Luglio 2013

1 Luglio 2013 – Madre della Salvezza: quello di cui sono stata testimone, non potrebbe mai essere messo su carta, tanto vili furono le crudeltà inflitte sul Suo Corpo Divino
Bambina mia, quando soffri per Mio Figlio, è bene gridare di dolore, perché dopo tutto, sei solo un essere umano. Quando ho assistito alla flagellazione di Mio Figlio e poi alla Sua terrificante crocifissione, ero fuori di Me dal dolore. E, come ho visto il Suo pietoso Corpo sopportare ciò che nessun animale sarebbe in grado di tollerare in un macello, sono svenuta così tante volte che a malapena riuscivo a stare in piedi.
Quanto ha sofferto, nessuno lo saprà mai, perché quello di cui sono stata testimone non potrebbe mai essere messo su carta, tanto vili furono le crudeltà inflitte sul Suo Corpo Divino. Questo è il motivo per cui viene data così poca descrizione degli insulti degradanti che hanno inflitto su di Lui, poiché sarebbe così sconvolgente da macchiare il Suo Santo Nome nello scriverla.
Tu, bambina Mia, soffri, ma solo una piccola frazione del Suo dolore. Devi sapere che, sebbene sei nel dolore fisico, Mio Figlio permette che la Sua sofferenza si manifesti solo in coloro che Egli sceglie. Quando lo fa, vi aiuta a sfidare, sconfiggere e distruggere il potere del male, attraverso il dono del vostro libero arbitrio al Mio prezioso Figlio. Nel fare questo, consacrate la vostra anima, così come il vostro corpo, e questo è un regalo molto speciale per Lui – un dono, che Gli permette di salvare gli altri.
Quindi ti prego di capire che quando Mio Figlio aumenta la tua sofferenza e quando egli soffre veramente dentro di te, questa è una grazia, che non devi rifiutare. Abbracciala. Capirai presto quanto questa sia potente. Quando Mio Figlio manifesta le Sue ferite nel corpo di un’anima eletta, esso porta con sé una terribile persecuzione. Questo è quando il maligno attacca con grave e violenta rabbia. Avrai paura all’inizio, ma ora che capisci, accetterai questo e proteggerai te stessa semplicemente attraverso la recita, almeno tre volte al giorno, del Mio Santissimo Rosario.
Bambina mia, assicurati di non consentire alla paura di portarti via da questo lavoro, perché questo è ciò che il maligno vuole. Devi stare in piedi, resistere e rimanere in silenzio, quando l’odio si accumula contro di te. Queste prove sono da aspettarsele in una Missione di queste dimensioni.  Sii in pace e sappi che tutti gli angeli e i santi sono con te e ti guidano.
La tua amata Madre
Madre di Dio
Madre della Salvezza

3 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: Nessuna porta si aprì per consentire a mio Figlio di venire al mondo con dignità
Mia amata figlia, quando sei gettata nel deserto e isolata a causa di questa missione, è importante che tu ne conosca il motivo. Perché cosi sarà più facile per te accettare tanta crudeltà.
Quando ero in procinto di partorire, non una porta si aprì per consentire a mio Figlio di venire al mondo con dignità. Cosi come allora ogni porta fu sbattuta in faccia a Dio, che mandò il Suo unico Figlio per redimere l’uomo dal peccato, cosi sarà lo stesso ora che Dio prepara la via per la Seconda Venuta di Suo Figlio.
Mentre Dio prepara il mondo per questo grande giorno, le porte saranno nuovamente chiuse, in segno di sfida contro la Parola di Dio. Tu, come messaggero, continuerai a fronteggiare una feroce opposizione. Molti non solo terranno le porte chiuse – questo sarà solo un insulto – ma urleranno terribili oscenità e ti feriranno, figlia mia, perché non vogliono ascoltare la Parola di Dio.
Lo spirito del male prevale in questo momento cruciale della storia del genere umano e schiaccerà anche il più santo tra i figli di Dio. Solo i più coraggiosi saranno in grado di resistere allo spirito del male, che infesterà milioni di uomini che così rifiuteranno la Misericordia di mio Figlio.
Non sono solo i Messaggi ad essere odiati, ma c’è la paura che per la Misericordia di mio Figlio molte più anime si salveranno dalla morsa del maligno. Il maligno lavora e si fa strada nei cuori di molte anime, e, in particolare, di coloro che sono vicini a mio Figlio. Sono i devoti seguaci all’interno della Chiesa di mio Figlio il primo obiettivo del maligno, che metterà contro la Sua Parola la maggior parte di loro in questo tempo.
La Vera Parola di mio Figlio, Gesù Cristo, è stata diluita nel corso dei secoli e il contenuto della Sacra Bibbia viene ora negato da molti che dicono di conoscere mio Figlio. Ricordate, la battaglia per le anime viene combattuta dagli angeli e dai santi nel Regno del Padre mio, contro il seduttore. E tu, figlia mia, sei stata presa in mezzo e come tale diventi un facile bersaglio.
È a causa dell’enormità di questa missione e per il fatto che tu sei un profeta – e non un veggente – che dovrai lavorare in solitudine ed essere odiata tra gli uomini. Non lasciare che questa persecuzione ti rattristi o pensare che non sarai abbastanza forte, perché ciò non può essere. Sei stata inviata e sei protetta e potrai resistere e continuare a proclamare la Parola di Dio, fino all’ultimo giorno. Questo è stato predetto, e quando le anime del mondo verranno salvate e quando il Nuovo Regno – il Nuovo Paradiso – inizierà, niente di questo dolore avrà più alcuna conseguenza.
Rallegrati e non temere. Io, la tua amata Madre, ti guiderò e proteggerò anche nella tua ora più buia, cosicché la Luce di Dio riempirà la tua mente, corpo e anima, ogni giorno.
Ti amo, figlia mia, e sappi che sei stata benedetta con il Dono della perseveranza. Tutto è ora nelle mani di Dio. Devi avere fiducia in Lui, in ogni momento.
La tua amata Madre
Madre di Dio,
Madre della Salvezza

3 Luglio 2013 – Presto ci saranno dei forti terremoti in Russia e Cina che si susseguiranno l’un l’altro
Mia amata figlia prediletta, quanto Mi è mancato il tuo tempo e come Mi rallegro che l’oscurità spirituale, che ti ha pervasa per giorni, ora sia lontana. Devi sempre recitare il Santissimo Rosario al fine di proteggerti e tutto andrà bene.
La Terra ora tremerà, come predetto, ed un terzo di essa verrà bruciata, come diretto risultato del peccato dell’uomo. La preghiera può mitigare molto queste fiamme, le quali verranno riversate nelle parti del mondo ove le leggi perverse fanno infuriare Mio Padre.
Il peccato contro le Leggi di Dio sarà tollerato fino a quando coloro che conoscono la Verità ed accettano la Parola di Dio, lo onoreranno. Ma ora, coloro che avete collocato in posti di potere hanno voltato le spalle a Dio. Per questo motivo verranno puniti tramite tumulti ecologici. La purificazione è l’unico mezzo per svegliare l’umanità, al fine di provare rimorso per le loro anime. Altri mezzi, sebbene abbiano indotto alla conversione, non sono stati sufficienti. L’uomo patirà una grande serie di castighi, in quanto continua ad abbracciare il paganesimo e ad uccidersi l’un l’altro.
L’Intervento di Dio è necessario. Senza di esso, voi sareste abbandonati.
Vi saranno presto dei forti terremoti in Russia e Cina e questi accadranno uno di seguito all’altro. Le calamità naturali estreme ed i repentini cambi di temperature, dal freddo al molto caldo, verranno ora visti. Le stagioni non saranno più come lo sono state in passato.
Inondazioni e tempeste marine verranno ora viste in svariate parti del mondo, nelle quali non era mai capitato nulla di simile finora. Nelle nazioni, che hanno approvato le leggi perverse contro Dio, i terremoti scuoteranno le loro terre e coloro che Mi conoscono, sapranno il motivo per cui accade tutto ciò.
Quando i castighi si manifesteranno, vi sarà una seconda terribile punizione, la quale verrà inflitta in quelle false chiese, che deliberatamente bloccano la Verità. Queste soffriranno maggiormente, a causa delle anime che Mi hanno rubato.
Mentre Io rivelo sempre più profezie, contenute nei Sigilli, l’uomo riconoscerà alla fine la Verità. E sebbene Dio sia Amore e Lui sia Giusto, le Sue punizioni pioveranno sopra l’umanità al fine di estirpare la sua vanità, il suo ego e l’amore di sé, in modo da diventare degna di entrare nel Suo Nuovo Paradiso. Solo a coloro puri e umili di cuore verrà dato questo Dono.
Il vostro Gesù

3 Luglio 2013 – Mentre l’accanimento divide le nazioni, la diffidenza e la paura continueranno a causare disordini civili.
Mia amata figlia prediletta, le guerre e disordini, come predetto, si diffondono come incendi in tutta la Terra. Pochissime parti del mondo saranno esenti da guerre e voci di discordia.
Mentre l’accanimento divide le nazioni, la diffidenza e la paura continueranno a causare disordini civili, le leggi anti-cristiane continueranno ad aumentare, in modo che l’omicidio e l’aborto, così come gli atti contro i Santi Sacramenti, saranno approvati nei vostri paesi. Molti saranno indotti a peccare, a causa di tali leggi, e ben presto il dolore delle tenebre dell’anima sarà presente e pochi saranno in grado di ignorarlo.
Perché, si chiederanno, c’è questa strana atmosfera in cui la fiducia degli uni per gli altri è scomparsa? Perché è difficile condurre le nostre vite come dettato da Cristo, per paura di essere etichettati come pazzi? La risposta sta nel fatto che i vostri paesi, uno per uno, non solo hanno condannato Me ancora una volta, ma dichiarano che il peccato è consentito. Quando questo accade, Satana e il suo esercito si scatenano.
Essi sono diventati molto potenti e attraverso tutte le leggi liberali che tollerano il peccato, sono veramente accettati e quindi, come risultato, non ci sarà più pace nel cuore dell’uomo. Sarà come se dei bambini, sottratti ai loro genitori e fatti prigionieri, siano nutriti di prelibatezze per compensare il fatto che sono in cattività. Malgrado tutti i piaceri siano loro offerti, questi non gli daranno conforto. Invece, questi bambini si sentono irrequieti, vuoti e desiderano sentire il vero amore, che può essere dato solo attraverso la presenza dei genitori.
La Presenza di Dio è ancora lì nelle vostre nazioni, ma poiché Io, il Figlio dell’Uomo, vengo sbrigativamente accantonato, attraverso l’introduzione di leggi malvagie nei vostri paesi e presto nelle vostre chiese, sarete come orfani smarriti con nessun luogo ove posare il capo .
Senza Dio non c’è pace. Senza di Me, Gesù Cristo, presente attraverso i Miei Insegnamenti, state lentamente morendo di fame. Non permettete che tali leggi fermino la vostra devozione a Me, perché in questo momento più di ogni altro, Io verrò da voi e vi darò il sollievo di cui avete bisogno.
Vi amo. Piango per la vostra desolazione e prometto che questa persecuzione sarà di breve durata.
Il vostro Gesù.

