Novembre 2012

1 Novembre 2012 - Vi è stata data l’armatura. Usatela.
Mia amata figlia prediletta, ora devi alzarti e unirti nell’amore per prepararti ai tempi difficili che ci attendono.
Voi, Mio forte esercito, siete benedetti e siete protetti con il sigillo di Mio Padre, il Sigillo del Dio Vivente. Per tutto ciò che vi sarà scagliato contro da ogni parte, ricordatevi che Io sono con voi.
Molti eventi, tra cui lo scisma nelle Mia Chiesa sulla terra, le guerre, le dittature e gli sconvolgimenti ecologici nelle vostre nazioni, tutti collegati insieme intorno al loro nucleo, avranno luogo tutti allo stesso tempo.
Tutti questi sconvolgimenti causeranno molte lacrime e stridore di denti, ma una cosa rimarrà intatta e questa sarà la potenza di Dio e il Suo Amore per tutti i Suoi figli.
Questa battaglia si svolgerà davanti al mondo e voi, Mio esercito, non dovete tremare di paura. Tutto è bene nel Mio Regno e il vostro posto là è già garantito. È per gli altri che dovete preoccuparvi adesso.
Vi è stata data l’armatura. Usatela. La Mia Crociata di Preghiere contribuirà a ridurre di molto l’orrore causato dai peccati dell’umanità. Per favore recitate questa preghiera per alleviare i castighi.
Crociata di preghiera (83) per l’attenuazione dei castighi.
O caro Padre, Dio l’Altissimo, noi Tuoi poveri figli, ci prostriamo davanti al Tuo Glorioso Trono del Cielo.
Ti supplichiamo di liberare il mondo dal male.
Imploriamo la Tua Misericordia per le anime di coloro che provocano terribili sofferenze ai Tuoi figli sulla terra.
Ti preghiamo di perdonarli.
Ti preghiamo di sconfiggere l’Anticristo, non appena egli si farà conoscere.
Ti chiediamo, caro Signore, di attenuare la Tua Mano del castigo.
Ti supplichiamo piuttosto di accogliere le nostre preghiere e le nostre sofferenze per alleviare il dolore dei Tuoi figli in questo momento.
Noi confidiamo in Te.
Noi Ti onoriamo.
Ti ringraziamo per il grande sacrificio che hai fatto quando hai inviato il Tuo unico Figlio, Gesù Cristo, per salvarci dal peccato.
Noi accogliamo Tuo Figlio, ancora una volta, come Salvatore dell’umanità.
Ti preghiamo di proteggerci. Proteggici dal male. Aiuta le nostre famiglie. Abbi pietà di noi.
Amen.
Voi, il Mio esercito, siete preparati sotto ogni aspetto. Tutto quello che dovete fare è avere fiducia in Me.
Quando vi fiderete completamente di Me, sarete in grado di cedere a Me, il vostro Gesù, tutto il vostro amore, la sofferenza, le preoccupazioni e il vostro dolore.
Quando questo accadrà dovete lasciare tutto nelle Mie Sante e Compassionevoli Mani.
Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.
Il vostro Gesù.

2 Novembre 2012 – La Vergine Maria: rivolgetevi a Mio Figlio e chiedeteGli di guidarvi verso la Sua Grande Misericordia.
Figlia Mia, l’oscurità che cala sul mondo sarà visibile in molti modi.
Le leggi introdotte che dividono l’unità familiare testimonieranno l’influenza del maligno nei vostri governi.
Le leggi introdotte per condonare l’aborto, spezzano il cuore di Mio Padre. Nessuno ha il diritto di interferire con la creazione di Dio, ma questo è ciò che fa l’umanità ogni giorno senza alcun senso di vergogna o di colpa.
Figlia Mia, devi pregare intensamente per la redenzione dell’umanità poiché molto presto sarà divisa in due parti: quelli che sono fedeli a Dio e quelli che lo rifiutano. Il fratello sarà separato dal fratello, i vicini divisi e le famiglie saranno divise in due. Questo tempo è stato predetto.
Per assicurare che Dio possa salvare quante più anime possibile, Egli darà loro molte possibilità di ritornare a Lui.
Pregate oggi per le vostre famiglie, i vostri amici e vicini prima che si realizzi la divisione finale. Allora sarà vicino il tempo della seconda venuta di Mio Figlio.
Voi, figli Miei, siete così confusi. Questa confusione e il vuoto dell’anima, sono causate da una mancanza di fede in Dio. Nessuna anima può sopravvivere senza l’Amore di Dio nel suo cuore.
Essi sono come navi vuote che navigano nel mare senza avere un’idea della loro destinazione finale. Essi fluttuano senza meta in un vuoto immenso, dove più nulla li soddisfa, dove nulla al mondo può ridare loro la vera pace.
Rivolgetevi a Mio Figlio e chiedetegli di guidarvi verso la Sua Grande Misericordia ed Egli vi riporterà la pace che state cercando. Tutto ciò che dovrete fare è di chiederla.
Chiedete a Me, la vostra amata Madre, di condurvi da Mio Figlio. Io vi guiderò e vi proteggerò sempre in ogni passo del vostro cammino.
La vostra amata Madre,
Regina della Pace,
Madre della salvezza.

3 Novembre 2012 – Presto il peccato non esisterà più. La piaga del peccato sarà una cosa del passato.
Mia amata figlia prediletta, quando le anime cadono e si allontanano da Me e quando esse soccombono al peccato, non devono mai aver paura di Me.
Appena avete peccato, Miei amati discepoli, dovete immediatamente rivolgervi a Me.
Non dovete mai avere vergogna o imbarazzo di correre da Me dopo aver commesso un peccato. Questo è l’unico modo col quale potete ottenere la forza di camminare di nuovo con Me.
Se non vi rivolgete a Me e invece Mi evitate, allora sarete ancora di più indeboliti e vi esporrete alle tentazioni poste davanti a voi ogni giorno dal maligno.
Il peccato è in ogni bambino che viene al mondo. Il peccato originale deve essere sradicato attraverso il Sacramento del Battesimo. Anche allora però le anime saranno tentate, finché l’umanità rimarrà ancora sotto il regno di Satana.
Liberarsi dal peccato per voi è semplice. Innanzitutto dovete sapere nel vostro cuore quando avete commesso un peccato. Molte persone nel mondo oggi respingono il peccato come se non avesse nessuna conseguenza. Eppure se queste persone dovessero ammettere apertamente come si sentono dopo aver peccato, vedreste che la loro pace interiore è stata strappata in due.
Il peccato è percepito dalla maggior parte delle anime finché diventano così nere che solamente il peccato è in grado di soddisfare la loro sete. Ecco perché si deve cercare il perdono di Dio ogni volta che si è peccato.
Altrimenti il peccato rimane a marcire dentro di voi e troverete sempre più difficile resistere alla tentazione.
Quando sentite il rimorso nei vostri cuori chiamate Me, il vostro amato Gesù, per aiutarvi.
Tutti i peccati possono essere perdonati al di fuori del peccato di bestemmia contro lo Spirito Santo.
ChiamateMi sempre in vostro aiuto, anche se vi vergognate a causa dei peccati che avete commesso.
Il Mio Cuore si apre a tutti i figli di Dio. Voi siete la Sua preziosa creazione ed Egli vi ama tutti nonostante i vostri peccati. Lottate contro il peccato cercando la redenzione ogni volta che avete peccato.
Presto il peccato non esisterà più. La piaga del peccato sarà una cosa del passato.
Il vostro Gesù.

4 Novembre 2012 – La strada per il Mio Regno Eterno è piena di pietre taglienti e di massi.
Mia amata figlia prediletta, che nessuno pensi mai di poter rimanere saldo nella sua fede senza dover lottare per questo.
Ci sono molti ostacoli che bloccano la vostra fede in Dio e solo quelli che perseverano nella preghiera possono mantenere accesa nelle loro anime la fiamma del loro amore per Dio.
La strada per il Mio Regno Eterno è cosparsa di pietre taglienti e di massi. È come camminare a piedi nudi per chilometri avvertendo ogni taglio, ogni acuto dolore e inciampando ad ogni passo che farete.
Perciò molte anime ben intenzionate cadono lungo la strada: perché il viaggio è così difficile.
Quando Mi seguirete, il vostro cammino sarà sempre doloroso. Non sarà mai facile finché non direte: “Gesù, prendi il mio dolore, guariscimi e prendi la mia croce”.
Solo allora troverete più facile proseguire nel viaggio verso il Mio Glorioso Regno.
Tutti coloro che amano Dio ora dovranno sperimentare la Crocifissione in ogni sua singola fase, fino all’ultimo giorno.
All’approssimarsi della Mia Seconda Venuta, i Cristiani e tutti coloro che amano Mio Padre, Dio l’Altissimo, dovranno sopportare le sofferenze della Mia Passione.
Si inizierà con le accuse che Dio non esiste.
Sono stato accusato, come il Figlio di Dio. Questa volta sarà Dio l’Altissimo ad essere respinto.
Tutti i credenti saranno flagellati e perseguitati appena le leggi pagane, simili a quelle dei tempi passati, saranno introdotte. Eppure, molte persone che non conoscono le vie del Signore non presteranno attenzione a tale malvagità poiché saranno così occupate nella ricerca del loro piacere personale.
Poi arriveranno le punizioni inflitte a coloro che avranno il coraggio di mostrare pubblicamente la loro fedeltà all’unico Dio. Essi non saranno tollerati e dovranno nascondersi per onorare Mio Padre.
I Sacrifici quotidiani, le Messe, alla fine cesseranno, come predetto, perché il falso profeta dichiarerà che si dovrà celebrare un nuovo tipo di messa e dirà che la forma antica non é più appropriata.
La Mia presenza nella Santa Eucaristia sarà bandita e il Cibo della Vita non potrà più nutrire i figli di Dio. E allora la Mano di Dio colpirà i pagani che oseranno dire che parlano in nome di Dio. La loro fedeltà alla bestia influenzerà molti e coloro che saranno fuorviati saranno condotti nella prigione delle tenebre.
Le divisioni aumenteranno fino a quando finalmente tutti i figli di Dio dovranno fare una scelta. Essi, o seguiranno la falsa illusione presentata dal falso profeta, che affermerà di parlare nel nome di Dio, oppure seguiranno la Verità.
Non presumete mai di essere abbastanza forti da resistere alle pressioni di quei falsi sacerdoti che rappresentano la bestia. La loro influenza sarà grandissima. Senza il Mio aiuto sarete tentati di voltare le spalle ai Miei Insegnamenti.
Svegliatevi prima che giungano questi tempi. InvocateMi ogni giorno per ottenere il Mio aiuto.
Il vostro Gesù.

5 Novembre 2012 – La terra gemerà di dolore quando l’Anticristo preparerà il suo ingresso.
Mia amata figlia prediletta, il mondo ora deve prepararsi per i grandi cambiamenti che ho permesso al fine di preparare l’umanità per la Seconda Venuta.
È stato eseguito molto lavoro dai Miei amati discepoli per salvare milioni di anime attraverso le preghiere che ho dato loro.
Miei amati discepoli, la vostra fedeltà a Me, il vostro Gesù, significa che Mi avete affidato delle anime che sono ora al sicuro e che altrimenti sarebbero state gettate nell’inferno.
Così potenti sono le vostre preghiere che, col tempo, milioni di anime in più accetteranno i Miei Messaggi d’amore e di speranza, cosicché miliardi di anime saranno salvate.
Il Mio lavoro per vostro tramite, Miei discepoli, salva migliaia e migliaia di persone ogni giorno. Pertanto non dovete permettere ai dubbi che certamente vi assalgono di impedirvi di pregare.
Ora dovete ascoltare.
Molte cose accadranno ora. Le tempeste aumenteranno in tutto il mondo e la terra gemerà di dolore quando l’Anticristo preparerà il suo ingresso. Non passerà molto tempo prima che egli stesso si presenti.
Mantieniti concentrata sulla diffusione della Mia Parola, figlia Mia, anche se dovrai affrontare molti ostacoli. Che nulla ritardi la comunicazione dei Miei Messaggi a tutti.
Non sarà il numero di persone che riceveranno il Libro della Verità ed i Miei Messaggi che farà la differenza, ma il numero di persone che recitano la Mia Crociata di Preghiere.
Le preghiere indeboliranno il potere dell’Anticristo.
Saranno i castighi che invierà sulla terra il Padre Mio che faranno perire quei leaders e quei gruppi che hanno il coraggio di ferire i Suoi figli.
La Potenza di Dio coprirà coloro che lo amano.
La Potenza di Dio proteggerà coloro che si convertono.
Dio, il Mio Eterno Padre, riverserà le Sue Grazie fino a che il Suo Potere coprirà e proteggerà tutti i Suoi figli sulla terra.
Andate in pace, speranza e amore. Abbiate fiducia in Me e tutto andrà bene.
Il vostro Gesù.

