Novembre 2010

8 Novembre 2010 - Primo Messaggio della Vergine Maria

Ricevuto lunedì 8 novembre 2010 alle 15:30 dopo aver recitato il Rosario a casa. Annuncio delle future profezie ancora da ricevere dalla veggente, la quale non aveva nessuna idea di quello che le era chiesto di fare.
Figlia Mia, tu hai un lavoro di responsabilità da fare e non ti devi lasciar fermare da nessuno. La verità deve venir fuori. Sei stata scelta per compiere quest’opera. Figlia Mia, rimani forte. Cerca Dio lassù per avere consiglio su come compiere la Mia opera.
Hai tutti i santi che camminano con te. Le persone * (vedi la fine del messaggio) che hai visto sono tutte lì per aiutarti a diffondere i Miei infiniti messaggi in modo che siano ascoltati da tutto il mondo. Sarai guidata. Non sarà facile, ma devi amare per perseverare. Quello che sta accadendo è stato tutto predetto. Sei uno strumento per comunicare la parola di Dio a tutti i Suoi figli.
Non dimenticare mai, Dio ama tutti i Suoi figli, compresi quei peccatori che Lo hanno offeso. Implora la Sua Misericordia per ognuno di voi. La Sacra Famiglia si riunirà.
(Pausa … A quel punto ero sorpresa, così chiesi alla Madonna “Ho ottenuto questa parte, ho capito bene? Lei sorrise dolcemente e continuò …)
Prendi la tua penna, è corretto, e diffondi la verità prima che sia troppo tardi.
Questi messaggi sono di origine divina e devono essere rispettati. Confido in te affinché siano consegnati effettivamente a un mondo incredulo. È molto importante che tu rimanga forte per il Mio Figlio prediletto. So che tu soffri per Lui, con Lui e per mezzo di Lui.
Rallegrati perché questo è buono. Sei benedetta, figlia Mia, per essere stata scelta per questo lavoro. Rimani forte.
Prega per avere consiglio, ogni giorno. Diventerai più forte col passare del tempo. Non temere, sono con te e la tua famiglia ogni giorno. Stai per essere riempita di Spirito Santo, in modo che potrai svelare la verità sul piano di Mio Padre sulla terra.
Figlia Mia, metti da parte i tuoi dubbi. Non stai immaginando questo messaggio divino. Le Scritture predette stanno per realizzarsi.
Pregate per tutti i figli di Dio. Il Mio amatissimo Figlio soffre tanto ogni giorno. Lui è tormentato dai peccati degli uomini. La sua sofferenza ha raggiunto livelli senza precedenti, non sperimentati sin dalla morte sulla croce.
Hai l’energia e lo spirito necessari, con la benedizione di Dio, per svolgere la tua missione.
La tua purificazione è completa. Sei pronta per la battaglia che ti attende.
Vai ora, figlia Mia. Indossa la tua armatura. Rimani con la testa alta e aiuta a combattere il Maligno. Non disperare se di tanto in tanto ti senti isolata. Hai tutti gli Angeli e i Santi – tra cui San Giovanni Paolo II, Santa Faustina e San Giuseppe – che ti guidano in ogni passo del cammino.
Grazie, figlia Mia, per la fede che hai dimostrato. Tu sei una combattente e molto amata da Dio Padre e dal Mio amatissimo Figlio. Sei una cosa sola con Gesù e la tua mano è guidata dallo Spirito Santo.
Vai ora, figlia Mia e compi l’opera utilizzando tutti gli strumenti a te disponibili in questo momento più importante nella storia dell’umanità. Dio ti benedica figlia Mia.
La Tua Amorevole Madre in Cristo, Maria Regina della Terra.
* Le figure cui si fa riferimento sono le immagini di vari Santi che apparvero alla veggente durante l’apparizione privata, ma lei non aveva nessuna idea di chi fossero fino a  quel momento, oltre a quelli identificati sopra per esempio San Giovanni Paolo II, Santa Faustina e San Giuseppe.

9 Novembre 2010 - Primo messaggio ricevuto dal nostro Salvatore Gesù Cristo.
Ecco, il tempo è vicino per voi per dire al mondo che la giustizia si abbatterà su tutti quelli che Mi respingono. La Mia Misericordia non conosce limiti per tutti quelli che seguono la verità della Mia sofferenza sulla croce.
Gioite per quei Miei seguaci che respingono le tentazioni che affrontano ogni giorno. Quelli che hanno voltato le spalle ai Miei insegnamenti sono ciechi di fronte alle promesse fatte da Me quando sono morto per i loro peccati sulla croce.
Sono in profondo dolore e mi sento desolato per l’abbandono che patisco dai Miei amati peccatori, per i quali ho dato la mia vita terrena.
La terra è nel buio in questo momento. I Miei seguaci soffrono molto con Me quando sono testimoni di un mondo di peccatori che non solo ha voltato le spalle a Dio Padre Eterno, ma anche a Me che ho sopportato un grande sacrificio per salvarli dai regni della dannazione eterna.
Sono angosciato e piango lacrime amare di delusione e dolore per il modo in cui sono stato respinto per la seconda volta. Esorto i Miei seguaci a riunirsi in questo momento di dolore in tutto il mondo. Essi devono lasciare da parte la loro indifferenza per pregare e unirsi a Me per aiutare coloro le cui anime sono state rubate dal Maligno.
C’è ancora tempo affinché i peccatori si pentano. Non vi è alcun modo semplice. Deve essere dal cuore. Credenti non abbiate paura di alzare le vostre voci all’unisono per dichiarare l’amore che ho per tutti.
Cristiani, musulmani, indù, ebrei e tutte quelle fedi dedotte dalla fallibile mente del genere umano – vi invito tutti, un’ultima volta, ad aprire gli occhi alla Vera Parola di Dio. Il Dio che ha inviato a voi la parola per mezzo dei profeti. La verità è stata scritta e documentata nella Parola Santa delle Scritture che nessun uomo può modificare, cambiare o tentare di distorcere secondo la propria interpretazione. C’è un solo Dio. Così, mettete giù le vostre armi, aprite gli occhi e seguitemi verso la Vita Eterna.
Vi amo tutti così tanto che ho dato la Mia vita per Voi. Avete dimenticato? Attraverso la Mia Divina Misericordia imploro tutti voi un’ultima volta a ritornare da Me. Attraverso la Mia Misericordia torno sulla terra per cercare di aiutarvi a guardare nei vostri cuori e cercare la verità. Non permettete all’ingannatore di distruggervi. Cercate la verità. L’amore – l’amore puro – è il cammino verso il Regno del Padre Mio.
Per favore, ricordate la Mia Divina Misericordia. Amo tutti e ciascuno di voi. Pregate per il perdono adesso. Tenete le vostre mani e lasciate che vi guidi presso il Regno del Padre Mio. Sto tornando sulla terra come predetto. Quel tempo si sta avvicinando così rapidamente che molti non saranno preparati. Così in tanti saranno scioccati e colti alla sprovvista che non crederanno a quello che accadrà. Non c’è molto tempo ora per i Miei profeti di aiutare a preparare l’umanità per questo grande evento.
Credenti, v’invito tutti ad ascoltare il Mio Avvertimento. Diffondete la verità. Invitate la gente a chiedere la Mia Misericordia. Mi sforzerò di salvare ogni singola anima che si pente fino al suo ultimo respiro.
Non posso e non interferirò con il loro libero arbitrio. Vi prego di ascoltare e ubbidire alla Mia parola. Amo tutti voi. Vi chiedo di pregare per la conversione prima della Fine dei Tempi che è quasi alle porte. Non voglio spaventare i Miei seguaci, ma vi supplico tutti, ora, di salvare le anime. Dovete ricordare a tutti l’urgenza di liberare le loro menti dalle occupazioni mondane. Invece cercate le virtù dell’umiltà semplice, priva di egoismo e d’idolatria.
Le persone comuni dovranno aprire la strada per diffondere la verità sulla Mia Seconda Venuta.
A causa del buio spirituale in rapida evoluzione, diffuso dall’ateismo e dall’ondata di culto satanico nel mondo triste e ingrato di oggi, sono le anime semplici, i veri credenti, i quali dovranno assumersi questo compito.
Pregate ora per la salvezza del genere umano poiché il mondo si dirige ora verso la Grande Tribolazione come predetto nella Sacra Scrittura. Spetterà al libero arbitrio degli uomini se sono disposti a cercare il riscatto per i loro peccati. Essi non devono mai avere paura. Il mio amore è sempre misericordioso.
Il vostro Salvatore Gesù Cristo

11 Novembre 2010 - Secondo messaggio della Vergine Maria
E tu, forte figlia di Dio, sei molto speciale. Lavorerò sempre con te poiché hai visto entrambi i lati della vita qui sulla terra. Tu, figlia Mia devi comprendere cos’é l’opera di Dio. Dio ti benedica Mia amata e ti ringrazio.
Sì, Mia dolce bambina, ti sono state concesse delle grazie per la tua opera. Nello stesso attimo in cui lo Spirito Santo è entrato nella tua anima, eri già pronta a lavorare.
Il Mio amore incondizionato per te ti renderà più forte col passare dei giorni. Ti prego di non preoccuparti, poiché si tratta di un’emozione negativa che ti tiene solo indietro. Prega ogni giorno per Me, la Tua Madre eterna. Io non ti lascerò e non ti deluderò con il tuo lavoro. A te Mia dolce bambina è stato dato un dono molto speciale e ora è necessario utilizzarlo nel modo che solo tu sai. Sì, figlia Mia, capisco che tutto ciò è molto spaventoso per te in questo momento. Sii sempre fiduciosa che Io sono con te ad ogni passo del tuo cammino. La pace sia con te.
Rimarrò sempre nel tuo cuore. Dio ti benedica figlia Mia e ti ringrazio per avermi risposto.
Madre della Pace e della Speranza Maria.

11 Novembre 2010 - L’umanità davanti all’ultima purificazione.
Sì, figlia Mia, sono Io. Tu ed Io lavoreremo fianco a fianco per preparare il mondo ai tempi in cui l’umanità si dovrà confrontare sulla terra con l’ultima purificazione.
E’ importante che questa purificazione avvenga poiché senza di essa non ci può essere vita eterna per i Miei figli. Tutti i Miei figli saranno raffrontati con molte difficoltà, soprattutto i Miei discepoli, poiché ciò fa parte della battaglia che deve essere combattuta per salvare delle anime.
Tranquillizzati, lascia che il Tuo cuore senta il Mio amore, figlia Mia. Accetta che sia un dono da parte Mia. Tu puoi meravigliarti ma Io sono la tua famiglia; tu sei a casa tua vicino a Me nel Mio Regno. Hai un compito da svolgere. Tieni la Mia Mano ed Io riempirò il tuo spirito per guidarti nel riportare i Miei figli al Mio Sacro Cuore. Riposati adesso, figlia Mia.
Il tuo Gesù Cristo amorevole. Il tuo Redentore amorevole.

12 Novembre 2010 - I peccati spezzano il Mio Sacro Cuore.
Scrivi questo figlia Mia: il tempo avanza; non ignorare il Mio appello di pubblicare il Mio Avvertimento all’umanità. E’ necessario convertirsi, i Miei figli devono ascoltare il Mio avvertimento. Figlia Mia, mettiti in contatto con gruppi di Cristiani per trasmettere le Mie suppliche.
Rimani salda. Ti ho scelta per questo lavoro affinché la Mia arringa per la riconciliazione sia presto ascoltata. Scrivi il libro e comunica i Miei Messaggi adoperando i mezzi di comunicazione moderni come internet e i media. Visto che il Mio appello è urgente ti terrò per mano affinché tu capisca il messaggio.
Sei più forte di quanto tu creda. Continua a invocare nella tua preghiera giornaliera la Mia Divina Misericordia. Non aver paura! Perché sei così timorosa? La vita eterna in cui il Cielo incontra la Terra deve essere accolta: è quello che l’uomo ha cercato di raggiungere fin dall’inizio dei tempi. Non lasciarti tentare dalle attrazioni che la terra ti offre; la loro importanza impallidisce nei confronti della bellezza de Regno di Mio Padre. Ti verrà fornito un aiuto appena il tuo progetto comincerà a svilupparsi.
Gli ultimi giorni sono stati spossanti per te ma tu hai comunque accettato nel tuo cuore quello che ti ho chiesto. Sarà difficile e magari un po’ angosciante per te accettare tutto ciò, ma è importante che tu abbia fiducia in Me.
Prendimi nel tuo cuore e appoggiati su di Me. Lascia a Me ogni dubbio che puoi avere e l’impegno sarà più facile. Devi ricordare agli uomini le promesse e indirizzarli alle Mie parole scritte. Ricorri alle Scritture per capire meglio. Non aver mai paura di ricordare alle persone come i loro peccati spezzino il Mio Sacro Cuore e perforino l’anima del Mio Eterno Padre.
Noi, Mia Madre e tutti i Santi, terremo la tua mano e ti daremo forza. Ti invieremo concretamente assistenza e le porte saranno aperte per aiutarti nel tuo lavoro.
Fai attenzione a coloro che innalzano ostacoli per rallentare le tue comunicazioni. Prega per loro e continua. So che tu sei stanca ma il Mio appello deve ottenere una risposta rapidamente.
È giunto il momento per te di riposarti, figlia Mia. Stai reagendo bene con fede e coraggio. Non fermarti mai.
Il tuo Redentore amato, Gesù Cristo.

12 Novembre 2010 - Questo libro cambierà molte vite e salverà molte anime.
Forza, fai quello che devi affinché le genti vedano e intendano i Miei Messaggi divini.
Ho fiducia in te, Mia cara figlia, poiché impiegherai i metodi che sentirai essere i più adatti affinché la gente legga i messaggi. Questo libro* cambierà delle vite, salverà delle anime ed è stato annunciato. Sì questo libro è quello che è stato annunciato. Sì questo libro è quello che fu predetto: tu sei lo scrittore. Io sono l’Autore.
Non essere sorpresa o sopraffatta poiché è un lavoro santissimo e sei stata scelta per svolgere questo compito con Me. Ti ci vorranno tre mesi. Voglio che lo pubblichi in tutto il mondo. Quest’opera dovrà essere grande, potente e richiesta da milioni di persone come la Santa Bibbia.
Figlia Mia, puoi pubblicare ciò “in una conversazione con il profeta segreto”. Va bene farlo così. Perché hai paura figlia Mia? Sei guidata dal Cielo. Devi restare forte! Abbi fiducia in Me! Arrenditi! Ti terrò la mano in ogni tuo passo del cammino Parlerò ancora con te più tardi.
Il tuo amato Redentore, Gesù Cristo.

Nota * Il libro si riferisce al Volume Uno dei messaggi presentati al mondo nel febbraio 2011

13 Novembre 2010 - L’avvertimento riguardo l’inferno e la promessa del Paradiso.
Mia amata figlia, hai subito una terribile persecuzione che ho tollerato per liberare la tua anima dai tormenti dell’inferno. Ora sei finalmente libera e il tuo entusiasmo ti aiuterà a propagare la Mia Parola affinché l’umanità possa essere liberata dalla sofferenza che l’attende, dovesse essere così insensata da soccombere al male.
Sì, figlia Mia, tu sei guidata fin dall’inizio; sono impegnato a rafforzarti e ciò è iniziato già da qualche giorno. Come pensi che sarai tra una settimana o fra un anno o due? Sarai una combattente, coraggiosa fino alla fine. Tu lavorerai per Me per salvare le anime dei Miei carissimi figli per i quali provo una grandissima pietà piena d’amore. L’amore scorre nelle Mie vene come un fiume: la Mia compassione non diminuisce mai malgrado il fatto che molti si voltano dall’altra parte.

