Luglio 2012

1 Luglio 2012 – I Sacramenti della Santa Confessione, Battesimo, Matrimonio e della Santa Eucarestia devono essere preservati.
Mia amatissima figlia, come il peccato Mi addolora in questo momento e come soffro il tormento del rifiuto.
La Mia testa viene ferita come con le spine nella Mia Corona quando il Capo della Mia Chiesa, il Mio Santo Vicario in terra, soffre attraverso la persecuzione che affronta per mano dei suoi nemici.
La Mia Chiesa sulla terra, il Mio Corpo sulla terra, è tutt’uno. La crocifissione sta per essere preparata. La dottrina della Mia Chiesa, così come i Miei insegnamenti sulla terra erano criticati aspramente da quei farisei e da quelli che pensavano di conoscere la Parola di Mio Padre più di quanto la conoscessi Io, sarà presto scagliata lontano.
Dovete pregare tutti per la Mia Chiesa sulla terra. Dovete sempre ricordare che nessun’altra dottrina esiste oltre a quella da Me proclamata durante il Mio tempo sulla terra.
Tutto ciò che è Verità non sarà mai cambiato se pure doveste essere forzati a sopportare una bugia.
Figlia Mia non permettere mai a quelli che continuano a rifiutare la Mia Parola in questo tempo di scoraggiare te, o i Miei seguaci, dall’aiutarMi a salvare la Mia Chiesa sulla terra.
Poiché quando il nemico attacca la Mia Chiesa voi dovete unirvi e assicurarvi che canti di lode siano innalzati fino ai confini della terra.
I Sacramenti della Santa Confessione, del Battesimo, del Matrimonio e della Santa Eucarestia devono essere preservati. Persino a questi sarà difficili accedere. I miei sacri servitori che Mi amano devono iniziare la preparazione ora. Molto presto vi sarà impedito di offrire tali Doni ai figli di Dio. Il tempo della preparazione è iniziato.
PermetteteMi di istruirvi, guidarvi e aiutarvi a portare il resto della Mia Chiesa ai cancelli del Paradiso.
Il vostro amato Gesù

2 Luglio 2012 – La Mia Parola è la Mia Parola. Nessun uomo deve difendere la Mia Parola poiché essa è scolpita su pietra.
Mia amatissima figlia, è importante che i Miei seguaci rimangano pazienti.
Il futuro non deve mai essere affrettato.
I piani stabiliti dal Padre Mio Eterno si evolveranno in modo naturale attraverso la Divina Provvidenza.
Il tempo che è stato concesso a voi per aiutarMi a preparare l’umanità alla Mia Grande Misericordia, è molto prezioso. E’ il tempo in cui molti saranno salvati attraverso le vostre preghiere.
La speranza, la fede e l’amore per Me, il vostro amato Gesù, vi sosterrà nella vostra missione.
Quando le atrocità si manifesteranno davanti a voi, quando tutto ciò che era stato eretto in Mio onore sarà distrutto, allora saprete che il momento si sta avvicinando.
Ricordatevi che queste cose devono accadere ed essere vissute e che il vostro compito è quello di combattere e resistere al nemico come parte del Mio esercito.
La Mia Milizia sarà dotata di Doni Divini e porterà con sé coloro che sono nelle tenebre.
La preparazione richiede tempo. La preghiera vi avvicina al Mio Sacro Cuore e inonda le vostre anime con l’ossigeno di cui avranno bisogno per tener testa nella battaglia.
Man mano che diventerete più forti con le grazie che Io vi darò diventerà molto facile identificare i vostri nemici che odiano tutto ciò che Io rappresento. Questo vi causerà dolore, sofferenza e rabbia ma voi dovete rimanere dignitosi nel Mio Nome in ogni momento.
Ogni volta che siete sfidati nel Mio Nome dovete rispondere con l’amore. Non cercate mai di analizzare I Miei Messaggi perché non avete bisogno di farlo.
La Mia Parola è la Mia Parola. Nessun uomo deve difendere la Mia Parola poiché essa è scolpita sulla pietra.
Chiunque cerchi di rompere la Mia Parola o di denigrarla è destinato a fallire, poiché si è impotenti contro la Mia Santa Parola.
Adesso che conoscete la Mia Voce dovete conoscere il dolore che ci si aspetta di sopportare quando proclamate la Mia Parola in questi tempi.
Citare il Mio Nome oggi, persino tra i cosiddetti Cristiani, crea un silenzio imbarazzante.

Parlate apertamente del bene e del male e sarete scherniti.
Sottolineate come il peccato può distruggere i vostri bambini e vi verrà chiesto – cos’è il peccato?
Oggi molti non sanno cos’è il peccato. Molti accettano il peccato come una parte normale, un tratto accettabile, nelle loro vite.
Sono felici di giustificare il peccato perché questo dà loro la libertà di perseguire altri piaceri, idolatrare falsi dei e soddisfare le loro voglie.
No, non vogliono ascoltare perché questo non fa per loro.
Voi, Miei amati discepoli, sarete visti come ossessionati da un amore per la religione e un amore verso Dio che oggi porta pochi frutti agli occhi dei ciechi.
Ecco perché è necessario prepararvi. Ecco perché dovete essere forti. Sarà per queste numerose anime che avrete bisogno di pregare per aiutarMi a salvarle.
Permettere a tali anime di turbarvi, farvi del male o insultarvi è una perdita di tempo.
Rispondete con l’amore e un dignitoso silenzio. 
Non abbiate mai paura di proclamarMi ma non imponeteMi mai alle anime al punto da farle fuggire lontano da voi. Piuttosto conducetele a Me attraverso le vostre preghiere e le vostre sofferenze.
Io vi benedico, forte e coraggioso esercito Mio.
Vi amo.
Io vi seguo in ogni passo che fate per condurMi le anime.
Il vostro amato Gesù Cristo

3 Luglio 2012 – La sofferenza peggiore di tutte è il vuoto spirituale in cui non si può sentire un grammo d’amore per Me, il vostro Gesù.
Mia amatissima figlia, quando Io ti mando prove come l’aridità spirituale devi imparare a riconoscerle come tali.
Devi anche accettare che quando sopporti tanta aridità d’animo, è per una ragione. Il motivo è quello di salvare le anime attraverso tale sofferenza.
Molte Anime vittime ritengono che la sofferenza sia una delle due seguenti cose.
In primo luogo vi è la persecuzione esterna che si subisce a causa del vostro lavoro.
Poi c’è la sofferenza fisica, offerta liberamente a Me, come un dono, per salvare le anime di milioni di persone.
Poi la sofferenza peggiore di tutte è il vuoto spirituale in cui non si può sentire un grammo di amore per Me, il Vostro Gesù, dove nessuna quantità di preghiera vi libera dalla prigione della desolazione.
Prova come vuoi, la preghiera diventerà tortuosa.
Tenta quanto vuoi di sentire l’amore e la compassione per Me, ma ti sarà difficile.
Questa è una forma di abbandono spirituale in cui Io sembro essere talmente lontano  che non è più possibile raggiungerMi.
Quello che non sai è questo.
Questo è un dono, una Mia grazia. T’innalza ai Miei occhi e le prove e le sofferenze che sopporti sono consentite da Me per il tuo generoso e puro amore per salvare le anime annerite.
Può sembrare ingiusto, ma più ci si avvicina al Mio Sacro Cuore, più si soffre la Mia stessa persecuzione a causa dei peccati dell’umanità.
Solo quelli con cuore puro e umile, senza alcun riguardo personale per se stessi, quando mettono Me davanti a tutto ciò che è di questa terra, possono sopportare il Mio dolore.
Queste anime sono scelte con cura da Me e lavoreranno con Me, attraverso il loro dono della sofferenza, per aiutarMi nel Mio piano di salvezza.
Non temere mai, figlia Mia, che Io non sia lì. Potresti non sentire la Mia presenza, non vederMi o non sentire un profondo amore per Me, come normalmente sentiresti, ma Io sono al tuo fianco.
Abbiate sempre fiducia in Me, Miei seguaci amati, anche quando faticate a pregare.
Confidate in Me quando sentite un ardente desiderio per Me, che non può essere soddisfatto o spento non importa quanto fortemente tentate di comunicare con Me.
Sappiate che quando questo accade, Io sono molto più vicino di quanto voi crediate.
Sappiate che è in questi momenti che Io vi elevo per diventare un vero soldato, un combattente vero nella Mia battaglia per salvare le anime.
Vi amo. Non mollate mai. Non sentitevi delusi, poiché Io cammino sempre con voi.
Il giorno verrà in cui la sofferenza sarà dimenticata. Al suo posto vi sarà una gioia che si leverà attraverso il mondo e che sarà possibile solo a causa dei vostri sacrifici per tutti i figli di Dio che hanno bisogno del vostro aiuto.
Il  tuo Gesù

4 Luglio 2012 – Vergine Maria: Qualunque cosa succeda nel mondo, bambini, dovete sapere che Dio l’Altissimo è al comando.
Figlia Mia, coloro che hanno assistito ai miracoli delle mie apparizioni sulla terra sapranno che il tempo dei segreti e delle profezie predette si manifesterà presto.
Bambini, mi sono fatta conoscere in tutto il mondo per qualche tempo per aiutarvi a prepararvi al ritorno glorioso di mio Figlio.
Mio Figlio sta preparando tutti voi attraverso i veggenti e i profeti, in modo da essere resi degni di ricevere il Suo Dono della vita eterna.
Non bisogna mai avere paura del futuro se credete in mio figlio, perché Egli è il Pane della Vita e avrete un futuro nuovo e meraviglioso.
Qualunque cosa succeda nel mondo, bambini,  dovete sapere che Dio l’Altissimo è al comando.
Il serpente ha poco potere contro mio Padre.
Il potere del serpente è solo rafforzato da coloro che cadono preda del peccato e delle tentazioni che mette sulla loro strada.
L’uomo diventa prigioniero quando pecca perché il suo potere di resistere ad altri peccati e reati contro mio Padre si indebolisce.
Poi continua a peccare fino a quando non viene inghiottito in un buio che è così fitto che non può sfuggire da esso, non importa quanto fortemente ci prova.
Bambini siete ora tenuti, per il vostro amore per mio Figlio, ad aiutare quelle povere anime.
Solo voi potete aiutarli e salvarli perché molti non saranno in grado di aiutare se stessi.
Voi siete i soldati di cui mio Figlio ha bisogno in questo momento. Sarà attraverso il vostro amore per Lui che concederà grazie alle anime perdute quando invocate il suo aiuto attraverso le vostre preghiere.
Ecco la crociata di preghiera per salvare i peccatori.
Crociata di Preghiera (64) Salva i miei fratelli e sorelle
Oh mio caro Salvatore Gesù Cristo
Accetta il mio dono della preghiera e del sacrificio per contribuire a salvare i miei fratelli e sorelle
dalla prigione delle tenebre in cui si trovano.
Permettimi di aiutare a salvare le loro anime.
Ti prego di perdonare i loro peccati e Ti chiedo
di inondare le loro anime con lo Spirito Santo
in modo che corrano  tra le tue braccia, quale rifugio di cui hanno bisogno prima che siano perduti per sempre.
Ti offro il mio dono dell’abbandono per tali anime in umile servitù e ringraziamento.
Amen.
Bambini sappiate che siete una cosa sola con mio Figlio.
Il vostro amore gli porta grande conforto  ed i vostri sacrifici e preghiere lo aiuteranno a portare tutta l’umanità nella salvezza del Suo Nuovo Paradiso sulla terra.
Solo allora la Santa Famiglia di Dio, l’Altissimo, si riunirà e vivrà in pace per sempre.
La Vostra Madre amata
Madre di Salvezza

5 Luglio 2012 – Dio Padre: Nessun uomo può spiegare come Io ho creato l’universo e l’umanità, in qualunque modo ci provi, perché è impossibile.
Mia figlia carissima, aiutaMi nella Mia pena mentre piango per tutti i Miei figli che si rifiutano di accettare il fatto che Io esisto.
Come ho nostalgia di loro.
Come piango per le loro povere anime.
Così intelligenti e svegli nella comprensione umana, non riescono a cogliere la verità di chi Sono Io.
Io sono l’inizio. Io sono il creatore di tutto ciò che è.
Io sono il loro Padre, anche se Mi rifiutano.
Se solo potessero vedere la Verità.
Se solo potessero permetterMi di toccare i loro cuori, così da mostrare loro i Miei piani meravigliosi e gloriosi che li attendono.
Molte di queste anime non Mi conoscono, non per colpa loro.
A quelle anime verrà mostrata la verità, in modo che possano scegliere il Mio Cammino.
Dopodiché quelli che avranno ricevuto la Verità, ma che permetteranno al ragionamento umano ed alla glorificazione dell’intelligenza umana di accecarli, saranno perduti per Me.
Molte di queste anime si convertiranno, ma molte rifiuteranno il Calice della Salvezza, presentato dal Mio Figlio Prediletto.
Bambini del Mio Cuore, vi prego: aiutatemi a salvare i Miei preziosi figli.
Le Mie lacrime scorrono in questo momento, e vi chiedo di portarli a Me attraverso la Divina Misericordia di Mio Figlio.
Così tante di queste anime sono di giovani figli, che con aria di sfida e pubblicamente Mi respingono, al fine di mostrare agli altri quanto sono intelligenti.
Un rispetto esagerato per l’intelligenza umana è una tentazione, instillata nelle anime dei Miei figli dal nemico.
La Bestia divora le anime dei Miei figli, ed essi non hanno idea di quello che sta facendo loro.
Tanti angeli caduti convincono l’umanità che l’intelligenza umana è infallibile.
Quando l’umanità crede, o si autoconvince, di conoscere la Legge Divina della Creazione, cade in una trappola ingannevole.
Nessun uomo può spiegare come ho creato l’universo e l’umanità, in qualunque modo ci provi, perché è impossibile.
Quando impareranno?
Quando vedranno che quei Miei figli, pure semplici e umili anime che Mi accettano,  comprendono la semplice verità?
Essi non hanno bisogno di prove perché sentono il Mio amore nei loro cuori puri, che lasciano aperti cosicché Io possa inondare le loro anime con Grazie Divine.
Io Sono il vostro Dio, il vostro Creatore e vostro Padre naturale.
I Miei figli devono venire a Me, attraverso il Mio Figlio prediletto e con il loro libero arbitrio. Non li posso forzare.
A voi, figli Miei, è stato dato il potere di aiutare a salvare le loro anime.
A tutti voi che risponderete al Mio appello per salvare i vostri fratelli e sorelle attraverso la preghiera e il sacrificio, saranno concesse grazie speciali.
Il Mio potere è infinito.
I Miei miracoli, allineati con la sofferenza e le preghiere dei Miei figli, saranno usati per salvare dalla morte eterna le anime perdute.
Vi amo Miei amati figli.
Venite ed aiutateMi ad unire la Mia amata famiglia, ed aiutate Mio Figlio a sconfiggere la bestia prima che essa rubi altri dei Miei figli.
Vostro Padre Amorevole
Dio, l’Altissimo

