Giugno 2012

1 Giugno 2012 – Il 666 sarà incorporato, il suo numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe con qualsiasi vaccinazione.
Mia figlia carissima, l’anticristo sta già preparando il piano di pace che egli presenterà subito dopo che la guerra si diffonderà in Medio Oriente, quando il dolore e la terribile angoscia faranno pensare che non c’è più alcuna speranza.
Quindi apparirà improvvisamente e si annuncerà al mondo come un uomo di pace, un gioiello luminoso che scintilla in mezzo alle tenebre.
Man mano che si mostrerà sarà visto come uno dei leader politici più carismatici di tutti i tempi.
La sua bella, accattivante e premurosa personalità ingannerà la maggior parte delle persone.
Egli trasuderà amore e compassione e sembrerà essere cristiano. Nel tempo attrarrà molti seguaci, che si moltiplicheranno in numero, in modo tale che egli diventerà simile a Me, il Messia.
Lo vedranno promuovere l’unità fra tutte le nazioni, e sarà amato in quasi tutti i paesi del mondo.
Poi dimostrerà di avere capacità soprannaturali. Molti crederanno che egli sia stato inviato dal Padre Mio e che sia Me stesso, Gesù Cristo, il Salvatore del mondo.
Essi lo pregheranno, lo ameranno, daranno la loro vita per lui, mentre egli riderà e si prenderà gioco di loro quando non potranno vederlo.
Questo sarà il più grande inganno di tutti i tempi e il piano è quello di rubare le vostre anime, per portarvi via da Me.
Lui e il Falso Profeta, che siederà come un Re sul Trono di Pietro, pianificheranno in segreto un’unica religione mondiale.
Questa apparirà come un tipo di religione Cristiana che promuove l’amore. Essa, tuttavia, non promuoverà l’amore reciproco che viene da Dio. In realtà essa incoraggerà l’amore e la fedeltà all’anticristo e l’amore egoistico.
L’abominio non si fermerà lì: è quando avranno sedotto i figli di Dio che avrà inizio l’attacco.
Improvvisamente a tutti verrà chiesto di accettare il Marchio mondiale di Fedeltà. Un mondo unito, a cui tutti gli uomini dovranno partecipare.
Controllerà i vostri soldi, il vostro accesso al cibo e il vostro modo di vivere.
Regole, tante, che vi renderanno prigionieri. La chiave del vostro chip, che vi tiene sotto il loro controllo, sarà il Marchio della Bestia.
Il 666 sarà incorporato, come numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe con una vaccinazione.
Una volta incorporato avvelenerà non solo la vostra mente e la vostra anima, ma anche il vostro corpo.
Causerà una pestilenza destinata a spazzare via gran parte della popolazione mondiale.
Non dovete accettare il Marchio. Invece vi spiegherò Io cosa fare.
Molti accetteranno il marchio perché si sentono impotenti.
IlSigillo del Dio Vivente, la Mia Crociata di Preghiera (33), è la vostra ancora di salvezza.
Quando riceverete il Mio Sigillo di protezione, dato dal Padre Mio Eterno, non dovrete accettare il marchio.
Voi non sarete toccati. La vostra casa non sarà vista né cercata, né diventerà un obiettivo perché verrà resa invisibile agli occhi dell’esercito di Satana.
Avrete bisogno di tenere nascosto del cibo che dovrà durare alcuni anni. Avrete bisogno di provvedere personalmente alle vostre colture, immagazzinare la vostra acqua e tenere tutti gli oggetti Sacri intorno a voi.
Il Resto della Mia Chiesa crescerà e si diffonderà, e vi verrà dato un riparo, se necessario.
Molta pianificazione è necessaria ora.
Coloro che ridono per quello che fate, o dicono: “ti chiederebbe mai, Gesù, di fare questo? Non provvede forse Egli ai Suoi fedeli, nel momento del bisogno? Anche un solo pane e un solo pesce possono essere moltiplicati”.
Per cui non importa se avete poco cibo, tanto Io vi proteggerò e voi sarete al sicuro.
Pregate intensamente per quelle anime che non saranno in grado di evitare il Marchio.
Saranno salvate quelle anime innocenti che, al momento di essere costrette ad accettare il chip, si troveranno in stato di grazia,.
Il resto di voi deve pianificare come proteggere le proprie famiglie e la propria fedeltà alla Santa Eucaristia ed alla Messa.
Quando l’anticristo divorerà tutte le religioni, le uniche armi contro le quali sarà impotente saranno la Santa Messa e la transustanziazione del pane e del vino nel Mio Corpo e Sangue nella Santa Eucaristia.
Le Mie Messe devono continuare. Quelli di voi che sanno questo devono radunarsi ora e cominciare i preparativi.
Prima inizierete i preparativi e più grazie vi saranno date per accrescere le vostre fila in tutto il mondo.
La Roccia sarà caricata di un nuovo edificio, che essi diranno essere il Mio Nuovo Tempio. Ma questo è falso.
Ma quando la persecuzione finirà, il Resto della Mia Chiesa e il Mio popolo eletto avranno ricostruito il Tempio, e la Mia Nuova Gerusalemme scenderà dal Cielo.
Essa scenderà in gloria. Le trombe saranno udite in cielo e sulla terra, allo stesso tempo.
E poi Io verrò. Tu, Mia figlia, preannuncerai il Mio arrivo e molti cadranno a terra e piangeranno di sollievo, amore e gioia, in estasi.
Perché, alla fine, è arrivato il momento tanto atteso. I cieli si illumineranno, il tuono squillerà ed i cori degli angeli canteranno in dolce unisono, mentre tutti i figli di Dio accoglieranno il vero Messia.
Io, Gesù Cristo verrò a giudicare. Ed i Cieli e la Terra diventeranno uno.
Lo splendore della Nuova Gloria, la terra rinnovata, emergerà, ed il Nuovo Paradiso abbraccerà tutti coloro i cui nomi sono nel libro dei viventi, che diventeranno uno.
E mentre la fine della vecchia terra, sporca della macchia del peccato, sarà giunta al termine, la Nuova Era sarà soltanto all’inizio.
Questo è ciò a cui dovete tendere. Questo è ciò a cui avete diritto, come parte del vostro patrimonio naturale.
Concentratevi solo sulla salvezza di tutte le anime.
Questo è il motivo per cui dovete ignorare gli ostacoli che si presenteranno a voi. La persecuzione. Il dolore. L’orrore del male creato dalle mani di altri. La sola cosa che conta è la salvezza delle anime.
Il tuo Salvatore Gesù Cristo.

2 Giugno 2012 – Vergine Maria: ho rivelato queste atrocità ai piccoli bambini Melanie e Maximin a La Salette.
Figlia Mia è importante che tutti quelli che amano Mio Figlio preghino in questo momento per le grazie di forza e perseveranza.
Le conoscenze rivelate a voi, figli, attraverso questi messaggi servono per aiutarvi a prepararvi.
Non temete mai, come esercito di Dio, di non essere in grado di opporvi al regime del male che sta per manifestarsi in tutto il mondo a breve.
Ricordate sempre la potenza del Mio Santo Rosario.
Ricordate sempre che il potere di Mio Padre è il potere più grande di tutti.
Nessun potere è così forte da sconfiggere il Potere Gloriosissimo di Dio.
Quando siete veri figli di Dio, quando verrete al Padre attraverso Mio Figlio, sarete protetti.
La paura è causata dall’ignoto, ma può anche essere causata quando la Verità viene rivelata.
Accettate le grazie che vi sono offerte attraverso le Crociate di Preghiera per darvi la pace della mente e la forza d’animo per marciare verso la salvezza delle anime.
Più anime saranno convertite all’amore di Mio Figlio, più forte sarà la vostra Crociata.
Amatevi l’uno l’altro e unitevi in preghiera per aiutare a salvare i figli di Dio dall’anticristo.
Pregate, pregate, pregate affinché ogni anima avrà il coraggio di rifiutare il suo marchio velenoso.
Ho rivelato queste atrocità ai piccoli bambini Melanie e Maximin a La Salette tanto tempo fa. Il tempo affinché queste profezie si realizzino è vicino.
A questi bambini ho parlato dei piani malvagi e hanno accettato quello che ho detto. Ora, bambini, dovete accettare che questi eventi dovranno svolgersi.
È necessario pregare molto per diluire e ridurre gran parte del dolore che dovrà essere sopportato dall’umanità.
Siate coraggiosi, bambini.
Abbiate fiducia in Mio Figlio e permetteteGli la libertà di guidarvi come deve affinché le anime possano essere salvate dalle grinfie della bestia.
La Vostra Madre amata
Madre della Salvezza

2 Giugno 2012 – Gesù: mai vacillare. Non dubitate mai della Mia Mano di protezione.
Mia amatissima figlia, quando i Miei seguaci Mi consentono di inondare le loro anime con il Mio incondizionato amore, accenderò dentro di loro una forza che li stupirà.
Venite a Me come dei bambini fiduciosi con un cuore semplice e aperto, senza aspettative, e vi porterò una pace che non troverete da nessun’altra parte.
Mentre piango per il modo in cui il male e l’avidità hanno afferrato il mondo, sono anche pieno di gioia per l’amore puro che i Miei seguaci mostrano a Me, il loro Gesù.
Quanto sollievo e conforto mi portano e come vorrei poterli stringere tra le Mie Braccia.
Come vorrei che Mi sentissero dire quanto li amo.
Quanto desidero il giorno in cui tenderò la Mia mano, afferrerò la loro mano nella Mia e li porterò nel Mio Nuovo Regno, quando finalmente torneranno a casa da Me.
Quel giorno non è lontano.
A tutti i Miei seguaci, dico: dovete ascoltarMi  in questo momento.
Dovete essere forti e perseverare nelle prove a venire, senza perdervi d’animo.
Camminare lungo il percorso, ritagliato per voi verso il Mio Regno, vi farà del male. Molti di voi cadranno e inciamperanno
Alcuni di voi torneranno indietro da dove siete venuti.
Altri si siederanno, si arrenderanno e rimarranno bloccati tra l’inizio del loro viaggio e le porte per la Vita Eterna. Così debole diventerà la loro fede a causa degli ostacoli che dovranno affrontare.
I più forti saranno senza paura. Essi vorranno andare avanti e precipitarsi con ogni oncia di energia nella Nuova Era di Pace.
Niente potrà bloccare la loro strada. Sapranno resistere alle sofferenze a venire. Sapranno come combattere il nemico. Con poca paura nei loro cuori ascolteranno ogni istruzione impartita da Me.
Essi devono sempre sforzarsi di tornare indietro e trasportare quelli che sono più deboli. Quelli che hanno paura. Essi dovranno portare sulle spalle chi non avrà la volontà e il coraggio di alzarsi nel Mio Nome.
Coloro che rifiuteranno il vostro aiuto saranno lasciati indietro e faranno parte del regno della Bestia da dove non c’è scampo.
Non vacillare, non dubitate Mai della Mia Mano di Protezione.
Se sottoponete tutto alla Mia Sacra Volontà, Mi occuperò di tutto.
Abbiate fiducia in Me. SeguiteMi.
Il tempo è breve, eppure il tempo è abbondante in cui prepararvi per la battaglia che ci attende.
Amo tutti voi. Non dimenticate mai il potere del Mio Amore.
Il vostro amato Salvatore
Re della Salvezza
Gesù Cristo

3 Giugno 2012 – Trascorrete il mese di Giugno in quieta contemplazione come indicato dalla Mia Amata Madre.
Mia amatissima figlia, i Miei seguaci devono passare il mese di giugno in quieta contemplazione come indicato dalla Mia Amata Madre.
Questo mese è il momento in cui, attraverso la Crociata di Conversione, molte persone possono ricevere le grazie di conversione istantanea attraverso i sacrifici fatti da chi risponde a Mia Madre, la Madre della Salvezza.
Dovete stare tranquilli in questo mese.
Per favore, vi esorto a visitare le vostre chiese, per quanto è possibile, per recitare la Mia Coroncina della Divina Misericordia alle ore 3 in punto.
Cattolici vi prego di ricevere la Mia Santa Eucaristia ogni giorno, se possibile, durante questo mese.
Perché questo mese sarà il momento in cui i piani, silenziosamente in atto per aumentare disordini in Medio Oriente, sono in fase di ultimazione.
Siate forti. Siate pazienti. Siate umile di cuore.
Sottoponete la vostra volontà a Me e offrite le vostre prove e sacrifici per la conversione di tutti i peccatori.
Andate in pace cari Miei seguaci.
Il Mio Spirito Santo sta coprendo tutti voi in questo momento mentre vi invito a questa devozione speciale.
Il vostro amato Gesù