6 Novembre 2012 – Dio Padre: tutti gli Angeli della gerarchia del Cielo si riuniscono ai quattro angoli della terra in questo momento.
Mia cara figlia, tutti gli Angeli della gerarchia del Cielo si riuniscono ai quattro angoli della terra in questo momento. Si preparano ora per l’attacco dei castighi che saranno scatenati sull’umanità.
Tutte queste cose devono avvenire, tempeste, guerre, carestie e dittature, e si abbatteranno sulla terra appena la battaglia avrà inizio, come predetto.
La terra sarà scossa ai quattro angoli del globo e molti saranno sconvolti poiché non hanno mai visto tali turbolenze svolgersi davanti a loro.
Voi, figli Miei, siete alla fine dei tempi e il periodo che si trova davanti a voi sarà difficile.
Quelli di voi che sono fedeli a Me e che pongono tutta la loro fiducia in Me, resisteranno a questi sconvolgimenti.
Molti cambiamenti avverranno ora in tutto il mondo e quelli di voi che conoscono la Verità dovranno essere riconoscenti. Vi renderete conto che, anche se vorrà dire la fine dei tempi che avete conosciuto fino ad ora, sarà anche il tempo, come predetto, dell’annuncio di un nuovo principio. Un nuovo inizio . Un nuovo Paradiso sulla terra.
Questo significa libertà, figli. Sarete portati  rapidamente tra Mie Braccia in attesa della nuova dimora che Io ho accuratamente creato per ognuno di voi.
I tempi saranno difficili da sopportare per molti, ma solo coloro che accettano la Verità persevereranno e prospereranno poiché saranno protetti.
Il Mio Sigillo deve essere condiviso. Il Mio amore deve essere reso noto ad ogni figlio Mio, di ogni religione, credo e, soprattutto, a chi non Mi conosce e a coloro che rifiutano la Mia Esistenza.
Io preparo il Mio Esercito nei Cieli, così come preparo il Mio Esercito sulla terra.
Insieme noi combatteremo la malvagità che sta per essere introdotta da tutte le nazioni contro i loro popoli indifesi.
Se state saldi e rifiutate di accettare il marchio della bestia, Io vi proteggerò.
Sorgeranno centri, organizzati dai Miei profeti nel corso degli anni, ciascuno come un’oasi nel deserto. Qui potrete promettere la vostra fedeltà a Me, vostro Padre. Qui vi potrete raccogliere per pregare per le anime di coloro che si perderanno sotto il potere dell’anticristo.
Pregate, pregate, pregate. Il vostro tempo è stato fissato e la Seconda Venuta di Mio Figlio avrà
luogo presto.
Solo Io, il vostro amato Padre, conosco questa data. Neanche il Mio Prezioso Figlio, Gesù Cristo, è a conoscenza di essa. Ma sappiate questo.
Mentre vi state preparando attraverso questa e altre Missioni, sappiate che sarà annunciata improvvisamente, quando per molti sarà troppo tardi convertirsi. Essi invece scapperanno.
Siate forti, figli Miei. Il Mio piano è quello di distruggere la bestia e salvare ognuno dei Miei figli. Le vostre preghiere Mi possono aiutare a salvare ogni preziosa anima.
Dio l’Altissimo.

7 Novembre 2012 - Gran parte dell’umanità sarà purificata e poi sarà pronta per la tanto attesa Era di Pace.
Mia amata figlia prediletta, tutto il mondo avvertirà i cambiamenti, mentre ogni paese sperimenterà un’immobilità e un senso di attesa, eppure molti non capiranno perché questo sta accadendo.
La vita cambierà e coloro che hanno fiducia in Me avranno molto da aspettarsi nel futuro.
Immaginate che il mondo sia una persona viva che soffre di una terribile malattia. Essa deve soffrire, provare dolore e sopportare il periodo durante il quale la malattia è trattata dal suo medico.
Molte persone rispondono rapidamente al trattamento. Altre più lentamente. Altre non rispondono per niente. Alcuni pazienti sono pieni di speranza e accettano che il loro corpo debba sopportare un trattamento a volte doloroso prima di sentirsi nuovamente bene e in salute.
Il mondo soffre di un’infestazione causata dall’influenza di Satana in cui egli e  i suoi demoni inducono, tentano e convincono i figli di Dio che il peccato non esiste.
Essi passano da una crisi spirituale alla successiva. Quanto questo fa soffrire il Mio amato Padre. Quanto dolore dovranno sopportare prima di poter vivere la vita secondo i principi voluti dalla Legge di Dio.
Tuttavia, una volta che questa malattia è stata curata e dopo che il dolore se ne sarà andato, gran parte dell’umanità si sarà purificata e quindi sarà pronta per l’Era di Pace da così tanto attesa.
L’Era di Pace, promessa a tutti coloro che seguono gli insegnamenti di Dio, attende quelli che si sono redenti davanti ai Miei Occhi.
A ognuno di voi sarà mostrata la Verità. Allora sarà in grado di distinguere tra la mostruosità del peccato e la purezza necessaria per entrare nel Mio Regno Glorioso.
Quando ad ogni persona sarà mostrata la Verità, nessuno avrà più alcun dubbio su di essa, ma non tutti l’abbracceranno.
È giunto il momento in cui l’umanità veda cosa è accaduto al mondo a causa dell’avidità, dell’egoismo e dell’amo­re di sé. Non c’è alcuna attenzione per il bene di coloro che sono sfortunati nella vita. Non c’è più che poca considerazione per la vita umana.
È necessario che eliminiate l’arroganza se non volete essere spogliati di tutto ciò che possedete.
I vari leader di diverse nazioni serreranno presto i ranghi preparandosi a distruggere il Cristianesimo in tutto il mondo.
Per questo motivo palle di fuoco e fulmini saranno gettati sul mondo per punire i malvagi.
Dovete tuttavia capire che molti dei castighi pianificati da Mio Padre sono stati attenuati grazie alle vostre preghiere.
Mantenetevi saldi. Continuate la Mia Crociata di Preghiere e non rinunciate mai alla speranza.
Il vostro Gesù.

8 Novembre 2012 – Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra.
Mia amata figlia prediletta, i Miei discepoli, i sacri servitori e i membri del clero si raccolgono ora in tutto il mondo in risposta a questa chiamata del Cielo.
Io, il loro amato Gesù Cristo, sono presente nei loro cuori con le Mie Grazie speciali.
Essi riconoscono questa chiamata divina, poiché lo Spirito Santo li ha ricoperti della conoscenza che sono proprio Io, Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, che comunica con loro.
Tu, Mia amata e cara congregazione, sei intrecciata col Mio Sacro Cuore in questo momento.
Vi sto guidando lungo il sentiero affinché possiate annunciare la Verità alle anime perdute che hanno bisogno della Mia Grande Misericordia.
Il Mio dono per voi è questo. Toccherò i vostri cuori in modo tale che capirete immediatamente che si tratta di un’Ispirazione Divina.
Non sapete quanto vi amo? Quanto siete protetti dal potere del vostro Divino Salvatore che ha promesso la salvezza del mondo?
La Mia Seconda Venuta è vicina ed Io desidero salvare tutti i peccatori, indipendentemente da quanto siano nere le loro anime. Ricordatevi che sarà tramite la vostra promessa di permettere che Io vi guidi, che queste povere anime potranno essere strappate dalle grinfie del maligno.
Non esitate a rispondere alla Mia chiamata, ma sappiate che è necessario che prestiate attenzione al modo in cui lo fate. Ho bisogno di formare il Mio esercito in modo tale che essi possano radunarsi i in privato, al fine di unirsi in un solo corpo, per presentare le loro preghiere davanti a Me.
Dovete agire rapidamente e quelle anime, una volta che reciteranno la Mia Crociata di Preghiere, saranno attratte da voi.
Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra.
Venite adesso, non abbiate paura. Non ascoltate quelli che vi provocheranno, che rideranno di voi o che getteranno insulti sulla Mia Santa Parola. È giunto per voi il tempo di servirMi. Alzatevi con coraggio e seguiteMi. Io riempirò di gioia e di amore i vostri cuori. Presto non avrete più dubbi su chi vi sta facendo questa richiesta.
Vi ringrazio di aver risposto alla Mia chiamata. Vi benedico e vi guido in ogni istante.
Il vostro Gesù.

9 Novembre 2012 – Questa vaccinazione sarà un veleno e verrà presentata nell’ambito di un piano di assicurazione sanitaria mondiale.
Mia amata figlia prediletta, in soli due anni milioni di anime sono state convertite e salvate grazie a questa Missione. La tua sofferenza da sola ha salvato 10 milioni di anime, come ti avevo promesso. Così mentre i guai del mondo possono sembrare in aumento, molte anime sono salvate attraverso le vostre preghiere.
La sofferenza nel Mio Nome peggiora sempre di più e diventa così dolorosa che è difficile da sopportare.
Questa è più intensa quando Satana è adirato. La sua rabbia in questo momento si sta intensificando ed è per questo che gli attacchi contro di te sono così angoscianti. Egli e i suoi demoni ti circondano ma non possono farti male fisicamente poiché la Mano di Mio Padre ti protegge. Questo non diminuisce l’oppressione che stai sopportando in questo momento, nel secondo anniversario di questa Missione. Ma sappi questo.
La sofferenza è più grande quando una Missione, o il lavoro di un’anima vittima, hanno successo. Più anime vengono salvate, più violento diventa l’attacco del maligno. Le sue azioni diventano sempre più evidenti in tutto il mondo. Egli fa il possibile per nascondere la sua esistenza, agisce a modo suo sugli spiriti di quelle povere persone che si lasciano corrompere da lui a causa della loro brama dei piaceri mondani e del loro amore per il potere.
La forza di Satana risiede nella sua capacità di ingannare l’umanità, facendo credere di essere solo un simbolo usato dai Cristiani per spiegare la differenza tra il bene e il male.
Satana conosce il pericolo di rivelare la sua presenza. Se lo facesse molte più persone dovrebbero ammettere l’esistenza di Dio.
Egli però non vuole questo, così rende consapevoli della sua esistenza solo coloro che gli rendono omaggio. Queste persone che accettano la sua esistenza, lo adorano proprio come quelli che celebrano Messe nelle Chiese Cattoliche o organizzano celebrazioni nelle chiese per lodare Dio.
Tante anime sono state rubate. Dio, il Mio Eterno Padre, intende riconquistarle attraverso il Suo Avvertimento e i castighi che saranno loro inflitti quando si riuniranno per onorare la bestia.
Mio Padre denuncerà i seguaci di Satana che contaminano la Sua Chiesa.
Essi sono il bersaglio dei Suoi castighi e, a meno che non smettano ciò che stanno facendo, per loro libera scelta, essi saranno colpiti dalla Mano di Dio.
L’aumento di questi gruppi satanici che si presentano al mondo attraverso organizzazioni imprenditoriali e di reti, è dilagante.
Essi sono ovunque. Tramando, facendo riunioni, complottando e creando piani crudeli per distruggere milioni di persone innocenti.
Essi introdurranno una forma di genocidio attraverso vaccinazioni obbligatorie nei confronti dei vostri bambini, con o senza il vostro permesso.
Questa vaccinazione sarà un veleno e verrà presentata nell’ambito di un piano di assicurazione sanitaria mondiale.
I loro piani si stanno materializzano e hanno già cominciato a introdurli. Alcuni dei loro piani in un paese europeo sono stati fermati da Mio Padre grazie alle preghiere delle anime vittime.
Guardate davanti e dietro di voi. Seguite attentamente le nuove leggi apparentemente innocue introdotte nei vostri paesi, concepite per farvi credere che esse miglioreranno la vostra vita. Molte tra esse, sotto l’apparenza di leggi democratiche, cercano semplicemente di rendervi schiavi facendovi rinunciare per iscritto ai vostri diritti.
La democrazia sarà sostituita dalle dittature, senza che esse siano presentate come tali alle nazioni. Quando milioni di persone avranno firmato rinunciando a tutti i loro diritti, nel nome delle nuove leggi tolleranti, sarà troppo tardi. Voi sarete prigionieri.
I principali governanti del mondo lavorano insieme per realizzare i loro nuovi progetti. Essi fanno parte dell’élite il cui scopo è l’avidità, la ricchezza, il controllo e il potere.
Essi non accettano il Potere di Dio. Non credono che la Mia Morte sulla Croce sia avvenuta per salvarli dalle fiamme dell’inferno.
Devo fare vedere loro quanto si sbagliano. È giunto il momento che Io dimostri loro la Mia Misericordia, il Mio amore per loro.
Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (84) per illuminare le anime delle autorità che governano il mondo.
O caro Gesù, Ti prego di illuminare le anime dei governanti del mondo.
Mostra loro la prova della Tua Misericordia.
Aiutali ad aprire il loro cuore e a mostrare una sincera umiltà, in onore del Tuo Grande Sacrificio quando sei morto sulla Croce per i loro peccati.
Aiutali a capire chi è il loro vero Signore, chi è il vero Creatore e colmali delle Grazie per vedere la Verità.
Ti preghiamo di impedire che si realizzino i loro piani per fare del male a milioni di persone attraverso le vaccinazioni, la mancanza di nutrimento, l’adozione forzata di bambini innocenti e la divisione delle famiglie.
Guariscili. Ricoprili con la Tua Luce e conducili nel seno del Tuo Cuore per salvarli dalle insidie del maligno.
Amen.
Il vostro Gesù.