6 Luglio 2012 – Un terzo della terra sarà distrutta non appena gli angeli verseranno fuoco dai quattro angoli del Cielo
Mia amatissima Figlia, il tempo è stato impostato in modo tale che questi, i Miei Santi Messaggi per il mondo, vengano ascoltati da ogni anima, giovane e vecchio, attraverso ogni nazione.
Molti dei figli di Dio si siederanno e ascolteranno le Mie istruzioni, se hanno possibilità di accesso a questi messaggi.
Sappiate adesso che sono già iniziati i cambiamenti, come profetizzato, dove le colture non produrranno più il loro frutto come prima e in cui le stagioni non saranno più le stesse di prima.
Questi cambiamenti avvengono per Mano del Padre Mio Eterno, che apporta nuove leggi alla terra che a nessun uomo potranno passare inosservate.
Delle leggi della natura più nulla al mondo resterà come una volta.
I mari si alzeranno, le acque saranno versate, la terra tremerà e il suolo diventerà sterile.
Il Padre Mio imporrà un grande castigo per fermare la diffusione del peccato che è fonte di grande dolore per Lui.
Quelle nazioni che sfidano le Sue Leggi soffriranno molto. Presto capiranno che i loro peccati non saranno tollerati oltre ed essi saranno puniti.
La loro punizione è per impedire che infestino altre anime e a meno che non abbandonino le loro strade malvagie saranno costretti a farlo attraverso l’intervento divino.
Figlia Mia devi diffondere la Mia parola rapidamente ora che L’Avvertimento si avvicina.
Molte nazioni devono ricevere Il Libro della Verità in modo che si preparino per la Mia Seconda Venuta.
Il tempo per la Mia Seconda Venuta sarà dopo l’Avvertimento.
I castighi, trattenuti dagli angeli in Cielo, al comando del Padre Mio, sono iniziati gradualmente. Questi continueranno a crescere man mano che aumenta il peccato.
La battaglia è iniziata e le prime fasi possono essere viste in molti paesi.
Tutti voi testimonierete la distruzione del clima che precipiterà sulla terra gemente di dolore a causa della degradazione del peccato.
L’agitazione aumenterà e nazione dopo nazione soffrirà secondo la macchia di peccato che corrompe la sua anima.
I capi che seguono l’anti-Cristo non sfuggiranno all’occhio del Padre Mio e saranno distrutti.
Il Padre Mio punisce coloro che guidano i governi malvagi ora al fine di salvare i Suoi figli dalla loro stretta malvagia.
Egli non resterà indietro a guardare come questi leader, che seguono l’anti-Cristo che in questo momento rimane nascosto, distruggono i Suoi figli.
Un terzo della terra sarà distrutta non appena gli angeli verseranno fuoco dai quattro angoli del Cielo.
Allora molti capiranno che c’è qualcosa di sbagliato ad avere causato la rabbia del Padre Mio.
Eppure molti ancora non comprenderanno. Dopo l’Avvertimento, molti si convertiranno. Tuttavia molti non lo faranno neanche quando avranno la prova dello stato in cui versano le loro anime.
Essi adoreranno ancora l’eleganza ingannevole che sono convinti che la terra possa offrire. Solo che questa volta le loro passioni e quegli idoli materiali che adorano diventeranno ancora più osceni e malvagi. Tutti i loro peccati, visibili a tutti coloro in grado di vederli per quello che sono, diventeranno così brutti che solo alcuni figli di Dio saranno in grado di sopportarne la vista.
Ogni peccato ripugnante verrà mostrato pubblicamente col disprezzo per Dio.
Ogni azione degraderà i peccatori a profondità tali che si comporteranno come animali.

Ogni forma di rispetto per il corpo umano scomparirà e ogni bieca lussuria verrà esibita affinché il mondo possa vederla senza alcuna vergogna nelle loro anime.
Questi sono i prigionieri di Satana. Tutti loro sono figli di Dio, ma essi perderanno le loro anime per la bestia.
I castighi fanno parte dei piani di Dio per ripulire la terra al fine di purificare sia il peccatore sia il terreno sul quale cammina.
Solo quando la terra è purificata può aver luogo la Mia Seconda Venuta.
Pregate, Miei seguaci, per il coraggio e la forza d’animo con cui affronterete i castighi.
Non dovete mai temerli perché voi, il Mio esercito, pregherete per costoro, per quelle nazioni e li aiuterete nella purificazione necessaria per la conversione dell’umanità.
Il Sigillo del Dio Vivente proteggerà tutti e ciascuno di voi.
È a causa dell’amore che il Padre Mio nutre per tutti i Suoi figli che Egli deve punirli, perché se Egli non lo facesse essi continuerebbero ad andare dritti, inconsapevolmente, verso le porte dell’Inferno.
Il Vostro Gesù

7 Luglio 2012 – Essi possono non ascoltare, ma deve essere data loro la Parola di Dio.
Mia amatissima figlia, quando chiedo all’umanità di ascoltare la Mia Voce, Mi ferisce quando coloro che Mi amano dicono che non parlerei mai in questo modo.
Se solo volessero ascoltare, allora il Mio Cuore sarebbe sollevato e molte più anime sarebbero salvate.
La preparazione per la Mia Seconda Venuta è impartita dalle Mie labbra divine attraverso questi messaggi.
Anche la preparazione per la Mia Nascita fu resa nota tramite i profeti in anticipo, per avvertire i figli di Dio della venuta del Messia.
Perché i Miei discepoli sulla terra si rifiutano di accettare che il Padre Mio possa inviare i Suoi profeti per annunciare la Mia Seconda Venuta?
Quanto poco sanno veramente sul modo in cui il Padre Eterno prepara l’umanità per grandi avvenimenti.
Il Mio clero, i Miei servitori sacri, ha bisogno di sentire la Mia Chiamata ora poiché ho bisogno del loro aiuto. Eppure molti non riescono a rispondere. Essi respingono Me, tramite i Miei messaggi.
Si renderanno conto della Verità, ma solo quando è troppo tardi.
Figlia Mia non avere mai paura di pubblicare i Miei messaggi, compresi quelli che tu trovi strani o preoccupanti.
Essi possono non ascoltare, ma deve essere data loro la Parola di Dio.
Non tocca all’uomo imporre che tu smetta di impartire la santa Parola di Dio.
Chiudi le orecchie e ignora il disprezzo di opinione perché non è importante.
Per quelli di voi che vi chiamate cristiani e che ridicolizzate i Miei messaggi lo dico.
Facendo a pezzi la Mia Parola, trovando offensivi i Miei messaggi e mettendo in ridicolo la Mia Parola, avete tagliato il cordone che vi lega al Mio Cuore.
Non potete accettare i Miei messaggi poiché pensate che Mi conoscete e riconoscete le Mie Parole quando sono pronunciate. Invece, siete caduti preda del seduttore che vi rende ciechi alla verità.
Chiedo a tutti voi, ancora una volta, di farmi visita, il vostro amato Gesù, e permettetemi di aprire i vostri cuori.
Lasciate che vi riempia con la potenza dello Spirito Santo, affinché  Mi riconosciate.
Ai sacerdoti, vi esorto di comprendere che è giunto il momento per le profezie di Daniele di rivelarsi e per i Sigilli nel Libro della Rivelazione di essere aperti da Me, l’Agnello di Dio.
Ricordatevi della Mia Promessa.
Tornerò per giudicare i vivi ei morti.
La Mia promessa di portare la Vita Eterna a tutti quelli fedeli a Me sta per realizzarsi.
Dovete assicurarvi che vi siete preparati in modo adeguato a questo glorioso evento.
Il vostro Gesù

8 Luglio 2012 – State attenti. La nuova religione mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione piena di amore e compassione.
Mia amatissima figlia, la grande apostasia di cui parlavo si sta espandendo rapidamente adesso in tutto il mondo.
Questa volta si diffonde come un velo sulla Mia Santa Chiesa sulla terra e ne offusca la visione come una nebbia profonda.
Questo è il tempo per la grande separazione della Mia Chiesa in due campi.
Da un lato ci saranno i Miei cari fedeli servitori sacri che seguiranno i Miei Insegnamenti e che non se ne discostano.
Dall’altra parte ci sono quei sacerdoti e altri leader nelle Mie Chiese Cristiane che sono influenzati dalla vita moderna e che dissacrano le Mie Leggi.
Essi si piegano alle pressioni da parte di persone che richiedono che loro mostrino tolleranza in nome di Dio, cambiando le Leggi di Dio per soddisfare le esigenze umane.
Sono pieni di orgoglio, arroganza e ambizioni mondane. Non gli importerà se cambiano i Santi Sacramenti per adattarsi a un’agenda peccaminosa.
No, faciliteranno atti di abominio commessi nelle Chiese di Mio Padre e tutti in nome dei diritti civili e della tolleranza.
Essi condoneranno il peccato e Mi insulteranno facendo sfilare tali peccati davanti ai Miei Sacri Tabernacoli pretendendo che Io ingoia tali atti vili.
Presto aboliranno i Sacramenti per soddisfare tutti.
Al loro posto terranno feste celebrative e altre forme d’intrattenimento.
Questa diventerà una nuova chiesa mondiale, che vanterà un imponente edificio a Roma, ma che non onorerà Dio.
Sarà costruita con simboli satanici segreti che tutti potranno vedere e idolatrerà la bestia.
Ogni peccato, ripugnante al Mio Amatissimo Padre, sarà pubblicamente onorato e milioni di persone accetteranno le loro leggi di depravazione come degni agli Occhi di Dio.
I Miei servi sacri che rimangono fedeli a Me dovranno tenere delle Messe segrete o affronteranno la prigione.
Essi si riuniranno con forza, pieni di Spirito Santo, continueranno a nutrire i figli di Dio con il Cibo della Vita.
Essi devono assicurarsi che a tutti quelli che guidano sia offerta la protezione del Sigillo del Dio Vivente.
Il tempo è molto vicino ora per il Nuovo Tempio, che sarà costruito in onore della Bestia.
Questo sarà costruito sotto la dittatura dell’anticristo che entrerà a breve nella scena mondiale come l’uomo della pace.
Riunitevi tutti, Miei seguaci, il più presto possibile. Ai Miei sacerdoti che riconoscono la Mia Voce, dico che dovete iniziare i vostri preparativi per assicurare che la Mia Chiesa sulla Terra potrà sopportare, con forza, la persecuzione che verrà.
Con il tempo i rifugi saranno pronti affinché voi potrete utilizzarli, perché ho istruito i Miei seguaci per un certo tempo per assicurarsi che essi serviranno il vostro fine.
Questa persecuzione sarà breve e la supererete, anche se sarà dolorosa.
State attenti. La nuova religione mondiale sembrerà, esternamente, una buona e santa organizzazione piena di amore e compassione.
Trasuderà una magnifica immagine di tolleranza ed esalterà ogni peccato che Dio conosce. Deformerà ogni peccato in un modo che sembrerà diventare accettabile agli Occhi di Dio.
Ma dovete sapere che tale abominio Mi disgusta e guai a coloro che seguiranno questo percorso pericoloso verso la dannazione eterna.
Il peccato sarà sempre il peccato ai Occhi Miei.
Il tempo non cambierà questo. Nuove regole, per soddisfare il desiderio dell’uomo per attività peccaminose, non saranno mai accettate da Me.
Preparatevi adesso per questo grande inganno perché esso avrà luogo molto presto.
Il vostro Gesù.

