Marzo 2011

3 Marzo 2011 – La democrazia scomparirà – I sacerdoti saranno martirizzati.
Mia amata figlia prediletta è con gioia che accolgo la tua attenzione questa sera. La tua assenza Mi ha addolorato un po’ ma sapevo che saresti tornata presto da Me.
Ascolta attentamente. Sebbene Mi rendo conto che sei impegnata con la tua vita privata, è necessario che tu capisca l’urgenza assoluta di questo messaggio. La Mia Parola sta per esserti data nell’epoca storica più importante fin dall’inizio dei tempi. Poiché sarà in questo tempo che il mondo sperimenterà cambiamenti mai visti dall’umanità fino ad oggi.
Figli Miei, preparatevi adesso, ovunque vi troviate nel mondo. Molto presto sarà dato a ciascuno di voi uno dei più preziosi doni, grazie alla Mia Misericordia. Il Mio Avvertimento che sta per esservi dato, diffonderà la conversione ovunque. Quando questo avverrà, dopo quel lasso di tempo in cui la terra rimarrà ferma, si diffonderà l’Amore attraverso l’accoglimento della Verità.
I seguaci di Satana troveranno difficoltà a difendere il loro malvagio comportamento di fronte all’amore e alla luce che splenderanno tramite voi. Ma anche se questo grande avvenimento, che vi potrà spaventare, porterà molte conversioni, vi dovete comunque preparare per esso.
Accettate il fatto che questa profezia si realizzerà. Pochi lo negheranno sia durante che in seguito, eppure ancora molti continueranno ad allontanarsi da Me. Seguirà la Grande Persecuzione.

I sacerdoti soffriranno.
Il Mio esercito di amati discepoli si ergerà coraggiosamente e difenderà la Mia esistenza. Eppure anche coloro che meno vi aspettate, compresi i capi della Mia Chiesa cristiana, si schiereranno con il maligno e i suoi parassiti. Essi saranno sedotti per colpa della loro debole fede. Scoprirete che i Miei Santi Vicari, Miei leali e sacri servitori, dovranno difendere la loro fede. La crudeltà con cui saranno trattati sarà simile a quella che subii di fronte ai Miei carnefici. Fate attenzione a tutto ciò voi tutti che Mi seguite. Non siate tentati di seguire la strada dei traditori, anche se sarete spaventati. Non soccombete mai davanti alle loro false promesse. Siate coraggiosi. Pregate per avere la forza.

La persecuzione non durerà a lungo.
Siate forti credenti perché anche coloro più vicini a voi si allontaneranno dalla fede. Potrete trovarvi isolati, derisi e ridicolizzati pubblicamente. Ignorate i loro scherni. Io guiderò tutti voi e vi proteggerò, poiché questo periodo non sarà lungo. La sofferenza più dolorosa che sperimenterete sarà la loro slealtà verso di Me. Verso la Verità.

Nazioni non cristiane prenderanno il controllo.
La preghiera può aiutare ad attenuare alcuni degli eventi catastrofici che accadranno. Le persecuzioni che saranno inflitte a coloro che credono in Me e al Mio Eterno Padre, verranno dalle nazioni in cui l’amore non esiste. L’amore per Dio. L’unico amore che hanno nei loro cuori è per il potere sopra i paesi meno fortunati. Il controllo è il loro obiettivo primario: la gloria, il perseguimento della ricchezza e del potere su di voi, sul vostro paese, e su quelli di voi che si rifiutano di ripudiarMi. Se vi arrendete, figli Miei, vi sarà molto difficile far marcia indietro o ritornare su i vostri passi verso di Me. Ciò richiederà un coraggio enorme di fronte alle grandi avversità. Ma voi vincerete. Potreste soffrire a causa della passione che sentite nei vostri cuori per l’amore di Dio, il Mio Eterno Padre, allora accetterete questo fatto con gioia nelle vostre anime.