4 Giugno 2012 – Così come sono stato rifiutato la prima volta, sarò rifiutato la seconda volta.
Figlia Mia amatissima ben pochi del Mio popolo eletto, gli Ebrei, mi accettarono come il vero Messia quando venni nel mondo e morì per i peccati dell’umanità.
Questa volta ben pochi Cristiani si renderanno conto che sono Io che gli parlo adesso, prima che Io venga la seconda volta.
Essi crederanno alle menzogne che spuntano dalle labbra dei bugiardi, i falsi profeti che ameranno, mentre rifiuteranno Me con un odio che è in contrasto con il loro amore di Dio.
Così come sono stato rifiutato la prima volta sarò rifiutato la seconda volta.
Non dovete sentirvi tristi per il modo in cui mi scherniscono, mi danno calci e pugni, e dal modo in cui i Miei messaggi sono derisi. Perché tanto odio contro la Mia Parola Santa può venire solo da Satana. Se la furia di Satana diventa intensa come lo è ora, allora potete essere sicuri che si preoccupa per le anime che ho intenzione di salvare dalle sue grinfie.
Chiudete le orecchie. Guardate dritti davanti a voi e concentratevi solo su di Me.
Sarà lanciato contro di voi ogni tipo di attacco, Miei seguaci, per impedirvi di seguirMi.
Ogni ragionamento contro la Mia Parola da parte di coloro che si vantano della loro esperienza in Sante questioni Spirituali deve essere messo da parte.
Essi non hanno lo Spirito Santo nella loro anima poiché non sono degni a causa del peccato di orgoglio.
Così come ho sofferto la flagellazione alla colonna, cosi soffrirò ancora di nuovo, poiché ora la Mia Parola Santa è strappata con odio da parte di coloro che vogliono assicurarsi che la Mia Parola venga respinta.
Dico a quelle anime ora. Se non accettate la Mia Mano di Misericordia per salvare l’umanità perché tenete cosi tanto odio nei vostri cuori?
Non sapete che siete tentati dal maligno che vuole impedirvi di vedere la verità?
L’odio, la calunnia e la diffamazione non vengono da Me. Quando consentite a questi vili peccati di sopraffarvi, non Mi amate.
Ritornerete da Me, quando sarete davanti a Me durante l’Avvertimento, se avete l’umiltà necessaria per chiederMi di perdonarvi.
Se non rimanete in silenzio ora, soffrirete e il vostro rimorso vi lascerà deboli e tremanti davanti a Me.
Come Mi ferite.
Come Mi fate soffrire.
Mi flagellate così come sono stato flagellato la prima volta. Eppure, dite di far parte dei Miei Santi Discepoli.
Siete causa di grande dolore per Me.
Ai Miei seguaci dico ignorate queste provocazioni.
Non aprite la bocca e non interagite con coloro che mostrano rabbia, odio e che pretendono, nello stesso tempo, di amarMi.
Come potete amarMi quando non mostrate amore e pazienza l’uno verso l’altro.
Siete ipocriti se flagellate l’altro nel Mio Nome.
Ora i tempi sono maturi per il secondo rifiuto, il quale non è diverso dalla prima volta.
Lo scerno significherà che quei sedicenti Santi discepoli derideranno i Miei profeti, cercando di farli inciampare mettendo in discussione la loro conoscenza della Scrittura.
I Miei profeti non comprendono la Scrittura e non difenderanno la Mia Parola.
Eppure questi cosiddetti Santi discepoli, così com’è stato durante l’Incoronazione di Spine sulla Mia Testa, cercheranno di far apparire i Miei profeti stupidi e indegni.
Poi faranno di tutto per nominarli e disonorarli, professando, allo stesso tempo, quanto siano istruiti riguardo ai Miei Insegnamenti.
Il bullismo continuerà fino a quando non sarà attenuato dopo l’Avvertimento, quando queste anime si renderanno conto dell’errore che hanno fatto.
Piangeranno e soffriranno a causa di questo, ma Io li perdonerò, perché li amo.
Ma poi molti non si pentiranno. Essi infliggeranno terribili sofferenze e persecuzioni sui Miei profeti degli ultimi tempi. Non rinunceranno neanche per un momento.
Ogni genere di offesa, insulto e aggressione saranno scagliati contro di loro nel Mio Nome, Gesù Cristo, Figlio dell’Uomo.
Essi Mi rinnegheranno, attraverso la Mia Parola Santa data oggi a loro, fino alla fine.
Poi gli sarà data ancora un’ultima opportunità di accettare il Libro della Verità. O Mi accetteranno o Mi rifiuteranno.
Poi riunirò tutte quelle anime umili che Mi amano e il Nuovo Cielo e Nuova Terra si fonderanno.
Coloro che ancora mi rifiuteranno, saranno gettati nelle Fiamme dell’Inferno.
Io vengo per un’ultima volta per salvarvi.
Aprite i vostri cuori e vedete che sono Io, Gesù, che vi chiama ora.
Se non riuscite a vederlo, allora avete bisogno di molta preghiera per permettere allo Spirito Santo di entrare veramente nelle vostre anime.
Ricordatevi che coloro che sono benedetti con lo Spirito Santo non insultano gli altri,  non commettono calunnia o  diffondono odio contro i figli di Dio.
Non vogliono controllare i figli di Dio.
Non rompono i Dieci Comandamenti.
Il vostro Gesù.

5 Giugno 2012 – Satana ha l’intenzione di avvelenare le menti di alcune delle Mie anime elette contro questa Missione.
Figlia Mia, é poco saggio, per chi segue i Miei veggenti nel mondo, soccombere al nuovo piano del male.
Egli ha intenzione di avvelenare le menti di alcune delle Mie anime elette, contro questa Missione.
Metterà l’uno contro l’altro.
Creerà dubbi tra loro nei confronti di questi Messaggi Santi e questo ti provocherà molto dolore e sofferenza.
La gelosia spirituale monterà come una bestia sorgendo da sotto l’oceano e verserà un terribile diluvio di odio non solo sui Miei Messaggi, ma anche su di te.
Devi pregare poiché accadrà presto.
Aspetta questi eventi nella preghiera quotidiana e non permettere a questa serie di attacchi di scoraggiarti.
Seguaci Miei, dovete stare attenti a questo, perché quando inizierà, entro il prossimo mese, anche voi sarete tentati di dubitare della Mia Parola Sacra.
Questa profezia si svolgerà davanti ai vostri occhi e sarà l’attacco più feroce e offensivo su questa missione fino ad oggi.
Non solo gli attacchi sorgeranno da parte di chi promuove i messaggi di quelli che credono di essere autentici moderni veggenti e profeti, ma essi saranno pure sostenuti da alcuni dei Miei Servi Sacri.
Il veleno avvelenerà molte anime e molti Mi respingeranno.
Ignora questi attacchi, figlia Mia. Vai avanti e dai al mondo i Miei Messaggi il più rapidamente possibile.
È importante che diffondi la Mia Sacra Parola e le Mie preghiere anche tra coloro che non vogliono ascoltarMi. Poiché tanti, quando questi messaggi gli sono presentati, sentiranno uno scrupolo a farlo e allora gli sarà concessa la grazia di vedere la Verità.
Non sottovalutate mai il potere dell’influenza di Satana su di voi.
Egli si rivolge, in particolare, alle anime di cui ho bisogno per aiutarMi nella Mia missione di salvare l’umanità.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

6 Giugno 2012 – Vergine Maria: bambini quando si soffre in questa vita ci si avvicina a Mio Figlio.
Bambini, quando si soffre in questa vita, ci si avvicina a Mio Figlio.
La sofferenza, difficile come è, porta grazie soprattutto se è abbracciata volentieri per la salvezza delle anime.
Quando soffrite, ricordate sempre come ha sofferto Mio Figlio.
La Sua tortura fisica, ricordate, sarebbe molto difficile da sopportare da parte degli uomini. Tuttavia, la sofferenza mentale è n grado di creare lo stesso dolore.
Per coloro che lottano contro la sofferenza dovete chiedere a Me , la vostra amata Madre di salvezza, di aiutarvi ad affrontarla.
Prenderò la vostra sofferenza e la offrirò al Mio prezioso Figlio a vostro nome per salvare le anime.
Egli prenderà solo ciò che Gli serve e vi darà conforto. Egli poi allevierà il vostro peso.
La sofferenza può essere una forma di purificazione dell’anima.
Rifiutatela e combattetela e non vi darà sollievo. Diventerà un fardello molto più pesante.
Quando la offrite con amore, sarete sollevati del vostro peso e diventerete gioiosi.
Non temete la sofferenza poiché essa vi porta più vicino al Sacro Cuore di Mio Figlio.
La vostra amata Madre
Madre di Salvezza

7 Giugno 2012 – 600.000 angeli caduti sono stati rilasciati lo scorso anno dai buchi dell’Inferno. Altri 5 milioni sono stati rilasciati adesso.
Figlia Mia amatissima è il momento di brandire le armi nella battaglia Celeste che infuria di nuovo con Satana e i suoi angeli caduti.
Ormai scatenato in ogni nazione, l’esercito degli angeli di Satana e dei suoi devoti discepoli sulla terra sta infestando i figli di Dio in ogni modo.
Ci sono i segni visivi. La crisi nella Mia Chiesa, la Chiesa Cattolica, è stata creata tramite le forze del male il cui obiettivo numero uno era quello di metterla in ginocchio. Non soddisfatte di ciò, le forze del male vogliono distruggere la Santa Eucaristia, profanandola.
Scoraggiando la Mia Chiesa sulla terra, il piano di Satana era di distruggere la fede dei Miei seguaci.
Molti dei Miei seguaci non rendono più omaggio a Me, il loro Salvatore, perché biasimano i peccati di coloro che Mi rappresentano nella Chiesa. Quanto Mi ferisce quando Mi abbandonano così in fretta.
L’apostasia nel mondo di oggi è stata anch’essa pianificata da Satana, invogliando i figli di Dio a rinnegare la loro fede.
Egli usa invece una nuova religione, spesso nota come la religione della New Age. Invece di glorificare Dio, il Padre Eterno, glorificano l’essere umano come spiritualmente superiore e al comando.
Come Lucifero che voleva essere non solo come Dio, ma che voleva diventare Dio, questo culto in rapida evoluzione vuole convincere i figli di Dio che controllano il proprio destino.
Che tutto può essere controllato attraverso una falsa credenza in un mondo metafisico che non esiste.
La credenza nei falsi Dei come il Buddha ha danneggiato tante persone e li ha condotti in un mondo oscuro, che sembra brillare a prima vista, ma che non accende l’amore puro per l’altro.
Tutte queste religioni New Age ottengono invece una cosa: ossessione di Se e amore per se stessi a detrimento dell’altro.
Le guerre, che gli ordini massonici di Satana creano, stanno diventando abbondanti e il più grande gruppo di tutti concepirà il controllo del Medio Oriente attraverso massacri.
In Europa elaboreranno l’introduzione di una nuova valuta mondiale per renderli loro schiavi.
La morsa di Satana è così forte che ci vorrà molta preghiera per rovesciare il potere che esercita. Poi ci sarà la tentazione di allontanare i figli di Dio dalla Verità.
Lui, Satana, può determinare il caos nella vostra mente. Ma, benché non abbia il potere di sapere cosa pensate,  può istallare pensieri e dubbi nella vostra mente.
Quando resistete in un primo momento, pregando per le grazie per proteggere voi stessi, lui aumenta la sua attività.
Satana manda i suoi angeli demoni verso i credenti e li tormenta. Se poteste vederli, sareste sconvolti. Due o tre possono circondarvi e possono farvi inciampare, rendendovi confusi, angosciati e con la mente piena di pensieri poco caritatevoli nei confronti di un’altra persona.
Tutto ciò che ha a fare con Dio, le Sue Chiese, i Suoi figli e coloro che Lo rappresentano sulla terra sono i primi obiettivi.
Poi prende di mira quelli in alte posizioni che hanno il controllo sulla vita di milioni di persone. Li tenta con la corruzione, la manipolazione del potere e l’introduzione di leggi ingiuste progettate per causare dolore e disagio. E poi orchestra la guerra.
Figlioli, non ignorate la battaglia perché è reale.
600.000 angeli caduti sono stati rilasciati lo scorso anno dai buchi dell’Inferno.
Altri 5 milioni sono stati rilasciati adesso. Il tempo per l’esercito di Dio in Cielo di distruggere Satana, è iniziato. È anche iniziato il tempo per il Mio Esercito sulla terra di raccogliere le armi.
Il tempo è breve. Abbiamo molto lavoro da fare.
La preghiera è l’arma. La conversione è l’obiettivo. Posso solo conseguire la salvezza delle anime, se la Mia Voce si sente in questo momento.
Satana lo sa. Egli ha posto una maledizione su questa Missione e strapperà via molti dei figli di Dio. Eppure non può vincere. Perché nessuno può fermare il Libro della Verità dall’essere rivelato perché sono Io, Gesù Cristo, che fa questo.
Tuttavia, molte povere anime saranno persuase a guardare dall’altra parte mentre Io annuncio la Verità affinché tutto il mondo possa vedere, così com’era stato predetto nel Libro della Rivelazione.
Non gli permettete di interagire con voi. Potete fare questo rifiutando di reagire agli insulti e allo scherno da parte di altri quando proclamate la Mia Parola Sacra. Poiché interagendo con lui, gli date le munizioni di cui ha bisogno per indebolirvi.
Il vostro Amato Gesù
Salvatore di tutta l’umanità