9 Luglio 2012 – Ogni persona viva nel mondo vedrà la sua anima e saprà, per la prima volta in molti casi, che ne ha una.
Mia amatissima figlia, vorrei preparare tutti i Miei seguaci ora in un modo che non solo aiuti loro ma tutti i loro amati per l’Avvertimento.
Non basta pentirsi per paura. La penitenza è necessaria.
Per tutti voi Miei seguaci ascoltate ora le Mie istruzioni per preparare le vostre anime per l’Avvertimento.
Dovete iniziare meditando su tutte le iniquità di cui siete colpevoli contro voi stessi e i vostri vicini.
Per i cattolici tra di voi, dovete ricevere il sacramento della Confessione ogni due settimane se volete rimanere in uno stato di grazia.
In questo modo il vostro dolore, durante l’Avvertimento, sarà leggero e avrete la forza di aiutare i vostri fratelli e sorelle che soffrono un dolore terribile e un senso di colpa mentre cercano di venire a patti con l’illuminazione della propria coscienza.
Per quelli tra voi, che sono cristiani o di altre fedi, e che credono in questi messaggi, dovete recitare la preghiera data a voi attraverso la Crociata di preghiera (24) Indulgenza Plenaria per l’assoluzione.
Dovete dire questa preghiera per sette giorni consecutivi ed Io, il vostro Gesù, vi concederò il perdono.
O Mio Gesù, Tu sei la luce della terra
Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime
La Tua Misericordia e il Tuo amore non conoscono limiti.
Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla croce
Eppure sappiamo che il Tuo amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te.
Donaci Signore il dono dell’umiltà in modo da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno
Riempici di Spirito Santo in modo da poter marciare avanti e condurre il Tuo esercito per proclamare la verità della Tua Parola Santa e preparare i nostri fratelli e sorelle per la Gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra.
Noi ti onoriamo
Noi ti lodiamo
Ti offriamo i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono per Te per salvare le anime.
Ti amiamo Gesù.
Abbi pietà di tutti i Tuoi figli, ovunque essi si trovino.
Amen.
Ora vi lascio in eredità una preghiera speciale anche per voi da recitare per quelle povere anime che possono morire di shock durante l’Avvertimento e che possono essere in peccato mortale.
Crociata di Preghiera (65) Per chi è in peccato mortale
Oh Caro Gesù, Salvatore del genere umano
Attraverso la Tua Misericordia Divina chiedo clemenza per tutte quelle povere anime in peccato che possono essere prese da questa terra durante l’Avvertimento.
Perdona loro i propri peccati e in memoria della Tua Passione ti prego di concedermi
questo favore speciale in espiazione dei loro peccati
Ti offro me stesso in mente, corpo e anima come una penitenza per salvare
le loro anime, e per portare loro la vita eterna.
Amen.
Miei seguaci, l’Avvertimento sarà un grande evento di Salvezza dove rivelerò al mondo la Mia Divina Misericordia.
Ogni persona viva nel mondo vedrà la sua anima e saprà, per la prima volta in molti casi, che ne ha una.
Il tempo è breve ormai dovete iniziare la preparazione.
Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa.
Abbiate fiducia in Me e gioite perché molte anime saranno salvate.
Non voglio rivelare una data, ma sapete che cosa deve essere fatto.
Quando i vostri peccati sono rivelati, dovete chiedermi di perdonarvi e prostrarvi in umile ringraziamento per questo Dono Divino che è il vostro passaporto per la vita eterna nel Nuovo Paradiso sulla terra.
Ricordate che non c’è un peccato, non importa quanto grave, che non può essere perdonato una volta che il rimorso vero viene mostrato.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

11 Luglio 2012 – Essi Mi rinnegheranno dicendo che la Mia Parola Santa contraddice la Parola di Dio.
Mia amatissima figlia, stai sopportando il Mio dolore in questo momento mentre piango a causa del numero di figli di Dio che stanno morendo in uno stato di peccato mortale.
È talmente doloroso che sto sopportando, ancora una volta, le terribili ferite inflitteMi durante la Mia Crocifissione.
Figlia Mia è importante che tu capisca quello che ti sta succedendo perché ti devi preparare ad affrontare questa missione quando ti provoca una tale sofferenza.
L’abuso che subisci, nel Mio Nome, è prevedibile.
Quando, in passato, una qualsiasi anima eletta impartiva la Mia Santa Parola al mondo, subiva la mortificazione proprio come tu la subisci adesso. Erano ridicolizzati, insultati, fatti apparire sciocchi e, peggio ancora, accusati di essere falsi come se stessero raccontando bugie.
Anch’Io sono stato chiamato bugiardo. Anch’Io sono stato deriso. Dicevano che Io ero un’imbroglione, un impostore e contro la Parola di Dio.
Trovarono ogni pretesto per dimostrare che Io ero un’imbroglione.
Hanno anche usato la Santa Parola di Dio, il Padre Eterno, per cercare di dimostrare che quello che dicevo smentiva la Sacra Scrittura.
Chiunque può dire che rappresenta la Parola di Dio. Pochissimi che dicono di ricevere la Parola di Dio sono presi sul serio. Solitamente sono ignorati.
Ma quelli che dicono di parlare nel Mio Nome, ma che non lo fanno, e che deliberatamente diffondono menzogne sono di solito applauditi e accettati attraverso l’ingannevole influenza di Satana.
Nel caso del profeta autentico, tale è il potere della Mia Voce, che provocherà una reazione molto forte. In questi casi la gente o abbraccerà la Mia Parola con amore per la Verità oppure Mi negherà completamente.
Coloro che Mi accettano sentiranno il Mio amore toccare le loro anime in una maniera che infiamma i loro cuori in modo tale che non si potrà più tornare indietro.
Coloro che Mi rifiutano non Mi ignoreranno. Invece Mi metteranno in ridicolo e sviliranno la Mia Parola Santa, con una malvagità che è in contrasto con le virtù Cristiane che professano di avere.
Essi Mi rinnegheranno dicendo che la Mia Parola Santa contraddice la Parola di Dio, proprio come hanno fatto quando camminavo sulla terra.
Non riescono a capire perché la Mia Parola crea una reazione così potente. Sono stati tentati da Satana e non lo sanno. Hanno abbassato la guardia e gli hanno permesso di offuscare il loro amore per Me.
Nessuno ignorerà la Mia Parola. Non potranno. Perché entrambi i casi essa provoca una reazione che si tratti di amore o di odio.
Il tuo Gesù

12 Luglio 2012 – L’Avvertimento per molti sarà un evento spaventoso, quando sembrerà che il mondo sia giunto alla fine.
Mia amatissima figlia, non permettere a nessun uomo di sottovalutare l’impatto che l’Avvertimento avrà su tutta l’umanità.
L’Avvertimento per molti sarà un evento spaventoso, quando sembrerà che il mondo sia giunto alla fine.
Molti testimonieranno quello che sarà visto come un evento catastrofico, quando due comete sembreranno entrare in collisione ed esplodere vicino alla superficie della terra.
Le fiamme di fuoco sembreranno come se un vulcano stesse eruttando nei cieli e molti saranno impauriti.
I raggi di fuoco rosso sono i raggi del Mio Sangue, i raggi della Mia Misericordia, data a tutti voi come un dono di tale portata che nessun uomo sarà in grado di comprendere ciò che starà accadendo.
Molti sentiranno un fuoco che brucia attraverso i loro corpi, come se il calore del sole diventasse insopportabile per loro.
Dentro di loro sentiranno un fuoco ardente, fino a quando il senso di realizzazione permetterà loro di assistere allo spettacolo delle loro anime.
Molti sentiranno la terra tremare come se vi fosse un terremoto.
La terra tremerà, gemerà e molti cadranno aggrappandosi a tutto quello che potranno per proteggersi.
Eppure il terreno non si aprirà e non li ingoierà. Poiché questo non sarà un terremoto fisico, ma un fatto soprannaturale.
Prima che questo accadrà, i modelli climatici esploderanno.
La Mia Croce sarà vista nei Cieli dopo l’esplosione.
Molti piangeranno lacrime amare di rimorso e di tristezza e sopporteranno il dolore dell’umiliazione a causa dei loro peccati.
Altri grideranno e malediranno perché non saranno in grado di sopportare l’Illuminazione, un Segno Divino, a causa del buio delle loro anime e si opporranno alla luce della Mia Misericordia.
Essi urleranno il dolore dei fuochi dell’inferno, non appena il segno della Mia Misericordia mostrerà loro il destino che li attende, a meno che non si pentiranno e modificheranno le proprie abitudini.
Anche quelle anime buone che Mi amano soffriranno poiché anche molti di loro saranno macchiati con il peccato, ma riceveranno un’Assoluzione immediata. Anche loro saranno umiliati quando gli sarà mostrato il loro peccato di superbia.
Molti staranno dentro casa per alcuni giorni dopo e molti dovranno provvedere a se stessi a causa della mancanza di servizi. Questo è il perché dovete prepararvi. 
Sarà anche un periodo di sofferenza, quando le anime subiranno il dolore del Purgatorio mentre avviene la loro purificazione. In questo modo molti sperimenteranno una rivelazione dello stato delle loro anime e diventeranno umiliati in un modo che non hanno mai sperimentato prima.
Tantissime persone accetteranno ciò che sarà successo e sapranno di aver ricevuto un grande Dono delle Mie Grazie e della Mia Misericordia Divina.
La conversione sarà planetaria e su una scala mai testimoniata sin dalle Mia Morte sulla Croce. 
Miliardi si rivolgeranno a Dio perché la Verità diventerà evidente.
Essi sapranno esattamente che cosa accadrà nel Giorno del Giudizio e sapranno come salvare le loro anime perché il Mio Amore li avrà avvolti. 
Essi potranno diventare di nuovo completi di mente, corpo e anima.
La Mia Croce sarà la prova della Mia manifestazione della Mia Misericordia Divina promessa agli uomini da così tanto tempo. Si vedrà nei cieli di tutto il mondo.
Una calma scenderà in tutta la terra come conseguenza di quest’atto di intervento divino concesso a figli di Dio per svegliarsi dal loro sonno.
Ma gli angeli caduti attaccheranno tutti i figli di Dio attraverso il loro esercito dedicato che rifiuterà il Mio Calice di Salvezza.
Così amari, con cuori di pietra e infestati con la macchia di Satana, si troveranno a combattere coloro che amano Dio.
Il loro numero non corrisponderà al numero di chi segue la Verità, ma il loro odio li ispirerà per complottare atti malvagi che distruggeranno la pace e la calma.
Orchestreranno un piano per convincere il mondo che questo evento è stato, infatti, un incidente cosmico che, diranno, gli scienziati possono dimostrare. Allora molti, purtroppo, crederanno  che ciò sia il caso e molti dei figli di Dio ricadranno alle vecchie vite peccaminose che una volta conducevano.
La battaglia per le anime poi inizierà e ci vorrà del tempo per questa per raggiungere lo scontro finale, quando la Mia Seconda Venuta porterà a termine la malvagità.
Miei cari seguaci non permettete a queste rivelazioni di portare paura.
Invece preparatevi a questo evento glorioso e consentite alle vostre anime di abbracciarlo.
Accettate questo meraviglioso Atto Divino per rafforzare la vostra determinazione e per diffondere ulteriormente il Mio amore tra le vostre famiglie e i vostri amici.
Siate orgogliosi dei vostri legami con Me, il vostro Gesù, e aiutatemi a salvare le anime che rifiuteranno di accettare la Mia Misericordia.
Andate. Preparatevi. Rallegratevi perché il tempo è vicino.
Vi amo.
Il vostro Gesù

13 Luglio 2012 – Dopo la guerra mondiale verrà la carestia e poi le piaghe. Eppure, la preghiera può mitigare il castigo.
Mia amatissima figlia, i Miei seguaci hanno bisogno di conoscere la sequenza degli eventi poiché, comprendendola, avranno la conoscenza in modo da poter contribuire ad attenuare il Castigo.
L’Avvertimento sta accadendo come ultima risorsa del Padre Mio Eterno, al fine di immergere la Luce di Dio, la Luce della Verità, nei cuori degli uomini.
Senza di essa la maggior parte dell’umanità sarebbe gettata all’inferno perché non sarebbe degna del Regno del Padre Mio.
Questo è un Atto Divino di Grande Misericordia per strappare tutti i figli di Dio dal Male e per portarli nella loro legittima eredità.
A causa della grande oscurità che copre la terra in questo tempo, dove la luce di Dio non è che un barlume, quest’Atto di Dio è necessaria.
Dividerà il bene da quelli che annegano nel peccato, ma che ostinatamente si aggrappano alla Bestia e a tutta la gloria che gli ha promesso su questa terra. Si tratta di una perdita di tempo per queste povere anime, perché devono sapere che il loro tempo sulla terra è breve.
La terra sarà sostituita da un Nuovo Paradiso in cui sarà negato loro l’ingresso, se rifiutano il Mio Atto di Amore e Misericordia.
Molti rimarranno nel buio. Molti si convertiranno istantaneamente. Se la maggior parte dell’umanità si pente, allora la Grande Tribolazione non sarà così difficile.
La Guerra Mondiale non avrà lo stesso impatto se la maggioranza delle persone si pentirà dopo l’Avvertimento.
Dopo la guerra mondiale, verrà la carestia e poi le piaghe. Eppure, la preghiera può mitigare il castigo.
Pregate fortemente in modo che la guerra, e il castigo che seguirà, possano essere diluiti e scongiurati. Solo la fede dell’umanità e la fedeltà a Me, il vostro Divino Salvatore, possono conseguire questo obiettivo.
Figlia Mia non sono Io, il tuo Gesù, che causerà questi dolori terribili. Sarà creato dai peccati degli uomini malvagi, la cui sete di potere, denaro e di controllo del mondo per il proprio profitto sono insaziabili.
Mentre molti dei Miei seguaci saranno in paziente attesa e desiderosi per la Mia seconda venuta, ci sarà più confusione.
Molti si faranno avanti e pretenderanno di essere Me, il Messia, e la gente sarà ingannata.
Ricordatevi quello che vi dissi, tornerò sulla terra così come la lasciai quando salì tra le nuvole.
Ignorate chiunque afferma di essere Me, nella carne, poiché questo non accadrà.
I Miei seguaci saranno forti per il loro amore per Me e devono concentrarsi sull’unico desiderio che, se soddisfatto, Mi porterà gioia e conforto. Questo sarà la missione di salvare le anime, tutte le anime, prima che Io venga di nuovo.
Ricordate che la fedeltà a Me sarà la chiave per la salvezza e per il mondo del futuro, che non avrà fine perché sarà il Nuovo Paradiso, che offre a ciascuno di voi la vita eterna.
Il vostro amato Gesù

13 Luglio 2012 – Ora dovresti essere in grado di capire perché sei diversa dai veggenti: perché tu sei un profeta, il profeta della fine dei tempi.
Mia amatissima figlia, devi sapere che il ruolo del profeta differisce da quello del veggente.
Un profeta sarà sempre un reietto, odiato, temuto e isolato.
Un profeta lavorerà sempre da solo, come se fosse gettato in un deserto. Il solo frutto dello sterile deserto sarà la voce di Dio.
Figlia Mia, quando ti senti sola e abbandonata sappi che i profeti del passato si sentivano allo stesso modo. Molti profeti sentivano il peso di questo compito posto davanti a loro.
La maggior parte di loro sapeva che non erano degni di impartire la Santa Parola di Dio, ma essi accettarono la Chiamata Divina dal Cielo, per la quale erano stati inviati.
Poiché erano stati inviati nel mondo essi conoscevano, istintivamente, gli obblighi che dovevano adempiere, eppure non era un compito facile.
Ogni parola che pronunciarono gli fu rigettata in faccia.
Ogni parola fatta a pezzi nelle sinagoghe e nei templi istituiti per adorare Dio. Molti sono stati cacciati dalla loro stessa gente, e non poterono tornare ai loro luoghi di nascita.
Molti divennero nomadi, e non trovarono mai un luogo dove sarebbero stati accolti come un figlio perduto. Invece hanno lavorato, hanno vissuto e sono rimasti soli, senza nessuno a cui rivolgersi.
Eppure sapevano, in cuor loro, che erano guidati da Dio, e non ebbero paura mentre parlavano con la Sua Voce.
Le grazie concesse hanno permesso loro di essere forti. Non hanno mai vacillato nella consegna degli avvertimenti, delle profezie e della Parola di Dio al Suo popolo.
Non importava loro che fossero derisi, perché sapevano che la Verità di Dio era il cibo della vita.
Senza la verità, i figli di Dio non avrebbero avuto i mezzi per riconoscere le profezie come tali. Né avrebbero potuto accettare le leggi stabilite da Dio per il bene dell’umanità.
Rifiutati, derisi, messi da parte e ritenuti eccentrici, così come è stato per Me durante il Mio tempo sulla terra, essi continuavano a diffondere la Parola di Dio. Le loro parole vivranno per sempre. Essi non moriranno mai, perché pronunciavano la Parola del Signore, Dio l’Altissimo.
E così sarà con te. Tu rimarrai sola come una voce nel deserto.
Verrai ignorata in molti ambienti della Mia Chiesa sulla terra.
La differenza, questa volta, è che queste profezie si svolgeranno durante la vostra vita, e la verità verrà rivelata a questa generazione.
Essi poi crederanno, quando la prova dell’Avvertimento sarà testimoniata.
Le profezie dei Sigilli, man mano che Io li aprirò e vi rivelerò i contenuti, dimostreranno che sto parlando al mondo attraverso il settimo angelo, il settimo Messaggero.