L’apparizione di nuovi dittatori.
Improvvisi cambiamenti nelle situazioni globali, quelle che fino ad ora potevano sembrare disordini di poco conto, si riveleranno vere e proprie guerre. Le guerre provocheranno la scarsità di cibo. La democrazia diminuirà rapidamente e aumenteranno le dittature malvagie. Queste dittature, tuttavia, faranno molta attenzione a come saranno percepite. Si proporranno come negoziatori di pace e “salvatori”. In cambio dei cibi per le vostre bocche essi prenderanno il controllo dei vostri beni che poi diventeranno loro. Dovrete ottenere il loro permesso per sfamare le vostre famiglie. Per poter viaggiare avrete bisogno di una speciale forma di identificazione e vi verrà chiesto di accettare il Marchio, il Marchio della bestia. Correte figli Miei. Nascondetevi. Ma questo non è tutto: vi diranno come pregare poiché non è a Dio che si rivolgono. Questi, figli Miei, sono gli eserciti di Satana e vogliono rubare le vostre anime.
Quelli di voi che credono in Me si preparino. Tornate immediatamente nelle vostre Chiese. Pregate Dio, l’Eterno Padre. Riunitevi in gruppi e pregate, pregate, pregate. Chiedete adesso la riconciliazione affinché quando sarete testimoni dell’Avvertimento accettiate con umiltà lo stato delle vostre anime. Non avrete nulla da temere.
Pregate molto per la vostra famiglia e per i vostri amici. I vostri figli. I vostri vicini. Tutti loro hanno bisogno di prepararsi. Molti poi si convertiranno quando saranno testimoni della Verità della Mia Esistenza. Molti non saranno in grado di sopportare lo shock quando vedranno quanto essi Mi hanno offeso. Altri semplicemente non se ne cureranno. Le ore stanno passando.

ChiedeteMi di aiutarvi.
Figli Miei, i segni, tutti quelli che vi sono stati predetti, sono intorno a voi. Guardateli ed accettateli per quello che sono. Insurrezioni. Terremoti. Inondazioni. Cambiamenti climatici. Tutte queste cose ora si intensificheranno. Il denaro sta cominciando a scarseggiare e lo stesso avverrà per il vostro cibo. Non crediate che tutto sia perduto poiché quando Mi chiederete aiuto le vostre preghiere saranno esaudite. Vi terrò tutti per mano e vi guiderò attraverso questo caos. Ma voi dovete aprire i vostri cuori. Bloccate ogni tentativo di seduzione per aderire ai complotti del demonio. Mantenete la purezza del cuore e della mente. Siate umili nel vostro comportamento, ma non abbiate paura di difendere il vostro diritto di credere in Me.

Il tempo per la preparazione delle vostre anime.
Il tempo è giunto. Andate ora, figli Miei e preparate le vostre anime. Cercate, attraverso i Sacramenti, le grazie necessarie per santificare le vostre anime. Poi pregateMi di prendervi tra le Mie Braccia e chiedeteMi la salvezza. Il Mio amore e la Mia compassione per ciascuno e ciascuna di voi sorpassano la vostra comprensione. Ma l’Avvertimento, uno dei doni più preziosi che possa dare a tutti prima del Giudizio Finale che ancora deve avvenire, quando verrà deve essere da voi accettato. Siate grati che vi ho concesso questo Dono meraviglioso, poiché quando la conversione avverrà in ogni angolo del mondo allora finalmente sarete veramente pronti per il Nuovo Cielo e la Nuova Terra che si fonderanno in una cosa sola: il Mio Paradiso e la gloriosa eredità che ognuno di voi ha diritto di condividere se farà questa scelta.
Figli Miei, attendete ora l’Avvertimento. Poiché il momento che il disegno si compia è molto vicino.
Il vostro amorevole Salvatore, Misericordioso e Giusto Giudice
Gesù Cristo.