8 Giugno 2012 – Il libero arbitrio non vi può essere tolto. Non posso obbligarvi a seguirMi.
Figlia Mia amatissima, molti leggendo queste Mie Parole Sante date agli uomini per amore, fraintendono le Mie intenzioni.
Come Figlio dell’Uomo, il Mio impegno è quello di salvare l’intera umanità.
La Mia Crocifissione sulla Croce non era semplicemente un momento nel tempo, o un momento della storia.
È stato un sacrificio fatto per offrire a ognuno di voi, ancora oggi, il dono della Vita Eterna.
Questa è una promessa solenne. La vita nel mondo che verrà, il Mio Regno sulla terra, è per tutti.
Vengo ora a prepararvi.
Ho detto prima che quando vengo ad avvertirvi dei pericoli che si corrono quando si respingono i Miei insegnamenti e i Dieci Comandamenti stabiliti dal Padre Mio Eterno, non posso comandare o obbligare i figli di Dio di ascoltare. Perché all’umanità intera, così come agli angeli nel Cielo, è stato dato un dono speciale, il dono del libero arbitrio.
Il libero arbitrio non vi può essere tolto. Non posso obbligarvi a seguirmi.
Sono in grado di avvertirvi, mostrarvi gli errori dei vostri modi ma non posso obbligarvi a rispondere alla Mia chiamata.
Posso solo chiedere.
Il libero arbitrio, quale dono, può anche essere un ostacolo perché sarà utilizzato da Satana per piantare delle menzogne nella vostra mente.
Egli può fare richieste di natura molto violenta che troverete molto difficile da combattere, tale è il suo potere.
La Mia pazienza è messa alla prova in questi ultimi tempi, come mai prima.
Nonostante la Mia Morte sulla Croce, e la Mia Vita rinunciata con l’amore per salvare ognuno di voi, molti hanno dimenticato cosa significa realmente questo Sacrificio.
Se ho dato la Mia Vita per la salvezza dell’umanità perché i Miei figli non ascoltano?
Se non vogliono ascoltare Me ora, attraverso questi messaggi, questa è la scelta che essi fanno di loro libero arbitrio. Allora perché continuano a fraintendere e distorcere il contenuto della Sacra Bibbia?
Non importa quanto Io sia rifiutato, non abbandonerò mai il Mio dovere di avvertirvi dei pericoli a venire.
I pericoli di cui parlo non sono solo le miserie pianificate dai discepoli malvagi di Satana sulle vostre nazioni, il controllo dei vostri soldi, il vostro cibo o la vita umana.
No, i pericoli di cui avete bisogno di essere resi consapevoli, sono soprattutto i pericoli di perdere la vostra anima a Satana e ai suoi angeli caduti.
Se prestare attenzione oppure no alla Mia Parola in questo momento, spetta interamente a tutti e a ciascuno di voi.
Tutto quello che chiedo, è di ascoltare. Non ascoltare, per accettare le grazie speciali che vi concedo adesso, vuol dire che potreste non essere equipaggiati adeguatamente per salvare le vostre anime dalla bestia.
Vi benedico tutti. A coloro che sono confusi vi esorto a selezionare le preghiere date a voi attraverso questi messaggi.
Essi vi aiuteranno a rispondere al Mio invito dal Cielo.
Il vostro Gesù

9 Giugno 2012 – Dio Padre: Io combatterò la battaglia di Armageddon con la Gerarchia nei Cieli.
Mia dolce figlia, abbi fiducia che Io, il vostro Padre Celeste, farò tutto quanto in Mio potere per salvare tutti i Miei figli sulla terra.
Sebbene Io debba rispettare il dono del libero arbitrio, dato da Me come uno dei doni più grandi per garantire che l’umanità Mi avrebbe amato di sua propria iniziativa, e non con la forza, farò meraviglie e creerò dei miracoli per portare i Miei figli a casa da Me .
Come Dio di Giustizia, non potrei mai condonare o accettare il male, ma perdonerò tutti coloro che ritorneranno da Mio Figlio per cercare la redenzione, quando verranno a conoscenza dei contenuti del Libro della Verità.
Combatterò la battaglia di Armageddon con la Gerarchia nei Cieli e, lo prometto, sconfiggerò il nemico e i diavoli generati dalla mano di Lucifero.
Il tempo  per Satana di essere bandito per 1.000 anni si sta avvicinando e guai a chi non rinuncia a lui o alla sua malvagità.
A tutti sarà mostrata la verità del Mio Divino Amore e il Mio desiderio di condividere con tutti il Mio Regno splendido, il Mio Paradiso.
Ogni tentativo, tramite i Miei profeti, sarà fatto per attirarli nelle braccia di Mio Figlio.

Figli Miei, non abbandonateMi, il vostro Padre Amorevole.
Venite ad ascoltare il Mio Richiamo.
Non rifiutate la vostra eredità.
Ora state affrontando la più grande crisi dopo la creazione della razza umana, poiché il momento è venuto per voi di fare la scelta finale.
Siate consapevoli del fatto che ogni bugia, ogni tentazione di farvi cercare conforto tra le braccia di Satana e dei suoi diavoli, sarà detta per rubare le vostre anime.
Solo coloro che dedicano del tempo a proteggere la loro fede, mediante la preghiera e i sacramenti, saranno abbastanza forti per resistere al loro potere.
Ricordatevi che Satana non può vincere perché non ne ha il potere. Egli ora attaccherà tutti, anche le anime sante, per respingere Me e il Mio Figlio Diletto.
Invece vi risucchierà in un abisso di oscurità e confusione e sarete intrappolati in una ragnatela di inganni da cui non sarete in grado di liberarvi.
AscoltateMi ora. La battaglia finale è iniziata. Non commettete l’errore di rifiutare questa chiamata, fatta dal Cielo perché questo significherà che sarete persi per l’eternità.
O testimoniereste la tragedia delle anime che rifiuteranno il Calice della Salvezza.
Cadranno impotenti insieme a Satana nelle profondità dell’Inferno, da dove non c’è ritorno.
Devo, quale Padre vostro, evidenziare i pericoli che affrontate.
Perché non volete ascoltare?
Se credete in Me, sappiate allora che avrei mandato i Miei profeti per avvertirti.
Non lo feci prima? Ascoltarono? No, molti non l’hanno fatto e quindi la profezia si è evoluta sotto i loro occhi increduli.
Questa volta vengo per annunciare che il tempo per Mio Figlio, il vero Messia, di venire ancora una volta è vicino.
Satana lo sa. Il suo odio per Me è così potente che farà di tutto per portare i Miei figli lontano da Me.
Io sono il vostro Dio, il principio e la fine.
Ho creato il mondo all’inizio e sarà per Mia mano che il mondo, come lo conoscete, sarà giunto al termine.
Ma per i Miei amati figli che rinunciano a Satana, il nuovo mondo, il nuovo Paradiso sulla terra, vi aspetta in tutta la sua gloria.
Non voltate le spalle.
Non permettete all’ imperfetto ragionamento umano di impedire a voi e ai vostri cari di entrare in questo splendido Paradiso, dove non vi sarà chiesto niente in cambio.
Scegliete il Mio Paradiso di amore, gioia e bellezza, un luogo speciale, dove vivrete in perfetta armonia, nella mente, nel corpo e nello spirito.
Nessuna corruzione. Nessun peccato. Solo amore dove vivrete in unione con la Mia Volontà Divina.
Il Vostro Amorevole Padre Celeste
Dio, l’Altissimo

10 Giugno 2012 – Il Falso Profeta non solo prenderà il controllo della Chiesa Cattolica, ma comanderà tutte le Chiese cristiane.
Mia figlia amatissima, invito tutti i Miei seguaci a mostrare coraggio, in questo momento.
Questo non è il tempo di cadere e piangere. E’ il tempo di combattere per la vostra salvezza.
Invito tutte le Chiese cristiane, il Mio clero e tutti coloro che hanno dedicato la loro vita a Me, il loro Gesù, ad ascoltare le Mie richieste.
Non abbandonate mai la verità dei Miei insegnamenti.
Non Mi abbandonate mai.
Non abbandonate mai la Mia Chiesa. Perché Io sono la Chiesa.
Mai abbandonate il Mio Corpo, perché Io sono il Pane della vita.
Non accettate mai che le bugie, che presto saranno impiantate fra voi, rimpiazzino la Mia Chiesa sulla terra.
E’ tempo di prepararsi.
Presto dovrete ingoiare una nuova religione, che sarà creata dall’uomo.
Presto sarete costretti ad ingerire ciò che sembrerà la Santa Eucaristia, ma non sarà il Mio Corpo.
Diventerà vuota, sterile, e non produrrà più vita.
L’unica Santa Eucaristia esistente è il modo in cui la Mia Presenza è resa tangibile nel Santo Sacrificio della Messa, come ora è intesa.
Non discostatevi da questo, anche se costretti dai pagani che assumeranno il comando delle Mie Chiese Cristiane.
Essi dissacrano le Mie Chiese, e le trasformano in niente più che luoghi di intrattenimento e di sfogo sociale.
Seguite sempre i passi che ho insegnato ai Miei Apostoli durante l’Ultima Cena.
Ora vi dovete assicurare che tutto sia a posto, prima che l’attacco abbia inizio.
Ben presto troverete impossibile seguire la falsa dottrina imposta dall’abominio che vi attende.
Il Falso Profeta non soltanto prenderà il controllo della Chiesa Cattolica, egli comanderà tutte le Chiese Cristiane, che fonderà in una sola.
Ma non sarà in Mio nome, Gesù Cristo, che il nuovo tempio sarà edificato. Sarà un tempio, che sostituirà la Santa Sede, per onorare la bestia.
Attenzione ora alle Mie parole, perché voi presto vedrete la Verità.
A chi ha il coraggio di resistere a questa persecuzione della vostra fede: ora è necessario pianificare.
Per coloro che non hanno la forza di combattere il regno dell’Anticristo e il falso profeta: ora cadete in ginocchio ed implorate il Mio aiuto.
Io vi guiderò, tramite i miei nuovi leader che sorgeranno tra di voi, guidati da Miei Due Testimoni.
Enoch ed Elia, presenti nelle Mie Chiese Cristiane sulla terra e nella casa d’Israele, presto influiranno sulla predicazione del Vangelo in tutto il mondo.
Niente potrà fermare l’insegnamento della Verità.
Questa volta sarà difficile, ma alzatevi e seguite il Mio Esercito sulla terra, e più anime verranno salvate. Non abbandonate il gregge che vi ho incaricato di guidare.
Non temete, perché solo seguendo il Mio Cammino verso la Vita Eterna potrete essere salvati.
Seguite il percorso del Falso Profeta e non solo sarete persi per Me, ma condurrete anime innocenti verso l’Inferno.
Siate coraggiosi, Miei servi consacrati.
Accettate il fatto che il tempo del Mio ritorno è imminente. Non c’è tempo da perdere.
Il tuo Gesù