Verrai ascoltata, eppure ti esorto a rimanere in silenzio e non commentare chi ti mette in discussione o ti sfida.
Tu ancora non capisci il significato dei messaggi. Col tempo capirai. Nel frattempo non hai l’autorità per difendere la Mia Parola.
Sarà fatto ogni tentativo per indurti a reagire, nella speranza che inciampi a causa della tua mancanza di conoscenza. Quindi è necessario restare in silenzio, isolata ed anonima, finché non ti darò istruzioni.
Ora dovresti capire perché sei diversa dai veggenti. E’ perché tu sei un profeta, il profeta della fine dei tempi.
Questa missione è protetta dai Cieli e non può essere fermata.
Va in pace e comprensione, figlia Mia.
Il tuo Gesù

14 Luglio 2012 – Non basta credere nel Padre poiché chi rifiuta Suo Figlio rifiuta la salvezza.
Mia amatissima figlia così tante religioni nel mondo seguono il sentiero sbagliato e questo rende difficile per i figli di Dio ottenere la vita eterna.
La vita eterna è stata possibile solo con la Mia Morte sulla Croce.
Il Padre Mio che ha mandato Me, il Suo unico Figlio, come l’agnello sacrificale, ha reso possibile per l’umanità intera di ottenere la salvezza e la vita eterna.
La vita eterna è stata data come un dono ad Adamo ed Eva. Poi, a causa della macchia del peccato e della disobbedienza, è stata portata via.
Al suo posto l’uomo è divenuto mortale, il suo corpo impuro, la sua vita nella forma fisica imperfetta e la terra è diventata una cattiva imitazione della terra ricca e splendida creata per Adamo ed Eva nel Giardino dell’Eden.
Dio, Il Mio Padre Eterno, poi concesse la salvezza a coloro che hanno accettato Me, il Suo unigenito Figlio, come la Via al Suo Nuovo Paradiso.
Solo per mezzo di Me si può essere accettato da Mio Padre.
Non basta credere nel Padre poiché chi rifiuta Suo Figlio rifiuta la salvezza.
Ricorda che sono tanti i figli di Dio che, per ignoranza, non riconoscono Me, il Salvatore dell’umanità. Ma grazie alla Mia grande Misericordia, la Verità sarà rivelata loro per intervento divino.
Sono tutti uguali agli occhi di Mio Padre ed Egli vuole unire tutte queste anime nel suo seno. Egli ama tutti.
Quando avranno la prova, accetteranno che Dio, l’Altissimo, ha dato loro il dono della vita eterna attraverso il Mio sacrificio sulla Croce. In questo modo tutti adoreranno l’unico Dio.
Poiché vi è un solo Dio che ha creato ognuno di voi.
Ora vai, figlia Mia, e contribuisci a garantire che i Miei messaggi siano dati a ogni credo, ogni nazione e a ognuno dei figli di Dio.
Io includo i pagani e quelli con i cuori di pietra.
Non importa se sputano su di te, o rifiutano di ascoltare, tu devi dare loro i messaggi.
Ogni uomo, o seguace Mio, Gesù Cristo, che non riesce ad accettare che desidero comunicare la Santa Parola di Dio a tutte le religioni non è un vero cristiano.
Tanti hanno rifiutato questi, i Miei messaggi al mondo, perché Io abbraccio tutta l’umanità e tutte le altre religioni tra cui quella degli atei.
Non avete nessun diritto di ritenere che solo voi, i veri cristiani, siete amati da Dio, il Padre Eterno.
Siete benedetti e amati, ma senza la conversione di tutta l’umanità Mio Padre non otterrà la vittoria che vuole di unire tutti i Suoi figli.
Voi, Miei seguaci, avete una grande responsabilità a causa del dono della Verità dato a voi.
È vostro dovere diffondere la Mia Parola Santa per portare quelle povere anime che ignorano la Mia esistenza nel Regno di Dio.
Il tuo Gesù

15 Luglio 2012 – Vergine Maria: La Chiesa di Mio Figlio sulla terra non darà ascolto questa volta, eppure sanno come fu trattato Mio Figlio la prima volta.
Figlia Mia il dolore subito da Mio Figlio e dai suoi discepoli durante il tempo della Sua missione sulla terra è identico a quello che deve essere sopportato dai Suoi seguaci mentre si prepara a tornare di nuovo.
Durante il Suo tempo sulla terra, Mio Figlio incontrò enormi ostacoli. Pochissimi erano pronti ad ascoltarlo nella propria comunità.
Fu trattato con disprezzo e disprezzato da coloro che erano incaricati dei templi e delle sinagoghe.
Tuttavia fu accolto da gente semplice e la Sua Parola fu accettata perché furono in grado di vedere la Verità che Egli pronunciava.
La Sua Parola creò paura e incertezza in molti, ma pochi poterono ignorare la saggezza dei Suoi insegnamenti.
Mio Figlio creò divisioni, anche se questo non era sua intenzione.
Il Suo comportamento semplice fece sì che pochi poterono accettare che Egli era il Figlio di Dio.
Molti si chiesero come poteva il Figlio dell’Uomo essere un uomo così semplice e normale?!
Lo rinnegarono perché pensavano che il Messia sarebbe stato maestoso, orgoglioso e avrebbe ordinato attenzione ai più alti vertici della chiesa.
Mio Figlio non riuscì a farsi ascoltare dai responsabili della chiesa in quel momento. Il loro orgoglio impedì loro di dare ascolto alla verità.
Lo stesso accadrà ora che Mio Figlio prepara il mondo per la Sua Seconda Venuta.
La Chiesa di Mio Figlio sulla terra non darà ascolto questa volta, eppure sanno come fu trattato Mio Figlio la prima volta.
Questa volta la Sua Santa Parola, data ora a te il profeta della fine dei tempi, non sarà accettata nella Chiesa di Mio Figlio sulla terra.
La Chiesa di Mio Figlio è sorda al dono della profezia. Negano la profezia perché non vogliono ascoltare.
I Discepoli di Mio Figlio, saranno attaccati dai responsabili della Chiesa cattolica sulla terra e accusati di essere falsi.
Anche se gli insegnamenti di Mio Figlio non sono mai cambiati, troveranno errori nella Sua Santa Parola data a loro ora.
Essi dichiareranno che questi messaggi sono in contraddizione con la Parola di Dio.
Dovete sempre ricordare, bambini, che Mio Figlio non avrebbe mai potuto contraddire la Sua Chiesa sulla terra perché Egli è la Chiesa.
La Verità è ancora come è sempre stata.
Dovete seguire la Parola di Dio poiché la Voce di Mio Figlio sarà messa da parte e ignorata così come lo fu la prima volta.
Non lasciate che vi sia negato il Dono della Sua Salvezza, l’ultimo atto della Sua Misericordia sulla terra.
Cosi paziente è stato Mio Figlio, per cosi tanto tempo. La Verità è stata data all’umanità durante la passione di Mio Figlio sulla Croce.
È stata rafforzata attraverso tutte quelle anime elette che sono state illuminate dalla potenza dello Spirito Santo attraverso i secoli.
Ora è giunto il momento per Mio Figlio di venire di nuovo e solo chi riconosce la Sua Voce, grazie al dono dello Spirito Santo, seguirà le sue istruzioni.
La Chiesa, cosi come fece durante il tempo di Mio Figlio sulla terra la prima volta, respingerà la Sua Parola mentre si prepara per la Sua Seconda Venuta.
Essi non riusciranno a riconoscerlo e accettarlo.
Non hanno imparato nulla.
Pregate affinché quelle anime coraggiose all’interno della Chiesa che riconoscono la Sua Voce, avranno il coraggio di portare tutti i figli di Dio alla vita eterna in questo momento cruciale della storia.
La Tua Madre amata
Madre di Salvezza

15 Luglio 2012 – Dio Padre: spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro nazioni.
(Ricevuta durante l’adorazione della Santa Eucaristia)
Mia figlia carissima, è difficile per i Miei figli rimanere senza peccato a causa della maledizione inflitta loro dalla mano del serpente.
Non Mi aspetto che i Miei figli siano completamente privi di peccato in ogni momento, perché questo è impossibile.
E’ importante che chiunque conosca gli insegnamenti della Chiesa di Mio Figlio sulla terra cerchi di pentirsi per i propri peccati il più spesso possibile.
Attraverso il pentimento sarà più facile rimanere in uno stato di grazia e questo creerà una ulteriore barriera alla tentazione.
Figli Miei, ora siete in procinto di assistere a grandi e perenni cambiamenti nel mondo. Essi accadranno dopo L’Avvertimento.
Mentre molti ignoreranno questi messaggi dal Cielo, è importante che coloro che li accettano come Parola di Dio si preparino.
Tu sei la maglia nella Mia armatura contro il nemico e attraverso la tua fede ti solleverò e ti proteggerò dalla persecuzione.
Sarà attraverso il tuo amore per Mio Figlio, Gesù Cristo, Signore dell’universo, che sarò in grado di recuperare quei bambini che non possono sopportare la Luce di Dio.
La vostra consacrazione di amore, sofferenza e preghiere sarà la grazia che li salverà dai fuochi dell’inferno.
Non temete per voi stessi, ma per coloro che non solo non possono vedere, ma che si rifiutano di vedere i tempi in cui vivete oggi.
I preparativi sono completi e i tempi sono maturi per l’inizio dei cambiamenti, non permetterò alla Bestia di rubare anime.
Questo intervento, promesso all’umanità da così tanto tempo, avverrà prestissimo, poi inizierà la battaglia per salvare i Miei figli.
Non temete la Mia Mano perché, quando si abbatterà, sarà per punire coloro che stanno cercando di distruggere i Miei figli.
Io gli impedirò di ingannare altre anime.
Io li fermerò dal loro intento omicida e spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro nazioni, se continueranno a rifiutare la Mano che li nutre.
Sono stati avvertiti. Voi, Miei amati figli, aiuterete Mio Figlio a salvarli.
Non temete, perché quelli con il Sigillo del Dio Vivente, non solo saranno protetti, ma avranno anche le grazie per difendere la Parola di Dio, affinché al maggior numero possibile di anime sia dato il Dono della Vita.
Il vostro amatissimo Padre
Dio, l’Altissimo

16 Luglio 2012 – E’ vicino il tempo in cui la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI raggiungerà il suo apice.
Mia amatissima figlia, è il momento di preparare tutti i sacerdoti di Dio, i vescovi e tutti coloro che gestiscono la Mia Santa Chiesa Cattolica e Apostolica sulla terra.
Perché è vicino il momento in cui la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI raggiungerà il suo apice.
Molto presto sarà costretto a fuggire dal Vaticano. Poi verrà il tempo in cui la Mia Chiesa si dividerà, una parte contro l’altra.
Invito tutti i Miei servi consacrati a ricordare i loro più santi voti.
Non abbandonate la vostra missione. Non abbandonatemi mai. Non accettate mai bugie al posto della Verità.
Dovete chiedermi aiuto nei momenti difficili che verranno. Dovete alzarvi, unirvi e seguirmi.
Pregate per avere la forza di cui avete bisogno attraverso questa Crociata di Preghiera speciale.
Crociata di Preghiera (66) per il clero: Aiutami a rimanere fedele alla Tua Santissima Parola.
Oh caro Gesù aiutami a rimanere fedele alla Tua Santissima Parola in ogni momento
Dammi la forza di sostenere la Verità della Tua Chiesa di fronte alle avversità
Riempimi con la grazia di amministrare i Santi Sacramenti nel modo in cui ci hai insegnato.
Aiutami a nutrire la Tua Chiesa con il Pane della Vita e rimanere fedele a Te anche quando sarà
vietato farlo.
Liberami dalla catena d’inganni che dovrò affrontare, al fine di proclamare la vera Parola di Dio.
Copri tutti i Tuoi servi consacrati con il Tuo Preziosissimo Sangue in questo momento in modo da rimanere coraggiosi, leali e costanti nella nostra fedeltà a Te, il nostro amato Salvatore, Gesù Cristo.
Amen.
Non siate scoraggiati, Miei amati servi  sacri perché la discordia è stata profetizzata e deve avere luogo nella battaglia finale per le anime.
Vi amo e sarò con voi ora mentre percorrete con Me la strada spinosa del Calvario in modo che la salvezza possa essere raggiunta ancora una volta, per tutte le anime.
Il vostro amato Gesù

