Febbraio 2015

4 Febbraio 2015 – Presto i Cieli si apriranno ed il fuoco dello Spirito Santo sarà su di voi
Mia amatissima figlia, in questo momento, l’odio contro tutte le cose buone che provengono da Dio, tra cui la Sua Santa Parola, è intenso. L’amore contenuto nel cuore degli uomini, presente in modo naturale nell’animo di ogni bambino venuto al mondo, ora si è raffreddato, nel cuore dell’umanità.
La carità e l’amore per il prossimo sono svaniti e, così come fu preannunciato, quando la battaglia finale per le anime raggiungerà il suo apice, l’uomo si rivolterà contro il proprio fratello, la propria sorella, il proprio padre, la propria madre ed il suo prossimo. Il buono, il mite e l’umile verranno calpestati e coloro che sono maliziosi e privi d’amore nelle loro anime, intimidiranno quelli che oseranno dire la Verità.
Io parlo al mondo per il Santo comando del Padre Mio, il quale Mi ha incaricato di comunicarvi il presente avvertimento: preparatevi a stare dinnanzi a Me, poiché tra breve i Cieli si apriranno ed il Fuoco dello Spirito Santo sarà su di voi. Coloro che possiedono un cuore tenero e le cui anime sono piene d’amore per gli altri, saranno ricompensati con i Doni che quel giorno Io porterò con Me mentre agli altri, dico che, per ogni cattiveria, per ogni parola od azione malvagia di cui vi siete resi colpevoli, e per il dolore che avete inflitto agli altri, farete l’esperienza del dolore delle vostre iniquità così come esse sono viste attraverso i Miei Occhi. Per questo motivo moltissimi si sconvolgeranno quando vedranno lo stato delle loro anime, pertanto vi chiedo di non aver paura. Abbiate semplicemente fiducia nella Mia Grande Misericordia. Io non sto venendo a punire o a giudicare, ma solo a risvegliare in voi quell’amore che avete perduto nei Miei confronti.
Venite tutti, poiché il tempo dell’intervento di Dio è vicino, e coloro che avranno preparato le loro anime, attraverso l’atto della riconciliazione e della Confessione, eviteranno il dolore della purificazione.
Il vostro Gesù


7 Febbraio 2015 – Io sono il vostro unico vero conforto, in un mondo che è contro di Me
Mia amatissima figlia, la Mia lotta per portare la pace a tutti i figli di Dio e guidare ogni persona verso la gloria del Nuovo Cielo e Nuova Terra, si sta intensificando. Mi batterò fino alla fine per salvare gli uomini dalla malvagità che è stata inflitta loro dal Mio avversario.
Chiedo a tutti voi che Mi amate e difendete la Mia Parola, di rimanere forti di fronte all’odio a cui assisterete nei confronti della Mia Santa Parola. Se rifiuterete la Mia Parola, allora rifiuterete anche Me. Voi avrete mancato di comprendere il significato della Mia Morte sulla Croce.
Vivere una vita in Me richiede un grande coraggio ed una grande resistenza, poiché voi non verrete mai lasciati in pace, quando professerete apertamente la vostra fede in Me.
Io Sono il vostro unico vero conforto in un mondo che è totalmente contro di Me. Io Sono la vostra ancora di salvezza nei momenti di crisi. Io Sono la Vita stessa e tutte le cose buone vengono da Me. Il male, in qualsiasi forma, non può venire mai da Me poiché ciò è impossibile. Fino a quando il mondo non accetterà l’esistenza di Satana, non potrà mai accettare l’Esistenza di Dio.
Satana ed ogni angelo caduto, scacciati dal Cielo dal Mio amato Padre, fomentano l’odio nelle anime di coloro che permettono al peccato di soffocarle. È per mezzo del peccato d’orgoglio che nascono tutti gli altri peccati. L’orgoglio fu la causa della caduta di Lucifero. L’orgoglio è il peccato mediante il quale l’uomo si schiera con il maligno. L’orgoglio sarà la rovina dell’umanità; sicché, per amare Me, dovete agire senza condizioni e questo non è un compito facile. Amare Me significa aderire alla Parola di Diose devierete da questo, il vostro amore per Me appassirà finché, alla fine, vivrete secondo le vostre regole personali..
Il vostro Gesù

