Febbraio 2013

1° Febbraio 2013 – Dio Padre: annienterò quelle nazioni che sputano sul Mio Volto.
Mia amatissima figlia, quanto Mi si spezza il cuore in questo momento poiché l’uomo, attraverso la malvagità dei suoi peccati, ha infine messo alla prova la Mia pazienza. La Mia sofferenza e il Mio dolore sono aggravati dalla Mia Collera, poiché non posso più consentire che l’infestazione, che ha colpito a un tale livello l’umanità, continui.
La Mia Mano di Giustizia ora cadrà sulle nazioni che sfidano apertamente le Mie Leggi. L’odio che l’uomo ha per i suoi fratelli e sorelle, è palpabile su tutta la terra e si presenta sotto molte forme. Il Mio Messaggio all’uomo mortale è il seguente: “Fermate ora le vostre azioni malvagie o il Mio castigo cancellerà tutto quello che fate e soffrirete il dolore eterno.”
Non avete l’autorità di togliere la vita, poiché Io sono l’autore della vita. Solo Io dono la vita. Essa non proviene da nessun’altra fonte. Solo Io posso toglierla. Quando voi interferirete con il Mio Divino Progetto, sarete fermati. Questo Progetto è stato sminuito da voi, semplici creature, a cui ho dato tanto. È stato attaccato e fatto a pezzi come se fosse di poco conto.
Le vostre guerre aumenteranno, poiché porterò la morte ai vostri capi malvagi. Io vi troverò, vi prenderò e vi getterò nell’abisso, dove la bestia sarà il vostro eterno compagno. Vi strapperete gli occhi nella sofferenza, a causa delle atrocità che avete commesso contro i Miei figli.
Sarà per i peccati contro gli innocenti, le cui vite voi avete distrutto, che il Mio castigo si abbatterà su di voi. Nessuna nazione potrà sfuggire a questa punizione e il livello della Mia punizione dipenderà dalla profondità dei peccati a cui vi siete abbassati.
Potreste pensare che il Mio castigo è duro, ma senza di esso vi distruggereste a vicenda. Se Io non intervenissi il mondo cesserebbe di esistere; a causa vostra, con le malvagie tecnologie che avete creato, potrebbe spaccarsi in due.
Io non vi permetterò di fare questo. Il Mio Potere è Onnipotente ed ora assisterete alle Mie Punizioni, che si abbatteranno sull’umanità.
Pentitevi. Pregate per i vostri compagni peccatori e soprattutto per coloro che sono stati infestati dalle tenebre del  maligno. Io annienterò quelle nazioni che sputano sul Mio Volto e che hanno perso ogni controllo. Coloro che perseguitano gli altri, subiranno lo stesso dolore che essi infliggono agli altri.
Vostro Padre, Dio l’Altissimo.

2 Febbraio 2013 - I segni che invierò saranno subito riconoscibili
Mia amata figlia prediletta, Io ti amo e in questa Santa Opera sono con te ogni secondo.  Sono presente, guidandoti in ​​ogni compito in cui sei impegnata, per assicurare che la Mia Parola sia diffusa a ciascun figlio di Dio.
Non permettere mai che interferenze ed ostacoli ti fermino e ritardino quella che oggi è una missione urgente per salvare l’umanità.
Mentre i Miei seguaci si riuniscono in gruppi di preghiera, essi sentiranno la Mia presenza Divina e Mi farò conoscere loro in vari modi. I segni che invierò saranno subito riconoscibili.
Io riverserò su di loro il Mio amore, la Mia guarigione, le Mie grazie e le Mie benedizioni.  Questa è un’epoca in cui nulla è impossibile per il bene di tutti, se è conforme alla volontà di Dio.
Ora che i Miei gruppi di preghiera si stanno collegando tra loro, il Mio esercito rimanente sboccerà e crescerà. All’inizio, appena i semi sono stati piantati in pochi cuori, essi sono cresciuti e moltiplicati in più di 200 paesi, molti dei quali non vi sono noti, Miei cari seguaci.
Continuate a costruire le fondamenta un passo alla volta. Ogni pietra ribaltata è importante perché essa, alla fine, creerà la Scala verso il Cielo.
Il vostro Gesù

3 Febbraio 2013 – Non passerà molto prima che la fase finale della purificazione della razza umana cominci
Mia amata figlia prediletta, oggi è un giorno speciale in cui il Mio amore per l’umanità si gonfia come un grande oceano, come ultimo tentativo di riversare le Mie Grazie sopra le loro anime.
Io strattono in modi diversi, il cuore di ogni uomo, donna e bambino affinché si rendano consapevoli della presenza dell’amore e della buona volontà. Molti rispondono, molti no. Tuttavia, vi è un sentimento d’amore, profondamente radicato nel loro cuore, di questa Presenza Divina di Dio. L’uomo è legato al Mio Sacro Cuore, benché non possa capirlo. Il Mio sangue scorre, come in un’arteria, nella vita di ogni figlio di Dio. E’ il legame, che unisce tutti in una sola famiglia. Questa santa famiglia formerà le radici dell’albero, che produrrà molti rami nel Mio Nuovo Paradiso.
Molti di loro, induriti nell’anima, si addolciranno in tempo e Mi permetteranno di abbracciarli. Vi sto preparando tutti alla Mia Misericordia. Alcune di quelle anime indurite cadranno e appassiranno e poi saranno spazzate via senza alcuna vita residua. Ma, la maggior parte dei figli di Dio sapranno, istintivamente, quando è il momento giusto. Sapranno, che tutti provengono dalla stessa famiglia, e accetteranno il fatto che sono stati generati dal Padre Mio.
Egli, il più amorevole di tutti i Padri, soffre molto, in questo momento, ed è profondamente ferito dalle tenebre di cui è testimone nelle anime di molti dei Suoi figli. Non passerà molto tempo prima che la fase finale della purificazione della razza umana abbia inizio. Questo significherà la separazione dei buoni dai cattivi. Questo spezzerà il cuore di Mio Padre, ma deve essere fatto. E’ come se Egli stia preparando il Suo giardino, in modo che sia sano e perfetto. Le erbacce devono essere distrutte o si diffonderanno e infesteranno le piante sane.
Siate preparati in qualsiasi momento.
Il tuo Gesù

4 Febbraio 2013 – L’uomo deve sforzarsi in ogni momento di essere come Me
Mia amata figlia prediletta, mentre le calamità crescono, intorno a tutta la terra, ad un livello semplice, l’uomo deve sforzarsi di essere come Me.
Nella vostra vita quotidiana, è importante trattare gli altri come Io vi ho insegnato, durante il Mio tempo sulla terra. Dovete sempre innanzi tutto pensare, prima di intraprendere qualsiasi azione che interesserà un’altra persona, se potrebbe causare conflitti. Quando vi è chiesto aiuto, datelo. Se qualcuno litiga con voi, e sapete che ciò farà del male agli altri, dovete fermarvi. Come comunicate con gli altri avrà un effetto diretto sulla pace della vostra mente. Trattate gli altri ingiustamente, parlate male di loro o cercate di imbrogliarli, e questo lo farete a voi stessi. Poiché Io giudicherò come trattate gli altri. Ogni cosa buona nei vostri cuori può essere nutrita per consentirvi di diventare un recipiente, così che possiate trattare gli altri come li tratto Io. Perché ogni azione che fate per farmi piacere da Grande Gloria a Dio.
Cercate sempre la verità nella vostra vita quotidiana, perché vi aiuterà nella vostra lotta contro il male, con il quale vi troverete in contrapposizione, durante ogni fase di questo viaggio insieme a Me.
Il tuo Gesù

5 Febbraio 2013 – Vergine Maria: molti saranno soli nella loro ricerca di formare gruppi di preghiera
Figli Miei, dovete cercare il bene di ogni altro, mentre vi raccogliete, in ogni angolo della terra, per formare l’Esercito Rimanente di Mio Figlio.
Molti saranno soli, nella loro ricerca di formare gruppi di preghiera, e a volte potranno pensare che sia inutile ciò che fanno. Per ogni gruppo di preghiera costituito, per recitare le preghiere della Crociata, vi sarà data una grazia speciale da Mio Figlio prezioso.
Egli è presente in ogni gruppo e vi renderà consapevoli di questo. Voi sentirete il Suo amore e poi ne vedrete i frutti, quando si riverseranno e si diffonderà la Sua Parola Santissima.
Figlioli, voi siete benedetti per aver ricevuto il dono dell’umiltà, perché solo coloro che accettano la Parola di Mio Figlio, senza alcun dubbio, produrranno molte conversioni, grazie ai vostri gruppi di preghiera.
Lo Spirito Santo si sta ora spostando, in fretta, in mezzo a voi, carissimi figli, e mi da tanta gioia vedere come Egli scuote le vostre anime.
Dovete rimanere uniti, figlioli Miei, perché Mio Figlio ha bisogno del vostro amore e del vostro impegno, per salvare l’umanità. Tuttavia, diventerete un obiettivo del maligno, che solleverà ogni demone, sotto le sue ali, per infiltrarsi tra voi e causare divisione. Riconoscete questi tentativi, per quelli che sono e abbiate completamente fiducia in Mio Figlio. Rivolgetevi a Me, la vostra cara Madre, per mantenere uniti i vostri Gruppi della Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (97) - Per unire i Gruppi della Crociata di Preghiera
O amata Madre della Salvezza, ti prego di unire, attraverso le Tue preghiere, tutto l’esercito rimanente di Dio, in tutto il mondo.
Copri tutti i gruppi della Crociata di preghiera con la Grazia della Salvezza, riversata su di noi, attraverso la Misericordia di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Manda i tuoi Angeli a proteggere ciascuno di noi, e soprattutto, quei sacerdoti che conducono i gruppi della crociata di preghiera. Aiutaci a evitare le distrazioni, che causano divisioni tra noi, e proteggici con il dono della Tua armatura, così da diventare immuni agli attacchi, che dovremo sopportare, a causa del nostro amore per Gesù Cristo, in questa Santa Missione per salvare le anime.
Amen.
Andate in pace, Miei amati figli, e sappiate che l’Esercito Rimanente di Dio, attraverso la grazia di Mio Figlio, lo aiuterà a salvare miliardi di anime.
La vostra cara Madre
Madre della Salvezza

