel Regno del Mio Figlio diletto nel Nuovo Cielo e Terra, nel Paradiso che vi avevo promesso tanto tempo fa.
Il Vostro Amato Padre
Dio, l’Altissimo

27 Febbraio 2012 – Il mondo sta per subire la successiva fase di purificazione.
Mia amata figlia prediletta, dato che gli eventi sconvolgenti continuano ad aumentare in tutto il mondo, il tempo è vicino per la Mia Divina Misericordia.
Poiché le guerre e i disordini si diffondono in ogni direzione, la fede della Mia Chiesa continuerà a indebolirsi.
Lo scisma nella Mia Santa Chiesa è in procinto di svilupparsi rapidamente.
Prete contro prete.
Vescovo contro vescovo.
Il mondo sta per subire la successiva fase di purificazione.
La rabbia contro Mio Padre emergerà in tutti i paesi del mondo.
I Miei seguaci sperimenteranno ora la sofferenza per la loro fede in un modo che non hanno mai sperimentato prima.
Il dolore avvertito da quelle povere anime è un riflesso del dolore che sto soffrendo in questo momento.
Tutti quelli che sono in unione con Me, il loro amato Gesù, sapranno senza dubbio nelle loro anime, che il Mio Santo Spirito riposa ormai dentro di loro.
Essi capiranno immediatamente quando testimoniano il peccato che li circonda e di come esso Mi addolora.
Quando vedranno le guerre inflitte a innocenti, percepiranno il Mio tormento in ogni osso dei loro corpi.
Quando vedranno il peccato di aborto sfilare davanti a loro, come se non avesse nessuna conseguenza, saranno pieni del Mio dolore.
Il peccato è crescente. La fede della Mia Chiesa si sta dissipando.
La fedeltà dei Miei servitori sacri si sta indebolendo.
La fede nei Miei insegnamenti é abbandonata dai Miei servitori sacri, laddove sono dette menzogne al Mio gregge riguardo la gravità del peccato.
Poi, ci sono i Miei amati sacerdoti, le suore e il clero di tutte le confessioni religiose, che hanno creduto in Me e nel Mio Eterno Padre, che stanno sopportando il dolore di dover assistere alla diffusione del peccato, come un incendio che sta inghiottendo le nazioni in tutto il mondo a una velocità efferata.
Non importa quanto sia difficile questo, voi dovete rimanere forti e restare uniti nel Mio nome.
La preghiera è necessaria ormai ed è necessario dedicare almeno un’ora al giorno facendo questo al fine di mitigare gli eventi che ora si manifestano in tutto il mondo.
Le Chiese cristiane sono prese di mira e tormentate da parte di gruppi laici.
Essi cercheranno di abolire tutte le cose che Mi onorano, il loro Divino Salvatore Gesù Cristo.
L’odio instillato nelle loro anime è per mano di satana.
Pregate, pregate ora affinché quelle anime che infliggono dolore e sofferenza sui figli di Dio possano essere salvate.
Il vostro Gesù

29 Febbraio 2012 – Non sapete che lo Spirito Santo non può e non entrerà nelle anime di coloro con il cuore indurito?
Mia amata figlia prediletta, i tempi della Volontà del Padre Mio, non sono per tua conoscenza.
I Miei seguaci devono essere pazienti poiché ogni cosa nel mondo si evolverà come profetizzato nel Libro del Padre Mio.
Tutto ciò sarà secondo i tempi dettati dal Padre Mio e secondo l’effetto che le vostre preghiere avranno nel contribuire a scongiurare le guerre globali.
Non manca molto tempo affinché tutte le Mie promesse si compiano.
Voi, Miei seguaci, dovete confidare in Me, il vostro amato Gesù.
Pregate per le anime e lasciate tutto nelle Mie Mani.
Non dimenticate di pregare il Padre Mio il più spesso possibile per il Sigillo del Dio Vivente per di proteggere voi e le vostre famiglie.
Crociata di Preghiera (33) per chiedere il Sigillo del Dio Vivente e accettarlo con amore gioia e gratitudine.
O Mio Dio, Padre Mio amorevole
Accetto con amore e gratitudine
Il Tuo Sigillo Divino di Protezione
La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità.
Mi inchino in umile ringraziamento e Ti offro il mio profondo amore e la mia fedeltà
A Te, Padre Mio diletto
Ti prego di proteggere me ei miei cari con questo Sigillo speciale,
E impegno la mia vita al Tuo servizio per sempre.
Io ti amo Caro Padre
Ti consolo in questi tempi, Caro Padre
Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio
In espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli.
Amen.
Fate in modo inoltre di incoraggiare gli altri a pregare la crociata di preghiera dei sette giorni (24) per cercare la redenzione per i vostri peccati.
O Mio Gesù, Tu sei la luce della terra
Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime
La Tua Misericordia e il Tuo amore non conoscono limiti.
Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla croce,
Eppure sappiamo che il Tuo amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te.
Donaci Signore il dono dell’umiltà in modo da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno
Riempici di Spirito Santo in modo che possiamo marciare avanti e condurre il Tuo esercito
per proclamare la verità della Tua Parola Santa e preparare i nostri fratelli e sorelle
per la Gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra.
Noi ti onoriamo
Noi ti lodiamo
Ti offriamo i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono per Te per salvare le anime.
Ti amiamo Gesù.
Abbi pietà di tutti i Tuoi figli ovunque essi si trovino.
AMEN
Per coloro che contestano questo dono speciale di preghiera, in cui offro l’assoluzione totale dovete sapere questo.
Io sono Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo a cui è data l’autorità di perdonare tutti i peccati.
Il potere di perdonare i peccati è stato concesso anche ai Miei sacerdoti sacri attraverso il Santissimo Sacramento della Confessione.
Chiedo che si accetti il Mio dono dell’assoluzione a beneficio di coloro che non possono ricevere il sacramento della Confessione o per coloro che non sono membri della Chiesa Cattolica Romana.
Vorreste negare a queste anime preziose il diritto di ricevere il Mio dono?
Perché tentate di scoraggiare quelle anime che accettano la Mia Parola Divina di ricevere l’assoluzione? Preferite piuttosto che non si redimano ai Miei occhi?
Dovete mostrare amore ai vostri fratelli e sorelle ed essere felici che sia offerto loro questo dono speciale da parte Mia, il loro amato Gesù.
Anche se non hanno mai letto i Miei messaggi dati a te, figlia Mia, tutti i peccatori hanno il diritto di chiedermi di perdonarli una volta aver mostrato rimorso vero nelle loro anime.
Aprite i vostri cuori e pregare per il dono dell’umiltà.
Non sapete che lo Spirito Santo non può e non entrerà nelle anime di coloro con il cuore indurito?
Il vostro Divino Salvatore

Gesù Cristo