8 Febbraio 2015 – Lo spirito del male è più potente della volontà dell’uomo
Mia carissima figlia, poiché lo Spirito Santo permea dal principio alla fine questi Messaggi, la Mia Parola, così come avvenne durante il Mio Tempo sulla terra, si diffonde come un fulmine. La velocità con la quale lo Spirito Santo si diffonde va oltre la comprensione dell’uomo mortale e, dato che il Paràclito, mediante il Potere di Dio, avvolge le anime di tutti coloro che sono umili di cuore, lo spirito del male Lo seguirà, ovunque esso sia Presente.
Lo spirito del male è più potente della volontà dell’uomo, ma è impotente contro i figli di Dio che ripongono tutta la loro fiducia in Lui. Lo spirito del male avrà sempre un unico motivo che è quello d’ingannare. Satana, il grande ingannatore, si servirà dell’orgoglio presente nell’anima per convincere l’uomo che il suo imperfetto ragionamento può stabilire ciò che è giusto o sbagliato. La vittima penserà di avere il controllo del proprio destino e, di conseguenza, quel poco di fede che egli può avere, diventerà di secondaria importanza.
La libertà di coscienza può portare le anime deboli a rifiutare l’Esistenza di Dio; mentre invece, alcune delle anime che accettano l’Esistenza di Dio, permetteranno altresì che le loro opinioni personali determinino la propria interpretazione di chi è Dio e di come Egli risponda ai peccatori. In entrambi i casi, essi rifiuteranno l’Autorità di Dio in favore di quello che vogliono credere. Il loro orgoglio li condurrà alla rovina.
Il diavolo è molto astuto e suggerirà a tali anime dicendo loro ‘ fai quello che ti dice la tua coscienza’ e le convincerà a dare ad essa la precedenza, mettendola al di sopra della Parola di Dio. Oh, come viene facilmente manipolato l’uomo, che a causa del peccato cade preda di tale inganno! Avvicinatevi, Io dico: ma chi siete voi per decidere che ne sapete più di Me riguardo a quello che Io vi ho insegnato? I Miei Insegnamenti sono chiari, precisi e non sono mai stati derogati. Se non riuscite ad aver fiducia nella Parola di Dio, allora non potete amarLo veramente. È con il vostro libero arbitrio che scegliete quello in cui volete credere. L’uomo che però stravolge la Parola di Dio, per adattarla accuratamente alla sua personale opinione della Mia Parola e per soddisfare i propri bisogni, è colui che soccomberà alla tentazione del maligno.
Ovunque venga accolta la Mia Parola, il diavolo si aggirerà nell’attesa di divorare le anime di coloro che valuteranno il proprio punto di vista e le proprie opinioni al di sopra della Parola di Dio. Ogni uomo che resterà saldo alla Verità, dovrà affrontare delle terribili prove per mano dell’ingannatore, che non smetterà mai di fare i suoi sforzi per condurlo fuori strada. Così, ovunque lo Spirito Santo distenda le Sue Ali, anche lo spirito del male seguirà ogni passo del cammino. Spietato, frustrato e determinato, egli tormenterà quelle anime che sono state benedette dal Potere dello Spirito Santo.
Non troverete mai lo spirito del male a cercare di corrompere quelle anime che ha già conquistato, poiché non ha più bisogno di loro. Un uomo che Mi ama e segue la Parola di Dio è esposto, poiché egli è a caccia del premio più ambito. Non dovete mai credere, peraltro, di essere abbastanza forti da resistere a tali attacchi contro la vostra fede, poiché ciascuno di voi è un peccatore, di conseguenza, come peccatori, a meno che non purifichiate le vostre anime attraverso la riconciliazione con regolarità, anche voi Mi tradirete, poiché non sarete abbastanza forti, in voi stessi, per resistere alla pressione che vi spinge a rinnegarMi.
Non dimenticate mai ciò di cui Io vi ho avvertito. Vi trovate nel mezzo della più grande battaglia spirituale di tutti i tempi. Solo le anime più valide, più forti e più pure, potranno sopravvivere ad essa.
Il vostro Gesù