17 Luglio 2012 – Le Anime giovani sono care a Me e piango per il modo in cui a molti di loro non è mai stata insegnata la Verità.
Mia amatissima figlia la tua missione deve abbracciare tutti i figli di Dio. In particolare desidero ardentemente le anime de giovani e di coloro che permettono all’intelligenza umana di bloccare le orecchie alla Verità del Mio Essere.
Le Anime giovani sono care a Me e piango per il modo in cui a molti di loro non è mai stata insegnata la Verità.
Essi sono stati condotti dai loro genitori, molti dei quali non credono in Dio, in un abisso di tenebre.
La luce che cercano è quella portata loro dalla falsa luce di tutto ciò che luccica. Essi sono sedotti dalla musica, dall’abbigliamento e dal divertimento, tutti progettati per stimolare i sensi.
Loro non Mi conoscono. Molti non hanno mai sentito parlare di Me o di quello che spero di rappresentare nella loro ricerca della felicità futura.
Lucifero, l’angelo caduto dalla più alta Gerarchia dei Serafini del Padre Mio, era un musicista di talento.
Come Satana nel mondo di oggi, egli tenta le Mie giovani tenere anime attraverso la musica.
La musica è la sua arma di distruzione ed egli usa ogni tipo per attirare piccole anime innocenti nella sua rete d’inganni.
La musica è un grande Dono di Dio. Viene anche usata per mascherare la fedeltà al maligno attraverso testi che onorano la bestia. Pochissime giovani anime capiscono il potere della musica o quando è utilizzata in modo sbagliato.
Per favore, vi esorto ad aiutarmi a salvare le loro piccole anime.
Portateli a Me. Non costringeteli mai. Invece, consacrate a Me giovani figli attraverso questa preghiera.
Crociata di Preghiera (67) Tieni i miei figli al sicuro dal Re della menzogna
Per favore caro Gesù, Ti ​​chiedo di tenere i miei figli al sicuro dal re della menzogna.
Io consacro questi figli
(nominarli)
al Tuo Sacro Cuore e chiedo che attraverso il mantello del Tuo Preziosissimo Sangue illuminerai le loro anime e li porterai al sicuro tra le Tue braccia amorevoli
in modo che possano essere protetti da ogni male.
Ti chiedo di aprire i loro cuori e inondare le loro anime con il Tuo Spirito Santo
durante l’illuminazione della coscienza in modo che siano purificati da ogni iniquità.
Amen.
Preghiera per gli atei durante L’Avvertimento
Per quelli di voi che dite che siete atei, ascoltate ora le Mie promesse. Vi amo e non potrò mai rinunciare alla Mia lotta per salvarvi dalle grinfie dell’ingannatore, Satana, che vi rende ciechi alla Verità.
Quando arriverà il momento, e quando vedrete i vostri peccati davanti ai vostri occhi durante L’Avvertimento per favore dite queste parole.
Gesù mostrami la verità e salvami dal male.
Mi dispiace davvero per i miei peccati e Ti chiedo di prendermi ora e mostrarmi la luce della Tua Misericordia.
Amen.
Non potrete mai essere confusi di nuovo se dite questa preghiera. Un peso sarà levato dal vostro cuore e sarete veramente in pace.
Ricordate queste parole quando il giorno arriverà.
Io non vi abbandonerò. Vi terrò e vi farò sentire il Mio amore riversarsi attraverso il vostro corpo e poi vi sarà data la prova che stavate desiderando.
Il vostro Gesù

17 Luglio 2012 – Dopo che l’Avvertimento avrà luogo, ci sarà molta confusione.
Figlia Mia amatissima, Il tempo si sta muovendo velocemente ora. Ho preparato tutti voi ormai da tempo.
Voi, Miei seguaci, sapete cosa dovete fare. La vostra propria confessione è importante e dovete cercare di farla una volta ogni settimana d’ora in poi.
Siate in pace. Sono lieto per il modo in cui seguite le Mie istruzioni. Vi prego di continuare a recitare la Mia Crociata di preghiere e concentratevi sulle preghiere per salvare le anime degli altri.
Una volta che l’Avvertimento avrà luogo, ci sarà molta confusione.
La gente, ovunque, sarà umiliata in un modo che è fuori natura.
Molti saranno troppo angosciati per tornare immediatamente al loro posto di lavoro. Le persone in posizioni di potere, nei governi, metteranno in dubbio le loro leggi.
Gli assassini e i criminali nelle vostre comunità sentiranno un terribile dolore e disperazione, e molti espieranno i loro peccati.
I Miei sacerdoti e gli altri Miei servi consacrati sapranno immediatamente che questi messaggi provengono dalle Mie Divine Labbra.
Poi si alzeranno e seguiranno i Miei fedeli seguaci per aiutarMi a preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta.
Alcuni di loro capiranno che sono Io che gli parlo, ma non avranno il coraggio di proclamare apertamente la Mia Santissima Parola.
Nel momento opportuno, saranno concesse loro le grazie per difendere i Miei Sacramenti, quando si renderanno conto che staranno per essere sconsacrati. Poi sarà data loro la prova di queste profezie.
Da allora in poi, molti genitori avranno bisogno di instillare nei loro figli di età superiore ai 7 anni, l’importanza della preghiera e della penitenza. Genitori, avete il dovere di insegnare ai vostri figli la verità.
I loro cuori saranno aperti al Mio amore dopo l’Avvertimento e dovete continuare a guidarli nelle questioni spirituali.
Assicuratevi di mantenere l’acqua santa nelle vostre case e una croce benedettina d’ora in poi insieme al Sigillo del Dio Vivente appeso nella vostra casa. Tutte queste cose proteggeranno la vostra famiglia.
Seguite le Mie istruzioni e tutto andrà bene.
Figlia Mia ora è necessario andare e assicurarti che il Libro della Verità sia pubblicato nel più breve tempo possibile. E‘ importante che sia dato a quelle anime che non hanno accesso al computer.
Non avere paura perché Io ti guiderò e t’invierò dell’aiuto per garantire che sia inviato in tutto il mondo.
Vai in pace. Vai nell’Amore. Io sono con te sempre.
Io sono accanto a te in ogni momento della giornata guidandoti anche quando non te ne rendi conto. Io sono nel tuo cuore.
Il tuo amato Gesù

18 Luglio 2012 – Vergine Maria: È malvisto, dalla società di oggi cosiddetta tollerante, dire che si crede in Gesù Cristo.
Figlia Mia, piango in questo momento a causa del modo in cui i figli di Dio hanno paura e vergogna di dichiarare il loro amore per Suo Figlio Gesù Cristo.
Così tanti nel mondo di oggi, che amano Mio Figlio, si vergognano di proclamare apertamente il Suo Nome in pubblico per paura di essere rimproverati.
È malvisto, dalla società di oggi cosiddetta tollerante, dire che si crede in Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo e che si crede nei Suoi insegnamenti.
Eppure non molti pensano due volte prima di usare il Suo Santo Nome, molte volte durante il giorno, quando pronunciano bestemmie.
Il Suo Nome è pronunciato molto spesso, ma non nel modo in cui è inteso essere.
Tanti hanno paura di dichiarare il proprio amore per Mio Figlio in un mondo che aggrotta le sopracciglia sul Cristianesimo.
Il Cristianesimo è disprezzato dai due terzi del mondo.
I cristiani sono minacciati, disprezzati e spesso perseguitati come nessun’altra religione al mondo.
Anche il Popolo eletto da Dio, gli ebrei, soffre e sono stati perseguitati nella maniera più disumana a causa di quello che sono. Una stirpe eletta, saranno convertiti presto e accoglieranno il Messia, la seconda volta, anche se non riuscirono ad accettarlo la prima volta.
Bambini, non dovete mai aver paura di dichiarare il vostro amore per Mio Figlio. Quando esprimete il vostro amore per Lui apertamente e senza paura molte persone ascoltano. Quanto più proclamate la Sua Parola Santa, tanto più sicuri diventate.
Allora riceverete più grazie per darvi la forza di compiere il passo successivo.
Dopo un po’ non vi preoccuperete di ciò che gli altri penseranno di voi. Eppure molti saranno impressionati dalla vostra onestà e tanti vorranno sapere di più su Mio Figlio.
Ora è il momento di parlare della Misericordia di Mio Figlio a quante più persone possibili.
A Essi deve essere raccontata della Sua Divina Misericordia, il dono più grande dell’Avvertimento, che sarà visto in tutto il mondo. Poi, dopo, sapranno la verità e molti altri vorranno ascoltare questi messaggi dal Cielo.
Ti ringrazio figlia Mia per aver risposto alla Mia chiamata.
La vostra amata Madre del Cielo
Madre di Salvezza

19 Luglio 2012 – Le Mie braccia furono tirate fuori dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione e, come tale, l’immagine sulla Sindone di Torino lo dimostra.
Figlia Mia carissima un grande piano, per ingannare i figli di Dio, è complottato per distruggere le prove della Mia esistenza.
Ben presto molti si faranno avanti, mascherati come Miei devoti santi servitori, per cercare di distruggere la fede in Me, il Tuo amato Gesù.
Inizieranno mettendo in dubbio la Mia nascita, la purezza di Mia Madre e la Mia risurrezione dai morti.
Essi demonizzeranno tutte queste cose come false e presenteranno, ciò che essi chiamano la prova, per garantire che il maggior numero possibile di cristiani diventerà dubbioso circa la Mia vita sulla terra.
Creeranno bugie sulla Mia Crocifissione e faranno affermazioni sul Mio carattere morale.
Allora inizieranno ad attaccare reliquie, dubitando di esse e cercando di presentarle come nulla più che superstizione nella mente dei cristiani.
Quindi c’è la Sindone di Torino, il panno che copriva il Mio corpo morto nel sepolcro. Essi negheranno, infine, che è autentico e promuoveranno la menzogna.
Diranno che le Mie braccia sono troppo lunghe e metteranno in dubbio questo. Eppure non riescono a capire la tortura che il Mio corpo dovette sopportare durante la Mia Crocifissione. Le Mie braccia furono tirate fuori dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione e, come tale, l’immagine sulla Sindone di Torino lo dimostra.
Allora si cercherà di dimostrare che la risurrezione non è mai avvenuta. Diranno ogni tipo di menzogne, tanto sono accaniti nel voler spazzare via ogni traccia di Me.
Poi cercheranno di privare tutti coloro che si convertono durante L’Avvertimento del Santo Sacramento e della Sacra Bibbia.
Vieteranno la Bibbia nella maggior parte dei luoghi.
Poi introdurranno un nuovo libro falso che, diranno, proclama l’importanza di amare l’un l’altro.
Useranno l’amore che i cristiani hanno nei loro cuori, un dono di Dio, per manipolarli ad accettare un cosiddetto messaggio d’amore.
Amatevi gli uni gli altri diranno. Ora amate la religione degli altri. Unitevi insieme come una sola religione e mostrate il vero amore per i vostri fratelli e sorelle.
L’amore di se stessi sarà il messaggio sottostante.
Prima Amate voi stessi e troverete più facile amare il prossimo. Questo sarà il loro messaggio e questa sarà la più grande menzogna che vi costringeranno a deglutire, seguaci Miei.
L’amore di se stessi prima degli altri offende Dio.
È egoista. Non ascoltate le menzogne. Eppure, così convincente saranno che in molti crederanno a ciò che gli sarà raccontato e seguiranno il leader di questa religione mondiale come agnelli al macello.
La nuova religione mondiale si infiltrerà in molte nazioni e sarà condonata da molti governi.
Essi sradicheranno spietatamente le leggi cristiane.
Creeranno quindi leggi per vietare tutte le religioni, soprattutto il cristianesimo.
Essi decideranno di imporre sanzioni a coloro che non rispondono alle loro richieste.
Il comunismo sarà alla base di tutto questo male.
Non è che il comunismo promuove l’ateismo. Sarà perché esso intende promuovere l’odio verso Dio.
Russia e Cina saranno al potere in molte nazioni, a cominciare dall’Europa.
L’Unione europea, la bestia con le dieci corna, sarà divorata dalla seconda bestia, più spietata e più potente.
Poi il Comunismo prenderà piede prima di diffondersi in tutto il mondo.
Questo periodo non durerà a lungo. Sarà breve.
Le vostre preghiere diluiranno l’impatto, ma questo è stato predetto e si realizzerà.
Pregate, pregate, pregate per la conversione del mondo intero, durante l’Avvertimento.
Se la maggioranza delle anime si convertirà allora gran parte della Grande Tribolazione può essere e sarà attenuata.
Il tuo Gesù.