6 Febbraio 2013 – La Madre di Dio: dovete pregare per tutti quelli in posti di responsabilità, che hanno il potere sopra le vostre nazioni.
Figlia Mia, ora devi dedicare tutte le tue preghiere alle anime perse che non riconoscono l’Esistenza di Dio.
Sparse in tutto il mondo, queste povere anime vivono un momento in cui sono tormentate dalle menzogne. Tali menzogne sono piantate nei loro cuori dall’ingannatore. Senza la Luce di Dio nei loro cuori, non hanno nulla di cui non vedere l’ora. Essi non onorano Dio, così, invece, cercano di trovare qualcosa che lo sostituisca. Ma la sostituzione di solito prende la forma di idolatria di altre persone o di beni materiali. Tutto quello che riceveranno alla fine della loro ricerca di pace, sarà confusione e agitazione. Essi non troveranno mai la pace senza amare di Dio.
Il mio amato Padre, attraverso la Misericordia di mio Figlio Gesù Cristo, riversa la Sua Luce e il Suo Amore su tali anime. Essi non accettano queste grazie e voltano le spalle all’unico modo che hanno di raggiungere la felicità e la pace eterna.
Dovete pregare per tutti quelli in posti di responsabilità, che hanno il potere sopra le vostre nazioni, poiché soffrono molto. Essi sono giornalmente bersaglio del maligno che li vuole utilizzare come mezzi per arrecare danni ai figli di Dio. Il loro piano per distruggere ogni traccia di Dio dalla vita delle Nazioni che controllano, è già in atto. Appena riveleranno il loro vero intento anche essi diventeranno vittime, come quelle anime che soffrono sotto il loro regime.
Ecco una Crociata di Preghiera che dovete recitare per illuminare i governi affinché la grazia di Dio possa coprire i leaders mondiali.
Crociata di Preghiera (98) perché la Grazia di Dio ricopra i leaders mondiali.
Oh mia beata Madre della Salvezza, chiedi al tuo figlio di riversare le Sue Grazie e il Suo Amore sopra i leaders che controllano il mondo.
Prega perché la Luce di Dio sia la cura per la loro cecità e apra i loro cuori di pietra.
Impedisci loro di infliggere persecuzioni alle persone innocenti.
Prega che Gesù li guidi ed impedisca loro di ostacolare la diffusione della Verità dei Suoi Insegnamenti alle Nazioni in tutto il mondo.
Amen.
La tua amata Madre
Madre della Salvezza.

7 Febbraio 2013 – Dio Padre: venite, seguite Mio Figlio sulla via della Verità.
Mia carissima figlia, perché è importante che i Miei figli amino tanto le cose buone che Io offro sulla terra?
Perché è importante che il mondo meraviglioso che ho creato sia così amato e ammirato dai Miei figli? Perché è importante che i Miei Figli si amino e provino gioia negli altri?
Tutti questi Doni provengono da Me, il vostro amato Padre. Non dovete mai temere questi Doni meravigliosi, né sentirvi in colpa quando essi vi portano piacere.
Il dono più importante, tuttavia, che Io vi ho dato è il Mio Amore per ognuno di voi. Si tratta di un amore unico e l’amore che voi avete nel vostro cuore per gli altri ha solo una piccola somiglianza col Mio Onnipotente Amore.
È solo quando voi ponete il vostro amore per questi doni speciali al di sopra del vostro amore per Dio, che non vi sentite più in pace. Così, anche se provate gioia per i Doni che Io vi ho dato, non potete goderne pienamente se non sono combinate con un amore puro di cuore per il vostro Creatore.
La prova del Mio eterno Amore per voi è stata fornita quando inviai il Mio Figlio unigenito per liberarvi dal peccato. Questo fu il Mio Dono più grande e, attraverso di Lui, voi potete avere la Vita Eterna nel Mio Nuovo Paradiso.
La Via per voi è stata tracciata e sarà modellata con cura fino alle Porte del Paradiso grazie a questa Missione finale del Cielo.
Venite, seguite Mio Figlio sulla via della Verità e lasciate che Egli vi riunisca in un bozzolo di sicurezza mediante la Sua Grande Misericordia.
Apro le Mie Sante Braccia e vi abbraccio nell’Alleanza di Mio Figlio, mentre Egli prepara le ultime fasi per riportare tutti i Miei Figli a casa da Me.
La vostra casa sarà strettamente intrecciata alla Mia. La pazienza, la perseveranza, la sofferenza, le lacrime e l’amore per Mio Figlio, tutto sarà combinato quando percorrerete questa difficile via verso di Me. Solo coloro che saranno abbastanza forti raggiungeranno i gradini finali.
Il vostro amato Padre,
Dio l’Altissimo.

8 Febbraio 2013 – Io sono il vostro Maestro e attraverso di Me capirete i misteri del Mio Piano Divino finale
Mia amata figlia prediletta, se la gente si è resa conto del Dono che sto per concedere all’umanità, dove riporterò alla vita i morti e i santi, che si uniranno a quelli di voi a cui ho concesso il dono della vita eterna nel Mio Regno, allora dovreste avere veramente capito questa benedizione molto speciale.
Perdere una persona cara, sulla terra, può essere molto doloroso e provocare un dolore angosciante. Ma la Mia promessa di riunirvi, a coloro che sono morti in uno stato di grazia, come una cosa sola, unirà tutti i figli di Dio in un modo veramente glorioso.
Le famiglie si uniranno. I propri cari si ricongiungeranno e questo si tradurrà in una grande festa. Tutti coloro che sono benedetti per essere presi nel Mio Nuovo Paradiso, che offre la vita eterna, rimarranno stupiti della grandezza del Mio grande Dono.
Preparatevi alla morte. Non temete. Ma, sappiate che in Cielo non è facile entrare.  E’ necessaria molta preparazione spirituale. Quando capite chiaramente la vita meravigliosa che vi attende, alla Mia Seconda Venuta, allora capirete che cosa ci si aspetta da voi.
Voi dovete, non solo seguire le Mie istruzioni in questo momento, dovete prendervi la responsabilità di aiutarmi a salvare le anime di coloro che non hanno interesse per Me e che non hanno alcun desiderio di salvare le loro anime, riscattandosi dinanzi a Me, o ricevendo i Sacramenti. Questo perché hanno preso la consapevole decisione di tenere la Mia esistenza separata dal loro vita, giorno per giorno.  Io sono qualcosa di cui possono essere vagamente a conoscenza – un concetto spirituale, che non riescono a capire. Il motivo è che non sono interessati a fare i cambiamenti, che sono necessari per poter diventare degni del Mio Regno.
Queste anime perse sono tiepide. Essi sono la Mia più grande preoccupazione, perché il loro numero è ampio, e lentamente stanno andando alla deriva, allontanandosi sempre di più da Me. Desidero ardentemente le loro anime. L’unico modo che ho per incoraggiarle è attraverso la comunicazione moderna quotidiana, al fine di ottenere la loro attenzione.  Ogni pietra sarà rovesciata. Farò tutto ciò che è in Mio potere per portarle a Me.
Poi, finalmente, ci sono le anime – non per loro colpa- che non hanno mai sentito parlare di Me. Chi non ha mai saputo della Mia morte sulla croce e le implicazioni che questo comporta sul futuro della loro esistenza. Ho bisogno di mostrare loro la verità. Ho bisogno di istruirle. Ho bisogno di rendere semplici i Miei messaggi. Ho bisogno di mostrare loro la prova dell’esistenza delle loro anime, e voi, Mio esercito, Mi aiuterete a farlo.
Vi saranno richiesti molti compiti per la salvezza di tutte le anime, e Io, il vostro Gesù, vi mostrerò come devono essere effettuati. Vi istruirò in modo più dettagliato e spero che risponderete al Mio invito, non importa quanto questo compito possa sembrare impossibile.
Amatemi e abbiate fiducia in Me, perché Io sono il vostro Maestro, e attraverso di Me, capirete i misteri del Mio piano Divino finale. Poi sarà tutto fatto e il mondo sarà pronto per il Mio Glorioso Ritorno.
Il vostro amato Maestro
Gesù Cristo