11 Giugno 2012 – Madre di Salvezza: Pregate per le Chiese cristiane in modo che siano date loro le grazie necessarie per difendere la loro fede.
Tutti i figli di Dio sono chiamati in tutto il mondo per raccogliersi insieme come una sola persona, per implorare la Misericordia del Mio Padre Eterno in questo momento.
Bambini, rivolgete i vostri cuori al Padre Mio e chiedeteGli di proteggervi e coprirvi con il prezioso sangue di Suo Figlio.
Prestate attenzione ogni giorno, da ora in poi, alla preghiera a Dio Padre nel nome di Gesù Cristo, Salvatore del Mondo, per ogni protezione dalle forze del male, che ormai imperversano in ogni angolo.
Pregate, pregate, pregate per le Chiese Cristiane della terra, cosicché vengano date loro le grazie per difendere la loro fede.
Mai rinunciare alla speranza, figli, per una volta giurate fedeltà a Mio Figlio e pregate: le vostre preghiere avranno risposta in base alla loro forza.
Oggi Io vi chiedo di continuare con le Preghiere della Crociata di Conversione e la recita del Santissimo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia.
Questo mese è designato per la conversione di molte nazioni.
Il digiuno deve continuare, per la salvezza delle anime, e può essere effettuato in base ai mezzi di ciascuno.
Figli, continuate a pregare per la conversione, tanto necessaria in questo momento.
Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.
Madre della Salvezza

11 Giugno 2012 - Ricordate che questa è una guerra che sarà vinta dal Resto della Mia Chiesa sulla terra.
Mia amatissima figlia molto presto quelle anime accese dalla Potenza dello Spirito Santo, grazie a questi messaggi, si riuniranno come uno in tutte le nazioni.
Essi si uniranno in unisono per proclamare la Mia Parola in modo che ogni anima perduta possa essere colta dalle grinfie della bestia.
Il Resto della Mia Chiesa si riunirà rapidamente e crescerà attraverso il mondo e la preghiera li unirà come una Santa Chiesa.
Manderò dell’aiuto a ognuna delle Mie due Chiese, i Miei Due Testimoni sulla terra. Poi si alzeranno e con coraggio proclameranno la Verità in ogni angolo del mondo.
La Mia voce risuonerà come un tuono e coloro che Mi amano veramente non mancheranno di riconoscerMi.
Le grazie dello Spirito Santo accenderanno le anime dei Miei soldati ed essi marceranno avanti e Mi aiuteranno a salvare l’umanità.
Rallegratevi Mio Esercito, perché siete beati di essere stati scelti per questo compito glorioso.
Attraverso il vostro amore per Me, il vostro Divino Salvatore, contribuirete a salvare i vostri poveri fratelli e sorelle dall’essere persi al maligno.
Venite ora, Miei seguaci, e permetteteMi di guidarvi, attraverso la giungla fitta e spinosa, verso la luce del Mio Nuovo Regno sulla terra.
Non temete mai la Mia mano mentre ora vi condurrò senza paura nella battaglia contro l’Anticristo.
Ricordate che questa è una guerra che sarà vinta dal Resto della Mia Chiesa sulla terra.
Ricordate pure che il numero di anime che possono essere salvati dipenderà dalla forza della vostra Fede, la vostra generosità di spirito e la vostra disponibilità a soffrire nel Mio Santo Nome.
Io vi amo.
Io vi benedico.
Io vi do le grazie di cui avete bisogno adesso per prendere la vostra armatura e marciare verso la Vita Eterna.
Il vostro Amato Gesù

12 Giugno 2012 – La prova di un autentico profeta si trova nelle preghiere dategli per l’umanità.
Figlia Mia amatissima, sappi che non condannerei mai coloro che dicono di venire in Mio Nome, ma che non lo sono.
Amo tutti i figli di Dio, inclusi i falsi profeti inviati a confondere l’umanità in questi tempi.
Molte di tali anime sono piene d’amore per Me e sentono il bisogno di avvicinarsi. Essi possono, non per colpa loro, immaginarsi che stanno ricevendo messaggi divini. Dovete pregare per tali anime. Non dovete mai giudicarle.
Poi ci sono quelli che dicono di venire in Mio Nome, ma che portano l’emblema della bestia. Lupi travestiti da agnelli, si sono attivati per intrappolare le anime pure e macchiarli con il peccato d’inganno.
Questi sono i falsi profeti pericolosi il cui l’obiettivo è di distorcere la verità dei Miei Insegnamenti in un modo che non appare evidente.
Attraverso una facciata esterna di falsa umiltà, vi faranno credere una menzogna nel Mio Nome. Presenteranno una maschera tollerante d’inganno e voi sarete convinti che stiano diffondendo la Verità.
La prova di un autentico profeta si trova nelle preghiere dategli per l’umanità.
La conversione si diffonde rapidamente con la Potenza dello Spirito Santo, quando i messaggi vengono dal Cielo e coprono tutte le religioni, tutte le fedi per unirle come una sola.
Invito alla preghiera in questo momento per quelle anime che sono state ingannate a credere di parlare con la Voce dal Cielo. Pregate per loro in modo che sia data loro la forza di cercare l’umiltà, affinché sia consentito loro di vedere la verità.
Pregate affinché non permettano alle loro anime di essere utilizzate dal seduttore per causare confusione tra i figli di Dio.
Pregate anche per coloro che non parlano in nome di Dio, ma che consapevolmente parlano con la lingua di Satana. Anche loro hanno bisogno delle vostre preghiere perché sono utilizzati senza pietà da Satana come un mezzo per diffondere menzogne.
Il vostro amato Gesù

13 Giugno 2012 – Promessa di fedeltà alla Divina Volontà di Dio Padre
Figlia Mia amatissima cosi come il Mio Eterno Padre ha lasciato all’umanità il grande dono del Suo Sigillo, così anche i Suoi figli devono giurare la loro fedeltà alla Sua Divina Volontà.
Chiedo a tutti i figli di Dio, che marceranno nel Suo esercito per aiutare a salvare le anime di tutti i figli di Dio, inclusi i peccatori incalliti, di prendere questo impegno.
Crociata di Preghiera (59) una promessa di fedeltà alla Volontà Divina
O Dio, l’Altissimo
O Padre Celeste
Ti prometto la mia ferma fedeltà di onorarTi
e obbedirTi in tutte le cose unendomi alla tua Divina Volontà sulla terra.
Attraverso il Sacro Sangue del Tuo Unico Figlio Diletto, il Vero Messia,
offro la mia mente, il mio corpo e la mia anima a nome di tutte le anime
affinché possiamo unirci come uno nel Tuo Regno Celeste che verrà
così che la Tua Divina Volontà sia fatta sulla terra come in Cielo.
Amen.
Dovete dare in pegno le vostre anime al Mio Padre Celeste, come segno della vostra fede e in memoria della Mia Morte sulla Croce in modo che ognuno di voi berrà il Calice della Salvezza.
Il tuo Gesù

14 Giugno 2012 – L’Avvertimento, sebbene non debba essere temuto, provocherà dolore in chi non sarà in uno stato di grazia.
Io, il Tuo amato Gesù, figlia Mia amatissima, desidero che tu chieda a tutti i Miei seguaci di ascoltare le Mie istruzioni.
Guardate a ogni membro della vostra famiglia, quelli in mezzo a voi, che non seguono i Miei insegnamenti.
Cercate tra voi quelle anime perdute a Me, che esteriormente Mi respingono. Quindi vi chiedo di pregare molto per loro in questo momento.
Dovete chiedere pietà per le loro anime. Le vostre preghiere e sacrifici possono salvarli da una sofferenza terribile durante la purificazione dell’Avvertimento.
L’Avvertimento, sebbene non debba essere temuto e deve essere accolto come il Mio Dono speciale, provocherà dolore per chi non sarà in uno stato di grazia.
Preparate le vostre anime in anticipo perché le anime sane troveranno l’Avvertimento un evento gioioso.
Non soffriranno perché saranno in uno stato di grazia, specialmente se ricevono regolarmente il sacramento della Confessione.
La loro forza aiuterà coloro che dovranno passare attraverso il dolore del Purgatorio dopo l’Avvertimento.
Aiutate chi non vuole ascoltare tramite la recita quotidiana della Mia Coroncina alla Divina Misericordia.
Offrite un sacrificio, a Me il vostro Gesù, in riparazione dei peccati delle vostre famiglie.
Mostrerò misericordia a tutti coloro che accetteranno lo stato nero delle loro anime, quando vedranno i loro peccati durante l’Avvertimento.
Solo quelli con sincera umiltà e un cuore puro saranno perdonati.
Coloro che, compresi i bambini, Mi abbandoneranno, hanno un disperato bisogno delle vostre preghiere.
Ecco qui la preghiera che dovete recitare per la loro conversione durante l’Avvertimento
Crociata di Preghiera (60) Preghiera per la conversione delle famiglie durante l’Avvertimento
O Caro Dolce Gesù
Chiedo pietà per le anime della mia famiglia
(Nominarli qui)
Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per risparmiare
Le loro anime dallo spirito delle tenebre
Non permettere che uno di loro, i Tuoi figli, ti rinneghi,
O rifiuti la Tua Mano di Misericordia
Apri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro Cuore
In modo che possano cercare il perdono necessario per salvarli
Dalle fiamme dell’Inferno
Dagli la possibilità di fare ammenda
Finché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia.
Amen.
Figli di Dio, preparatevi ogni giorno per l’Avvertimento perché può accadere in qualsiasi momento.
Il vostro Gesù

16 Giugno 2012 – I cieli si squarceranno come se un tetto si fosse aperto.
Mia amatissima figlia, la Mia Parola è udita da milioni di persone in tutto il mondo mentre preparo tutti i figli di Dio per la Mia Divina Misericordia.
Ci sono quelli benedetti con lo Spirito Santo che comprendono immediatamente, quando leggono i Miei Messaggi, che vengono dalle Mie Labbra Divine.
Quelli che dicono che Mi conoscono, ma che non riescono a riconoscerMi, non riescono a resistere a leggere la Mia Parola, anche se combattono contro di Me.
Essi Mi respingono, eppure sono ancora attirati dai Miei Messaggi.
Non si rendono conto che è lo Spirito Santo, che, pur essendo dormiente nelle loro anime, li attira ancora verso di Me?
A loro dico questo. È arrivato il momento in cui presto i vostri torti, vi saranno mostrati durante l’Avvertimento.
Il vostro odio per la Mia Parola vi sarà rivelato e allora saprete la Verità.
Quando ciò accadrà, unitevi ai vostri fratelli e sorelle e lottate per il diritto di difendere la Mia Chiesa sulla terra.
I cieli si squarceranno come se un tetto si fosse aperto per rivelare i fuochi e le fiamme della Mia Misericordia Divina.
La terra sarà scossa con una tale forza che nessuno sfuggirà ai Miei Occhi, il Mio Spirito o il Mio Dono.
Molti tremeranno di paura, perché sarà solamente allora che si renderanno conto delle loro anime per la prima volta.
Comprenderanno che il loro amore dei loro corpi, tutti i sensi che cercano di soddisfare, sono privi di significato.
Vedranno ogni parte delle loro anime, ma non sarà con i loro occhi che lo vedranno. Guarderanno le loro anime attraverso i Miei Occhi.
Si sentiranno male e nauseati come Mi sento Io quando vedo la bruttezza delle loro sciagurate malefatte.
Vedranno quanto era marcio il loro comportamento verso gli altri e il male che hanno fatto sugli altri esseri umani, i loro fratelli e sorelle.
Allora vedranno il loro amore di sé, la vanità e l’amore di falsi idoli e sapranno come questo Mi offende.
Coloro i cui peccati sono così neri, si sentiranno male, nel dolore e non saranno in grado di sopportare l’orrore di ciò che saranno costretti a vedere. Avranno bisogno di tutte le loro forza per sopportare la purificazione necessaria e per essere in grado di sopravvivere e seguire il sentiero della Verità.
È importante capire che l’Avvertimento è proprio questo. Io vengo ad avvertire i figli di Dio che i loro peccati possono essere e saranno perdonati.
Vengo a mostrargli come sarà il Giorno del Giudizio. Ciò significherà che chi chiede perdono in questa fase sarà salvato.
A chi ancora mi rifiuterà, sarà dato il tempo di pentirsi, ma non per molto. Se ancora rifiuteranno la Mia Mano di Misericordia, allora mi dovrò ritirare.
Poi dividerò i giusti in un lato e gli ingiusti in un altro. Poi un’ultima possibilità per cercare la redenzione e chi rifiuterà la Mia Mano d’Amore e di Misericordia sarà gettato nell’Inferno.
Questa profezia è stata annunciata sin dall’inizio.
Fate attenzione all’Avvertimento e salvate le vostre anime mentre ne avete la possibilità.
Il vostro Gesù