20 Luglio 2012 – Sarà presto presentata al mondo la bugia più subdola che è impossibile per l’uomo cogliere in questa fase.
Mia amatissima figlia i tre anni e mezzo rimanenti nel periodo della Tribolazione inizieranno nel mese di Dicembre 2012.
Questo è il periodo in cui l’anticristo si affermerà come un eroe militare.
La sua anima è stata data a Satana che possiede ogni parte di lui.
I poteri di cui egli dispone significano, che col tempo, sarà visto non solo come uomo di pace, ma la gente penserà che sono Io, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità.
Essi potranno anche, a un certo momento, ritenere che l’anticristo sia stato inviato per annunciare la Seconda Venuta.
Saranno molte le povere anime, quindi, che accetteranno di buon grado il suo marchio, il marchio della Bestia. Poiché lui è la bestia in ogni modo a causa del modo in cui Satana si manifesterà nel suo corpo.
Egli compierà miracoli nel cielo.
Egli guarirà le persone.
Egli sarà responsabile della nuova religione mondiale e lui e il falso profeta, che dirigerà l’involucro della Chiesa cattolica sulla terra, lavoreranno a stretto contatto per ingannare tutti i figli di Dio.
sarà presto presentato al mondo la bugia più subdola che è impossibile per l’uomo di cogliere in questa fase.
Per quelli di voi cui è dato il Libro della Verità, i Miei messaggi Santi all’umanità per avvertirla di queste cose, lo sanno.
Quindi, cosi sofisticato sarà il loro piano, che molti saranno ingannati dall’esteriore umano amorevole del loro piano malvagio, che essi presenteranno al mondo.
L’anticristo e il Falso Profeta, tra di loro, stanno già finendo di pianificare il loro regno malvagio e la prima cosa che causeranno sarà l’escalation della guerra in Medio Oriente.
L’anticristo sarà l’uomo principale che tira le fila da dietro le quinte. Poi verrà fuori e lo si potrà veder mediare il piano di pace.
Sarà allora che il mondo cadrà sotto il suo incantesimo.
Nel frattempo, il Falso Profeta assumerà il potere all’interno della Chiesa cattolica.
Molto presto essa sarà risucchiata nella nuova religione mondiale, un fronte per il culto satanico. Il culto di sé sarà l’obiettivo fondamentale di quest’abominio e l’introduzione di leggi, che corrispondono a due cose.
L’abolizione dei sacramenti e l’abolizione del peccato.
I Sacramenti saranno veramente disponibili solamente presso quei sacerdoti e altri membri del clero cristiano che rimarranno fedeli a Me. Essi offriranno questi Sacramenti nelle chiese-rifugi speciali.
L’abolizione del peccato sarà introdotta attraverso l’introduzione di leggi che saranno viste sostenere la tolleranza.
Esse comprendono l’aborto, l’eutanasia e  i matrimoni omosessuali. Le Chiese saranno costrette a consentire matrimoni omosessuali e i sacerdoti saranno costretti a benedirli ai Miei occhi.
Durante questo periodo continueranno a dire la propria versione della Santa Messa. La loro offerta della Santa Eucaristia, quando dissacreranno l’Ostia, si terrà nelle chiese cattoliche.
La Mia presenza non solo mancherà in queste Messe, ma verranno a mancare nelle chiese stesse in cui mi disonoreranno.
Tutti questi aspetti saranno molto spaventosi per i Miei seguaci. Non saranno più in grado di beneficiare dei Sacramenti, tranne presso i sacerdoti nella Mia Chiesa Rimanente sulla terra.
È per questo che Io vi do ora i Doni, come l’Indulgenza plenaria per l’assoluzione dei vostri peccati. Non è intesa a sostituire l’atto della confessione per i cattolici.
Sarà un modo in cui è possibile rimanere in uno stato di grazia.
Anche se miliardi di persone si convertiranno durante l’Avvertimento, queste profezie si compieranno comunque. Ma gran parte di esse possono essere diluite attraverso la preghiera per ridurre la sofferenza e la persecuzione.
Voi, Miei seguaci, ricordate, siete protetti in ogni momento dal Sigillo del Dio Vivente.
È necessario diffondere Il Sigillo e farlo conoscere a quante più persone possibili.
Vi prego di comprendere che Io vi dico queste cose per prepararvi in modo da poter impedire a quante più anime possibili di accettare il marchio della bestia.
Satana userà il potere del possesso in quelle anime che prenderanno il marchio e sarà molto difficile salvarli.
Voi sarete istruiti ogni passo del cammino, seguaci Miei, attraverso questa missione. Non dovete permettere che la paura entri nei vostri cuori perché Io vi riempirò con il coraggio, la forza, la resistenza e la fiducia necessaria per crescere con la testa tenuta alta mentre marciate nel Mio Esercito.
Ricordatevi che Satana non può vincere questa battaglia perché non può mai essere.
Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente e quelli che rimangono fedeli e saldi a Dio possono vincere.
Il vostro Gesù.

21 Luglio 2012 – L’amore di Dio brillerà e si poserà sopra tutti coloro che chiedono a Mio Padre di fermare l’anticristo dall’infliggere terribili sofferenze all’umanità
Mia figlia carissima per quelli tra di voi, Miei seguaci, che si preoccupano dei tempi a venire dovete sapere che tutto il potere è nelle Mani del Padre Eterno.
Il Suo unico desiderio è quello di salvare tutti i Suoi figli dalle grinfie della Bestia.
Purtroppo la Bestia, Satana, è respinta dai non-credenti come un parto della fantasia.
Lui e il suo esercito di demoni sono ovunque, spingendo i figli di Dio al peccato nei loro pensieri, azioni e fatti, ogni secondo della giornata.
Mio Padre non vuole solo salvare le anime di ognuno dei Suoi figli, vuole proteggerli dalla persecuzione dell’anticristo.
Il potere di prevenire, attenuare e diluire queste prove è nelle vostre mani, Miei seguaci.
Le vostre preghiere possono alleviare gran parte di questa sofferenza che è stata pianificata dall’esercito di Satana negli anni a venire.
A Coloro che si convertono di nuovo alle vie del Signore, Dio l’Altissimo, saranno date le grazie per aiutare a fermare gran parte di questo orribile e malefico piano che viene elaborata dal gruppo del male contro i loro fratelli e sorelle.
L’amore di Dio brillerà e si poserà sopra tutti coloro che chiedono a Mio Padre di fermare l’anticristo dall’ infliggere terribili sofferenze all’umanità.
Dovete pregare duramente affinché sia abbattuto insieme al Falso Profeta rapidamente.
A voi, Miei seguaci, saranno date delle litanie, crociata di preghiere speciali, per abbattere e indebolire il suo potere.
Questi devono recitarsi tutti i giorni dopo L’Avvertimento e, idealmente, durante l’adorazione della Santa Eucaristia.
Queste litanie, progettate per distruggere l’anticristo e il suo esercito, saranno una forza potente e se abbastanza anime si uniranno a queste preghiere, esse saranno decisive per distruggere gran parte dei piani perpetrati dal anticristo e dal falso profeta.
La prima litania sarà data a breve.
Restate forti e abbiate fiducia nel Mio amore per voi, perché non è Mio desiderio vedervi soffrire.
Tutto ciò che desidero è l’unificazione di tutta l’umanità nella nuova Era di Pace che si trova avanti.
Questo è tutto quello che dovete mettere a fuoco. Tutte le sofferenze saranno spazzate via e dimenticate quando questa Nuova Era si aprirà.
Siate pazienti. Confidate in Me e sappiate che l’amore che il Padre Eterno ha per i Suoi figli è insormontabile e oltre la vostra comprensione.
Abbiate amore e fiducia nel Suo grande amore e sappiate che il potere della Mia Misericordia Divina è così forte che quando avvolgerà l’umanità intera miliardi si convertiranno.
Sarà quando la potenza dello Spirito Santo, che si leverà attraverso la maggior parte delle anime dei figli di Dio, diventerà un onere insostenibile per l’anticristo.
Egli troverà difficile penetrare l’armatura dell’esercito di Dio.
Questo è il motivo per cui non bisogna mai rinunciare alla speranza. La battaglia per le anime, potrebbe essere abbreviata e mitigata se abbastanza anime si convertiranno e potrò istruirle.
Vi amo tutti e spero che abbiate fiducia in Me sempre.
Il vostro Gesù

22 Luglio 2012 – Voi vincerete questa battaglia per le anime e non ci vorrà molto tempo prima che il Nuovo Mondo, senza fine, emergerà.
Mia amatissima figlia molte anime scelte stanno sopportando una grande sofferenza in questo momento mentre il loro cuore si intreccia con il Mio a causa del flagello del peccato.
Quest’unificazione di sofferenza, vissuta ormai da molti veggenti, visionari e  anime vittime è quello di salvare le anime di coloro che muoiono in peccato mortale durante L’Avvertimento.
Si tratta di un dolore come nessun altro e vi aiuterà a sconfiggere il nemico durante L’Avvertimento.
Figlia Mia, devi continuare a pubblicare i Miei messaggi anche se questo è doloroso per te in questo momento.
L’agitazione nel mondo aumenterà rapidamente e non solo le guerre emergeranno, ma la banca globale cercherà di prendere il controllo su gran parte delle valute del mondo.
Il Caos prevarrà e disastri ecologici aumenteranno appena la mano del Padre Mio cade per punire l’umanità per la sua debolezza e schiavitù del peccato.
Miei seguaci, le vostre preghiere hanno scongiurato molte calamità che avrebbe distrutto città e nazioni.
Non bisogna mai smettere di preghiera. La perseveranza e la fedeltà a Me, il vostro Gesù, faciliterà la situazione.
Dovete rimanere forti in questo periodo di lotte poiché molto presto tutto cambierà.
Nonostante la malvagità dell’esercito di Satana, la fede in crescita del Mio esercito si presenterà davanti a loro e fermerà i loro tentativi di distruggere la Mia Chiesa.
Non sentitevi mai disillusi con questo lavoro, anche quando a volte sembra senza speranza. La Mia Misericordia è grande. Il Mio amore copre tutti i figli di Dio.
Vincerete questa battaglia per le anime e non ci vorrà molto prima che il Nuovo Mondo, senza fine, emergerà.
Questo è il vostro futuro, il futuro del mondo cui deve tendere. I giorni di Satana sono quasi finiti.
Rallegratevi perché presto la sofferenza sarà stata dimenticata.
Il tuo Gesù

23 Luglio 2012 – Vergine Maria: come Madre della Salvezza, il Mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che vi aiuti.
Figlia Mia, la valle di lacrime che inonda ogni nazione in tanti modi è stata preannunciata più volte.
Eppure non hanno ascoltato gli avvertimenti che ho dato ai veggenti nel corso dei secoli.
Alcuni di coloro che conoscono le promesse del Signore, il quale disse che sarebbe venuto di nuovo a governare in un mondo senza fine, sono in grado di riconoscere i segni.
La maggior parte delle persone non ne è in grado perché non conosce i Vangeli.
Bambini, questi tempi sono molto difficili e confusi. Io, la vostra Madre amata, vi offro una protezione contro Satana, se solo Me lo chiedete.
Mi è stato concesso il potere di schiacciarlo. Se richiedete il Mio aiuto posso alleviare il vostro tormento.
Figlia Mia, la sua influenza sta diventando chiara a molti di voi che aprite gli occhi.
La sua malvagità si é manifestata in molti dei figli di Dio.
Omicidi, assassinii insensati, guerre, avidità, persecuzione, immoralità e peccati dilaganti che rompono ognuno dei comandamenti di Dio, stabiliti da Mosè, sono lì visibili a tutti.
Per chi ha poca fede e dice cosa importa è necessario conoscere il danno che Satana infligge alla vostra anima.
Egli è come una malattia che è difficile da curare. Una volta che vi afferra porta altre malattie, anche peggiori della prima in un modo tale che una cura non è sufficiente.
Egli avvelena l’anima, la mente e il corpo così rapidamente che è molto difficile liberare se stessi.
Figli, non vi rendete conto quanto egli sia potente e vendicativo. Una volta che infesta l’anima, non la lascia in pace in modo che l’anima in questione quasi perde la sua mente.
In alcuni casi queste anime non controllano più i propri impulsi.
Come Madre di tutti i figli di Dio, ho il potere di aiutare a salvare la vostra anima.
Come Madre della Salvezza, il Mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che vi aiuti.
È necessario dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per la protezione e Satana lascerà voi e i vostri cari da soli.
Non sottovalutate mai questa preghiera contro Satana, la sua forza diminuisce non appena la si recita.
Bambini la potenza di Dio è lasciata in eredità a coloro che invocano Mio Figlio, Gesù,  per dare la forza per vivere in questi tempi. Non vi può essere data a meno che non la chiedete.
Ecco la prossima Crociata di preghiera che dovete recitare per cercare la protezione da Satana.
Crociata di Preghiera (68) Proteggimi dall’influenza di Satana
Madre di Dio, Madre della Salvezza
coprimi con il tuo mantello santissimo e proteggi
la mia famiglia dall’influenza di Satana e dei suoi angeli caduti
Aiutami a confidare nella Misericordia Divina del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo,
in ogni momento.
Sostienimi nel Mio amore per Lui e non permettermi di allontanarmi dalla verità dei suoi insegnamenti, non importa quante tentazioni sono posti davanti a me.
Amen.
Pregate, pregate, pregate sempre per la protezione contro il male, perché provoca un terribile male, danni e miseria nella vostra vita.
Se non chiedete non potete ricevere queste grazie.
Fidatevi di Me, la vostra Madre, Sempre poiché è il mio ruolo aiutare Mio Figlio a salvare le anime di tutti i figli di Dio.
La vostra Madre che vi ama
Regina della Terra
Madre della Salvezza

24 Luglio 2012 - Le profezie date a Giovanni, e non rivelate fino ad ora, vengono presentate in questo momento per risvegliare il mondo.
Mia figlia carissima, fra poco i misteri finali di Dio l’Altissimo saranno rivelati al mondo intero.
La tua voce, figlia Mia, potrà finalmente completare il piano di Dio sulla terra per rivelare la Verità della Mia Seconda Venuta.
Tu, figlia Mia, sei il settimo angelo inviato per preparare i figli di Dio al rinnovamento della loro fede, cosicché essi possano essere salvati.
Non appena rivelerai i segreti dei sette sigilli che Io, Gesù l’Agnello di Dio, ora aprirò, farai infuriare molti.
Le bugie malvagie diffuse da coloro che fingono di essere servitori della Mia Chiesa, saranno messe in evidenza dal suono della tua voce.
Ogni atto vile commesso dai seguaci di Satana che hanno il coraggio di dichiararsi Miei seguaci, sarà visibile. Ogni bugia, messa a nudo, sarà visibile a tutti.
La nuova falsa Chiesa, creata dall’anticristo, sarà mostrata per quello che è.
Ogni tentativo di ingannare i figli di Dio si ritorcerà contro gli esecutori, mentre la battaglia per salvare l’umanità s’intensificherà.
Le bestemmie pronunciate da chi non parla nel Mio Santo Nome saranno testimoniate da tutti, sebbene molti non vorranno accettare la Verità di Dio come viene data al modo oggi.
Le parole, nascoste per tanto tempo, e sigillate fino alla fine, stanno sgorgando dalle Mie labbra.
Nessuno sarà escluso dalla Verità. A tutti verrà mostrata la Vera Parola, mentre Mi accingo, ancora una volta, a salvare l’umanità dalla dannazione eterna.
Le profezie date a Giovanni, e non ancora rivelate fino ad oggi, verranno presentate in questo momento per svegliare il mondo.
I Vangeli saranno ancora una volta, dopo tanto tempo, diffusi in tutto il mondo.
Il cieco vedrà di nuovo.
I muti parleranno la verità, come il miele, sgorgante dalle loro labbra.
I sordi ascolteranno, e la Verità porterà loro il conforto che mancava da così tanto tempo dalle loro vite.
L’apostasia si incrinerà ed anime inesperte, affamate di Verità, finalmente la accetteranno a braccia aperte.
La potenza di Dio ora si manifesterà in ogni angolo.
Siate certi che la progenie di Satana e dei suoi seguaci faranno tutto il possibile per impedire che il Libro della Verità sia offerto al mondo attraverso l’amore di Dio.
Essi saranno impotenti contro di esso, anche se non sembrerà così.
I Cieli attendono ormai il momento di riunire tutta l’umanità per il Mio Glorioso Ritorno.
Non abbandonateMi mai. AccoglieteMi, mentre Io vi preparo per il Mio ritorno glorioso.
Portate la vostra famiglia con voi e venite tra le Mie braccia, mentre Mi accingo ad avvolgervi nella protezione delle Mie speciali grazie celesti.
Faccio appello a tutti voi affinché riconosciate l’ultima chiamata, attraverso il Mio Settimo Messaggero, a cui è data l’autorità di rivelare le sette trombe ed il contenuto del settimo sigillo, mentre il coro degli angeli si prepara allo svolgimento delle profezie.
Il tuo Gesù