10 Febbraio 2015 – Madre della Salvezza: Pregate per la protezione della Chiesa di mio Figlio sulla terra
Miei cari figli, è importante che tutti voi recitiate le Crociate di Preghiera ed il mio Santissimo Rosario quale parte delle vostre preghiere quotidiane. Potete scegliere le preghiere che volete, non necessariamente ogni Preghiera, ma quelle che sono di vostro gradimento. Il mio Santissimo Rosario deve essere recitato ogni giorno contro l’influenza del maligno.
La preghiera vi porta più vicino a Dio e protegge le anime di tutti coloro che chiedono l’aiuto di mio Figlio contro il potere dell’ingannatore. La preghiera è l’arma più potente contro il male e non dovete mai sottovalutare il potere che essa produce.
Pregate per ottenere la protezione della Chiesa di mio Figlio sulla terra e chiedete a Lui di concedere la Misericordia a chiunque cerchi di crocifiggerla. Questa Chiesa – il Corpo e il Tempio di mio Figlio – è il tramite mediante il quale sarà data tutta la gloria a Dio. Gli Insegnamenti, la Parola e l’Eucaristia, che è il Corpo e il Sangue del mio Figlio Gesù Cristo, furono donati all’umanità, per la salvezza delle anime. Dovete sostenere la Verità e prepararvi ad accettare la Misericordia di mio Figlio.
Vi esorto, affinché voi preghiate per le anime che rifiutano la Verità e supplichiate mio Figlio affinché riversi la Sua Misericordia su di loro. Mio Figlio è la Vita. Tutta la Vita viene da Lui. Rifiutando mio Figlio, non potrete continuare a vivere nel Suo Regno a venire.
Mio figlio mi ha chiesto di lanciare un appello, affinché recitiate delle preghiere per le anime di coloro che Lo rifiuteranno. Egli darà udienza alle preghiere che offrirete in sacrificio per tutti i vostri cari e per coloro che non saranno in grado di accettare la Luce quando essa splenderà come un faro e coprirà l’umanità.
Le anime che sono illuminate dall’amore e dall’umiltà necessaria per ricevere mio Figlio si rallegreranno, invece, quelle che hanno le tenebre nell’anima rifuggiranno la Luce, poiché troveranno che essa sia dolorosa per vedere la Verità. D’ora in avanti, pregate ogni giorno, con tutto il cuore, per le anime più bisognose della Misericordia di mio Figlio.
Senza le vostre preghiere molte di esse si perderanno e languiranno in eterno, alla ricerca della compagnia di mio Figlio, ma loro non Lo troveranno in nessun luogo.
Vi lascio in compagnia del mio amore, la mia protezione e la mia pace. Vi prego di rispondere alla mia chiamata per la salvezza delle anime.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