10 Novembre 2012 – La vaccinazione globale: una delle forme più malvagie di genocidio mai viste dalla morte degli Ebrei sotto Hitler.
Mia amata figlia prediletta, quanto può sconvolgerti la Verità. Anche se accetti la Mia Santa Parola, è solo quando si materializzano le profezie che ti sono state rivelate, che comprendi l’importanza di questa Missione per salvare l’umanità.
L’introduzione di un vaccino mondiale destinato ai lattanti e ai bambini, sarà una delle forme di genocidio più malvagie mai viste dalla morte degli Ebrei sotto Hitler.
Questo piano malvagio sarà possibile perché molti dei vostri governi hanno obbligato i loro popoli ad accettare i cambiamenti nelle loro leggi, dando loro il potere di applicare leggi contro i vostri bambini innocenti.
Ricordate che l’unica cosa che ha impedito a Mio Padre di porre fine al mondo, è l’amore di quei servi fedeli tra voi.
Mio Padre, a causa del Suo Amore per ogni bambino e per ogni Sua creatura, ha trattenuto la Sua Mano. Ora è giunto il momento per sciogliere finalmente i tempi, in modo che il mondo che ha creato per amore e secondo la Sua Divina Volontà possa continuare in pace.
Distruggerà ormai coloro che commettono queste malvagità sui Suoi figlioli. Egli non sopporterà più a lungo questo male e ora la Sua Mano colpirà con i castighi.
La Sua Collera si manifesterà presto in un mondo che sarà sorpreso per la grandezza della punizione che si abbatterà sulla terra.
Quelli tra di voi che sono responsabili delle terribili sofferenze inflitte ai vostri connazionali e ai vostri concittadini, sappiate questo.
Sarete colpiti alla fine col flagello della malattia, allora quelli di voi che rendono omaggio al malvagio unico gruppo mondiale saranno spazzati via prima che inizi la Battaglia dell’Armageddon.
Non sarete più tollerati dal Padre Mio ed Egli non vi permetterà di infierire più a lungo sui Suoi figli. Guai a quelli di voi che provocano la Sua rabbia in questo momento.
Il tempo è giunto per Mio Padre di provarvi che il Suo Potere durerà sempre. Le vostre teorie sulla vostra creazione, che sono errate, vi saranno finalmente mostrate per quello che sono. La Verità, annunciata dal Profeta Daniele, come promesso nel Libro della Verità, vi sarà finalmente svelata.
Moltissime persone non conoscono la Verità di Dio. Molte anime ben intenzionate non cercano altro nella loro vita che l’eccitazione. Molti sprecano il tempo che è stato accordato loro sulla terra, poiché ignorano la Verità dell’Esistenza di Dio.
Ora verrà presentata la Verità. È giunto il momento della resa dei conti.
Mio Padre farà prendere coscienza della Verità al mondo. Coloro che ignoreranno la Verità, si negheranno l’accesso al Mio Nuovo Regno sulla terra.
Invece di vivere una vita gloriosa ed eterna, piena di meraviglia, di gioia, di amore e di prosperità, saranno gettati a marcire nelle profondità dell’inferno.
Esorto tutti i figli di Dio a tener conto di questo Avvertimento.
Può essere dura. Molti di coloro che dicono: “Questo non proviene da Dio poiché egli è Misericordioso” devono ascoltare questo.
È giunto il momento di dividere la pula dal grano. Quel giorno è molto vicino. Qualsiasi scelta fatta dall’uomo sarà la sua scelta finale.
Mio Padre rispetterà sempre il libero arbitrio fino all’ultimo giorno. Il Giorno del Giudizio.
Il tuo Gesù.

11 Novembre 2012 – Vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida.
Mia amata figlia prediletta, è sempre importante ricordare che quando soffri, non senti solo il tuo dolore, ma sopporti anche il Mio dolore. Il dolore di cui parlo non è quello che ho provato durante la Mia Crocifissione, ma quello che affronto oggi quando vedo e patisco la sofferenza dell’umanità.
Le persone soffrono nel mondo a causa delle tenebre delle loro anime. Soffrono anche quelli che vivono in semplicità e tentano di seguire i Miei Insegnamenti. Essi possono sentirsi malissimo mentre si sforzano di amare gli altri. Essi soffrono anche a causa dei dubbi che sperimentano nella loro fede.
Cosi molti non capiscono il significato della Vita Eterna, o il fatto che la vita non finisca alla morte di una persona sulla terra. Questo è il motivo per cui cosi molti non si preparano per la prossima vita.
Molte persone in passato non si sono preparate in modo adeguato ed ora si trovano all’Inferno o in Purgatorio.
A questa generazione è stato dato un Dono di cui nessun’altra generazione ha mai beneficiato: un gran numero di persone passerà semplicemente da questa vita all’altra istantaneamente, senza subire la morte, come sapete già.
La Mia Seconda Venuta porterà con sé questo Dono straordinario. Quindi non abbiate paura. Gioite, perché Io vengo a voi per darvi un avvenire prospero.
Pensate in questo modo. Dovrete affrontare grandi difficoltà e sarete testimoni del modo in cui la Mia Esistenza sarà rinnegata, ma ciò non durerà molto.
Sono cosciente che molti di voi si preoccupano, ma Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida. Poi, quando vedrete la Nuova Gerusalemme discendere sulla Nuova Terra, il Nuovo Paradiso, sarete ricolmi in estasi.
Nessuna parola può descrivere la bellezza di questa Creazione. Il Mio Cuore s’infiamma d’Amore quando penso alla reazione meravigliata che avrete voi e i vostri cari. Questo succederà quando sarà chiaro in voi il mistero dell’Alleanza Finale.
La chiarezza della Mia Promessa di venire di nuovo, sarà infine veramente capita.
Il mondo diventerà una sola grande famiglia e vivrà una vita in completo accordo e in unione colla Divina Volontà di Mio Padre.
Questo sarà un tempo di riunione, poiché avrà luogo la prima risurrezione dei morti. Coloro che sono stati lavati su questa terra attraverso la purificazione, raggiungeranno coloro che si saranno purificati in Purgatorio per vivere nel Nuovo Paradiso.
Molte cose cambieranno, ma tutti quelli che Mi seguono e che Mi raggiungeranno nella Mia Nuova Era di Pace, sulla quale regnerò attraverso la Mia direzione spirituale, troveranno la pace dell’anima.
Le sofferenze vissute sotto il regno di Satana su questa terra non esisteranno più, finalmente.
Ogni dolore, ogni sofferenza, ogni preghiera, ogni sforzo che avrete compiuto per raccogliere le anime che languono, che scalciano e lottano durante tutto il percorso, ne saranno valsi la pena.
Il Nuovo Paradiso è pronto. Tutto quello che dovete fare, è preparare la vostra anima e camminare verso i cancelli. A quelli di voi che si sono riscattati ai Miei Occhi, saranno date le chiavi per aprire questi cancelli.
Perseverate durante questa tribolazione che sta per arrivare, poiché è qualcosa che deve avvenire essendo stata predetta nel Libro di Mio Padre.
Le vostre preghiere ne mitigheranno una gran parte e Mio Padre interverrà eventualmente in ogni fase per impedire che siano inflitti atti crudeli ai Suoi preziosi Figli.
Il tuo Gesù.

11 Novembre 2012 – Cattolici Romani: sarà necessario celebrare le Messe in rifugi o in Chiese sicure.
Mia amata figlia prediletta, dovete riunirvi e andare alla ricerca di quelle anime che ignorano la Verità.
Tendete loro le braccia. Invitali ad ascoltare la Verità. Le loro vite e le loro anime possono perdersi a meno che non le aiutiate a venire da Me.
La Crociata, la Missione della Mia Chiesa Rimanente sulla terra, sarà impegnativa come quelle del Medio Evo. Non si tratterà di una guerra fisica come quando un esercito combatte in una guerra normale.
La guerra sarà spirituale, sebbene alcune guerre saranno l’elemento scatenante, per milioni di gruppi di preghiera costituite per diminuire il potere dell’Anticristo. Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie.
Esse hanno un solo scopo che è quello di salvare le anime di tutti: ogni figlio, ogni credo, ogni sesso, ogni confessione religiosa e gli atei. Questo è il Mio desiderio più grande.
Voi, Miei discepoli, siete sotto la Mia direzione. Le Grazie di cui vi ho ricolmato stanno già dando i loro frutti. Presto i poteri che vi saranno dati, attraverso la grazia della Crociata di Preghiere, attireranno migliaia di nuove anime.
Come può un piccolo gruppo di preghiera, vi potete chiedere, conseguire cosi tante conversioni? È perché sono protetti da Mio Padre e guidati direttamente da Me che avranno successo. Voi non potete fallire. Benché sperimenterete molte controversie e discussioni, come pure lotte interiori che sono da attendersi in questo lavoro, Io sarò sempre al vostro fianco.
Ricordate che ora ci stiamo preparando allo scontro tra i Miei poveri servi sacri, che avverrà  a causa del prossimo scisma che sta per scoppiare nelle Chiese Cristiane.
Così, sebbene l’esercito rimanente sarà guidato da sacerdoti e da altri membri del clero cristiano, molti saranno servitori laici, poiché questo sarà un tempo in cui ci sarà mancanza di preti.
Voi, Miei discepoli, dovete radunarvi e conservare Ostie della Comunione perché esse saranno difficile accesso. Quelli tra di voi che sono Cattolici Romani, dovranno celebrare le Messe in rifugi o in Chiese protette.
Una missione, simile alla persecuzione nazista in cui gli Ebrei furono braccati, sarà organizzata per denunciare i cosiddetti traditori della Nuova Chiesa Mondiale, che vi sarà detto essere per tutte le religioni.
Voi sarete accusati di profanare la messa e la nuova forma di presentazione di una messa dove Io non sarò presente nella Santa Eucaristia, per cui sarà un abominio agli occhi del Padre Mio.
Il Mio Corpo ed il Mio Sangue saranno presenti nelle Messe celebrate in quei centri e rifugi dove promettete fedeltà alla Transustanziazione per rendere autentico e gradito a Mio Padre il sacramento del Santo Sacrificio della Messa.
Continuerò a istruirvi mentre voi continuate a creare nel mondo gruppi di preghiera di Gesù per l’Umanità.
Molti si formano già ogni giorno. Ringrazio coloro che hanno seguito le Mie Istruzioni e mostrato obbedienza.
State in pace. Dovete essere più fiduciosi. Lasciate da parte la paura poiché non viene da Me. Ora stiamo crescendo e diffondendoci in ogni angolo della terra. Presto tutti ci seguiranno e, quando ciò accadrà, le preghiere cambieranno il mondo attraverso la conversione.
Vi amo tutti. Sono grato e commosso poiché Mi avete immediatamente risposto attraverso questa importante Missione, la più grande mai organizzata per portare tutti i peccatori alla casa del Padre e al sicuro dall’influenza e dalle tentazioni della bestia.
Il vostro Gesù.