Io li salverò dai tormenti dell’inferno. 
Racconta loro, figlia Mia, che li salverò dai tormenti dell’inferno: ho bisogno che essi si rivolgano a Me nelle loro situazioni senza gioia e piene di confusione. Non c’è che una via verso l’amore e la pace. Ci sarà il Mio Nuovo Paradiso quando Cielo e Terra si riuniranno: non sanno questo? Non hanno mai sentito parlare della Mia Promessa nei tempi passati? E’ la promessa della vita eterna in cui tutta l’umanità che si rivolge a Me, con corpo, anima e spirito sarà trasportata verso la Nuova Terra e Cielo, quando saranno riuniti nel Paradiso promesso da così tanto tempo ai figli di Mio Padre.
Credete, ve ne supplico! Riflettete! Se non siete mai stati confusi dalla Sacre Scritture, ponetevi questa semplice domanda: quando sentite l’amore nei vostri cuori, da dove pensate che esso provenga? E’ un amore che vi dona una sensazione dolce, umile, ardente, totalmente priva di amore per sé stessi? Se è così, allora è l’amore che io prometto a tutti i Miei figli che si rivolgono a Me.

Le ambizioni del mondo vi lasciano un senso di vuoto.
E’ difficile, lo so, cari figli, credere in un altro mondo diverso da quello in cui vivete. Ricordatevi che questo mondo è stato creato da Dio, l’Eterno Padre. Dopo di ciò è stato contaminato dall’ingannatore. Lui, satana, è molto astuto. Voi, figli Miei, dovete sapere che le ambizioni di questo mondo che sentite come insaziabili non vi soddisfano. Voi provate un vuoto che non sapete spiegare né comprendere, non è così? Allora cercate sempre più di realizzare le vostre ambizioni, ma, quando avete la sensazione di essere saziati, siete ancora sempre insoddisfatti. Perché? Avete esaminato i vostri cuori e vi siete posti la domanda: perché? Perché? La risposta è molto semplice.
Dio creò l’uomo. Egli fu sedotto da satana. Satana vive in questo mondo magnifico che il Mio Eterno Padre creò per amore. Sfortunatamente satana esisterà fino alla Mia Seconda Venuta. Egli sarà smascherato a causa delle enormi menzogne e inganni che egli ha predicato ai Miei figli. Una volta giunto il momento sarà troppo tardi per molti dei Miei figli, compresi coloro che sono incerti o non sanno se credere nella Divina e superiore creazione del Regno di Mio Padre.

Non mi respingete
Ascoltatemi! Io, Gesù Cristo il Redentore, sono stato inviato per dare a tutti voi una seconda occasione per entrare nel Regno di Mio Padre. Ascoltate dunque la Mia Promessa! Ascoltate la Mia Parola inviata al mondo dalla Grazia Divina attraverso l’opera dei Miei veggenti e profeti, e convincetevi che agli occhi di Mio Padre tutti i Miei figli sono uguali. Coloro che Lo seguono sono benedetti ma le anime che non credono e che rifiutano di ascoltare subiscono dei dolori. Dio ha creato il mondo: esso non è sorto dal nulla. L’uomo non ha mai potuto immaginare né potuto fare un simile miracolo che la scienza non potrà mai dimostrare. Il soprannaturale Divino non potrà mai essere compreso fino a che i Miei figli non si sottometteranno con spirito, corpo e anima all’amore puro che Io offro loro.
Per favore, vi supplico, non respingete il vostro Creatore. Per favore non prestate ascolto all’inganno delle menzogne che vi sono propinate dall’ingannatore attraverso le Logge dei Framassoni, degli Illuminati, dei falsi profeti, dei culti bizzarri e totalmente malvagi che sono apparsi a causa della stupidità umana.

Satana esiste realmente.
L’uomo è debole. Anche i discepoli più santi sono preda delle tentazioni continue del male. Il problema è che coloro che cercano il piacere non credono che il demonio esista realmente. Altri sanno che è reale e che esiste: sono questi che mi fanno più male al Cuore.

Le ferite si riaprono e vanno in suppurazione.
Soffro talmente che le piaghe che mi sono state inflitte durante la Mia terribile crocefissione che Mi ha ucciso, si sono riaperte e suppurano, lasciandomi in una agonia estremamente dolorosa di corpo, anima e divinità. Tuttavia Io non cesserò mai di amarvi tutti.
Vi chiedo dal Cielo, e a nome del Mio Eterno Padre, che vi ha creati tutti uno per uno per puro amore, di resistere. Respingete satana! Credete che egli esiste! Accettate questa realtà! Aprite gli occhi! Non vi accorgete dell’inquietudine che egli provoca nelle vostre vite? Siete forse ciechi?

Un messaggio destinato ai ricchi.
Ai ricchi dico: basta, Riflettete e rivolgetevi anche solo un istante a Dio. Vi sembra che il vostro comportamento sia soddisfacente vivendo secondo i vostri voleri? Ciò vi dà una sensazione gradita? Questi eccessi e divertimenti vi lasceranno il cuore vuoto. Vi sentirete amareggiati nel vostro cuore, eppure desiderate ricevere una quantità ancora maggiore di promesse false ma eccitanti, che vi sono offerte dall’Ingannatore in cambio della vostra anima.

Un messaggio per coloro che seguono gli Illuminati.
Vi avverto tutti e soprattutto i Miei figli che sono stregati dagli Illuminati o da altre organizzazioni altrettanto malvagie. Una volta arrivati da loro siete condannati alla dannazione eterna: non vi rendete conto che ciò che vi hanno promesso in cambio della vostra anima non è che una menzogna? Una menzogna ingannevole e angosciante. Non riceverete mai i doni che vi hanno promesso quei messaggeri di sventura che vengono dalle profondità dell’inferno.
Poiché sulla Croce vi ho dato la libertà quando ho offerto la Mia Vita per salvarvi, fate in modo per favore che Io non vi perda. Vi amo figli miei, piango mentre vi supplico un’ultima volta di non respingermi in favore del Seduttore.

Perdonerò tutti coloro che confesseranno i loro peccati.
Non posso fare nulla contro la vostra libera volontà poiché è uno dei doni che vi sono stati dati quando siete nati nella luce di Dio. Verrò presto, come annunciato nelle Scritture, prima di quanto possiate immaginare. Il mondo si getterà nell’oscurità e nella disperazione. Eppure Io perdonerò uno per uno ogni Mio figlio immediatamente dopo la confessione, quando i suoi peccati gli saranno rivelati, senza badare alla loro ripugnanza. Quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola essi entreranno anima e corpo nel Paradiso in cui vivrete tutti per l’eternità con la vostra Famiglia sempre e per sempre.

Le promesse che vi offre il Paradiso.
Niente malattie, niente decomposizione del corpo, niente peccati, solo l’amore. Questa la promessa del Mio Paradiso. Nessuno mancherà di nulla, tutto il mondo vivrà nella concordia, nella gioia e nell’amore.

La realtà dell’inferno.
Non respingete questa vita per la vita che vi ha promesso satana. Vi hanno mentito! Se voi seguite la via dove non ci siamo né Dio né Io, Gesù Cristo il Vostro Redentore, vi trovate sulla strada della dannazione eterna. Griderete dal terrore quando capirete questo errore. A causa di ciò supplicherete per ottenere la Misericordia. Avrete lacrime sulle vostre guance, vi strapperete i capelli. Ma poiché avete una libera volontà, dono del Padre Mio, ciò non potrà essere annullato. Se sceglierete questa via subirete la dannazione e brucerete nell’Inferno in eterno. Questo è tutto vero: la peggiore dannazione è quando realizzerete che esiste un Dio. Che Io, il Vostro Redentore Gesù Cristo, esisto davvero. Ma a quel punto non ci sarà più alcun modo per salvarvi.

La peggiore maledizione è sapere che non vedrete mai il Volto di Dio.
La vostra famiglia vi guarda forse dall’altra parte, ma quando ciò si verifica e voi realizzate questa terribile realtà sarà troppo tardi. Ricordatevi queste parole. La peggiore maledizione è sapere che non vedrete mai il Volto di Dio. Questo sarà il più grande tormento e durerà eternamente nel fuoco dell’inferno dove il dolore è senza fine e senza pietà. Invece di godere del paradiso che vi è stato promesso dalle menzogne del Seduttore, finirete sui terrificanti sentieri dell’inferno. Tutto ciò è assolutamente vero e ciò significa soffrire per l’eternità.
A tutti coloro che non credono che sia Io a parlare all’umanità, chiedo per favore di pregare il Mio Sacro Cuore. Pregate ogni giorno la Mia Divina Misericordia alle tre del pomeriggio. Accoglierò la vostra preghiera con amore e voi lo sentirete immediatamente. Tenete la Mia Mano figli Miei, non lasciatela mai. Vi amo tutti così tanto che ho dato la Mia Vita perché ognuno di voi sia salvato.
Questo volta vengo per giudicare. Per quanto vi voglia bene non posso intervenire sul dono della libera volontà che vi è stato dato dal Mio amato Padre. Spero che infine voi darete ascolto ai Miei veggenti e profeti di questi tempi. Pensate al fatto che la verità è la via verso la salvezza eterna significa un nuovo inizio quando il Paradiso tornerà sulla terra.

Le bugie di satana.
Le bugie, per quanto siano attraenti, non sono altro che questo: menzogne elaborate per rubare le amate anime affinché non possano essere salvate da Mio Padre, il Creatore e Artefice della Terra.
Il Vostro Divino Redentore Gesù Cristo.

14 Novembre 2010 - Il segno della fine dei tempi. Ma la Gloria ritornerà sulla terra.
Mia cara figlia, non sentirti colpevole a causa dei dubbi che tu hai avuto oggi. E’ normale.
La tua comprensione per le cose spirituali non è molto grande ma il fatto non è grave. Ti guiderò e capirai a suo tempo il fine della tua missione. Desidero che tu rimanga decisa nel tuo lavoro e ubbidiente a Me. E’ una missione difficile e sarà emotivamente spossante per te. Ti mando un direttore spirituale per aiutarti a riuscire in questo immenso lavoro che deve essere compiuto. Questo impegno è così importante poiché senza questo lavoro ci saranno più anime che si perderanno in favore del male. Figlia Mia ti sei consacrata a questo lavoro prima che Io ti avessi chiamata a questo impegno.
Io guiderò il tuo direttore spirituale: egli riconoscerà la verità quando tu parlerai. Nel frattempo tu hai fatto conoscenza di certi peccati dell’umanità durante gli ultimi due giorni, in un modo che era impossibile per te fino ad ora. Hai visto la differenza? Ti sei sentita a disagio quando guardavi i Miei figli? Li vedevi sotto un’altra luce, no? Questa è la forza dello Spirito Santo col quale ti ho benedetta.
L’amore che provavi nel tuo cuore per i Miei figli e per i sacerdoti che hai visto questa mattina a Messa, è ancora un altro dono che ti offro mediante la potenza dello Spirito Santo. Vedrai ora i peccati dell’umanità in tutta la loro estensione, li sentirai e proverai il dolore che Io provo. Vedrai anche l’amore che ho per i Miei figli attraverso i tuoi occhi che rispecchiano il Mio Cuore.
Non avere paura per questi doni, figlia Mia. Non pensare di non essere capace di compiere questo lavoro poiché la forza che ti sarà data dalle Mie Grazie, ti renderà così potente che tu non ti guarderai mai indietro, e non lo vorrai neanche.
Ora tu ti senti indebolita. E’ la sensazione della Mia Forza Divina che circola nel tuo corpo. Il calore è l’amore che sento per te. Non piangere figlia Mia. Fino ad ora tu sei stata estremamente forte e così ben disposta anche se solo da qualche giorno ti ho parlato per la prima volta. No, figlia Mia, non è una tua immaginazione. Tu continui a dubitare di te stessa e di coloro che ti sono vicino.

Quelli che vendono la loro anima a satana.
Scrivi ora quanto segue. Il mondo geme sotto il peso delle tenebre e delle atroci cospirazioni del male che continuano ad attirare e sedurre i Miei figli. Essi sono talmente presi in trappola che molti si contorcono come animali anche sotto gli occhi degli uomini. Quante povere anime, alimentate dalla voluttà, dall’avarizia e dalla vanità, sembrano, agli occhi di coloro che hanno la fede, trovarsi in una triste situazione. Esse credono nella loro vanità di avere un potere reale: quel potere che è promesso loro da satana. Molti di questi figli hanno scelto di vendere le loro anime e ne vanno pure fieri.
Molti figli Miei sono attirati dalle promesse di successo e di ricchezza visibili dal mondo intero. No, non hanno neanche la vergogna di vantarsi del fatto che essi appartengono al demonio; le promesse che egli ha fatto loro non sono solo menzogne ma esse sono fatte per puro odio verso l’umanità: satana odia l’umanità.
Egli mente ai Miei figli e dice che egli può dare loro tutto ciò che vogliono, ma purtroppo è un’altra bugia. Coloro che seguono il maligno e le sue vane promesse non saranno né potranno essere salvati.
Prega, prega, prega per i Miei figli. Figlia Mia, lo so che sei stanca, ma fai attenzione a questo; anche i fedeli che sono tiepidi e che non sono in collegamento diretto con il maligno, devono fare attenzione. Essi, compresi i Miei fedeli e alcuni dei Miei sacerdoti, vescovi e cardinali, si fanno beffe apertamente della fede dei Miei figli. In alcuni luoghi la loro spiritualità s’è persa a causa della cupidigia con cui l’oro e le ricchezze soffocano i doni divini che avevano ricevuto in quanto discepoli di Dio.
La Chiesa ha perso la via ed è piombata nelle tenebre. Questo è stato annunciato, figlia Mia, ed è un segno della fine dei tempi. Questo accadrà quando arriverà l’ultimo Papa e il mondo correrà alla perdizione sotto la guida del Falso Profeta.
Ti saranno date rivelazioni, figlia Mia, sul modo in cui la Mia Seconda Venuta sarà preparata, così le tue parole potranno essere capite affinché le anime siano preparate prima del grande Avvertimento. Non essere triste: la vita continuerà. La Gloria discenderà sulla terra; i Miei figli saranno salvati dalle grinfie del demonio che sarà sterminato. E’ importante che con i suoi inganni non trascini i Miei figli nelle profondità dell’inferno.
La Mia Parola deve essere forte: i Miei figli devono ascoltarMi. E’ per puro amore che vi do questo Avvertimento. Oggi vengo come giudice e non come Salvatore; è stato per le preghiere della Mia amata Madre e dei Miei discepoli in tutto il mondo che il tempo del giudizio è stato riportato nel passato. Questa volta non sarà più così.

Nessuno conoscerà la data della Mia Seconda Venuta.
La data non sarà comunicata né a te né ai Miei figli. Ciò non può essere rivelato. E’ per questo motivo che è importante che tutti i Miei figli siano pronti. Quelli che non vogliono prepararsi non potranno dire che non hanno conosciuto la Verità. Quando l’Avvertimento arriverà essi realizzeranno la Verità. Sì, se confesseranno riconoscendo i loro peccati, essi riceveranno la Mia Benedizione; se non lo faranno saranno gettati nell’inferno. La Mia Misericordia cesserà in quell’istante.
Va’ ora, figlia Mia, prepara il messaggio perché il mondo capisca. Dì ai Miei figli, ai credenti, di non aver paura. Dì ai non credenti di rivolgersi a Me. Fai il possibile per incitarli ad aprire i loro cuori.
Il vostro Salvatore Gesù Cristo, che viene per giudicare i vivi e i morti.