17 Giugno 2012 – I loro piani malvagi includono anche una nuova vaccinazione planetaria che creerà malattie in tutto il mondo.
Mia amatissima figlia, i piani dei gruppi Massonici di prendere il controllo delle valute mondiali si stanno quasi completando.
I loro piani malvagi includono anche una nuova vaccinazione planetaria che creerà malattie in tutto il mondo per far soffrire su una scala mai vista prima.
Evitate qualsiasi tale improvvisa vaccinazione planetaria annunciata poiché vi ucciderà.
I loro piani malvagi scioccherebbero tutte quelle anime innocenti che non hanno idea di quanto siano potenti.
Guidati da una brama di potere, di ricchezza e dal desiderio di essere come Dio in tutto ciò che fanno, credono di essere invincibili.
Controllano le banche, i governi e sono responsabili di causare terrore in Medio Oriente.
Controllano gran parte dei media di tutto il mondo e la verità della loro malvagità si nasconde dietro le cosiddette organizzazioni umanitarie.
Purtroppo pochi dei figli di Dio conoscono i loro piani.
Sappiate che la Mano del Padre Mio cadrà improvvisamente e rapidamente su quelle nazioni che proteggono questi capi malvagi.
Saranno colpiti da tsunami e terremoti di tale intensità che saranno spazzati via.
Coloro che credono di essere così potenti vedranno il fuoco cadere dal cielo poco prima della Mia Seconda Venuta.
I mari diventeranno laghi di fuoco e troveranno difficile nascondersi dalla mano di punizione riversata su quelle anime malvagie che rifiuteranno il Mio Calice.
Insolenti fino alla fine, combatteranno il Padre Eterno e il potere dei Cieli.
A fianco dell’anticristo, dei gruppi da cui evolve, capiranno l’errore dei loro modi quando sarà troppo tardi per loro.
Molti di questi gruppi, compresi capi di banche, governi, capi di grandi imprese tutte collegate tra loro e che lavorano insieme per rendere povera la gente comune, si convertiranno dopo l’Avvertimento. Quindi questo è un bene.
Il tempo per Me di separare quelle anime che Mi amano da coloro che si schierano con il maligno non è lontano.
Siate avvertiti. Ci sarà solo un tempo determinato in cui convertirvi. Le anime più bisognose della Mia Misericordia appartengono a questi gruppi malvagi che non hanno nessun rispetto per le leggi di Dio.
Dovete pregare affinché vedano la Verità.
Dovete pregare affinché smettano di infliggere sofferenze tramite le leggi terribili che intendono realizzare.
Dovete pregare per fermare il genocidio che hanno in programma, peggio di quello che Hitler ha compiuto nella Seconda guerra mondiale.
Questo gruppo, il più numeroso fin dalla sua formazione nel Medioevo, è l’esercito di Satana. Saranno guidati dall’anticristo. Hanno pianificato per decenni di ottenere il loro controllo delle banche.
Stanno pianificando da quindici anni l’introduzione del Marchio della Bestia, un chip che ogni uomo e donna sarà costretto ad aver impiantato nei loro corpi per accedere al cibo.
Ora che è giunto il momento per loro di svelare la loro Nuova Moneta Mondiale, sappiate che la preghiera, e tanta di essa, può contribuire a mitigare gran parte del loro piano.
Ecco una preghiera per scongiurare il Controllo dell’Unico Mondo.
Crociata di preghiere (61) per scongiurare il Controllo dell’Unico Mondo
O Caro Padre Celeste
in memoria della Crocifissione del Tuo Figlio Diletto
Gesù Cristo, ti prego di proteggere i tuoi figli dalla
Crocifissione pianificata per distruggere i Tuoi figli
da parte dell’Anticristo e dei suoi seguaci.
Dacci le grazie di cui abbiamo bisogno per rifiutare il marchio della bestia e
donaci l’aiuto di cui abbiamo bisogno per combattere il male nel mondo
diffuso da coloro che seguono la via di Satana.
Ti preghiamo Caro Padre, proteggi tutti i tuoi figli
in questi tempi terribili e rendici abbastanza forti per levarci
e proclamare la tua Parola Santa in ogni momento.
Amen.
Figlia Mia, Mi rattrista dover rivelare queste cose. I Miei seguaci hanno bisogno di capire cosa sta succedendo.
Chi non crede in questi messaggi non avrà alcun dubbio quando l’Anticristo si presenterà come ho predetto.
È necessario unirsi in gruppi in tutto il mondo nella preghiera.
Quanti più dei Miei seguaci lo faranno, più forte sarà la presenza dello Spirito Santo e più debole poi sarà l’esercito di Satana.
Cercate di non aver paura perché una tale persecuzione può essere affrontata senza paura.
Se vi preparate bene seguendo le Mie istruzioni e continuando a pregare quotidianamente, il tempo sarà rapido.
Confidate sempre in Me.
Ricordate che sono morto per i vostri peccati. È solamente convenevole che mi permettiate di guidarvi in questo tempo verso il Nuovo Regno sulla Terra.
Solo Io, Gesù Cristo, posso guidarvi. Ricordate che senza di Me non siete nulla.
Il tuo Gesù

18 Giugno 2012 – Nessun profeta ha ricevuto messaggi da Mia Madre Amata e dalla Santissima Trinità in tanta abbondanza.
Figlia Mia amatissima, non devi permettere al rifiuto crudele dei Miei Messaggi Santi da parte di quei Miei seguaci, che sai che sono particolarmente devoti alla Mia Santa Volontà, di distrarti.
Aspettati che questo tipo di rifiuto aumenterà in intensità, mentre la Mia Parola sarà ridotta a brandelli e scartata come se fosse niente.
Il dolore del rifiuto che senti è il Mio dolore. L’umiliazione e il ridicolo inflitto a te è la Mia persecuzione. Invece di permettere a tale disapprovazione di ferirti, devi accettarlo in silenzio.
Sii gioiosa in mezzo alle tue lacrime poiché ormai saprai che Io sono sempre stato respinto, addirittura dai Miei discepoli.
Se permetti al rifiuto della Mia Parola di ritardare la diffusione dei Miei Messaggi, allora meno anime saranno salvate.
Ricordati sempre che il Mio più grande desiderio è di salvare le anime.
La Mia missione non deve essere macchiata da opinioni umane progettate per indebolirti.
Le parole che ti do questa sera non sono per offrirti conforto, ma per rilevare l’urgenza dei Miei avvertimenti al mondo.
Molti messaggeri di Dio sono venuti prima di te, figlia Mia, per preparare l’umanità per la Mia Seconda Venuta.
Nessun profeta ha ricevuto messaggi da Mia Madre Amata e dalla Santissima Trinità in tanta abbondanza.
Solo questi messaggi possono rivelare i segreti dei tempi a venire e offrire le benedizioni di cui tutti i figli di Dio hanno bisogno fino all’ultimo giorno.
Afferrate il dono della Mia Parola data a tutta l’umanità per darvi la vita.
Senza il Mio aiuto vi sarà molto difficile resistere alle prove che vi attendono.
Tutti i Miei veri messaggeri stanno preparando i figli di Dio per la Seconda Venuta.
Sappiate che questo accadrà durante la vita di questa generazione.
Prendete il Mio Calice, bevetene, e permettete che vi riempia con il dono del discernimento in modo da poterMi aiutare a salvare le anime.
Il vostro Gesù

20 Giugno 2012 – Vergine Maria: Io posso, con Mio figlio, darvi le grazie e il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare.
Figlia Mia, come soffre Mio Figlio in questo momento e come la Mia sofferenza s’intreccia con la Sua.
Coloro che causano sofferenza agli altri, crocifiggono Mio Figlio.
Quando fanno delle cose terribili che causano disagio, dolore e morte ai figli di Dio, ricreano la Passione di Mio Figlio.
Coloro che seguono il sentiero del seduttore sono tentati ogni secondo dagli angeli caduti guidati da Satana.
Molti di loro non sanno questo, quindi è necessario pregare per loro.
Molti di loro non si rendono conto che sono utilizzati dal maligno per ottenere la distruzione della razza umana.
Molto presto saranno scartati da Satana quando non serviranno più.
Mio Figlio sarà in attesa di accogliere di nuovo tali peccatori tra le Sue Braccia Sacre, così tanto Egli è misericordioso.
I piani malvagi perpetrati da Satana, invisibile a tutti, hanno per scopo di ferire Il Padre Mio, il Padre Eterno. Ferendo i loro fratelli e sorelle, quei peccatori incalliti, feriscono Dio.
Non pensate mai che riusciranno a realizzare tutto ciò che intendono fare.
Io, la Madre di Dio, come Corredentrice e Mediatrice ho ricevuto le grazie di distruggere il serpente.
ChiedendoMi di aiutarvi vi posso offrire, bambini, la protezione dalla paura.
Posso, con Mio Figlio, darvi le grazie e il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare.
Satana non può danneggiare o attaccare tutti quelli che dicono il Mio Santo Rosario ogni giorno.
Recitando tre o più Rosari potete estendere questa protezione agli altri. Se anche un centinaio di persone lo facessero, potrebbero salvare le loro nazione dalla contaminazione diffusa dal maligno.
È necessario riunirvi bambini e pregare per proteggere voi stessi.
Dovete essere generosi di cuore e pregare per i vostri nemici, poiché molti di loro non si rendono conto di ciò che stanno facendo.
Avendo completamente fiducia in Mio Figlio, e accettando i doni che Egli vi porta ora attraverso i Suoi insegnamenti e le Sue profezie, potete spazzare via tutte le vostre paure.
Satana preda e si nutre di paura. Affrontate la Verità e utilizzate la preghiera per attenuare i piani malvagi in corso di quei gruppi del male che vogliono distruggere l’umanità.
Sentite l’amore di Mio Figlio, aprendo i vostri cuori. Passate le vostre preoccupazioni a Me, la Madre di Salvezza, ed io li porterò a Mio Figlio.
Poi vi coprirò con il Mio mantello santissimo e sentirete una forza che può venire solo dal Cielo.
Solo in quel modo sarete riempiti di pace, di coraggio e della determinazione a far parte dell’esercito di Dio. Questo esercito, già in formazione, si compone delle moltitudini attraverso ogni nazione.
Marceranno fino alla fine e non potranno essere sconfitti.
Ti ringrazio figlia Mia per aver risposto alla Mia chiamata.
La Tua amata Madre
Madre della Salvezza