13 Novembre 2012 – L’ Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione è simbolica.
Mia amata figlia prediletta, l’Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione è il simbolo della fine dei tempi. Cosi come la Chiesa è il Mio Corpo sulla terra, così anch’essa sarà incoronata delle spine della flagellazione come accadde durante il Mio cammino fino al Calvario.
La Corona di Spine indica il capo della Mia Santa Chiesa sulla terra. Papa Benedetto XVI soffrirà molto, poiché sarà perseguitato per aver proclamato la Verità.
Egli sarà schiacciato come Capo della Mia Chiesa, e non sarà mostrata nessuna pietà per lui. L’opposizione aumenterà rapidamente appena sarà dichiarato che egli non ha più importanza.
Coloro che sostengono di essere più moderni nel loro approccio delle vie apostoliche lo colpiranno e metteranno in ridicolo le sue parole. Poi il Capo della Mia Chiesa sarà sostituito dalla Testa del Serpente.
La flagellazione che sopportai durante la Mia Crocifissione si ripeterà ora sulla Mia Chiesa Cattolica. Il serpente adesso si muove rapidamente e cercherà di divorare il Mio Corpo: la Mia Chiesa sulla terra. Poi tutte le Chiese Cristiane saranno inghiottite e obbligate a onorare il falso profeta, braccio destro della bestia.
Sebbene molti di voi possano aver paura, non dimenticate che le vostre preghiere stanno ritardando questi fatti e in molti casi stanno mitigando queste circostanze.
Le preghiere, e molte, ritarderanno e indeboliranno l’opera del maligno sulla terra.
Sono l’antidoto alla persecuzione progettata dal gruppo di malvagi governati da Satana. Con la conversione e le vostre preghiere, Miei discepoli, molto potrà essere rovesciato. La preghiera può distruggere questa malvagità. La preghiera può e convertirà l’umanità. Poi, se un numero sufficiente di anime Mi seguirà, tutto sarà facile. Allora il passaggio nel Mio Nuovo Paradiso sarà più semplice.
Il tuo Gesù.

14 Novembre 2012 – Un certo numero di eventi riguardanti le Chiese in cui Mi onorano in tutto il mondo, cominceranno a manifestarsi.
Mia cara mistica sposa, mia amata figlia prediletta, le tue prove hanno dato nuova forza e la passione necessarie per toccare il cuore di molti.
Questo è uno dei modi in cui toccherò le anime di coloro che hanno bisogno delle Mie Grazie. Farò questo attraverso il tuo lavoro per Me, affinché la conversione possa diffondersi rapidamente.
Durante questo periodo un certo numero di eventi, riguardanti le chiese che Mi onorano in tutto il mondo, comincerà a manifestarsi.
Lo scisma nella Mia Chiesa Cattolica sarà presto reso pubblico.
Quando questo avverrà, sarà applaudito da coloro che hanno separato la Verità dei Miei Insegnamenti dai Comandamenti stabiliti da Mio Padre.
La pianificazione e il coordinamento di questo grande progetto hanno richiesto qualche tempo, ma presto essi annunceranno lo scisma davanti ai media mondiali.
Molti, gridando a squarciagola, presenteranno menzogne, non solo contro le leggi stabilite dai Miei Insegnamenti, ma, ciò che vogliono veramente, è le creazione di un nuovo dio. Il nuovo prestanome della Mia Chiesa sarà promosso come in qualsiasi elezione di alto profilo di leaders politici.
Vi faranno venir voglia di credere che le Parole di un tempo sono ingannevoli.
Poi vi diranno di non credere in loro. Cambieranno i modi in cui essi hanno vissuto i Miei Insegnamenti e cambieranno il loro modo di onorarMi. Essi ora metteranno da parte le Mie Leggi e osserveranno le leggi che loro stessi hanno preparato.
Cambieranno i loro voti solenni per giustificare la loro partecipazione alla costruzione di un nuovo tempio: il nuovo tempio dedicato al governo del falso profeta. Quindi essi non saranno più Miei servitori perché trasferiranno la loro fedeltà al falso profeta e lo onoreranno.
Poi adoreranno un falso Dio, un concetto nuovo di zecca, che consentirà l’abolizione di un certo numero di leggi di Dio rimpiazzandole con altre che saranno oscenità ai Miei Occhi.
Questo è il Mio Avvertimento a quei sacerdoti tra di voi che si allontaneranno dalla Chiesa Cattolica.
Quando smetterete di fidarvi completamente di Me, le vostre teste saranno pronte per credere alle menzogne. Quando vi fiderete di governanti ingannatori, cadrete in un terribile peccato. Onorerete la bestia, che contaminerà la Mia Chiesa conficcando la corona di spine sul Capo della Mia Chiesa, sul Mio Vero Santo Vicario, il Papa Benedetto.
Soffrirete terribilmente quando servirete la bestia, poiché priverete Dio dei Suoi figli. Tornate alle vostre vere radici. Non consentite che la Mia Chiesa sia contaminata dai peccati progettati da persone che vogliono distruggere il Cristianesimo e le altre religioni che onorano Mio Padre.
Voi, Miei sacri servitori, che disobbedite ai vostri Ordini Sacri, troncate il vostro cuore da Me, mentre questi seduttori ruberanno la vostra anima.
Il peccato più grande che state per commettere è quello di onorare un falso dio. Egli, rivestito di gioielli, sarà affascinante, fine e con un’apparente buona conoscenza degli Insegnamenti del Libro di Mio Padre. Sarà facile cadere sotto il suo incantesimo. Egli distorcerà i Miei Insegnamenti che diventeranno così un’eresia.
Questa religione, alternativa alla Verità di Dio, è senza valore. Eppure avrà un fascino esteriore di amore e meraviglia, e rivestita con nuovo oro e pietre preziose, si presenterà come la nuova unica religione mondiale su tutti gli altari.
Ai quei sacerdoti fedeli Io dico questo: vi benedirò dandovi le Grazie per comprendere la Verità in ogni momento.
Questi idoli che vi saranno presentati come verità, non sono che argilla. Essi sono fatti di oggetti di legno. Essi non sono niente. Non hanno alcun significato. Nessuna Grazia sgorgherà da essi. Dio, l’unico vero Dio, semplicemente non sarà presente nelle loro chiese. Solo il Dio Vivente può essere presente nelle Mie Chiese. Quando Dio Padre sarà testimone di questo insulto finale, caccerà coloro che fanno rivivere queste pratiche pagane. Quindi Egli esigerà una spiegazione da coloro che hanno provocato lo scisma nella Sua Santa Chiesa sulla terra, quegli stessi servitori che hanno arrogantemente respinto la Parola di Dio con noncuranza.
Quando saranno davanti a Me durante l’Avvertimento, sapranno quanto essi hanno ferito il Padre Mio. Nessuna persona né nessun sacro servitore potrà controllare la situazione poiché uno solo è il Maestro. Uno solo è Dio. Essi stanno introducendo un uomo fatto dio. Egli non esiste, eppure essi cercheranno ancora di rubare il Mio gregge. Sarà concessa loro ogni grazia e mostrata tanta pazienza: se non si pentono, saranno distrutti.
Ognuno di voi sarà sanzionato per ogni anima che Mi avrete perso.
Il vostro Gesù

17 Novembre 2012 – Ho un messaggio che devo comunicare al popolo Americano.
Mia amata figlia prediletta, ho un messaggio che devo comunicare al Popolo Americano.
Miei amati seguaci, dovete prestare attenzione alla Mia Santa Parola adesso e ascoltare.
Vi trovate ad affrontare molte persecuzioni a causa dei peccati dei vostri connazionali e di coloro che controllano le vostre leggi sull’aborto. Questo grandissimo peccato di cui siete colpevoli milioni di volte, strazia ogni volta il Mio Cuore come se fosse trafitto da una spada.
I vostri peccati di immoralità e il vostro amore dei beni materiali Mi offendono. Non avete fedeltà verso di Me come ci si aspetta da voi. Quelli tra di voi che si sono lasciati trascinare lontano dalla Verità devono invocarMi affinché Io possa aprire i loro occhi.
Amo tutti i figli di Dio degli Stati Uniti d’America, ma temo che il peccato abbia provocato una separazione così grande che molti di voi cadranno in un abisso di disperazione, a meno che voi accettiate l’esistenza di Dio.
È importante che preghiate intensamente, poiché il potere di Satana ha infiltrato molte delle vostre leggi. Altre leggi, che saranno introdotte dagli atei che si trovano tra di voi, saranno ripugnanti agli Occhi di Mio Padre.
Come piango a causa dell’ inganno che vi è mostrato. i Miei poveri sacri servitori tra di voi saranno schiacciati come insetti sotto i piedi di quei leaders che rinnegano Me, il vostro Gesù.
È il momento in cui la preghiera deve diventare il vostro scopo quotidiano affinché la vostra nazione possa essere salvata ed essere inclusa tra le Mie dodici nazioni nel Nuovo Paradiso.
Ecco una Crociata di Preghiera (85) per salvare gli Stati Uniti d’America dalle mani del seduttore.
Oh caro Gesù, ricopri la nostra nazione con la Tua protezione più preziosa.
Perdona i nostri peccati contro i Comandamenti di Dio.
Aiuta il popolo Americano a ritornare a Dio.
Apri le loro menti alla Vera Via del Signore.
Sciogli i loro cuori induriti affinché afferrino la Tua Mano di Misericordia.
Aiuta questa nazione a resistere alle bestemmie che potranno essere imposte per obbligarci a negare la Tua Presenza.
Noi ti supplichiamo, Gesù, di salvarci, di proteggerci da ogni male e di stringere il nostro popolo nel Tuo Sacro Cuore.
Amen.
Andate, Mio popolo, e non abbiate mai paura di dimostrare il vostro amore per Me, altrimenti negherete il vostro Cristianesimo.
Il vostro Gesù.

19 Novembre 2012 – Saranno visibili agitazioni in ogni angolo della terra e solo un cieco non riuscirebbe a vedere i cambiamenti.
Mia amata figlia prediletta, c’è una sola via verso la Vita Eterna e passa attraverso di Me, Gesù Cristo. Ci sono comunque molti percorsi che conducono a Me.
Tutti coloro che seguono la Verità la troveranno più facilmente di coloro che la conoscono ma non rendono omaggio a Dio.
Miei discepoli, quelli di voi che conoscono la Verità, ma rimangono immobili e permettono che si dica che la Parola di Dio è una bugia, dovranno capire che hanno una responsabilità nei Miei confronti, il vostro Gesù.
Non accettate mai leggi che onorano Satana. Voi saprete nel vostro cuore di quali leggi si tratta quando esse saranno palesate davanti a voi. Poiché allora esse vi ripugneranno così come ripugnano Me.
Si sappia cha la battaglia contro la Parola di Dio ha avuto inizio. Il modo in cui ciò accadrà vi sarà chiaro.
Numerosi cambiamenti nelle Mie Chiese sulla terra, molti processi tra i Miei sacri servitori, contrasti tra le nazioni e il conflitto in Israele, tutto aumenterà d’intensità e tutto nello stesso momento.
Saranno visibili agitazioni in ogni angolo della terra e solo un cieco non potrà vedere i cambiamenti intorno a voi. Ognuno di voi ne sarà influenzato in un modo o nell’altro, ma sappiate questo.
Vi ho promesso che sarò con voi per guidarvi in ogni momento, per alleviare il vostro dolore ogni volta che inciamperete sulla via della vostra ricerca di pace, di amore e di armonia.
Reggetevi a Me. State vicini al Mio Sacro Cuore e lasciate che Io vi tenga forte.
Camminate attraverso questa giungla di dolore e di disordine con fede nel cuore e fiducia in Me, il vostro Gesù, e sopravvivrete.
Non lasciate mai che la vostra coscienza o il vostro attaccamento alla Verità di Dio siano influenzati da altri, non importa quanto convincenti sembrino. Non importa quante leggi cosiddette tolleranti, cercheranno di obbligarvi ad accettare.
Nel fondo del vostro cuore, saprete vedere la differenza tra le verità e la finzione.
Il vostro Gesù.

