Gennaio 2014

1 Gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: la Verità sarà distorta e la Parola di Dio sarà presentata alla rovescia

Figlia mia, ti preghiamo di incoraggiare tutti i figli di Dio a perseverare durante le prove che stanno per giungere. Molte sfide attendono tutti i Cristiani, che assisteranno alla malvagia apostasia, presentata loro da coloro presso i quali cercheranno assistenza, al fine di vivere pienamente da Cristiani.
Coloro che saranno nominati a breve nelle più alte sfere della Chiesa di mio Figlio sulla Terra, non verranno da Dio. Essi non serviranno mio Figlio e cambieranno molte dottrine e leggi all’interno della Chiesa. Produrranno tali cambiamenti così in fretta, introducendo molti nuovi libri, messali e lettere, che capirete come tali lavori abbiano richiesto anni per essere preparati. Non sarebbe stato possibile introdurre tali cambiamenti radicali in così tanti campi se non fosse stato così. Questo sarà uno dei primi segni per cui potete essere certi che queste dottrine distorte, introdotte così rapidamente, sono state create con grande cura.
Molte persone non si accorgeranno di questi cambiamenti nella Chiesa e coloro che se ne accorgeranno li applaudiranno, perché placheranno il senso di colpa che provano a causa dei loro peccati. Finalmente si sentiranno sollevati, poiché allora vorrà dire che essi potranno proclamare apertamente di accettare tutte le cose che offendono Dio. Infatti, se la Chiesa dichiara che il peccato è una cosa naturale e che fa parte della natura umana, allora questo significa, sicuramente, che il peccato non ha più rilevanza. Poi, sostenendo l’importanza di prendersi cura dei poveri e degli affamati nel mondo, si riterranno santi davanti agli occhi di Dio.
Quando mio figlio sarà rinnegato pubblicamente e la Sua Parola sarà deformata, sarà dedicata molta attenzione a grandi atti pubblici di carità. Questo distoglierà l’attenzione dalla realtà.  Creerà diversivi e, infine, non si parlerà più della vera Parola di Dio. Quando tutte le religioni saranno riunite sotto lo stesso tetto e quando il punto di vista dei pagani sarà trattato con grande rispetto, allora la gente avrà paura di alzarsi e dichiarare la Verità. Se e quando avranno il coraggio di fare questo, saranno accusati di blasfemia.
Si sta rapidamente avvicinando il giorno in cui se dichiarerete di essere veri cristiani e ricorderete alla gente la Parola di Dio, allora sarete accusati di eresia. La verità sarà distorta e la Parola di Dio sarà presentata alla rovescia. Nulla sarà più in ordine. Nulla avrà più senso nelle nuove regole che presto saranno introdotte nella Chiesa di mio Figlio. È importante che, per quanto possiate diventare impopolari, rimaniate sempre fedeli alla Parola di Dio.
La vostra amata Madre, Madre della Salvezza. Madre della Salvezza

2 Gennaio 2014 – Tre su quattro Mi rinnegheranno
Figlia Mia, il tempo in cui ogni riconoscimento pubblico su Chi Io sia diventerà solo un debole tremolio nello stoppino di una candela, consumata fino alla fine, è quasi su di voi.
Coloro che dicono di essere Miei parleranno poco di Me. Coloro che sono fedeli a Me saranno scioccati quando vedranno così tanti che Mi rinnegheranno. Il tempo in cui i fedeli saranno separati da quelli che saranno indotti in grave errore è quasi su di voi. In quei giorni futuri, i ciechi, i sordi e coloro che non sono riusciti a restare fedeli alla Vera Parola di Dio, si riuniranno a miliardi e accetteranno una falsa dottrina, che non viene da Me.
Quando sentirete parlare del nuovo rinnovamento della professione di fede, che sarà una specie di Sacramento della Confermazione, sappiate allora che questo sarà di origine umana. Sarà privo di significato ai Miei Occhi. Sarà presentato dal falso profeta, come parte del suo piano globale per unire tutte le religioni del mondo. La Mia Divinità verrà messa da parte. La Mia Parola dimenticata e sepolta, mentre i Miei Insegnamenti saranno alterati per costringere i fedeli ad accettare una nuova forma di cosiddetta evangelizzazione.
La Mia Parola, tuttavia, resterà in vita, perché coloro che rimarranno nella Mia Chiesa, come Essa è stata stabilita fin dall’inizio, non Mi rinnegheranno. Tre su quattro mi rinnegheranno. Solo il Mio Resto si stringerà a Me e custodirà la Mia Parola e molti di loro saranno disorientati. Quelle povere anime che resteranno nella Mia Chiesa quando essa sarà espropriata dalla nuova dottrina, non sapranno a chi rivolgersi. A loro dico questo. Siate forti. Restate saldi. Non Mi rinnegate. Pregate per ottenere la Mia Guida e continuate a servirMi, come avete sempre fatto. Quando vi verrà chiesto di rinnnegarMi, da coloro che affermano di agire per il bene di tutti, di tutte le religioni, voltate loro le spalle, perché vi sarà chiesto di abbracciare il paganesimo, mascherato da Cristianesimo.
Quando questi impostori, nemici di Dio, invaderanno la Mia Chiesa dentro la sua gerarchia, Mio Padre manderà un terribile castigo. Egli farà inclinare il mondo e nessun uomo, donna o bambino potrà ignorare questi sconvolgimenti. Quando i Miei nemici attaccheranno il Mio Corpo Mistico, essi causeranno molti danni, molta confusione e spingeranno molti lontano dalla Verità. Ma non potranno mai distruggere la Mia Chiesa, perché il Mio Esercito Rimanente non abbandonerà mai la Verità né potrà mai essere obbligato a giurare fedeltà a Satana o ai suoi agenti. 
Molte guerre ora scoppieranno e le tempeste e i terremoti aumenteranno, fino a che il Rimbombo dell’Ira di Mio Padre si farà sentire dovunque.
Quei Miei nemici, che camminano tra di voi e che ingannano la Mia Chiesa, sappiano questo. Io non potrò mai permettervi di conquistare quelle anime per le quali ho dato la Mia Vita. La vostra arroganza sarà di breve durata, i vostri atti malvagi fermati e i vostri tentativi di ferire le anime di cui vi siete appropriati giungeranno ad una brusca fine. Voi non potrete mai sollevarvi contro la Parola di Dio, senza che l’Intervento Divino si abbatta su di voi. La vostra fedeltà al maligno finirà in un disastro per voi e per tutti quelli che riuscite a trarre in inganno. Quando cercherete di avanzare verso le Porte del Cielo per vantarvi della vostra fedeltà a Satana, sarete ricacciati, incatenati e gettati nell’abisso, senza che vi sia mostrata alcuna Misericordia.
Andate ora, tutti quelli di voi che sarete testimoni di queste cose che devono accadere, e rimanete all’erta in ogni momento. Dovete continuare a servire Me, perché ci può essere un solo Maestro.
Il vostro Gesù

3 Gennaio 2014 – Molto sarà rivelato ai figli di Dio, prima del Grande Giorno del Signore
Mia amata figlia prediletta, quando gli antichi profeti furono chiamati da Dio a proclamare la Verità, non erano, nessuno di loro, molto entusiasti nel ricevere il Calice della Vera Parola di Dio. Fu così travolgente per ciascuno di loro, la maggior parte dei quali non era erudita nelle parole della Scrittura, che la maggior parte di ciò che ad essi era stato affidato non aveva senso per loro. Eppure la Potenza dello Spirito Santo li ha guidati e ha permesso loro di comunicare la Parola di Dio, esattamente come era stata data a loro. Molti si nascondevano per la paura. Alcuni scapparono. Quelli che si allontanarono tornarono indietro. Quando Dio manda un profeta, significa che ha preparato qualcosa di grande importanza per lui. I Profeti, messaggeri di Dio, rivelano al mondo solamente ciò che è necessario per la salvezza delle anime.
Figlia Mia,  fai sapere che questa missione sarà la sola in cui la voce di Dio si farà udire, come se fosse un tuono, che sarà sentito in ogni parte della Terra. Molto sarà rivelato ai figli di Dio prima che sorga il Grande Giorno del Signore. È necessario che questo accada, perché se Egli non avvertisse l’umanità, allora non potrebbe adempiere la Sua Promessa fatta ai profeti Mosè, Daniele e Giovanni. Quando Dio fa una promessa, essa si compie sempre.
Non abbiate mai paura di un vero profeta, perché comunica le Parole messe in bocca da Dio per il vostro bene.
Ascoltare la Parola di Dio oggi può fare paura. Essa può essere opprimente e causare una certa ansia. Eppure, se la Parola non rinasce e non torna a respirare e vivere tra di voi, potreste trovare il divario, la distanza tra voi e Dio, troppo ampio. Il fossato si colma oggi, quando le Mie Parole date a voi dal Padre Mio, vi porteranno conforto: più gioia che dolore, più coraggio che paura e più conforto che pianto.
Ascolta attentamente questo, figlia Mia. Non dovete mai cercare di respingermi, quando tutto quello che voglio fare è avvolgere tutti voi tra le Mie Sacre Braccia e portarvi nel Mio cuore. La Mia Parola può essere triste, le Mie profezie difficili da ascoltare e le azioni malvagie dell’uomo sconvolgenti da vedere, ma non dimenticate mai che tutte queste cose passeranno. Esse saranno dimenticate e avranno poche conseguenze. Perché il mondo, la vostra vita futura, porterà con sé grande gioia e risa, quando l’Amore di Dio si farà sentire in ogni luogo, in ogni casa, in ogni anima e in ogni cuore.
Questa è la parte finale del Mio Piano per salvare la Terra e tutti gli esseri viventi. Essa presenterà molte difficoltà e prove. La crudeltà dell’uomo sarà la cosa più dolorosa da sopportare e il rifiuto di Me, Gesù Cristo, l’ultima goccia agli Occhi di Mio Padre. Ma in questo confronto finale non ci vorrà molto prima che l’uomo sia liberato dal terribile odio che esiste nel mondo.
Il potere del Cielo non è da sottovalutare, perché l’intervento di Mio Padre sarà troppo potente perché i Suoi nemici possano resistere. Quindi, siate in pace. Accettate l’intervento di Dio, il Suo Grande Atto d’Amore, che vi è stato dato dalla Parola che esce dalla bocca dei Suoi profeti. Tutte queste cose sono per proteggervi, avvicinarvi a Me e creare un Nuovo Inizio dove non ci sarà mai fine.
Il vostro Gesù