5 Marzo 2011 – Tutti i Cristiani si pentano ora, Cattolici pregate per Papa Benedetto
Mia amata figlia, siamo uniti ancora una volta. Sei stata occupata questi ultimi giorni. Hai notato la forza che ti sto dando nella fede e nel corpo?  Questo perché Mi compiaccio del tuo lavoro. Mentre continui a pubblicare questi messaggi ti prego di incoraggiare più persone possibili a cercare la Riconciliazione velocemente ora a causa dei loro peccati.  Non importa a quale fede Cristiana appartengono. Devono mostrare la loro umiltà e la fedeltà a Me attraverso l’atto di cercare la redenzione.
Questo semplice atto li renderà forti durante l’evento al quale Io mi riferisco come l’Avvertimento.
Pentitevi voi tutti per la salvezza della vostra anima. Preparatevi ora per l’Avvertimento perché per quelli di voi che non sono in stato di Grazia potreste non sopravvivere.
Mia amata figlia, desidero che continui a muoverti velocemente per diffondere la parola riguardo a questi messaggi. Ti ho detto in precedenza che devono essere dati a più persone possibili nel più breve tempo possibile. Mentre questo evento si profila, così sarà anche per un evento riguardante il Santo Vaticano.
Chiedi a tutti di pregare per il Mio amato Vicario Papa Benedetto poiché è circondato dai nemici del Mio Eterno Padre. Pregate per i sacerdoti che non hanno mai vacillato nella fede a Me o al Mio Eterno Padre.

Ascesa del Falso Profeta
Devono pregare tanto, ora che l’attacco al Mio Amato Vicario sta per essere testimoniato da tutti.
Pregate, pregate, pregate che il Falso Profeta sarà identificato per ciò che è. State attenti al suo comportamento. L’attenzione verso di lui sarà all’ordine del giorno. Il modo in cui i Miei servitori sacri cadranno in soggezione ai suoi piedi. Ascoltate ciò che ha da dire con attenzione. La sua umiltà sarà falsa. Le sue intenzioni maliziose e l’amore che dimostrerà sarà tutto per sé. Sarà visto come innovativo e dinamico – un soffio d’aria fresca. Benché pieno di iniziativa ed energico, il suo potere non verrà da Dio, l’Eterno Padre. Verrà da Satana. Il Maligno.
Pregate, pregate, pregate. Perché voi figli Miei avete bisogno di stare in guardia. Avete bisogno della Mia guida ora mentre queste profezie sono rivelate all’umanità. Siate forti. Fedeli ai Miei insegnamenti. Pregate in gruppi. Pregate il Santo Rosario per cercare protezione dal Maligno.
Ricordate una lezione. I Miei Insegnamenti non cambiano mai. Sono gli stessi da sempre. Come ho detto in precedenza è quando vedrete che saranno manomessi, attenuati, o in questo caso, distorti in modo che sembrino strani o in contrasto con i Miei Insegnamenti, andatevene e pregatemi per essere guidati.
Il vostro Divino Salvatore Gesù Cristo

6 Marzo 2011 – Parole di conforto per coloro che dubitano di questi messaggi
Figlia Mia sii forte. Non devi torturarti leggendo i commenti in internet che provano l’odio che molti dei Miei figli sentono per Me. Il Mio rifiuto non è iniziato e finito alla Mia Crocifissione. Continua, oggi, come diretto risultato dell’odio diffuso da Satana attraverso i Miei figli.
Soffrirai nel Mio Nome e così anche i Miei amati discepoli che oseranno difendermi. Questo, figlia Mia amata, non è una novità. E’ solo scioccante per te testimoniare tutto questo.
Persino i Miei seguaci che dicono di credere in Me trovano difficile digerire questi messaggi. Con il tempo, quando queste profezie saranno rivelate, anche coloro che dicono di odiarmi rivaluteranno  le loro idee.
Alcuni piangeranno quando la dolcezza della verità sarà da loro testimoniata. Altri dubiteranno ancora poiché faranno l’errore di voler decidere attraverso la ragione umana.
Vai ora e prega per tutti coloro che dubitano di questi messaggi. E’ giusto che lo facciano.
Coloro che vengono nel Mio Nome devono accettare che saranno messi in discussione, giustamente. Così, dunque, tutti i messaggi devono essere esaminati attentamente.
Vai ora in pace e amore. Ricorda che Io amo tutti i Miei figli inclusi coloro che professano di odiarmi.
Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo
Giudice dell’Umanità Intera