9 Febbraio 2013 – Non dimenticare che tu sei lo scrivano. Io sono l’autore
Mia amata figlia prediletta, mentre i Miei Messaggi si diffondono rapidamente, tu, in questo momento, sei vittima di un feroce attacco da parte di satana e del suo esercito di demoni. Essi danzano intorno a te ovunque allo scopo di distrarti, di farti del male e di tormentarti, tutti con un solo obiettivo: quello di interrompere questo lavoro.
Dico questo per avvertirti che quanto più la Mia Santa Parola sarà ascoltata e l’uomo affamato di ricevere la Mia Grazia, tanta più miseria dovrà essere sopportata da voi. Tutti coloro coinvolti in questa missione sentiranno ora gli effetti di tali attacchi. Sarà così che voi saprete che essi vengono dal maligno.
Sarete tormentati dalla tentazione di ridurre la quantità di tempo che dedicate a Me nelle vostre preghiere. Sarete interrotti ogni istante quando tenterete di portare a termine le attività che vi saranno richieste per fare la Mia Santa Volontà.
Contestati in ogni occasione da altri che tentano di bloccare la pubblicazione dei Miei Libri, vi sentirete frustrati e incapaci di fare il prossimo passo. Allora, sarete delusi da tutti coloro che sono anelli importanti in questo lavoro, come se prendeste un potente calcio nello stomaco – un vero segno di attacco satanico. E, proprio quando penserete che questa Missione sia impossibile, Io vi aprirò una porta, poi un’altra ancora e continuerò ad eliminare tutte le barriere, finché i Miei Desideri saranno soddisfatti.
Questo è un punto di svolta nel Mio Piano di Divina Salvezza. Da questo giorno in poi, la Mia Parola diventerà più forte e pochi potranno ignorarla. Allora tutte le nazioni, in tutte le lingue, potranno gustare la Verità. Alcuni ingeriranno la Parola di Dio. Altri la sputeranno fuori e poi ci saranno quelli che saranno soffocati da essa, tanto duri sono diventati i loro cuori.
Ogni volta che sentite che questa Missione è diventata impossibile da soddisfare, sappiate che non è la vostra mano che fa sì che la Mia Parola venga ascoltata in tutte le Nazioni; è dalla Mia Mano, dalla Mia Voce e dalla Mia Potenza, mediante lo Spirito Santo, che questa Missione è guidata.
Non dimenticare mai che tu sei lo scrivano. Io sono l’Autore. La Mia Potenza si riversa su di te. La Mia Sofferenza flagella il tuo corpo e la tua mente. Quando provi dolore, è il Mio Dolore che senti. Quando sei tormentata dagli ostacoli che satana colloca davanti a te, sono Io, Gesù Cristo, che egli schernisce. Tu sei semplicemente il veicolo. Non dimenticarlo mai e sii felice di essere stata benedetta con tale dono.
A questo punto, dovresti essere ben in grado di affidarMi questi problemi e continuare a fare ciò che ti è richiesto, figlia Mia. Il Mio Piano è di salvare ogni anima vivente nel mondo di oggi e satana combatterà una terribile guerra per fermarMi. Chiunque lavori con Me sarà un bersaglio e solo il vostro amore per Me e la vostra fiducia in Me vi sosterranno in questi tempi turbolenti.
Il vostro Gesù.

10 Febbraio 2013 – La Mia Parola si diffonderà in Australia e in Nuova Zelanda
Miei amati discepoli, quante lacrime di sollievo portate ai Miei Sacri occhi.
Le vostre belle Nazioni, piene di abbondanti e ricche risorse naturali, sono prive di anima.  Le nazioni di Australia e Nuova Zelanda sono lussureggianti da un lato, grazie al Dono che Mio Padre vi ha lasciato in eredità, e sterili dall’altro.
Invito ora le Nazioni, ad aiutarmi ad accendere la vostra fede e a diffondere la Mia Santa Parola, così essa potrà nutrire le anime di tutti i figli di Dio nei vostri Paesi.
La Mia Parola sarà diffusa in Australia, attraverso questa Mia ultima missione di salvare le anime sulla terra.
A te, figlia Mia, sarà dato il dono dello Spirito Santo, al fine di portarmi le anime alle quali anelo. Voi, Miei seguaci, avete un carico pesante da portare, perché la Parola di Dio, è sconosciuta a milioni, nella vostra nazione. Pochissime chiese, all’interno della comunità cristiana, sono utilizzate nel modo in cui dovrebbero. Sono gusci vuoti e Io sono dispiaciuto per la debole fede, che esiste tra voi.  Avete molto da imparare e molto da guadagnare, quando Mi seguite – di vostra spontanea volontà – sul Sentiero della Verità.
Il Mio piano per preparare le vostre anime e chiedere il vostro aiuto per salvare le anime, che non credono in Dio, è grande. La Mia missione è quella di richiamare gli atei e coprirli con il Mio Spirito Santo, in modo che la Mia voce sia sentita, velocemente. Ecco una speciale Crociata di preghiera per la salvezza dell’Australia e della Nuova Zelanda.
Crociata di preghiera (99) per la salvezza di Australia e Nuova Zelanda
O Dio, Padre Onnipotente, nel nome del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, abbi pietà di tutti i Tuoi figli in Australia e nella Nuova Zelanda.
Rimetti a noi il nostro rifiuto della Tua Santa Parola.
Rimetti a noi il peccato di indifferenza.
Liberaci della nostra cultura pagana e coprici con le grazie necessarie per ispirare speranza, fede e carità tra i nostri fratelli e sorelle.
Ti supplichiamo per il dono del discernimento e Ti chiediamo di concedere a tutti noi le benedizioni di cui abbiamo bisogno, per garantire che solo la Verità della Tua Santa Parola possa essere ascoltata e che a tutte le anime siano concesse le chiavi della vita eterna. 
Amen.
Molto presto, il Mio Spirito Santo divorerà le vostre anime e voi marcerete avanti con serena fiducia, mentre dichiarate la verità a tutti coloro con i quali entrerete in contatto. Siate grati per questa benedizione, con la quale ora Io copro le Nazioni. Vi amo e sono certo che risponderete alla Mia chiamata.
Il vostro Gesù

11 Febbraio 2013 – Molti credono che l’inferno sia solo un luogo folcloristico.
Mia amata figlia prediletta, il desiderio del Mio Cuore è quello di salvare dall’Inferno quelle persone che commettono peccati tremendi.
Per ogni peccato mortale commesso, il dolore del fuoco strazierà l’anima come se fosse fatta di carne. Le grida di angoscia e il terrore che colpisce tali anime, quando sono trascinate nella profondità dell’inferno, spezzano il Mio Sacro Cuore.
Il Mio Cuore è infranto e il terribile dolore che provo sono causati da queste povere anime. Molte persone che vivono oggi sulla terra sono in terribile pericolo. Questo avviene perché molti credono che il peccato mortale sia semplicemente una colpa leggera e quindi lo giustificano. Così essi continuano su questa strada di autodistruzione. A meno che non possano vedere quali gravi errori stanno commettendo, saranno dannati e bruceranno in agonia per l’eternità.
Cosi poche persone credono nell’esistenza dell’Inferno! Molti credono che l’Inferno sia solo un luogo folcloristico. Moltissimi non credono che Dio permetterebbe l’esistenza di un posto così, e credono invece che saranno perdonati tutti i peccati, non importa quanto gravi. Di questo do la colpa agli errori commessi da quei sacri servitori che, nei decenni, hanno ceduto alle pressioni di un mondo secolare. Questo inganno ha provocato la perdita di miliardi e miliardi di anime. E, mentre è troppo tardi per queste anime, c’è ancora tempo, per coloro che sono marchiati oggi col segno del peccato mortale, di essere salvati.
Dovete pregare che queste persone possano essere tutelate dalle lusinghe malefiche di Satana, che gioisce alla prospettiva del loro destino. La Mia Luce sarà e può essere riversata su di loro, se apriranno gli occhi alla realtà del peccato. Sebbene essi Mi tormentino con la loro malvagità, non c’è nessuno di loro che non si senta a disagio, o disperato a causa dei loro peccati. Benché molti conoscano benissimo la causa di tale inquietudine, non faranno nulla, continuando a condonare e giustificare i loro peccati. Alcuni agiscono così perché sono circondati dalle tenebre della menzogna, che è insita nella loro cultura. Tali menzogne favoriscono l’accettazione del peccato.
AiutateMi a salvarli con questa litania.
Litania di preghiera di Gesù per l’Umanità (5) per la salvezza di coloro che sono in peccato mortale.
Gesù salva tutti i peccatori dal fuoco dell’Inferno.
Perdona le anime annerite.
Aiutale a vedere Te.
Sollevale dalle tenebre.
Apri i loro occhi.
Apri i loro cuori.
Mostra loro la Verità.
Salvale.
Aiutale ad ascoltare.
Liberale dall’orgoglio, dalla lussuria e dall’invidia.
Proteggile dal male.
Ascolta le loro richieste di aiuto.
Afferra le loro mani.
Attirale verso di Te.
Salvale dall’inganno di Satana.
Amen.
Aiutateli, Miei seguaci, chiedendoMi di perdonarli per le terribili offese che Mi infliggono ogni giorno.
Il vostro Gesù.