21 Giugno 2012 – Venite da Me voi tutti che vi sentite indegni. Vi sto aspettando.
Mia amatissima figlia, i Miei seguaci devono capire che, come ogni buon genitore, voglio sempre ciò che è meglio per loro.
Non potrò mai dare loro tutto ciò che chiedono a meno che non sia secondo la Mia Santissima Volontà.
Non potrò mai lasciarli vagare fuori dal sentiero della verità, senza persuaderli di tornare di nuovo da Me.
Cercherò sempre di proteggerli da ogni male.
Li punirò anche per qualsiasi malefatta.
Mi arrabbierò quando faranno del male agli altri.
Li perdonerò anche quando faranno del male se sono veramente dispiaciuti per l’errore dei loro modi.
Sono paziente. Io non mi sorprendo facilmente e non potrei mai portare rancore.
Ecco perché anche coloro che hanno vagato perduti e che si sentono vuoti dentro dovrebbero chiedermi di sostenerli, di amarli e portare loro il Divino Amore che  porterà loro vera pace.
Così tante persone sono perdute e si sono dimenticati di Me.
Molti, a causa delle vite peccaminose che hanno condotto, sono riluttanti a rivolgersi a Me. Si sentono a disagio, non sanno pregare e credono, a torto, che è troppo tardi per loro. Come si stanno sbagliando. Essi non devono mai dimenticare che ho offerto la Mia vita sulla terra per ognuno di voi.
Non rinuncio alle anime cosi facilmente. Io amo tutti coloro che, attraverso le loro azioni, atti e pensieri, infrangono la legge di Mio Padre.
Voi siete preziosi per Me. Vi amo così come amo tutti i figli di Dio.
Non credete mai di essere amati di meno perché peccate. Il peccato, benché aberrante per Me, è la macchia con la quale siete nati.
È quasi impossibile per qualsiasi anima sulla terra non peccare.
Non pensate mai che non potrei aiutarvi o accogliervi tra le Mie braccia.
Potrete stare in prima fila per entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra, che durerà 1000 anni, quando vi rivolgete a Me.
Tutto quello che chiedo è che voi parliate con Me con queste parole
Crociata di Preghiera (62) Per i peccatori perduti e indifesi
O Gesù aiutami perché io sono un peccatore perduto, inerme e nelle tenebre
Io sono debole e non ho il coraggio di cercarti
Dammi la forza di invocarTi ora in modo che possa rompere il buio dentro la mia anima
Portami verso la Tua luce Caro Gesù, perdonami
Aiutami a diventare tutto nuovo e portami verso il Tuo
Amore, la pace e la vita eterna.
Ho fede in Te completamente e Ti chiedo di portarmi in mente, corpo e anima mentre mi abbandono alla Tua Misericordia Divina.
Amen.
Venite da Me voi tutti che vi sentite indegni. Vi sto aspettando. Tutto ciò che serve è quello di tendere la vostra mano e raggiungere Me.
Io Ascolto. Capisco. Piango. Vi amo.
Non potrò mai rinunciare finché voi non sarete tra le Mie braccia e la Mia Divina Misericordia non inonderà la vostra anima.
Presto potrete finalmente vedere la Verità della Mia Grande Misericordia.
I vostri dubbi svaniranno per rivelare la vostra anima che sarà riempita di luce e andrete di corsa verso di Me.
Attendo quel giorno con grande speranza e gioia.
Solo quando ogni povera anima persa sa che solo Io, Gesù Cristo, la può salvare il Mio cuore sarà guarito.
Ricordate che posso condannare il peccato ma amo ogni peccatore, non importa quello che ha fatto.
Non abbiate mai paura di venire da Me, per parlare con Me, perché vi amo troppo per rifiutare quando mostrate vero rimorso.
Il vostro amato Gesù

21 Giugno 2012 – Venite da Me voi tutti che vi sentite indegni. Vi sto aspettando.
Mia amatissima figlia, i Miei seguaci devono capire che, come ogni buon genitore, voglio sempre ciò che è meglio per loro.
Non potrò mai dare loro tutto ciò che chiedono a meno che non sia secondo la Mia Santissima Volontà.
Non potrò mai lasciarli vagare fuori dal sentiero della verità, senza persuaderli di tornare di nuovo da Me.
Cercherò sempre di proteggerli da ogni male.
Li punirò anche per qualsiasi malefatta.
Mi arrabbierò quando faranno del male agli altri.
Li perdonerò anche quando faranno del male se sono veramente dispiaciuti per l’errore dei loro modi.
Sono paziente. Io non mi sorprendo facilmente e non potrei mai portare rancore.
Ecco perché anche coloro che hanno vagato perduti e che si sentono vuoti dentro dovrebbero chiedermi di sostenerli, di amarli e portare loro il Divino Amore che  porterà loro vera pace.
Così tante persone sono perdute e si sono dimenticati di Me.
Molti, a causa delle vite peccaminose che hanno condotto, sono riluttanti a rivolgersi a Me. Si sentono a disagio, non sanno pregare e credono, a torto, che è troppo tardi per loro. Come si stanno sbagliando. Essi non devono mai dimenticare che ho offerto la Mia vita sulla terra per ognuno di voi.
Non rinuncio alle anime cosi facilmente. Io amo tutti coloro che, attraverso le loro azioni, atti e pensieri, infrangono la legge di Mio Padre.
Voi siete preziosi per Me. Vi amo così come amo tutti i figli di Dio.
Non credete mai di essere amati di meno perché peccate. Il peccato, benché aberrante per Me, è la macchia con la quale siete nati.
È quasi impossibile per qualsiasi anima sulla terra non peccare.
Non pensate mai che non potrei aiutarvi o accogliervi tra le Mie braccia.
Potrete stare in prima fila per entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra, che durerà 1000 anni, quando vi rivolgete a Me.
Tutto quello che chiedo è che voi parliate con Me con queste parole
Crociata di Preghiera (62) Per i peccatori perduti e indifesi
O Gesù aiutami perché io sono un peccatore perduto, inerme e nelle tenebre
Io sono debole e non ho il coraggio di cercarti
Dammi la forza di invocarTi ora in modo che possa rompere il buio dentro la mia anima
Portami verso la Tua luce Caro Gesù, perdonami
Aiutami a diventare tutto nuovo e portami verso il Tuo
Amore, la pace e la vita eterna.
Ho fede in Te completamente e Ti chiedo di portarmi in mente, corpo e anima mentre mi abbandono alla Tua Misericordia Divina.
Amen.
Venite da Me voi tutti che vi sentite indegni. Vi sto aspettando. Tutto ciò che serve è quello di tendere la vostra mano e raggiungere Me.
Io Ascolto. Capisco. Piango. Vi amo.
Non potrò mai rinunciare finché voi non sarete tra le Mie braccia e la Mia Divina Misericordia non inonderà la vostra anima.
Presto potrete finalmente vedere la Verità della Mia Grande Misericordia.
I vostri dubbi svaniranno per rivelare la vostra anima che sarà riempita di luce e andrete di corsa verso di Me.
Attendo quel giorno con grande speranza e gioia.
Solo quando ogni povera anima persa sa che solo Io, Gesù Cristo, la può salvare il Mio cuore sarà guarito.
Ricordate che posso condannare il peccato ma amo ogni peccatore, non importa quello che ha fatto.
Non abbiate mai paura di venire da Me, per parlare con Me, perché vi amo troppo per rifiutare quando mostrate vero rimorso.
Il vostro amato Gesù

21 Giugno 2012 – L’uomo non si è evoluto dagli animali, ma questo è ciò che coloro che non credono in Dio vorrebbero farvi credere.
Mia figlia amatissima, fin dall’inizio dei tempi, quando il mondo fu creato dal Mio Padre Eterno, vi è stata molta confusione circa l’origine della razza umana.
Quando Mio Padre creò il mondo, in modo che potesse avere una famiglia, questo richiese molta preparazione.
Egli creò la terra, i mari, le piante, gli alberi, le montagne, i fiumi, gli animali e poi, il penultimo giorno, quando tutto era a posto in Paradiso, creò l’uomo.
L’uomo, seppure macchiato dal peccato, è una creatura sacra. Gli animali sono lì per servire l’umanità.
L’uomo non si è evoluto dagli animali, ma questo è ciò che coloro che non credono in Dio vorrebbero farvi credere.
Le teorie evoluzionistiche, che sostengono che l’uomo proviene dagli animali, sono bugie. Esse non potranno mai essere dimostrate.
Satana, i suoi angeli caduti ed ogni demone che scaturisce dal nemico di Dio, ha convinto l’uomo di questa terribile menzogna.
L’uomo è un figlio di Dio ma, al fine di sminuire il figlio umano di Dio, Satana vuole creare confusione nei cuori dell’umanità.
Perché egli promuove questa menzogna attraverso falsi insegnamenti? Così egli può provare che l’uomo si è evoluto dalla scimmia, e poi convincerli che non sono stati creati dalla Mano del Mio Padre Eterno.
Questa è una delle più grandi menzogne perpetrate dal diavolo, e lo fa tramite le anime di quegli uomini che affermano di essere più intelligenti rispetto al resto dei loro fratelli e sorelle.
Gli scienziati dichiarano che l’uomo si è evoluto dall’animale, ma essi sono stati ingannati.
La scienza è viziata quando cerca di dichiarare la verità riguardo la creazione dell’universo.
Nessun uomo comprende il miracolo della creazione divina.
Se l’uomo crede di sapere tutte le risposte sulle origini dell’umanità, basandosi sul ragionamento umano, allora non solo inganna altre povere anime, inganna anche se stesso.
Quando non è presente l’amore di Dio in tali anime che credono nella superiorità dell’intelligenza umana, l’ateismo si diffonde come una pianta infestante.
Questa erba, che cresce in ogni direzione, contamina e distrugge tutte le colture nei paraggi, e crea una malattia.
L’unica cura è quella di chiedere aiuto a Dio attraverso l’umile preghiera, e chiedere che la verità venga rivelata.
Così tante menzogne diffuse dagli atei, che cercano di dimostrare che Dio non esiste, hanno distrutto milioni di anime. Le loro vittime hanno bisogno delle vostre preghiere.
L’ateismo è la più grande religione del mondo, e coloro che hanno dedicato la loro vita a questo inganno sono persi per l’eternità.
Essi affronteranno le fiamme dell’Inferno.
A meno che non si rivolgano a Me, durante o dopo l’avvertimento, essi subiranno un terribile castigo.
Pregate per loro.
Il tuo Gesù

23 Giugno 2012 – Vergine Maria: Il mondo è stato capovolto dal paganesimo.
Figli miei, v’invito tutti a unirvi nella preghiera per la conversione dei peccatori e a continuare le vostre preghiere quotidiane.
Il digiuno salverà tante anime ed è un grande dono per il Figlio Mio prediletto.
Così tante persone in tutto il mondo si sono allontanate da Mio Figlio.
Come piange in questo momento. Li ama così tanto ed è straziante da guardare specialmente la slealtà di coloro che accettano che Egli è il vero Figlio di Dio l’Altissimo.
Il mondo è stato capovolto dal paganesimo. È diventato un luogo di confusione, odio, tumulti e disordini.
Questo è come lo stato dell’Inferno, anche se per niente così terrificante o doloroso. Eppure il potere del maligno ha creato questa tensione odiosa e circonda tutti i figli di Dio.
Pochi sono non toccati dal veleno che è diffuso in ogni nazione dalle tenebre. Tanti sono accecati da quest’oscurità e si sentono senza speranza.
Molti sono coloro che non si rivolgono a Dio e proseguono lungo un percorso che porta molta infelicità.
Coloro che amano Dio, ma che prestano poca attenzione a Lui attraverso la preghiera, sono altrettanto indifesi.
Solo la preghiera, la devozione e il sacrificio possono portarvi vicini a Dio. Nient’altro vi porterà la pace.
Pregate, pregate, pregate per le anime che adorano falsi dei. Hanno bisogno di preghiera in questo momento.
Pregate per coloro che sono tentati dal maligno che provoca disagi a quelli sotto il loro controllo.
Hanno poco tempo prima della Confessione, l’Avvertimento. Quando arriverà quel giorno, devono mostrare umiltà quando la verità sarà rivelata loro.
Il grande piano di Mio Figlio per salvare gran parte dell’umanità sta per essere rivelato al mondo.
Molti non saranno salvati.
È per questo che tutti i Suoi amorevoli discepoli hanno una cosi grande responsabilità ora di pregare per la conversione per salvare quante più anime possibile.
Andate in pace figli Miei, confortati dalla consapevolezza che Mio Figlio è sempre misericordioso.
Egli vuole salvare tutti e la Confessione è il dono che presenta al mondo per fare questo.
L’Avvertimento è il più grande dono per l’umanità sin dalla Sua Morte sulla Croce.
Rallegratevi perché molte anime che altrimenti sarebbero state tormentate all’inferno per l’eternità, potranno essere salvato e avere il Dono della Vita Eterna.
Grazie per aver risposto a questa chiamata dal Cielo.
La tua Amata Madre di Dio
Madre della Salvezza