4 Luglio 2013 – Dio Padre: So che il piano dell’aborto nel mondo è controllato.
Mia carissima figlia, è giunto il Mio Tempo di intervenire nel mondo, con forza, in un momento di grande peccato contro di Me.
La Mia Pazienza è messa alla prova e la Mia Collera é stata provocata mentre vedo le enormi offese che vengono perpetrate contro di Me.
Come Creatore di tutte le cose viventi, Io sono l’Autore della vita. Io la creo come voglio e la faccio terminare secondo la Mia Santa Volontà. È quando l’uomo cerca di interferire con la Mia Volontà, che Io Mi contrappongo perché non tollero tale malvagità.
A coloro che uccidono uno qualunque dei Miei figli, dico che la vostra vita finirà. Io prenderò la vostra vita, non solo quella del corpo ma anche quella dello spirito. Nessuna vita eterna vi sarà né vi potrà essere accordata. La vita che avete preso sarà la vostra rovina. Occhio per occhio sarà la vostra punizione.
Prestate attenzione, quelli di voi che continuano a distruggere la vita in ogni sua forma. So quello che state facendo. So che il piano dell’aborto nel mondo è controllato da un gruppo in mezzo a voi. So che questi paesi, che ricorrono ad leggi oscene per giustificare l’aborto, sono semplici burattini. Essi sono tenuti da fili mentre ballano al suono dell’Unico Gruppo Mondiale, che obbedisce a un solo padrone. La loro fedeltà è per la bestia, il cui più grande piano, quello di distruggere centinaia di milioni di vite, sta riuscendo, grazie al peccato di aborto. I nascituri sono un facile bersaglio ai loro occhi. Usano l’aborto per interferire con le Mie leggi e con il grande Dono che ho lasciato in eredità all’uomo: il dono della vita.
L’arroganza dell’uomo, unita a quella della bestia e a quelli tra di voi che essa raggira, Mi disgusta. Il Mio amore è potente, ma il vostro intento malvagio di distruggere ciò che è Mio, sarà portato a un tale brusco arresto, che urlerete per la vostra vita. A meno che non Mi invochiate adesso attraverso il Dono della Riconciliazione, non vi verrà mostrata che poca Misericordia. Ognuno di voi che giustifica, promuove o partecipa alla presa della vita del nascituro, soffrirà la stessa pena. Distruggete quelle vite innocenti e saranno prese le vostre vite. Ho visto, con terribile dolore, come avete insultato Me, per così tanto tempo. Il vostro tempo è finito, perché adesso sarete severamente puniti per questo grave atto contro la Mia Divinità.
Ricordate che avete poco tempo per abbandonare la vostra accettazione dell’aborto. La Mia Ira sarà presto riversata ai quattro angoli della Terra. È a causa del peccato di aborto, che l’uomo soffrirà il castigo peggiore. Non un paese sarà escluso da queste punizioni. Solo a coloro che non permettono l’aborto saranno risparmiati i terribili dolori che Io infliggerò al mondo.
Poiché sono l’Autore della vita, nessun uomo ha il diritto di mettersi contro di Me. Nessuno. Chi osa sfidare Me, imitando Me nel togliere la vita, sarà privato di ogni vita.
Il Padre vostro
Dio l’Altissimo.

5 Luglio 2013 – L’Unico Ordine Mondiale è la più grande parodia contro il vero Dio Uno e Trino.
Mia amate figlia prediletta, c’è una religione che Mi provoca la più grande sofferenza ed è la falsa religione che idolatra la bestia. L’Unico Ordine Mondiale è la più grande parodia contro il vero Dio Uno e Trino e coloro che appartengono alla casa di Satana hanno bisogno di molte preghiere. Essi sono ingannati e indotti a credere che ci sia un altro Dio che li ama. Gli viene detto che la Santissima Trinità è una falsità e che il Mio amato Padre è il male. Non accettano che Egli li ha creati. Le loro teste sono piene di tante bugie che non potranno mai aprire le loro menti alla Verità. A causa della loro devozione per l’occulto, vengono coinvolti in forze sataniche, che hanno divorato le loro anime e che sono piene di odio non solo per Dio ma per tutti i figli di Dio.
Essi amano solo se stessi e la loro brama di piacere li riempie di un desiderio insaziabile di avere sempre di più. Nessuna quantità di piaceri mondani li soddisfa, motivo per cui poi bramano altre oscenità. Provano piacere nel togliere la vita e non hanno alcun rimorso nelle loro anime, per gli omicidi brutali di cui sono colpevoli. La loro influenza si diffonde su tutta la Terra e in ogni nazione i seguaci del diavolo si mescolano ai ricchi, agli imprenditori, ai governi, ai regnanti, ai vari organismi, compresi i media e le forze dell’ordine, la magistratura e la Chiesa.
Vi prego, non sottovalutate i loro poteri. Benché non siano numerosi, e non siano infiltrati in ogni sezione delle vostre comunità, essi fanno già danni terribili. Non solo hanno venduto l’anima al diavolo, ma trascineranno altre anime innocenti nell’abisso, con la bestia e i suoi demoni.
Io dò a tutti quelli che mi amano le Grazie per sconfiggere questo gruppo sinistro e potente, che Mi maledice ogni secondo della giornata, quando recitate questa breve Crociata di Preghiera.
Crociata (112) Per la grazia della salvezza
Carissimo Gesù, ti chiedo di ricoprire le anime di coloro che sono stati infestati da Satana con la Tua speciale Grazia di Salvezza.
Libera le loro povere anime dalla crudele prigionia da cui non possono sfuggire.
Amen.
Queste povere anime saranno le prime a rivendicare di appartenere alla bestia ed esse si getteranno con il volto a terra per adorare l’anticristo. È necessario che preghiate molto, tutti voi, in modo che il potere che Satana ha su di loro, possa essere infranto e che il loro cuore si apra alla Mia grande Misericordia.
Il vostro Gesù.

7 Luglio 2013 – Egli userà la Verità di Dio per nascondersi, fino al momento opportuno.
Mia cara e amata  sposa, cosa importa se gridano contro di te o ti maledicono nel Mio Nome? Che importa se tutti coloro che proclamano la Mia Santissima Parola e che rimangono saldi in unione con Me, sono incatenati e picchiati? Non lo sai che il Mio Potere è Onnipotente e non può essere spezzato, anche se possono rompere le Mie Ossa?
Quando un medico combatte per salvare la vita di un uomo a qualunque costo, farà tutto il possibile per riuscire. Se viene interrotto da altri che cercano di fermarlo, se è un medico qualificato, egli ignorerà tutte le proteste e i tentativi di intervenire contro i suoi metodi, se sa in cuor suo che egli può e vuole salvare quella vita. E così continuerà fino a quando tutti possono vedere i frutti del suo lavoro. Egli persevera finché la vita viene salvata e poi, quando tutto è compiuto, sarà accolto con amore dagli stessi che, per qualsiasi loro motivo, hanno cercato di interferire con i suoi sforzi per mantenere la vita. E così ogni attrito sarà dimenticato.
Lo stesso è vero per questa Santa Missione, promessa dal Padre Mio per salvare la vita dei Suoi figli in questi ultimi tempi, prima della Mia Seconda Venuta. Aspettatevi interferenze con questa Missione, perché se essa non attirasse una tale opposizione, allora voi sapreste con certezza che i Miei Messaggi per voi, oggi, potrebbero non provenire dal vostro amato Gesù.
Quando la Verità è dichiarata, non viene facilmente accolta, sebbene sia la Parola di Dio. Eppure, quando le menzogne vengono presentate come fossero la Verità, sono più facilmente accettate, e, nella maggior parte dei casi, accolte calorosamente a braccia aperte. Non fidatevi delle menzogne che saranno presentate dai Miei nemici, che si dichiarano Miei portavoce. Essi vi svieranno in molti modi, per paura che li si smascheri nel loro inganno. Essi potranno trascorrere il loro tempo associando il loro nome a quelli noti al mondo come buoni e santi, veri servitori, molti dei quali sono ora in Cielo con Me. Per questa associazione essi saranno considerati fedeli discepoli di questi santi. Poi essi ripeteranno la Verità dei Miei Insegnamenti e questo vi confonderà. Voi direte: “Ma come è possibile?” “Questo uomo dice la verità”.
L’astuzia della bestia è oltre la vostra comprensione, Miei cari seguaci. Essa fa attenzione a non rivelare se stessa e così si nasconde dietro la Verità. Quando è presente nelle povere anime illuse, userà la Verità di Dio, nascondendosi dietro di essa, fino al momento opportuno. Poi, rovescerà oscenità contro la Parola di Dio, ma per molti, questo non sarà evidente. Guardate bene dietro le parole, che saranno accuratamente studiate, e si rileverà la menzogna. Questo è il tipo di forza con cui i figli di Dio dovranno fare i conti.
Lo spirito del male è come una nuvola scura e quando sarà completamente scesa sull’umanità, diventerà difficile distinguere tra il bene e il male. Ma vi prometto che questa nube si dissiperà e quando la luce di Dio trasparirà, si vedrà la malvagità in tutta la sua bruttezza, come è vista agli Occhi del Signore.
La lotta continuerà fra le persone che sono fedeli all’Unico Vero Dio, poiché il maligno seminerà lo scompiglio tra di loro. Mentre questo gruppo si dividerà in due, ci sono altri per i quali voi dovrete pregare. Sono quelle anime che sono così lontane da Dio che non Lo riconoscono in nessun modo. Sono le Mie anime perdute, per le quali offro questa Santa Missione. Quando Io avrò salvato quelli che sono completamente perduti, il Mio intervento salverà anche gli altri che sono semplicemente disorientati.
Venite, raccoglietevi, tutti voi, davanti a Me, perché il Mio tempo è molto vicino. Non lasciate che nessuno vi freni nella preghiera per le anime di coloro che hanno più bisogno del vostro aiuto.
Il vostro Gesù.