15 Novembre 2010 - La Seconda Venuta.
Grazie figlia Mia per la tua perseveranza nella Mia Verità e per comprendere che la Mia comunicazione con te è sincera. Tu sentirai il Mio Spirito nel tuo corpo quando verrò a rivelarti il Mio Divino Messaggio necessario per far capire all’umanità i tempi attuali. Io porto un messaggio di puro amore e di sentimento destinato ai figli di Mio Padre. Questi messaggi hanno lo scopo di spiegare a tutti i discepoli di Dio che è necessario mettersi in ginocchio e comprendere la verità contenuta nel libro di Giovanni.
Il tempo è propizio per la Mia Seconda Venuta, i cui segni sono già stati rivelati a coloro che conoscono le profezie annunciate da così lungo tempo. Guardate cosa vedete adesso: i segni sono visibili ora. L’umanità non si rende conto di essere esposta ad una terribile decadenza: le volgari menzogne nascoste in modo impercettibile sotto forma di salvezza, sono presentate e accettate da governi ingenui.
Ascoltatemi ora, figli Miei: l’Anticristo sta per sorgere. State in guardia, aprite gli occhi e il vostro cuore alla verità o perirete. Non temete, Miei cari discepoli, voi condurrete il Mio gregge alla santa adorazione del Mio Eterno Padre. Il nutrimento per sopravvivere sarà pienamente disponibile per questi credenti durante i giorni di tenebra che verranno. Rimanete insieme, amatevi gli uni gli altri, datevi rispettivamente la forza per riunire tutte le razze, le convinzioni e le religioni sotto il Regno del Padre Mio.
Sarà vostro compito lasciar trasparire l’amore di Dio, la bontà, l’amore, la speranza e la verità sulla Vita eterna che è destinata a tutta l’umanità. Sarà nella preghiera comune, lasciando cadere il vostro muro di orgoglio e di riserbo, che diventerete un esercito potente. Insieme sarete forti: la vostra fede in Me, Vostro Divino Salvatore, aiuterà a convertire i non credenti, queste persone che, senza che sia loro colpa, non conoscono il Mio amore. Esse possono provare amore l’uno per l’altro ma non sanno da dove questo derivi. Figli Miei, guidateli verso la Luce!
Io sono il Pane e sono la Luce. La luce vi manterrà tutti al sicuro, ma insisto presso di voi affinché siate generosi di anima e di cuore e vi preoccupiate di quelle povere anime che hanno bisogno di una guida. Dovete ottenere questo essendo di esempio e mostrando a quelle anime come debbano avvicinarsi a Me. Esse devono essere condotte sulla via giusta con dolcezza ma anche con fermezza. E’ fondamentale farle uscire dal loro torpore di ignoranza prima che sia troppo tardi.
Figli Miei, non capite gli insegnamenti del libro di Mio Padre? Il libro che rivela il segnale del Mio ritorno sulla terra deve essere studiato e accolto come verità. Dio non mente attraverso i Suoi profeti. Egli non si contraddice. Vi verranno mostrati i segni celesti annunciati e ora vi dovete preparare.

Voi e le vostre famiglie sarete rapiti con Me in un batter d’occhio.
Per favore, per favore pregate per essere guidati. Credenti, preparatevi ora a combattere nel Mio Nome e a resistere all’Anticristo. La gente riderà di voi quando ricorderete loro le profezie contenute nel Libro di Giovanni. Sarete accusati e rimproverati con ironico divertimento per le vostre convinzioni e preoccupazioni. Ignorate queste cose poiché avete un debito nei Miei confronti. Pregate, pregate e riunite coloro che non credono affinché accettino gli insegnamenti. Non abbiate paura, a molti tra di voi che temono per il futuro loro e delle loro famiglie, devo dire questo: quando verrà il momento voi e le vostre famiglie sarete rapiti da Me verso il Cielo in un batter d’occhio. Allora riceverete il dono della Vita Eterna, quando il Cielo e la Terra si uniranno. E’ quello che è descritto come il Nuovo Paradiso. Sarà un tempo di grande gloria, d’amore e di perfezione per tutti i Miei discepoli.
Restate saldi. Dovrete sopportare un breve periodo di tormenti, ma la vostra fede vi conserverà forti. Sappiate che vi amo tutti, amatemi altrettanto e aiutatemi a salvare il più gran numero di anime. Vi condurrò tutti nel Regno di Mio Padre.
Il vostro Salvatore che vi ama. Gesù Cristo.

15 Novembre 2010 - Il governo mondiale, l’Anticristo e il Marchio della Bestia.
Adesso ti rendi conto della verità e accogli il Mio messaggio così com’è. La velocità con la quale le profezie si svelano diventa evidente a tutti coloro che la notano. Osserva i cambiamenti che avverranno nella Mia Chiesa come uno dei primi segni: sarà quando il Seduttore spingerà i Miei discepoli su una cattiva strada.
Il secondo segno sarà avvertito dal modo in cui parecchi tra di voi non sarete più sotto il controllo del vostro paese. Ciò implica ogni controllo materiale e militare. Figli Miei, i dirigenti e tutti coloro che hanno dei posti di responsabilità negli aiuti alla popolazione perderanno ogni controllo: saranno come una nave senza timoniere. La nave che guidano navigherà senza meta ed essi saranno perduti.
Figli Miei, è necessario che preghiate fortemente per limitare il potere che queste malvagie associazioni di persone stanno per esercitare su di voi. Essi non fanno parte del Regno di Dio e per l’inganno subdolo del loro comportamento non vi accorgete che possiedono una potente influenza che fa di tutto per non essere scoperta. Voi, figli Miei, non ne saprete molto di più, penserete di vivere in tempi difficili, ma questa è solo una facciata per portarvi a pensare in questo modo.
Alzatevi ora, figli Miei!

Il marchio della Bestia.
Non accettate il marchio! Se molti tra di voi non lo accetteranno, sarete numericamente più forti. Questo marchio, il Marchio della Bestia, sarà la vostra rovina. Accettandolo sarete emarginati sempre di più. Fate attenzione al piano studiato dal Seduttore, di eliminare dalla vostra vita ogni segno del Mio Padre Eterno e l’insegnamento delle Scritture. Vedrete ciò nelle scuole, nei collegi, negli ospedali e nelle costituzioni dei vostri paesi. La più grande abominazione, che mi causa un profondo dolore, sarà la soppressione dell’insegnamento delle scritture a quelli che adorano Me, il loro Divino Salvatore. Presto vedrete che le Mie Parole e l’insegnamento della Verità saranno aboliti e punibili.
Voi, Miei cari e amati figli, soffrirete molto nel Mio Nome; queste forze del male sono responsabili di ciò: esse sono guidate da satana. Le troverete dappertutto e specialmente presso le autorità da cui dipendete per sopravvivere. Figli, non abbiate paura per voi stessi, preoccupatevi piuttosto per quelle povere anime indotte in errore che sono talmente infestate dal seduttore che trovano difficile allontanarsene, tanto è forte la mano che li trattiene. Non si può avere fiducia in quelle persone; siate prudenti quando avete rapporti con loro: vi tengono intensamente imprigionati nelle loro tenaglie poiché vogliono avere il controllo su tutto. Troverete difficoltà nel combatterli poiché avranno il controllo sulle vostre banche, sulle vostre proprietà, sui vostri stipendi e sul nutrimento di cui avete bisogno per sopravvivere.
Ciò però non durerà a lungo poiché i loro giorni sono contati. Nel caso in cui continuassero ad essere schiavi del male, precipiteranno in un abisso di tale terrore che nulla potrà descrivere il loro stato: sarà così terrificante e angosciante che si cadrebbe morti all’istante, come un sasso, solo a intravedere per un minuto il tormento che li colpisce.
La battaglia sta per cominciare e si allargherà quando la Mano del Mio Eterno Padre si abbatterà all’improvviso per punirli dei loro peccati, di quei peccati per cui Io sono morto, e ne sarà testimone tutta la terra. Nessuno può essere figlio di Dio quando testimonia o collabora in favore di questa sinistra, ma organizzata, armata di distruzione. Questo esercito del male, pieno di demoni usciti dal profondo dell’inferno, compie atti di una tale malvagità che le persone innocenti non potrebbero neanche immaginare.
on desidero minimamente fare paura ai Miei figli, ma la verità di ciò che avverrà sarà rivelata a suo tempo. Alzatevi figli Miei. Combattete le forze del male prima che esse vi distruggano. Fate attenzione alle direttive mondiali di qualunque natura, grandezza o codice esse siano. Tenete d’occhio i vostri dirigenti e quelli che controllano ogni giorno le vostre finanze con le quali vi potete nutrire e mantenervi in vita. Dovete far rifornimento di provviste adesso.
Non avete accolto questo messaggio che in un certo senso riflette i Miei insegnamenti, ma ora ascoltatemi: queste profezie sono state annunciate da tempo. I Miei figli devono ascoltare attentamente: lo spirito delle tenebre si afferma e voi, Miei discepoli, dovete rimanere saldi. Mantenete viva la vostra fede in Me attraverso la preghiera. Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte.
Figli Miei, per favore non lasciatevi angosciare dal Mio Messaggio. I Miei discepoli hanno un compito da svolgere per Me. Ricordatevi: sarete ripieni di Spirito Santo appena avrete accolto la Mia Parola. Non abbiate paura poiché voi siete stati scelti: voi, il Mio esercito di discepoli, sarete la causa della disfatta del Maligno. Per ottenere ciò bisogna pregare. Io vengo con un messaggio di puro amore: non vi siete ancora resi conto che vivrete in Paradiso quando il Cielo e la Terra si uniranno?
Non dovete aver nessun timore per voi, poiché voi, Miei discepoli, sarete innalzati con corpo, anima e spirito nel Regno della Divina Gerarchia. Rivedrete i vostri amici, tutte le persone amate che hanno trovato grazia presso il Mio Celeste Padre. Fate come vi ho detto: pregate, parlateMi, amateMi ed abbiate fiducia in Me. In cambio vi darò la forza. Pregate per ottenere la protezione recitando il Santo Rosario che vi è stato dato con la benedizione della Mia Santa Madre: questa preghiera deve essere recitata da una parte per aiutarvi a proteggervi dal male, e dall’altra per chiedere di essere protetti dalle persone con cui entrate in contatto affinché esse non vi possano contaminare o spegnere la fede che avete per Me nel vostro cuore.
Pregate per i Miei veggenti e profeti affinché siano protetti. Pregate per i Miei amati servitori consacrati, quei santi sacerdoti devoti inviati da Me per guidarvi. Essi, come i Miei discepoli, sono tormentati dal Maligno: egli non cesserà mai di tentare di accecarvi in merito alla verità e adopererà ogni tattica possibile per convincervi che la vostra fede è falsa. AscoltateMi. Il seduttore userà la logica e il ragionamento in maniera velata per convincervi che porta la speranza nella vostra vita. Attraverso l’Anticristo cercherà di farvi credere che egli è l’eletto.

L’anticristo.
Molti Miei discepoli saranno vittime di questo abominevole inganno. State in guardia. Egli sarà considerato dal mondo come il messaggero dell’amore, della pace e dell’armonia. Le popolazioni cadranno in ginocchio e l’adoreranno. Egli vi mostrerà la sua forza e voi crederete che sia di origine Divina, ma non è così. Egli vi insegnerà in un modo tale che vi sembrerà talvolta strano. I veri credenti sapranno che egli non viene dalla Luce. Il suo comportamento orgoglioso e pomposo sarà celato dietro il male puro; si presenterà con molta ostentazione e si comporterà come se fosse pieno di compassione e di amore per ognuno. Dietro questa facciata egli è pieno di odio per voi, cari figli, e ride dietro porte chiuse.
Figli Miei, egli vi sconvolgerà terribilmente: apparirà con un atteggiamento forte, sicuro, umoristico, attento, amichevole e sarà considerato come un salvatore. La sua nobile figura attirerà tutto il mondo ma cambierà rapidamente. Provocherà molte sciagure nel mondo e ucciderà molta gente; i suoi atti di terrore saranno chiari e visibili da tutti; egli distruggerà la vostra indipendenza e sarà lo strumento per instaurare il Marchio, il Marchio della Bestia. Figli Miei, dovete essere forti: non accettate questo marchio poiché se lo farete cadrete sotto la sua malvagia e ipnotica influenza.
Molti moriranno a causa della loro fede in Me. Non abbiate paura, poiché se soffrite per Me, in Me, con Me, sarete eletti. Pregate, pregate per non cadere sotto il suo regno di terrore. Alzatevi, combattete per Me. Non lasciate che l’anticristo vinca le vostre anime con il suo fascino convincente. Lasciate che Io vi prenda tra le Mie Braccia, che vi accarezzi con la Mia Grazia Divina per darvi la forza di combattere per la Verità. Il Mio amore per voi non morirà mai: non potrete mai seguire questa via in cui sarete persi per Me. Sarà difficile, ma un aiuto sarà dato ai Miei figli in molti modi per alleviare le loro sofferenze. Andate ora e pregate per la Mia Divina Misericordia e preparatevi per la battaglia finale.
Gesù Cristo, Re del Suo popolo. Salvatore e Giusto Giudice.

16 Novembre 2010 - Avvertimento al clero.
Figlia Mia, sei stata respinta ieri quando alcune persone hanno tentato di seminare il dubbio nel tuo spirito. Tu hai sofferto a causa di questo. Non disperare la Mia Parola sarà ascoltata. Incontrerai ostacoli per colpa dei quali ti sentirai disillusa dal tuo lavoro.
Figlia Mia, Io ti sto guidando. Devi ricordarti questo e non dimenticare mai la Mia promessa. Ho fatto come Mi hai chiesto e ti ho autorizzata a dormire in pace la notte scorsa. Sei più forte ora. Riesci a sentirlo?
Sii prudente con coloro con i quali comunichi. I Miei discepoli, o quelli che pensi che siano Miei, non sono sempre come sembrano. Devi fare quello che il tuo cuore ti dice di fare.
Il mondo sembra essere quello di sempre ma ci sono dei cambiamenti, ed è quello che sta succedendo adesso. Questo cambiamento sta per trascinare l’umanità in un’oscurità che la avvolgerà completamente e che offuscherà il suo amore per Me.
Perché i Miei figli continuano sempre a mettere in dubbio la Verità? Non seguono i Miei Insegnamenti, eppure sono stati dati loro dai Miei Apostoli che, per amore Mio e per la potenza dello Spirito Santo, hanno fatto al mondo un Dono speciale. Il Dono della Verità è stato insegnato e diffuso a tutti i Miei figli in tutto il mondo. Molti di loro hanno seguito questa guida attraverso i secoli.
Altri, benché conoscano la Verità, hanno deciso di cambiarla per seguire le proprie idee, desideri, gusti e ricerca del potere. I Miei discepoli quindi non potevano più distinguere tra la Verità della Parola di Dio e le falsità diffuse da coloro che erano stati indotti in errore. E’ in questo modo che lavora il Seduttore. Egli semina confusione, sfiducia e un sentimento di disperazione e ha fatto questo sin dalla Mia Morte sulla Croce. Ma ascoltami adesso. Egli non vincerà figlia Mia. Le potenze della Corte Celeste ancora una volta infonderanno la fede nei Miei figli attraverso gli insegnamenti dei Miei profeti.
Chiedi ai Miei figli di stare attenti ai cambiamenti che si verificano nel mondo, chiedi loro di aprire i loro cuori, i loro occhi e il loro spirito per riconoscere le menzogne diffuse da Satana. Da lui provengono una ragnatela di promesse destinate a far sentire i Miei figli attratti da meraviglie esteriori: queste meraviglie e la falsa gloria sono vuote.
Essi non riflettono l’amore e non danno alcun conforto quando il loro vuoto è svelato.
Le forze del male diventano ora più forti, figlia Mia. Esse sono organizzate da Satana e dal suo esercito di malvagi discepoli. Essi, spinti dalla cupidigia e dall’amor proprio, obbediscono in docile adorazione e saranno condotti nel loro effimero paradiso. Questo paradiso promesso non è altro che una nera oscurità e quando se ne renderanno conto il tempo della redenzione sarà passato.

Preghiera per la Salvezza.
Tutti i Miei figli devono, anche se solo per amore della propria famiglia, destarsi da questa malvagità se vogliono salvarsi l’un l’altro. Il Mio amore servirà loro da guida se ora si rivolgeranno a Me. Essi non devono mai aver paura di rivolgersi a Me e dire:

“O Mio Signore, conducimi nel Tuo Regno e proteggimi dall’oscurità che ha sommerso la mia anima. Ascoltami ora o Sacro Cuore e, grazie alla tua bontà, lascia che la Tua luce d’amore e di protezione risplenda”.