12 Febbraio 2013 – Questa vita, in un batter d’occhio, passa ad una nuova vita, ad un Nuovo Rinnovato Paradiso
Mia amata figlia prediletta, molte persone nel mondo sono inconsapevoli della loro spiritualità. Sono così presi in questioni riguardanti la loro vita quotidiana, il loro lavoro, il loro ruolo di genitori, i loro sforzi per superare gli esami e per formare sé stessi, che si dimenticano delle loro vite quando il loro tempo sulla terra volge al termine.
È giusto che facciano del loro meglio, in materia di responsabilità, per nutrire e vestire sé stessi, ma quando trascurano il loro benessere spirituale negano a loro stessi i doni più grandi che li attendono.
Molti dimenticano che Mio Padre può prendere la vita in ogni momento. Se le anime non sono preparate, soffriranno profondamente e non potranno entrare in Cielo quando passeranno da questa vita alla prossima.
È difficile per coloro che conducono una vita impegnata considerare cosa succederà quando questo tempo, concesso loro da Dio, volgerà alla fine. Molti vedono la morte come una cosa spaventosa e a cui non vogliono pensare. E così essi rifiutano Me, il loro Gesù, la loro via per giungere al Regno di Mio Padre.
Io, Gesù Cristo, sono l’unica Via per avere la Vita Eterna, una vita che voi non conoscete.
Voglio dirvi che c’è una vita meravigliosa per tutti i figli di Dio che vi aspetta. Questa vita è importante poiché è il modo in cui vivete la vita che vi è data sulla terra, che determinerà il vostro futuro.
Non dovete mai pensare alla morte come ad una fine, pensatela invece come l’inizio di una nuova e meravigliosa vita. Il tempo sulla terra è una prova. Si tratta di una verifica e per alcuni versi è un esilio. Nati peccatori, morirete anche come peccatori. Ma saranno quei peccatori che si amano l’un l’altro, che trattano gli altri con amore e rispetto e che vivono la loro vita a Mia immagine, che potranno guardare avanti con serenità.
A causa della Mia grande Compassione per tutti i figli di Dio, farò grandi eccezioni per le anime che vagano sperdute e confuse. Io inseguirò le anime che non vogliono aver nulla a che fare con Me e stimolerò i loro cuori in modo che provino compassione per gli altri.
Molti non si rendono conto di come lavoro nei loro cuori, ma faccio questo per attirarli a Me. Io corro incontro ad ogni anima che Mi chiama, anche se non è sicura della Mia esistenza. Io rispondo istantaneamente e ascolto tutte le loro richieste. Io sono un Dio Amorevole. Non sono facile all’ira. Io sono paziente. Io so aspettare. Io sono leale. Io sono Misericordioso con tutti. Aspetto che tutte le anime rispondano alla Mia Chiamata, affinché presto abbiano pochi dubbi sull’origine della Voce che ascoltano e che li invita a sentire l’Amore di Dio.
Questa vita, in un batter d’occhio, passerà in una Nuova Vita, ad un Nuovo Rinnovato Paradiso. Mentre questo tempo sulla terra, possa essere piena di prove, di tensioni, di stress, di alti e bassi, non può essere paragonata con la pace e la gloria della vita che attende tutti coloro che Mi amano.
Il vostro Gesù.

13 Febbraio 2013 – La Massoneria ha infiltrato la Mia Chiesa sulla terra e presto lo scisma, come preannunciato, creerà divisione e inquietudine tra i Miei fedeli servitori.
Mia amata figlia prediletta, c’è grande rabbia in Cielo in questo momento in cui la Corona di Spine scende per schiacciare il Mio Corpo, la Chiesa Cattolica, sulla terra.
Questa profezia che vi è stata data molto dettagliatamente negli ultimi due anni, si è compiuta. Ora, mentre si realizzeranno presto altre Mie rivelazioni, ben pochi dei Miei sacri servitori potranno ignorare le Mie suppliche alla razza umana in questo empio periodo del vostro tempo.
Essi, il gruppo malvagio, hanno cominciato la loro campagna per cancellare dalla terra la Verità dei Miei Insegnamenti. Il Mio Santo Vicario è stato costretto a prendere questa decisione e, come risultato, ne soffrirà moltissimo. La massoneria ha infiltrato la Mia Chiesa sulla terra e presto lo scisma, come preannunciato, creerà divisione e inquietudine tra i Miei fedeli servitori.
Molti non hanno idea dell’inganno che viene loro presentato. Né sanno che le fondamenta della Mia Chiesa, la Chiesa Cattolica, sono state ridotte in polvere. Al suo posto sorgerà l’abominio ed Io dovrò intervenire e inviare segni al fine di avvertire ogni anima dell’importanza della preghiera per poter discernere la Verità dalla finzione.
Non è il crollo della Chiesa Cattolica, che presto diventerà evidente, che dividerà il mondo. Sarà il suo coinvolgimento nella creazione di una nuova chiesa, una religione mondiale, che introdurrà il paganesimo e l’idolatria.
Il falso profeta si è preparato bene e il suo tempo sta arrivando. In collaborazione con l’Anticristo, egli porterà il mondo in ginocchio. Non sarà a Dio che presteranno omaggio, ma alla bestia.
Esorto tutti i Miei discepoli, i Miei seguaci cristiani ovunque, di mantenere la calma. Pregate per la pace e lasciate che Io, il vostro Gesù, vi guidi in questo momento.
Invito tutti i Miei cardinali, i Miei vescovi e i Miei servitori sacri, a unire il loro gregge e rimanere fedeli ai Miei Insegnamenti. Prestate molta attenzione a quello che vi sarà chiesto di predicare perché esso cambierà. Le vostre omelie saranno concepite e scritte per un mondo secolare e non avranno alcuna sostanza.
In questo tentativo, considerato come la modernizzazione della Chiesa Cattolica, ecco ciò che vi sarà presentato: la promozione di congregazioni integrate, tutte le religioni raggruppate in una sola, la cosiddetta Chiesa Cristiana Unificata. Tutti i segni esteriori potranno in un primo momento sembrare uguali, ma questo è ciò che vogliono farvi vedere. Lentamente non riconoscerete più le Mie Sacre Scritture, poiché nuove parole, nuove espressioni e nuovi formati per presentare i Sacramenti  saranno poste davanti a voi.
Si creerà il panico tra i sacerdoti conservatori, veri e fedeli, che saranno allarmati per i nuovi metodi moderni che la Chiesa abbraccerà quando sarà rilanciato un nuovo tipo di chiesa alternativa e moderna.
Sarà attraverso la rete della massoneria, che si è infiltrata in ogni angolo della Chiesa Cattolica, dei governi e dei media, che questo abominio sarà presentato come una grande innovazione.
Questo è l’inizio della fine. La Mia Presenza sarà discretamente bandita nella cerimonia delle nuove messe.
Tutte gli sfarzi e i cerimoniali maschereranno un tabernacolo vuoto, poiché la Mia Divina presenza non sarà più consentita da Mio Padre.
Dovete rimanere uniti, se siete cattolici, e continuare a frequentare le Messe quotidiane e fare la Santa Comunione. Tutti i Cristiani devono sapere che anche loro saranno attirati nella Nuova Religione Mondiale, complottata dalle nazioni che sono in combutta con i traditori della Mia Chiesa Cattolica. Essi desiderano creare una facciata secolare e umanistica, facciata che maschererà il male che sarà sottilmente incoraggiato.
La battaglia è incominciata, ma voi, Miei amati seguaci, siete più forti di quanto pensate. Io sono sempre qui. Vi ho preparati bene. È necessario, per sopravvivere, che voi recitiate questa Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (100) per la sopravvivenza del Cristianesimo.
O caro Gesù, Ti supplichiamo di darci la capacità di sopravvivere alle prove che affrontiamo adesso, appena  l’ultimo Vero Papa termina la sua Missione per Te.
Aiutaci a sostenere la terribile violenza che dovremo affrontare a causa del crollo della Chiesa che abbiamo conosciuto.
Non farci mai deviare dalla Verità della Tua Divina Parola.
Aiutaci a rimanere in silenzio, quando sono poste sulle nostre spalle gli attacchi per indurci a rinnegare Te e i Sacramenti che hai dato al mondo.
Ricopri il Tuo Esercito con il potente amore di cui abbiamo bisogno come scudo per proteggerci contro il falso profeta e l’Anticristo.
Aiuta la Tua Chiesa sulla terra a diffondersi e moltiplicarsi, in modo che essa possa aderire alla Verità e aiutarti a condurre i nostri fratelli e sorelle sulla via della Verità per prepararsi adeguatamente alla Tua Seconda Venuta.
Amen.
Non preoccupatevi, Miei seguaci. Tutto è nella Mie Sacre Mani. Siate pazienti. Non giustificate ognuna delle vostre azioni, nel Mio Nome, poiché quando fate ciò voi difendete la Mia Parola, mentre tutto quello che dovete fare è proclamare la Mia Parola.
Il vostro Gesù.