8 Luglio 2013 – I Dieci Comandamenti, dati al mondo da Mio Padre tramite il profeta Mosè, vengono riscritti dall’uomo
Mia amata figlia prediletta, ogni volta che senti che c’è poca speranza per i peccatori, ricordati che la Mia Misericordia non finisce mai. Non c’è una sola anima al mondo che Io non voglia abbracciare e a cui non voglia portare il Dono della Salvezza. Amo tutti voi. Io perdono tutti quelli che Mi invocano per ricevere il Dono della Redenzione, ma questo non significa che non voglia punire chi commette peccato grave.
I Dieci Comandamenti, dati al mondo da Mio Padre tramite il profeta Mosè, stanno per essere riscritti dall’uomo. Sono stati fatti a pezzi, deformati ed è stato dato loro un nuovo significato, in modo che l’uomo possa giustificare il peccato.
Voi idolatrate falsi dei e lo giustificate. Vivete una menzogna terribile quando insultate il Padre Mio in questo modo, eppure quando la Verità verrà mostrata ai pagani, essi si pentiranno e Io li aspetterò per abbracciarli.
Vi uccidete l’un l’altro e dite che, facendo così, state semplicemente mostrando pietà. Legalizzate l’omicidio, le esecuzioni, l’eutanasia e l’aborto e dite che queste sono cose buone. Questo è il male assoluto, quando sfidate l’Autore di ogni vita – il Creatore del Cielo e della Terra – con la manomissione delle leggi divine di Dio. Eppure, se voi dimostrerete vero pentimento, Io sarò in attesa di stringervi tra le Mie braccia.
Saccheggiate ciò che non appartiene a voi e rubate ai poveri, al fine di soddisfare maggiormente le vostre brame. Commettete terribili peccati della carne, che toccano il fondo della dignità umana e vi comportate come gli animali selvatici lasciati liberi in una fossa. La vostra miseria è aberrante agli occhi di Dio, tuttavia se Mi invocate e Mi chiedete Misericordia, Io sarò lì ad aspettarvi pazientemente. Quando insultate Dio rifiutando di accettare che Egli esiste e poi tentate di portare i Suoi figli con voi nell’abisso con la bestia, Io sono ancora là in attesa che vi volgiate indietro e Mi chiediate di farmi conoscere da voi.
Quelli di voi che accettano la Verità, non prendete più il tempo per onorare Me nel Giorno del Signore, perché mettete le vostre esigenze prima di Me. Così Mi ferite, perché voi già sapete di essere figli di Dio. Avete lasciato la Casa del Padre e tornerete solo quando non avrete più un tetto sopra la testa. Ed Io sarò in attesa per darvi il benvenuto al vostro ritorno.
Il vostro amore per Dio è diminuito, così come il vostro amore e il rispetto per i vostri genitori. I vostri cuori si sono induriti a tal punto che non mostrate loro amore o non vi occupate di loro nel modo in cui dovreste.
Maledite Dio e giurate usando il Mio Nome nel modo più irriverente, ogni giorno, ma voi non volete parlare con Me nel modo che Io desidero. Quando calunniate gli altri, calunniate Me. Quando danneggiate la reputazione di un’altra persona, distruggete il Mio amore. E, tuttavia, se mostrate rimorso Io vi perdono.
Voi dimostrate mancanza di rispetto per l’istituzione del matrimonio e non vi preoccupate troppo di abusare di questo Santissimo Sacramento. Voi offendete Dio ancora di più quando continuate a cercare la Sua benedizione sui matrimoni, quando Egli non la dà, né può riconoscerli. Eppure, continuate ad insultarlo.
Siete così ossessionati dalla ricerca di beni materiali e così infestati da ambizioni malsane, che distruggete quelle persone che si trovano sulla vostra strada. Nonostante questo, vi mostrerò Misericordia, se tornate da Me.
Nessun peccato, con l’eccezione della bestemmia contro lo Spirito Santo, è così cattivo da non poter essere perdonato. Chiedo a tutti voi di esaminare la vostra coscienza e riconciliarvi con Me, ancora una volta.
Io sono Paziente. Io sono l’Amore. Io sono la vostra Salvezza. Sto aspettando. Vi prego di venire presto a Me, perché Io vi amo con una passione insondabile. Non Mi darò pace finché non avrò salvato tutti voi.
Il vostro Gesù.

10 Luglio 2013 – Madre della Salvezza: Così facilmente le persone accettano le nuove leggi che rivendicano di essere buone.
Figlia mia, le tue preghiere sono ascoltate da Mio Figlio che interverrà per la tua speciale intenzione. Devi pregare per tutti coloro che nel mondo vengono fuorviati a credere che il male è un bene. Questa rete di inganni ha coperto l’umanità a tal punto che molti non possono più distinguere tra le leggi di Dio e la malvagità del maligno quando egli si manifesta in mezzo a voi.
Con tanta facilità le persone accettano le nuove leggi che affermano di essere buone – per il bene di tutti – quando, in realtà, travestono il peccato mortale sotto gli occhi del Signore.
La battaglia infuria tra coloro che difendono le leggi di Dio e coloro che le dissacrano.  Coloro che pubblicamente difendono le leggi di Dio sono demonizzati e dichiarati crudeli e malvagi. L’inganno e le menzogne, che riempiono coloro che dicono di amare l’umanità, si vedono chiaramente quando giustificano pubblicamente il peccato mortale. Come è astuto il maligno. In pochi capiscono la sua influenza nella loro vita e il modo in cui distorce il loro ragionamento.
Consolatevi cari figli, nella consapevolezza che Io, la Madre della Salvezza, posso sconfiggere il maligno in mezzo a voi. Dovete chiamarmi ogni volta che vi sentite sopraffatti dal potere che egli esercita nelle vostre nazioni. Io distruggerò la sua influenza, quando mettete la vostra richiesta davanti a Me.
Vi prego di recitare questa Crociata di preghiera (113)  Per sconfiggere il male nella nostra terra
O Madre della Salvezza, vieni in mezzo a noi e copri la nostra terra con la Tua protezione.
Schiaccia la testa della bestia ed elimina la sua influenza malvagia in mezzo a noi.
Aiutaci, tuoi poveri figli perduti, ad alzarci e dire la verità, quando siamo circondati dalle menzogne.
Ti prego, o Madre di Dio, di proteggere la nostra terra e di mantenerci forti, così da poter rimanere fedeli a Tuo Figlio, nel nostro tempo di persecuzione.
Amen.
Non dovete mai accettare ragionamenti, che permettono alle leggi malvagie di essere poste in essere, che dettano come vivere la vostra vita, secondo la Parola di Dio. Quando le leggi infiltrano le vostre terre, distruggono le anime.
Abbiate fiducia in Me, la Madre della Salvezza, per aiutare a salvare le anime di coloro che amate e in mezzo alle quali lavorate. Invocatemi e vi prometto che coprirò la vostra Nazione con il Mio Santissimo Manto.
La vostra amata Madre, Madre della Salvezza

10 Luglio 2013 – Dio Padre: le menzogne di cui siete nutriti in merito alla vostra economia sono progettate per ingannarvi.
Mia amatissima figlia, scoppieranno guerre in tutto il Medio Oriente e presto il Mio amato Israele subirà un terribile abominio. Molte vite andranno perse in tutta questa parte del mondo, su una scala molto grande, poiché lo spirito del male divorerà le vite e, in molti casi, le anime dei Miei figli.
L’odio dei Miei figli contro il loro prossimo si riverserà su altri paesi, quando la Battaglia di Armageddon si intensificherà e crescerà, fino a quando non inghiottirà tutto il mondo. L’odio causato dall’infestazione di Satana e dei suoi demoni, diventerà un segno così visibile che solo poche anime, a prescindere da ciò che credono di Me, il Creatore di tutto ciò che è,  non sentiranno lo spirito maligno che si diffonde come un virus mortale.
Le guerre, e molte di esse, comprese le battaglie all’interno dei governi di tutte le nazioni, scoppieranno tutte nello stesso momento. Sebbene le Mie mani siano già discese sotto forma di lievi punizioni, sappiate che Io schiaccerò quelli che faranno del male ai Miei figli. Questo succederà quando la battaglia per le anime aumenterà e si diffonderà in molti modi.
Le menzogne di cui siete nutriti in merito alla vostra economia sono progettate per ingannarvi e per spogliarvi di ciò che possedete. Pregate, pregate, pregate che Io impedisca a coloro che controllano le vostre valute di portarvi via tutto quello che possedete. Sappiate che mentre la Mia Mano Destra scaglierà castighi contro i malvagi, la Mia Mano Sinistra vi solleverà e vi porterà sotto la Mia Protezione e Io provvederò a voi.
I cambiamenti preannunciati nel Mio Sacro Libro sono ora presentati al mondo. Le battaglie infurieranno, molte vite andranno perse, la terra soffrirà di catastrofi ecologiche, i raccolti andranno perduti e molti di voi saranno perseguitati dai vostri governi. La peggiore battaglia sarà quella spirituale, nella quale verrà fatto ogni sforzo per spingervi contro di Me.
Il Padre vostro
Dio l’Altissimo.

11 Luglio 2013 – Sarà attraverso la recita della Crociata di Preghiera che Io potrò salvarli.
Mia amata figlia prediletta, lascia che ti attiri vicino al Mio Sacro Cuore, perché quando tu Mi permetti di farlo Io  instillo nella tua anima Grazie speciali. Allora il Mio lavoro produrrà molti frutti che matureranno e proromperanno in abbondanza su tutta la terra.
I frutti che vengono da Me creano conversione e ammorbidiscono i cuori più induriti, quando li assaggiano. Quando essi li mangiano, ciò li unisce a Me in un modo che porterà loro grande pace. La pace che ho promesso a tutti voi che Mi ascoltate ora, mentre vi parlo, sarà la vostra armatura contro l’odio.
Quelli di voi, comprese quelle anime che non hanno mai sentito parlare di questi messaggi e quelle che veramente Mi amano, sarete colmati di questa pace e, di conseguenza, diventerete immuni alle voci di coloro che vi insultano perché siete Miei. Quando sarete una cosa sola con Me, vi prometto che per ogni offesa e ferita che dovrete sopportare perché voi annunziate la Mia Santa Parola, vi innalzerò, vi difenderò e vi proteggerò. Potrete godere di una vita gloriosa nel Mio Nuovo Paradiso in cui tutti canteranno insieme per l’amore e la gloria di Dio. Non avete nulla da temere da Me, ma vi chiedo di dedicare del tempo in preghiera per le anime di coloro che sono disorientati e, in alcuni casi, si sono perduti.
Coloro che sono separati da Me devono tornare a Me e sarà attraverso la vostra recita della Mia Crociata di Preghiera che potrò salvarli. Andate, Miei amati seguaci e sappiate che siete nel Mio cuore e Io sono nel vostro.
Il vostro Gesù.