20 Novembre 2012 – Questo gruppo di dodici, che rappresenta le nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici Apostoli.
Mia amata figlia prediletta, molti insulti sono scagliati contro di Me, il Salvatore dell’uomo, ed essi sono mascherati sotto un velo d’inganno.
Satana, in questo momento, ha infestato in modo particolare i cristiani in tutto il mondo. Lo fa nel modo più furbo. Egli li convince a mostrare fedeltà verso i loro fratelli e sorelle, inducendoli a credere alle menzogne.
La gente, per sua natura, possiede un lato premuroso, nato da un naturale amore per gli altri. Questo è un dono di Dio. Satana utilizza questa emozione per attirare gli uomini in una rete d’inganni di cui essi hanno poco controllo e riesce a convincerli ad accettare leggi che rappresentano gravi peccati contro Dio.
Sostenendo gli altri nella loro ricerca per favorire leggi che tollerano l’omicidio, la guerra e le bestemmie contro Dio, molte persone credono di fare la cosa giusta.
Quando credete che il peccato sia ammissibile e che sia giustificato perché è per il bene degli altri, cadete in una trappola accuratamente orchestrata.
Non è una coincidenza che stiano aumentando i pretesti per la divisione tra le Chiese Cristiane. Non è una coincidenza che in questo periodo è presentata ogni tipo di scusa per favorire l’aborto.
Ogni nazione è collegata all’altra e tutte le proteste pubbliche per introdurre l’aborto, tollerare la guerra e apportare cambiamenti nelle Chiese Cristiane sono progettate da un solo soggetto.
Questo gruppo ha pianificato questi eventi per molti anni. Essi sanno esattamente chi sono e cosa stanno facendo. Sono molto potenti e pericolosi.
Fermatevi, osservate e ascoltate, poiché ormai dovete credere che ciò che vi dico lo affermo nel Nome di Dio. Tutte queste azioni mostruose e ripugnanti, che vi sono presentate a voi come cambiamenti plausibili e premurosi nella vostra società, sono state previste e coordinate a livello mondiale dal gruppo dei dodici.
Questo gruppo di dodici, che rappresenta nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici Apostoli.
Essi presenteranno e appoggeranno l’Anticristo nel mondo, proprio come i Miei dodici Apostoli Mi presentarono in pubblico durante la Mai vita sulla terra.
Il loro potere risiede nel fatto che queste potenti nazioni si sostengono reciprocamente per introdurre leggi immorali e per assicurarsi che esse siano accettate.
Miei fedeli discepoli, quanto soffrirete a causa del vostro accesso alla Verità. La Verità vi aprirà gli occhi su tutto il male che vi circonda. Non dovete mai temere la Verità. È solo accettandola che potrete proteggervi da queste leggi, fatti e azioni atroci.
Sappiate che quelle nazioni che parteciperanno all’introduzione di queste leggi ignobili soffriranno maggiormente durante la purificazione finale.
Esse possono credere di essere al di sopra di ogni giudizio, ma riusciranno ad ottenere solo una cosa. Che ci sarà una punizione, cosi severa che non saranno in grado di nascondersi o coprire i loro volti per evitarla. Essi dovranno, prima di tutto, risponderne a Me. Molti, anche allora, Mi sputeranno in viso. In seguito essi raggiungeranno l’Anticristo, la bestia e tutti gli angeli caduti, in un’eternità di dolore.
Vi avverto ora. Per coloro che cercano di introdurre l’aborto nelle loro nazioni, per quelli che contaminano le Mie Chiese Cristiane e per coloro che onorano la bestia, sappiate che i giorni che vi rimangono sono pochi.
Per voi non ci sarà nessun futuro, nessuna vita eterna, nessun accesso al Mio Regno.
Il vostro Gesù.

21 Novembre 2012 – La Vergine Maria: dovete pregare affinché quelle povere anime che continuano a crocifiggere Mio Figlio si allontanino dal peccato.
Figlia mia, tutti i miei figli che amano mio Figlio devono unirsi nella preghiera in questo periodo di conflitti in tutto il mondo.
Dovete pregare affinché quelle povere anime che continuano a crocifiggere mio Figlio si allontanino dal peccato e implorino mio Figlio di perdonarli.
Il tempo è breve e solo coloro che sono in stato di grazia possono entrare nel Regno di mio Figlio
Mentre prima ci volevano anni di preghiere, di sacrifici e di devozione a Me, la vostra Madre Benedetta, oggi non vi resta che poco tempo per cercare la vostra redenzione.
Pregate, piccoli Miei, pregate con fervore per coloro che insultano mio Figlio e disonorano mio Padre, Dio l’Altissimo.
Moltissimi hanno voltato le spalle a Dio. Il Maligno è riuscito a mutare il loro cuore in pietra.
Pochissimi rispettano la vita che è stata data ai figli di Dio. Le vostre vite sono nelle mani di Dio. Chiunque interferisca nella Creazione di Dio sarà punito.
Figlia mia, devi chiedere a tutti coloro che hanno ricevuto il Libro della Verità di pregare me, la Madre della Salvezza. Mi è stato affidato il compito di aiutare mio Figlio nella redenzione dell’umanità.
Figli, lasciate che vi aiuti a vedere la via di mio Figlio con chiarezza e amore nei vostri cuori.
Vi aiuterò a superare ogni ostacolo che blocca il vostro cammino verso la Misericordia di mio Figlio.
Ricordatevi che mio Figlio è indulgente. Egli ama tutti figli di Dio, non importa quanto essi Lo tormentano.
Tutto ciò che dovete fare per avvicinarvi a Lui è di rivolgervi a Lui e chiedere la Sua Misericordia.
Pregate, pregate, pregate per tutti coloro che hanno offeso mio Figlio e che hanno profanato le Sue Chiese, poiché hanno bisogno del vostro aiuto.
Essi sono anime perdute e devono essere ricondotte nel Cuore di Mio Figlio. Altrimenti questo Gli lacererà il Cuore.
Grazie per aver risposto a questa chiamata del Cielo
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

21 Novembre 2012 – Una metà non si discosterà dalla Verità, l’altra metà la distorcerà.
Mia amata figlia prediletta, per ogni severo messaggio che do a tutti i figli di Dio, ricordati sempre che il Mio Amore è Misericordioso.
La Mia Pazienza è inesauribile e salverò tutte le persone che invocheranno la Mia Misericordia, quale che sia la gravità dei loro peccati.
Quanto desidero liberarvi tutti dalle grinfie del seduttore, che aumenta la sua stretta su tutte le anime che ha conquistato, tanto che molte sono impotenti contro la sua forza.
Tutti gli uomini devono capire questo. Quando avrete deliberatamente venduto la vostra anima a Satana, egli non vi lascerà più scappare. Solo Io posso rendervi liberi.
Quando quelle anime, perse per Me a causa della vita peccaminosa che conducono, cercano di cambiare il loro modo di vivere, anch’esse dovranno lottare contro la bestia, poiché essa è piena di risentimento ed è malvagia.
Per molti, anche per coloro che sono devoti a Me, il vostro Gesù, diventerà una spina nel fianco. Niente la soddisferà finché non avranno ceduto alla tentazione, sempre diversa a seconda delle persone.
Poiché tutti voi siete peccatori e continuerete ad esserlo finché non sarete lavati dal peccato, dovete accettare il peccato come una realtà, ma dovete anche combatterlo.
Quelli di voi che Mi conoscono intimamente, sapete che potete avere fiducia nella Mia Misericordia, sempre.
Comprendete l’importanza di restare quotidianamente in comunicazione con Me. Questo può essere tanto semplice quanto chiacchierare con Me mentre lavorate. È il momento perfetto per offrirmi dei piccoli sacrifici.
Se qualcuno vi ferisce, offritemi questa prova cosicché Io, attraverso di essa, posso salvare delle anime.
Se siete oppressi da problemi che vi affliggono, su cui non avete nessun controllo, dovete permettermi di togliervi questo peso.
Molta gente lavora duramente per molte ore a casa sua o fuori. Tutto ciò che chiedo è che rivolgiate a Me il vostro pensiero quando avete bisogno di incoraggiamento e chiediate il Mio aiuto, poiché Io risponderò alle vostre preghiere.
Non fate mai l’errore di pensare che potete comunicare con Me solo quando siete in Chiesa o prima o dopo aver ricevuto i Santi Sacramenti. Io sono presente in ogni momento del giorno e rispondo a ogni invocazione se essa è conforme alla Mia Santa Volontà.
Miei amati discepoli, siete tutti figli di Dio. Io vi riunisco, nazione con nazione, per potervi
portare la pace e l’unità nel caos che sta per venire.
Lasciate che vi conduca nella Mia Santa Famiglia e sarete rafforzati. Allora vi alzerete e avanzerete con slancio, rinnovati e con nuova lena per condurre il Mio Esercito, che non si è ancora formato in molti paesi.
Restate fedeli alle Mie Istruzioni.
Vi prego di diffondere il Sigillo del Dio Vivente dappertutto. Non deve essere venduto: deve essere a disposizione di tutti. Trasmettetene copie a tutti coloro che hanno bisogno di essere protetti.
La divisione tra quelli che sono leali credenti, che accettano il Libro di Mio Padre, la Santa Bibbia, e quelli che vogliono cambiare la Verità, si andrà sempre più allargando.
Una metà non si discosterà dalla Verità, l’altra la distorcerà.
Faranno questo per motivazioni personali e politiche, ma il tutto sarà celato da un linguaggio appropriato.
Essi dichiareranno a breve che la Verità è una menzogna e di ciò sarà data la colpa a Dio.
Dichiareranno, irriverenti, che le leggi stabilite dal Mio Santo Vicario sono sorpassate e che non vanno bene per una società moderna.
Ogni subdolo argomento sarà in conflitto diretto con le leggi di Dio, il che significa questo.
Queste persone vogliono introdurre leggi che legalizzano il peccato. Esse non amano Dio. Dicono di amarlo ma molti di coloro che promuovono tali leggi sono atei, e non rivelano le loro vere credenze.
Molti dei loro progetti comprendono la messa al bando delle leggi Cristiane.
Da un lato tollerano leggi che permettono alle donne di abortire i loro bimbi per una scelta di vita. Essi utilizzano l’argomento della scelta ma questa scelta si applica alle esigenze della madre e non del bambino.
Molte donne saranno tormentate dopo aver distrutto la vita in questo modo. Molte proveranno un senso di perdita poiché sanno nel profondo della loro anima che la vita che hanno distrutto era stata creata da Dio.
Ogni argomento autorevole e convincente sarà formulato per introdurre la legge sull’aborto. Ogni stratagemma sarà usato per raccogliere consensi, che porterà all’introduzione dell’aborto per tutti.
Per questo peccato distruggerò i loro paesi.
Il peccato di aborto causa a Mio Padre un grande dolore ed Egli non permetterà che questo continui. Le nazioni che tentano continuamente di mettere l’aborto a disposizione di un sempre più gran numero di donne e di promuoverlo come una cosa buona, saranno eliminate e subiranno un castigo da cui non potranno risollevarsi.
Esse saranno colpevoli del peccato di omicidio e saranno uno dei primi gruppi di persone che soffriranno durante l’Avvertimento.
Dio non vi permetterà di toccare le vite che Egli ha creato.
Il Suo castigo sarà inflitto sotto forma di terremoti e molte nazioni continueranno a subire castigo su castigo fino al giorno del Signore.
L’aborto e l’omicidio sono i due peccati per i quali Mio Padre manderà un severo castigo sulla terra.
Il peccato, Miei discepoli, è come una macchia che rovina le vostre anime ogni giorno. Ma quando siete in stato di grazia questo peccato diminuisce. Quanto più ricevete i Sacramenti della Santa Comunione e della Confessione, tanto più ricevete Grazie.
Coloro che partecipano alla Messa ogni giorno ricevono grazie particolari, poiché voi, Miei devoti discepoli, oltrepasserete rapidamente le porte del Mio Paradiso.
Andate ora e trascorrete un po’ più di tempo con Me. Chiacchierate con Me. Io amo le piccole conversazioni che Mi avvicinano a voi. Ho nostalgia di voi. Ho nostalgia dell’intimità che bramo, cosicché Io possa condurvi più vicino a Me.
Potete costruire una relazione meravigliosa con Me semplicemente diventando amici, prima. Quindi il nostro amore crescerà fino a che il vostro cuore scoppierà d’amore per Me e il Mio per voi.
Non è difficile. Per intraprendere un nuovo inizio, per prepararvi al Mio Regno, cominciate adesso.  Rivolgetevi a Me.
Se Mi amate, avrete presto fiducia in Me e ciò vi condurrà alla purificazione della vostra anima. Allora sarete più felici, in pace, e niente del mondo esterno avrà più significato, salvo il dolore del peccato che proverete.
Io sono vicino a voi. Vi aspetto.
Desidero che l’umanità abbia la possibilità di conoscermi bene.
Vi amo.
Il vostro Gesù.