11 Marzo 2011 – L’Uomo viene punito in questo Anno di Purificazione
Mia amata figlia prediletta, la purificazione sarà sofferta dall’umanità attraverso guerre, terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami, ondate di calore, colate di fango continui a causa dei peccati dell’umanità.
Solo coloro che si volteranno verso di Me, il loro Divino Salvatore ed il loro Creatore, il Padre Mio, loro Padre, potranno essere salvati. Non guardate mai a Mio Padre con paura  poiché Egli ama tutti i Suoi figli. Eppure, Egli infliggerà un castigo a coloro che rifiutano la Sua esistenza. La Sua pazienza ora, mentre il male, la poca fede e l’amore osceno dell’uomo per se stesso continua, sta giungendo a termine.
Il Mio Eterno Padre, Dio il Creatore di tutto, ama tutti i Suoi figli con la tenerezza che i genitori sentono per i loro figli. Ma come tutti i genitori, responsabili genitori, fanno con i loro figli li puniscono se compiono atti aggressivi o inaccettabili. Così ora l’ira di Mio Padre scenderà sul mondo in questo momento. Questo, figlia Mia come ti ho detto è l’Anno della Purificazione.
Le persone ovunque capiranno che questi eventi non sono naturali. Sono causati dall’intervento divino per far capire, finalmente, all’uomo la verità delle scritture.
Pregate, pregate per la conversione
Il Vostro Amato Gesù Cristo

18 Marzo, 2011 – Terremoti in Europa e la Guerra Mondiale

Mia amata figlia prediletta, è con grande amore che comunico con te questa sera. Poiché conosco i tormenti che hai sofferto. La sofferenza che hai offerto per le anime significa che avrebbero visto la dannazione se tu non lo avessi fatto con gioia.
Figlia Mia, questi messaggi sono autentici ma devi comunicare solo con Me durante la preghiera o dopo la preghiera. Questo è importante perché il Seduttore può qualche volta cercare di intercettare a meno che tu non sia in silenziosa preghiera con Me.

Guerra Mondiale
Figlia Mia, le profezie di cui Parlo stanno per accadere. Il Mio amato Vicario non ha molto tempo rimanente in Vaticano in base agli eventi che sono avvenuti in Marzo. Altri eventi saranno ora testimoniati dall’umanità incluso il terremoto in Europa che scioccherà molti. Ma questa purificazione aiuterà le persone ad unirsi, e ciò sarà per il bene di tutti. Altri eventi globali inclusi eruzioni vulcaniche avverranno ora (* i dettagli del luogo e del mese sono conosciuti dalla veggente) mentre la guerra in Medio Oriente coinvolgerà altre nazioni. Le altre nazioni dell’Occidente provocheranno la reazione della Russia e della Cina. Tutti finirà in una guerra mondiale.

La Preghiera diminuirà la severità di questi eventi.
Intanto, l’Avvertimento, avrà luogo tra breve. Questo creerà conversione. La Conversione diluirà, attraverso la preghiera, la scala e la severità di questi eventi.
La Sofferenza porta l’Umiltà, l’Umiltà salverà le anime
Figlia Mia mentre il mondo continua a sperimentare questi sconvolgenti eventi, coloro che soffriranno saranno resi umili.  Attraverso l’umiltà potranno essere salvati. Tutto questo è necessario per preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta. Questo tempo non è molto lontano. Sarà, figlia Mia, un giorno di grande gloria per i credenti. Tieni questo giorno nella tua mente perché ogni sofferenza precedente che avrai sopportato nel Mio nome sarà dimenticata allora.
Tutte le profezie predette nel Libro della Rivelazione ora si mostreranno al mondo.
A tutti coloro che capiscono il significato di questi eventi, vi prego, vi prego spiegate agli altri l’importanza del bisogno di chiedere a Dio il perdono necessario a purificare le loro anime.