14 Luglio 2013 – Mi struggo per loro. Senza di loro, non riesco a sentirMi completo.
Mia amata figlia prediletta, quando ti ho dato il dono di vedere i figli di Dio, ovunque tu vada, attraverso gli occhi di Dio, è stato per un motivo.
Ogni volta che vedi un fanciullo, e senti il Mio amore riversarsi nelle vene, questo è il Mio amore per loro. Quando vedi un ragazzo camminare e ridere con i suoi amici e senti un impeto di amore materno per lui, allora sappi che questo è l’amore di Dio che provi. Quando vedi persone anziane e senti questo amore, anche questa volta è il Mio amore che senti.
Quando guardi quelle anime che causano dolori terribili agli altri, attraverso la loro malvagità, e senti pietà per loro, sappi che anche questo è il Mio amore, che scorre attraverso di te. Sappi che coloro che Mi sfidano in ogni modo, Mi riempiono ancora di amore per loro, perché come potrei negarmi a loro? Sono Miei. Io li amo. Piango per loro. Io Mi struggo per loro. Sono malato di inquietudine per loro. Quanto è orribile il dolore che Mi procurano, ma Io lotterò contro il maligno per queste anime tristi, fino all’ultimo respiro che esaleranno su questa terra.
Quelli a cui Mio Padre ha dato la vita sono Suoi. Ciò che è Suo è Mio. Io sono morto per loro, anche se essi Mi hanno maledetto. E lo fanno ancora. Mi struggo per loro. Senza di loro non riesco a sentirmi completo. Questo è il motivo per cui sarei felice di essere Crocifisso ancora e ancora, se potessi riportarli tra le Mie braccia.
Come posso riposare, figlia, Mia, senza la dolcezza della loro conversione? Ma essi devono venire a Me di loro spontanea volontà. Posso coprirli con il Mio amore e le Mie Grazie. Posso inondare le loro anime con ogni grazia, ma perché essi possano accettare questi doni, dovranno soccombere alla Mia Santa Volontà e abbandonarsi a Me. Non posso usare la Mia Divinità per imporre la Mia volontà a loro, ma ciò che posso fare, attraverso la generosità di Mio Padre, è di prendere le Mie anime scelte e chiedere loro di portare il Mio Dolore, in cambio di queste anime. Questo miracoloso intervento sarà uno dei modi con cui potrò salvare la maggior parte dell’umanità.
Prega, Mia amata figlia, prega il tuo Gesù, per avere la forza di offrirmi maggiori sofferenze. Se accetti questa richiesta speciale, ti prometto solennemente che salverò decine di milioni di anime. Non avere paura. Tu sarai forte e  questa volta farai questo con la gioia nel cuore.
Vai, figlia Mia, accetta la Mia richiesta. Non aver paura di questo, perché Mi darai la gioia più grande se supererai per Me queste nuove prove. Sarò Io, che sopporterò il dolore, non tu. Il tuo dolore sarà breve, ma se lo accetti, potrò esaudire il Mio desiderio di salvare i Miei poveri figli, che sono separati da Me.
Grazie per aver risposto alla Mia chiamata. Apri il tuo cuore alla Mia richiesta e ti aiuterò in ogni passo del cammino. Per te, questa sarà semplicemente un’altra prova e, presto, facilmente dimenticata. Per Me ciò significa che anime che sarebbero andate all’inferno, saranno Mie nel Mio Regno.
Il vostro Gesù.

15 Luglio 2013 – Per i sacerdoti: Il giorno in cui vi verrà chiesto di negare la Mia Divinità non è lontano.
Mia amata figlia prediletta, devo entrare in contatto con i Miei sacerdoti che stanno iniziando in questo momento a rendersi conto che sto parlando al mondo attraverso questi messaggi.
Dovete stare attenti. Dovete rispettare le regole della Mia Chiesa sulla terra, una volta che esse rimangono come sono sempre state e non sono cambiate. Non siate sfiduciati, poiché siete stati arricchiti con il dono dello Spirito Santo. Quando vi verrà chiesto di rinnegarMi, ciò sarà fatto in modo sottile, ma mortale. Vi verrà chiesto di abbracciare la dottrina di tutte le religioni al di fuori del Cristianesimo. Vi verrà detto che questo è per il bene di tutti e che questo nuovo approccio che ingloba tutto, è un mezzo per raggiungere questo scopo: l’umanità può finalmente essere unita con mezzi pacifici.
Tutte le altre religioni, confessioni, fedi e dottrine, che onorano Mio Padre, ma che non riconoscono Me, Gesù Cristo, saranno prese sotto l’ala dell’antipapa. Voi, per mezzo del potere della bestia – come è sua abitudine – sarete persuasi ad abbracciare i vostri fratelli e sorelle. Tutte le fedi che onorano Dio, vi diranno, sono unite come una sola agli occhi di Dio. Se obietterete, verrete redarguiti. Se spiegherete che la sola via verso Dio, il Mio ​​amato Padre, è attraverso Gesù Cristo, questo è quello che vi sarà detto:
“Voi non capite che Dio ama tutti i Suoi figli, e quindi se non mostrate amore e compassione perché la Sua Chiesa li abbracci tutti, comprese le loro fedi, siete ipocriti”
Ora, sappiate questo. Se accettate che tutte le religioni debbano essere inglobate in una – che vi dovete prendere posizione per mostrare rispetto a quelle credenze che non riconoscono il Figlio dell’uomo – allora sarete colpevoli di un peccato terribile. Voi Mi rinnegherete.
Coloro che possono essere indotti in inganno, sappiano che emergeranno altri segni che mirano ad una sola cosa: la Mia Divinità non sarà più proclamata.
Le vostre chiese vedranno apparire nuove croci in cui la testa della bestia sarà incorporata al loro interno; i vostri altari saranno modificati e Mi ridicolizzeranno. Ogni volta che vedrete nuovi e inusuali simboli nella Mia Chiesa, guardateli con attenzione perché la bestia è arrogante e ostenterà la sua malvagità esponendo segnali che la onoreranno.
Quelli tra di voi che non sono attenti a questo inganno, si ritroveranno risucchiati in pratiche che non Mi rispettano. Esse maschereranno il vero intento, che sarà di rendere omaggio a Satana e ai suoi spiriti malvagi.
I segni sono cominciati. Le azioni di cui parlo devono ancora arrivare, ma il giorno in cui vi verrà chiesto di negare la Mia Divinità non è lontano. Dovete tenere gli occhi aperti su coloro che dicono di venire nel Mio Nome, ma che invece onorano la bestia, perché hanno già spiegato le loro ali. Essi governano in mezzo a voi, ma molti di voi non vedono ancora l’abominio. Ma, se Mi amate, Io vi concederò le Grazie per vedere la Verità, perché non vi lascerò mai. Il tempo è vicino e dovete prepararvi, perché il buio scenderà presto. Quelli di voi che sono benedetti con la Luce di Dio soffriranno per mano dei Miei nemici.
Ricordate queste Parole, recitatele e Io vi rivelerò la Verità, mediante il dono dello Spirito Santo.
Crociata di preghiera (114) - Ai sacerdoti per ricevere il dono della verità.
Mio Signore, apri i miei occhi.
Lasciami vedere il nemico e chiudi il mio cuore all’inganno.
Mi abbandono tutto a Te, caro Gesù.
Confido nella Tua Misericordia.
Amen.
Il vostro Gesù.

17 Luglio 2013 – Non potete seguirMi veramente senza sopportare il dolore della Croce
Mia amata figlia prediletta, quanto Mi confortano le preghiere di tutti i Miei cari seguaci in questo momento. Io sono nei loro cuori e nelle loro anime e le loro anime sono privilegiate. Devo chiedere loro di subire il ridicolo che dovranno affrontare seguendo il Mio sentiero e portando la Mia Croce, poiché col tempo essi capiranno perché deve essere così.
Non potete seguirmi veramente senza sopportare il dolore della Croce. Quando Mi amate, una Luce è presente nella vostra anima. Questa Luce pura è come una calamita, poiché attira il peggio delle altre persone. Anime di buona volontà sono spesso attaccate dallo spirito del male, per infliggere dolore a chiunque segua la Verità dei Miei insegnamenti.
Quando proclamerete la Verità di Dio, voi sarete odiati da coloro che non amano Dio. Quando Mi seguite, anche in silenzio, sopportate lo stesso dolore. Questo dolore è causato da coloro – quelli che di solito rispettate e a cui siete affezionati – che vi attaccano, perché Mi amate e siete fedeli ai Miei Insegnamenti.
È giunto il momento per voi di uscire e parlare dei Miei Messaggi. I sacerdoti, tuttavia, troveranno questo difficile, in quanto devono continuare ad obbedire ai loro superiori. Molti nella Mia Chiesa saranno spaventati nel testimoniare i Miei Messaggi, ma questo non significa che essi non possano difendere la Verità della Mia Santa Parola. La Parola, data ai Miei Apostoli, vive, anche se molti cercano di ucciderla. Noterete quanto poco Io sia venerato in pubblico: quasi mai.
I Miei insegnamenti non svolgono più un ruolo importante nella vostra società. Dovete insistere, a qualunque Chiesa cristiana apparteniate, affinché i Miei servitori non si dimentichino di citare il Mio Nome, quando parlano del bene, perché il bene non può venire da una pietra. Il bene può venire solo da Dio.
Il vostro Gesù.

18 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: La Medaglia della Salvezza offre il dono della conversione.
Figlia mia, vorrei che fosse reso noto che, d’ora in poi, devo essere chiamata sulla Terra con l’ultimo titolo, regalatomi da mio Figlio. In questa missione finale, devo essere invocata, in ogni momento, come Madre della Salvezza.
Si deve creare una mia immagine e coniare una Medaglia in cui, da un lato, si deve collocare la mia immagine con il sole dietro la testa e in cui dodici stelle intrecciate in una corona di spine siano posate sulla mia testa. Sul retro della medaglia, desidero sia rappresentato il Sacro Cuore di mio Figlio con le Due Spade della Salvezza che devono essere incrociate.
Le Spade della Salvezza avranno un duplice scopo. La Prima Spada ucciderà la bestia e mi è stata data l’autorità di fare questo nell’ultimo giorno. L’altra Spada trafiggerà il cuore dei peccatori più induriti e sarà la spada con cui verranno salvate le loro anime.
Questa Medaglia dovrà essere resa disponibile in grande quantità e poi, una volta che sia stata ricevuta da coloro che l’avranno richiesta, dovrà essere benedetta da un sacerdote e poi data agli altri gratuitamente. La Medaglia della Salvezza offre il Dono della Conversione e della Salvezza.
Tutti coloro che ricevono la Medaglia della Salvezza devono recitare questa Crociata di Preghiera (115). Per il Dono della Conversione:
O Madre della Salvezza, ricopri la mia anima con le tue lacrime della Salvezza.
Liberami dai dubbi.
Solleva il mio cuore, cosi da sentire la Presenza di tuo Figlio.
Portami pace e conforto.
Prega che sarò veramente convertito.
Aiutami ad accettare la Verità e ad aprire il mio cuore per ricevere la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo.
Amen.
Figlia mia, ti prego di far disegnare e realizzare questa Medaglia. Io ti guiderò in ogni passo del cammino e allora dovrai assicurarti che sia messa a disposizione in tutto il mondo.
Vai in pace per servire mio Figlio.
Tua Madre
Madre della Salvezza.