11 Febbraio 2015 – Non posso rivelarvi più di questo, prima che Io separi le pecore dai capri
Mia amatissima figlia, durante il Mio Tempo sulla Terra in tanti Mi hanno sputato sul Volto, Mi hanno maledetto e Mi hanno rinnegato.
Ogni Dono, offerto all’umanità attraverso i veggenti, i visionari ed i profeti di Dio, fu respinto dalla maggioranza. Ben presto, per gli uomini diverrà difficile trovare la Fiamma della Verità, per quanto essi la possano ricercare. I Miei nemici si rallegreranno e festeggeranno non appena i Miei Testimoni sulla Terra verranno buttati al suolo e calpestati. Oh, come sono ingrati e freddi i cuori degli uomini e quanto poco amore essi hanno per Me!
La Mia punizione è imminente ed Io separerò quelli, il cui amore per Me rimane vivo, dalle anime di coloro che Mi rifiutano. Il Mio Intervento sarà rapido ma guai all’uomo che Mi maledice, poiché Io lo eliminerò dal Seno del Mio Sacro Cuore e verrà abbandonato a camminare tra le bestie che vagano per la terra alla ricerca delle anime di cui esse hanno voglia, per poterle distruggere.
Oggi il vostro Signore ha parlato ed oggi, così come fu predetto, è il giorno in cui i cambiamenti, inizieranno. La Mia Misericordia verrà mostrata a voi, a fiumi, ma dopo di questo, voi sceglierete il vostro destino. Coloro che hanno permesso all’odio di avvelenare le proprie anime Mi respingeranno definitivamente. Le anime tiepide non riceveranno le Grazie per rimanere fedeli a Me ed anche loro Mi respingeranno.
Io vi ho donato la Parola, la Verità, e molti Mi hanno maledetto a causa di essa. Questo è tutto quello che Io posso darvi prima del Grande Giorno. Ora, accettate quello che Io vi ho rivelato e ricordate ogni Parola, poiché il Mio Tempo è vicino e non posso rivelarvi più di questo, prima che Io separi le pecore dai capri.
Quelli tra di voi che Mi maledicono saranno maledetti mentre coloro che credono in Me avranno la Vita Eterna; se soffrirete nel Mio Nome, Io vi esalterò nel Mio Regno a venire.
Il Giorno della Prima Risurrezione sta arrivando e coloro che non Mi accetteranno, saranno cacciati per l’eternità. La Mia Collera, in questo momento, è grande e se voi vedeste le anime ottuse, tetre e tenebrose di coloro che hanno i cuori tiepidi, vi verrebbe da piangere. Purtroppo, la maggior parte delle anime si trovano nelle tenebre e se voi vedeste tutto ciò morireste per lo shock, tale è lo stato delle anime dell’umanità.
Il vostro Gesù

12 Febbraio 2015 – La preghiera terrorizza il maligno
Mia carissima figlia, Io chiedo a tutti i cristiani di ogni parte del mondo di aumentare il tempo che trascorrono in preghiera, al fine di ottenere il potere di sconfiggere il peccato, che soffoca il mondo e porta sofferenza ed ogni tipo di difficoltà nella sua scia.
Il peccato può essere distrutto attraverso la preghiera. La preghiera è l’arma più potente contro il male e più voi vi rivolgete a Me, il vostro Gesù, più Io posso sconfiggere il Mio avversario. Sebbene Io non vi faccia delle richieste, che opprimono i vostri cuori, Io chiedo solo che voi Mi invochiate per aiutare i peccatori ad evitare la malvagità che può sorgere nei loro cuori, in qualsiasi momento.
Il potere di Satana è giunto al punto in cui, coloro che non hanno fede né credono in Dio, sono facilmente manipolabili da lui. Egli li pungola e li tenta in ogni occasione. L’uomo, agli occhi di Satana, è simile ad uno specchio che riflette Dio, Colui che creò l’uomo a Sua Immagine. Satana odia ogni singolo essere umano con un’intensità tale che vi toglierebbe il respiro. Solo l’uomo che presta attenzione alle sue tattiche può vedere la Verità ogni qual volta il male assume le sue molteplici forme. Solo l’uomo aperto alla Parola di Dio, che Lo ama e Lo conosce, può evitare l’influenza del seduttore attraverso il potere della preghiera.
La preghiera terrorizza il maligno e indebolisce la presa che egli mantiene sull’umanità. La preghiera è più potente di una spada usata in battaglia, poiché essa non ferisce semplicemente il nemico ma lo distrugge.
Il vostro Gesù