I Miei figli che recitano questa preghiera saranno ascoltati. Le loro suppliche per coloro che essi amano saranno esaudite. Ho cercato di mandare senza sosta avvertimenti al mondo, attraverso i Miei veggenti guidati dalla Mia Santa Madre. Molte volte i Miei veggenti, anche se respinti all’inizio, sono stati accettati. Questa volta non sarà concessa la dignità di tempo affinché i loro messaggi siano ascoltati da un numero sufficiente di persone appartenenti al Mio popolo.

Fate attenzione ai falsi profeti.
Devo comunque avvertire i Miei figli di stare in guardia dai falsi profeti. Molti autentici veggenti sono stati indotti in errore. Agli autentici veggenti saranno accordate grazie per le quali pronunceranno la Mia Verità in una maniera tale che saranno accompagnati da avvenimenti soprannaturali e da miracoli che non potranno essere negati e non lo saranno.
Il Mio Cuore si spezza quando vedo il modo in cui tanti di questi veggenti sono stati rinnegati dai Miei discepoli più sacri. Questi stessi discepoli che ho inviato per insegnare ai Miei figli hanno fallito nel loro compito. Devono ora rivolgersi a Me per essere guidati e pregare per ricevere le grazie necessarie per guidare il Mio popolo.
I Miei servi sacri sono molto speciali e quelli che hanno ricevuto i Sacramenti devono ascoltare la Mia preghiera. Avete un dovere nei Miei confronti. Rinnovate i vostri voti ora. Credete e seguite il Mio Sacro Messaggio. Siate forti poiché siete tutti chiamati a testimoniare la verità del Libro della Rivelazione e ad accettare che è giunto il momento. Preparatevi adesso per questo Grande Avvenimento. Non Mi rinnegate e non voltatemi le spalle. Predicate con forza e convinzione, non diluite i Miei Insegnamenti dicendo ai Miei discepoli che tutto andrà bene. Questo non è il messaggio per il quale siete stati chiamati. Il vostro dovere verso di Me, il vostro Divino Salvatore, è di informare il vostro gregge circa la Verità.
Non dovete dire ai Miei figli che tutti saranno salvati. questo non è vero poiché solo coloro che cercano il Mio perdono e che si abbandonano a Me e ai Miei insegnamenti saranno salvati.
Perché non seguite gli Insegnamenti delle Scritture? Perché cercate delle scuse? Perché inducete in errore i Miei figli convincendoli che Dio perdona tutto? Il Mio Eterno Padre perdona solo coloro che credono in Me e che si pentono.
La Mia Morte sulla Croce non vi ha insegnato niente? Sono morto per salvare l’umanità dalla follia di Satana. Eppure voi insegnate una menzogna ai Miei figli, a causa di un erroneo senso di tolleranza. Siete diventati le vittime della pressione del genere umano, camuffando la Santa Dottrina che eravate chiamati a predicare.
Non vi vergognate? Siete talmente sotto l’influenza delle attrazioni mondane che la terra può offrirvi, che seguite i falsi dogmi ispirati da quella tolleranza popolare che Satana ha propagato tra i Miei figli. Questi poveri fuorviati figli hanno bisogno di essere ben indirizzati. Essi devono capire la differenza fra un’interpretazione umana e la promessa divina che ho dato Io.
Perché i Miei figli non dovrebbero credere ad un intervento divino? Perché minimizzarlo quando vi si presenta? Sacerdoti Miei, ascoltate le Mie suppliche, pregate affinché il Mio Messaggio di Verità sia inteso.

Messaggio ai vescovi.
Ai Miei vescovi dico questo: sbarazzatevi dei vostri ricchi paramenti, girate le spalle ai ricchi che avete ascoltato. Cercate l’umiltà che ci si aspetta da voi. Ubbidite ora alla Mia Parola oppure ne sopporterete le conseguenze. Voi avete un obbligo verso di Me e il Mio Eterno Padre. Com’è che siete diventati ciechi? Vi sono stati dati molti segnali dai Miei veggenti e non vi siete curati di prestarvi attenzione. Vi siete invece seduti nei vostri palazzi a sghignazzare. a causa di ciò i vostri peccati non saranno perdonati.
I peccati dei Miei sacerdoti, di coloro che hanno scelto di seguire la Mia strada, Mi offendono immensamente. Aprite i vostri occhi, i vostri cuori e ritornate agli insegnamenti del Mio Libro Sacro.

Messaggio ai cardinali.
Ai Miei cardinali dico questo. A quali alte vette siete saliti per aver dimenticato i sacramenti della verità dei Miei insegnamenti necessari a guidare il Mio gregge? Scendete e seguite i Miei comandamenti. Non fatevi distrarre dalle falsità che attanagliano l’umanità. Non rinnegatemi anche voi.
Chiedo a tutti voi di pregare per il Mio coraggioso amato Papa, l’ultimo vero Papa. Voi, Miei discepoli, siete stati indirizzati su una falsa strada dal Seduttore. Egli si è fatto conoscere nei corridoi della Mia Chiesa e la sua malvagia influenza si rivela adesso. Per quelli di voi che hanno occhi, continuate a guardare di fronte a voi e dietro di voi. Egli s’impadronirà della vostra anima se cedete ai suoi inganni.
Per favore pregate tutti adesso per voi stessi. Supplicatemi affinché Io vi guidi. Chiedete perdono e lasciate che vi guidi nuovamente.
Per coloro che mettono in dubbio queste istruzioni, ascoltate ora. Perché non dovrei entrare in comunicazione con voi in questo modo? Vi ho insegnato tutto attraverso gli Apostoli che, guidati dallo Spirito Santo, hanno portato al mondo i Miei Messaggi che hanno resistito fino ad oggi. Ora il tempo si avvicina. Avete pregato tutta la vita per essere guidati. Adesso vi esorto ad ascoltare le Mie richieste.
Il vostro Divino Salvatore Gesù Cristo.

16 Novembre 2010 - Mettete tutti i dubbi da parte.
Scrivi questo figlia Mia. I dubbi che colpiscono il tuo spirito sono da mettere in conto. Sì, sei stata tentata di voltare la testa ma lui, il seduttore, non ti staccherà mai da Me. Figlia amata tu sei più forte di quello che credi poiché poche anime scelte sarebbero state capaci di affrontare questo gravoso sacro compito nel modo in cui tu l’hai fatto. Ciò richiede coraggio per affrontare nel modo adatto ciò che Io ti comunico.
Non ti sei ritirata piena di paura; sapevi esplicitamente fin dall’inizio che queste erano comunicazioni divine della più alta e Santa Gerarchia. Farai presto l’esperienza di una spiegazione supplementare che scaccerà tutti i tuoi dubbi. Quando ciò avverrà il tuo spirito si aprirà ancora di più per ricevere le grazie speciali che devono essere concesse per colmarti di coraggio e di determinazione. Queste virtù sono necessarie per condurre a buon fine questa profezia.
Sì, figlia Mia, con tua grande sorpresa sei stata scelta per portare a termine le profezie che si trovano nel libro di Giovanni per preparare l’umanità alla purificazione che presto si verificherà. Quando la paura, le esitazioni e l’incertezza ti avranno abbandonato, Mia cara figlia, tu ti alzerai e terminerai questo lavoro molto speciale che ti ho richiesto. Fai ora quello che ti chiedo: devi recitare la coroncina alla Mia Divina Misericordia ogni giorno alle tre del pomeriggio per aiutare la salvezza delle anime. Devi continuare nella recita del Rosario, dato al mondo dalla Mia Preziosissima Madre, che Mi aiuterà a preparare il Mio Secondo Ritorno su questa terra.
Molte anime sono perse per Me adesso e sempre più Mi vengono strappate ogni giorno dal Maligno: esse non devono esserMi tolte. Per favore aiutateMi a salvare queste povere anime. Metti tutti i tuoi dubbi da parte e pensa solo alla tua missione. Aiutali ad aprire i loro occhi per permettere loro di salvarsi da soli alla vista del Mio Eterno Padre. Se tu potessi soltanto pensare al risultato finale, capiresti perché ciò è importante e come sia un appello fatto dal puro amore che ho nel Mio Cuore per i Miei figli.
Pensa solo così: l’amore di un genitore devoto non conosce limiti. Se uno dei suoi figli si smarrisce e prende la strada della perdizione, il dolore nel cuore e la disperazione provati dal genitore sono come una spada che gli trafigge il cuore. Chiunque ami i propri figli farà ogni sforzo per combattere per loro fino alla fine. Egli non si arrenderà mai. Mai. Così succede a Me: farò tutto il possibile secondo la Mia divina Potenza, senza però intervenire nella libera volontà degli uomini, per far volgere il loro cuore verso il Mio Sacro Cuore. Tu, figlia Mia, Mi aiuterai a realizzare questo.
Non devo ricordarti la necessità dell’obbedienza e del completo abbandono nei Miei confronti: è la vocazione per la quale sei stata scelta. Prendi la tua spada adesso: devi combattere fianco a fianco al tuo Divino Salvatore in un ultimo assalto per ottenere la salvezza di tutti i Miei figli nel giorno del giudizio. Va in pace e amore per ricevere oggi il Mio Corpo.
Il Tuo Salvatore che ti ama,
Gesù Cristo

18 Novembre 2010 - Messaggio agli agnostici e agli atei.
A coloro che pretendono di non credere a Me, devo dire quanto segue. Ponetevi voi stessi questa domanda: potete ricordare un tempo in cui avete creduto? Pensate al tempo della vostra infanzia quando credevate in Dio. Poco importa la religione dei vostri genitori. Credevate allora? Cosa c’è di cambiato? E’ stato per influenza di altri? Hanno detto che c’era una spiegazione razionale alla vostra esistenza?
Fin dall’inizio dei tempi è stato difficile per i Miei figli accettare l’esistenza di un’altra vita al di fuori di questa. Osservate ora il mondo e ammirate i miracoli della creazione del Mio Eterno Padre: il sole, la luna, il mare, i fiumi, gli alberi, gli animali e tutti i miracoli della creazione e rispondete a questa domanda. Da dove viene tutto ciò? Pensate veramente che questo provenga da qualcos’altro piuttosto che da un Essere Superiore? State in guardia quando ascoltate le menzogne di coloro che si definiscono messaggeri di felici avvenimenti come ne esistono nel movimento New Age. Essi sono condizionati da ciò che credono essere la verità e dall’entusiasmo per la vita che è promessa loro in una nuova era. Questa era in cui sono indotti a credere, è un nuovo paradiso, una forma di umanità sotto controllo ma comunque il centro glorioso dell’universo. E’ una dottrina falsa. Molti figli di Dio, compresi i credenti, confondono erroneamente la loro fede in questa dottrina con quella nella Luce.
Essi sono guidati dai demoni. Alcune persone sanno che si tratta di loro, altre lo ignorano. Pregate affinché essi vedano la verità prima di continuare sul futile terreno del nulla.
Agli atei dico ciò che segue. Io vi amo, poco importa il modo in cui Mi offendete. Agli atei che sono guidati e sotto l’influenza di altre credenze, dico: si fermino e riflettano. Nella loro ricerca di seguire un ragionamento di fabbricazione umana essi non fanno altro che credere in un’altra religione. Credono che l’uomo ne abbia il controllo, ma non ce l’ha. Ora le stesse persone, i Miei preziosi figli per i quali mi batterò, sono incoraggiate a seguire satana, il seduttore e nemico dell’umanità. Chiedete agli atei che hanno fatto sforzi sovrumani per mettere i figli di Dio sotto pressione, perché hanno fatto questo?
Non basta loro semplicemente il rinnegarmi? Perché queste persone devono mentire? Molti di questi atei hanno un programma per attrarre e sedurre i Miei figli con false dottrine. Non sbagliatevi: le loro convinzioni non sono altro che una diversa forma di religione. Questa religione esalta la potenza dell’intelligenza, della ragione e dell’orgoglio. Essi imitano le vere manovre di satana: nella loro cecità seguono un’altra religione, l’adorazione dell’Oscurità, laddove non esiste l’amore.
Questi atei sono così appassionati e fieri della loro religione che non arrivano a capire che quello che difendono è una religione, la religione del seduttore, che si fa gioco della loro stupidità.
Atei, ascoltatemi un’ultima volta: ritornate ora alle Scritture. Esaminate il Libro di Giovanni e constatate la verità che sta iniziando a manifestarsi: non corrisponde forse alla realtà dei fatti di cui siete testimoni e che si svolgono ogni giorno davanti a voi, sequenza per sequenza? Non vedete che la Mia Parola, le Mie Profezie annunciate da così tanto tempo potrebbero essere la Verità? Aprite i vostri occhi e parlatemi per una volta con queste parole:

O Dio, se sei la Verità, rivelami i segni del Tuo amore. Apri il mio cuore per ricevere consiglio. Se esisti, lasciami sentire il tuo amore affinché io possa possedere la Verità. Prega per me adesso.

Con questo Mio ultimo appello vi ripeto queste cose: l’amore non è creato dall’uomo. Non potete vederlo ma potete sentirlo. L’amore viene dal Padre Eterno: è un dono fatto all’umanità, non nasce dall’oscurità. L’oscurità che voi provate è priva di amore; senza vero amore non potete sentire niente. Non potete vedere la Luce, non potete vedere il futuro: io sono la Luce, io sono l’avvenire. Vi porto la gloria e la vita eterna. Cambiate adesso e chiamateMi in aiuto; fate ciò e vi risponderò e vi prenderò tra le Mie braccia.
Le Mie lacrime di gioia vi salveranno appena sarete diventati nuovamente i Miei cari figli. Venite ora e raggiungeteMi nel Paradiso.
Il Vostro Salvatore che vi ama, Gesù Cristo.

20 Novembre 2010 - Il progredire dei gruppi satanici e il Governo Mondiale.
Figlia Mia, dì ai Miei figli che il serpente è pronto ad attaccare: essi non possono cadere nella trappola malefica dalla quale non si può scappare. Lui, il serpente, ha molti travestimenti. I suoi discepoli, indottrinati dalle promesse di potere e di gloria, complottano attualmente per provocare una serie di avvenimenti nel mondo che causeranno una sciagura indicibile, dolore e orrore dappertutto.
I Miei figli non saranno più giudiziosi. Quei figli a cui è stata dimostrata la verità e che sono guidati da Me sono anime coraggiose. Essi tentano disperatamente di mettere in guardia il mondo contro questi gruppi spaventosi, disseminati in diversi luoghi, tutti con un solo obiettivo in mente. Stabiliti in ogni paese, presenti ad ogni livello di autorità, essi complottano insieme in segreto.
Ci sono dei membri innocenti che fanno parte di queste società malvagie, che non si accorgono della realtà di ciò che succede. Quindi essi vi partecipano e compiono le loro buone azioni senza comprendere gli atti malvagi che i loro superiori stanno per perpetrare nel segreto. Capite bene: questi superiori sono dei ferventi adepti di satana che partecipano a riti di adorazione che avvengono nel cuore delle loro organizzazioni e che, se altre persone dovessero assistervi, sarebbero piene di orrore per gli atti osceni di culto satanico e di fedeltà alle promesse del maligno.
Per coloro tra di voi che troveranno che le parole delle Mie anime coraggiose sono divertenti, ascoltatemi ora. L’indolenza nel capire la verità e ascoltare queste voci coraggiose provocherà la distruzione della vostra vita, della vostra fede e del vostro lavoro. Queste persone complottano già da molto tempo; le loro azioni sono evidenti in molti paesi ma sono perpetrate in modo tale che le persone che svolgono i loro compiti quotidiani non si accorgono di quello che succede.

Il serpente ora si mostrerà.
Quando dico che il serpente è sul punto di attaccare, voglio dire adesso. Egli e il suo esercito falso e malvagio di bestie orgogliose e affamate, marciano con rapidità e determinazione in tutti gli ambiti dell’esistenza. Essi dirigono la vostra vita in tal modo che voi non ve ne accorgete: essendo guidati dal seduttore sono astuti, affascinanti, la lingua pronta, avidi, spietati ed hanno un solo obiettivo in testa. Essi vogliono dominare su di voi attraverso le banche, i moderni mezzi di comunicazione, le organizzazioni militari e religiose e i governi. Fate attenzione e ascoltate ora.