24 Giugno 2012 – Quando voi diffondete odio sui profeti inviati dal Cielo, vi rendete colpevoli di un peccato che ha delle enormi conseguenze.
Mia amatissima figlia, come Mi si spezza il cuore quando vedo quelli che si dicono seguaci di Dio, ma non si curano delle Sue leggi. Sono ipocriti.
Sono loro che proclamano di seguire i Comandamenti del Padre Mio eppure si sentono di poter condannare gli altri che peccano.
Per prima cosa usando la Sacra Scrittura come strumento per proclamare una menzogna promuovendo la cosiddetta tolleranza, Mi offendono profondamente.
Queste sono le persone che dicono che è sbagliato credere nella Provvidenza Divina.
Queste sono le persone che mettono in discussione i veggenti inviati dai Cieli nel corso dei secoli e quindi cercano di confutarli mediante l’uso della Mia Sacra Parola stabilita nella Sacra Scrittura.
Ogni uomo che nega la Mia Parola è infedele verso di Me.
Ogni uomo che si distingue dai suoi fratelli e sorelle come spiritualmente e intellettualmente superiore deve stare molto attento.
Ogni uomo che usa la Sacra Scrittura per presentare una versione distorta della Verità sarà punito.
Ogni uomo che si alza e proclama la Verità, ma respinge la Mia Parola data al mondo in questi ultimi tempi, sarà messo da parte da Me.
Siete colpevoli di gelosia spirituale e per questo dovrete affrontare la punizione.
Quando diffondete odio sui profeti inviati dal Cielo vi rendete colpevoli di un peccato che ha delle enormi conseguenze.
Perché facendo cosi, non solo proclamate una menzogna ma ostacolate la Parola di Dio.
Ora vi chiedo di smettere la vostra campagna di tormento e di calunnia. Non potrete mai impedire che la Mia Parola sia ascoltata.
Perché continuate a cercare di tormentare questa Missione?  Non sapete ormai che il fuoco dello Spirito Santo non avrebbe potuto diffondersi nel modo in cui si è diffuso se i Miei Messaggi non venissero dal Cielo?
Siete utilizzati dal maligno che non si fermerà davanti a nulla pur di impedire che questi Miei Messaggi Santi siano trasmessi al mondo.
Messaggio per il Clero:
Per quelli fra voi che si sono impegnati con un voto, come servo consacrato della Mia Chiesa sulla Terra, ascoltatemi adesso.
Quando denunciate pubblicamente i Miei Messaggi e ostacolate Me, il vostro Gesù, in questa missione per salvare le anime, commettete il peccato più grande di tutti.
Soffrirete per questo e il vostro Purgatorio sarà vissuto sulla terra. Ogni uomo, donna e bambino vedranno la vostra offesa contro il Cielo.
La vostra valutazione errata dei Miei profeti vi renderà spiritualmente vuoti e la vostra anima subirà un tormento come nessun altro.
Se siete Miei servi consacrati e non siete sicuri della Mia Voce mentre vi parlo adesso, allora dovete tacere. Dovete pregare per il discernimento prima di considerare di respingere la Mia Parola Sacra.
Migliaia dei Miei servi consacrati non riusciranno a riconoscere la Mia Parola, inviata attraverso questo profeta per gli ultimi tempi. Come questo spezza il Mio Cuore.
Molti cadranno sotto il regno dell’Anticristo e diserteranno la Mia Chiesa sulla Terra.
Molti dei Miei servi sacri si schiereranno con i persecutori della Mia Chiesa. La seduzione è già iniziata.
Il seduttore vi sta preparando per respingerMi e il vostro orgoglio v’impedisce di rendervene conto.
Molti dei Miei servi sacri non avranno il coraggio di difendere la Mia Chiesa sulla terra. Molti si schiereranno con il Falso Profeta e rigetteranno il Mio gregge, la cui fede permetterà loro di cercare la verità.
Non sapete che sono Io la Chiesa?
Non sapete che la Chiesa subirà la sua crocifissione proprio come la subì Io?
Sarà tormentata. Sembrerà di essere stata crocifissa e molti penseranno che sarà morta. Ma, cosi come la Mia Risurrezione, sarà resuscitata di nuovo affinché voi vediate che non può essere distrutta.
Avviso tutti i Miei servi consacrati, che non riconoscono i tempi in cui vivono, di stare attenti ora mentre la Mia Chiesa sulla terra soffre la più grande persecuzione fin dall’inizio.
Dovete prepararvi e aprire gli occhi.
Quando pensavate che sarei venuto a mettervi in guardia? Pensavate che sarebbe stato in un momento lontano nel futuro? Che non sarebbe mai accaduto nella vostra vita?
Il tempo della Mia Seconda Venuta è molto vicino.
Presto dividerò i buoni dai malvagi dopo che ogni tentativo sarà stato fatto per convertire la maggior parte dell’umanità.
È vostro dovere e vostra responsabilità mantenere aperte la vostra mente, il vostro cuore e la vostra anima.
Ho bisogno che rispondiate alle Mie suppliche per aiutarMi a salvare quante più anime che posso.
Seguitemi. Questa è la vostra vocazione.
Questo è il motivo per cui avete giurato fedeltà a Me, il vostro Gesù.
Non avete pronunciato i vostri voti alle vostre condizioni.
Dovete permettermi di guidarvi e aiutarvi a difendere la Mia Chiesa sulla terra.
È stato inflitto molto danno alla Mia Chiesa. La Mia Chiesa si compone di tutti coloro che Mi amano compresi tutti i Miei servi consacrati.
Dovete essere forti, coraggiosi e leali. Non dovete permettere alla paura o alla bestia di divorare le vostre anime.
Ascoltate la Mia Parola prima di condannare i Miei profeti.
Non denunciate mai i Miei messaggi senza pregare per il discernimento. Anche in questo caso dovete fare attenzione a non negare ai figli di Dio il dono delle grazie che ora concedo a quelle povere anime che sono affamate della Verità dei Miei Insegnamenti.
A coloro che rifiutano apertamente la Mia Parola, data a questo profeta, sappiate che Mi implorerete di perdonarvi quando la Verità sarà rivelata.
In quel momento, per coloro che sono responsabili di allontanare le anime dalla Mia Parola, sarà troppo tardi.
Quelle anime perse a Me, a causa delle vostre lingue malvagie, non avranno la vita eterna.
Rifiutate la Mia Parola adesso, o denunciate il Mio Messaggio di contenere errori e sarete messi da parte. Non siete adatti per guidare il Mio gregge.
Il tuo Salvatore
Gesù Cristo

25 Giugno 2012 – Io conosco chi Mi appartiene e loro conoscono Me
Mia amatissima figlia, non devi mai dimenticare l’enormità di questa missione.
Molte volte sarai attirata in delle trappole, tese dal seduttore per farti inciampare.
Spietatamente, lui e tutti coloro che sono facilmente guidati da lui faranno tutto il possibile per screditare la Mia Parola data a te.
Devi alzarti e ignorare queste provocazioni.
Poiché hai rinunciato al tuo libero arbitrio, ciò che conta ora è la tua totale obbedienza a Me.
Permettimi, nella Mia Sapienza Divina, di disporre davanti a te il Mio percorso ideale per il Paradiso sulla Terra.
I Miei seguaci devono pure prestare attenzione al Mio Avvertimento. Sarete sotto attacco feroce, ognuno di voi, poiché proclamerete la Mia Parola.
Questa è una missione come nessun’altra.
Voi, Mio esercito, condurrete il gregge del Resto della Mia Chiesa verso le porte del Paradiso.
Questo vi causerà molta persecuzione personale e non sarà un viaggio facile.
Dovete unirvi insieme e darvi la forza tra di voi poiché, in numero, troverete conforto l’uno nell’altro.
In tutti gli angoli della terra il Mio esercito si raccoglie adesso.
Tutti i veggenti cui è comunicata la Verità Divina, attraverso Mia Madre, accenderanno la fiamma dello Spirito Santo, insieme con i Miei profeti in modo che l’esercito rimanente è adeguatamente preparato per la battaglia che verrà.
Non dubitate mai del Mio Amore. Ricordate che solo chi Mi segue può entrare nel Nuovo Paradiso.
Quando vengono da voi e vi tormentano, ricordate che il vostro dovere è di perdonare e poi di pregare per le loro anime.
Mostrate amore a coloro che vi tormentano nel Mio Nome. In questo modo potete sconfiggere Satana e lui perde il suo potere su di voi.
Io v’istruirò ogni passo del vostro viaggio.
Io camminerò sempre con voi.
Io conosco chi Mi appartiene e loro conoscono Me.
Il vostro Gesù

26 Giugno 2012 – Nuovo Paradiso: sarete fatti di un corpo puro, incorruttibile, libero da malattie, morte fisica e invecchiamento.
Figlia Mia amatissima, il Nuovo Paradiso è stato ora completato nella sua piena gloria pronto per tutti i figli di Dio sulla Terra.
Sarà presentato, in tutta la sua gloria, proprio come il Paradiso creato all’inizio dal Mio Eterno Padre per i Suoi figli .
Come gli angeli cantano e gioiscono, poiché il tempo di svelare questo grande splendore a un mondo incredulo è vicino!
Sarà da Me presentato quando la Nuova Gerusalemme discenderà sulla Terra allo scoccare della Mia Seconda Venuta.
A te, figlia Mia, sarà detto di annunciare questo appena prima che Io Mi manifesti.
Solo quelli che Mi accettano come Messia potranno entrare nei suoi magnifici cancelli.
Ogni chiamata dal Cielo sarà fatta per raggiungere tutti quelli che ancora rifiutano il Mio grande dono, fino all’ultima tromba.
Poi sarà troppo tardi per quelle povere anime. Non avranno più aiuto dopo ciò, quando la Mia Misericordia sarà ributtata sul Mio Volto in assoluto rifiuto. 
Tutto quello che importa ora è di avvisare tutti quelli che sono in pericolo di perdere le loro anime per Satana.
Conquistateli, Miei seguaci. Persuadeteli gentilmente a entrare nel Mio gregge. Non abbandonate mai le vostre preghiere per salvarli.
Oh Miei amati seguaci, se poteste vedere il Nuovo Paradiso quando Cielo e Terra saranno uniti come uno, cadreste sulle vostre ginocchia e piangereste di gioia e sollievo.
Per quelli di voi che sono spaventati dalla fine dei tempi, quando la Terra come la conoscete cambierà, dovete permetterMi di alleggerire le vostre preoccupazioni.
Prenderete la vostra famiglia con voi e poi gioirete in puro assoluto amore e armonia.
Sarete fatti di un corpo puro, incorruttibile, libero da malanni, morte fisica e invecchiamento. 
Tutti voi avrete la vostra dimora con prati, alberi, montagne, fiumi, ruscelli e fiori intorno a voi in tutta la loro gloriosa bellezza.
Gli animali saranno addomesticati e vivranno in pace e armonia con tutti i figli di Dio.
Vedrete i vostri figli sposarsi, avere figli e il miracolo delle famiglie, risorte dalla morte, sarà testimoniato da tutti.
Questa resurrezione sarà una gioia che non si può immaginare.
Sarete riuniti con i vostri cari defunti e andati in Cielo.
Avrete nazioni, 12 in tutto, tutte simboleggiate da 12 stelle nella corona sulla testa della Mia Immacolata Madre, tutte governate da Me con i Miei Apostoli e Profeti.
Questo è il Mio Regno, promesso da Mio Padre da quando Egli ha creato il Paradiso sulla Terra. Chiunque lo rifiuterà, perirà.
Pregate che tutti i figli di Dio abbiano la purezza d’animo per permettergli di ritornare a casa nel Regno di Mio Padre sulla Terra, com’era all’inizio, è ora e sempre sarà, un mondo senza fine, nei secoli dei secoli.
Il Vostro Gesù