13 Febbraio 2015 – La Mia Missione per salvare l’umanità è quasi completata
Mia amatissima figlia, mediante il Potere della Santissima Trinità, Io dichiaro di averti rivelato la Verità. Io ho riempito i vostri cuori e le vostre anime dei Doni che furono promessi all’umanità, attraverso il Libro della Verità.
Ora accettate il Mio Dono della Verità insieme a tutti gli altri Doni offerti a voi, attraverso questa Missione, e riceveteli con gratitudine. Mettete in pratica la Parola di Dio. Accettate questi Messaggi e vivete la vostra vita di conseguenza.
La Mia Missione per salvare l’umanità è quasi completata. Il Mio Piccolo Resto è stato formato. Avete ricevuto i Doni del Sigillo del Dio Vivente, la Medaglia della Salvezza e le Preghiere della Crociata. Esse saranno la vostra armatura contro il Mio avversario. Io, d’ora in avanti, parlerò con voi solo periodicamente ed attraverso il Piccolo Resto. Voi siete pronti ad indossare la vostra armatura e a lottare per mantenere viva la Mia Parola in un luogo di desolazione.
Il Mio Piano è quello di garantire che tutti voi diffondiate la Mia Parola e contempliate ciò che Io vi ho dato. Non abbandonerò mai la Mia Missione finale, giacché questo è impossibile. Siate pazienti e confidate in Me completamente. Questi Messaggi vi daranno grande conforto e consolazione nei giorni di grandi prove spirituali. Siate grati della Mia Misericordia.
Lo Spirito Santo vi guiderà e vi proteggerà, donandovi il conforto di cui avrete bisogno per sopportare le difficoltà che affronterete nei tempi a venire.
Grazie, Miei piccoli cari, per aver accettato il Mio Intervento. Ora, spetta a voi diffondere la Verità. Io vi amo, provo affetto per voi e desidero ardentemente il Grande Giorno del Signore quando riunirò il mondo e vi condurrò nel Mio Nuovo Regno sulla Terra.
Io vi Benedico e vi do il coraggio, la saggezza, la conoscenza e le Grazie per proseguire la Mia Opera sulla Terra.
Il vostro amato Gesù
Salvatore e Redentore di tutta l’Umanità

17 Febbraio 2015 – La Madre della Salvezza: Coraggio, miei cari figli, tutto è nelle Mani di mio Figlio
Miei cari figli, vi sono state date le Preghiere, i Doni e l’armatura per procedere alla preparazione della Seconda Venuta del mio prezioso Figlio, Gesù Cristo.
Il Suo Piccolo Resto è stato formato e continuerà a crescere in tutto il mondo affinché le anime possano essere salvate. Sarà durante i tempi che ci attendono che il Piccolo Resto di Dio manterrà la Verità della Sua Santa Parola in ogni angolo del mondo. Benedetto dal favore dello Spirito Santo, il Piccolo Resto, con la preghiera e il sacrificio, placherà l’ira di Dio quando il Gran Giorno del Signore scenderà sul mondo.
Non dovete mai dimenticare che Dio ama tutti e, a causa dell’opposizione che verrà manifestata contro i figli di Dio, non vi sarà facile rimanere fedeli alla Parola.
Il Piccolo Resto di Dio, a prescindere dal credo religioso o dalla nazione, si unirà nei giorni a venire, quando sarà soppressa ogni menzione della Santa Parola. Dio comunicherà con voi attraverso questa Missione, quando avrete bisogno di conforto, affinché Egli possa riversare su di voi le Grazie necessarie per sostenere la vostra fede.
Coraggio, miei cari figli, tutto è nelle Mani di mio Figlio, che cercherà tutte le anime comprese le più incallite tra di voi. Il mio amore per voi tutti è eterno e desidero che, per la salvezza delle anime, utilizziate ogni Dono che vi è stato dato attraverso i Santi Vangeli e mediante questi Messaggi.
Dio non abbandonerà mai il Suo Piccolo Resto e sarà per mezzo dei vostri gruppi di preghiera e di tutti gli altri gruppi che sono nati dalle mie comunicazioni al mondo, in altre missioni, che le anime potranno essere salvate.
Consolatevi l’un l’altro durante il tempo delle prove spirituali e Dio vi guiderà in ogni passo della via. Io, la Madre della Salvezza, rimarrò la vostra protettrice e risponderò ad ogni invocazione che mi rivolgerete. Rimarrò al vostro fianco fino al giorno in cui mio Figlio tornerà per rivendicare il Suo Regno sulla Terra.
Grazie per aver risposto con fede, speranza e fiducia, alla mia chiamata e a quella di mio Figlio.
La vostra amata Madre

Madre della Salvezza