4 Gennaio 2014 – Risponderò sempre a quelli di voi che chiedono Misericordia per le altre anime
Mia amata figlia prediletta, anche se la Mia giustizia è da temere, Io risponderò sempre a quelli di voi che chiedono Misericordia per le altre anime. Vi prometto, che, attraverso la recita della Mia Crociata di Preghiera e di altre preghiere, in cui Mi invocate per mostrare clemenza, Io ascolterò e agirò di conseguenza.
La Mia Misericordia è infinita e copre tutti i peccatori quando essi ed altri cercano la redenzione. Il Mio Amore è infinito. La Mia Compassione è incessante. Nessuno ha mai messo in dubbio la Mia Promessa e il Mio Desiderio di salvare tutti, compresi i Miei nemici. Vi esorto, Miei cari discepoli in tutto il mondo, compresi quelli che non hanno familiarità con questi messaggi, a pregare, pregare, pregare per le vostre anime e quelle degli altri. Compresi i credenti, non credenti e coloro che non conoscono la Verità.
Il Mio Amore per voi è lì perché tutti voi lo vediate, lo sentiate e lo viviate. Tutto quello che dovete fare è rispondere come Io vi ho insegnato. Amatevi gli uni gli altri come faccio Io. Siate misericordiosi quando vi flagellano, pregando per loro. Siate generosi del vostro tempo, lavorando sodo e pregando per salvare le anime di coloro che sono lontani da Me.
Questo è il Mio più grande desiderio. Andate in pace.
Il vostro Gesù

4 Gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Prima andammo in Giudea e poi mio Figlio fu portato in India, Persia, Egitto, Grecia e Inghilterra
Figlia mia, all’avvicinarsi della nascita di mio Figlio, il dolore fu presente in tutto quello che ci capitò. Fuggii da Elisabetta per essere confortata, sapendo che ella era stata benedetta dal grande discernimento concessole dallo Spirito Santo. Io e il mio amato sposo, trovammo questo rifugio di pace in un momento in cui eravamo così sopraffatti dalla conoscenza di ciò che stava per succedere.
Quando il mio momento si avvicinò, ogni ostacolo preparato dallo spirito del male fu messo davanti a noi ad ogni passo che intraprendevamo. Le porte ci furono sbattute in faccia, le persone che ci conoscevano ci evitavano e fummo isolati. E così finimmo senza un tetto sopra le nostre teste e in un povero rifugio per animali, mentre il Santo Messia veniva al mondo come un povero. Non ci furono cerimonie, nessuna incoronazione, nessun riconoscimento. C’erano solo poche persone a confortarmi nella mia solitudine. Ma poi, quando nacque mio Figlio, tutti i sentimenti di ansia mi abbandonarono. Tutto quello che sentii fu l’amore della Divinissima Presenza. La pace finalmente regnava nel mio cuore.
Grazie alla potenza dello Spirito Santo, ricevemmo aiuto e conforto, sebbene fossero pochi di numero. Anche se la nascita di Gesù Cristo fu un evento umile e modesto, in cui furono coinvolte solo poche persone, la voce si era sparsa. Questo è il modo in cui funziona lo Spirito Santo. Molti si aspettavano la Sua nascita. Molti avevano sentito dell’evento e molti poi avevano parlato di esso. Quando fu reso noto che Gesù Cristo, il Messia promesso all’umanità, era nato, l’opposizione cominciò a salire. L’attacco feroce di Erode e di tutti i suoi servi, ha dimostrato quanto la Presenza di Dio metta paura nei cuori degli uomini malvagi.
Da quel giorno in avanti, diventai la protettrice di mio Figlio e il mio amato sposo, Giuseppe, organizzò la nostra sicurezza in molte occasioni successive. Passammo molti anni in fuga da un luogo all’altro.  Avevamo di fronte tanta opposizione, tanta paura, tanto odio: questo era il nostro destino. Dal momento in cui ritrovammo mio Figlio all’età di dodici anni intento a predicare nel tempio, Lo nascondemmo.
La famiglia di Giuseppe ci aiutò a fuggire e viaggiammo per molti anni. Prima andammo in Giudea e poi mio Figlio fu portato in India, Persia, Egitto, Grecia e Inghilterra. Dovunque andavamo la presenza di mio Figlio faceva molti miracoli, anche se non si presentò mai al pubblico come il Messia. Egli fu ben curato e vedemmo molte cose di Lui. Vivemmo in pace, amore e armonia, e se non fosse stato per il mio sposo, Giuseppe, non avremmo avuto un posto dove andare per proteggere mio Figlio fino a quando la Sua Missione pubblica ebbe inizio.
E ora che la sua Seconda Venuta è imminente, ogni tipo di ostacolo verrà piazzato prima del Suo Arrivo. Ogni parola uscita dalla bocca del suo profeta, sarà fatta a pezzi e derisa. Solo una manciata di persone saranno al corrente della Verità che circonda questa Missione e molte porte saranno sbattute in faccia a coloro che seguono le Sue istruzioni. Questa missione è solo per te figlia mia, e tu sei stata incaricata di rimanere obbediente in tutto ciò che ti viene rivelato da Dio.
Ti sarà mandato un aiuto. Aiuto che cesserà quando mio Figlio lo desidererà. Mentre si vedono pochi che seguono questa Missione, altri milioni credono in essa completamente. Perché la Parola di Dio, attraverso la Potenza dello Spirito Santo, attrarrà sempre quelli che sono Suoi.
Le doglie del parto sono iniziate e il travaglio non durerà molto a lungo. Ben presto sarà l’alba della nascita di un nuovo inizio e poi finalmente giungerà il giorno del Signore. Figli, siate in pace, perché tutte queste cose devono accadere prima che la Terra sia purificata dal peccato.
La vostra amata Madre, Madre della Salvezza

5 Gennaio 2014 – Se c’è anche solo un briciolo di orgoglio nell’anima, lo Spirito Santo non vi entrerà
Mia amata figlia prediletta, quando il fuoco dello Spirito Santo entra nell’anima di una persona, la prima risposta è quella delle lacrime. La seconda risposta è quella dello smarrimento. La terza risposta è la consapevolezza che qualcosa di meraviglioso, una comprensione interiore della Verità di Dio e di tutto ciò che Egli vuole, ha ricolmato quella particolare anima. Improvvisamente discende una grande pace così come una comprensione acuta del mistero dell’Esistenza di Dio, l’Amore di Dio. Tutte le cose che sono secondo la Parola di Dio, diventano chiare.
Solo coloro che hanno ceduto la loro volontà a Dio e che hanno rinunciato a tutto l’orgoglio umano e all’intelletto offrendoli a Lui, sono in grado di ricevere questo Dono dello Spirito Santo. Se c’è anche solo un briciolo di orgoglio in un’anima, lo Spirito Santo non vi entrerà mai.
Solo coloro che credono veramente che Dio è Onnipotente e che l’uomo non è nulla ed è indegno di stare davanti a Lui, possono rinunciare alla propria volontà. Solo coloro che sono disposti a fare tutto ciò che è loro richiesto, a compiere la Santa Volontà di Dio secondo la Sua Parola, possono ricevere i Doni per annunciare la Parola, ed essa avrà un impatto reale.
Ogni uomo che afferma di proclamare la Verità e dice che è guidato dallo Spirito Santo, non si vanterà mai della propria grandezza. Egli non potrà mai attirare l’attenzione sui suoi doni, i suoi talenti, le sue conoscenze, la sua santità e la sua umiltà . Perché quando un uomo fa questo nel Santo Nome di Dio, egli non è stato benedetto con lo Spirito del Fuoco, la Fiamma che ravviva il cuore degli uomini affinché essi rispondano, con amore, alla Parola di Dio.
Durante il tempo in cui vivevo sulla Terra, ho detto chiaramente a tutti voi che chi si esalta davanti a Me sarà gettato nel deserto. Chi si umilia davanti a Me sarà esaltato.
Il vostro Gesù

7 Gennaio 2014 – State per assistere al più grande inganno mai inflitto al mondo da Satana
Mia amata figlia prediletta, la Mia Parola rimarrà intatta, perché i Miei cari fedeli seguaci in tutto il mondo, che formeranno il Resto della Mia Chiesa, non potranno mai deviare dalla Verità.
Molti Miei discepoli emergeranno per formare il Mio Esercito Rimanente in ogni nazione del mondo, compresi i regimi comunisti. Lo Spirito Santo viene inviato a coprire ogni frammento di questo Mio piccolo, ma potente, Esercito. Presto, tutti i Miei discepoli diffonderanno le parole delle profezie date al mondo attraverso questa Missione, dappertutto. Essi usciranno adesso e diffonderanno i Vangeli, la Mia Parola e le Mie Promesse a tutti. Non potrò mai permettere che la fede dei Miei discepoli si indebolisca e si spenga. Tuttavia, quelle anime che rimarranno fedeli alla Parola, così com’è stata data all’umanità nella Bibbia, saranno poche.
La Mia Luce brillerà come il sole su tutti quei luoghi dove i Miei cari discepoli risponderanno al Mio invito in questo tempo. Questa è una chiamata dal Cielo per invitarvi a prendere la Mia croce e a seguire Me, il vostro Gesù, fino agli estremi confini della terra. Desidero che spargendovi per proclamare la Verità della Santissima Trinità, mi aiutiate a raccogliere i dispersi, i confusi, gli erranti e quelli che non Mi conoscono.
Potrete rivolgervi agli appartenenti a tutte le religioni e portare loro la Mia Parola. Attraverso le preghiere che vi do, saranno benedetti. Gioite, quelli di voi che sanno che sono Io, Gesù Cristo, che vi chiama in questo momento di grande cambiamento. Voi siete, infatti, benedetti. Sappiate che il Mio Amore per voi è tale che Io vi guiderò, vi rafforzerò e vi darò un coraggio da leoni nella vostra missione. Parlerete con amore e con eloquenza, e il fuoco dello Spirito Santo si effonderà dalle vostre bocche. Questo dono attirerà di nuovo milioni di persone a Me. Vi sto preparando ora, perché voi state per assistere al più grande inganno mai inflitto al mondo da Satana.
Se siete con Me, voi sarete in grado di difendere il mondo dall’essere inghiottito dalla malvagità del demonio nei suoi ultimi giorni. Non fallirete. Soffrirete. Dovrete affrontare la disapprovazione, l’opposizione e le accuse di eresia, anche se tutti voi ricorderete semplicemente alla gente il contenuto dei Santi Vangeli.
State in pace, perché i Miei Doni vi sosterranno durante questa battaglia. Ora voi siete pronti, perché i Miei nemici, che hanno atteso a dichiararsi con coraggio al mondo, diventeranno noti tra breve. Allora, quello sarà il momento del Mio Piano Finale per completare la salvezza dell’umanità.
Io sono in voi, con voi ed abito sempre nei vostri cuori e nelle vostre anime.
Il vostro amato Gesù