19 Luglio 2013 – L’ultimo profeta ora è stato inviato quindi per favore non rifiutate questo Dono.
Mia amata figlia prediletta, quando ti preoccupi e non ti senti amata a causa di questa missione, devi sapere che lo Spirito Santo ti aiuterà sempre ad essere forte. Non sarai mai in grado di dichiarare falsità, poiché questo non è consentito dal Mio amato Padre. Tu sei il profeta degli ultimi tempi e poiché Io so che questo ti spaventa, sappi questo.
Attraverso l’Amore del Padre Mio, concedo grande Misericordia al mondo. L’ultimo profeta ora è stato inviato, quindi per favore non rifiutate questo Dono, perché è desiderio del Padre Mio di raccogliere tutti i Suoi figli e proteggerli dal male del mondo. Questo è il Dono che vi porterà la salvezza finale da una punizione terribile.
Non rifiutate questo Dono della profezia, l’intercessione finale del Cielo per salvarvi dal male.
Voi che non onorate il Padre Mio e che adorate divinità pagane, sappiate che i vostri paesi saranno cancellati dalla faccia della Terra, se non vi volgerete verso l’Unico Vero Dio. Voi che adorare falsi dei, che promettono uno scintillante futuro e che fanno appello alla vostra vanità, sarete portati lontano da Me e annegherete in un vuoto senza fine, un abisso da cui non potrete mai tornare.
Ascoltate ora, tutti voi. Io chiamo l’umanità dal Cielo. Il Mio profeta fa semplicemente quello che le dico. Lei obbedisce a Me, il Figlio di Dio, il Figlio dell’uomo, come predetto. Lei non ha alcuna voce in capitolo. Le sue parole sono le Mie Parole. La sua obbedienza è fondamentale secondo il comando di Dio. La sua obbedienza significa che non le è consentito di aprire la bocca per difendere la Parola di Dio.
Tutti gli eventi predetti accadranno presto. Ignorate questo avviso del Cielo e soffrirete più del necessario. Denigrate queste Parole del Cielo e verrà mostrata a tutti la vostra vergogna davanti al mondo intero per averMi perseguitato.
La Mia Parola è vera. La Mia Parola è concreta. La Mia Parola è data per proteggervi e vi salverà dalla bestia che distrugge la vostra vita con la sua infestazione. Vi prego di essere forti e di allontanarvi dalle empie menzogne che essa vi dirà. Se il vostro cuore è pesante venite a Me e lo renderò leggero. Se il vostro cuore è triste Io vi avvolgerò e vi porterò la pace in modo che la morte non potrà mai più spaventarvi.
Se siete pieni di rabbia, che si trasforma in odio contro questi Messaggi, sappiate che siete stati attaccati dal re della menzogna. Saprete dentro al vostro cuore che se questi Messaggi vi causano dolore e sofferenza, essi vengono da Me.
Il vostro Gesù.

19 Luglio 2013 – Il suo piano è quello di attirare le anime in una rete di inganni facendo vibrare i loro cuori.
Mia amata figlia prediletta, desidero dare una spiegazione riguardo all’Esercito Rimanente. L’Esercito Rimanente sta crescendo in tutto il mondo in questo momento. Molti, che non sanno di questi messaggi, già si riuniscono, poiché il nocciolo della Mia Chiesa sulla Terra è in pericolo di essere divorato.
Molti conoscono la Verità e possono vedere i tentativi che sono fatti per annacquare la Mia Santissima Parola. Tutti quelli protetti dalla luce dello Spirito Santo riconosceranno lo spirito del male che sta inghiottendo la Mia Chiesa. Lo spirito del male viene travestito con una patina di umiltà. Il suo piano è quello di attirare le anime in una rete di inganni facendo vibrare i loro cuori.
Ricordate che il piano di Satana è quello di rubare le anime. Sappiate allora quali anime si propone di irretire per prime. Egli tenterà sempre di distruggere quelle che Mi amano. Egli ignorerà quelle che già infesta, perché le ha già distrutte.
Non crediate mai che il male si manifesti nel modo più evidente. Questo spirito del male sedurrà le anime, con la presentazione di un aspetto umile, dolce e premuroso: come potrebbe altrimenti persuadere le anime buone con le menzogne?
Io sono il Salvatore dell’umanità e ora intervengo per portarvi la Verità. Niente potrà fermarMi, ma verrà inflitto ogni atto malvagio a questa Missione, creata per salvare il mondo dalla desolazione.
Proprio quando voi, Miei cari seguaci, marcerete in avanti, verrete trascinati indietro da coloro che credono che voi bestemmiate contro la Parola di Dio. Poi, quando vi ritirerete in silenzio, non riuscendo a farvi cadere nelle trappole dei demoni che saranno create per incoraggiarvi a difendere la Mia Parola, vi scherniranno.
Le grazie concesse al Mio Esercito Rimanente saranno sottili, ma potenti, e con l’aiuto della Madre della Salvezza, schiacceranno la bestia e i suoi accoliti.
La battaglia per le anime non sarà piacevole poiché, sia chiaro, il vero volto dei nemici di Dio, che dicono di venire nel Suo Nome, sarà rivelato a tempo debito per quello che è. Purtroppo molti saranno ciechi alla Verità e, da allora, parteciperanno a riti satanici di cui ignoreranno la natura, talmente saranno accuratamente mimetizzati.
La Mia Voce risuonerà in mezzo a voi, perché Io non mi fermerò mai nel Mio Piano di darvi la Vita Eterna. Nessun ragionamento umano, che sfocerà nella condanna della Mia Santa Parola attraverso questi Messaggi, potrà mai attenuare la Potenza di Dio.
Il vostro odio per Me aumenterà e la rabbia che sommergerà le vostre anime proviene da Satana, ma voi crederete che essa venga da Dio. Come potete essere così ciechi? Quale marciume ha covato dentro di voi, da portarvi a voler danneggiare gli altri? Pregate per non spingere il vostro prossimo contro di Me. Pregate per la ricerca della Verità, prima che il demonio possieda le vostre anime. Egli è molto potente e coloro le cui anime sono state indebolite dal peccato di orgoglio diventeranno strumenti ben disposti, in cui prenderanno dimora Satana e i suoi angeli caduti.
Svegliatevi, voi tutti. È giunto il momento che il Libro della Verità sia aperto. Non dovete solo aprire le pagine, è necessario aprire i vostri cuori.
Il vostro Gesù.

20 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’evento a Roma si tradurrà nello smarrimento di molti.
Figlia mia, con l’aumento della confusione all’interno della fede cristiana, ci saranno ancora i fedelissimi di mio Figlio, che, per la forza della loro fede, custodiranno e proteggeranno la Santa Parola di Dio.
L’evento a  Roma si tradurrà nello smarrimento di molti che, involontariamente, si allontaneranno da mio Figlio, Gesù Cristo. Essi cadranno in errore perché accetteranno nuove dottrine che non provengono da Dio. Pregate, pregate, pregate per coloro che, all’interno delle Chiese Cristiane, cadranno nella trappola di accettare menzogne date loro da coloro che sostengono di essere stati scelti da mio Figlio per proclamare la Sua Parola.
Tutte queste cose sono state preannunciate ai veggenti per secoli e ancora molti di voi rifiutano di accettare queste profezie. Ho messo in guardia l’umanità su questi giorni di tenebre a venire, perché mio Figlio vuole che stiate in guardia contro gli angeli caduti che infestano la Sua Chiesa sulla terra. Le mie lacrime cadono a torrenti perché tanti servitori sacri all’interno della Chiesa negano le mie apparizioni. Queste apparizioni sono state approvate da Dio per rendere l’umanità consapevole dei pericoli che devono affrontare le anime perché non è stata rivelata loro per tempo la Verità.
Le profezie date a voi a La Salette e a Fatima sono di grande importanza. Perché così tanti che dicono di amarmi, di amare me, la loro madre, ignorano ciò che ho detto al mondo. Non avete ascoltato e vi siete lasciati ingannare.
È tempo di ricordare che l’oscurità che avvolge la Chiesa di mio Figlio sulla terra, è causata dal maligno che ha indotto in errore molti. Questa oscurità non può venire da mio Figlio e, perciò, il suo Corpo Mistico, la Sua Chiesa, rimane intatto. Coloro che rimangono fedeli al Suo Corpo mistico non devieranno dalla Verità. Coloro che tradiscono la Chiesa di mio Figlio e respingono i Suoi Insegnamenti con l’adozione di nuove pratiche, che sono un insulto a Gesù Cristo, tagliano fuori sé stessi dalla Sua Misericordia.
Dovete sapere che quando la Croce di mio Figlio sarà modificata per apparire diversa, e quando il modo di celebrare il Sacrificio della Messa sarà adattato in nome della modernità, allora vedrete la mancanza di rispetto per mio Figlio nel modo in cui queste cose saranno presentate.
Non dovete mai tradire mio Figlio. Ha sofferto tanto e, tuttavia, alcuni di quelli all’interno della sua stessa Chiesa cadranno in errore e Lo crocifiggeranno di nuovo. Quando sarete testimoni di questi eventi saprete che i tempi stanno cambiando e che la battaglia finale tra Dio e la bestia è in corso.
La tua amata Madre
Madre della Salvezza.

21 Luglio 2013 – Stanno preparando l’anticristo ora, per la sua grande entrata.
Mia amata figlia prediletta, ho un importante messaggio per il mondo, compresi quelli che credono in Me, quelli che non credono, quelli che potrebbero non credere nel Padre Mio, così come quelli che non accettano che tutte le cose vengano da Me.
Quando la bestia tramava contro di Me, creò un piano diabolico per la fine dei tempi, progettato per ingannare gli uomini con la più grande menzogna, in modo che egli possa portarli con sé nel fuoco dell’inferno.
Sappiate che ho già divulgato al mondo questo piano, ma c’è un segreto che deve essere rivelato, cosicché capiate la Verità. Come in ogni battaglia, il nemico prende posizione, e questo è di solito pianificato con molta attenzione in modo che sia fatto in segreto, per timore che il bersaglio sappia dove sono i suoi nemici.
In questa battaglia finale per le anime, Satana e le sue coorti hanno preso posizione contro i due testimoni di Dio. Ci sono voluti molti anni per orchestrare questo, ma i figli di Dio devono in primo luogo sapere chi siano i due testimoni, prima di capire in che modo il piano è stato messo a punto.
Il nemico ora ha preso posizione nella Mia Chiesa. Lo ha fatto come un nemico nascosto all’interno di un cavallo di Troia. I nemici – e ricordate che ce ne sono molti e tutti rendono omaggio alla bestia – hanno messo radici in Medio Oriente. Il vero obiettivo è Israele, che ospita il secondo testimone.
I due testimoni sono i Cristiani e la Casa d’Israele. Il Cristianesimo è il primo obiettivo, perché viene da Me. Israele è il secondo obiettivo, perché sono nato Ebreo ed è la terra del popolo eletto di Dio, la casa di Gerusalemme.
Non è un caso che Satana voglia distruggere questi due, perché li odia e con l’annientamento di ogni loro traccia, sta facendo la sua più grande affermazione: che lui è al di sopra di Dio. Quanto questi due testimoni soffriranno nel Nome di Dio! Essi non moriranno, ma sembreranno privi di ogni forma di vita.
I Sacramenti saranno i primi ad essere distrutti, poi la Messa, poi la Bibbia e ogni traccia della Parola di Dio.
In questi tempi, molti lotteranno per proclamare la Parola di Dio. Sarà in questi momenti che le Mie Grazie saranno versate ovunque, grazie alla potenza dello Spirito Santo, in modo che Dio non sia mai dimenticato.
L’anticristo
Molto presto l’anticristo si farà conoscere come l’uomo della pace, colui che creerà il più ambizioso piano di pace in Medio Oriente.
Stanno preparando l’anticristo ora, per la sua grande entrata. Nel frattempo, il piano diabolico per ingannare gli innocenti, insegnando loro menzogne ​​nel Mio Nome, continua. Per quelli di voi che non accettano la verità, sappiano che questi tempi sono su di voi. Se non potete accettare la Verità ora e se veramente Mi amate, allora Io vi darò le grazie del discernimento.
Molte persone non possono vedere questo piano malvagio, così accuratamente nascosto, ma che si sta svolgendo davanti ai vostri occhi, come predetto. La Sacra Scrittura non mente mai. La Mia Parola è Verità. La Verità è la vostra via di scampo verso la salvezza. Se accetterete le menzogne date a voi nella Mia Chiesa, da coloro che non verranno nel Mio Nome, allora cadrete in una grande oscurità e sarete divorati da una grande malvagità, e se parteciperete a tali pratiche occulte – presentate nel Mio Nome – sarete persi per Me.
Molto presto, quando sarà creata la falsa pace, inizieranno i piani per annientare gli Ebrei. Mentre la bestia attaccherà Israele, il falso profeta eliminerà la Mia presenza e ingannerà non solo i Cattolici, ma tutti i Cristiani, tutte le religioni, al fine di idolatrare la bestia con la scusa dell’Unica Religione Mondiale.
Se questo messaggio mette paura nelle vostre anime, allora sappiate che è Mia intenzione di non celarvi niente che potrebbe distruggervi. Tutto ciò che conta è che voi rimaniate fedeli ai Miei Insegnamenti e che preghiate per ottenere la Mia Protezione. Se vi abbandonate a Me, il vostro Gesù, e Mi chiedete di guidarvi, allora tutto andrà bene.
Vi terrò sotto la Mia Protezione, tutti quelli di voi che non deviano dalla Verità.
Il vostro Gesù.