22 Novembre 2012 – Dio Padre: vi offro il futuro più perfetto.
Mia carissima figlia, la Luce del Mio Amore cade oggi sulla terra nella speranza che i cuori dei Miei figli possano essere spronati.
Coloro che non Mi conoscono, e ci sono molti che hanno paura di avvicinarsi a Me, devono sapere che Io desidero accoglierli nel Regno di Mio Figlio.
Io sono il Dio dell’Amore e il Dio che vi ha lasciato in eredità il dono della salvezza.
Non dovete rifiutare questo dono, poiché è stato dato all’umanità affinché tutti possano essere di nuovo uniti per godere il Paradiso che ho creato in primo luogo per loro.
Ecco il tempo del giorno del Signore e voi, figli Miei, sarete preparati per questo grande giorno.
Il tempo del Mio intervento divino sta per giungere presto, così che voi possiate essere salvati per poter attraversare le porte del Regno di Mio Figlio.
Quando le profezie preannunciate nel Mio Santo Libro cominceranno a realizzarsi, voi finalmente accetterete la Verità.
La Verità che ho promesso all’umanità per questi tempi, vi è data adesso.
Perché, potreste chiedervi, ho bisogno di dare ancora una volta ai Miei figli la Verità della Mia Santa Parola? È perché nel mondo di oggi così pochi credono nella Mia esistenza. Nessuno rispetta più i Miei Dieci Comandamenti.
L’arroganza ha sostituito l’umiltà tra i Miei figli, compresi molti sacri servitori che erano stati nominati per insegnare la Verità. Molti disprezzano la Verità della Mia Parola e, peggio ancora, non è mai stato insegnato loro il significato della loro esistenza sulla terra.
Tante anime possono ora essere riscattate grazie al Mio Amore e quindi vi ho dato, attraverso il Mio Figlio prediletto, istruzioni in merito a ciò che ci si aspetta da voi.
Abbracciate la Verità. Ricordate a quelli a voi vicini il Mio grande Amore per i Miei figli.
Come ogni buon Padre Io avverto i Miei figli dei pericoli che devono affrontare.
Mai permetterò loro di camminare alla cieca nel groviglio di inganni che si è abbattuto sull’umanità come la rete di un pescatore sopra un ignaro branco di pesci.
Non lascerò che siano ascoltati coloro che tentano di fermare la Mia Santa Parola o quelli che cercano di rovinare la Parola di Mio Figlio. Né mancherò al Mio dovere di mettere in guardia i Miei figli sui castighi che dovranno affrontare se continuano a offenderMi col loro modo di trattare il prossimo.
Io sono vostro Padre. Ho la responsabilità di riunire di nuovo i Miei figli e farò tutto il necessario per salvare i Miei figli dal Male.
Satana e i suoi devoti seguaci useranno ogni tattica ed ogni trucco per impedirvi di ascoltare la Verità.
Io vi prometto solennemente questo: sarete condotti rapidamente tra le Mie braccia e sotto la protezione della Grande Misericordia di Mio Figlio.
È iniziata la battaglia per le anime, anche se per molti di voi ciò non è evidente.
Perché possiate essere felici nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra, è necessario accettare la Mia Mano che si tende verso di voi. Non abbiate paura poiché Io ricopro col Mio Sigillo tutti quelli che onorano Me, il loro Eterno Padre, e il Mio Prezioso Figlio.
Ascoltate la Mia chiamata. Siate forti. Chiudete le vostre orecchie ai sussurri della bestia quando userà quelle anime che si sono macchiate del peccato di orgoglio per condurvi lontano da Me.
Vi offro il futuro più perfetto. Non dovete respingere questo Paradiso, poiché esso è la vostra eredità. Quanti di voi avrebbero rifiutato un’eredità di grande ricchezza nel mondo? Molto pochi. Non fate l’errore di voltare la schiena a questo Dono.
Chiunque tenti di fermarvi  ha bisogno delle vostre preghiere, poiché Io amo tutti i Miei figli.
Io, vostro Padre, vi assicuro che il Mio grande progetto per annunciare la seconda venuta di Mio Figlio non subirà ritardi.
Venite a Me attraverso Mio Figlio e non avrete più bisogno di niente. Vi amo. Piango per molti di voi, troppo testardi per vedere che questa è veramente la chiamata del Cielo promessa per prepararvi alla Nuova Era di Pace.
Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo.

23 Novembre 2012 – Miei amati sacerdoti e sacri servitori, non abbiate paura della Mia Parola.
Mia amata figlia prediletta, la persecuzione contro i Miei profeti e veggenti si intensifica oggi man mano che  l’opposizione ai messaggi aumenta.
Dico a voi, e soprattutto ai Miei amati sacerdoti e sacri servitori, di non aver paura della Mia Parola. La paura e l’insicurezza che provate non vengono da Me. Se ciò non viene da Me, dovete allora chiedere a voi stessi: da dove proviene?
La Mia Santa Parola è sempre stata contestata.
Durante la Mia Vita sulla terra, i sacerdoti di allora, i Farisei, fecero tutto il possibile per discutere con Me. Provarono in ogni occasione di farmi inciampare ponendomi domande concepite per farmi contraddire la Parola di Dio, ma non ci riuscirono.
Io rimasi in silenzio quando cercavano di farmi rispondere a domande a cui sapevano che Io non volevo dare risposta.
Vedete, anche se essi praticavano la loro religione, tenevano cerimonie elaborate, vestiti con abiti costosi, gli mancava una cosa. Essi non possedevano un grammo di umiltà, poiché pensavano erroneamente che, a causa del loro ruolo di servi sacri, fossero al di sopra dei loro fratelli.
Essi parlarono, predicarono e presentarono in pubblico, come profeti, la Santa Parola di Mio Padre. Eppure non capirono mai la promessa fatta da Mio Padre, né le lezioni che Egli diede loro attraverso i Profeti. Non riuscirono ad accettare che il momento della venuta del Messia promesso stava avvenendo proprio nel loro tempo.
Essi credevano che questo evento si sarebbe realizzato nel futuro.
Si sentivano confusi dalle Mie risposte, dai Miei insegnamenti e dalla vita semplice che Io conducevo.
Tuttavia essi si sentivano attirati da Me e continuavano a venirmi dietro, ancora e ancora, per sfidarmi.
Poi si sentirono minacciati a causa della Mia conoscenza delle questioni spirituali, cosa che non potevano negare.
Mi assillavano. Risposi alle loro domande secondo la Santa Volontà di Mio Padre. Poi rimasi silenzioso quando puntarono rabbiosi il loro dito contro di Me.
Caddero nella trappola preparata dall’ingannatore a causa della loro conoscenza proclamata della Parola di Dio. Credevano che la loro conoscenza fosse superiore alla Mia.
La gerarchia a diversi livelli della Chiesa che avevano creato, era diventata una monarchia reale. I re che onoravano non erano Dio, ma i propri re, nominati da loro. Il livello più elevato aveva pochi rapporti con i servi di livello inferiore che gestivano le loro tribù. Per quanto riguarda il povero uomo modesto, essi avevano poco tempo da dedicare a lui.
Quanto hanno offeso il Padre Mio! Quanto Mi hanno torturato! Essi avevano il sangue di molti sulle loro mani, eppure riuscirono, agli occhi della gente, a risultare puliti.
La loro istruzione, aveva fatto credere loro che solo essi potevano interpretare correttamente le Sacre Scritture. La Mia Parola era stata considerata un’eresia.
Lo stesso succede oggi. Pochi dei Miei sacri servitori sono preparati alla Mia Seconda Venuta. La loro attestazione come sacri ministri nella Mia Chiesa può creare divisioni che Io non ho autorizzato.
Questi uomini dotti in teologia con molti anni di formazione, non riescono a capire i Miei Insegnamenti, le profezie o il modo in cui Io parlo.
Quelli di voi che dubitano della Mia Parola o tentano di creare differenze confrontandola con la loro conoscenza imperfetta delle Sacre Scritture, devono fermarsi ora.
Non avete imparato nulla? Che il tempo è vicino e che vi sto preparando?
Sono molti gli oppositori della Mia Santa Missione, quella di prepararvi alla Mia Seconda Venuta.
Gli attacchi sono subdoli. Ad ogni svolta, ogni angolo e ogni passo che Io faccio attraverso questi messaggi, devo affrontare grossi ostacoli.
Se non accettate la Mia promessa che verrò ancora una volta tra di voi, dovete chiedere a voi stessi qual è il vostro ruolo nel Nome di Dio? Si tratta semplicemente di amministrare i Santi Sacramenti? No, non è solo questo il ruolo per il quale siete stati chiamati.
Quando attaccate i Miei Messaggi nel modo in cui lo fate, Mi fate piangere di tristezza e di frustrazione.
Non siete stati avvertiti di stare all’erta, poiché non conoscete il giorno e l’ora in cui tornerò? È giunto per voi il momento di risvegliare il vostro spirito, di leggere le Parole contenute nel Libro di Mio Padre e quindi di pregare perché Io vi conceda il dono del discernimento.
Quelli di voi che Mi rifiutano, poiché sono cauti e preoccupati che non sia il vostro Gesù che vi parla, Io li perdono. Capisco quanto sia difficile, ma col tempo sentirete il Mio Amore avvolgervi
Quelli di voi invece che si rifiutano di ascoltarMi, sono colpevoli del peccato di orgoglio.
Quelli che denunciano pubblicamente la Mia Parola, se ne allontano e sostengono che i Miei Messaggi vengono dal maligno, sono persi per Me. Siete così lontani, nonostante la vostra arrogante convinzione che la vostra conoscenza delle questioni spirituali vi renda più degni di parlare nel Mio Nome, che è necessario che sappiate questo.
Portatemi un’anima semplice, dal cuore puro e che Mi ama per ciò che Io sono ed essa si riunirà a Me nel Paradiso.
Portatemi un’anima piena di orgoglio che proclama a squarciagola la Parola di Dio, ed Io la metterò da parte.
Confidate in Me con cuore umile e le Mie Grazie si riverseranno su di voi.
Amatemi senza condizioni e riconoscerete la Mia Voce in questo momento. Voi siete anime fortunate. Eppure sono le anime che si sono allontanate da Me che Io bramo e desidero di più.
Oh, venite a Me, Miei sacri servitori. Vi do la Verità perché voglio che rinnoviate la vostra fedeltà a Me. La disobbedienza ai Miei Insegnamenti e il rifiuto di riconoscere la vostra debolezza creano un grande ostacolo tra di noi.
Quei sacri servitori che hanno commesso gravi peccati della carne, devono venire a Me così che Io possa tenerli stretti. Riconoscete i vostri peccati ed Io rinnoverò la vostra anima affinché siate in grado di aiutare a salvare altre anime prima che Io torni di nuovo.
Dovete ascoltare. Se avete veramente dei dubbi allora lo accetto. Se invece cercate di danneggiare i Miei profeti, soffrirete per questo. È molto meglio per voi restare in silenzio. Dovete essere disposti ad ascoltare e rendervi umili davanti ai Miei Occhi. Solo allora sarete pronti per rappresentare il Mio Corpo sulla terra.
Il vostro Gesù.