7 Gennaio 2014 – Quando i Miei discepoli, quelli che cadranno nell’inganno che sta per arrivare, Mi rinnegheranno, questo non significa che diranno: “Non credo in Gesù.” No, vorrà dire questo.
Mia amata figlia prediletta, quando i fedeli grideranno: “No, non possiamo più sopportare di vedere il trionfo del male sul bene” tutto il dolore arriverà ad una fine improvvisa. 
La purificazione dal male richiede che prima gli sia consentito di diffondersi. Questo è un test per gli uomini che hanno un cuore malvagio, che saranno i primi a lasciarsi trascinare. Appena essi si getteranno nel vuoto del male, o resisteranno al dolore che essi creerà nelle loro anime, oppure si lasceranno precipitare in nuove profondità, sempre più lontani dal Regno di Dio.
Le anime dei fedeli saranno testate al limite e saranno tormentate dalla confusione che dovranno affrontare. Molti sapranno nel loro intimo che ciò che credevano che fosse vero e che conservavano nei loro cuori, non è più considerato essere la Verità. E quindi non saranno in grado di decidere cosa viene da Me e cosa no. La loro fede sarà fatta a pezzi e molti si troveranno coinvolti in una nuova dottrina creata dalle mani dell’uomo, che non li soddisferà mai. Essi proveranno un senso di disagio e molti non saranno in grado di confidare le proprie paure ai designati come Miei servitori sacri . Essi non sapranno più a chi rivolgersi per sapere la Verità.
Essi dovranno assistere al pubblico proclama che glorificherà il peccato, quando sarà dichiarato che l’umanità è debole, e che Dio sa che l’uomo, indebolito dal peccato, è solo una vittima. Invece di dover vedere il peccato in tutta la sua bruttezza, essi saranno costretti a dare il loro consenso e ad accettare le nuove leggi che saranno introdotte nella Chiesa. Essi saranno tenuti a rendere omaggio e rispettare le nuove leggi, che inviteranno tutti voi a rispettare l’individualità dell’uomo e il diritto di essere ciò che voi volete e di fare ciò che desiderate.
Quando i Miei discepoli, che cadranno nell’inganno che sta per arrivare, Mi rinnegheranno, questo non significa che diranno: “Non credo in Gesù”. No, vorrà dire questo.  Essi sceglieranno a quale parte dei Miei insegnamenti vogliono credere e decideranno poi su quali parti non sono d’accordo. Poi diranno che Gesù sarebbe d’accordo con questa nuova interpretazione, se Egli fosse sulla terra oggi. Oh, quanto poco hanno imparato e come l’orgoglio li farà a pezzi. Quando il castigo colpirà intorno a loro e si renderanno conto di come Mi hanno offeso, grideranno di orrore, quando si troveranno faccia a faccia con la giustizia che verrà applicata loro.
In quel giorno, quando la Verità sarà rivelata, sarà solo per le preghiere del Mio Esercito Rimanente che coloro che si sono disonorati vergognosamente e che hanno combattuto Me, il loro amato Gesù che voleva solo portare loro la Misericordia, saranno salvati.
Il vostro Gesù

8 Gennaio 2014 – Se recitate questa nuova Litania durante i periodi di grandi prove, Io vi concederò respiro
Mia amata figlia prediletta, deve essere reso noto che tutti voi, quando difenderete la Parola di Dio durante il periodo delle tenebre, avrete bisogno di ogni Grazia da Me, se volete rimanere in piedi. Se Mi invocate per colmare le vostre anime con le Mie Grazie speciali, troverete più facile seguirMi.
Ora lascio in eredità a tutte voi, anime coraggiose e leali, queste grazie speciali. Quando recitate questa nuova Litania durante i periodi di grandi prove Io vi concederò respiro.

Litanie. (6) Dono delle Grazie
O caro Gesù, Mio ​​amato Salvatore,
Riempimi con il Tuo Amore.
Riempimi con la Tua Forza.
Riempimi con la Tua Saggezza.
Riempimi con la Tua Perseveranza.
Riempimi con la Tua Umiltà.
Riempimi con il Tuo Coraggio.
Riempimi con la Tua Passione.
Amen.

Per le anime che recitano questa Litania durante i periodi di persecuzione: sappiate che Io verserò queste grazie su di voi. Diventerete più calmi, più forti e più coraggiosi, mentre portate la Mia Pesante Croce fino alle porte del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Cosa più importante, voi non soccomberete alle violenze che potreste dover affrontare nel Mio Santo Nome.
Voi camminerete in modo fermo e dignitoso, mentre continuerete a difendere la Parola di Dio. Poiché tutti coloro che risponderanno a questa chiamata e reciteranno questa Litania speciale, proveranno una gioia nei loro cuori, che prima non c’era. Vi sentirete fiduciosi, nella consapevolezza che siete stati benedetti dal Potere dello Spirito Santo e cha la Verità regnerà sempre nei vostri cuori.
Io vi amo e benedico ognuno di voi ora: nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Il vostro Gesù

9 Gennaio 2014 – Il Mio amore per l’umanità è totale. Io amo tutti, compresi coloro che commettono le azioni più malvagie
Mia amata figlia prediletta, guardati intorno e cosa vedi? Un mondo pieno di contraddizioni. Da un lato vedi l’amore, la gioia e buona volontà. Ma poi, dall’altro lato, tutto questo é osteggiato dall’odio che il maligno ha per l’umanità.
Qualsiasi tipo di agitazione, dolore, confusione, mancanza di fiducia, veleno, odio e malvagità che vedete compiersi nel mondo, sappiate che possono venire da una sola fonte. Il flagello dell’umanità, cioè Satana, ha creato un’infelicità disperata tra i figli di Dio. Il loro dolore diviene allora il Mio e questo è il motivo per cui il maligno crea un tale disastro: per colpirMi.
Figlia mia, dovunque tu camminerai e ogni volto che vedrai, da questo giorno, saranno come Io li vedo: tutti figli di Dio. Come li amo tutti, quanto voglio accudire teneramente ciascuno di loro, a prescindere dai loro difetti o dai loro peccati! Non fa alcuna differenza quello che hanno fatto per offenderMi, Io li amo ancora: tutti e ognuno di loro. Provo una grande gioia quando vedo l’amore che irradia da loro, un amore che hanno ricevuto come Dono da Mio Padre che li ha creati. Il loro amore è il Mio Amore ed esso attira altre anime a loro e così poi diffonde l’Amore di Dio ovunque.
Ma quando assisto al dolore e alla sofferenza nelle anime, allora il loro dolore diventa il Mio. Il loro dolore può essere causato da terribili sofferenze, provocate dalla mancanza di amore degli altri, cosa che porta un senso di disperata desolazione. Io sento la loro solitudine e il loro isolamento e anche queste cose infiammano ulteriormente la Mia Compassione.
Poi ci sono quelle anime che passano tutto il loro tempo alla ricerca di cose che non provengono da Me. Chi Mi disprezza, spezza completamente il Mio Cuore in due. Quante lacrime di sangue ho versato per queste anime, perché hanno tagliato il cordone ombelicale che le unisce al loro Salvatore: la loro unica speranza di Salvezza. Quando vedrai queste anime, figlia Mia, sentirai un terribile dolore nel tuo cuore, proprio come quello che Io provo per loro.
Infine, ci sono quelli che dicono che Mi rappresentano, ma che non sono degni di asciugare i Miei Piedi. Il loro odio per Me è causato dal loro amore per se stessi. Eppure, non importa quante volte Mi insultano e inducono in errore il Mio gregge, Io desidero ancora ardentemente le loro anime.
Il Mio amore per l’umanità è totale. Io amo tutti, compresi coloro che commettono le azioni più scellerate. Così sarà fino alla fine. Io abbraccerò tutte le anime fino all’ultimo giorno, quando tutti gli sforzi che ho fatto per salvare le loro anime si saranno esauriti; solo coloro che si precipitano nell’abisso della bestia e Mi rifiutano, pur sapendo quanto Io li amo, saranno persi per Me per sempre.
Amatevi sempre gli uni gli altri, con difetti e tutto, nel modo in cui Io vi amo. Quando disapprovate qualcuno, ricordatevi del Mio amore e rimanete in silenzio. Quando disprezzate un altro sappiate che questo odio non viene da Me. Quando vi guardate l’un l’altro, guardatevi come se lo faceste attraverso i Miei Occhi. Non dovreste evitare nessuno di loro. Invece, mostrate compassione per coloro che non vi piacciono, vi offendono o vi fanno torto, poiché essi sono amati da Me. Se Mi amate, mostrerete amore a tutti coloro con i quali venite in contatto.
L’amore è contagioso perché viene da Dio. Solo il bene può venire dall’amore.
Il vostro Gesù