22 Luglio 2013 – Fidatevi di Me e aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso.
Mia amata figlia prediletta, chiamo tutti i giovani del mondo, di ogni credo e di tutte le fedi.
Io sono Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, e Mi farò riconoscere da voi presto. Quando questo accadrà, nel corso di un evento soprannaturale che sarà vissuto in tutto il mondo nello stesso momento, voi saprete la Verità.
Potete non accettare il Mio appello, ora. Potete anche non darMi il benvenuto nella vostra vita quotidiana, ma quando sentirete il Mio Amore, nient’altro avrà più importanza per voi. Il tempo della Seconda Venuta è vicino. Questo evento, quando verrò per portare la Pace, mentre annuncerò l’avvento del Nuovo Paradiso, vi travolgerà con una gioia che non avete mai sperimentato prima. Io vi porterò una vita al di là dei vostri sogni, una vita che quando ne avrete un assaggio, sarà tutto ciò che desiderate.
Non bisogna temere la Seconda Venuta, poiché sarà il più potente momento di gioia. Questa è la Mia promessa. Non dovete mai preoccuparvi o pensare che la vita sia finita – che vi sarà negato il tempo che davate per scontato nel mondo – perché la vita sarà solo all’inizio. Questa volta non ci sarà nessun tormento, né dolore, né rabbia, né odio o divisione. Solo l’amore fiorirà e, con esso, una vita di splendore, in cui vivrete in una grande unità, in amore e in pace con i vostri cari.
Sto preparando il mondo per questo grande evento, che è stato profetizzato. Al fine di prepararvi – in modo che in un batter d’occhio, il mondo cambierà per sempre – dovete venire a Me. Per avere questa vita nel Nuovo Paradiso, in cui avrete per sempre un corpo e un’anima perfetti, dovete chiederMi di purificare la vostra anima. Perché Io possa fare questo, è necessario che Mi chiediate di perdonare i vostri peccati. È così semplice. So che siete peccatori. Voi sapete di essere peccatori, ma questo non deve mai separarvi da Me.
Se siete turbati o spaventati, allora raccontateMi le vostre preoccupazioni e Io allevierò il vostro dolore. Affidatevi a Me ed Io aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso. Quando la Terra si rinnoverà e sarà annunciata la Seconda Venuta, vi starò aspettando per salutarvi. Vi amerò sempre, perché è stato per voi che ho offerto il Mio Corpo, quando ho permesso loro di crocifiggerMi. Se vi amo così tanto, allora nulla deve ostacolare il vostro cammino per invocarMi oggi.
Aspetto la vostra chiamata.
Il vostro Gesù.

22 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante.
Figlia mia, l’inganno che il mondo dovrà affrontare, sarà così difficile da discernere, che solo coloro che si abbandonano a Dio, e mettono tutta la loro fiducia in mio Figlio saranno in grado di sopportare le prove che li attendono.
Ho dato al mondo le profezie nel 1917, ma l’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante per quelli che erano all’interno della Chiesa Cattolica.
L’ultimo segreto di Fatima resta ancora sconosciuto ai figli di Dio, anche se una parte di esso vi è stato rivelato il 26 gennaio 2012. Pochissimi all’interno della Chiesa ne sono a conoscenza. Ora, la parte successiva del segreto finale di Fatima deve essere rivelata, in modo che io possa mettere in guardia l’umanità dalle conseguenze di ignorare il mio intervento per aiutare a salvare le anime.
La Chiesa è stata infestata, dall’interno, dai nemici di Dio. Essi – e ci sono una ventina di loro che la controllano dall’interno – hanno creato il più grande inganno. Hanno eletto un uomo che non viene da Dio, mentre il Santo Padre, a cui era stata affidata la Corona di Pietro, è stato accuratamente rimosso.
I dettagli che rivelai, sono che ci sarebbero stati due uomini che avrebbero portato la corona di Pietro negli ultimi tempi. Uno soffrirà a causa delle menzogne che sono state create per screditarlo e che lo renderanno un prigioniero virtuale. L’altro eletto porterà alla distruzione, non solo della Chiesa Cattolica, ma di tutte le Chiese che onorano il Padre mio e che accettano gli Insegnamenti di mio Figlio, Gesù Cristo, Salvatore del mondo.
Ci può essere un solo capo della Chiesa sulla terra, autorizzato da mio Figlio, che deve rimanere Papa fino alla sua morte. Chiunque altro, che pretende di sedere sulla Sedia di Pietro, è un impostore. Questo inganno ha un solo scopo, quello di consegnare le anime a Lucifero e queste anime, che non avranno saputo nulla, avranno poco tempo per essere salvate.
Figli, dovete prestare attenzione ad un solo avvertimento, ora. Non deviate dagli Insegnamenti di mio Figlio. Interrogatevi su ogni nuova dottrina che vi potrà essere presentata e che sosterrà di venire dalla Chiesa di mio Figlio sulla terra. La Verità è semplice. Essa non cambia mai. L’eredità di mio Figlio è molto chiara.
Non permettete a nessuno di offuscare il vostro giudizio.
Presto le profezie di Fatima avranno un senso. Tutto si sta svolgendo oggi davanti a un mondo incredulo, ma, purtroppo, pochissimi capiranno prima che sia troppo tardi. Pregate, pregate, pregate il mio Santissimo Rosario, il più spesso possibile, ogni singolo giorno, al fine di diluire l’effetto del male che vi circonda.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

23 Luglio 2013 – Io rivelo i segreti contenuti nel Libro della Rivelazione, e non saranno piacevoli.
Mia amata figlia prediletta, le prove che dovrete affrontare sono perché vi rivelo i segreti contenuti nel Libro della Rivelazione e non saranno piacevoli. La Verità può essere così sconvolgente e inquietante per molti. La Verità provoca lacrime di sgomento, lacrime di tristezza e di grande angoscia.
Le menzogne, di converso, possono cullarvi in un senso di falsa sicurezza. Anche quando le menzogne,  presentate a voi, sono abbellite con parole amorevoli e gesti nobili, sentite nel vostro cuore che non sono giuste, ma possono essere molto più facilmente accettate dall’uomo che la Verità.
Quando si dice che qualcuno è stato infettato da una malattia terminale, ha due scelte. Può accettare la verità, preparare la sua anima, trascorrere del tempo a stretto contatto con la sua famiglia, cercare il Mio Perdono e poi aspettare il giorno atteso. Quando lo fa, anche se può essere spaventoso – perché ha accettato la Verità – troverà la vera pace nella sua anima. Queste anime non hanno nulla da temere da Me. Se, invece, esse rifiutano la Verità, e credono in pozioni magiche e falsi dei, che pensano possano essere utilizzati per curarsi miracolosamente, rimarranno molto delusi. Queste anime, accecate dai cosiddetti pensieri positivi, credono che se hanno la convinta volontà di stare meglio, tutto andrà bene. Quello che non riescono a capire è che devono invocare Me, Gesù, se desiderano essere guariti. Io esaudirò le loro preghiere, ma solo se l’invocazione è per il bene delle loro anime. Queste anime, che si rifiutano di accettare la verità della loro malattia e che non si rivolgono a Me, saranno perdute. Esse hanno sprecato il tempo concesso loro sulla Terra, al fine di garantire che la loro casa sia in ordine.
Lo stesso vale per la Mia Parola, la Verità, data a voi oggi. Ho dato al mondo la Verità durante il Mio tempo sulla terra, e sono stato respinto. Molti Mi hanno seguito, ma la Verità, data loro in quel momento, verrà ora testata dai nemici di Dio, ed essi cadranno preda dell’inganno. Essi rifiuteranno presto la Verità e non saranno in grado di accettare il Mio Avvertimento, dato al mondo in questo momento.
Vi chiamo ora, non per rivelarvi nuovi Insegnamenti, poiché questo non è necessario. Vi è già stata data la Verità, ma ora Io intervengo per ricordarvi la Verità. Vengo anche per mettervi in guardia sulle atrocità del male che vi saranno inflitte a causa del vostro amore per Me.
Non voltate le spalle a Me, Gesù Cristo, poiché Io vi tendo le braccia solo per proteggervi in questo momento. Io non voglio allontanarvi, ma resterò con voi ricordandovi la Verità, di volta in volta. Quando vi accorgete che la vostra anima è agitata, a causa delle nuove norme che saranno presentate da coloro che dicono di essere Miei, allora dovrete invocarMi con questa Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (116) Salvami dal male della menzogna:
Caro Gesù, aiutami.
Sto annegando in lacrime di dolore.
Il mio cuore è confuso.
Io non so di chi mi posso fidare.
Ti prego di riempirmi con il Tuo Spirito Santo, in modo che possa scegliere la via giusta per il Tuo Regno.
Aiutami, caro Gesù, a rimanere sempre fedele alla tua Parola, data al mondo da Pietro, e a non deviare da quello che ci hai insegnato o negare la tua Morte in Croce.
Gesù, Tu sei la Via.
Mostrami la Via.
Sorreggimi e portami nel Tuo viaggio della Grande Misericordia.
Amen.
Il vostro Gesù