Nessuna teoria di cospirazione.
Il Mio Avvertimento e quello dei Miei figli saranno respinti e considerati come teorie di cospirazione. Purtroppo non lo sono. Questa situazione, figlia Mia, non si è verificata all’improvviso. Questo gruppo, e ora Mi riferisco ad un solo gruppo, sta complottando da diversi secoli, pianifica e recluta adepti tra i livelli più elevati della società. Essi hanno assassinato quelli che li avevano scoperti nel passato; hanno assassinato nei secoli passati dei governanti, comprese persone famose e di talento. Sono dei fratelli di sangue che divorano le carni dell’umanità.
Le reliquie sataniche.
Essi rendono omaggio a reliquie oscene e a simboli come desidera il serpente. Questo gruppo, non sbagliatevi, è un gruppo potentissimo e orrendo. Essi sono così potenti che sarà difficile scappare dalle loro grinfie una volta che i mezzi di sussistenza, il vostro nutrimento e il vostro denaro dipenderanno da loro.
Figli Miei, molta gente che detiene il potere nei governi, nelle banche, nelle industrie alimentari e nelle agenzie di aiuto sociale capirà quello che succede solo alla fine della Grande Tribolazione che sta per iniziare. Allora essi vedranno sorgere la Bestia che causerà un tal cambiamento che dovrete tutti lottare come non avete mai fatto prima per nascondervi da questo malvagio regime.
Una volta che la bestia e i suoi adepti avranno il controllo del vostro denaro, potranno controllare tutto salvo una cosa: non potranno e non dovranno mai tentare di rubare la vostra anima. Eppure è quello che cercheranno di fare.
A coloro che mettono in dubbio questo messaggio di verità, che vi è stato dato a causa del desiderio che ho di aiutarvi, guidarvi e rivelarvi la verità, ascoltateMi adesso. Se non credete a questo messaggio, Io pregherò, attraverso le preghiere che domanderò ai Miei discepoli, che voi vediate la luce. Vi supplico di fare attenzione e di stare in guardia a causa dei segnali di queste bestie malvagie assetate di potere e che sbavano alla vista dei loro piani e della falsa gloria che essi possiederanno.
Non sbagliatevi, non basterà loro solamente controllare come guadagnare il denaro e potervi accedere, essi vorranno controllare ciò che mangiate, bevete e dove vivete. Dovrete prendere le seguenti misure per proteggere voi stessi.
Cercate dei rifugi.
Per favore cercate un rifugio come gruppo di credenti; vi manderò la luce per aiutarvi a sopravvivere.
Cominciate a coltivare il vostro nutrimento. Prendete viveri che potete conservare e metteteli da parte. Cominciate a pianificare come se aspettaste una tempesta; pensate che scenderà una tale oscurità che, per sopravvivere, dovrete essere preparati.
Ascoltate i profeti. Non fate lo stesso errore del Mio popolo che non volle ascoltare il Mio profeta Noè. Gli girarono le spalle, rifiutarono di ascoltarlo e continuarono a vivere giorno dopo giorno mangiando e ridendo, ignorando completamente la terribile sorte che li attendeva.
Alzatevi, rivolgetevi verso il Mio Eterno Padre, il più Grande, per ricevere consiglio. Preparate le vostre famiglie per l’imminente oscurità densa che ora non potete immaginare. Pregate, pregate, pregate per avere il coraggio di non accettare il Marchio della Bestia feroce. Egli, col suo esercito malefico, tenterà di imporre quello che all’inizio sarà un sigillo di identità demoniaca. Vi sarà imposto e presentato come indispensabile per prelevare il denaro, comprare il cibo, viaggiare, vivere nelle vostre case e commerciare. Questo è il controllo definitivo: voi e i vostri governanti politici onesti, non potrete fare niente.
Sto spingendo i media, quelli che non sono ancora infettati da queste malefiche associazioni, ad esaminare e vedere ciò che succede; smascherate tutti coloro che sostengono il serpente e il suo esercito, ma agite prudentemente.
Figli Miei, siate prudenti nei riguardi di questo gruppo e sappiate che essi esistono veramente e che le rivendicazioni fatte da queste persone forti e coraggiose che tentano di smascherarli sono veritiere.
Per quanti di voi non credono possibile che una tale “nonsense” possa provenire da un Messaggio di fonte Divina, riflettete ancora. Tornate indietro e leggete le Scritture. Le parole contenute nel Libro di Mio Padre sono corrette. Esse parlano di questi avvenimenti sin dai tempi antichi. Esse contengono la Verità al fine di guidarvi verso Dio. Le parole dei Miei Profeti di allora e di adesso descrivono la piena verità sulla vita futura.
Gli avvertimenti contenuti nel libro di Giovanni, benché oggi ci sia molta gente che trova difficoltà a decifrarlo, si basano su eventi che stanno per succedere adesso.
Il libro della rivelazione predice con precisione una serie di avvenimenti che saranno messi in opera da Satana quando la fine dei tempi si avvicina. Egli conosce la verità secondo la quale i suoi giorni sono contati ma racconta, ai Miei poveri figli che lo adorano, che il paradiso, un luogo diverso ma ancora più attraente di quello promesso da Dio, li aspetta. Da quel momento, nella sua battaglia finale con Dio Padre, egli farà tutto il possibile per rubare il più gran numero di anime prima che la collera di Mio Padre si abbatta.
Egli, Satana, ha fretta. Camminate dalla parte opposta, difendete le vostre famiglie e pregate come non avete fatto da molto tempo. La preghiera vi proteggerà tutti. Rinnovate ora la vostra fede e quando i tre giorni dell’oscurità scenderanno sulla terra, essi, i Miei discepoli, non avranno nessuna difficoltà per illuminare le loro case. La terribile vita che nessuno può immaginarsi, è più nera della notte.
I non credenti e coloro che cantano le lodi della bestia realizzeranno la verità in quel momento. Essi non sfuggiranno all’oscurità quando essa scenderà.
Alzatevi, figli Miei, e combattete! Pianificate la vostra sopravvivenza tanto per il vostro corpo che per la vostra anima, ora che le azioni malvagie di quelle persone stanno per svolgersi davanti ai vostri occhi.
Il Vostro Salvatore che vi ama, Gesù Cristo.

21 Novembre 2010 - La conversione.
Figlia Mia, oggi do un messaggio di speranza e di pace a tutti i Miei figli che hanno avuto la sensazione che questi messaggi portassero solo la paura. Sappiate che anche coloro che hanno difficoltà a credere in Me, nel Mio eterno Padre e nello Spirito Santo, non devono temere. Molti tra voi, Miei cari figli, vorreste credere ma a causa dei vostri ragionamenti e della vostra logica, in cui valutate tutto col pensiero razionale, avete difficoltà a credere al soprannaturale.
Non abbiate paura. Pregando, anche una volta al giorno, chiedendo al Mio Sacro Cuore di riversare il Mio Amore su di voi, vi sentirete presto molto diversi. Molti di voi, che sono tiepidi nelle loro credenze, invidiano coloro che hanno una fede profonda. Dovete capire che Io vi amo tutti. Come per un padre, ognuno di voi occupa uno spazio profondo e speciale nel Mio Cuore. Non pensate mai di non essere degni del Mio amore.
Non vi ho forse amato in un modo tale che ho dato volontariamente la Mia vita per amore, nella speranza che vi sarà data una seconda possibilità di tornare da Me?
Figli Miei, sarete sempre respinti dagli altri quando testimonierete la vostra fede nel Vostro Divino Creatore. Quando succede questo ricordatevi che è qualcosa che dovete soffrire su questa terra per amore Mio. Non lasciate mai svigorire questa fede in Me, Vostro Salvatore Divino, e non nascondetela di fronte a coloro che vi guardano con compassione.
Si, molti Miei figli, influenzati dai ragionamenti umani e dalla logica che hanno deliberatamente accettato nelle loro anime, metteranno in dubbio la vostra fede. Al fine di offendervi ancora di più, saranno imbarazzati dalla vostra fede e, benché non lo ammettano apertamente, proveranno una curiosa gelosia. Questa gelosia proviene dalla certezza che riconoscono di avere un vuoto nella loro anima. Per quanti sforzi facciano per esaminare il loro intimo, essi non potranno mai capire perché le cose stanno così. Frattanto voi subirete come credenti l’umiliazione degli sguardi imbarazzati degli astanti che hanno una fede tiepida o assente.
Non abbiate mai paura e non siate mai imbarazzati di mostrare l’amore che avete nei vostri cuori per il Mio Eterno Padre. Siate aperti nella vostra fede, mostrate fieramente la vostra fede per Me agli sguardi di tutto il mondo. Così facendo darete l’esempio.
Non provate mai a imporre troppo decisamente la vostra fede a chi non crede, con dei ragionamenti logici o in modo aggressivo. Mostrate invece amore e sostenete i vostri fratelli e sorelle anche se sapete che hanno bisogno di essere guidati. Quando essi vedranno il modo sincero col quale voi proclamerete apertamente il vostro amore per Me con la gioia nel vostro cuore, cominceranno ad essere stupiti.
Mostrando la strada agli altri, attraverso l’esempio dell’amore, del rispetto, e delle buone azioni, essi saranno portati verso la luce. Molti all’inizio non capiranno il perché. Ma col tempo e soprattutto per la forza delle vostre preghiere verranno a Me.
Esorto tutti voi perché preghiate per la conversione di tutte le anime. Questo comprende la gente che conoscete personalmente e che sapete che ha bisogno di preghiere a causa delle difficoltà che incontrano nella loro vita. Pregate anche per la conversione di quei poveri figli persi da Me nell’oscurità che li ha resi ciechi alla verità. Pregate con particolare compassione e amore per quelli che seguono alacremente il cammino del seduttore. Costoro hanno bisogno delle vostre preghiere più degli altri.
Fate sapere a tutti coloro con i quali entrerete in contatto i dettagli di come potranno essere liberati, anche all’ora della morte, recitando la coroncina della Divina Misericordia.
Per favore comunicate questo a tutti coloro che sono pronti ad ascoltare. Insistete presso di loro, se osate, affinché essi la recitino e ricordate che se voi o se loro stessi la reciteranno nel momento del loro ultimo respiro, essi potranno essere o saranno salvati da Me.
Non vergognatevi mai per le piccole croci che portate su di voi.
Non sentitevi mai offesi quando gli increduli ridono o vi prendono in giro quando pregate. Non vergognatevi mai per le croci che portate come protezione. Non nascondete mai questi simboli di amore che avete per Me, Vostro Divino Salvatore, per il Mio Padre Eterno o per lo Spirito Santo. Portando con fierezza questi simboli di una dignità santa condurrete altre persone verso di Me. Malgrado il disprezzo esteriore che viene da queste persone, potrete constatare che essi dentro di loro invidiano la vostra fede. Molti di quelli che vi guardano hanno in loro un enorme vuoto dovuto alla loro mancanza di fede.
Figli Miei, la vostra preghiera può aiutarmi a conquistare queste anime. Recitate la seguente preghiera per loro:

Mio Caro Signore, tendo le mie braccia a Te per chiederTi di prendere tra le Tue dolci braccia il mio amato fratello … la mia amata sorella. Benedicili col Tuo Prezioso Sangue e concedi loro la grazia necessaria per ricevere lo spirito del Tuo amore che li guidi verso la salvezza eterna.

Quando voi, Miei fedeli, siete apertamente provocati da altre persone per la vostra fede, dite questo: io sono un discepolo di quel Cristo che ha subito la morte dalle mani dei non credenti. Per questo, come discepolo di Cristo, subirò sempre gli insulti a causa del mio amore per Lui. Questa è la Croce che io porto e ne sono fiero. Egli, il Mio Signore, non è morto solo per i miei peccati ma anche per i vostri.
Quando essi sfoggiano fieramente il fatto che sono agnostici o atei, dite loro questo. Chiedete loro se si sentiranno diversi quando la loro vita su questa terra arriverà al termine. Poi date loro questo consiglio: Ricordatevi la preghiera della Divina Misericordia sul vostro letto di morte, anche se siete ancora incerti. Aprite il vostro cuore e chiedete al Mio Eterno Padre di perdonare. Ricordatevi la Mia promessa. Come Giudice, così come vostro Salvatore, io perdono fino all’ultimo respiro ognuno dei Miei figli su questa terra.” Dite loro di pregare molto perché possano aprire il loro cuore almeno una volta.
La preghiera conduce tutti i Miei figli più vicini al Mio Regno nel quale il Cielo e la Terra si fondono in una cosa sola. La potenza della preghiera non sarà veramente capita che quando i Miei figli apriranno i loro cuori e la proclameranno. Chiedete e, se è la volontà di Dio, le vostre preghiere saranno esaudite.

Non rifiutate mai ai vostri figli il Sacramento del Battesimo.
Pregate infine per i bambini piccoli, i vostri figli, le vostre figlie e i giovani di tutto il mondo. Ognuno di loro ha diritto a che gli sia mostrata la verità. Non è mai stata loro mostrata la verità sull’amore di Dio e non sono mai stati guidati dai loro genitori a causa dell’oscurità spirituale che si era stesa sulla terra nel corso dei due ultimi decenni. Anche se la vostra fede è debole non potete rinunciare al vostro dovere, come genitori, di dare loro i sacramenti, in particolare il Battesimo. Non prendetevi mai la responsabilità di rifiutare questo sacramento, il più importante per vostro figlio. Molti genitori che in modo netto dichiarano fieramente il loro punto di vista concernente la loro incredulità, causano grossi danni alle anime dei loro figli. Offrite ai vostri figli il dono dei Sacramenti: a tempo debito essi vi ringrazieranno per questo, oppure Mi rifiuteranno. Ciò dipenderà da loro. RinnegateMi se non riuscite a fare diversamente, ma non rubate le anime dei Miei figli. Potete essere loro genitori sulla terra, ma essi sono figli del Mio Eterno Padre, il Creatore e Artefice di tutte le cose. Non cercate mai di trascinarli nell’oscurità con voi. Ricordatevi sempre che, malgrado le vostre proprie convinzioni, Io vi amo tutti.
Il vostro Divino Salvatore e Giudice, Gesù Cristo, Figlio del Padre Eterno.