27 Giugno 2012 – Dio Padre: Io rivelo i Miei piani futuri per i Nuovi Cieli e la Nuova Terra.
Mia figlia carissima, oggi rivelo a tutti i Miei Figli i Miei piani futuri per i Nuovi Cieli e la Nuova Terra.
Quando si fonderanno in un unico glorioso Paradiso ci saranno dodici nazioni.
Queste nazioni saranno fra quelle che hanno dimostrato fedeltà a Me, Dio Padre, Mio Figlio Gesù Cristo e la Madre di Dio, Regina del Cielo.
I dispersi saranno raccolti per riunirsi alle altre nazioni come uno, uniti come una Sacra Famiglia.
Il Mio Volere sarà onorato. Avrete tutti il dono del libero arbitrio, ma esso sarà intrecciato con il Mio. Solo allora la verità del Paradiso verrà rivelata davvero.
Le Mie dodici nazioni sono rappresentate dalle dodici stelle sulla donna nell’Apocalisse.
La donna è la Madre di Dio, ed indossa le dodici stelle per un duplice motivo.
I dodici apostoli hanno aiutato Mio figlio ad innalzare la Sua Chiesa sulla Terra.
Le dodici nazioni appositamente scelte formeranno l’unica vera Chiesa apostolica sulla Nuova Terra, quando Cielo e Terra si fonderanno insieme nel Mio Nuovo Paradiso Glorioso.
Questo è il momento che Io ho atteso pazientemente.
La Mia Volontà Divina, che creò il Paradiso per Adamo ed Eva, e che questi gettarono via a causa della tentazione del maligno, sarà fatta, e il Paradiso questa volta sarà perfetto.
Mio Figlio, Re dell’Umanità, Re dell’universo, regnerà sopra il Mio Nuovo Paradiso sulla Terra.
Egli nominerà i leader di ogni nazione fra quelle unite dalla Mia Volontà Divina.
La gente di quelle nazioni onorerà Mio Figlio nel modo che merita, l’unico modo, nella pace e nell’amore reciproci.
Sua Madre Santissima, la Madre della Salvezza, è stata incoronata Regina del Cielo e regnerà anche come regina del Nuovo Paradiso.
La sua incoronazione in Cielo fu una speciale Manifestazione Divina del suo ruolo nella futura salvezza del mondo.
È stata incoronata in grande onore e splendore per il ruolo che ha svolto, non solo come Madre di Dio e come sposa dello Spirito Santo, ma anche come Madre di Salvezza, a cui è stato dato il potere di distruggere Satana.
È stato il Mio Figlio Prediletto che con amore pose la corona di dodici stelle sul capo della Madre di Dio a sua Incoronazione.
Sarà Mio Figlio che poserà la corona sulla sua testa, nel Nuovo Paradiso, come Regina di tutti i Figli di Dio.
Il Mio Piano Divino per salvare l’umanità è già iniziato.
È Mio desiderio che questa missione Mi aiuti a raccogliere le anime perdute in ogni angolo della terra, ed a salvarle dal nemico prima che sia troppo tardi.
Il Mio intervento Divino proverà il Mio amore per tutti i Miei figli.
Niente è impossibile. Niente è senza speranza nella Mia battaglia contro l’esercito di Satana.
Vi porterò un nuovo mondo che vi stupirà in tutto il suo splendore magnifico. È pronto.
La sua bellezza ed il suo splendore sono oltre la vostra capacità umana di immaginare.
Quando testimonierete tutto questo, avrete la vita eterna.
Pregate che quei poveri bambini Miei che non credono in Me, Dio l’Altissimo, che non obbediscono alle Mie leggi e che commettono terribili atrocità l’uno contro l’altro, si pentano.
Non voglio perdere neanche uno dei Miei figli.
Aiutatemi a portar loro questa meravigliosa e gloriosa eredità. Purtroppo devono accettarla per loro spontanea volontà.
Vi amo, bambini, con una passione sconosciuta per l’umanità.
Venite a Me attraverso Mio Figlio come se foste uno.
Il tempo per il Nuovo Paradiso sulla terra è molto vicino, ma vi è stato accordato il tempo per aiutare l’umanità a convertirsi attraverso questa Missione del 7 ° angelo sulla terra, che lavora con Mio Figlio per portare la Mia famiglia a Me.
Il Vostro Padre Amorevole
Creatore di tutte le cose visibili e invisibili
Dio, l’Altissimo

28 Giugno 2012 – La Mia Chiesa deve fidarsi di Me. Essi devono togliersi le catene della paura e del dubbio e consentirMi di farMi conoscere
Mia amatissima figlia devi sapere che coloro che professano di venire nel Mio Nome, come profeti, ma che non parlano le lingue del Cielo, stanno aumentando in numero.
Cosi tante di queste anime sono infettate da questi angeli caduti e parlare in toni attentamente costruiti e amorevoli, reminiscenza di ciò che si aspetta di essere la Mia voce sacra.
Oh come i miei poveri seguaci devoti sono ingannati ormai e come saranno confusi. Di chi fidarsi? Chi seguire? A chi credere?
Non dissi che molti verranno nel Mio Nome ma pochi parleranno con la Mia voce?
Ci sono meno di 20 persone che hanno il permesso di impartire al mondo la Parola di Dio compresi coloro a cui sono trasmessi  messaggi divini dal Cielo da parte della Mia amata madre.
Molti altri veggenti sono anche presenti nel mondo ma la loro missione è differente.
Il loro ruolo può essere quello della preghiera quotidiana per contribuire a salvare l’umanità o quello della sofferenza personale, offerta come un dono per Me, per salvare le anime da Satana. La sofferenza in questo modo, volentieri, schiaccia il potere di Satana sulle anime di molti uomini.
I Miei profeti sono pochi e li potrete riconoscere dalla Mia vera Voce che colpirà i cuori e le anime dei figli di Dio in un modo che è impossibile ignorare.
I Miei messaggi al mondo per questi tempi saranno dettagliati e vi sveleranno le verità non rivelate prima.
Molto di quello che vi comunico, è semplicemente quello di ricordare i Miei insegnamenti.
Molto di ciò che vi presento ora, è il cibo della vita, dato a voi con la Mia Crociata di preghiere, per contribuire a salvare le vostre anime e quelle degli altri alla Mia Seconda Venuta.
Molti altri messaggi dati ad altri saranno simili, ma non entrano tanto nei dettagli.
Le loro missioni sono altrettanto importanti poiché permettono di convertire le anime.
Ricordate sempre questo. Sto cercando di mostrare quanto vi amo e desidero rivelare la verità della Mia esistenza.
La prova di questa volontà infine sarà presto rivelata a tutti i figli di Dio.
Vi prego di non combattere tra di voi cercando di superarvi a vicenda riguardo alla vostra conoscenza spirituale.
La verità è questa.
Nessun uomo conosce la verità contenuta nei Sigilli nascosti nel Libro della Rivelazione.
Come ho detto prima, sono stati sigillati nel Libro della Verità, fino ad oggi, gli ultimi tempi.
Io, Gesù Cristo, l’Agnello di Dio, ora li apro per preparare per il Mio Nuovo Regno.
Avete ricevuto la Sacra Scrittura per prepararvi e adesso dovete permettere a Me, il Re di tutta l’umanità, di dirvi la verità di ciò che è a venire.
In questo modo sarò in grado di guidarvi attraverso quello che sarà un campo minato di inganno, di persecuzione e odio.
Permettetemi tutti voi, compresi tutti i membri della Mia Chiesa sulla Terra, di condurvi attraverso questi ultimi ostacoli verso la vita eterna.
La Mia Chiesa deve fidarsi di Me. Essi devono togliersi le catene della paura e del dubbio e consentirMi di farmi conoscere attraverso questi messaggi.
Riconoscete il Mio Amore nella sua forma pura e semplice.
Il Mio amore non è complicato e avvolto in sillabe mistiche.
È chiaro per voi da vedere, ma pieno di cosi tanta compassione che vi taglierà come una fiamma di riconoscimento quando lascerete cadere la vostra armatura di orgoglio e di paura.
Quando farete ciò, sarà più facile per voi seguire Me, il vostro Gesù.
Sono venuto come Salvatore la prima volta.
Io vengo, ancora una volta, come Salvatore quest’ultima volta. Solo che questa volta il Mio compito è ancora più pesante.
L’Amore di Dio è morto in tutto il mondo. È solo un piccolo lume.
Se la Mia Seconda Venuta accadesse in questo momento, pochi entrerebbero in Paradiso.
L’Avvertimento, il Mio dono della Mia Divina Misericordia vi aiuterà a convertire la maggior parte dell’umanità.
Aiutatemi a preparare il Mio gregge. Ho bisogno della Mia Chiesa sulla terra, sia il clero che laici, per aiutarmi a salvare tutti i figli di Dio.
Vi prego di accettare la Mia Mano mentre la stendo e allungo la Mia chiamata a tutte le nazioni.
Venite con Me, il vostro amato Gesù.
Seguitemi questa volta.
Non Mi respingete come fecero i farisei.
Questa volta dovreste riconoscere la Mia Voce.
Dovete sapere come parlo ormai poiché vi sono state date le Sacre Scritture.
Il vostro Gesù

29 Giugno 2012 – Vergine Maria: tante false religioni e false dottrine create dalla fantasia degli uomini ormai infestano la terra.
Bambina Mia, una terribile oscurità scende sul mondo man mano che  l’apostasia che lo attanaglia si fa più intensa.
L’amore per Dio è stato messo da parte.
L’amore per Mio Figlio è diminuito e, al suo posto, vi è l’amore di se stessi.
L’avidità e l’amore per il potere infesta le anime in tutto il mondo e la ricerca di amor proprio è stato contemplata e accettata come il modo corretto di vivere le vostre vite.
Bambini, è in questo momento che dovete pregare per illuminare quelle anime che sono nel buio.
Non sanno la verità del sacrificio di Mio Figlio o cosa ha significato la Sua terribile crocifissione.
Il suo dono di salvezza è stato messo da parte come se non fosse mai accaduto. Quindi coloro che sono consapevoli di quello che significava la Sua morte sulla croce, hanno deciso di guardare ai diversi falsi dei, per avere la pace. Non potranno mai raggiungere una simile pace.
La pace dell’anima può essere realizzata solo attraverso la fedeltà e la preghiera a Mio Figlio.
Solo i puri e umili di cuore, che pongono la loro piena fiducia in Lui,  possono avere la vita eterna.
Tante false religioni e false dottrine, create dalla fantasia degli uomini, ormai infestano la terra.
Così tanti sono stati guidati da pericolose false credenze che porteranno le anime perdute all’inferno.
Gli angeli caduti sono ovunque, bambini. State in guardia perché prenderanno di mira, in particolare, tutti coloro che onorano me, la vostra Madre Amata, al fine di confondervi.
Vi impediranno di pregare. Pianteranno continui dubbi sull’amore di Dio nelle vostre menti. Essi vi distrarranno con le tentazioni dei sensi. Ci vorrà molta preghiera per tenerli lontani. Il Mio Rosario è la protezione più importante.
Mio Figlio, in questo momento, sta concedendo molte grazie a chi ascolta, intende e accetta i Suoi messaggi Santi al mondo.
Egli fa questo per darvi forza e perseveranza in questa missione di salvare l’umanità dalla dannazione eterna.
Accettate queste grazie, Bambini, con amore poiché voi siete molto speciali per essere stati scelti per seguirlo in questo momento.
Quale Resto della Sua Chiesa sulla terra, avrete bisogno del pane della vita in ogni momento poiché voi non troverete questo viaggio facile.
Ecco una Crociata di preghiera speciale per aiutarvi a tenervi forte nella vostra missione.
Crociata di Preghiera (63) Preservami  in questo viaggio
Mia amata Madre di Salvezza ti chiedo di pregare affinché
mi sia dato il cibo della vita per preservarmi in questo viaggio
per contribuire a salvare tutti i figli di Dio.
Ti prego di aiutare tutti coloro che vengono ingannati da falsi idoli e falsi dèi
ad aprire gli occhi alla verità della morte del Tuo Figlio sulla Croce
per salvare ognuno dei figli di Dio e condurre tutti alla vita eterna.
Amen.
La vostra Madre amata

Madre di Salvezza