13 Febbraio 2013 – Vergine Maria: l’arroganza e l’orgoglio dell’umanità è un insulto alla presenza di Dio
Il Mio Santo Mantello copre tutti quelli di voi che si rivolgono a Me, la vostra Mamma Celeste, in questi tempi di Castighi. Mentre la rabbia del Mio Eterno Padre aumenta, voi, Miei cari figli, dovete pregare molto per attenuare la sofferenza che si riverserà, come un diluvio, sulla terra.
Dovete rimanere concentrati su quello che Mio Figlio vi dice e rimanere uniti nella preghiera, così che il peccato possa essere perdonato. La nube edonistica, che incombe sul lato occidentale del mondo, che ha scansato Mio Figlio, si infittisce ogni giorno.
L’arroganza e l’orgoglio dell’umanità è un insulto alla Presenza di Dio. Le loro anime vuote sono come vasi vuoti, pieni di ricchezze senza valore, che vengono create dalla mano dell’uomo. Non c’è nessuno spazio nei loro avidi cuori per il vero Amore, l’Amore di Dio. Senza l’amore di Dio, non sono in grado di amare nessuno, al di fuori di sé. Ciò significa che l’umanità soffre, più del dovuto, perché l’amore non è condiviso.
Se vi interessate soltanto a voi stessi, non potete dare conforto, o alleviare le sofferenze di coloro che fanno affidamento sugli altri.
Svegliatevi, bambini. Solo aprendo il cuore alla Verità sarete in grado di conquistare la Misericordia del Mio Diletto Figlio.
La vostra cara Madre
Madre della Salvezza

14 Febbraio 2013 – Questa è la battaglia finale: il Mio Vicario è caduto, la Mia Chiesa cadrà, ma presto risorgerà.
Mia amata figlia prediletta, la battaglia tra il Regno del Padre Mio e il regno di Satana è finalmente entrata nella sua ultima fase.
Quanto il maligno inganna i figli del Padre Mio, compresi quelli che seguono la verità dei Miei insegnamenti! Niente è come sembra. Il potere della Massoneria è aumentato ed essa infesta, non solo il mondo politico ma la Casa di Dio, il Mio Corpo sulla terra.
La Chiesa cattolica è disprezzata, più di ogni altra Chiesa sulla terra che proclama la Mia Parola Santa. Questo perché è stata guidata da Me e ha aderito alle Mie istruzioni, date all’umanità,  sin da quando dichiarai che il Mio apostolo Pietro avrebbe edificato la Mia Chiesa sulla terra.
La Mia Chiesa sulla terra è stata l’obiettivo del maligno, che ha, nel corso dei secoli, diviso la Mia Chiesa e flagellato tutti coloro che hanno praticato i Miei Santissimi Sacramenti.
Non una sola volta egli, il maligno, ha ceduto al suo piano di perseguitare la Mia Chiesa. Astuto, ingannevole, arrogante, vanaglorioso e pieno di presunzione, egli, l’ingannatore, crede che il suo potere sia onnipotente. Egli prende di mira, sempre, coloro cui è stata concessa la responsabilità di guidare i figli di Dio verso la vita eterna.
La Mia Chiesa cattolica, da qualche tempo, ha sofferto terribilmente, per mano di Satana. Non sono mai stati lasciati in pace nel fare il loro sacro dovere per Me. Poi, per garantirsi che egli, il maligno, potesse causare ancora più male, si é infiltrato tra i Miei sacri servi inviando i suoi servi a mescolarsi con loro. È allora che l’abominio del male é entrato nella Mia Chiesa.
Quando il peccato fu commesso da quelli designati per nutrire le anime, fui Io, Gesù Cristo, ad essere accusato e messo sul banco degli imputati.
Il più grande inganno di tutti fu quando il maligno convinse l’uomo che fui Io, Gesù, capo della Chiesa sulla terra, ad aver tradito l’umanità.  L’umanità è nata con il peccato. L’uomo peccherà, fino al momento della Mia Seconda Venuta.  Disfarsi di Me, come Salvatore del mondo, a causa dei peccati degli uomini, compresi quelli a cui è stata data la responsabilità per le anime che sono state sviate, sarà la vostra rovina.
Invece della Verità, voi permetterete alle menzogne ​​della bestia di corrompere i vostri cuori. Ora siete sotto il controllo del male nella Mia Chiesa e molti cadranno preda delle menzogne, che saranno presentate a voi, come Verità.
La verità dei Miei insegnamenti sarà presto dichiarata come irrilevante e falsa. La rabbia di Mio Padre per questa infestazione nella Mia Chiesa, sulla terra, sarà presto percepita fra i Suoi servi, nella Mia Chiesa di Roma . Questa è la battaglia finale. Il Mio Vicario è caduto. La Mia Chiesa cadrà, ma presto risorgerà.
Il vostro Gesù

15 Febbraio 2013 – Il matrimonio tra due dello stesso sesso, davanti all’Altare, non è accettabile.
Mia amata figlia prediletta, questa missione deve andare avanti, ora, in modo da invogliare e abbracciare quelli che non credono nei Miei insegnamenti e quelli che si considerano cristiani, ma che Mi riconoscono solo in pochi modi.
La loro indifferenza è dolorosa. La loro interpretazione dei Miei insegnamenti, che poi sono stati distorti per adattarli al proprio stile di vita secolare, è la peggior forma di tradimento verso di Me, il loro Gesù.
Giovani, persone di mezza età e anziani, tutti cosiddetti seguaci del Cristianesimo, mi offendono con la loro versione annacquata, che credono essere gradita a Dio. Essi hanno creato una nuova dottrina, da loro stessi, che si adatta al loro stile di vita. Quindi, credono di poter ancora piacere a Dio e che la loro dottrina è da Lui accettata.
Sappiate che solo la Verità è gradita a Dio. I tentativi di calmarlo cadranno nel vuoto. Dio non accetterà mai menzogne. Nulla, che promuove nuovi concetti nel Cristianesimo e l’accettazione e la tolleranza del peccato, sarà accettato agli occhi del Dio che tutto vede, non importa quanto sia stato ben abbigliato e formulato in una lingua bellissima. Egli non potrà mai accettare nuove leggi che sminuiscono i sacramenti, tramandati da Me, Gesù Cristo, il Salvatore del mondo.
Vi ho salvato per aiutarvi a essere liberi dalla morsa in cui Satana tiene i cuori degli uomini. Ho dato la Mia vita, di buon grado, per salvarvi e liberarvi dalle catene, alle quali eravate legati da Satana, e dalle fiamme dell’Inferno. Questo significava che l’Inferno non aveva più potere su di voi, mentre vi è stata data la libertà di scegliere tra la vita nel Mio Regno, o la morte nell’abisso dell’Inferno.
Ma cosa fa l’uomo nel mondo di oggi per ripagarmi di questo dono straordinario? Cerca di giustificare il peccato ai Miei occhi. Mi presenta peccati che sono offensivi e Mi supplica di accettare menzogne ​​e falsità. Peggio ancora, vogliono adattare i Miei Santi Sacramenti in vari modi per soddisfare le loro esigenze e poi presentarle a Me con un abominio. Il matrimonio davanti al Mio Altare non è accettabile, se è tra due persone dello stesso sesso. Eppure, è questo che fanno e Mi insultano. Mi supplicano di accettare il peccato, giustificando le offese contro i comandamenti del Padre Mio. Essi cercano di convincersi che questo è accettabile, davanti a Dio, quando questo non potrebbe mai esserlo.
Tutte le leggi di Dio sono fatte in Cielo. Il peccato è un peccato, agli occhi di Dio, e non può mai essere giustificato dall’interpretazione umana.
E’ la mentalità illusa di questi moderni sostenitori cristiani, che si sforzano ogni volta di modificare e adattare gli insegnamenti del Cristianesimo, che sta danneggiando la Mia Chiesa. Essa provoca una terribile confusione.
Si fanno beffe di Dio e della Mia morte sulla Croce.
Questo è il modo in cui i cristiani ripristinano il paganesimo e il cambiamento può essere rapido. Falsi dei, falsi templi, false religioni, hanno tutti una cosa in comune. Il loro seguaci onorano un dio, che è creato dalle mani dell’uomo. Religioni simili sono un insulto a Dio e in una chiesa, i templi massonici, non rendono affatto omaggio a Dio, ma alla bestia. 
Questo è il prezzo della libertà, data al mondo, con la Mia morte sulla Croce. È per questo che il mondo ha bisogno di accettare la Verità e non cadere preda dell’inganno, che sarà collocata tra di voi dalla bestia, col passare del tempo.
Il vostro Gesù

17 Febbraio 2013 - Il falso profeta occuperà ora la Sede di Roma.
Mia amata figlia prediletta, lo scisma all’interno della Chiesa Cattolica, come preannunciato, sta per essere mostrato perché tutto il mondo lo veda. La partenza del Mio dilettissimo Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, segna l’inizio della fine. Tramite te, Mio profeta eletto, negli ultimi due anni ho provato a preparare la Mia Chiesa sulla terra per questo triste evento.
L’élite massonica ha preso il controllo della Mia Chiesa e organizzerà il più malvagio inganno contro i Cattolici. Le chiavi di Roma sono ora nelle Mie Mani, essendoMi state date dal Padre Mio. Io voglio guidare tutti i Miei seguaci affinché la Verità sia sostenuta e che la Mia Santa Parola sia mantenuta intatta.
Il falso profeta occuperà ora la Sede di Roma e la Mia Parola, proprio come successe nel Mio tempo sulla terra, sarà considerata come un’eresia.
Non sbagliarti, poiché appena l’inganno verrà presentato al mondo come se il nuovo regno rappresenti la verità, tu, figlia Mia, soffrirai terribilmente nel Mio Santo Nome, come è successo ai profeti che sono venuti prima di te.
I Miei seguaci devono rimanere calmi e pregare per la salvezza di tutti i Miei più sacri servitori che saranno coinvolti in questo abominio. Io chiedo loro di comportarsi come segue: continuate a seguire i Miei Insegnamenti. Non derogate mai dalla Parola di Dio. Rimanete fedeli ai vostri sacri doveri e amministrate i Santi Sacramenti come vi ho insegnato.
Gli Insegnamenti della Chiesa Cattolica, basati sulla loro formazione dal Mio Apostolo Pietro, rimangono infallibili. Ora tutto questo cambierà, appena le fondamenta saranno scosse dai futuri cambiamenti.
Tra poco non si riconoscerà più la Mia Chiesa e vi sentirete molto in difficoltà quando vedrete come la Mia Santa Parola verrà manipolata.
Il vostro Gesù.