Dubitare i Miei Messaggi
Figlia Mia, sempre, sempre ascolta i Miei messaggi con il cuore. Sai che provengono da Me, il tuo Divino Salvatore, anche se altri qualche volta ti hanno convinto che non è così. Questo Mi ferisce molto. Capisco che molti dei tuoi dubbi provengono dal timore che hai di indurre in errore le persone.
Ora devi finalmente abbandonare questi pensieri.

Abbandona la tua volontà a Me.
Tu, figlia Mia saresti più forte se ti fosse dato il supporto spirituale di cui hai bisogno da un sacerdote. Purtroppo nessuno di loro accetterà il Mio calice adeguatamente – un fatto che trovo molto offensivo. Così ora devi fidarti di Me completamente. Abbandona la tua volontà a Me finalmente e tutto ti sembrerà più chiaro. Prega la Mia Divina Misericordia come ti ho chiesto in precedenza ogni giorno così come il Santo Rosario. Cerca anche di andare all’Adorazione almeno una volta alla settimana in Chiesa. Tutti questi piccoli doni che Mi fai ti porteranno più vicino a Me. Più vicina diverrai più semplice e facile sarà il tuo compito.

Difendi questi messaggi
Rispetta questa Sacrissima Scrittura. Difendila. Accetta che sarà attacca e fatta a pezzi specialmente da coloro che professano di essere esperti, i quali cercheranno delle parti che, diranno, contraddicono i Miei Insegnamenti. L’unica contraddizione sarà la loro interpretazione difettosa dei Miei insegnamenti. Questo è dove hanno distorto e mal interpretato la Mia Santa Parola perché gli andava bene farlo.

L’Importanza di rimanere in stato di grazia
Figlia Mia Mi sei mancata e mi è mancata la tua vicina comunicazione con Me dal Cuore.
Chiedimi la grazia di rimanere forte e ti verrà data. Ho dei piani per te figlia Mia. Sono veramente importanti. Questo è il motivo per cui è essenziale che la tua anima sia purificata e che tu rimanga in uno stato di Grazia in ogni momento. Mentre la tua trasformazione finale verso la perfezione spirituale sta avendo luogo tu, figlia Mia, soffrirai. Ma ti preparerò a questo.
Le opinioni degli altri non dovrebbero preoccuparti. Coloro che non sono nella luce e che ti turbano, ignorali. Ma prega per loro. Stai attenta, comunque, poiché essi posso portarti così lontano da Me, senza che tu te ne accorga, così che con il tempo Mi avrai chiuso il tuo cuore.
Sant’ Agostino e San Benedetto stanno lavorando con te. Invoca il loro aiuto e troverai tutto molto più semplice. Fare il Mio lavoro, e portare avanti questo compito che richiedo da te è difficile.
In ogni singolo passo del cammino tenteranno di farti cadere. Rabbia, frustrazione e discussioni fioriranno intorno a te e s’intensificheranno. Tutto è progettato per indebolire la tua volontà se lo permetterai.
Devi benedire la tua casa e portare le corone del Rosario, una Croce Benedettina e l’Acqua Santa in ogni momento ora.
Sii coraggiosa ora. Fidati completamente di me.  Abbandonati finalmente. Offrimi il tuo libero arbitrio ed Io di coprirò con tutte le grazie necessario per eseguire il Mio lavoro alla perfezione.
Ti amo Mia prescelta figlia. Continuerò a renderti più forte di quanto sei. Ti guiderò. Per far si che questo sia veramente efficace devi abbandonarti a Me in Corpo, Mente e Anima. Ma l’offerta deve venire da te ed essermi data come un dono prezioso. Non posso semplicemente prenderla da te poiché il tuo libero arbitrio e un dono speciale di Dio, il Mio Eterno Padre.
Vai ora figlia Mia in pace. Consegnami tutte le preoccupazioni e le paure. Libera la tua mente, l’anima e il corpo. Allora quando abbandonerai il tuo libero arbitrio sarai finalmente in unione con Me. Questo dono a Me assicurerà che la Mia Parola sia udita più efficacemente nel mondo.