21 Novembre 2010 - Appello a tutte le Chiese e Fedi per riunirsi contro il Male.
Che tutte le Chiese del mondo intero ascoltino il Mio appello. Tutti i vostri figli e i vostri allievi Mi appartengono. Molti tra di voi seguono gli insegnamenti della vostra Chiesa e di Dio, il Creatore dell’umanità. È una cosa buona. Molti tra di voi interpretano gli insegnamenti del Mio Eterno Padre in modi diversi. Questo è successo per le interpretazioni dei profeti fin dall’inizio dei tempi.
Molti profeti interpretavano gli insegnamenti di Dio secondo il modo in cui avevano ricevuto il messaggio. Certe parole dei Miei profeti sono state falsificate. Tutti i Miei profeti hanno ricevuto la verità, ma non tutti i Miei profeti sono riusciti a fare in modo che i loro discepoli rimanessero sulla via della vita eterna.
Tutte le strade portano a Dio, il Creatore dell’umanità. I discepoli di Dio interpretano gli insegnamenti in modi diversi e questo porta alla confusione. Una volta che la confusione si è installata, potete stare sicuri che c’è un solo modo di semplificare le vostre credenze: è sufficiente credere e onorare il vostro Creatore. Rivolgo un appello a tutte le Chiese, le religioni e confessioni nel mondo intero: pregate per l’umanità e per coloro che non credono a cominciare da adesso.
L’amore di Dio non ha niente a che vedere con la distruzione della vita. Nessun uomo ha il diritto in Mio nome o in quello del Mio Eterno Padre di prendere una vita. Invece raccoglietevi e unitevi nel vostro amore per il Creatore per affrontare il male che si propaga rapidamente intorno a voi.
Figli Miei, vi rammento le leggi di Dio, i dieci comandamenti che vi sono stati inviati dal Mio Padre Eterno attraverso il Suo santissimo e pio profeta Mosè. Queste regole sono state concepite per istruire i figli di Dio sui modi in cui devono rendergli omaggio per essere guidati verso la verità. Oggigiorno tanta gente ha dimenticato questo. Quelli che non lo hanno dimenticato, raramente considerano quello che è il loro vero significato. Quelli che non comprendono i dieci comandamenti hanno scelto di interpretarli in un modo molto lontano dalla verità. A costoro dico: “Per favore, leggete i dieci comandamenti e obbedite loro, altrimenti rischiate di affrontare la collera di Dio”. Il loro significato non deve essere sminuito dietro un falso amore, una falsa compassione o giustificando il peccato facendo il contrario di quello che vi è stato insegnato.
Il primo comandamento vi dice di adorare un solo Creatore, il Mio Eterno Padre, e di evitare l’idolatria. Eppure questo primo comandamento è stato fatto a pezzi in favore di falsi dei. Per falsi dei non voglio necessariamente parlare di persone situate in luoghi elevati o di persone che si innalzano al più alto livello affinché voi, Figli Miei, cadiate in estasi ai loro piedi. Sì, anche ciò è un’offesa e un grave insulto agli occhi di Dio. Per idolatria Mi riferisco ora all’amore dell’uomo per il potere e il denaro che possono condurre i Miei figli sulla strada della disperazione. Questa disperazione porta a infrangere un’altra regola: il peccato dell’ossessione di sé. Il desiderio di curare esclusivamente voi stessi nella vita a scapito della vostra anima, sarà la vostra rovina. L’amore di sé non è amore: è vanità. Eppure questa oggi è diventata una dottrina popolare. Vi trovate in una situazione di falsa compassione mentre esaltate voi stessi e rinnegate Dio. La vostra mancanza di umiltà vi porterà all’autodistruzione. Quando vi ponete al di sopra di altre persone, queste ed altre ancora ne soffrono.
Questo comandamento non deve mai essere infranto. Qualunque ragionamento umano utilizzato per giustificare il peccato è un’assurdità.

L’ossessione della celebrità.
Tutti quei giovani che sono stati privati per lungo tempo dell’educazione, sono adesso come aspirati in un abisso di idolatria tale che diventa visibile a tutto il mondo. I molti idoli che i Miei giovani figli adorano non fanno parte, nella maggior parte dei casi, della Luce. Molti hanno venduto la loro anima al demonio, fatto che proclamano con fierezza.
I loro richiami ipnotici, attraverso le loro musiche e le loro parole, convincono i Miei figli che quella è la vera strada da seguire; la loro immoralità seducente incoraggia i loro adepti a imitarli. Quando lo fanno, figli Miei, bloccano la Luce perché essi stessi sono aspirati dalle tenebre eterne. L’os­sessione di raggiungere la celebrità nel mondo d’oggi significa che i Miei figli diventano continuamente ansiosi poiché si sforzano di raggiungere gli stessi vertici che pretendono di possedere coloro che seguono l’Ingannatore.
Venite tutti ora, Figli Miei di tutte le chiese e confessioni riunite insieme, e combattete per il diritto di conservare la fede in Dio, il Padre Eterno, il diritto di amarsi l’un l’altro, il diritto a un amore puro: l’amore per Dio, il Padre Eterno, Creatore del cielo e della terra.
Il Vostro Signore che vi ama Gesù Cristo.

22 Novembre 2010 - Il Grande Avvertimento, un dono della Misericordia.
Mia amata figlia, sono molto contento del modo col quale tu segui le Mie parole, con una fede completa e nell’ubbidienza. Il Mio amore per te è grande e lo stesso è il tuo amore per Me. Tu adesso Mi senti molto vicino al tuo cuore, tu sei con Me ora figlia Mia. Io e il Mio Eterno Padre, così come lo Spirito Santo e la Santa Trinità, siamo felici che tu abbia risposto a questo importantissimo appello. Noi e tutti gli angeli e santi siamo vicini a te ogni giorno per proteggerti in questo lavoro così sacro.
Fatti coraggio e continua a tenerMi la mano; permettiMi di guidare le tue parole per dare all’umanità l’occasione di capire infine la verità prima del Grande Avvertimento. Questo Grande Avvertimento, che viene dalla misericordia e dall’amore come un ultimo dono ai Miei figli, avverrà presto. A ciascuno dei Miei figli sarà mostrata la sua vita, i suoi peccati, le sue colpe e ogni piccola offesa di cui è stato responsabile nei confronti dei suoi fratelli e sorelle, tutto ciò durante un’esperienza mistica. Non un solo uomo, donna o bambino su questa terra ne sarà escluso.
Alcuni saranno profondamente colpiti e rattristati dai peccati della loro vita e si rivolgeranno immediatamente a Me, loro giusto giudice, e si salveranno. Per amore e rimorso chiederanno di essere perdonati. Altri saranno talmente disperati e scioccati dalla maniera in cui i loro peccati saranno rivelati che cadranno morti prima di avere avuto l’occasione di chiedere perdono.
E poi ci saranno coloro che seguono il Seduttore: nel loro terrore, quando vedranno gli orribili peccati della loro vita passata scorrere come un lampo di fronte a loro, fuggiranno. Essi cercheranno di nascondersi ma non ci sarà alcun posto dove andare. Si nasconderanno sotto terra o si tufferanno in acqua oppure accetteranno quello che vedono e chiederanno perdono li per li. Oppure si allontaneranno e si contorceranno nella vergogna e nell’orrore, ma non chiederanno l’aiuto della Misericordia.
Infine, ecco l’ultimo tipo di peccatore: quando i suoi peccati gli saranno mostrati la sola cosa che farà sarà argomentare e negare di aver commesso quelle offese contro i comandamenti di Dio; negherà semplicemente la verità e si dirigerà verso le tenebre dell’inferno eterno.

Nessuno sarà respinto dalla Mia Misericordia.
Perché i Miei figli non vogliono capire questo? Se essi sono veramente pentiti ed hanno il desiderio di venire a vivere con Me sulla nuova terra, dove il Cielo e la Terra sono uniti, perché non chiedono perdono? Nessuno sarà respinto dalla Mia Misericordia se mostra pentimento. Eppure essi sono talmente presi dalla ricerca dei loro interessi egoistici, che non riescono a capirne le conseguenze. Svegliatevi ora tutti voi. Accettate che i gravi cambiamenti, causati dalle cattive azioni dell’uomo, di cui sarete testimoni sono i segni che sono stati predetti e che precederanno il Mio ritorno sulla terra.

Lasciate che Io vi guidi verso il Paradiso.
Per mezzo di questo profeta e del Libro della Verità vi supplico una volta ancora per il santo amore che provo per voi di rivolgervi a Me prima che il tempo scada. Lasciate che Io vi tenga tra le Mie braccia; lasciate che il Mio amore entri in voi, nel vostro spirito, nel vostro cuore e nella vostra anima. Aprite i vostri cuori e lasciate che Io vi guidi verso il Mio Paradiso sulla terra dove godrete della Vita Eterna. Perché volete scegliere quell’altra strada maledetta che non porta da nessuna parte, ora che la verità è stata rivelata?
Il Mio Cuore soffre di preoccupazione e di tristezza quando penso ai Miei figli che rifiutano di accettare la verità della Mia promessa. Vi chiedo ancora una volta: rivolgetevi a Me, ora, e parlateMi. ChiedeteMi di tornare nel vostro cuore. Entrerò Io stesso nella vostra anima. Vi faccio questa promessa anche per le anime di coloro che sono i più insensibili. Non avete che da dire una parola. ChiedeteMi di mostrare la Mia presenza dicendo:

“Gesù, mi sento perduto. Apri il mio cuore per accettare il tuo amore e mostrami la verità affinché io possa essere salvato!”

Le Mie parole di avvertimento non sono una minaccia. Questo avvenimento è stato conosciuto fin dalla Mia morte sulla Croce. Perché pensate che non possa succedere? La verità si trova nella scrittura affinché tutti possano capire. Agirò come Vostro Salvatore fino all’ultimo minuto prima che Io venga come Giusto Giudice per poter finalmente portare i Miei figli nella Mia Famiglia di grande amore, di gioia e di felicità, dove tutti vivranno in armonia per l’eternità.
Satana e i suoi seguaci saranno gettati nell’oscurità per sempre. La Mia famiglia sarà testimone della gioia e dei Cieli Divini cui nessun uomo, se potesse intravedere anche solo una volta un piccolo barlume di quello che è stato promesso, volterebbe le spalle, a questa pura felicità nel Regno di Mio Padre.
Pregate per il perdono ed entrate nel Regno del Padre Mio, nella gloria, dove voi e i vostri cari sarete accolti nella luce del puro amore.

Lotterò per riconquistarvi tutti.
Sono morto per tutti voi e fino all’ultimo istante Mi batterò per riconquistarvi tutti, malgrado la presenza delle tenebre del male nel mondo.
Per favore, lasciate che vi mostri quanto vi amo ancora una volta. Prendete la Mia mano ora, mettete il vostro capo sulla Mia spalla e la vostra dolce anima sarà immersa nel tepore di un amore che avete dimenticato.
Il Vostro Salvatore che vi ama, Gesù Cristo.

23 Novembre 2010 - L’ Avvertimento per la guerra nucleare.
Figlia Mia tu soffri a causa del lavoro che fai nel Mio Nome. L’oscurità che tu provi proviene dal seduttore che ti colpisce ogni momento attraverso altre persone, gente che tu conosci, e ti attacca con le sue tenebre. Malgrado i sentimenti di disperazione, sei comunque protetta. Egli, il Seduttore, come ti ho già detto, non può nuocere alla tua anima. Devi continuare a recitare il Santissimo Rosario per la continua protezione contro le persecuzioni. Pregando con questa potente preghiera di venerazione verso la Mia Santissima Madre, tu costaterai una differenza.
Il lavoro che ti sforzi di continuare a fare nel Mio nome non è facile, ma devi restare salda, figlia Mia. È un lavoro che, quando sarà rivelato al mondo, porterà la pace e la soddisfazione presso i Miei figli.
Essi, i figli Miei, quando capiranno la verità, sapranno che non sono stati dimenticati e abbandonati dal loro Creatore. Il conforto che avranno per la conoscenza di questo libro che ho dato loro li riavvicinerà a Me.

Preparatevi per la prossima guerra!
Non aver paura, figlia Mia, sei al sicuro anche se ti senti impotente e temi l’incertezza. Il mondo, compreso il tuo Paese, è sul punto di conoscere molte sofferenze a causa del controllo globale che renderà la gente impotente, perciò è importante prepararsi fin da questo momento.
Ho detto prima che dovresti dire ai Miei figli di cominciare a pianificare fin da ora, prima che la temibile guerra mondiale cominci. La guerra di cui parlo è ora programmata dal Dragone Rosso. Il Dragone, la nuova potenza del mondo, è ora intento a programmare i suoi piani e distruggerà delle città dell’Ovest. Il tempo è vicino. Pregate, pregate per la conversione poiché il male non può essere fermato se non ci sono preghiere a sufficienza per impedirlo. Pregate per quelle anime che moriranno in questa guerra nucleare.

Tre anni prima che il complotto si sveli.
Pregate ora per quelle anime. Quando una potenza mondiale avrà preso progressivamente il potere, dimostrando una falsa compassione, progetteranno, figlia Mia, di controllare la vostra libertà, come vivere, mangiare e pregare. Ecco perché il Mio popolo deve sforzarsi di diventare autosufficiente. Coltivate il vostro cibo. Trovate dei rifugi dove potrete incontrarvi per rendere omaggio al Vostro Divino Salvatore. Basta che restiate saldi. Non dite a troppa gente perché fate questo. Ci vorranno solo tre anni prima che i segni di questo complotto si svolgano sotto i vostri occhi. Allora i vostri progetti, per i quali vi siete posti delle domande e avete talvolta pensato che fossero bizzarri, avranno preso una forma di preveggenza. Cominciate ora a coltivare il vostro cibo. Comprate ora i semi che non saranno più disponibili in futuro. Potrete così nutrire la vostra famiglia quando comincerà la carestia mondiale. Andate ora e preparatevi tutti.
Il Vostro Salvatore d’amore, Gesù Cristo

24 Novembre 2010 - La scala della perfezione spirituale.
Scrivi questo, Mia amata figlia. La fede ha un modo strano di abbandonare i Miei discepoli più devoti nel momento in cui meno se lo aspettano. Ciò è importante nella misura in cui questo mette alla prova la loro fede affinché ritornino al Mio Cuore ancora più rafforzati da questa esperienza. Non temete niente, è una prova che lascio sostenere ai Miei figli affinché ne escano ancora più irrobustiti.
Non è facile conservare la vostra fede in Me, quando ci sono tanti ostacoli che bloccano la vostra devozione. Provate ogni tanto un vuoto completo nella vostra anima. Ciò può lasciarvi in uno stato di agitazione poiché vi sentite soli senza nessun aiuto.
Miei fedeli discepoli, dovete capire questo: Io non sono mai molto lontano, malgrado vi sentiate soli. Tutte queste prove hanno uno scopo: fortificare la vostra fede in modo tale che voi saliate ogni volta un nuovo gradino verso di Me. È quello che si chiama la scala verso la perfezione spirituale che è il Cielo. È una lunga scala e può prendere molto tempo per arrivare ai gradini più alti. Ogni gradino rappresenta una nuova rivelazione delle lezioni che dovete seguire prima di ottenere le grazie di cui avete bisogno per elevare le vostre anime alla perfezione spirituale necessaria per entrare nel Paradiso nel Padre Mio.
Per ogni gradino che salite si realizza quella nuova conoscenza che Mi aspetto da voi. Talvolta è molto dura. Talvolta ingiusta, a prima vista. Ma ad ogni gradino che salite diventate più pronti a capire la verità dei Miei insegnamenti.
Alcuni superano questi gradini molto rapidamente mentre altri impiegano il loro tempo. Alcuni Miei devoti discepoli possono perdersi di coraggio e ridiscendere di un gradino, di due gradini, o di tre gradini in una volta sola. È un fatto naturale. Altri che vanno troppo velocemente prendono una tale confidenza che credono di essere in grado di conoscere tutte le materie spirituali. Ma questa è la strada del seduttore che vi fa credere e accettare questa falsa fiducia. Tutti i doni che vi sono offerti possono venire solo da Me. Essi vi sono donati, Miei fedeli discepoli, dal Mio amore illimitato per voi. Non dovete mai pretendere che la vostra fede, essendo solida, derivi dalla vostra condotta. Sì, la vostra fede può essere forte per la tenerezza del vostro cuore. Sì, anche questo è un dono che viene da Me. Per raggiungere il gradino superiore voi dovete essere umili nel vostro amore per Me. Siate virtuosi in ogni momento.
Mostrate fiducia nella vostra fede poiché ciò Mi fa contento. Ma non cadete mai in trappola pensando di conoscere a fondo tutti i misteri del Regno di Dio. In quanto esseri umani nati col peccato originale, figli Miei, solamente il tempo potrà rivelarvi questi misteri.
Cercate sempre di accettare tutto, anche le prove che posso inviarvi, come doni che provengono da Me. Tutti i Miei doni vi sono dati per rafforzare il vostro amore per Me.
Sono così fiero di tutti i Miei figli che credono in Me e che Mi dimostrano onore e rispetto. Affinché Io possa innalzarvi verso la gloria piena del Paradiso di Mio Padre, dovete aspirare alla gloria della perfetta unione con Me.
Per ottenere questo, figli Miei, ci vuole un po’ di tempo e richiede pazienza riuscire a raggiungere l’abbandono totale in Me della vostra anima. Quando raggiungerete questo, farete parte del Mio corpo mistico per l’eternità.
Figli Miei, abbandonatevi al Mio amore assoluto e non avrete mai bisogno di guardarvi indietro o di aver paura, poiché sarete al sicuro tra le Mie braccia.
Siate forti, figli Miei fedeli, anche in presenza di ostacoli poiché Io non abbandonerò mai i Miei amati e devoti discepoli. Mai!
Il Vostro Salvatore Gesù Cristo che vi ama.