25 Novembre 2012 – Non poseranno su di Me una corona di smeraldi e pietre preziose.
Mia amata figlia prediletta, Io sono il Cristo, Salvatore della razza umana, e prenderò presto la Mia Corona per regnare finalmente sulla terra.
La Corona di Spine rimane comunque ancora sulla Mia Sacra Testa fino a quando arriverà il grande giorno in cui siederò finalmente sul trono che Mio Padre Mi ha promesso.
Io sono l’unico vero Re, il solo Vero Dio, eppure porto una Corona di Spine conficcata crudelmente dalle mani di uomini ingrati.
Non poseranno su di Me una corona di smeraldi e pietre preziose. Neppure oggi. No, invece continuano a ferirmi respingendo crudelmente la salvezza che ho conseguito per loro quando Mi hanno crocifisso.
Ho atteso e atteso che l’umanità alzasse gli occhi e li aprisse per vedere finalmente la Verità.
Eppure pochi Cristiani seguono i Miei Insegnamenti. Essi sono indeboliti da pressioni esterne e rimangono in silenzio mentre il mondo abbraccia il peccato come una cosa buona.
La Mia Corona è pronta ed Io arriverò nella Gloria. Tutti gli uomini mi vedranno quando scenderò dal Cielo.
Questo evento durerà diverse ore e bisognerà essere un uomo dalla fede forte per acclamarMi e rallegrarsi.
Molti si vergogneranno e saranno spaventati quando Mi vedranno. Anche il quel momento, se essi Mi chiederanno di perdonarli, lo farò senza esitare, fino all’ultimo istante.
Guardatevi da coloro che pretenderanno di essere Me. Questo è molto importante poiché Io verrò solo in quel giorno.
Non ritornerò sulla terra come uomo poiché Mio Padre non me l’ha permesso. Allora non lasciate che nessun uomo v’inganni.
Il Mio Regno è vicino e lasciate che tutti coloro che non riescono ad accettare Me, né la Mia Esistenza o le profezie contenute nel Libro di Mio Padre, sappiano che niente potrà impedirlo.
Satana e i suoi seguaci non hanno alcun potere su di Me. L’unico potere che conta è quello di Mio Padre che ama tutti i Suoi figli.
Preparatevi per il Mio Nuovo Regno e siate felici. Attendo con impazienza quel giorno poiché sarà il giorno in cui tutte le sofferenze umane spariranno per sempre.
Solo coloro che seguono i Miei Insegnamenti conosceranno il Mio Nuovo Paradiso.
I Miei discepoli devono creare un cerchio di preghiera per salvare le anime di coloro che non verranno a Me neanche l’ultimo giorno.
Vogliate recitare la Litania di Preghiera per la Grazia dell’Immunità (litania 2) per coloro che non hanno la forza di aiutare sé stessi.
Il vostro Gesù.

25 Novembre 2012 – Coloro che seguono le leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati.
Mia amata figlia prediletta, i Miei discepoli devono capire che le prove che sopportano nel Mio Nome li renderanno più forti.
Tutti coloro che seguono questi Santi Messaggi, non dovranno mai lasciarsi abbattere dagli attacchi di altre persone.
Anche quando lo fanno, quando vi calpestano e vi colpiscono mentre siete indifesi, sappiate che vi farò rialzare. Sì, ogni volta diventerete più forti e quindi la vostra paura diminuirà.
Pregate per quelle persone poiché non sarà colpa loro. Essi sono utilizzati dal seduttore per allontanarvi da questa Missione.
Vi devo dire ora che presto la Mia Misericordia laverà l’umanità come una fiamma di fuoco e inghiottirà l’anima di ogni uomo. Quando questo accadrà il mondo diventerà più calmo. Così molti si convertiranno e questo è una buona cosa. Ma come una tempesta nella notte, l’Anticristo giungerà e smantellerà questo senso di pace.
Egli sconvolgerà la vita delle persone, sebbene in un primo momento non se ne renderanno conto. Egli diventerà un leader mondiale molto potente e non dovrete mai guardarlo negli occhi. Abbassate gli occhi.
Riponete la vostra fiducia in Me e pregate affinché quelli che egli infesta possano essere riscattati.
Così come quando sapete che sta arrivando una tempesta, dovete prepararvi bene. Non lasciate alcuna parte della vostra casa senza protezione. Correte ai ripari. Proteggete voi e la vostra famiglia dal male. A quest’uomo sono stati dati molti poteri dalla bestia, quindi è necessario che vi proteggiate da lui, altrimenti cercherà di obbligarvi a macchiare la vostra anima.
La sua malvagità sarà accuratamente nascosta a tutti e se voi non siete preparati, potreste cadere nella sua trappola.
La battaglia tra il bene e il male avrà luogo sulla terra e al di fuori di essa, contemporaneamente.
Il problema con questa guerra è che coloro che si schiereranno con l’Anticristo e il falso profeta, saranno considerati nel mondo come grandi benefattori.
Coloro che seguono le leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati.
Dovete fuggire nel Mio rifugio. Ogni goccia di Sangue del Mio Sacro Cuore sarà versata sopra di voi per proteggervi.
Non sentitevi mai traditi. Non sentitevi mai abbandonati. Ho riunito insieme tutti voi con questa e altre Missioni. Col tempo, tutti coloro che seguono le istruzioni che vi dò attraverso tutti gli autentici profeti e veggenti, aiuteranno a salvare le anime di miliardi di persone.
Anche solo 20 milioni di voi, attraverso la vostra perseveranza, le prove, le sofferenze e le preghiere potranno salvare la maggior parte dell’umanità.
Questa è la promessa che vi faccio.
Pregate, pregate, pregate per tutti i vostri fratelli e sorelle. Unendoci, diventeremo tutti parte del Mio Nuovo Regno e tutto andrà bene.
Siate però coscienti che molto lavoro dovrà essere fatto per convertire la razza umana.
Non sarà un’impresa facile, ma la potenza e le grazie che accorderò a questa Missione vi garantiranno che il Santo Volere di Mio Padre si completerà nel modo in cui è stato stabilito.
Il vostro Gesù.

27 Novembre 2012 – Sacerdoti Miei, non dovete offenderMi dichiarando che Io sono un bugiardo.
Mia amata figlia prediletta, devo chiarire che molti di voi che lavorano intensamente per promuovere e diffondere la Mia Santa Parola saranno attaccati più che mai da sedicenti esperti che respingeranno questi messaggi come se non avessero alcuna importanza.
Altri che vi attaccheranno diranno che non avete nessun diritto di proclamare la Mia Parola o di dichiarare che questa è la Verità.
Infine sarete minacciati da alcuni sacri servitori all’interno della Mia Chiesa che vi chiederanno di interrompere quello che state facendo poiché essi sono offesi dal vostro lavoro. Diranno che questi Messaggi non vengono da Dio.
Sospettano che provengano da una forza del male. Diranno che questi Messaggi sono in contrasto con gli Insegnamenti della Mia Chiesa. A loro dico questo.
Quale parte dei Messaggi vi provoca tale angoscia? Perché non dite la Verità quando criticate la Mia Parola?
Perché vi vantate della vostra conoscenza sulle questioni spirituali che affermate essere superiore alla Mia?
Parlate forse a nome del Mio Corpo sulla terra, la Mia Chiesa? Se è così, allora, Io non ho autorizzato questo attraverso il Mio Santo Vicario.
La vostra campagna per respingere questi Messaggi in modo così violento è basata sul vostro giudizio e sulle vostre opinioni personali?
Voi cercate un difetto e quindi minacciate il vostro gregge dicendo che se leggono la Mia Parola saranno indotti in errore.
Voi dite che la Mia Santa Parola deve essere respinta e poi dite ai Miei seguaci che anch’essi devono fare lo stesso.
Perché avete paura del Re al quale avete consacrato la vostra vita?
Non bisogna aver paura di Me, eppure la Mia Parola vi mette a disagio.
Ci sono molti sedicenti profeti nel mondo che non sono autentici ed hanno bisogno di molte preghiere. Quelli che sono autentici, tuttavia, saranno sempre i vostri più grandi bersagli. Sono i Miei veri profeti che incorrono nell’ira dei sacerdoti, che sono ancora incerti sugli obiettivi di questa Mia Santa Missione.
State attenti a colui che sfidate, su cui diffondete veleni, falsità e che denigrate, poiché Io non ho dato a voi o alla Mia Chiesa l’autorità per farlo. Miei sacerdoti, non dovete offenderMi dichiarando che Io sono un bugiardo.
Quando verrà il giorno in cui la Verità sarà rivelata, voi proverete grande vergogna.
Ora dovete abbassare le armi ed eliminare tutto l’odio e la rabbia che vi tormentano. Poi esaminate quello che vi è successo. Satana vi ha ingannati in un modo tale che i vostri attacchi verbali e scritti su questo lavoro vanno ben al di là di quanto ci si aspettava da voi come sacerdoti.
Perché questo è accaduto? E’ successo per ritardare questa Missione e allontanare le persone dalle Mie Preghiere che sono state inviate dal Cielo per salvare le anime. Ciò che state facendo è di cercare di fermare Me, il vostro Gesù, nel Mio piano per la salvezza dell’umanità.
Ecco una preghiera  per aiutarvi a rispondere alla Mia Chiamata e  liberarvi dal tormento del dubbio.
Questo è un peccato molto grave contro Dio.
Ecco una Crociata di Preghiera (86): Liberami dal tormento del dubbio.
Vengo davanti a Te confuso, insicuro e frustrato, caro Gesù, perché sono preoccupato per la Verità che Tu annunci nei Tuoi Messaggi.
Perdonami se Ti ho fatto torto.
Perdonami se non riesco a sentirTi.
Aprimi gli occhi in modo che io possa sapere quello che vuoi da me perché io possa capire.
Ti supplico dammi la potenza dello Spirito Santo perché mi mostri la Verità.
Ti amo, caro Gesù, e ti prego di liberarmi dal tormento del dubbio.
Aiutami a rispondere alla Tua chiamata.
Perdonami se Ti ho offeso e portami più vicino al Tuo Cuore.
Guidami verso il Tuo Nuovo Regno e concedimi la grazia affinché, attraverso le mie preghiere e sofferenze, possa aiutarTi a salvare le anime, così preziose per il Tuo Sacro Cuore.
Il vostro Gesù.

28 Novembre 2012 – Non importa quanto siano importanti per voi i vostri beni sulla terra: essi non valgono niente.
Mia amata figlia prediletta, durante i mutamenti che molto presto si verificheranno in tutto il mondo, non dovete mai dimenticare che è stato Dio a creare il mondo, e che sarà solo per la Sua Mano e per la Sua Potenza che esso arriverà alla fine, nel modo che tu conosci.
Nessun governo, nessun leader né nessun uomo può controllare l’esistenza dell’umanità o della morte, solo Dio può decidere quando le anime possono abbandonare il corpo.
Non conta quanto i vostri beni sulla terra sono importanti per voi: essi non valgono niente. Eppure molte persone passano la maggior parte della loro vita inseguendo un sogno di fama, la ricchezza e la raccolta di beni materiali che possono esser tolti loro in ogni momento.
Ecco perché quelle anime, per cui provo una profonda compassione, soffrono per la perdita delle loro ricchezze. Io permetto che essi siano spogliati di tutto affinché li possa purificare.
Molte persone nel mondo hanno perso molto per colpa di organizzazioni avide e corrotte. Eppure, anche se hanno bisogno di mangiare e di avere una casa per vivere, Io permetto questa sofferenza.
Poiché soltanto allora tali anime si rivolgeranno a Me per aiuto. Questa è una forma di purificazione affinché l’uomo possa presentarsi davanti a Me pieno di umiltà, qualità che è necessario possedere per entrare nel Mio Regno.
Non abbiate paura quando vi trovate in questa situazione. Durerà solo un momento e sarà il risultato di quanto avete fatto. Col tempo tutto andrà bene. Questo sarà un momento per riflettere sul vostro futuro e sul posto che ho previsto per voi nel Mio Nuovo Paradiso.
Vi dovete guadagnare il diritto di venire con Me. Il vostro tempo sulla terra è passeggero. Molte anime che vedono il mondo come un luogo di meraviglie materiali, devono capire che esse esistono, ma solo come un assaggio dei doni sovrabbondanti e gloriosi che attendono tutti quelli di voi che vivranno nella Nuova Era Gloriosa.
Il vostro tempo qui trasuda di sofferenza, insoddisfazione, odio e disperazione a causa della presenza di Satana.
Non potete vederlo, ma lui e i suoi angeli decaduti sono ovunque, incitando, spingendo e tentando l’umanità tutto il giorno.
Molte persone non possono accettare la realtà della sua esistenza e questo è un fatto molto preoccupante. Eppure molti non possono negare l’odio che provano quando sentono di essere vittime della rabbia di un’altra persona. L’odio può venire solo da un’unica fonte. Non è qualcosa che esiste di per sé: esso esce dalla bocca della bestia.
Le anime che si ritengono aperte poiché non accettano l’esistenza del peccato, saranno facili bersagli del maligno. Esse cadranno nelle tentazioni che egli mette davanti a loro, di solito mediante i peccati della carne. Queste anime sono facili prede e non soffriranno come le anime che invece si oppongono a lui. Le anime che amano Me, il loro Gesù, e che seguono i Miei Insegnamenti con umile cuore, saranno quelle su cui il maligno si concentrerà maggiormente.
Queste sono le anime che Satana trova estremamente difficili da conquistare. Queste sono le stesse anime che, attraverso le loro preghiere e sofferenze per Me, lo esasperano e lo fanno urlare di disperazione.
A quelli di voi che Mi amano, dico: solo attraverso la vostra perseveranza e la vostra resistenza potrete superare la sua morsa, che si indebolisce di ora in ora a causa di questa Missione.
Quando siete attaccati a parole per motivi sconosciuti, o quando siete calunniati nel Mio Nome, allora sappiate che le vostre preghiere stanno salvando delle anime.
Vi prego di rimanere in silenzio durante questi attacchi, poiché quando reagite ai vostri aggressori concedete molto potere al maligno.
Siate forti, Miei amati discepoli, per amore Mio. Io vi difenderò, e presto la vostra sofferenza giungerà alla fine.
Il vostro amato Gesù.