18 Febbraio 2013 - Essi porteranno i figli di Dio sotto il governo del “piccolo corno” che siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro.
Mia amata figlia prediletta, appena si intensificheranno i cambiamenti all’interno della Mia Chiesa sulla terra, parimenti si leveranno all’unisono le voci dei falsi profeti per approvare l’abominio nella Mia Chiesa. Appena rivelerò a te, il vero profeta della fine dei tempi, la Verità, di cui la maggior parte ti è già nota, si diffonderanno le menzogne per confondere chi Mi segue.
Per ogni Istruzione che ti do per il mondo, l’esatto opposto sarà affermato dalla bocca dei falsi profeti. Essi proferiranno parole di conforto ai Miei seguaci che troveranno la Verità troppo pesante da sopportare. Attraverso le loro ignobili menzogne, essi porteranno i figli di Dio sotto il governo del “piccolo corno” che siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro.
Quando ti ho parlato della grande divisione nella Mia Chiesa, non ti ho detto come questo sarebbe avvenuto. Quindi ascoltaMi ora. Proprio come i sacerdoti durante il Mio tempo sulla terra hanno respinto la Mia Santa Parola, così anche i sacerdoti di oggi, appena prima della Mia Seconda Venuta, Mi respingeranno. Non solo rifiuteranno la Mia Parola data a te, figlia Mia, ma accetteranno i cambiamenti che saranno imposti loro. I loro sacri doni diventeranno impotenti non appena accetteranno le bestemmie e le nuove regole che verranno presentate loro.
I Miei fedeli seguaci si divideranno anche nella loro lealtà alla Mia Chiesa sulla terra. Tutto ciò che voi dovrete fare è di seguire i Miei Insegnamenti dati a voi nel Libro di Mio Padre. Non è necessario che corriate da nessuna parte, poiché Io sarò presente in mezzo a voi.
Voi conoscete la Verità. In quanto Cristiani siete stati nutriti con essa. Quindi, quando vedrete che i Comandamenti di Dio e i Miei Insegnamenti saranno riscritti e che saranno modificati i Miei Sacramenti, sarà necessario che voltiate loro le spalle. Non lasciatevi spaventare, piuttosto siate spaventati per coloro che accetteranno queste nuove azioni e leggi malvagie, che si pretendono venire da Me, e che non riescono a capire la Verità.
Il vostro Gesù.

19 Febbraio 2013 - Diranno che egli era colpevole di un crimine di cui è totalmente innocente.
Mia amata figlia prediletta, ti prego di informare i Miei discepoli che il Mio Regno è vicino.
Essi non si devono preoccupare poiché, anche se la Corona di Spine è scesa sul Mio Vicario, nominato da Me, Gesù Cristo, per governare sulla Mia Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica, ed è stato brutalmente spodestato, ora vengo, finalmente a portare la pace.
Il prossimo anno sarà molto doloroso e crudele per voi, Miei amati discepoli, e per il Mio ultimo vero Papa. Egli, contro il quale si è intenzionalmente e deliberatamente complottato, è stato trattato proprio come Me, Gesù Cristo, che fui percosso e flagellato. Ora cercheranno di ucciderlo, così come hanno ucciso Me. Diranno che egli era colpevole di un crimine di cui è totalmente innocente.
Io, il vostro amato Salvatore, salverò tutti voi dalla malvagità che sarà vista da molti come se fosse venuta da Me, dalla Mano del Mio Comando.
Darò istruzioni alla Mia Chiesa come prima, ma solo attraverso la potenza dello Spirito Santo. Le Chiavi di Roma sono sotto il comando del Mio amato Padre. Io, Gesù Cristo, sono pronto a discendere di nuovo, alla Mia Seconda Venuta, e desidero farvi sapere, Miei discepoli, che voi soffrirete come hanno sofferto i Miei discepoli durante il Mio tempo sulla terra. Voi, Miei diletti, siete con Me, racchiusi all’interno del Mio Sacro Cuore, così che potrete unirvi con Me nel dolore. Io piango lacrime amare per il Mio innocente e amato ultimo Papa sulla terra, Benedetto XVI, scelto da Me per guidare la Mia Chiesa durante gli ultimi giorni.
Ci vorrà un coraggio straordinario per quelle vittime volenterose che continueranno a proclamare la Mia Santa Parola poiché saranno pieni di terribili dubbi. Essi sanno, nei loro cuori, che Io adesso sto parlando a loro eppure saranno ancora assaliti dai dubbi causati da coloro che si rifiutano di accettare i Miei Messaggi per l’umanità e che tuttavia sono ancora devoti a Me.
Vi lascio ora questa breve e speciale Crociata di Preghiera. È una Preghiera Miracolosa che permette a tutti coloro che la recitano di sentire la Mia Presenza nelle loro anime. Li aiuterà anche a vedere la Verità che ho promesso loro e che sarà sempre garantita loro durante la fine dei tempi.
Crociata di Preghiera (101) Preghiera Miracolosa per sentire la Presenza di Gesù.
Oh Padre Onnipotente, Creatore di tutto ciò che è e sarà, aiuta tutti noi che riconoscono la Presenza del Tuo Figlio prediletto nella Chiesa di oggi, a diventare più forti.
Aiutami a superare la mia paura, la mia solitudine e il rifiuto che soffro da parte dei miei cari poiché seguo Tuo Figlio, Gesù Cristo, mio Salvatore.
Ti prego di proteggere i miei cari dal cadere nella trappola di credere alle menzogne elaborate da satana per distruggere, dividere e provocare il caos tra tutti i figli di Dio.
Ti prego di aiutare tutti coloro che seguono l’abominio nella Tua Chiesa affinché siano salvati dal fuoco eterno dell’inferno.
Amen.
Miei amati seguaci, voi Mi conoscete ormai. Ciò che vedrete ora all’interno del guscio che una volta era la mia Chiesa sulla terra, vi darà la nausea. Potrete piangere e piangere fino a quando non sentirete più niente. E poi quando Mi chiamerete e direte:
“Gesù salvami dalle menzogne di satana, affinché io possa discernere la Verità della Tua Chiesa rimanente.” Io vi riassicurerò così: vi riempirò di Spirito Santo; vi riempirò con lacrime di dolore e poi sostituirò queste lacrime con la Mia Potenza. Quindi non preoccupatevi, poiché vi prenderò e vi guiderò in ogni passo del vostro cammino.
Sarete ispirati quando sarete derisi. Sarete ripieni del Mio Spirito di Amore, quando rideranno di voi perché credete alla Mia Santa Dottrina. Allora perderete ogni paura ed essa sarà sostituita da un sentimento così potente del Mio Amore per voi, che solo allora proverete un sollievo totale e la pace.
Il vostro Gesù.

20 Febbraio 2013 – Questa grande illuminazione della coscienza avrà luogo dopo che il Mio Santo Vicario avrà lasciato Roma.
Mia amata figlia prediletta, anche se può sembrare ingiusto che i figli di Dio debbano soffrire sotto il regno del falso profeta e dell’anticristo, sappiate questo. Tutte le anime del mondo devono sopportare il dolore del rifiuto e la sofferenza, che anche Io ho sopportato in certa misura, per essere purificate.
Per la Mia Grande Misericordia, farò in modo che questa Purificazione avvenga rapidamente. Allora i Miei seguaci aumenteranno di numero, pronti ad accogliere la Mia Seconda Venuta. Mio Padre vi assisterà in tutte le prove che saranno patite da tutti i Suoi figli, con grande tenerezza nel Cuore. Egli interverrà quando i malvagi atti di persecuzione inflitti ai Cristiani, supereranno ciò che è consentito, e distruggerà questi uomini malvagi.
Dovete ora aspettare il Mio Divino Atto di Misericordia con il quale separerò i buoni dai malvagi. Questa Grande Illuminazione della coscienza avverrà dopo che il Mio Santo Vicario avrà lasciato Roma.
Preparatevi alla salvezza delle vostre anime. Alle anime più ostinate tra di voi sarà concesso un tempo molto breve per inginocchiarsi in umiltà a chiedere la Mia Misericordia. E allora le trombe squilleranno e le profezie che condurranno alla fine saranno rivelate, come era stato predetto.
Il vostro Gesù.