11 Gennaio 2014 – Le persone che vivono nel mondo di oggi non sono diverse da quelle che sono vissute migliaia di anni fa
Mia amata figlia prediletta, voglio che il mondo sappia quanto Io amo l’uomo, perché Io amo anche il più umile, il più tormentato e il più indegno. Chi pensa che Io ponga un uomo prima di un altro, non Mi conosce. Posso favorire certe anime, anime specialmente elette, ma Io non le amo né più, né meno che le anime degli afflitti.
Io guardo ogni anima con amore nel Mio Cuore. Mi stringo a ciascuno di voi, perché voi siete Miei, del Mio Padre. Sebbene Io possa essere offeso dalle vostre debolezze e in collera per i vostri malvagi intenti e desideri, il Mio Amore per voi non muore mai. Tutti i peccatori sono amati da Dio, poco importa quello che hanno fatto. Dio ha un Potere definitivo sul destino di ogni anima e questo Potere è Suo.
Io ho solo l’autorità di giudicare. A nessun uomo tra voi è stato dato questo diritto. Quando un uomo ritiene un altro colpevole di peccato, egli può solo punire quella persona con un castigo, non con la morte. Nessun uomo, giudice, leader politico o membro della Mia Chiesa sulla terra, potrà mai condannare un uomo a morire, a causa delle sue colpe, poco importa quanto malvagio possa essere. Nessun uomo può condannare un altro all’Inferno, poiché quando dichiara che un’anima è dannata, sarà lui, invece, che sarà dannato, a prescindere da quante azioni sante egli possa aver compiuto nel Mio Nome.
Quanto tempo sprecate nel condannarvi gli uni gli altri, invece di accettare il Dono che vi è stato dato: il Dono dell’amore reciproco. Amate il dono che è stato dato a tutti voi da Dio, che è vostro e che potete donare in qualsiasi modo vogliate, dato che questa è la volontà del Padre mio. Eppure, tanti che amano Me, Gesù Cristo, credono che Io approvi qualsiasi azione che alimenti l’odio verso il prossimo. Dovete invece sapere che Io voglio semplicemente che vi amiate gli uni gli altri e che restiate saldamente attaccati alla Parola di Dio che è contenuta sia nel Vecchio che nel Nuovo Testamento.
La Parola è eterna, non cambia mai. Le persone che vivono nel mondo di oggi non sono diverse da quelle che sono vissute migliaia di anni fa. Potete avere più conoscenze e più informazioni, ma non siete più grandi di nessuna generazione che vi ha preceduti. L’uomo è mortale. Non cambierà nulla a questo riguardo, fino a quando Io non vi darò la Vita Eterna.
Fermatevi a riflettere. Le Mie istruzioni sono sempre le stesse che ho dato all’umanità durante il Mio Tempo sulla Terra. L’unica differenza è che ora, a causa dei progressi della scienza, molte persone credono di essere più grandi di Dio. Molti credono talmente nella loro immortalità che hanno deciso di non accettare di essere stati creati da Dio. Molti pensano di avere il potere di riscrivere le leggi di Dio.
Molti hanno deciso di erigere una nuova Torre di Babele, e quando lo faranno, essa crollerà per un solo colpo della mano di Mio Padre. Allora l’uomo si renderà conto che la vita può esistere solo con Dio e per Dio, secondo la Volontà di Dio. Non c’è vita senza Dio.
Il vostro Gesù

12 Gennaio 2014 – Molto presto, l’Inferno sarà formalmente dichiarato come un luogo che non esiste
Mia amata figlia prediletta, se non fosse per Me, Gesù Cristo, che parlo al mondo in questo momento, molte anime non potrebbero mai entrare dalle Porte del Paradiso.
Tante anime ingrate non obbediscono più alle Mie leggi, e così si creano una loro propria interpretazione che trovo ripugnante. Sono state date regole relative alla Verità, come un Dono all’umanità per consentire all’uomo di guadagnarsi il diritto alla salvezza. Non lo sapete che non potete vivere la vostra versione delle Leggi di Dio e poi aspettarsi di entrare in Paradiso?
L’arroganza dell’uomo ha superato lo spirito di umiltà. L’uomo non serve più Dio nel modo in cui gli è stato comandato. Invece egli crea, fuori dalla sua immaginazione, una visione di ciò che egli crede essere il Cielo. Oggi, nessun mio servitore, quelli nominati per servire Me, parla mai dell’esistenza dell’inferno. La semplice menzione della parola inferno imbarazza i Miei sacri servitori, perché temono il ridicolo che dovrebbero affrontare da una società laica, che è stata ingannata. L’inferno è la dimora di molte povere anime, e quanto soffro nel vedere le anime ignare che precipitano nell’abisso del terrore, al momento in cui esalano il loro ultimo respiro.
I figli di Dio devono essere avvisati adesso dell’urgenza di pregare per le anime che sono cieche alla Verità. Molto presto, l’Inferno sarà formalmente dichiarato come un luogo che non esiste. Sarà detto alle anime che a tutti i figli di Dio, una volta che vivono una vita ragionevole e dignitosa, che credano in Dio o no, sarà data la Vita Eterna. Ma questa sarà una bugia. Non c’è ritorno dall’inferno. Esso è per l’eternità.
Molte anime che Mi hanno respinto apertamente, sia in privato che in pubblico, soffrono nell’inferno. Il loro amaro rammarico è aggravato dalla loro terribile e dolorosa sofferenza e dall’odio di Satana. Una volta nell’inferno, Satana si rivela a loro in tutte le sue forme malvagie e vili e il suo odio per loro riempie ogni loro secondo. La loro repulsione per lui, la stessa bestia a cui hanno reso omaggio durante la loro vita sulla terra, è di per sé la causa di gran parte del loro dolore. Ma è la loro separazione da Me e il dolore delle tenebre che sperimentano, che creano la più grande angoscia. 
Ogni uomo che vi dice, nel Mio Nome, che l’inferno non esiste non ha alcun interesse ad aiutarvi a salvare la vostra anima. Quando siete convinti che l’inferno non esiste, allora supponete erroneamente che il peccato è irrilevante.
Non potete servire Me se credete che il peccato non esiste. Non potete vivere una vita gloriosa per l’eternità nel Mio Regno, se non Mi chiedete di perdonare i vostri peccati. Questo è il nucleo della nuova dottrina, di prossima introduzione, che sarete costretti ad ingoiare. È allora che sarete indotti a trascurare di preparare la vostra anima per il Grande Giorno del Signore, quando verrò a rivendicarvi come Miei.
Vi dico questo per mettervi in guardia, non per spaventarvi. Vi prego di accettare il peccato come parte della vostra vita, ma vi esorto a continuare a evitare i sette peccati capitali, perché se lo farete resterete nel Mio Favore. Dovete sempre confessare i vostri peccati. Fate questo ogni giorno. Parlate con Me e chiedeteMi di perdonarvi. Per quelli di voi che non possono ricevere il sacramento della Confessione, coloro che seguono altre fedi e religioni, allora dovete accettare il Dono che vi ho fatto dell’indulgenzaPlenaria(Crociata di preghiera 24)
Prendetevi cura della vostra anima, perché è la vostra anima che vivrà per sempre. Voi vivrete per l’eternità in uno solo dei due posti: o all’inferno o nel Mio Regno.
Il vostro Gesù

13 Gennaio 2014 – Dio Padre: Io vengo a radunare i fedeli. Il Mio tempo è breve, poiché la Misericordia di Mio Figlio è quasi su di voi
Io Sono Dio Padre. Io sono Colui che Sono. Io sono il Vostro Creatore: l’Alfa e l’Omega.
Figlia Mia carissima, ascoltaMi poiché annuncio che il Mio Intervento per impedire la distruzione della razza umana sta per avere luogo.
Quando non sentite il male, ciò non significa che non esista. È in atto un disegno malvagio pianificato per sostenere la guerra, con l’unico obiettivo di distruggere il maggior numero possibile di persone. La capacità dell’uomo di mettere in atto azioni malvagie contro i Miei figli non è mai stata così grande. La capacità dell’uomo di produrre tecnologia non è mai stata così grande, ma si é fatto cattivo uso di questa conoscenza, in modo esagerato e i piani per controllare ogni aspetto della vostra vita sono in fase avanzata.
Essi, i Miei nemici, vogliono controllare ciò che mangiate, bevete e tutto quello che fate per promuovere la Verità che Io vi ho dato. Essi non si fermeranno fino al giorno in cui controlleranno i vostri paesi, le vostre finanze e la vostra salute. Mentre questi piani stanno diventando evidenti, essi dovranno anche assumere il controllo di tutte le religioni. Poiché così tante persone non credono nella Mia esistenza, ci sarà poca opposizione al loro piano subdolo di rubarMi le anime.
Quando l’uomo crede di poter sfidare Dio, allora non sa Chi Io Sia veramente. Se non sa Chi sono Io, allora lui non sa nulla. Il suo cuore si è indurito, il suo intelletto offuscato e la sua anima si è fatta di piombo.
Chi si allontana da Me, è perduto. Colui che combatte contro di Me, con l’intento di rubare le anime dei Miei figli, è morto per Me e il suo destino segnato.
Io interverrò dunque per fermare questa terribile malvagia atrocità che viene perpetrata. Poi, quando l’avrò fatto, aprirò i vostri occhi, scuoterò i vostri cuori e vi riempirò di meraviglia. Presto rivelerò la Verità, perché molti di voi non credono più in essa.
Io sono tutto Ciò che è e sarà. Io sono vostro Padre, l’Onnisciente, l’Onniveggente, Tutto Amore e Misericordia. Io vengo a radunare i fedeli. Il Mio tempo è breve, poiché la Misericordia di Mio Figlio è quasi su di voi.
Il vostro amato Padre, Dio l’Altissimo