25 Luglio 2012 – L’amore è un segno divino. Non importa quale religione o credo voi seguiate, l’amore può venire solo da Dio.
Mia figlia carissima, vorrei discutere l’importanza dell’amore e di come, senza amore, il mondo non potrebbe sopravvivere.
Dio è amore. L’amore viene da Dio.
Dove trovi amore, istantaneamente senti la presenza di Dio.
Quasi tutti nel mondo provano amore, prima o poi. L’amore libera l’anima e la sua purezza apre uno spiraglio sulla profondità dell’amore che Dio ha per ognuno dei Suoi figli.
L’amore vince la morte.
L’amore sconfigge il male.
L’amore è eterno. Non può morire, perché esso viene da Dio e durerà per l’eternità.
Quando l’amore è attaccato in questa vita dal maligno, che agisce attraverso le anime, soffre, appassisce, e può essere sostituito dall’indifferenza e, a volte, dall’odio.
E’ solo attraverso l’amore, soprattutto reciproco, che la pace nel mondo può evolvere.
Senza l’amore la gente morirebbe e diverrebbe sterile.
Quando  amate un figlio sentite lo stesso tipo di amore che Mio Padre porta nel Suo Cuore per ogni figlio nato nel mondo attraverso la Sua creazione.
Immaginate l’angoscia di un genitore quando il figlio è introvabile.
Il dolore, la preoccupazione e l’ansia sono identici a quelli provati da Mio Padre quando i Suoi figli vagano e si perdono rispetto alla Verità della Sua esistenza.
Poi immaginate l’orrore che un genitore deve sopportare se il suo bambino non può essere ritrovato.
E se fosse perso per sempre? Questo è il crepacuore che il Padre Mio prova quando perde i Suoi figli.
Niente Lo consola finché Egli non li può ritrovare, o fino a quando essi non cambiano idea e corrono di nuovo da lui, a casa.
Tutta la creazione è stata fondata sull’amore di Mio Padre.
Il Suo amore inonda i cieli e la terra, ed è intensamente potente.
Tutto è stato creato dal Suo Amore Divino e dalla Sua generosità di cuore, in modo da poter condividere tutte le meraviglie della creazione con i Suoi figli.
L’amore per i Suoi figli non morirà mai.
Il tradimento di Lucifero, al quale Egli aveva dato tutto, ha fatto sì che il Suo amore per l’umanità non fosse ricambiato da gran parte dell’umanità.
Ma, come un Padre innamorato, il Suo amore è così potente che nulla potrà mai uccidere l’amore che prova per i Suoi figli.
Il Suo amore comporta che ad ogni persona è stata data una seconda possibilità.
L’Avvertimento, un grande dono permesso dal Padre Mio, è una chiamata speciale del Cielo.
Questa chiamata, un grande miracolo soprannaturale, darà a ciascuno di voi la possibilità di essere salvati, di essere chiamati e di avere la chiave per aprire la porta del Nuovo Paradiso sulla terra.
Quelli di voi che accetteranno la Chiave del Paradiso, in effetti, sconfiggeranno la bestia.
Il mondo sarà finalmente libero del male, dal peccato, dalla sofferenza e da ogni dolore.
La pace regnerà.
L’amore per Mio Padre finalmente fiorirà, e tutti voi vivrete secondo la Sua Volontà Divina.
L’amore è un segno divino. Non importa quale religione o credo voi seguiate, l’amore può venire solo da Dio.
È la luce presente in ogni anima, anche in quella di coloro che sono peccatori incalliti, perché Dio non spegne mai la Sua luce.
Afferratela. Abbracciatela. Aggrappatevi all’amore, esso vi condurrà a Lui.
L’amore vi salverà dal buio.
Il vostro Gesù

26 Luglio 2012 – Il patto con Satana è quasi alla fine e due eventi accadranno presto.
Mia carissima figlia, molte persone non capiscono il mistero della Mia Seconda Venuta.
La Mia Seconda Venuta è il compimento di una Nuova Alleanza.
Sarà la creazione del Paradiso perfetto che è stato amorevolmente portato a compimento per Adamo ed Eva dal Padre Mio diletto. A quel tempo tutte le cose sulla terra erano in perfetta armonia e in accordo con la volontà di Dio.
Il tempo, dalla Mia Crocifissione sulla terra, è stato doloroso per l’umanità a causa del regno di Satana che ha governato la terra in questo periodo.
Il patto con Satana è quasi alla fine e due eventi devono presto accadere.
La redenzione del genere umano si verificherà durante l’Avvertimento. Da allora in poi le persone, comprese quelle che ignorano l’esistenza di Dio, abbracceranno la Verità.
Altri che risponderanno lentamente a questo grande miracolo, quando la prova verrà presentata loro, si convertiranno in tempo. Anche loro cercheranno il perdono per le loro vite peccaminose.
Poi viene la fase finale, la santificazione – la purificazione finale in modo che l’intera umanità sia in grado di entrare nel Paradiso perfetto.
Questo è il Paradiso abitato in origine da Adamo ed Eva. Allora ci sarà solo la Divina Volontà del Padre Mio, dove tutte le persone ameranno e rispetteranno la volontà del Padre Mio, che sarà compiuta.
Prima che tutto questo accada ci sarà molta opposizione perché la Volontà del Padre Mio sia finalmente realizzata.
I figli di Dio saranno tirati in ogni direzione. Benché lo Spirito Santo sarà effuso nel mondo intero, durante l’Avvertimento, ogni sforzo sarà fatto da Satana per fermare questa confessione globale.
Lui, e i suoi seguaci malvagi, si stanno anche preparando per l’Avvertimento. Il loro obiettivo è quello di convincere tutti che non è successo.
Così molte persone troveranno difficile accettare apertamente l’amore di Dio e l’esistenza del Nuovo Paradiso finché Satana cammina sulla terra.
La libertà arriverà solo quando sarà bandito.
Purtroppo, coloro che non riescono a vedere la Verità e che si rifiutano ostinatamente di accettare Dio, non vedranno mai il Paradiso.
Vi prego di dire questa Crociata di Preghiera per accettare la Divina Volontà del Padre Mio.
Crociata di Preghiera (69) La preghiera a Dio Padre per accettare la Sua Volontà Divina
Dio Padre Onnipotente accetto la tua Volontà Divina
Aiuta i tuoi figli ad accettarla
Ferma Satana dal negare il diritto dei tuoi figli all’eredità del Padre
Non farci rinunciare mai alla lotta per la nostra eredità in Paradiso
Ascolta le nostre preghiere per scacciare Satana e i suoi angeli caduti
Ti chiedo Caro Padre di purificare la terra con la Tua Misericordia e di
coprirci con il tuo Spirito Santo.
Guidaci per formare il Tuo Santissimo esercito, carico del potere di scacciare la bestia per sempre. 
Amen.

Vai in pace.
Il tuo Gesù

27 Luglio 2012 – Quando il Mio esercito avrà raggiunto i 20 milioni, Io moltiplicherò questo numero in miliardi.
Mia amatissima figlia, il Mio desiderio d’unire i Miei seguaci in un unico esercito sta già portando i suoi frutti grazie a questi messaggi.
Il Mio esercito si é già formato ed é unito attraverso il Potere dello Spirito Santo che si sta espandendo come un incendio in tutto il mondo.
Dico questo a quelli che accettano le Mie istruzioni: benché crediate di lavorare insieme solamente in piccoli gruppi, dovete sapere che il Mio esercito consiste oggigiorno di 25.000 fedeli soldati che ricevono e ascoltano la Mia Crociata di Preghiere ogni giorno.
La vostra dedizione a Me, il vostro amato Gesù, Mi porta tantissimo conforto e gioia poiché le vostre preghiere salvano milioni e milioni di anime ogni secondo di ogni giorno.
Se poteste vedere la loro gratitudine, non smettereste più di pregare, tanta é la potenza.
Satana sta soffrendo a causa di questa vostra missione e farà di tutto per sabotarla.
Questo é il motivo per cui non dovete ascoltare chi vi accusa di eresia con l’unico scopo di ritardare la diffusione dei Miei messaggi.
Se permettete a costoro di confondervi, ovvero quelli che cercano d’umiliarvi o quelli che deridono la vostra fede, poche anime potranno essere salvate.
Immaginate questa missione come se doveste lavorare per un’organizzazione umanitaria, quei gruppi di persone che salvano la vita dei poveri affamati nei paesi disastrati.
Dovete scavalcare tutti gli ostacoli per aiutare i bisognosi e le vittime, é assolutamente necessario.
Un’ora di ritardo può fare la differenza tra la vita e la morte. La stessa cosa vale per questa missione.
Continuate senza indugio, ignorate le interferenze di coloro che cercano di distrarvi e marciate avanti.
Raccogliete ed invitate gli altri durante il vostro cammino e conduceteli alla vittoria, la vittoria della salvezza eterna.
Il vostro esercito aumenta di giorno in giorno. Tenetevi forte alla Mia mano sino a quando raggiungeremo i 20 milioni che desidero, i quali condurranno la battaglia contro l’Anticristo.
Quando il Mio esercito avrà raggiunto i 20 milioni, lo moltiplicherò questo numero in miliardi. E quando questo accadrà la bestia sarà finalmente sconfitta.
Questa é la Mia promessa. Poiché in gran numero i figli di Dio, carichi d’Amore Divino, sconfiggeranno il male.
Ricordate: l’amore é immensamente più forte dell’odio. Solo l’amore, in abbondanza, può distruggere il male.
Il vostro Gesù

29 Luglio 2012 – Il peccato dell’aborto causerà la caduta di molte nazioni e per questo saranno punite severamente.
Mia figlia amatissima, l’apostasia nel mondo ha confuso i figli di Dio circa l’esistenza del peccato.
Molte anime, quando pensano al peccato, istantaneamente pensano ai più gravi peccati come l’omicidio.
Il peccato prende molte forme. Tristemente, poiché il peccato è stato sminuito come colpe o caratteristiche, è ora ritenuto essere solo una debolezza naturale. Molti non credono più nel peccato.
L’aborto, dopo l’assassino del proprio fratello, è la più grande forma di genocidio nel mondo. Eppure non solo è tollerato ma leggi sono presentate dalle vostre nazioni che lo ritengono una necessità.
E’ il peccato dell’aborto che  causerà la caduta di molte nazioni e per questo saranno punite severamente.
L’aborto è un atto spregevole e cancella generazioni di figli di Dio che non possono difendersi da soli.
Nessuno ucciderà un figlio di Dio ed eviterà  una severa punizione.
L’ira di Mio Padre sarà testimoniata da quelle nazioni, che hanno legalizzato l’aborto, durante il Castigo.
Saranno cancellate e nessuna compassione sarà mostrata loro poiché esse non hanno mostrato alcun rimorso per questo peccato mortale quando hanno legalizzato l’uccisione nel grembo dei figli di Dio. 
Mi rivolgo a tutti quelli che abilmente provano a liberalizzare l’aborto come qualcosa che è necessaria per proteggere i diritti di una madre. Menzogne vengono usate per camuffare l’atrocità dell’aborto che viola la Legge di Dio.
Per questo peccato, qualsiasi legislatore, dottore o persona qualsiasi che contribuisce in qualche modo a questo abominevole atto, è colpevole agli occhi di Dio e soffrirà la punizione che gli spetta.
Per quelli che legalizzano l’esecuzione dico questo.
Voi, che condannate un uomo a essere ucciso, siete colpevoli dello stesso crimine del quale egli può essere colpevole.
Siete colpevoli di omicidio in questo caso e in peccato mortale. Non vi è dato il diritto di prendere una vita. O di giudicare. Solo Io, Gesù Cristo, ho il diritto di giudicare.
Chiunque contribuisca alla morte di un omicida, attraverso l’atto dell’esecuzione soffrirà nel fuoco dell’inferno per l’eternità, a meno che non si penta. Così tanti di voi credono nella legge occhio per occhio. Quanto siete nell’errore. Non accettate i Comandamenti di Mio Padre? Non uccidere.
“Non uccidere” si applica anche a quegli eserciti aggressivi che marciano in terre che non appartengono loro, per controllarle. Si applica agli eserciti che sparano e uccidono anime innocenti. Tutto ciò è omicidio. E’ contro la legge di Mio Padre. 
Altri peccati come avidità, lussuria, parlar male degli altri, privare la gente di ciò che le appartiene di diritto, vendicare e calunniare, portano a tutti gli altri peccati. Diventano accettabili nel vostro mondo oggi perché il vostro più grande amore è per voi stessi.
La bugia, che siete stati forzati a inghiottire dai vostri falsi maestri, l’autogratificazione, è la vostra strada per il peccato. Vi è stato detto che dovete spendere il vostro tempo soddisfacendo la vostra fame di benessere.
Vi è stato detto che dovete guardare a voi stessi – che siete le persone più importanti della vostra vita.
Dovete cercare qualsiasi cosa soddisfi tutti i vostri sensi. Chiunque altro viene dopo.
Questo porta ad avidità, egoismo, lussuria e potete essere attirati a commettere peccato mortale.
Il peccato sarà ora accettato dalle vostre nazioni come mai prima. Leggi saranno introdotte che legalizzano il peccato mortale e guai a quelli di voi che obietteranno.
Quelli che difenderanno questa malvagità vi diranno che queste leggi servono a proteggere i deboli quando, infatti, tutto ciò che fanno è legalizzare l’omicidio, l’aborto, il matrimonio omosessuale e l’idolatria dei falsi dei.
Legalizzeranno la persecuzione del povero e li getteranno in strada per allontanare i poveri da loro.
Porteranno leggi che vi forzeranno a smettere di praticare la vostra religione. Facendo ciò quindi infrangerete le leggi – un peccato ai loro occhi.
Come vi ho detto prima il vostro mondo è così pieno di non credenti che il bene è presentato come male e il male come bene. 
Il vostro mondo è capovolto e, come risultato, il peccato fiorisce.
Vi spingo a tornare e a studiare i Dieci Comandamenti. Obbedite ad essi e vivete come se ci si aspetti questo agli occhi di Mio Padre.
Infrangete i Comandamenti e peccherete. Dite che certi peccati sono giusti e sfiderete Mio Padre. L’obbedienza alla Legge di Dio è debole e fragile nel mondo in questo tempo.
Molti dei figli di Dio non hanno  sentito parlare fermamente, dai Miei servitori consacrati, delle conseguenze del peccato.
La tolleranza del peccato è il più grande peccato di tutti. La tolleranza è una astuta bugia piantata nelle menti dell’umanità dal re della menzogna, satana.
La tolleranza è un altro modo di giustificare il peccato per adattarlo alla debolezza umana per soccombere alle tentazioni di satana. Svegliatevi e accettate il peccato per quello che è.
Parlate tra voi e difendete il peccato quanto volete ma non sarà mai accettabile agli occhi di Mio Padre.
Per entrare in Paradiso dovete essere liberi dal peccato.
Per diventare liberi dal peccato dovete pentirvi.
Per pentirvi dovete prima accettare i Dieci Comandamenti.
Dopo dovrete mostrare pentimento.
Il vero pentimento può essere sentito solo da quelli che si umiliano davanti a Me.
Solo allora il peccato è perdonato.
Solo allora le anime sono adatte per entrare nel Regno di Mio Padre.
Il vostro Salvatore,
Gesù Cristo