25 Luglio 2013 – Come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte
Figlia mia, è importante che i miei bambini non perdano il coraggio quando sentiranno il dolore che dovranno affrontare nel momento in cui la Chiesa di mio Figlio verrà gettata nel deserto.
Io sono la Donna nel Libro dell’Apocalisse, rivestita di sole, la quale ha partorito il Bambino. Il Bambino è Gesù. Il Corpo Mistico di mio Figlio Gesù è la Sua Chiesa sulla Terra. La Chiesa di Mio Figlio sta per essere rubata e presto il Suo Corpo non sarà più presente in essa. Questa desolazione squarcerà in due il cuore di coloro che seguono gli Insegnamenti di mio Figlio. Quelli che non sapranno a chi rivolgersi, si troveranno buttati fuori dagli edifici nei quali, fino ad ora, era presente la Sacra Eucarestia. Ma appena saranno cacciati via, con poca pietà mostrata nei loro confronti, verranno riempiti di Spirito Santo. Ciò significa che essi verranno guidati e condurranno con fervore l’Esercito Rimanente, il quale è composto da coloro che sono fedeli a Dio.
Gli altri, resi ciechi alla Verità, seguiranno confusamente il falso profeta. I loro cuori verranno ingannati, e presto, quando il falso profeta verrà visto alle porte della morte, piangeranno. Ma poco dopo, come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte. Diranno che lui è benedetto con grandi poteri soprannaturali provenienti dal Cielo e cadranno ai suoi piedi in adorazione. Lui sarà amato ed adorato da coloro che non possono vedere.
Presto l’anticristo apparirà e la sua scalata per la fama inizierà a Gerusalemme. Quando apparirà in pubblico, tutto nella Chiesa di mio Figlio cambierà, velocemente. Saranno introdotte nuove regole. Verranno imposti nuovi cimeli sacri, modifiche ai paramenti indossati dai sacerdoti e molti nuovi regolamenti. All’inizio, la gente dirà che tutti questi cambiamenti derivano dalla necessità di essere umili. E mentre questi abomini saranno introdotti nelle chiese Cristiane la persecuzione avrà inizio. Obbiettate contro questi rituali Satanici e sarete accusati di eresia – di essere piantagrane.
Molti cardinali, vescovi, sacerdoti, suore e laici verranno scomunicati, se non seguiranno le nuove regole o non adoreranno il falso profeta. A questo punto dovrete cercare dei rifugi, i quali saranno creati al fine di poter adorare mio Figlio, Gesù Cristo, in pace. I sacerdoti devono continuare ad amministrare i Sacramenti e fornire ai miei figli la Sacra Eucarestia.
Non dovete mai cedere all’inganno, al quale vi verrà chiesto di prendere parte. Coloro che lo faranno perderanno le loro anime dandole al maligno.
La tua amata Madre, Madre di Salvezza

25 Luglio 2013 – Anche se causeranno paura, non sono nulla in confronto al Grande Castigo che verrà.
Mia amata figlia prediletta, la Mano del Padre Mio interviene oggi nel mondo in punizione per il peccato dell’uomo. Il peccato è aumentato nel mondo, perché l’uomo non distingue più tra giusto e sbagliato. Non si può sfuggire alla Collera di Mio Padre, quando le vostre nazioni applaudono al peccato malvagio attraverso le loro leggi.
Queste punizioni saranno presto testimoniate in tutto il mondo. Anche se causeranno paura, non sono nulla in confronto al Grande Castigo che verrà. L’uomo è testardo. Egli rifiuta l’aiuto quando gli è offerto da Dio. L’umanità ha scelto di rifiutare Dio e ognuno di voi ha sofferto a causa dei pagani in mezzo a voi.
La Mia Chiamata dal Cielo giunge per salvare tutte le anime in prima istanza, ma è anche in questo modo che potrò aiutarvi a mitigare le punizioni che si abbatteranno sulla razza umana. Quanto è grande la Mia Misericordia. Quanto è grande la Mia Pazienza, ma coloro che rifiutano i Miei Insegnamenti e che si chiudono a Mio Padre, il loro Creatore, presto ne conosceranno le conseguenze.
Io chiamo tutte le religioni e vi invito a pregare per ottenere clemenza, che voi accettiate o no questi Messaggi. Le preghiere sono necessarie per mitigare le catastrofi, che sono già iniziate. Pregate, pregate, pregate per la vostra vita e per la salvezza delle vostre anime.
Il vostro Gesù.

27 Luglio 2013 – Guardate dietro la maschera dell’umanesimo e non troverete segni di Dio
Mia amata figlia prediletta, è Mio Desiderio che tutti i Miei preziosi seguaci preghino intensamente al fine di deflettere il dolore delle anime, causato dalla crescita dell’ateismo. L’Ateismo non sempre viene dichiarato. Molto spesso, le persone che hanno deciso, per qualsiasi ragione, di smettere di credere in Dio, creano un suo sostituto.
A causa della natura dell’uomo, egli deve cercare una ragione al fine di giustificare la propria esistenza. La maledizione dell’umanesimo è insita nel fatto che questa esalta l’uomo, agli occhi degli uomini. Tutto ciò che dev’essere fatto, secondo l’umanesimo, é quello di assicurare che le necessità dell’uomo vengano per prima. Molte persone confondono l’umanesimo con il Cristianesimo. Quando una persona proclama l’importanza dei beni materiali nelle vite degli uomini, a tutti i costi, al fine di evitare la sofferenza o la povertà, è facile credere che questa sia una forma di amore per il prossimo.
Se dite che volete porre fine alla povertà, alla disoccupazione e ad altre miserie, molti penseranno che voi stiate parlando in Nome di Dio. Guardate dietro la maschera dell’umanesimo e non troverete segni di Dio, né sentirete menzionato il Suo Nome.  Coloro che vivono le loro vite come umanisti, non amano Dio. Amano solo se stessi. Essi inoltre credono che tutto ciò che conti sia il benessere dell’umanità- solitamente sotto forma di beni mondani – come ragione di vita.
Sebbene ciò appaia caritatevole, il fatto di essere visti prendersi cura delle necessità umane, voi non potete mai sostituire Dio, mettendo i bisogni dell’uomo per prima. Quando lo fate, insultate Dio. L’umanesimo, sebbene esteriormente presenti tutti i segni di amore per Dio, non è ciò che sembra. Dietro la maschera d’amore si nasconde l’egoismo. L’uomo morirà, il suo corpo diverrà polvere, la sua anima continuerà a vivere, eppure, l’umanesimo vuole che voi pensiate che l’uomo sia immortale.
Fate attenzione quando accettate l’umanesimo, poiché quando lo fate, voi troncate ogni legame con Me.
Il tuo Gesù.

28 Luglio 2013 – Gli altri innocenti, che seguono ciecamente la bestia e il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame
Mia amata figlia prediletta, non devi mai dubitare della Mia Parola. Se veramente ti fidi di Me, devi fare quello che voglio da te, in modo che Io possa illuminare il mondo in questo momento, e preparare gli uomini per il Nuovo Inizio.
Molto di ciò che sta accadendo alla Mia Chiesa è stato predetto, ma dovete accettare che Mio Padre permetta questi abomini per un buon motivo. Questa è la fine definitiva del regno di Satana. Egli ha innalzato una bestia, nel suo nome, e questo Anticristo è lo spirito di Satana stesso. A lui e ai suoi seguaci è stato concesso poco tempo nella grande battaglia per le anime.
La vendetta di Satana è quella di rubare quante più anime riesca, prima di essere incatenato e gettato nell’abisso. I suoi accoliti che idolatrano il serpente, seguono le sue istruzioni solo a causa del potere che ha promesso loro, se lo aiutano a completare il suo piano diabolico. Quanto queste povere anime soffriranno per l’eternità. Quanto urleranno per avere la Mia Misericordia, quando diventerà evidente la realtà del loro terribile destino.
Gli altri innocenti, che seguono ciecamente la bestia e il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame, dal quale non riusciranno a sfuggire. Essi hanno un disperato bisogno del vostro aiuto. Dovete pregare molto per le loro anime perché esse tornino di nuovo a Me. Quanto al mondo esterno, non vedranno molto per cui allarmarsi, in un primo momento. Le guerre in Medio Oriente e la pace successiva saranno accolti con un applauso.
L’uomo della pace riceverà numerosi riconoscimenti in testimonianza delle sue opere umanitarie. Il falso profeta sarà visto come colui che riunisce le chiese del mondo e che presenta in ogni occasione, tutti quegli attributi che si associano ad un santo.
Andrà tutto bene, fino a quando questi due cambieranno e, per vendetta, abbatteranno tutti quelli che si oppongono al loro piano per controllare il mondo. Essi introdurranno la Mia Chiesa sulla Terra nella tana della bestia, fino a quando le tenebre ricopriranno la Terra.
Tutti si sentiranno inquieti. Tutti voi proverete il male, quando Satana, attraverso l’anticristo, controllerà tutto. Ma poi, proprio quando le cose sembreranno senza speranza, Io discenderò, attraverso la Mia Grande Misericordia, per avvolgere tutti e dimostrare al mondo la Verità.
Così grande è la Mia Misericordia, che illuminerà il buio delle anime ed esse verranno a Me con sollievo nei loro cuori. In questa fase, tutti i loro dubbi saranno rimossi dalle loro anime grazie alla potenza dello Spirito Santo. Poco dopo, quando i figli di Dio conosceranno la Verità, la Tromba Finale squillerà e la terra sarà rinnovata. Tutto il male scomparirà. Il sole riempirà tutti voi con una grande luce e il Nuovo Paradiso sarà consegnato, con grande amore, a tutti e a ciascuno di voi, come il Dono più grande che si possa immaginare.
Tutto quello che dovete fare è avere fiducia nella Verità che vi rivelo, in modo da poter evitare le trappole che sono piazzate per rubare le vostre anime. Quelli di voi che possono vedere, che hanno fiducia in Me e che Mi invocano, Mi aiuteranno a salvare le anime di coloro che possono vedere, ma che si rifiutano di vedere la Verità.
Il vostro Gesù.

29 Luglio 2013 – Il marchio della bestia porterà con sé la morte: la morte dell’anima e la morte per una terribile malattia.
Mia amata figlia prediletta, il Mio Nome è raramente menzionato, poiché coloro che pretendono di rappresentarmi gridano bestemmie contro Dio. La Mia morte sulla Croce non solo sarà respinta e fatta passare sotto silenzio, ma saranno usate immagini di demoni come sostituti al Mio Corpo sulla Croce. Se non sono Io quello che hanno ucciso sulla Croce, allora chi è? Chi sono costoro, che proclamano la Mia Parola nel mondo, ma proferiscono bestemmie che fuoriescono dalle loro bocche?
Attenzione ai miracoli che gli uomini in bianche vesti dichiareranno di compiere, come se fossero fatti della Mia Carne e benedetti dal Mio Spirito. Quando vedrete che si verificano eventi straordinari e apparentemente miracolosi, sappiate che non sono niente del genere.
Vi diranno che i miracoli sono stati creati dalla mano del falso profeta. Sarete allora tenuti a dimostrare grande rispetto e vi sarà detto, in un primo momento, che egli è un santo vivente. Sarà venerato, amato e ammirato e tutti diranno che egli è Favorito da Dio. Essi crederanno, col tempo, che questi miracoli avvengano per preannunciare la Mia Seconda Venuta.
Allora, apparirà la bestia. Ed essa lo onorerà. E il mondo sarà coinvolto in una terribile confusione. Gli uomini saranno intrappolati. Da un lato, il falso profeta controllerà tutte le religioni del mondo e si attaccherà all’amore di chi conosce la Verità. Coloro che conoscono la Verità, non Mi rifiuteranno, perché di essi è il Regno di Dio. L’anticristo mostrerà grande onore verso il falso profeta. Ma, poiché il suo ruolo sarà di natura politica, la sua fedeltà unirà molte persone che applaudiranno questa alleanza.
Questi eventi presto inizieranno ad avere un senso. Quelli che cercano di trascinarvi con sé in una falsa fede, che non viene da Dio, saranno molto convincenti. Non riveleranno mai il loro vero intento, fino a quando non crederanno di vincere questa battaglia. Ma allora, distruggeranno molti che si rifiuteranno di accettare il marchio della bestia. Diranno che questo sarà un segno di vera pace mondiale, d’amore e d’unità, ma nascoste all’interno del suo nucleo abbietto, ci saranno le cifre 666, il segno della bestia.
Come le sante medaglie offrono protezione dal Cielo attraverso la grande potenza di Dio, il marchio della bestia porterà con sé la morte – la morte dell’anima e la morte per una terribile malattia. Coloro che lo rifiutano dovranno nascondersi e prepararsi. So che questo è spaventoso, ma è vero. Io interverrò con l’aiuto delle vostre preghiere per porre fine alla persecuzione.
Voi, Miei amati discepoli, che conoscete la Verità, siete preparati ad aiutare coloro che lotteranno con questa consapevolezza. Nel tempo in cui questo accadrà, il Mio Esercito Rimanente sarà una forza da non sottovalutare. La loro forza si troverà nella loro capacità di salvare quelli che soffriranno per questo atto diabolico di vendetta contro i figli di Dio.
Il vostro Gesù.