29 Novembre 2012 – La Vergine Maria: Un Dio amorevole non genera conflitti e non provoca divisioni.
Miei cari figli, dovete pregare per tutti i veggenti del mondo in questo momento.
Essi soffrono molto e la discordia è stata insinuata dentro e fuori la loro missione.
Molte persone li rifiutano. Molte di più respingono quei veggenti e profeti che hanno fatto conoscere la loro missione nel mondo.
Dovete unirvi in un solo corpo, se amate veramente Mio Figlio. Non deve esserci spazio per gelosie, calunnie o odio fra di voi. Quando questo accade è il maligno che vi ha tentato per respingere, non il profeta, ma la Santa Parola di Mio Figlio.
Questo è il momento in cui deve essere consentito a nessuna divisione di creare barriere tra coloro che seguono gli insegnamenti di Mio Figlio.
Dove c’è divisione, c’è sventatezza. Questo interrompe il flusso della preghiera e ritarda il vostro aiuto a salvare le anime.
Un Dio amorevole non genera conflitti e non provoca divisioni. Calunniare un altro nel Nome di Dio è un peccato agli occhi di Mio Padre.
Facendo così offendete Mio Figlio, che ha sempre detto che si deve amare il prossimo come un fratello o una sorella.
Quando utilizzate il nome di Mio Figlio per danneggiare la reputazione degli altri, dovrete implorare il perdono di Mio Figlio.
È tempo, figli, di essere forti e di onorare Mio Figlio ricordando tutto quello che Egli vi ha insegnato.
Molti eventi preannunciati stanno per essere visti in tutto il mondo.
Non c’è tempo per la divisione fra coloro che onorano Mio Figlio.
Presto i Cristiani saranno costretti a dividersi. Questo è il motivo per cui uniti diventerete un forte esercito degno di proclamare la Parola di Dio..
Se sarete divisi, sarete aspirati in un vuoto in cui verranno imposte leggi pagane a tutta la Chiesa.
Quando si provoca la divisione non ci potrà più essere unità.
Solo quelli forti nella fede, uniti nel Cuore di Mio Figlio, avanzeranno nell’esercito di Mio Figlio.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

30 Novembre 2012 – Quando la libertà di parola è rimossa, la Verità è nascosta
Mia amata Figlia prediletta, le profezie, in cui la libertà delle nazioni permetterà loro di parlare senza catene, stanno per essere rivelate.
Nel Mio messaggio dell’1 gennaio 2011, ti dissi che la voce del popolo attraverso i mezzi di comunicazione sarebbe stata nascosta agli uomini e rimossa.
Quando la voce libera dei mezzi di comunicazione sarà messa a tacere, allora saprete di vivere in una dittatura.
Sono stati imposti alle nazioni molti cambiamenti attraverso il controllo dei mezzi di comunicazione. Quando la libertà di parola è tolta, la verità è nascosta. Poi, una dopo l’altra le nazioni saranno alimentate con bugie dettate dai pagani.
Il Libro della Verità è dato al mondo in modo che l’umanità possa sentire l’amore di Dio ed essere guidata verso la Verità affinché possa trovare la libertà.
La libertà di fare la propria scelta è portata via dal gruppo d’élite. Siete come agnelli condotti al macello e molti di voi saranno portati fuori strada e diventeranno ciechi alla Verità.
La libertà è un dono dato a ogni uomo di Dio, il quale rispetta il libero arbitrio dei Suoi figli.
Attraverso il vostro libero arbitrio fate molte scelte: alcune di queste scelte sono viste di buon occhio dal Padre Mio, eppure, Egli non interferisce con il libero arbitrio perché non può né ve lo toglierà mai.
Gli schiavi di Satana attaccheranno sempre il vostro libero arbitrio. Fanno ciò incitando le nazioni a togliere la libertà di coloro sui quali essi governano. Fanno questo per molte ragioni.
Uno dei motivi è di rendervi schiavi per il loro tornaconto egoistico. Il secondo è quello di controllare la crescita delle loro popolazioni. La terza ragione è di spazzare via tutte le tracce di Dio.
Sin dalla Mia morte sulla Croce, questo piano è stato testimoniato in molti paesi. Eppure il mondo occidentale è riuscito a rimanere indenne da una possibile dittatura. Tutto ciò ora cambierà.
Ogni nazione sarà controllata da un’altra. Essi combatteranno tra di loro per il potere. Molte nazioni inizieranno a introdurre disposizioni legislative, che equivalgono al comunismo.
Poi ci sarà un momento in cui il Drago Rosso e l’Orso controlleranno tutto, ma molte persone non si renderanno conto poiché gran parte di questa dittatura sarà nascosta agli occhi pubblici.
Sappiate questo. Quando dei tentativi di cancellare il nome di Dio metteranno radici , e  diventerete schiavi di menzogne, allora la mano del Padre Mio colpirà.
Un terzo del mondo sarà spazzato via e l’Intervento Divino continuerà fino all’ultimo giorno.
Per attenuare le leggi del male, che saranno introdotte nei vostri paesi, in cui la verità vi sarà nascosta, dovete recitare questa Crociata di preghiera (87) per proteggere le nazioni dal male.
Crociata di Preghiera (87) proteggi la nostra nazione dal Male
O Padre, in nome del Tuo Figlio salvaci dal comunismo.
Salvaci dalla dittatura.
Proteggi la nostra nazione contro il paganesimo.
Salva i nostri figli dai pericoli.
Aiutaci a vedere la Luce di Dio.
Apri i nostri cuori agli insegnamenti di Tuo Figlio.
Aiuta tutte le Chiese a rimanere fedele alla Parola di Dio.
Ti prego di mantenere i nostri popoli al sicuro dalle persecuzioni.
Carissimo Signore, poni su di noi uno sguardo di misericordia, non importa il modo in cui ti offendiamo.
Gesù, Figlio dell’Uomo, coprici con il Tuo prezioso sangue.
Salvaci dalle insidie
​​del maligno.
Ti supplichiamo, Mio
​​Dio, di intervenire e fermare il male dallinghiottire il mondo in questo momento.
Amen.
Pregate, pregate, pregate poiché il Cuore del Padre Mio si rompe alla velocità alla quale leggi peccaminose sono portate davanti ad ogni nazione sulla terra in questo tempo sulla terra.
Sperate, pregate e abbiate fiducia in Me in modo che questa devastazione possa essere diluita.
Pregate affinché  il maggior numero possibile di figli di Dio tengano gli occhi aperti in ogni momento e rimangano fedeli alla verità dei Miei insegnamenti.
Il tuo Gesù

30 Novembre 2012 – I nemici degli Ebrei di tutte le nazioni si uniranno per schiacciare Israele.
Mia amata figlia prediletta, il tempo delle profezie predette nell’Antico Testamento riguardanti il destino degli Ebrei diventerà presto evidente.
Il Mio popolo eletto soffrirà.
Gli Ebrei, che rifiutarono l’alleanza di Dio data da Mosè, soffriranno come hanno sofferto per secoli. Il loro potere sulla terra dei loro antenati sarà abolito e la sola soluzione sarà quella di firmare un trattato col quale diventeranno schiavi dell’Anticristo.
Il Mio popolo scelto soffrirà come ho sofferto Io, e verrà mostrata poca misericordia per loro.
Il trattamento degli Ebrei sarà peggiore di quello che hanno patito nel genocidio che si verificò durante la seconda guerra mondiale.
Sarà in Israele che la Tribolazione sarà più evidente, così come fu predetto.
Sarà a causa di Israele che le guerre si intensificheranno fino a un punto in cui diventerà difficile stabilire chi sarà il reale nemico.
Il trattato di pace sarà firmato poco tempo dopo e l’uomo della pace farà il suo ingresso sulla scena mondiale.
L’Unione Europea eliminerà ogni traccia di Dio.
La bestia dalle 10 corna, l’Unione Europea, eliminerà ogni traccia di Dio.
È giunto il tempo di prepararsi alla loro crudeltà, che sarà senza precedenti, quando si arriverà all’abolizione del Cristianesimo.
Come saranno fieri quando il piccolo essere, nascosto in mezzo a loro, si alzerà e si vanterà del suo potere. Essi applaudiranno il capo designato di una nuova chiesa e il suo potere si espanderà sul mondo.
Questo si svolgerà rapidamente e i Miei sacri servitori, che non accettano la Verità di questa profezia, sappiano questo.
Se vi conformerete alle nuove leggi di Roma, città che sarà conquistata dal bugiardo e servo dell’Anticristo, diventerete prigionieri di questo nuovo regime. Quando vedrete che il Sacramento della Santa Eucaristia sarà modificato e reso irriconoscibile, sappiate che quella sarà la vostra occasione per staccarvi da questo malefico regime.
La Mia Chiesa è infallibile. Essa resterà infallibile. Se altri tuttavia, all’interno della Mia Chiesa, si ribelleranno ai Miei Insegnamenti e modificheranno i Santi Sacramenti, saranno gettati via dalla Mia Chiesa. Il nuovo regime, che non verrà da Dio, sarà fallibile poiché non rappresenterà la Verità.
Solo i Miei Insegnamenti possono essere rispettati dai Cristiani.
Se seguite una religione creata dalle mani dell’uomo, non potete più dirvi Cristiani. Tutti coloro che dicono che la Mia Chiesa è infallibile hanno ragione.
Tutti coloro che affermeranno di appartenere ad una nuova religione nella quale i Miei Insegnamenti sono stati modificati e i Miei Sacramenti aboliti, vivranno nella menzogna.
Sarà un periodo difficile per i Miei sacri servitori poiché dovranno seguire le Leggi prescritte dalla Mia Chiesa. Vi dico ora che sarà necessario farlo. Ma dal momento in cui i Miei Sacramenti saranno stati dissacrati, dovrete seguire solo la Mia Vera Chiesa. A quel punto solo i servitori che seguiranno la Verità potranno pretendere di guidare il Mio popolo secondo le Istruzioni che diedi loro quando ero sulla terra.
L’affermazione del paganesimo.
L’affermazione del paganesimo invaderà la terra e nella sua scia si creerà un falso senso di pace. Allora vedrete l’aumento dell’adulazione delle celebrità e una devozione fanatica per la spiritualità New Age e per il culto satanico, mascherati da moderna terapia psicologica. Allora il culto di sé stessi sarà il fine più importante da raggiungere.
L’immoralità sessuale aumenterà man mano che la Battaglia dell’Armageddon si intensificherà.
L’aborto e l’omicidio saranno così comuni che molti saranno immuni da ogni sentimento di compassione verso coloro che sono più vulnerabili.
Sarà allora che il Mio Esercito, imperterrito, continuerà nella sua battaglia per salvare le anime. Niente li fermerà e per ogni ora che passeranno in preghiera, Io mitigherò una gran parte di questa sofferenza nel mondo.
Agli Ebrei dico questo: avete sofferto a causa della vostra incapacità di ascoltare la Parola di Dio attraverso i Suoi Profeti. Tuttavia presto accetterete finalmente il Vero Messia. Allora vi unirete al Mio Esercito nella sua marcia vittoriosa contro l’Anticristo.
Soffrirete come Io ho sofferto, poiché ciò è stato predetto. La Casa di Davide vivrà il suo giorno di vittoria nel giorno in cui farò risorgere la Nuova Gerusalemme dalle sue ceneri.
Mentre il Mio Nuovo Regno sorgerà, il re del mondo pagano e i suoi servi saranno trasformati in cenere.
La Mia Promessa di tornare per portarvi nel Regno di Mio Padre sta per realizzarsi. Io vi do il Mio Amore e la Mia Lealtà come vostro promesso Messia, che vi fu promesso tanto tempo fa.
Questa è la vostra eredità. Non sono Io, il vostro Gesù che avete respinto quando sono stato crocifisso: è Dio che avete respinto.
Io sono Dio. Sono la via che vi farà entrare nel Nuovo Paradiso.
Accettate la Mia Mano poiché vi amo, vi perdono. Voi siete il Mio Popolo e sto tornando per voi.

Il vostro Gesù