22 Febbraio 2013 – State vivendo in un tempo in cui molti dei figli di Dio sono diventati pagani.
Mia amata figlia prediletta, state vivendo in un tempo in cui molti dei figli di Dio sono diventati pagani. Anche quelli nati Ebrei o Cristiani si sono ora rivolti a diversi tipi di idolatria, come fu predetto.
Quanto Mi offende vedere l’attenzione che mostrano i figli di Dio nei loro cuori per l’autogratifi­cazione e la fede in falsi dei, che esistono solo nelle loro menti.
L’ondata dello spiritualismo new age ed una passione per tutte le cose che riguardano la tranquillità della mente comportano solo una cosa: queste persone sono nel buio perché si rifiutano di riconoscere Me, Gesù Cristo. Bloccando la luce di Dio deliberatamente, essi si aprono al buio dello spirito del male. Satana e i suoi demoni rubano queste anime causando al loro interno un terribile e insopportabile vuoto poiché, malgrado cerchino ogni rimedio spirituale new age, non potranno mai trovare sollievo, non essendo questo l’ambiente naturale in cui erano nate.
Il paganesimo che ha attanagliato l’umanità in questo momento è al punto più alto dal tempo in cui Io, Gesù Cristo, sono nato sulla terra. Anche se al mondo è stata data la Verità dell’esistenza di Dio e, anche se Io, attraverso la Mia Morte sulla Croce, ho salvato gli uomini dalla dannazione, essi Mi rifiutano ancora.
L’ossessione per sé stessi, l’adulazione e un amore per gli eccessi terreni sono il flagello dell’umanità e derivano da un disperato senso di disagio, di inquietudine e di sterilità. L’idolatria – l’amore per i personaggi famosi, per i falsi dèi e l’esposizione di oggetti pagani –  provoca una nube di tenebre su tutti coloro che si appassionano in tali passatempi. I Cristiani sono ridicolizzati da queste persone, ma attraverso le loro sofferenze e le loro preghiere, essi possono contribuire a salvare i loro simili dalle fiamme dell’inferno.
Quando provate interesse per questi falsi idoli, scherzate coi demoni dell’inferno inviati per trascinarvi nell’abisso per l’eternità. Non dovete mai credere che tali pratiche pagane siano innocue, poiché non lo sono. Quando utilizzate il vostro tempo e la vostra mente in queste distrazioni vi chiudete lontani da Dio e dalla vita eterna.
Aprite gli occhi alla Verità, Io sono la Verità. Non c’è altro modo: solo attraverso di Me, Gesù Cristo, il figlio dell’uomo, potrete raggiungere la felicità eterna. Io vengo adesso a rivelarvi la Verità affinché vi possa ancora salvare e condurvi alla vita eterna aiutandovi a sanare le vostre anime.
Il vostro Gesù.

23 Febbraio 2013 – Sì, la Mia Parola è per tutti, ma c’è un’enorme responsabilità derivante dalla promozione dei Miei Messaggi.
Mia amata figlia prediletta, Io dono al mondo il Libro della Verità per ogni anima, in ogni nazione. È un dono per l’umanità, ma sappi questo.
Figlia Mia, ti do l’unica autorità per decidere come deve essere tradotto, distribuito e pubblicato per proteggere questo lavoro. Tutto ciò che riguarda la pubblicazione di questi Messaggi, può essere fatto solo sotto la tua personale approvazione. Questo è il Mio desiderio e qualsiasi persona che non ubbidisce alle tue istruzioni e pubblica i Miei Messaggi per ottenere un profitto, non ha la Mia benedizione.
Sì, la Mia Parola è per tutti, ma c’è un’enorme responsabilità derivante dalla promozione dei Miei Messaggi e dal modo in cui viene pubblicato il Libro della Verità. Le donazioni non sono necessarie poiché i proventi dei libri devono essere utilizzati per finanziare la produzione di altri libri e le spese di pubblicazione in tutte le lingue.
Tu, figlia Mia, sarai costantemente attaccata per la tua obbedienza a Me in questa questione. Sarai accusata di cercare di trarre profitto da questo lavoro, anche se sai che questo è falso e che non è possibile.
Quelli che ti attaccheranno di più in questo campo saranno quelli che vogliono guadagnare o ottenere profitti in qualche modo dalla Mia Parola, e si arrabbieranno quando tu non permetterai loro di controllare questo lavoro.
Pertanto dichiaro che a nessuno è stata data l’autorità per la diffusione della Mia Santa Parola sotto forma di libro, tranne che a te, figlia Mia. Puoi tuttavia dare l’autorizzazione, sotto la Mia guida, a chi chiede di aiutarti attraverso i siti web o con documenti stampati. Ma possono farlo solo quando essi chiedono e ricevono l’autorizzazione da te a farlo.
La Mia Parola è sacra e deve essere mostrato ogni rispetto per i Miei desideri e istruzioni per l’umanità. Voi, Miei seguaci, dovete fare quello che il Mio profeta Maria vi chiede e rispettare la sua volontà in relazione alla pubblicazione dei Miei Messaggi. Attaccate lei a causa di questo lavoro, e sarà Me il vostro Gesù che offendete,
Miei seguaci, siete tenuti a fare la Mia Santa Volontà in ogni momento, qualunque sia la situazione. Io guido Mia figlia Maria. Lei è stata scelta come il profeta della fine dei tempi. Io parlo attraverso di lei. La sua voce diventa la Mia. Il suo dolore e la sua sofferenza sono i Miei. Il suo amore per gli altri è il Mio amore. La sua gioia viene dal Mio Sacro Cuore. La sua mano è guidata dalla Mia. La sua comprensione di come vorrei che la Mia Paola sia ascoltata, viene da Me.
Mia figlia ha ricevuto questi Doni dal Cielo per un motivo. Ascoltate quello che lei vi dice, poiché potete essere sicuri che questo viene da Me.
Il vostro Gesù.

Diffusione dei Messaggi

Per quanto concerne il Messaggio del 23 Febbraio 2013, è concessa l’autorizzazione a tutti coloro che desiderano stampare o inviare via mail i Messaggi dal sito e distribuirli gratuitamente in ogni lingua.
Gesù desidera che nessun Messaggio da parte di altri veggenti – veri o falsi che siano – affianchi questi Messaggi all’interno dello stesso sito per via dell’enormità di ciò che questi Messaggi dichiarano al mondo, e che nessuna richiesta di denaro venga avanzata all’interno dei siti che contengono questi Messaggi. Questi Messaggi devono sostenersi da soli. Maria è riconoscente a tutti voi che avete aiutato questa Missione a raggiungere altre anime in moltissimi modi. Gesù desidera raggiungere tutte le anime di tutte le lingue. E’ per questo che stiamo facendo il possibile per avere il “Libro della Verità” tradotto e distribuito in ogni lingua.
Maria è riconoscente a tutti quei traduttori volontari che la stanno aiutando in questa grande Opera.

24 Febbraio 2013 – L’errore più grande che potete fare è pensare che solo i peccatori incalliti siano gettati nel fuoco dell’inferno.
Mia amata figlia prediletta, quando il mondo sperimenterà l’Avvertimento si dividerà in due parti.
La prima parte sarà composta da coloro che hanno accettato la confessione e le cui anime sono state riempite di Spirito Santo. Da quel giorno la loro conversione sarà completa e, per questo motivo, essi soffriranno per mano di coloro che rifiutano la Mia Mano di Misericordia.
La seconda parte sarà costituita da quelle anime indurite che hanno offerto la loro lealtà alla bestia e promesso i loro cuori e le loro anime a satana, deliberatamente e nella completa consapevolezza di quello che stanno facendo. Essi infatti credono nel cosiddetto paradiso che egli ha loro promesso e che ovviamente non esiste. Il loro destino è l’eterna sofferenza nel fuoco dell’inferno.
Ci sono anche quelle anime che non credono in Dio e in Me, il loro Salvatore, Gesù Cristo. La Mia Misericordia non sarà accettata da molti di loro. Essi non si preoccupano della situazione delle loro anime poiché credono che ciò non abbia importanza. Questi sono gli atei, molti dei quali sono persone di buon cuore ma che credono di avere il controllo della propria vita e che la loro ricerca dei piaceri mondani li sosterrà in questa vita; credono che questo sarà sufficiente per portare loro pace e soddisfazione, il che naturalmente non può essere poiché ciò è impossibile fino a quando il peccato non è sradicato.
La loro testardaggine, a meno che non cambino e accettino Me, Gesù Cristo, impedirà loro di andare da Mio Padre. A loro non potrà essere accordato l’accesso al Paradiso che Egli creò per tutti i Suoi figli.
L’errore più grande che potete fare è pensare che solo i peccatori incalliti siano gettati nel fuoco dell’inferno. Purtroppo tutti coloro che rifiutano Dio, non possono essere vicini a Dio né possono essere costretti ad accettarlo. Il loro libero arbitrio è il grande Dono che è stato dato loro da Dio. Non può essere tolto loro da nessuna forza di qualsiasi tipo. Sarà con il loro libero arbitrio che sceglieranno il loro destino. Essi potranno scegliere le Mie Mani ed entrare in Paradiso o accettare le menzogne inserite nelle loro menti da satana, che sigillerà il loro destino.
Il vostro Gesù.