26 Novembre 2010 - Il Libro della Rivelazione.
Mia amata figlia, oggi il Mio cuore è infranto dall’agitazione e dalla profonda assenza di felicità nel mondo. Vedo con tristezza come la collera degli uni contro gli altri aumenti nel mondo. Gran parte di questa tristezza proviene dal sapere che queste profezie si realizzeranno e inoltre che una gran parte dell’umanità non ne sarà al corrente.

Pregate infine che la Russia sia consacrata alla Mia Santa Madre.
Essi rifiutano ancora oggi di riconoscere che questi avvenimenti sono stati predetti nel libro di Giovanni. Molte persone soffriranno ormai a causa della loro mancanza di fede. Pregate affinché la Russia accetti e si lasci consacrare nel nome della Mia Santa Madre. Pregate, pregate, pregate affinché questo si realizzi. Solo attraverso la preghiera questo grande avvenimento si realizzerà. Se ciò avverrà milioni di persone saranno salve, poiché esiste il pericolo che le forze comuniste si alleino col serpente e si uniscano lasciandovi, figli Miei, senza alcuna forza.
Guardate ora con quale velocità le nazioni si preparano a combattere. La rapidità con la quale gli avvenimenti mondiali si sviluppano causerà molta costernazione quando si intensificheranno. I Miei discepoli devono prestare attenzione. Gruppi di preghiera saranno fondamentali per propagare la conversione e per annunciare questi disastrosi avvenimenti. Anche quelli tra di voi che si compiacciono nella loro esistenza o considerano che tutto continua regolarmente, non saranno più capaci di ignorare a lungo questi avvenimenti. Dovete ascoltarmi attentamente ora e accettare che questi avvenimenti predetti nel Libro di Giovanni stanno per accadere.
Unite le vostre mani nella preghiera. Anche se conservate nel vostro cuore solo un po’ di affetto per Me, chiedeteMi di proteggervi affinché io possa accendere e fortificare la vostra fede in Me.

Mi batterò per ciascuno di voi.
Mi batterò fino in fondo per condurvi più vicini al Mio cuore sia che siate un bambino, un giovane, un adolescente, o che siate di mezza età o anziani: ai Miei occhi siete tutti uguali. Siete la Mia amata e preziosa famiglia. Nessuno è escluso; neanche quelli tra voi che non accettano la Mia esistenza, neanche quelli tra voi che Mi odiano: io li amo ancora. Il Mio amore è appassionato, più di quanto possiate pensare e farò tutto ciò che è in Mio potere per riportarvi nel Mio rifugio. Non lascerò facilmente che la vostra anima vada da Satana.

Per favore, ritornate da Me.
Per favore, ritornate da Me, non importano i dubbi che avete, lasciate che Io riempia il vostro cuore col Mio Amore Divino. Basterà un po’ di questo amore per aiutarvi a prepararvi per la vita eterna nel Paradiso con Me, col Mio Padre Eterno e con i vostri fratelli e sorelle. È la vostra eredità. La vostra eredità legittima.
Non sprecate questa occasione di salvezza: quando la vostra vita sulla terra arriverà al suo termine, avrete due scelte per l’aldilà. Il Cielo nel Paradiso o le profondità dell’inferno con Satana che vi porterà con lui a causa dei peccati che cerca di farvi commettere sulla terra. Aprite gli occhi adesso. Ricordatevi che la morte sulla terra può arrivare in qualunque giorno, in qualunque momento e nel momento in cui meno ve lo aspettate.
Cercate attraverso questo messaggio di scorgere la verità prima del giorno del giudizio. Ricordatevi sempre che Io vi amo. Non importa quanto gravemente avete peccato; quando vi rivolgerete di nuovo a Me e Mi chiederete perdono dal profondo del vostro cuore, sarete perdonati. Anche durante il vostro ultimo respiro.
Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.

26 Novembre 2010 - Appello ai fedeli per la conversione delle anime perdute.
Mia amatissima figlia, la Santissima Trinità si unisce completamente a te per portare la divina verità verso ogni anima del mondo come una questione urgente.
Tu, figlia Mia, ora senti il dolore e la sofferenza nel tuo cuore, in unione con Me, per l’umanità. La sua perdita di fede ti provoca una profonda tristezza e un sentimento di paura per il suo avvenire.
I Miei amati e devoti fedeli si stanno ormai riunendo in ogni parte del mondo tramite il potente legame di amore divino per combattere per la salvezza delle anime dalla dannazione.
Costoro, i Miei figli della luce, vengono da tutte le nazioni. Si riconosceranno istantaneamente gli uni con gli altri senza distinzioni di razza, colore o credo.
Io li guiderò affinché questo esercito d’amore possa aiutare a rafforzare la fede dell’umanità in questo momento della storia.
Mai fino ad ora la Mia presenza è stata così evidente nel cuore dei credenti. Essi provano la sofferenza che provo Io quando vedo, col cuore torturato, la malvagità che esce dall’uomo, anche da coloro che voi ritenete che siano più buoni e attenti agli altri. L’amore di sé sta distruggendo i Miei figli.
L’egoismo e la mancanza di considerazione per coloro che vi circondano e per le persone deboli lascia una macchia di vergogna che è difficile da cancellare.
La crudeltà che l’uomo ha nei confronti del suo prossimo, il tutto a causa di un motivo in mente, la soddisfazione di sé, ha raggiunto il punto più alto. L’ossessione dei propri bisogni è un peccato agli occhi del Mio Eterno Padre.
Tante false scuse, costruite in nome dell’autostima, sono totalmente inaccettabili e contrari ai Miei insegnamenti. Amatevi gli uni gli altri; trattate gli altri come voi stessi vorreste essere trattati. Pensate ai bisogni degli altri prima che ai vostri. Impegnatevi per i diritti umani dei vostri fratelli e delle vostre sorelle quando sono vittime dell’ingiustizia degli altri. Non giustificatevi mai di aver danneggiato una persona per il conseguimento di un vantaggio materiale. Mostrate amore e compassione anche per i vostri nemici. Non è un compito facile a causa dell’insicurezza materiale che i Miei figli patiscono. I sintomi dell’egoistica ossessione per la ricchezza, la bellezza e quello che si chiama successo, che molte persone credono essere naturali attributi dell’essere umano, creano una terribile confusione.
L’idea secondo la quale la gente è stata indottrinata di mettere i propri bisogni in primo piano nel nome del benessere personale, è stata seminata nello spirito umano da molto tempo, ma questa filosofia è stata rafforzata dalla potenza della comunicazione moderna. Quando i Miei figli sentono questi messaggi quasi quotidianamente attraverso la televisione, i media, il cinema, la musica e Internet, essi li accettano come cose molto importanti.
Malgrado le false promesse che queste convinzioni rappresentano, le quali sono interessanti in poiché offrono auto-gratificazione che è difficile da rifiutare, i Miei figli accettano la menzogna. Menzogna che è stata impiantata dal Seduttore – Satana.
L’inquietudine che essi provano dopo aver approfittato di qualcun altro è per loro difficile da capire. Essi, i figli Miei, una volta raggiunto il premio desiderato, non sono felici. Vanno a cercare ancora e sempre di più la stessa cosa, poiché il loro appetito è divenuto insaziabile. Ma inutilmente. Essi non riescono più a soddisfarsi interamente. Non possiedono più la gioia vera, la felicità naturale, e non comprendono il vuoto che sentono dentro di sé.
Quando vi ponete al primo posto davanti agli altri, rivelate un’attitudine egoistica. Quando ottenete degli ingiusti vantaggi nei confronti dei più deboli e più vulnerabili di voi, fate un peccato. Quando danneggiate la capacità di una persona di vivere dignitosamente e private altri del diritto di nutrire le proprie famiglie in modo adeguato, ciò Mi offende profondamente. Io soffro con quelle anime. Voi fate torto al vostro vicino e quindi lo fate a Me. Quando ferite il vostro vicino con parole di rabbia, siete colpevoli perché provocate dolore al Mio Cuore.
Quando un uomo punisce un altro con violenza, Io riprovo il dolore della Mia passione sulla Croce. La rivivo. Quando voi infliggete lesioni corporali, Io sento il loro dolore. Quando sei un assassino, sei colpevole dell’indegnità suprema di inchiodarmi sulla Croce.
Figli sappiate questo: il peccato vi condurrà all’inferno. Sarà terribile per quei credenti che Mi vedono come un giudice misericordioso. La promessa di misericordia infinita, che donerò a ognuno e a tutti coloro tra di voi che si pentono, è sempre assicurata. Ma come potrò salvare coloro che non vogliono vedere l’errore delle loro vite disordinate?
Predicare la verità dei Miei insegnamenti è importante. E’ a causa della seduzione di quelle distrazioni che abbondano che molti dei Miei figli trovano estremamente difficile riconoscere la Parola di Dio. Molti non hanno la conoscenza degli insegnamenti di Dio attraverso i Profeti o la Sacra Scrittura. Molti non vogliono semplicemente conoscerle. Altri ancora si rifiutano di ascoltare, anche se la Parola si propaga attraverso i profeti e i veggenti attuali con dei segni che sono chiarissimi agli occhi di tutti. Ecco perché i credenti dovranno pregare molto per gli altri. Sono necessarie preghiere speciali adesso: pregando La Divina Misericordia, la potente preghiera data alla Mia amata Suor Faustina, ci saranno molte conversioni.
Quando ciò accade, Io chiedo che tutti i Miei figli si riuniscano in gruppi di preghiera per continuare a pregare e guidare quei Miei figli prodighi – i vostri fratelli e sorelle.
Nel Mio Nome e in quello della Santa Trinità, esorto i Miei amati figli ad unire le loro forze al Mio Cuore per aiutarmi a salvare le loro anime. Li amo tutti talmente tanto che piango tristi e amare lacrime di terrore per loro. Non voglio perderli.
Aiutatemi, figli Miei nella luce, a riunire queste anime perdute nella Mia famiglia, affinché anch’essi conoscano il vero Paradiso.
Prendete loro le mani. Parlate loro. Ascoltateli. Mostrate loro compassione anche quando essi la respingono gettandovela in faccia con disprezzo. Date prova di pazienza. Fate soprattutto sentire loro il Mio amore attraverso di voi.
Essi troveranno difficoltà a cacciarvi anche quando vi prendono in giro. Grazie alle vostre preghiere potete salvare e salverete le loro anime.
Vi saluto Miei preziosi discepoli. Mi fate venire le lacrime agli occhi per l’amore e la devozione che dimostrate a Me, alla Mia Santa Madre, Regina dei Cieli, e alla Santa Trinità.
Noi, e tutti gli angeli e i santi del cielo, ci felicitiamo della vostra risposta all’appello di oggi. Cosi, andate a fare il vostro lavoro nel nome del Mio Eterno Padre. Riunite il Mio gregge.
Il Vostro devoto Salvatore Gesù Cristo.

26 Novembre 2010 - Il piano globale per impoverire la popolazione mondiale e rovesciare i governanti mondiali.
Mia cara figlia, presto ti verrà inviata l’assistenza di un direttore spirituale. Tieni in mente questo: molti Miei discepoli sono chiamati da Me ma non tutti accettano. Non posso infatti, come tu sai, interferire con la libera volontà, che è un dono fatto all’umanità. Poco importa, ora è necessario continuare questo tuo lavoro urgente, affinché i Miei figli obbediscano e siano salvati.
I segni.
Non sbagliatevi, i cambiamenti sono in vista e presto ci sarà un tal numero di segni che ci sarà poca gente sulla terra a non vederli. I segni di cui parlo sono quelli dati dai Miei veggenti con le apparizioni della Mia Santa Madre in Europa. Molti di coloro che aprono il loro spirito e liberano le loro anime prigioniere capiranno che questa comunicazione viene dal Cielo. Quando i Miei figli vedranno i segni miracolosi che saranno visibili nel sole, allora conosceranno la verità.
Ignora il disprezzo, le prese in giro e l’odio che ti saranno mostrati quando la gente leggerà il contenuto di questo manoscritto. La stessa cosa è accaduta ai Miei apostoli che hanno svolto il loro lavoro con il dono dello Spirito Santo. Anche a te, figlia Mia, è stato dato questo dono. Non lo respingere mai e non dubitarne mai. È reale e adesso tu lo sai. I tuoi dubbi finalmente sono cominciati a sparire.
Come ti avevo già detto, ti manderò un aiuto. Questa promessa è in via di realizzazione. Ti darò informazioni sui futuri avvenimenti che dovrai rivelare a tutto il mondo, compresi gli increduli. Poco importa se loro all’inizio non vogliono credere: quando gli avvenimenti si verificheranno essi non avranno altra scelta che quella di riconoscere la verità.

I piani per scatenare la guerra.
Si sta pianificando un disegno perverso, sviluppato dalle potenze mondiali, per orchestrare una guerra con la deliberata intenzione di ridurre la popolazione mondiale. Pregate, pregate ora per aiutare a limitare l’ampiezza dei danni che queste malvagie persone vogliono provocare sulla Terra. La loro stupida alleanza con il seduttore indica che a causa dei poteri satanici che possiedono, essendo sotto l’influenza del maligno, sono determinati a portare a termine questa impresa costi quello che costi.

I piani per far cadere il Papa Benedetto XVI.
Stanno anche elaborando dei piani per impadronirsi delle chiese e delle diverse religioni, compreso il Vaticano. Il Mio Papa, il Mio amato Benedetto XVI, è circondato da coloro che preparano la sua caduta. Anche altri governanti mondiali, che non sono al corrente delle forze nascoste nei propri ranghi, diventeranno il bersaglio di alcuni per essere rovesciati.
Figli Miei, svegliatevi e combattete! Questa è una vera guerra come non se ne è mai vista un’altra sulla terra. Questa è una guerra contro di voi, contro tutti e contro ognuno dei Miei figli: voi siete il bersaglio. Il problema è che voi non vedete il nemico. Sono vigliacchi nel loro cuore, non hanno il coraggio di farsi vedere.

Incontri segreti.
Ossessionati da loro stessi, essi si incontrano in segreto nelle vostre comunità e li si può trovare in tutti gli strati della popolazione. Li trovate non solo nei corridoi dei vostri Governi ma anche nei vostri apparati giudiziari, nella polizia, tra gli industriali, nel sistema educativo e nell’esercito. Non lasciate mai che questa gente vi dica come dovete pregare. Osservate come cercheranno di organizzare la vostra vita e cominciate ora a prepararvi per quello che deve succedere.

Avvertimento contro le vaccinazioni mondiali.
Prima di tutto pregate in gruppo. Pregate per quelle persone che sono degli ardenti seguaci di Satana. La preghiera aiuterà a evitare alcune di queste catastrofi. Fate attenzione alle atrocità che cercheranno di infliggere attraverso la vaccinazione. Non abbiate nessuna fiducia in un improvvisa iniziativa globale di vaccinazione che nelle sue intenzioni può sembrare un’opera sociale. State in guardia: paese dopo paese essi cospirano per avere il massimo numero di persone sotto il loro controllo.
Non abbiate paura perché Io proteggerò i Miei discepoli che Mi invocheranno. Pregate anche per le anime coraggiose tra di voi che hanno cercato di propagare la verità: molte di queste persone sono messe in ridicolo ma per la maggior parte dicono la verità.

Mettete da parte delle provviste.
Cercate di non dipendere dai fornitori per il vostro nutrimento. Preparatevi per il futuro. Cominciate a raccogliere dei viveri e a seminare le vostre colture. Fate le vostre provviste come se stesse arrivando una guerra. Quelli che lo faranno saranno preservati. La preghiera e le devozioni rinforzeranno le vostre anime e vi manterranno lontani dalle cattive strade di queste persone. Non lasciate che esse controllino la vostra mente o il vostro credo quando insisteranno per approvare delle leggi per distruggere le vostre famiglie. Essi faranno in modo di dividere le famiglie incoraggiando le separazioni, il divorzio, la libertà sessuale e religiosa.