14 Gennaio 2014 – Se la Mia Chiesa sostiene la Parola di Dio, dovete continuare ad ubbidire alla Mia Chiesa
Mia amata figlia prediletta, quando i Miei servitori, i Miei seguaci e tutti coloro che professano di essere Miei dicono che Mi amano, questo significa due cose: amano Me perché accettano la Mia Parola e Mi onorano professando la Verità.
Se Mi amate, dovete rimanere fedeli alla Mia Santa Parola. Ciò significa essere obbedienti alla Mia Parola in tutte le cose che riguardano la Verità. Se professate la Verità della Mia Parola, come Miei sacri servitori, dovete rimanere ubbidienti alla Parola di Dio.
Se la Mia Chiesa sostiene la Parola di Dio, dovete continuare ad ubbidire alla Mia Chiesa. Ma quando arriverà il giorno in cui coloro che hanno autorità nella Mia Chiesa non proclameranno più la Verità, allora dovrete ubbidire solo a Me. Perché Io Sono la Chiesa. Senza di Me, il vostro Gesù, non c’è Chiesa.
Quando la Mia Parola è manomessa e poi adattata, essa non è più la Mia Parola. Potete essere obbedienti solo alla vera Parola di Dio. Se seguirete una nuova dottrina fatta dall’uomo, che sostituirà la Mia Santa Parola nelle Mie Chiese in tutto il mondo, allora quelli responsabili di questo sacrilegio Mi rinnegheranno. Dovete rimanere ubbidienti solo a quelli che proclamano la Parola di Dio, perché se non è la Mia Parola, allora, non viene da Dio.
La Parola di Dio è Sacrosanta. Nessuno la potrà mai modificare. L’obbedienza alla Mia Chiesa è importante. L’obbedienza alla Parola di Dio è ciò che determina se siete Cristiani. Il giorno in cui scambierete la Parola di Dio con un sostituto fatto dall’uomo, in quel giorno disobbedirete alla Parola di Dio.
Potete rimanere obbedienti ai Miei Occhi, nella Mia Chiesa sulla Terra, solo se la Verità è accolta. Non dovete mai avere paura di proclamare la Verità, perché solo la Verità vi farà liberi.
Il vostro Gesù

16 Gennaio 2014 – Questa nuova gerarchia creata rapidamente assumerà il controllo della Mia Chiesa
Mia amata figlia prediletta, la verità divide. È sempre stato così. Quando un uomo dice di conoscere la verità, un altro la nega. Ma quando la Verità viene dalla Parola di Dio, allora causa la più grande divisione. Molti temono la Verità, perché non è sempre piacevole, eppure senza la Verità, voi vivreste nella negazione. Se vivete nella negazione della Parola di Dio, non troverete mai la vera pace nei vostri cuori.
Quando conoscete la Verità contenuta nel libro di Mio Padre, allora conoscete la Via del Signore e dovete seguire questa strada fino al vostro ultimo respiro. Non vi discostate da questo. Ma se la Mia Parola viene manomessa, riscritta e demolita, sicuramente non la dovrete mai accettare. Questo è bene. Ma se nuove dottrine che differiscono dalla Mia Santa Parola, vi vengono presentate sotto i tetti delle Mie chiese, che cosa farete allora?
Accettereste voi una menzogna, invece della Verità? Accettereste una dottrina che sarà empia ai Miei Occhi?
La risposta deve essere no. Non dovete mai rinnegare la Mia Parola, per chiunque. Nessuno, anche vestito coi lini delle élite nel seno della gerarchia della Mia Chiesa, che sia un povero, un re o un principe, chiunque esiga che voi accettiate una nuova dottrina riguardante la Mia Parola, non viene da Me.
La Mia Chiesa viene demolita con discrezione dal di dentro e ogni sua parte è in corso di smantellamento. Appena i livelli gerarchici saranno soppressi e i servitori leali scartati, e quindi ritenuti non più utili, la via sarà libera perché siano annunciate le dottrine dell’Inferno.
Guai ai sacerdoti, vescovi e cardinali, che hanno il coraggio di difendere la Parola di Dio, perché essi saranno quelli che soffriranno di più. Mentre alcuni saranno scomunicati e accusati di eresia, anche se parleranno solo in favore della Vera Parola di Dio, altri saranno troppo deboli. Molti poveri sacri servitori saranno messi sotto pressione per denunciare le leggi di Dio. Se non accettano di abbracciare la dottrina delle menzogne, essi saranno gettati in pasto ai lupi. Quelli la cui fede si sarà già indebolita, che amano le cose del mondo e che hanno un’ambizione feroce nelle loro anime, saranno i primi a mettersi in coda per giurare fedeltà alla nuova “promessa”.
Questa nuova gerarchia creata rapidamente assumerà il controllo della Mia Chiesa. Essi dichiareranno falsità nel Nome di Dio e porteranno con sé tante anime innocenti di fedeli.  Alle congregazioni sarà offerto, a loro insaputa, un calice di veleno pieno di nulla, solo di pane. La Santa Eucaristia non ricolmerà più le loro anime. Essi saranno presto nutriti da omelie che ridicolizzeranno la Parola di Dio dichiarando che i diritti umani sono la dottrina più importante. E poi annunceranno la più grande eresia: che all’uomo sarà concessa la Vita Eterna anche se non si pente dei suoi peccati. Questo è il modo in cui distruggeranno le anime di milioni di persone.
Mentre essi continueranno a smontare la Mia Chiesa dall’interno, i Miei sacerdoti leali e i Miei seguaci fedeli la ricostruiranno mattone dopo mattone. La Mia Chiesa, vedete, non potrà mai morire perché Io non la lascerò mai. 
Tutti i sacerdoti, tutti i vescovi e tutti i cardinali che saranno spodestati e che rimarranno fedeli a Me, non potranno mai abbandonare i giusti o i Miei seguaci che sono stati benedetti con il Dono della Sapienza. Allora, mentre la falsa conoscenza riempirà i cuori dei deboli servitori della Mia Chiesa, il Dono dello Spirito Santo non illuminerà solo le anime del Mio Resto di Chiesa, ma fornirà la Luce a tutti coloro i cui nomi sono nel Libro della Vita, fino alla Mia porta.
Mai prima i Miei discepoli saranno stati provati nel modo in cui essi lo saranno in futuro. Riceveranno l’Assistenza Divina per consentire loro di mantenere la Luce di Dio risplendente in un mondo che verrà immerso, lentamente e dolorosamente, nel buio causato dall’arrivo del nemico, l’anticristo. 
Il vostro Gesù.

17 Gennaio 2014 – Ogni parola che pronunci in questa missione viene da Me. Ogni azione che intraprendi viene da Me
Mia amata figlia prediletta, sii a tuo agio ogni volta che devi affrontare i molti ostacoli, che tu e tutti i Miei seguaci sostenete quotidianamente in questo lavoro per salvare le anime.
Ricordate sempre che Satana non smetterà mai di tormentare questa e altre missioni, che sono autentiche perché vengono da Dio. Le missioni autentiche che benedico oggi e quelle che ho benedetto nei secoli, hanno sempre sofferto a causa delle opposizioni.
Solo le missioni che vengono veramente da Dio, attirano tanto odio. Solo i veri profeti attirano l’odio. Mosè, Elia, Noè e Giovanni Battista e altri come loro hanno attirato l’odio a causa dell’influenza di Satana sulle anime deboli. Solo Io, Gesù Cristo, uno delle centinaia di profeti durante il Mio tempo sulla terra, attirai il tipo di odio che Mi fu inflitto. E ora, solo tu, il Mio ultimo profeta, attirerai un odio tale che non si vedeva da molto tempo, anche se altri, come te, hanno sofferto negli ultimi tempi.
Quando dovrai sopportare un’opposizione nel nome di Dio, sappi che, quando la Santissima Trinità presenta la Parola di Dio all’umanità attraverso un profeta, quest’opposizione sarà sempre del tipo peggiore. Solo per l’aiuto divino che ti è stato dato, potrai non fuggire in preda al terrore. Mio Padre, piccola Mia, ti protegge, e quindi è necessario che tu vada sempre avanti, nella consapevolezza che Egli desidera anime per ogni parola che viene pronunciata dalle tue labbra, per ogni parola che è scritta dalla tua mano e per ogni anima che riesci a raggiungere. Tutta questa sofferenza Mi condurrà più anime.
Stai certa che il tempo in cui Io tornerò a reclamare il Mio Trono è vicino e, mentre quel giorno si avvicina, useranno molte tattiche per farti inciampare in questa missione. Ogni menzogna sarà gettata su di te, ogni pietra scagliata, ogni croce sarà la tua sorte e ogni nemico di Dio sarà posto su tutti i percorsi che tu intraprenderai. Tuttavia, come Redentore dell’umanità, farò in modo che ogni rovo venga accuratamente rimosso, ogni pietra lanciata messa da parte, ogni sentiero ripulito, in modo che riuscirai a portare la Mia Parola di fronte al mondo in un momento in cui Io sarò del tutto dimenticato.
Io cammino con te, figlia Mia. Riposo la Mia Mano sulla tua spalla sinistra, per proteggerti dal male e ti guido in ogni via. Ogni parola che pronunci in questa missione viene da Me. Ogni azione che intraprendi viene da Me. Ogni sofferenza che sopporti è Mia. La tua volontà è Mia, perché l’hai abbandonata a Me e ora Io abito completamente dentro di te. Quando ti fanno del male, Mi insultano. Quando ti deridono, negano la Verità. Quando negano la Parola, negano Me, ma quando accettano la Mia Parola, data a te, diventano parte di Me e così anche loro riceveranno la Mia Protezione.
Vai ora, figlia mia, e non preoccuparti quando ti mostrano odio in questa missione, perché tu e tutti coloro che ascoltano la Mia chiamata, non avranno allora alcun dubbio su Colui al Quale essi si oppongono. Non sei tu, ma Io, Gesù Cristo, che respingono. Quando si é per Me, con Me, in Me e si proclama la Mia Parola, allora si é veramente un figlio di Dio.
Il vostro Gesù