29 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: Dovete conservare le Croci tradizionali, perché presto spariranno.
Figli miei, ricordate sempre che, con la potenza di Dio e la grazia di mio Figlio, schiaccerò la bestia e quando tutto sembrerà senza speranza, il Regno del maligno arriverà ad una brusca fine.
Il mio manto di protezione ricopre tutti coloro che invocano il mio aiuto in questi tempi difficili. Ricordatevi, che quando persi mio Figlio quando aveva dodici anni di età, lo ritrovai nel tempio. Pregate, figlioli, e andate nelle vostre chiese, ora, ad offrire i sacrifici necessari per chiedere la perseveranza durante questa terribile battaglia spirituale per le anime.
Mio Figlio ha sofferto così tanto con la sua Morte sulla Croce, ma questo fu solo uno dei fardelli. La più grande sofferenza che Egli sopporta oggi è per quelli che Egli ha già perso. E ora, mentre lo spirito del male si sforza di portare lontano da Lui tutti coloro che lo amano, il Suo Dolore brucia dentro di Lui, come una spada tagliandolo in due.
Le anime vittime soffriranno ora il dolore più grande, mentre la persecuzione cresce contro i figli di Dio. Per mezzo della Croce di mio Figlio, siete stati salvati. Con la Sua Croce dovrete combattere il male, e la Sua Croce, quando è benedetta, vi proteggerà. Ma, se questa Croce cambia o sembra diversa, diventa uno scherno alla morte di mio Figlio per salvare i peccatori. Dovete conservare le Croci tradizionali perché presto spariranno.
La Vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

30 Luglio 2013 – Non accettate mai una Croce, che non assomigli alla Croce su cui sono stato crocifisso
Mia amata figlia prediletta, quanto sono dolci le voci di quelli che Mi amano e che Mi consolano in questo momento di grande dolore. Voi, Miei cari seguaci, che non Mi abbandonerete mai, siete come il miele, dolce nella Mia Bocca, che lenisce il Mio Corpo e solleva il Mio Spirito.
Molti seguiranno le falsità, perché avranno paura a levarsi e difendere con decisione la Parola di Dio. In un primo momento, essi saranno confusi da nuove pratiche, nuovi simboli, nuovi abiti, nuovi formati per gli altari e nuove croci. Poi accetteranno tutte queste cose nuove, come segni dei tempi. Questo nuovo e moderno approccio cosiddetto unificato per onorare Dio, sarà poi entusiasticamente abbracciato da quelle povere anime. Ma coloro che sono Miei rimarranno fedeli alla Mia Parola, in ogni età. Essi sono la spina dorsale della Mia Chiesa sulla Terra e non si spezzeranno mai.
Il Mio desiderio è che voi, Miei fedeli Cristiani – di tutte le denominazioni – vi riuniate per combattere i demoni che sono stati liberati dall’Inferno e che vagano fra di voi. Non scusatevi mai perché Mi amate. Non accettate mai una croce, che non assomigli alla Croce su cui sono stato crocifisso. Quando Io sarò assente, o non sarò menzionato, allora saprete che l’infestazione si diffonde dappertutto in queste Chiese che sono state progettate dai Miei nemici. Se accetterete i loro rituali e simboli satanici, lascerete voi stessi esposti al male.
Rimanete fedeli a Me. Mantenete semplici le vostre preghiere quotidiane. Tenete sempre l’Acqua Benedetta e la Mia Croce nelle vostre case. Proteggetevi a vicenda. Rimanete obbedienti a quei Miei servitori sacri che rimarranno fieramente fedeli a Me e che si rifiuteranno di tradirMi. Poi passate il resto del vostro tempo a pregare per le anime degli atei, per coloro che credono in dèi pagani e per coloro che seguono ciecamente nel deserto i nemici della Mia Chiesa.
Rimanete in stretta unione con Me ed invocatemi ogni giorno per avere forza. Io sarò al vostro fianco durante queste future prove amare e non potrò mai abbandonare coloro che Mi cercano.
Il vostro Gesù.

31 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: Proprio come la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare anche grande divisione.
Figlia mia, quando amate mio Figlio, Gesù Cristo, ciò avvicina veramente tutti coloro che lo amano. Quando coloro che amano mio Figlio hanno difficoltà ad amare gli altri, devono invocare me, la Madre della Salvezza, perché apra il loro cuore.
L’amore di mio Figlio è così potente, che, con la Potenza dello Spirito Santo, può diffondersi rapidamente da un angolo del mondo ovunque. Quando la Santa Parola di mio Figlio sarà data a tutti i figli di Dio, per mezzo di questa Missione, essa toccherà rapidamente i cuori delle anime umili, che riconoscono il Salvatore da come parla. L’Amore, che emana dalla Sua Parola, data a voi in questo momento della storia dell’umanità, unirà milioni di anime all’istante, come se si conoscessero da una vita. Egli è così potente che può, attraverso il potere delle lingue, diffondersi rapidamente da nazione a nazione, in tutte le lingue. È così che potete sapere che queste parole, attraverso questi Messaggi, vengono da mio Figlio.
Proprio come la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare grande divisione. L’odio, che ne deriva quando la Parola di Dio divora le anime, è al suo culmine. Quando questi Messaggi attirano tanto odio e azioni malvagie, da parte di coloro che si dicono veri discepoli di mio Figlio, sappiate allora che è il maligno che provoca questo. Mie povere anime, miei poveri figli confusi, non dovete mai voltare le spalle se non siete sicuri delle Parole di mio Figlio. Dovete mantenere la mente aperta e rimanere fedeli a ciò che Egli vi ha insegnato. Non giudicate nessuno nel Suo Nome. Amatevi l’un l’altro. Se non credete che Dio ha mandato il Suo profeta finale, non importa. Ricordatevi però il vostro obbligo, nello svolgere i vostri compiti nei riguardi di mio Figlio, di attenervi strettamente ai suoi Insegnamenti.
Non dovete mai accettare che Egli benedica qualunque nuova dottrina, che non diede al mondo quando Egli era sulla terra. Egli non giustificherebbe mai nulla che sostituisca la Sua Morte in Croce sugli altari del mondo.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

31 Luglio 2013 – Convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa indicendo un referendum
Mia amata figlia prediletta, ricordati sempre come agisce il diavolo. Egli è molto attento a non rivelare se stesso. Quindi mescola insieme verità e bugie al fine di confondere. Questo è il suo modo preferito di ingannare le anime. Non dirà mai la verità, permettendo agli altri di vedere come realmente è, ma, poiché egli è orgoglioso, la sua arroganza e il suo odio per Me emergeranno sempre. Coloro i cui occhi sono aperti sapranno immediatamente riconoscere gli insulti che vengono gettati in faccia a Me e davanti ai Miei altari.
Satana, ricordatevi, è orgoglioso, arrogante, presuntuoso e molto, molto furbo. Quando è presente nelle anime, egli ha la fiducia, che è piena di orgoglio e di arroganza, e la convinzione che egli è al di sopra di Dio. Egli darà sempre segni che insultano Dio, ma li vedranno solo quelli che sanno cosa cercare. Coloro che onorano Satana, e che spendono molto del loro tempo in gruppi che organizzano rituali per rendere omaggio a lui, saranno felici di vedere questi segni. Tutti coloro che hanno venduto l’anima a Satana comunicheranno, attraverso tali segni, come un gesto arrogante e provocatorio contro di Me, Gesù Cristo.
Coloro che vi ingannano, nel Mio Nome, convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa, indicendo un referendum. Sarà chiesto a tutti di approvare nuove pratiche, che comportano due cose. La prima è quella di spazzare via la Mia presenza nella Santa Eucaristia. La seconda è quella di tollerare il peccato, incoraggiando la gente a mostrare simpatia per i diritti umani di coloro che non credono in Gesù Cristo.
Questo referendum sarà falsificato e le menzogne saranno presentate come Verità. Quando verrà introdotta la nuova religione mondiale, la mia Chiesa sulla Terra, la Vera Chiesa, dovrà nascondersi, per poter rendere omaggio a Me.
Io sono il bersaglio della bestia. Io sono colui che vuole ferire. Lui sa che non può distruggermi, così allora cercherà di distruggere la razza umana, che maledice ogni secondo. I suoi servi non si limiteranno solo ad insultare la Mia presenza nei Tabernacoli del mondo. Essi non si accontenteranno solo di distruggere i Sacramenti, in modo che possano bestemmiare contro di Me: saranno felici solo quando ruberanno le anime, creando la bestemmia più grande di tutte. Questo avverrà quando ricreeranno la Mia Prima Venuta, dando l’impressione che sia stato inviato Giovanni il Battista. L’uomo che dirà di essere il profeta del Signore mentirà e causerà grande meraviglia quando dichiarerà che l’anticristo è Me, Gesù Cristo.
L’Anticristo, attraverso il potere di Satana, dirà di essere Me, Gesù Cristo. Guai a quelle anime che lo accoglieranno con le braccia aperte, perché saranno impotenti contro di lui. Lasciate che questi due vi risucchino nel loro vuoto di menzogne e sarete così lontani da Me che solo con l’intervento di Mio Padre potrete essere ricondotti nella Mia Misericordia.
Chiunque verrà in futuro, e sosterrà di essere Me, Gesù Cristo, sappiate che è un bugiardo. Non tornerò nella carne una seconda volta. Satana non potrà pronunciare queste parole:
“Gesù Cristo, che è venuto nella carne.”
Ciò che dirà l’anticristo per bocca della bestia, sarà questo:
“Io sono Gesù Cristo, sono venuto nella carne, per portarvi la salvezza.”
Quando questo accadrà, il Mio Divino Intervento sarà rapido, ma da allora il falso profeta e l’anticristo avranno rubato molte anime.
Pregate, pregate, pregate che tutti coloro che dicono di essere Miei rimangano Miei.
Pregate perché tutti voi abbiate la forza e il coraggio di portare la Mia Croce in questo momento, durante la più grande persecuzione del Mio Corpo, il Mio Corpo Mistico, la Mia Chiesa sulla Terra.

Il vostro Gesù.