Assassinii di governanti mondiali.
Essi provocheranno odio tra le nazioni, uccideranno dei governanti mondiali e ridurranno la libertà delle persone obbligandole a sostenere le loro dittature.
Arriverà presto la collera di Dio quando Egli non tollererà più a lungo la loro malvagità, a meno che queste persone, che hanno scelto di seguire le loro organizzazioni di ispirazione satanica, non voltino le spalle a questa malefica atrocità. Pregate per loro.
Fate attenzione alle persone che votate nel vostro paese. Osservate come vi vengono presentate e ascoltate le parole che essi dicono. Ascoltate coloro che cercano di mettervi in guardia. Insisto affinché voi preghiate per coloro che non lo fanno, affinché possano essere convertiti e quindi salvati.
Gli avvenimenti di cui vi parlo sono sul punto di realizzarsi. State saldamente insieme, tenete le vostre provviste pronte, cercate di coltivare i vostri ortaggi e altri generi di sopravvivenza, questa è una guerra contro di voi, anche se non si direbbe. State sempre in guardia.

Le chiese saranno bandite.
Quelli fra voi che hanno ancora il coraggio di entrare nelle loro chiese non abbiano paura di pregare e di mostrare apertamente la loro fede. Coloro che danno la mia chiesa per scontata, non dovrebbero. Poiché è solo quando questo prezioso dono, rappresentato dalla possibilità di professare apertamente la vostra fede, vi sarà tolto allora vi renderete conto della verità. E ciò vi farà arrabbiare.
Figlia Mia, dì al Mio popolo di non cadere nel panico. I Miei discepoli saranno innalzati con Me sulle nuvole per aspettare il Mio nuovo Paradiso sulla terra. Essi gioiranno del Mio nuovo Paradiso e saranno riuniti con i loro familiari deceduti in questa nuova Vita Eterna. Essi devono restare saldi, pregare e mostrare amore l’uno per l’altro. Pregate, pregate specialmente per quelle anime perdute e ingannate che non hanno nessuna idea di quello che le loro azioni rappresentano per il futuro nella prossima vita.

Quelli dalle anime tiepide.
Pregate anche per quegli altri Miei figli, quelli dalle anime tiepide. Essi devono rivolgersi a Me in breve tempo. Figli, per amore degli altri, non esitate ad avvisare queste persone sulla verità. Mostrate con l’esempio l’importanza della preghiera, così essi non si perderanno.
Rimanete saldi. Non arrendetevi mai all’esercito del Seduttore. Difendete ciò in cui credete. Ora proteggete la vostra famiglia, rivolgetevi a Me. Pregate la Mia Divina Misericordia ogni giorno. I cristiani, ovunque si trovino, preghino il Santo Rosario. Lasciate che Mia Madre vi riporti a Me per la sua intercessione.
Figli Miei, piango per tutti voi e i Miei discepoli devono ora riunirsi in forze con Me per lottare contro questo male. La risposta è la preghiera.
Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.

29 Novembre 2010 - La persecuzione dei veggenti autentici.
Figlia Mia, scrivi questo per avvertire il mondo sulla persecuzione che viene inflitta alle Mie anime scelte inviate sulla terra per propagare la verità al fine di salvare le anime in vista della Mia Seconda Venuta.
Noterete che i Miei veggenti prescelti, visionari e profeti, sono coloro che saranno respinti improvvisamente in rapporto ai falsi profeti. Queste belle anime che provengono da Me, scelte per la loro semplice devozione, soffriranno in unione a Me il rifiuto che ho patito per opera dell’umanità.
Coloro che soffrono in Me, con Me e a causa di Me sono i profeti autentici. Sono le anime che saranno tormentate, trattate con disprezzo e definitivamente condannate in Mio nome. Esse saranno ugualmente respinte dalla Mia stessa Chiesa ma non da tutti i Miei sacerdoti. I discepoli devoti che seguono da vicino il Mio insegnamento, saranno ugualmente tentati di respingerle finché, al momento opportuno, la verità non si rivelerà loro poco a poco.
Fin dall’inizio dei tempi, quando ho scelto di mandare dei profeti nel mondo per la Mia Divina Misericordia, per ricordarvi tutti i Miei insegnamenti, pochi di loro sono stati creduti fin dall’inizio. Molti sono stati disprezzati e ritenuti vittime di una viva immaginazione, di depressioni o considerati semplicemente degli illusi. La maggior parte di questi profeti furono essi stessi come folgorati quando hanno vissuto il loro primo incontro divino. Molti di loro ebbero dei dubbi riguardo queste esperienze mistiche, per un certo periodo, prima di accettare la loro autenticità. Sono stati lenti a rivelare le loro esperienze a qualcuno. Hanno aspettato un po’ di tempo per accettarle.
Tutte le Mie anime scelte, pur accettando la loro vocazione, erano reticenti a rivelare i loro messaggi o le Mie istruzioni ai Miei servi consacrati, tra cui i religiosi, i sacerdoti, i vescovi e i cardinali. Essi avevano paura di queste persone e sapevano, nel loro cuore, che gli interrogatori ai quali si sarebbero sottoposti sarebbero stati molto difficili. Molti di coloro che sono stati chiamati non hanno rivelato i loro messaggi e, attraverso la preghiera e la personale sofferenza, hanno condotto a buon fine il loro compito nei Miei confronti.
Altri, che hanno rivelato i messaggi come indicato dalla Mia Santa madre e da Me, non sono stati creduti. Solo dopo parecchio tempo che le manifestazioni divine erano diventate evidenti essi sono stati creduti.
Esorto tutti i Miei discepoli ad ascoltare il proprio cuore. Esaminate i messaggi comunicati dai Miei preziosi veggenti. Questi messaggi sono stati dati a voi per puro amore, per guidarvi e salvare le anime. Questo è l’obiettivo. Se voi decidete che essi non sono di origine divina pregate per essere guidati. Se voi stimate che essi siano veritieri allora pregate, pregate, pregate perché questi Miei veggenti siano ascoltati.
Lasciate che ora vi avverta su quei segni da tenere sotto controllo quando i Miei veri veggenti saranno perseguitati nel Mio Nome. I discepoli dell’ingannatore, vedendo la loro luce, li prenderanno di mira non in modo lieve ma con una brutalità che vi farà mancare il fiato. Non solo li metteranno in ridicolo ma si spingeranno molto oltre per screditarli. E tutto ciò nel Mio Nome. Il dolore che i Miei discepoli soffrono è nulla in confronto al dolore che avrà causato a Me.
La Mia sofferenza ha raggiunto un livello tale in questi ultimi tempi che io rivivo ancora una volta le terribili torture che ho patito quando sono morto per i vostri peccati. Tutti i peccati. Di tutta l’umanità. Compresi quelli di coloro che tormentano Me e i Miei veggenti. Compresi quelli dei torturatori, di quelli che Mi rinnegano pubblicamente e che se ne vantano. Soffro anche a causa dei mali terribili esistenti nel mondo di oggi.
Per favore ascoltate i Miei veggenti. Lo sentirete nei vostri cuori quando ciò che ascoltate è la verità. Per favore non cadete nella trappola di coloro che hanno perseguitato i veggenti della Mia Santa Madre tra cui Santa Bernadette e i Miei piccoli bambini di Fatima. Essi sono stata trattati con grande disprezzo soprattutto dai Miei sacerdoti. Sono loro che Mi fanno soffrire di più, quando le Mie divine manifestazioni sono date per amore dell’umanità. Il Mio cuore soffre maggiormente quando essi non credono al soprannaturale Divino né vogliono riconoscerlo quando esso è loro mostrato.
Per favore, pregate per i Miei veggenti e in modo particolare per i veggenti i cui messaggi non possono essere negati per via dell’amore che essi dimostrano e gli avvertimenti che essi contengono. Essi sono i Miei veri veggenti. Li riconoscerete dagli insulti, le calunnie, i tormenti e le persecuzioni che riceveranno dalle mani dei Miei figli.
Se voi guardate le persecuzioni che essi subiscono e le menzogne diffuse nei loro riguardi in un modo così degradante, ponetevi allora questa domanda: se questa persona che non è stata creduta è stata tormentata finora perché queste persecuzioni continuano così duramente? Avrete più tardi la vostra risposta. Pregate lo Spirito Santo per ottenere consiglio riguardo al discernimento dei Miei veri profeti e veggenti.
Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.

30 Novembre 2010 - La ricerca della ricchezza
Mia amata figlia, concentrati ora e ascolta ciò che ti devo dire. Stai attraversando ora il doloroso passaggio dal momento in cui hai ricevuto il primo messaggio a quelli di oggi. Ti prego di comprendere che questi messaggi vengono da Me e per favore placa i tuoi dubbi. Ciò ti permetterà di concentrarti sul compito che ti è stato affidato.
Per ciò che concerne i fatti che avvengono nel mondo, diventa più chiaro di giorno in giorno ciò che il malvagio Ordine Mondiale tenta di infliggere al pianeta. Le Nazioni Unite, una delle numerose basi di questo Nuovo Ordine Mondiale, tenta di eliminare tutti i Miei insegnamenti e utilizzerà tutte le armi mortali in suo possesso per farlo.
Non temere, perché i Miei credenti combatteranno energicamente e non Mi rinnegheranno, soprattutto nei paesi che mi sono consacrati e che hanno una fede sincera e indomabile. Essi non si ritireranno e non lo permetteranno. Ma molti, a causa dei costi che dovranno sostenere per assicurarsi che i loro figli siano guidati nella luce, saranno impotenti.
Come ti è stato spiegato prima, la collera del Mio Eterno Padre sta per manifestarsi sulla terra adesso che l’uomo aumenta sempre più i suoi sforzi per rinnegarMi.
Il mondo resta lo stesso. La gente sembra la stessa. Il mondo della televisione con le sue attrattive tinte di rosa sembra lo stesso. Le persone nascondono la testa sotto la sabbia. Esse pensano che il mondo continuerà così com’è. Esse si sbagliano. Il Mio dovere verso i Miei figli è di salvarli, ma non per permettere loro di continuare a essere risucchiati nel vuoto, vuoto di promesse, di sogni senza valore e di false ambizioni. Sono dei piaceri ai quali vi siete dedicati durante molti anni, troppi anni. Erano quelle promesse di cui alcuni di voi erano convinti, senza che fosse colpa loro, che fosse la strada da seguire per ottenere il rispetto di sé stessi. Ogni guadagno per sé. Ogni ricompensa per sé. Vi è stato insegnato di cercare quello che è il meglio a qualunque costo. Di essere il numero uno. Voi, con la vostra ambizione, il desiderio di ricchezze per voi e i vostri figli, il desiderio di diventare migliori dei vostri fratelli e sorelle, e una costante, implacabile ricerca di auto-affermazione siete stati ingannati.
Queste ambizioni sono state ispirate ai Miei figli dal seduttore, attraverso il loro splendore e la loro attrattiva. Molti dei Miei figli si burleranno di questo messaggio e diranno che non è vero. Purtroppo il seduttore esiste e la maggior parte dei Miei figli non accetta la sua esistenza.
Egli è astuto, ed è perciò che si nasconde dietro le cose, la gente, le azioni e le incentivi attraenti. La sua abilità seducente si rivela nel fatto che oggi se chiedete a una persona cosa scegliere tra il denaro e la possibilità di riunire la sua famiglia dispersa, essa sceglierà il denaro. Chiedete ad un altro se tradirebbe suo fratello o sua sorella per un guadagno materiale: la risposta sarà “sì”. Chiedete a un giovane ragazzo se vorrebbe scambiare la sua vita semplice con una vita meravigliosa ed eccitante e la risposta sarà “sì”.
Perché allora i Miei figli hanno tanta difficoltà a capire che una volta che hanno vinto il gran premio sentono ancora il bisogno di avere sempre di più? Un uomo ricco che ha ottenuto un gran guadagno cercherà sempre di guadagnare ancora di più. La ragione di questo è che i doni di Satana lasciano un sentimento di vuoto dentro di voi che non potete capire. Allora continuate sempre nella vostra ricerca per avere sempre di più, e questo avviene generalmente a scapito del benessere del vostro vicino. Nessun uomo guadagna grandi ricchezze senza che la gente che ha incontrato sulla sua strada non ne abbia sofferto in qualche modo. Nessuna persona diventata celebre ci è mai arrivata senza che qualcun altro abbia dovuto rinunciarvi. Un uomo che non condivide la sua ricchezza è da condannare. Una persona che non possiede nulla è più portata a condividere col prossimo di chi è stato benedetto con maggiori beni materiali.

I Miei insegnamenti non possono essere annacquati.
Perché i Miei figli ignorano quegli insegnamenti dati dai Miei apostoli da quando è stato scritto il Nuovo Testamento? Perché non tengono conto della dottrina che contiene? Credono forse che sia stato scritto dai Miei discepoli perché la gente non lo ascolti? Questi insegnamenti non sono cambiati da quando Io ho lasciato questo mondo. Essi sono stati dati per una ragione. Voi potete modificare la loro interpretazione, annacquarli, aggiungere dei nuovi significati o sopprimerne alcune parti ma una cosa rimarrà sempre ed è la Verità. La Verità resterà sempre la stessa. Essa non può e non sarà mai cambiata per adattarsi all’umanità. Rispettatela ora. Sedetevi ed ascoltate. Non potete aspettarvi che seguendo questa strada possiate entrare nel Regno di Mio Padre. Molti di voi giustificano le ricchezze e la gloria che conseguite e la attribuite alla fortuna. Ciò che non capite è che molti tra voi hanno venduto la loro anima al demonio.
Alcuni dei Miei figli sanno di aver commesso questo grave peccato e non ci pensano più. Altri credono sinceramente che quello è il meglio per essi e le loro famiglie, ma devono comprendere che la sicurezza finanziaria è accettabile ma la ricerca del lusso e delle ricchezze non lo è.
La realtà è che grandi quantità di ricchezze sono sempre state conquistate attraverso il peccato. La ricchezza che può essere stata acquisita senza peccare porta comunque al peccato.
Malgrado la dottrina della Chiesa del Padre Mio in tutto il mondo, la gente continua a non accettare i Miei insegnamenti. I ricchi che lottano per il guadagno materiale hanno un dio. I poveri che ambiscono alle ricchezze hanno un dio. Sono tutti e due lo stesso: il denaro. Il denaro è inutile se guadagnato disonestamente, poiché i meno fortunati non ne possono beneficiare.
Il denaro, le ricchezze materiali e tutte le cose buone acquisite da queste persone che si considerano esse stesse come fortunate dovrebbero essere condivisi con coloro che hanno bisogno. Il denaro dato in opere buone non ha valore se questo è fatto per ricercare la gloria o la fama.
State sicuri che quando il male che è attualmente in preparazione nel mondo, con la volontà di lasciarvi con le tasche vuote, diventerà una realtà, allora vi renderete conto di quanto poco valore abbia il denaro. Quando costoro, questa malefica associazione, si approprieranno del vostro denaro e vi metteranno nell’impossibilità di prelevarlo se non accetterete le loro condizioni, allora finalmente comprenderete che avrete bisogno di una strada alternativa per raggiungere la felicità. Il vostro denaro sarà senza valore.
Per sopravvivere avrete bisogno di seguire la legge della giungla. Per coloro che hanno buoni istinti di sopravvivenza sarà più facile rispetto a coloro che non si sono mai piegati alle fatiche del lavoro. I semi necessari a coltivare il vostro cibo avranno per voi più valore di un milione di dollari. Un semplice frutto significherà per voi più di una bella macchina. E quando sarete completamente nudi vi rivolgerete al vostro Artefice, il vostro Creatore. Sarà allora, e solamente allora, che vi renderete conto che l’unica cosa che conta è avere amore nel vostro cuore. Perché senza amore non potete crescere, né potete entrare nel Regno del Padre Mio.
Riflettete ora. Siate prudenti nella vostra ricerca delle ricchezze. Fermatevi ora, prima che sia troppo tardi. Condividete e offrite seguendo il Mio cammino. Questa è una dura lezione per quei Miei figli che adesso provano un senso di insicurezza.

Il Vostro amato Salvatore, Gesù Cristo.