Il Tuo amato Salvatore dell’Umanità Gesù Cristo, Giusto Giudice

21 Marzo 2011 – Pregate per coloro che vi causano dolore
Stanotte, Mia amata figlia, senti una pace che non hai sentito da molto tempo. Tu, figlia Mia, sei stata torturata dal Seduttore e ora, attraverso le grazie che ti ho dato, non senti più gli effetti di questi attacchi.
Ti ho mandato un’anima pulita, piena d’amore come aiuto per guidarti. Stringerà la tua mano e ti accompagnerà da Me e alla Verità. Tu, Mia amata figlia, ora capisci cosa significhi soffrire nel Mio nome. Ora conosci cosa sia essere schernita in pubblico, ridicolizzata alle spalle, accusata di malefatte di cui non sei colpevole. E tutto nel Mio nome. Gioisci figlia Mia poiché questo significa che sei ormai in completa unione con Me. La preghiera, come ora hai finalmente capito, ti terrà in uno stato di grazia e pace.
Figlia Mia non giudicare coloro che ti causano dolore. Prega per loro. Perdonali. Ma lo hai già fatto non è vero? Ora capisci la Verità dei Miei insegnamenti. Ti renderò ancora più forte figlia Mia. Non avere mai paura. Come ti ho già detto, il Maligno non ruberà mai la tua anima. Ti tengo stretta tra le Mie braccia e ti prometto solennemente che se tu dovessi smarrirti ti riporterei sempre da Me.
Devi ora ottenere la forza e il coraggio di comunicare i Miei Divini messaggi all’umanità. Sono urgenti. Sai cosa devi fare. Chiamami nel tuo cuore ogni minuto del giorno. Ti amo Mia coraggiosa figlia. Sono fiero di te e del modo in cui con calma hai difeso la Verità e non hai rifiutato questi sacri messaggi. Perché tu conosci la Verità.
Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo.

24 Marzo 2011 – Significato e potere della preghiera
Mia amata figlia prediletta è con grande gioia che Mi riunisco con te questa sera. Sei ora ripiena della grazia del discernimento e hai molto chiaro il cammino che devi seguire.
Finalmente, ti sei abbandonata in unione con Me e sei libera ora. Libera dai dubbi, chiara di coscienza, più forte di prima e pronta a rivelare al mondo la Mia promessa. La Mia parola trasmetterà l’urgenza necessaria a prepararsi ad aprire i cuori nel momento in cui saranno mostrati a tutti i loro peccati.
Molte anime possono essere salvate con la preparazione ed essendo informate in anticipo. Più numerosa sarà la conversione più debole sarà la persecuzione che ne seguirà. Figlia Mia non essere mai compiacente. Ne dovresti avere paura degli eventi futuri. Tutto passerà, e al suo posto, un mondo di felicità e grande amore ovunque.

I Messaggi semplicemente per ricordare a tutti l’Esistenza di Dio
Di al Mio popolo in ogni luogo che questi messaggi sono semplicemente per ricordare a tutti i figli di Dio che Lui esiste. Devono anche comprendere che le loro anime sono la parte più importante della loro composizione umana. Prendersi cura delle loro anime è vitale se vogliono condividere il meraviglioso futuro che attende tutti. Le persone hanno bisogno di ricordare a loro stessi i Dieci Comandamenti e onorarli. Poi tutto quello che devono fare è seguire i Miei insegnamenti e vivere le loro vite come ho detto loro.
La ragione per cui do le profezie è per dimostrare ai Miei amati seguaci che un intervento divino sta avendo luogo. Facendo questo spero  che apriranno i loro cuori per lasciare che la verità vi penetri.