19 Gennaio 2014 – Chi tra di voi sarebbe abbastanza forte da accettare il Mio Calice di Sofferenza, con tutto ciò che esso porta con sé?
Mia amata figlia prediletta, quale uomo fra voi, che dice di essere un Mio santo seguace e che si vanta di questo fatto, prenderà il Mio Calice?
Chi tra di voi sarebbe abbastanza forte da accettare il Mio Calice di Sofferenza, con tutto ciò che esso porta con sé? La risposta è: pochissimi tra voi. Eppure, vi sentite in diritto di flagellarmi, attraverso le Mie anime elette, che hanno volontariamente accettato il Mio Calice.
Anime elette, visionari, profeti e veggenti, accettano il Mio Calice perché Mi hanno dato il loro libero arbitrio, alle Mie condizioni e non alle loro. Quando dichiarate di essere onniscienti e ben preparati nella Mia Santa Parola e non accettate la sofferenza, che viene sopportata dai Miei poveri profeti perseguitati, allora non Mi conoscete. Se non Mi conoscete, allora non potete veramente amarMi. Se non Mi amate, allora non diffondete la Verità. Al contrario, scegliete le parti che vi convengono di più nei Santi Vangeli e quindi le utilizzate come un metro per colpire i Miei Profeti e tutte quelle anime elette che portano la Mia dolorosa Croce.
Quando calpestate altre anime e le trattate crudelmente nel Mio Nome, voi siete stati infestati dall’odio. L’odio viene da Satana. Esso non viene da Me. Quando arriverete davanti a Me, durante l’Avvertimento, l’Illuminazione della Coscienza, vi mostrerò come Mi avete offeso. Eppure, molti di voi, colpevoli di aver distorto le Mie Parole d’Amore in parole di odio contro i Miei profeti, staranno con aria di sfida davanti a Me. Perché siete così colmi di amor proprio e di orgoglio che anche Io, Gesù Cristo, troverò difficile condurvi a Me.
Il vostro odio per gli altri vi separa da Me.
Il vostro Gesù

20 Gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Questa Medaglia finale, che vi ho portato grazie alla Misericordia di Dio, attirerà miliardi di anime alla vita eterna
Mia amata figlia, Dio vuole salvare ogni singola persona, di ogni singola fede, così come coloro che negano la Sua Esistenza e quella di Suo Figlio, Gesù Cristo. Questo è il motivo per cui le persone di ogni età, di ogni cultura e di ogni confessione, devono ricevere una Medaglia della Salvezza.
Ogni persona che riceve una Medaglia, anche se non può essere benedetta, otterrà un Dono straordinario. Poco dopo, Dio infonderà in loro una Grazia, una visione della propria debolezza e la consapevolezza dell’Amore Onnipotente di Dio. Egli illuminerà anche le anime più testarde e coloro che hanno un cuore di pietra. Presto, essi cercheranno la Verità e allora si rivolgeranno a Dio, supplicandolo di aiutarli a consolare i loro cuori e a colmarli con la Sua Grande Misericordia.
Non rifiutate il dono della Medaglia della Salvezza, perché questa Medaglia finale, che vi ho portato grazie alla Misericordia di Dio, attirerà miliardi di anime alla Vita Eterna. Quando Mio Padre mi diede le istruzioni per presentare al mondo il Santissimo Rosario a San Domenico, molti lo rifiutarono. Essi lo fanno ancora oggi, perché pensano che è stato creato da me. Mi è stato dato in modo che chiunque lo recita può proteggere sé stesso dal maligno. È attraverso la mia intercessione che speciali Grazie e protezioni sono date in eredità alle anime, contro l’influenza del maligno.
Non fate l’errore di rifiutare questa Medaglia, perché è per tutto il mondo e molti miracoli saranno associati ad essa. Coloro che la rifiuteranno o tenteranno di impedire ad altri di accettarla, negheranno la salvezza, soprattutto gli atei che hanno più bisogno di un Intervento Divino. Dovete sempre presentare davanti al Trono del Padre mio, le persone che rifiutano Dio e chiedere Misericordia per le loro anime.
Assicuratevi che la Medaglia della Salvezza sia data a quante più persone possibile.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

21 Gennaio 2014 – Dio Padre: Il libero arbitrio, dato all’umanità, ha fatto sì che molti dei miei figli si siano allontanati da Me
Figlia Mia carissima, la Mia Volontà sia fatta, poiché il tempo della libera scelta dell’uomo di agire secondo la propria volontà sta volgendo al termine.
Ho dato all’uomo il libero arbitrio. Si tratta di un Dono. Ho dato in eredità questo Dono, insieme a molti altri, ai Miei figli. Anche se essi scelgono di seguire la propria volontà, invece di ciò che desideravo per loro, ho ancora rispetto del loro libero arbitrio.
Io amo i Miei figli, incondizionatamente. Non potrei mai non amarli, anche se Mi offendono in tanti modi. Il libero arbitrio, dato all’umanità, ha fatto sì che molti dei Miei figli si siano allontanati da Me, a favore delle luccicanti promesse da cui sono tentati ogni giorno, quando essi bramano bellezza, ricchezza, fama e potere, tutte cose che li portano lontano da Me.
Io sono il loro Rifugio, ma essi non lo capiscono. In Me, troveranno l’inizio e la fine di tutto ciò che può portare loro piacere, pace e amore.
Anche se il maligno ha utilizzato il libero arbitrio che ho dato all’uomo per sedurlo, Io accoglierò di nuovo tutti i peccatori nel Mio Regno, quando si renderanno conto che tutto ciò che avevano cercato per ottenere la pace, non è riuscito a soddisfarli. Il tempo è prossimo al completamento del Mio Regno. Le anime, ve lo prometto, si sentiranno obbligate a correre da Me, il loro amato Padre, quando sarà il momento. Poi elimineranno le ragnatele dai loro occhi, i gusci induriti dei loro cuori e il buio nelle loro anime e Mi cercheranno.
Figli miei, fidatevi sempre del Mio Grande Amore per ciascuno di voi, come potrebbe essere altrimenti? Voi siete Miei, come una parte di Me, un pezzo del Mio cuore. Respingervi e allontanarvi, sarebbe come perdere un pezzo di me stesso. Così, quando lancerò l’ultimo Appello e dopo che saranno state prese tutte le misure per conquistare i vostri cuori, fate in fretta. Io starò in attesa. Vi prenderò e vi introdurrò nel Mio Regno Santo, lontano da ogni male.
In quel giorno, dimenticherete la vostra volontà  che si intreccerà con la Mia, perché essa non sarà più di alcuna utilità per voi, di nessun interesse, perché quando tornerete a casa da Me, saremo uniti come una cosa sola.
Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo

24 Gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Queste apparizioni inizieranno questa primavera, come mio Figlio ha progettato
Mia amata bambina, fai in modo che si sappia che apparirò ancora una volta in tutte le grotte Mariane, che sono state approvate dalla Chiesa di mio Figlio, nel corso dei secoli.
Mi farò conoscere nei luoghi Sacri, che comprenderanno Lourdes, Fatima, La Salette e Guadalupe. Apparirò anche a Garabandal. Queste apparizioni inizieranno questa primavera, secondo le istruzioni di mio Figlio.
Delle anime elette mi vedranno, con il sole dietro la mia testa. Ci saranno dodici stelle in cerchio intrecciate alla corona di spine, portata da mio figlio durante la Sua crocifissione, collocata sulla mia testa come un segno perché tutti seguano il mio esempio. Il mio ruolo è quello di guidare tutti i figli di Dio lungo la Via della Verità e portarli da mio Figlio.
Quando queste apparizioni avranno luogo, non ci sarà alcun dubbio, soprattutto tra coloro che mi rendono omaggio, che io dico la Verità quando affermo che presto la Via finale che vi porterà a mio Figlio, in questi ultimi tempi, passerà attraverso il Libro della Verità.
Se seguite Me, vostra Madre, vi porterò e vi guiderò verso mio Figlio. Mio Figlio ha promesso molti miracoli, affinché Egli possa aprire gli occhi alle profezie che ha dato al mondo attraverso la mia Missione. Molti non accettano che io sia apparsa in questi speciali luoghi di apparizioni e respingono la loro importanza per la salvezza delle anime.
Quando io apparirò un’ultima volta in questi luoghi e mi presenterò come Madre della Salvezza, saprete allora che questa è la mia ultima Missione e che tutte le apparizioni conducono a questa ultima per portare al mondo la Salvezza, che è il diritto di nascita di ogni singola persona.
Rallegratevi, perché questi giorni sono vicini e quando sentirete parlare di queste cose, allora sappiate che questa profezia, quando sarà realizzata, non poteva che venire da me, la vostra amata Madre, la Madre della Salvezza, la Madre di Dio.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

24 Gennaio 2014 – Il ruolo di Mia Madre come Corredentrice sarà veramente ben compreso finalmente
Mia amata figlia prediletta, quando Mia Madre farà l’apparizione finale nei luoghi delle apparizioni mariane in tutto il mondo, dovete sapere allora che il mondo si volgerà e correrà da Me, finalmente. È grazie alla Mia amata Madre che molte anime saranno condotte a Me. Il suo ruolo è sempre stato quello di servirmi per il bene dell’uomo. Ed ora, il ruolo di Mia Madre come Corredentrice, sarà veramente finalmente ben compreso .
Darò ad ognuna delle anime l’opportunità di vedere il Mio Potente Intervento, in modo che Io possa convertirle. Mediante la conversione, potrò salvare milioni di persone. La Promessa di Salvezza è stata fatta da Me e l’ho compiuta con la Mia morte sulla Croce. Ora, Io raccoglierò le anime, le attirerò a Me e attraverso questa Missione diffonderò la Verità della Mia Parola in tutto il mondo.
A coloro che non hanno mai ricevuto la Verità essa sarà presentata per la prima volta. A coloro che hanno ricevuto la Verità ma che l’hanno dimenticata, sarà ricordata la Mia Promessa. A coloro che conoscono la Verità, ma che l’hanno modificata al fine di soddisfare i propri desideri, sarà ricordato che non ci può essere che una sola Verità.
Io porto la Verità all’umanità in un momento in cui le menti degli uomini sono confuse e le loro anime lacerate dal dubbio, ma Io allevierò le loro paure. Solo Io, Gesù Cristo, il loro Salvatore, ho il potere di intervenire in questo modo. Solo Io ho il potere di dare loro la pace e portare ad essi la salvezza, che appartiene loro di diritto.
Tutti i fili di questa missione sono intrecciati insieme per formare un modello. Poi, quando le varie parti saranno collegate e montate insieme, come i pezzi di un puzzle, in cui tutti i pezzi cominciano ad andare a posto, l’immagine finale sarà chiara. Allora voi troverete che la Mia Presenza è dappertutto, che essa è collegata ad ogni autentica Santa Missione concessa al mondo dal Padre Mio, finché l’intera Verità sarà chiara a tutti.
Il Padre Mio ha promesso che avrebbe rivelato al mondo la Verità, attraverso il Libro della Verità, come preannunciato ai profeti Daniele e Giovanni Evangelista. Mio Padre vi porta la verità in questo tempo, ma lo fa pezzo per pezzo, poco a poco, fino alla parte finale che completerà il tutto. Solo allora il Libro della Verità avrà senso. Solo allora si supereranno gli ultimi ostacoli, quando la maggior parte dell’umanità canterà e gioirà in previsione della Mia Seconda Venuta. Solo quando la Mia Missione sarà completata verrà annunciato al mondo il Grande Giorno.
Andate in pace e sappiate che, se riponete in Me tutta la vostra fiducia, Io potrò completare la parte finale dell’Alleanza di Mio Padre e vi porterò nel dominio del Suo Regno Onnipotente.
Il vostro Gesù

26 Gennaio 2014 – Il piano per eliminare ogni Mia traccia è iniziato
Mia amata figlia prediletta, non permettere mai che le opinioni di coloro che hanno il cuore pieno di amarezza contro questo lavoro, ti facciano esitare nella Mia Missione per le anime.
Cosa importa se tu e le Mie fedeli amate anime che si rifiutano di deviare dalla Parola di Dio, siete respinte? Cosa importa se vi coprono di disprezzo oppure no? Le loro umane opinioni che negano la Parola, non hanno alcuna conseguenza nella vostra ricerca della Salvezza Eterna. Quando Mi glorificate e quando onorate la Mia Santa Parola, siete tentati da ogni parte per girarmi le spalle a Me.
Tanti rifiuteranno questa Missione finché non apparirà loro la terribile verità, quando assisteranno alle bestemmie che si riverseranno dalla bocca del falso profeta. Quando qualcuno che contraddice l’esistenza della Santa Trinità, osa indossare le vesti di un alto sacerdote sotto il tetto della Mia Chiesa e cerca poi di convincervi che ciò che avete creduto vero fino ad ora, non lo è più, allora capirete che lo spirito del male ha travolto la Mia Chiesa dall’interno.
Quando sarete circondati da nuove ideologie, nuove dottrine, e quando vi si dirà che la razza umana oggi richiede questi cambiamenti, sarà il momento in cui i Desideri di Dio non saranno più esauditi. Invece, quando le dottrine create dall’uomo, piene di errori e di difetti, dichiareranno che il peccato non esiste più, sarà giunto per Me il tempo di distruggere i Miei nemici, come predetto.
Molti tra voi apriranno gli occhi alla Verità e al terribile disonore che sarà inflitto a Me, Gesù Cristo, nella Mia Chiesa sulla Terra. Quei servi fedeli riconosceranno la malvagità e allora molti di loro fuggiranno. Ma, quando arriverà il momento, e quando questa scelta vi sarà posta davanti, molti, purtroppo, Mi abbandoneranno e prenderanno parte a pratiche pagane.
Il piano per eliminare ogni traccia di Me ha avuto inizio. La Verità della Mia Parola sarà bandita dalle vostre costituzioni, dalle vostre scuole, fino a quando alla fine sarà contestata all’interno della Mia Chiesa. Quelli di voi che credono che questo non possa mai accadere e che Dio non avrebbe mai permesso queste cose, si sbagliano. Queste atrocità sono state permesse per la purificazione finale dell’uomo, prima della Mia Seconda Venuta. Se non state all’erta, a prescindere da quanto Mi amate, sarete condotti a partecipare ad una serie di cerimonie che non renderanno omaggio a Dio. Se esse non Mi onorano, allora vi dovrete chiedere, perché avviene questo? Perché sono state fatte queste modifiche e perché così all’improvviso? La risposta è: il tempo, perché ne rimane poco. 
La corsa per conquistare le anime si tradurrà in una feroce battaglia tra entrambi i campi. Un campo vi convincerà a respingere la Parola di Dio in favore di pratiche vili che idolatrano Satana. Essi inganneranno anche coloro che sono esperti nella Mia Parola, così astutamente presenteranno i loro argomenti per eliminarmi dalla Mia Chiesa. L’altro campo soffrirà a causa della sua fedeltà, non solo a questi Messaggi, ma alla Vera Parola di Dio, data al mondo nel Libro di Mio Padre.
Il vostro Gesù

27 Gennaio 2014 – Dio Padre: Ho aspettato pazientemente un tempo molto lungo per riunire di nuovo i Miei Figli nella Mia Santa Volontà
Mia carissima figlia, quanto hai paura quando non è necessario. Quando io concedo al mondo un Dono di questa portata, lo faccio per un senso del dovere, che nasce dal Mio Grande Amore per tutti i Miei figli. 
Vi avverto per proteggervi tutti. Vi rivelo un po’ di Me in ogni singolo Messaggio che vi do per il mondo. A te, figlia mia, mostro il Mio vivo desiderio di riavvicinarmi ai Miei figli. Ti mostro la Mia Compassione, la Mia Gioia, la Mia Disapprovazione, la Mia Rabbia, il Mio Amore e la Mia Misericordia. Perché allora, quando ti tendo così le braccia, hai paura di Me? Non devi mai temere un Padre che ama tutti i Suoi figli e soprattutto i peccatori, che apertamente sfidano ogni Legge che vi ho dato per attirare l’umanità nella Mia Tenerezza.
Figli, siate pronti ad accettare la Mia Grande Misericordia. Aprite i vostri cuori per accogliere Me, il vostro amato Padre. Preparatevi ad accogliermi e a chiamarmi ogni volta che la paura si insinua nei vostri pensieri, quando provate ad accettare questi messaggi. Questi messaggi sono unici. Essi sono offerti al mondo dalla Santissima Trinità. Io li considero come la Missione più importante sulla Terra da quando ho mandato il Mio Unico Figlio per redimervi. 
Questa Mia Parola, dovrebbe essere accettata con un cuore generoso e riconoscente. Accogliete bene le Mie Parole. Siate contenti nella consapevolezza che tutto ciò che esiste, rimane e sempre rimarrà, secondo il Mio Comando. Io sono tutto ciò che è e sarà. Tutte le decisioni riguardo al futuro dell’umanità e al destino del mondo futuro, appartengono a Me. Non vorrei mai intenzionalmente spaventarvi, figli. Ciò che voglio fare è prepararvi per il Mio Nuovo Regno, affinché siate degni di entrarvi, quando tutto il dolore e la tristezza non ci saranno più.
Siate in pace, Miei bellissimi e graditi figli. Voi siete tutto per Me. Includo qui tutti voi. Tutti i peccatori. Tutti coloro che non Mi riconoscono. Tutti coloro che idolatrano Satana. Tutti i Miei figli fedeli. Coloro le cui anime sono state lacerate. Voi appartenete solo a Me. Non permetterò che una sola anima sia ignorata in questo Mio ultimo tentativo di preparare il mondo per la Seconda Venuta del Mio Figlio Diletto.
Tutti saranno toccati dalla Mia Mano di Misericordia. Lasciate che Io apra i vostri cuori in modo da essere benedetti dalla Mia Mano.
Ditemi: “Carissimo Padre, vieni a me e tocca il mio corpo e la mia anima con la Tua mano di Misericordia. Amen”. Io risponderò immediatamente alla vostra chiamata. 
Andate, piccoli Miei, e siate in pace, perché il Mio intervento sarà la vostra Grazia di salvezza, poco importa quanto sarà difficile il periodo che verrà. Sarò in attesa di aprire la Porta del Mio Nuovo Paradiso, con Amore nel Mio Cuore, quando vi inviterò a venire da Me, vostro Padre.
Ho aspettato pazientemente un tempo molto lungo per riunire di nuovo i miei figli nella Mia Santa Volontà. Quel giorno è vicino e il Mio Cuore gioisce in previsione del momento in cui l’uomo tornerà al suo legittimo posto accanto a Me.
Il vostro Padre amorevole
Dio l’Altissimo