25 Febbraio 2013 – Egli sarà uno stretto alleato del falso profeta e non ci si può fare illusioni su chi egli sia: il figlio di satana.
Mia amata figlia prediletta, il tempo futuro scuoterà il mondo dal suo sonno, indipendente­mente da quale religione seguano le persone, se ne hanno una, poiché la voce del Piccolo Corno saprà farsi ascoltare da tutto il mondo. Seduto sulla sedia di Pietro, questo impostore griderà ad alta voce e proclamerà orgogliosamente la sua soluzione per unire tutte le chiese in una sola. Salutato come un moderno innovatore, egli sarà applaudito dal mondo laico perché giustificherà il peccato.
Egli varerà nuove leggi che saranno non solo in contraddizione con gli insegnamenti della Chiesa Cattolica, ma che andranno contro tutte le leggi Cristiane. I sacerdoti che si opporranno a questi messaggi saranno costretti a riesaminarli, quando la terribile verità é rivelata. La Verità della Mia Parola, data a te figlia Mia, sarà mostrata lentamente a loro, finalmente. Quanto piangeranno di dolore quando si renderanno conto che sono Io, Gesù Cristo, che, con la benedizione di Mio Padre, rivela a voi in ogni dettaglio le profezie degli ultimi tempi.
Allora essi divoreranno ogni parola uscita dalle Mie Sacre Labbra quando Io rivelerò gli avvenimenti futuri al fine di preparare l’umanità. È essenziale che l’uomo ascolti e risponda alla Mia Chiamata, affinché tutti possano salvarsi dalle grinfie della bestia.
Il falso profeta, mentre sarà impegnato, nella sua smisurata ambizione, ad impressionare i cattolici del mondo, si metterà da parte per un istante perché l’Anticristo farà il suo ingresso sulla scena del mondo, come era stato predetto. Quando ascolterete le notizie dei media sul nuovo negoziatore di pace, promettente e capace, saprete di chi si tratta. Egli sarà strettamente alleato del falso profeta e non ci si farà alcuna illusione su chi sarà: il figlio di Satana.
Per quanto queste cose potranno essere spaventose, ricordatevi che Io, Gesù Cristo, sono il Re. Nessun uomo, nessun nemico ha più potere di Dio. Ma la battaglia per le anime deve essere combattuta, come era stato predetto. Diffondendo la Mia Parola, i Miei Messaggi e le Mie Preghiere, Mi aiuterete a salvare le anime che ne hanno bisogno, cosicché il Mio Nuovo Paradiso possa essere riempito da tutti i figli di Dio.
Abbiate sempre fiducia in Me, il vostro Gesù, poiché vi guiderò e vi proteggerò durante questo abominio sulla terra. Vi prometto che il periodo sarà breve.
Il vostro Gesù.

26 Febbraio 2013 – Uno degli altri leader di cui ho parlato tempo fa, sarà presto assassinato.
Mia amata figlia prediletta, uno degli altri leader politici, di cui ho parlato qualche tempo fa, sarà presto assassinato.
Desidero che tu riveli a tutti chi è questa persona, in seguito, come prova data a te e ad altri, così che saranno ancora di più ad accettare la Verità dei Messaggi. Questa povera anima è sfuggita alla morte, qualche tempo fa, ma la sua nuova popolarità lo mette in pericolo. Egli è un nemico delle forze massoniche ed essi non tollereranno la sua leadership a lungo.
Quando voi, Miei seguaci, vedrete le profezie date ad un anima eletta avverarsi, saprete che dice la verità e che avete ricevuto questo dal Cielo, perché ella non sarebbero in grado di farlo da sole.
E’ Mio desiderio dimostrare a coloro che disprezzano i Miei messaggi, che sono Io, il vostro amato Gesù Cristo, che parla al mondo attraverso questo profeta. Anche se Mi dà grande gioia vedere quanto Mi amate e seguite le preghiere pronunciate a voi dal Cielo, sono gli scettici che ho bisogno di abbracciare.
Molto presto una divisione si verificherà in Europa, ognuna delle quali è collegata all’Unione Europea e al paese in cui si trova la Cattedra di Pietro. Ciò si tradurrà in una guerra, che sarà di tipo diverso dalle altre guerre. Ma sarà violenta. La gente si leverà l’uno contro l’altro in Germania, Italia e Francia. Dovete pregare che i Miei seguaci rimangano forti e garantiscano che i Gruppi di preghiera di Gesù per l’umanità siano costituiti rapidamente in questi paesi.
È giunto il momento per Me, Gesù Cristo, l’Agnello di Dio, di rivelarvi ulteriori informazioni contenute nei Sigilli Lo farò con attenzione, poiché dovete essere preparati sia spiritualmente che fisicamente. Come Dio di giustizia, farò in modo di guidarvi tutti e benedirvi con la Mia Forza mentre ogni strato si dispiega uno alla volta.
Il vostro amato Gesù

27 Febbraio 2013 – La Mia Santa Eucarestia deve continuare ad essere ricevuta. Non dovete interrompere il Sacrificio quotidiano, poiché non sarete voi ad essere costretti a prendere questa decisione.
Mia amata figlia prediletta, le messe quotidiane continueranno per qualche tempo e invito tutti i Miei seguaci a continuare a frequentarle, come prima.
La Mia Santa Eucaristia deve ancora essere ricevuta da voi. Non dovete interrompere il Sacrificio quotidiano, in quanto non sarete voi ad essere costretti a prendere questa decisione. Sarà dichiarato di fare un tipo diverso di sacrificio a Dio e lo saprete, istantaneamente, quando accadrà, perché la pratica della Santa Messa sarà fermata dal falso profeta. Al posto della Santa Messa ci sarà un mondo rituale pagano e voi, Miei cari seguaci, benedetti con il dono dello Spirito Santo, lo riconoscerete, per quello che sarà.
Non dovete mai abbandonare la Chiesa che ho dato al mondo, che è basata sui Miei insegnamenti e il sacrificio della Mia morte sulla Croce, offerta a voi con i doni più sacri.
Voi, Miei cari seguaci, siete la Mia Chiesa. I Miei amati sacerdoti e il clero, benedetti con il dono dello Spirito Santo, non Mi abbandoneranno mai. Né, essi vi abbandoneranno. E così, la Mia Chiesa continuerà a vivere, poiché non potrà Mai morire. La Chiesa è il Mio Corpo sulla terra, e di conseguenza, non può mai essere distrutta. Eppure sarà schiacciata, tormentata e abbandonata e poi lasciata nel deserto a morire. Mentre sarà fatto ogni tentativo per distruggere ogni ultimo pezzetto della vita, da parte dei Miei nemici, la Mia Chiesa risorgerà. Ma ricordate, non morirà mai, benché potrebbe sembrare.
La Mia Chiesa sulla terra sarà ridotta di dimensione e diventerà, non per colpa sua, l’esercito rimanente.
Il Mio vero Vicario, messo da parte, lotterà per condurre i figli di Dio al meglio delle sue capacità. Sarò Io, Gesù Cristo, a guidarvi, sollevarvi e liberarvi dal male, cui sarete costretti; un male, che arriverà ad una repentina e terribile fine, per tutti coloro che si schierano con l’anticristo e suoi schiavi.
Il vostro Gesù

28 Febbraio 2013 – Saranno solo i valorosi e i coraggiosi tra voi, che Mi amano di più, che condurranno il Mio esercito verso la salvezza
Mia amata figlia prediletta, questi giorni, quasi su di voi, portano con sé una terribile oscurità e disperazione e niente di simile è stato da voi testimoniato in precedenza nella vostra vita.
Questa oscurità sarà dello spirito e sarà causata dal vuoto di quelle anime che seguono l’anticristo e il falso profeta. Il dolore dello spirito, che infliggeranno ai cristiani che rifiuteranno di ascoltare l’eresia, sarà difficile da sopportare.
Vi dico solo questo, in modo che sappiate nei vostri cuori, che il dolore del rifiuto che sentirete avverrà perché, sostenendo la Mia Santa Parola, soffrirete nel Mio Nome.
Non dovete mai mettere in discussione le enormi richieste  che vi verranno fatte, o perderete la fiducia, perché sono Io, il vostro Re, che ho il potere di garantire che potete sopportare questo. Né dovete mai dubitare che questo Esercito Rimanente, di cui ora diventate parte per rimanere fedeli a Me, Gesù Cristo, sia stato predetto.
Non ascoltate coloro che cercheranno di dirvi che non dovete credere in questi Miei sacri messaggi per il mondo, perché essi sono ingannati. Dovete pregare per coloro che non hanno la forza o lo spirito del discernimento e che sceglieranno la strada sbagliata del bivio. Molti di coloro che seguiranno il falso profeta, cercheranno di trascinarvi sulla stessa strada.
Il fratello combatterà il fratello e la sorella, il padre contro il figlio, la madre contro la figlia – tutto nel tentativo di seguire la Verità, ma molti non riusciranno a vedere gli errori degli insegnamenti del falso profeta e saranno a Me persi.
Saranno solo i valorosi e i coraggiosi tra voi, che Mi amano di più, che condurranno il Mio esercito verso la salvezza. Essi porteranno con sé miliardi di anime, sotto la Mia guida, al sicuro.  È per questo che non dovete mai mollare.
Il vostro Gesù

28 Febbraio 2013 – Chiedo a tutti i Miei sacri servitori di invocare Me, il loro amato Gesù, perché Io possa ricoprirli del Mio Prezioso Sangue.
Mia amata figlia prediletta, ho mandato il Mio Santo Spirito a ricoprire tutti i figli di Dio in questo momento nel tentativo di dissipare le tenebre del male nel mondo.
Dovete pregare intensamente per tutti i Miei sacri servitori in questo momento dato il terribile stato di confusione in cui si trovano. Essi saranno così addolorati nelle prossime settimane a causa della fine del regno del Mio Santo Vicario, che non sapranno a chi rivolgersi.
Chiedo a tutti i Miei sacri servitori di invocare Me, il loro amato Gesù, perché Io possa ricoprirli del Mio Prezioso Sangue. Darò loro le Grazie di cui avranno bisogno per discernere la Verità del Mio Insegnamento. Allora riconosceranno l’inganno che sarà presentato loro.
Essi non devono mai dubitare di Me. Devono riporre tutta la loro fiducia in Me. Non devono mai abbandonare il Mio Nome e devono stare all’erta in ogni momento.
Dì loro che li amo teneramente e che verranno loro dati Doni speciali dal Cielo. Questi Doni porteranno loro pace, speranza e coraggio nei tempi turbolenti che si prospettano all’interno della Mia Santa Chiesa sulla terra.

Il vostro Gesù.