30 Luglio 2012 – La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’Anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o divorata da Satana.
Mia cara e amata figlia, quando ho sofferto l’agonia nell’Orto degli ulivi, la più grande abominazione che Satana mi ha mostrato è stata l’infedeltà della Chiesa Cattolica e Apostolica alla fine dei tempi.
Questo avvenne quando Satana, che mi tormentava con le visioni dei tempi futuri, Mi mostrò i tiepidi servitori della Mia Chiesa di quel tempo, del vostro tempo.
Essi hanno permesso che l’orgoglio e le false verità, dominati dalla loro tolleranza, li rendessero ciechi alla Verità di Dio.
La loro fedeltà alle attività materiali significa che molti Miei sacri servitori non hanno più la compassione o l’umiltà nelle loro anime per guidare i Miei fedeli alla santità necessaria per salvare la loro anima.
Sono in molti ad essersi rivoltati contro di Me mentre affermano di amare i figli di Dio.
Promuovendo la tolleranza nel Nome di Dio presentano un falsa dottrina che maschera la verità.
Questi dissidenti della Mia Chiesa sulla terra che pretendono di creare un nuovo tipo di adepti nel Nome della Chiesa Cattolica, ma che rinnegano i Miei insegnamenti, sono tentati da Satana che vuole distruggere la Mia Chiesa.
Lui, il maligno, ha già causato il terribile peccato di corrompere la Mia Chiesa, e vuole adesso conficcare gli ultimi chiodi per crocifiggerla e portare all’inferno, uno dopo l’altro, i Miei sacri servitori che dissacrano la Parola di Dio, facilitando l’accettazione del peccato tra i figli di Dio.
Il loro peccato di schiaffeggiare il Mio Viso, esibendo davanti a Me le oscenità che essi affermano essere accettate e tollerate da Dio, sarà severamente punito.
Essi osano, a causa dei loro peccati di orgoglio e di menzogna, traviare le anime per guidarle in un covo di tenebra, senza capire che condannano le anime ad un lago di fuoco.
Molti dei Miei sacri servitori sono indotti in errore e non lo sanno. Eppure, molti di loro, se sono onesti verso loro stessi, sono perplessi.
Ci sono poi coloro che si fanno passare come Miei sacri servitori ma vengono dall’altra sponda.
Schiavi della bestia, si presentano deliberatamente come Miei sacerdoti consacrati.
Essi mi provocano una terribile angoscia. Non solo corrompono le anime ma hanno stretto coscientemente un patto con Satana, che li divorerà.
Essi compiono delle azioni vili sui Miei Altari, davanti al Santissimo Sacramento, ma pochi ne sono coscienti. Eppure, Io desidero ardentemente le loro anime.
La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’Anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o divorata da Satana. Ma i servitori della Mia Chiesa possono essere sedotti e distrutti dalla bestia.
È giunto il momento che Io intervenga per aiutarli a superare questi terribili tormenti.
Ho bisogno di voi, Miei discepoli, e dei Miei sacri servitori tra di voi che comprendono quello che succede, per recitare questa Crociata di Preghiera (70).
Preghiera affinché il Clero resti saldo e fedele alla Santa Parola di Dio.
Caro Gesù,
Aiuta i Tuoi sacri servitori a riconoscere lo scisma che si sta svolgendo in seno alla Tua Chiesa.
Aiuta i Tuoi sacri servitori a restare saldi e fedeli alla Tua Santa Parola.
Non permettere mai che le ambizioni materiali offuschino il loro amore per Te.
Dai loro le grazie per restare puri e umili davanti a Te e per onorare la Tua Santissima Presenza nell’Eucarestia.
Aiutali a riconoscere la tentazione messa davanti a loro per distrarli.
Apri i loro occhi affinché possano vedere la Verità in ogni tempo.
Benedicili, caro Gesù, in questo momento, e ricoprili del tuo Prezioso Sangue per proteggerli dal male.
Dai loro la forza di resistere alle seduzioni di Satana se fossero tentati dal fascino di negare l’esistenza del peccato.
Amen.
I Miei sacri servitori sono l’ossatura della Mia Chiesa.
Essi sono in prima linea per affrontare la terribile carica dell’attacco di Satana in questo periodo.
AiutateMi a guidarli sulla via per la salvezza del resto della Mia Chiesa mentre essa si dirige verso lo scisma che sarà presto provocato dal falso profeta.
Riunitevi e pregate per l’unità dei Miei sacri servitori che sono necessari per mantenere forte la Mia Chiesa nei giorni che ci attendono.
Il vostro Gesù.

31 Luglio 2012 – La Vergine Maria: l’incapacità di proclamare la Verità degli Insegnamenti di Mio Figlio significa che Dio è stato dimenticato.
Figlia Mia, la persecuzione che subisci è dovuta alla pubblicazione del Libro della Verità.
Il maligno mette degli ostacoli sulla tua strada e non arretrerà davanti a niente pur di poterti far cadere.
È importante ignorare le menzogne subdole che ti vengono continuamente propinate da coloro che pretendono di essere ben istruiti sulla Parola di Dio.
Il loro rifiuto di questi messaggi non è importante. Solo la Parola di Mio Figlio è ciò a cui devi rispondere e a nient’altro.
Devi avere fiducia in Mio Figlio e stare in silenzio quando coloro che sono accecati dalle bugie cercano di discutere con te per farti inciampare. Non ascoltare. Non rispondere. Invece proclama semplicemente la Parola di Dio.
Figlia Mia, sono numerosi i discepoli di Cristo che soffrono in questi tempi. Le loro voci sono solo sussurri in un mondo che grida per la gloria delle meraviglie della terra.
La vera Parola di Dio non è più apertamente proclamata, neanche dai servitori di Dio nella Chiesa.
Imbarazzati dalla paura di essere visti mentre dichiarano pubblicamente la Verità, vagano disperati cercando di trovare la loro strada nella confusione provocata dal secolarismo.
L’offesa che è causata quando Dio o il Mio amato Figlio, Gesù Cristo, sono menzionati è molto diffusa. Poche anime sono abbastanza coraggiose per alzarsi e dichiarare di essere soldati di Cristo.
Anche le anime sante hanno paura di farlo per timore di offendere i pagani.
L’incapacità di proclamare la Verità degli Insegnamenti di Mio Figlio significa che Dio è stato dimenticato.
Quanto piango quando vedo dei poveri piccoli figli ignorati dai loro custodi nella crescita delle loro anime.
Manca a costoro il nutrimento dello Spirito Santo poiché non è stato insegnato loro a professare il loro amore per Dio. Molti non credono in Dio Padre. Egli ne è afflitto.
Figlia Mia, ti è stato assegnato un compito difficile. Quando dichiari al mondo il contenuto di questi Messaggi Celesti, sei assalita da tre lati.
Quelli che credono in Dio ma si rifiutano di ascoltare la Parola di Dio così come viene annunciata al giorno d’oggi.
Quelli che si dicono capi della Chiesa di Mio Figlio sulla terra ma che si rifiutano di ascoltare poiché non accettano le profezie.
E infine quelli che non credono assolutamente in Dio.
La tua voce quindi continuerà a cadere su orecchie sorde ma tu non lasciarti scoraggiare. Tutto ciò che devi fare è di obbedire a Mio Figlio in ogni cosa e ad abbandonare tutto nelle sue Sante Mani. Col tempo essi ascolteranno. Allora molte anime si rivolgeranno nuovamente a Mio Figlio con amore e gioia nel cuore.
Non vacillare mai, non ritardare mai la tua risposta alle richieste di Mio Figlio per permettere a chiunque nel mondo di ricevere la Parola di Dio in questo tempo.
Chiedo a tutti i figli di Dio di rispondere al Mio appello di manifestare ora fedeltà alla Santa Parola di Mio Figlio. Egli ama tutti i figli di Dio e desidera preparare ogni anima al Suo Secondo Avvento atteso da così tanto tempo.
Non lo rinnegate. Accettate la Sua Mano Misericordiosa prima che sia troppo tardi.
La vostra Madre che vi ama, Regina della Terra.

31 Luglio 2012 – Permettetemi di portarvi via, da ogni male, in salvo lontano dall’Anticristo.
Figlia Mia amatissima, ascoltami ora poiché t’informo che il Mio tempo è quasi sul mondo.
Il tuo tempo è breve poiché i giorni di buio si dissolvono e una nuova alba, un nuovo inizio emergerà.
Tutte le tue lacrime di paura e di angoscia sono quasi alla fine, con poco tempo rimasto prima che la gloriosa epoca della Pace emerga.
Il rinnovo del Regno della Terra avrà luogo a breve e la Mia Autorità su tutti i figli di Dio prenderà il posto di Satana.
La vostra confusione, Miei seguaci, circa l’autenticità del Mio Appello a voi ora, sparirà.
Tutto sarà chiaro, come le acque cristalline di una fonte del Mio Corpo Celeste, appena zampilla ora per consumare i cuori di tutti i figli di Dio.
La Luce della Verità infiammerà il mondo, nonostante l’oscurità crescente, che si è insinuata come un morbo infetto su ogni angolo della terra.
Presto la Verità vi farà liberi, sgombrerà tutti i vostri dubbi, le vostre paure e rilascerà su di voi una chiarezza di mente e dell’anima. Poi, riempiti con il Mio Spirito Santo, avrà luogo una conversione globale.
Coloro la cui fede è debole gli sarà rinnovata e la Verità di un Nuovo Esercito Cristiano vedrà il giorno.
La Speranza, l’amore e la preghiera vi sosterranno mentre guiderò il mondo verso la nuova Eredità promessa a voi da così tanto tempo.
Per quelli di voi che hanno paura dei Miei messaggi, basta ricordarsi questo.
Il mondo che vi attende è un grande dono per voi e le vostre famiglie. Si tratta di un Paradiso che voi dovreste desiderare ardentemente poiché nulla sulla terra, come la conoscete, può reggere il confronto.
Se voi Mi amate, quindi abbiate fiducia nella Mia bontà, nel Mio Amore, nella Mia promessa di portarvi nella gloriosa eredità per la quale siete nati.
Abbandonate tutte le vostre preoccupazioni e le paure adesso.
Permettetemi di portarvi via, da ogni male, in salvo lontano dall’Anticristo.
Recitate questa Crociata di preghiera (71) Preghiera per salvarci dalla persecuzione.
Oh Gesù salva i figli di Dio dall’Anticristo.
Proteggici dai piani per il controllo della terra.
Signore, salvaci dalla persecuzione.
Proteggi le anime scure dall’anticristo in modo che possano essere riscattati
ai Tuoi occhi.
Aiutaci nella nostra debolezza.
Rafforzaci nello spirito per crescere e portarci a vicenda mentre marciamo nel
Tuo esercito verso le porte del Paradiso.
Ho bisogno di Te Caro Gesù.
Ti amo Caro Gesù.
Glorifico la Tua presenza sulla terra.
Rifuggo le tenebre.
Ti adoro e Mi abbandono nel corpo e nello spirito
in modo che Tu possa rivelarmi la verità della Tua presenza in modo da
avere sempre fiducia nella Tua Misericordia in ogni momento.
Amen.
Andate ora e preparate le vostre anime in modo da rimanere forti e leali a Me mentre vi conduco verso la vita eterna.

Il vostro Gesù