28 Gennaio 2014 – Oggi, non c’è mai stato un così piccolo numero di persone che credono nella Parola di Dio
Mia amata figlia prediletta, non permettere a nessuno di dubitare che non possa trovare la Verità nel libro del Padre Mio, la Santissima Bibbia. La Parola è lì perché tutti la possano testimoniare come essa lo è stata per secoli. La Sacra Bibbia contiene la Verità, e tutto ciò che ci si aspetta dall’umanità è svelato nelle sue pagine.
Tutto ciò che è uscito dalla bocca dei profeti e dei Miei discepoli, che erano guidati dallo Spirito Santo, è contenuto in essa. La Verità è contenuta all’interno della Parola, cioè il Libro di Mio Padre. Perché allora l’uomo mette in discussione la validità della Parola? Tutto quello dato all’uomo per il bene della sua anima, può essere trovato nella Sacra Bibbia.
La Verità è assimilata dalle anime in modi diversi. Coloro che hanno anime umili e che accettano la Parola di Dio non la mettono in discussione. Altri la accettano e ne scartano delle parti finché non assomiglia più alla Verità. Poi ci sono quelli che non accettano la Parola, perché è di scarso interesse per loro. Vedono la Verità, contenuta nella Sacra Bibbia, come nient’altro che folclore.
Oggi, non c’è mai stato un così piccolo numero di persone che credono nella Parola di Dio. Coloro che credono, ne prendono solo le parti che si accordano con i propri stili di vita e respingono le leggi di Dio, per le quali non sentono alcuna affinità. Oggi, la Verità che viene insegnata non è che l’ombra di ciò che è contenuto nella Bibbia.
Vi parlo ora della Verità per tre motivi. Il primo è quello di ricordarvi la Parola della Verità che è contenuta nel libro di Mio Padre. Il secondo è quello di riaffermare il fatto che non potete riscrivere la Parola di Dio. Il terzo è che così Io posso nutrire i figli di Dio con la Parola di Dio in un momento in cui, presto, essa vi verrà tolta. Lo faccio adesso attraverso il Libro della Verità che vi è stato promesso per mezzo dei profeti. Se la Verità non vi sta bene, allora voi non accettate la Parola di Dio. Se non accettate la Parola di Dio, allora non posso prendervi nel Mio Nuovo Regno e portarvi la salvezza vi ho promesso, quando sono morto sulla Croce per i vostri peccati.
Il vostro Gesù

29 Gennaio 2014 – Devo intervenire per salvare l’umanità dalla distruzione di se stessa, prima del Grande Giorno del Signore
Mia amata figlia prediletta, non piangere su di te, ma su di Me, il tuo Gesù, che piange e soffre a causa della velocità con cui la razza umana precipita nella depravazione e nel peccato.
Poiché la Mia Parola è stata respinta da molti per così tanto tempo, molte persone non hanno indicazioni o mezzi appropriati quando devono fare delle scelte nella loro vita. Le anime che si sono allontanate dalla Verità, hanno solo le proprie voglie e il loro interesse personale a guidarle. L’egocentrismo, l’immoralità sessuale, l’autogratificazione e la ricerca di beni materiali, provocano il disordine nelle loro anime. Nulla li soddisfa né potrà mai soddisfarli. Quando hanno raggiunto gli abissi del peccato, allora essi cercano alacremente di irretire le anime degli altri. Questo perché Satana ha divorato le loro anime a tal punto che li usa per attirare altre anime nella sua vile trappola.
La morale dell’umanità è precipitata a tali profondità che questo spirito del male sta inghiottendo milioni di anime al giorno. Oh, quanto è aumentato il Mio Dolore, e quanto lavoro è necessario per estirpare questa infestazione! Verrà un tempo in cui solo a un terzo del razza umana sarà data la Grazia di comprendere la differenza tra il bene e il male.
Coloro che accolgono il male, in qualsiasi forma, lo presenteranno come una buona cosa. Presto, ci vorrà un uomo molto coraggioso per dire e dichiarare che “questo è sbagliato” senza essere demonizzato e disprezzato, per quello che sarà visto come uno sfogo irrazionale.
Oh, come sprofonderanno i figli di Dio. Le anime con cuori induriti, con odio per gli altri, con mancanza di compassione, con cupidigia e brama di violenza, aumenteranno di numero. Esse saranno ammirate in tutto il mondo, quando decenni fa avrebbero spaventato la gente. Questo è il motivo per cui Io devo intervenire per salvare l’umanità dalla distruzione di sé stessa, prima del Grande Giorno del Signore.
Il piano di Satana è quello di distruggere quante più anime possibile. Il Mio piano è quello di fermare questa infestazione, e non esiterò a darvi i segni che sono necessari per aprire i vostri occhi all’Amore di Dio e per permettervi di prepararvi adeguatamente per il mondo futuro.
Non rifiutate mai la Mano di Dio. Non ignorate mai la Parola di Dio, perché senza queste cose voi non siete niente.
Il vostro Gesù

31 Gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Ricordatevi che Satana disprezza questa Missione, perché egli perderà miliardi di anime a causa sua
Miei cari figli, non lasciate che l’odio per questa Missione turbi il vostro cuore. Chinate invece la testa in ringraziamento per il dono del Libro della Verità, in questi tempi turbolenti sulla Terra.
Il mio Figlio prediletto, Gesù Cristo, fu tormentato, disprezzato e biasimato durante la Sua Missione per predicare la Verità, durante il suo tempo sulla Terra. Quelli che conoscevano la Parola di Dio rifiutarono di riconoscere il Messia promesso, quando Egli stava davanti a loro. Le Sue Parole furono fatte a pezzi, ma nonostante questo, non furono ignorate. Quando Dio parla attraverso i Suoi profeti, e nel caso di mio Figlio, attraverso il vero Messia, è impossibile per l’uomo ignorare la Parola. Coloro che non accettano la Parola di Dio quando esce dalla bocca dei profeti, si trovano nell’impossibilità di tornare indietro. Invece, il loro odio li tormenta e non hanno mai più pace nei loro cuori.
Durante la Crocifissione di mio Figlio, Egli fu brutalizzato e torturato con una crudeltà selvaggia, che quelli che erano stati crocifissi con lui lo stesso giorno non dovettero sopportare. Eppure, erano criminali condannati mentre l’unico crimine di mio Figlio era di aver detto la Verità. Quando la Verità, la Parola di Dio, è riferita per mezzo dei profeti, è come una spada a doppio taglio. Essa porterà gioia e grazie speciali ad alcuni, ma ad altri porterà la paura, il che può causare odio. Quindi, quando vedete l’odio sotto forma di atti malvagi, menzogne ​​e deformazioni deliberate della Parola, sappiate che questa Missione viene da Dio. I molti falsi profeti che vagano sulla Terra in questo momento, non provocano una reazione del genere, perché non vengono da Dio.
Ricordate che satana disprezza questa Missione, perché egli perderà miliardi di anime a causa di essa. Pertanto, sarà un percorso molto difficile per coloro che la seguono. Vi esorto a essere consapevoli di coloro che dicono che vengono nel Nome di mio Figlio e poi dichiarano che questa, la Parola di Dio, viene da satana. Essi commettono uno degli errori più gravi di bestemmia contro lo Spirito Santo. Pregate, pregate, pregate per quelle povere anime. Non siate in collera con loro. Invece, dovete chiedere Misericordia per le loro anime.
Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio.

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione.  Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana.  Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.

Figli, dovete ricordare che non è mai facile aiutare mio Figlio a portare la Croce. La sua sofferenza diventa la vostra, quando dichiarate la vostra fedeltà a Lui. Confidando in Lui completamente e perseverando nel vostro cammino per aiutarlo a salvare le anime, diventerete più forti. Vi saranno dati il coraggio, la forza e la dignità per superare il ridicolo, la bestemmia e le tentazioni che saranno il vostro destino di ogni giorno, fino al giorno della Seconda Venuta del mio amato Figlio, Gesù Cristo.
Andate in pace. Riponete tutta la vostra fiducia in mio Figlio e invocate sempre me, la vostra amata Madre della Salvezza, per venire in aiuto alla vostra Missione di promuovere la salvezza delle anime.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

31 Gennaio 2014 – Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente
Mia amata figlia prediletta, ascoltami adesso, mentre parlo dell’Avvertimento che sta per arrivare. Senza il Mio intervento, la maggior parte del mondo precipiterebbe nell’abisso della bestia e non vedrebbe mai la luce di Dio. Senza questo miracolo, miliardi di anime andrebbero all’inferno. 
Allora, Mi preme ricordarvi che dovete prepararvi a questo Evento, perché causerà tremendo dolore e sofferenza per molti. Sarà come se fossero precipitati nel livello più basso del Purgatorio, che purifica l’anima con un calore potente e crea un terribile senso di rimorso, che provoca dolore nella carne.
Molte anime si rallegreranno. Tuttavia, anche quelle anime che Mi sono vicine proveranno angoscia quando dovranno affrontare le loro colpe davanti a Me. La vergogna che sentiranno sarà presto dimenticata, poiché la Luce della Mia Misericordia li avvolgerà e li riempirà di Grazie. Le anime che non Mi conoscono per nulla saranno affascinate e molti crederanno di essere morti e di essere stati giudicati da Me nell’ultimo giorno. Anche loro si rallegreranno quando la Verità sarà loro rivelata. Poi, quelle povere anime disgraziate che godevano delle loro vite peccaminose, soffriranno moltissimo. Alcune crolleranno e giaceranno ai Miei Piedi e proteggeranno i loro occhi dalla Mia Luce, perché il dolore di stare davanti a Me sole e indifese, sarà troppo grande da sopportare per loro. Esse non chiederanno la Mia Misericordia, perché il loro odio per Me sarà profondo.
Infine, le anime che hanno completamente rinunciato a Me e dato se stesse in corpo e anima al maligno, subiranno una tormento più grande, come se avessero strisciato fin nelle profondità dell’Inferno. Molti non saranno in grado di sopportare la Mia Presenza e cadranno morti stecchiti davanti a Me. Altri cercheranno di invocarmi gridando,  ma saranno trascinati lontano da Me dal maligno.
Dopo questo potente Intervento da parte Mia, invece, miliardi di persone saranno convertite e anche loro si uniranno alla Mia Chiesa Rimanente, a fare penitenza per quelle anime che si sono completamente tagliate fuori dalla Mia Misericordia, al fine di aiutarMi a salvarle. 
Tutto andrà bene, perché in fondo Io Sono Misericordioso, Tutto Bontà e Tutto Amore. Quelli che Mi amano otterranno il dono del Mio Amore in abbondanza. Il Mio Amore in essi esalterà l’immagine della Mia Passione e questo li incoraggerà a fare grandi sacrifici in espiazione dei peccati delle anime perdute che hanno più bisogno della Mia Misericordia.
Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente.
Il vostro Gesù