L’Amore Divino porta la pace
Molte persone seguono parola per parola i Miei insegnamenti. Altri li trovano noiosi. Imitandomi hanno paura di perdere il conforto che credono che le cose materiali portino nelle loro vite. Quello che loro non riescono a capire è che il vero conforto che possano mai sperimentare è l’Amore Divino. Questo amore può entrare nelle vostre vite solo avvicinandovi, attraverso semplici preghiere, a Me e al Mio Eterno Padre.  Una volta sperimentata questa pace vi sentirete liberi dalle preoccupazioni e dallo stress.
Nessun falso stimolo può eguagliare l’euforia che provate quando vi avvicinate al Mio cuore. Non solo questo amore penetrerà interamente il vostro corpo, mente e anima ma vi permette di vivere una vita libera. Sperimenterete una felicità profonda sconosciuta a voi prima. Allora vi renderete conto di quanto poco il mondo dei piaceri materiali vi attiri. Perderete interesse in queste cose e questo vi sorprenderà.
Oh Bambini se provaste solamente ad avvicinarvi a Me sareste finalmente liberi. Non vi sentirete più  una vuota disperazione nell’anima. Invece sarete più tranquilli, in meno di un attimo, avrete più tempo per mostrare interesse per gli altri e vi sentirete in pace. Questo si irradierà da voi. Gli altri saranno naturalmente attratti da voi. Vi chiederete perché. Non abbiate paura poiché questa è la grazia di Dio al lavoro. Quando sarete ricolmi di grazia essa è contagiosa ed è trasmessa agli altri attraverso l’amore. Allora il ciclo continua.
Vi prego di ricordare bambini, il significato della preghiera. Il potere che produce e la velocità con cui viaggia per avvolgere tutte quelle fortunate anime che sono condotte in questa nuvola d’amore.

La catena d’inganni di Satana causa paura
Così come la preghiera e l’amore gli uni per gli altri guadagna slancio così anche l’odio che deriva da Satana. L’ingannatore, lavora attraverso quelle persone che non hanno fede o che vagano in oscuri giochi spirituali e che diffondono il suo inganno. Questa sottile rete può intrappolare chiunque non stia attento. L’unico comune denominatore che tutti coloro che sono intrappolati sentono è agitazione, ansia, disperazione e paura. Questa paura si trasforma velocemente in odio.
Correte da Me voi tutti. Non aspettate che la vostra vita sia rivoltata da dolore non necessario. Poiché Io sono sempre lì che osservo. Aspetto. Sperando che ciascuno di voi lasci cadere il suo orgoglio così che Io possa entrare e abbracciarvi. Andate in chiesa e pregatemi. Parlate con Me a casa. Sulla strada, per il lavoro. Ovunque voi siate, chiamatemi. Capirete molto rapidamente come vi rispondo.

Svegliatevi – Aprite i vostri cuori chiusi
Svegliatevi figli. Non capite che avete bisogno di Me ora? Quando aprirete finalmente i vostri cuori chiusi e mi lascerete entrare? Non perdete tempo prezioso per il vostro proprio bene e quello della vostra famiglia. Io sono l’Amore. Avete bisogno del Mio amore  per placare le vostre disidratate e malnutrite anime. Il Mio amore, una volta che lo avrete sperimentato, riempirà il vostro spirito  e vi permetterà di sentire ancora vero amore. Questo amore aprirà la vostra mente alla Verità – le promesse che ho fatto per ciascuno di voi quando sono morto per i vostri peccati sulla croce. Vi amo bambini. Per favore mostratemi l’amore che Io imploro da voi. Non rimanete perduti per Me. C’è poco tempo bambini ritornare da Me. Non ritardate.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo