Ottobre 2012

1° Ottobre 2012 – L’uomo non può più vivere senza l’amore di Dio una volta che l’ha provato
Mia amatissima figlia, devi accettare che quando i Miei discepoli credono in questi Messaggi, di tanto in tanto essi provano un tomento nell’anima.
Molti si rallegrano quando leggono la Mia Santa Parola e accettano questo come un miracolo.
Anche gli altri accetteranno i Miei Messaggi, ma in certi giorni saranno tormentati dai dubbi che li assaliranno. Questi dubbi sono naturali.
Poiché alcuni si chiederanno se essi vengono veramente dal Cielo. Quindi saranno pieni di angoscia perché sanno che le loro vite stanno per cambiare e che testimonieranno la Mia Seconda Venuta.
Questo significa che la vita che hanno condotto fino ad ora cambierà in modo irriconoscibile.
Ciò per molti è spaventoso, poiché vogliono aggrapparsi alle loro vecchie vite abbastanza soddisfatte e in cui tuttavia sono infelici.
La paura del futuro, la paura della Mano di Dio e la paura dell’esercito di Satana li tormentano. Eppure, anche se i Miei Messaggi possono provocare paura nei loro cuori, a volte portano anche conforto.
Poiché una cosa è certa. Essi sentiranno Lo Spirito Santo nelle loro anime e, una volta che ciò accadrà, acquisiranno familiarità con l’Amore di Dio.
L’uomo non può più vivere senza l’amore di Dio una volta che l’ha provato. Egli porta la pace. Così, non importa se avete paura, Miei discepoli, voi potete e dovete ricordare che Io, il vostro Gesù, non vi abbandonerò mai.
Voi siete Miei.
Io sono la vita nelle vostre anime. Attraverso di Me voi sarete salvati. Io sono pieno di Misericordia per le anime che si rivolgono a Me per aiuto. Non vi lascerò soffrire per mano dei seguaci di Satana.
Vi ricoprirò col Mio Prezioso Sangue. Non avete nulla da temere.
Invece state per ricevere le grazie per prepararvi voi stessi. Ora dovete essere coraggiosi, non permettete ai dubbi  di offuscare il vostro amore per Me o rendervi ciechi alla Verità di questi Messaggi.
Sono il Mio Dono per voi. Essi sono stati dati a voi perché siate protetti e tenuti al sicuro dal male.
ChiedeteMi sempre di dissipare le vostre paure, poiché esse sono piantate nella vostra mente dal maligno, come semi di malcontento, al fine di distrarvi.
Vi benedico. Vi do la pace. Vi do la Mia protezione. Confidate sempre in Me.
Il vostro Gesù.

2 Ottobre 2012 – La Vergine Maria: molti capi della Chiesa di Mio Figlio non dicono nulla. Non difendono più pubblicamente il Santo Nome di Mio Figlio.
Figlia Mia, le iniziative per insultare il nome del Mio amato Figlio, Gesù Cristo, sono in aumento.
Non contenti di negarLo, molti vogliono insultare la Sua Immagine nelle menti di coloro che credono in Lui.
La Crocifissione del Corpo di Mio Figlio, la Crocifissione della Sua Chiesa, si sta intensificando.
Molti capi della Chiesa di Mio Figlio non dicono nulla. Non difendono più pubblicamente il Santo Nome di Mio Figlio. Non hanno il coraggio di difendere il Corpo di Mio Figlio, la Sua Chiesa sulla terra.
Molti non vogliono attirare attenzione indesiderata a causa dei peccati dei sacerdoti in passato.
Molti altri non hanno semplicemente quella forte fede richiesta per essere un vero testimone della Verità degli Insegnamenti di Mio Figlio.
Cosi tanti nel mondo non credono nell’esistenza di Mio Figlio, e questo Lo fa piangere.
Cosi tanti, che conoscono la Verità, pensano che sia normale mostrare disprezzo ascoltando le bestemmie, e, ancora, loro rimangono in silenzio.
Figli, dovete riconoscere la Verità della Crocifissione di Mio Figlio apertamente e senza timore. La gente ascolterà. Voi sarete ascoltati. Se ogni servitore di Mio Figlio dovesse restare in silenzio, chi parlerebbe allora di Mio Figlio?
Chi diffonderà la Sua Santa Parola in questo tempo in cui tanti figli di Dio negano l’esistenza di Dio?
Molto presto essi non avranno più scuse. Quando vedranno lo stato delle loro anime capiranno per la prima volta che hanno un’anima.
Pregate che diventino più forti dopo di questo e che diventino veri soldati di Cristo.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

3 Ottobre 2012 – Il Cristianesimo è stato attaccato per un motivo principale.
Io sono il tuo amato Sposo Mistico, il Figlio dell’Uomo, nato dall’Immacolata Vergine Maria.
Mia amatissima figlia, ogni orrore di cui sono stato testimone nel giardino del Getsemani, quando sono stato schernito dal Maligno, si sta svolgendo ora nel mondo proprio davanti ai Miei Occhi.
Dappertutto le persone hanno perso la loro fede. Esse vanno alla deriva in un mare di confusione e in uno stato di apostasia quali il mondo non aveva mai visto prima su così larga scala.
L’amore per il prossimo è morto.
Il rispetto per i bisogni degli altri non è considerato una caratteristica da ammirare.
Nel mondo d’oggi l’avidità, la lussuria e l’invidia controllano le menti della maggior parte delle persone. Il freddo regna nei loro cuori, essi non danno più valore alla vita stessa, e pensano che l’omicidio non conti niente. È dato per scontato.
Il Cristianesimo è attaccato per un motivo principale: per poter consentire che le leggi, che tollerano il peccato, siano introdotte con facilità nei vostri paesi.
Dilaga un’ossessione per false religioni e falsi idoli.
La Mia Chiesa sta crollando e i Miei servitori sacri, per la maggior parte, non sottolineano il pericolo del peccato e la Verità sulla Vita Eterna.
Odio, guerre, avarizia, lussuria, invidia e amore di sé sono tutti legati in un contesto falso, un contesto che non assomiglia per nulla alla Verità dei Miei Insegnamenti.
Nel giardino del Getsemani ho saputo che la Mia Morte in Croce non sarebbe stata considerata per quello che era da questa generazione di oggi. Questo è stato il dolore che mi ha trapassato il Cuore come una spada.
Il Sacrificio che Io ho compiuto per l’uomo, per redimerlo agli occhi di Mio Padre, oggi non è riconosciuto.
Quanto è stato dimenticato! Quante cose non sono state dette! Tutto ciò ha a che fare con il peccato di tolleranza, presentato al mondo come una cosa buona.
Le guerre e l’odio si sono diffusi come un virus, come erano stati pianificati dal Maligno. Il dolore dei Miei discepoli si unisce al Mio Dolore per testimoniare le oscenità che saranno vomitate da quei capi dei governi che seguono le menzogne inculcate nelle loro anime da Satana.
Satana e i suoi demoni sono molto potenti. Non pensate mai per un attimo che sia facile allentare la presa che hanno su di una persona che ha permesso loro di infiltrarsi nella loro anima. Essi non si arrenderanno facilmente e ostacoleranno le anime che vogliono ritornare a Me, il loro Gesù, per aiuto, rendendole impotenti.
Queste anime saranno torturate durante la preghiera. Le parole non usciranno dalle loro bocche. Sentiranno una totale avversione a tornare da Me. Tenteranno, se sarà loro possibile, ma sarà un compito arduo.
Coloro che ritengono di essere brave persone, che non fanno del male agli altri, ma che non accettano Me, Gesù, nella loro vita, sappiano questo. Voi non siete seguaci di Cristo. Se voi non venite da Me, non potrete essere ammessi nel Regno del Padre Mio.
Per entrare nel Regno del Padre Mio è richiesta una preparazione. Satana riesce a muoversi così rapidamente per sviare le anime, che molti saranno presi alla sprovvista.
Questi tempi di grande agitazione nel mondo e la mancanza di conoscenza di Mio Padre, Dio Creatore di tutte le cose, può comportare una cosa sola.
La catastrofe. Castighi saranno riversati sul mondo per salvare l’umanità, per purificare l’umanità.
Se le persone si rifiuteranno di ascoltare, non sapranno la Verità.
La Verità salverà non solo la loro vita sulla terra, ma darà loro anche la Vita Eterna.
L’incapacità di accettare la Verità provoca la morte, sia del corpo che dell’anima.
È giunto il momento per l’umanità di fare una scelta. Io non posso costringere gli uomini a tornare a Me. Essi continueranno a voltare le spalle a tutti i doni, le grazie e i miracoli che saranno dati loro.
Malgrado la Mia Grande Misericordia, alcuni sceglieranno ancora la morte invece della vita.
Il vostro Gesù.

4 Ottobre 2012 – Dio Padre: la Mia Mano di Giustizia è in attesa di castigare quei governi che complottano per far del male ai Miei figli
Figlia Mia carissima, voglio che tu sappia che, mentre il mondo dovrà sopportare una grande pulizia, cosa che non sarà piacevole, la Mia Misericordia è grande.
Io sono un oceano di Misericordia e metterò in opera grandi cambiamenti per garantire che tutti i Miei figli siano salvati dalla catastrofe. La catastrofe di cui vi parlo riguarda il lavoro di una segreta forza del male nel mondo che cerca di controllare ogni nazione a proprio malvagio tornaconto.
Cosi tante anime rifiutano la Misericordia del Mio Diletto Figlio. Tante non Lo accetteranno. Esse continuano ad infliggere sofferenze a coloro che essi controllano e non possono accettare che i loro peccati non passeranno inosservati. Potranno combattere contro la Potenza della Mia Mano, ma la Mia Mano piomberà su di loro e li distruggerà.
Col tempo, essi riconosceranno la potenza di Dio, ma per molti di loro sarà troppo tardi.
Tutti i Miei atti, tra cui grandi miracoli, fra poco saranno osservati da tutta l’umanità. Farò tutto quello che posso, nelle Mia Grande Misericordia che inghiottirà l’umanità come un grande oceano, per salvare gli uomini. Nessun uomo sarà privato dei Miei Doni.
 Quando ciò accadrà, io perseguiterò quelli che mi respingono benché sapranno chi sono Io.
 Quindi, quei leaders nel mondo che non riconoscono le Mie Leggi Divine e che flagellano la terra con la loro crudeltà verso i Miei figli, saranno colpiti. Allora, non permetterò loro di sfuggire alla Mia Divina Giustizia.
Essi sono avvertiti, in questo messaggio, di fermarsi adesso. Essi devono pregare per essere guidati, se si sentono a disagio o sotto pressione nell’introdurre nelle nazioni leggi che provocheranno sofferenze.
Do loro ancora questo tempo per interrompere ciò che stanno facendo e per chiederMi di aiutarli a resistere ai regimi crudeli che sono pianificati contro i loro connazionali.
Essi sanno di cosa sto parlando.
Io sono il creatore della razza umana. Conosco tutte le Mie creature. So che cosa vedono.  So quello che sentono. So anche chi sono quelli di loro che hanno giurato fedeltà ad azioni che causano enormi sofferenze ai popoli del mondo intero.
La Mia Mano di Misericordia è in attesa di riportarvi nel rifugio del Mio Regno.
La Mia Mano di Giustizia è in attesa di castigare quei governi che complottano per far del male ai Miei figli. Non vi sarà permesso di causare questa sofferenza.
Poiché, non appena introdurrete leggi progettate per controllare coloro che servite, leggi che Mi sono ripugnanti, manderò un tal castigo che nessun uomo avrà il minimo dubbio su ciò che avrà provocato una tale punizione.
Siete Miei figli ed è a Me che vi dovete rivolgere per essere protetti. Senza la Mia protezione sarete in balìa di Satana.
Non dimenticatevi che Satana odia tutti voi. Eppure, a causa dei suoi modi potenti e sottilmente seducenti, voi lo seguite, come schiavi, la sua ricerca del potere.
Scegliete il potere su questa terra, che vi potrà esaltare e portare una riconoscimento al di sopra delle vie de Signore, e sarete gettati via.
Questo avvertimento vi viene dato affinché comprendiate bene che c’è un solo Creatore. Solo uno, che ha creato l’umanità. L’Unico che ha il potere di mettere un termine a tutto ciò che esiste sulla terra.
Dio l’Altissimo
Creatore di tutte le cose visibili e invisibili.

6 Ottobre 2012 – La Luce di Dio è presente in ciascuno di voi
Mia amata figlia prediletta, per amare Me veramente dovete vedere gli altri attraverso i Miei occhi.
Quando guardate un’altra persona, guardatela attentamente e provate a vedere la Mia presenza, poiché Io sono presente in tutte le anime, anche in quelle oscure.
Io sono li. Guardate e vedrete Me. Questa è una delle più straordinarie Grazie data ad ognuno dei  Suoi figli dal Mio Eterno Padre.
La Luce di Dio è presente in ognuno di voi.
Questo è l’amore e ogni anima ha la capacità di amare.
Quando guardate gli altri attraverso i Miei Occhi, provate amore e questo colpisce la vostra anima in un modo che non potete ignorare. Questo è vero amore, ma non è possibile vederlo né toccarlo. Sarà anche difficile da spiegare agli altri, eppure c’è.
Se tutti i figli di Dio potessero onorare la presenza Divina del Padre Mio nel mondo, nei Suoi figli, la pace regnerebbe sulla terra. Cercate l’amore e lo troverete.
Prendete tempo per riflettere su quello che vi dico ora. La Luce dell’Amore di Dio è come una stella splendente presente in ogni anima. In alcune essa brilla e voi potete sentire l’amore di questa persona che vi circonda. In altri, essa c’è, ma è un barlume, difficile da trovare, ma c’è comunque.
Quando vi guardate l’un con l’altro, pensate in questo modo. Dio ha creato ognuno di voi. Siete fratelli e sorelle ai Suoi Occhi. Egli prova tanta gioia quando vede che i Suoi figli dimostrano amore e rispetto l’uno per l’altro.
Quando invece combattono tra di loro, causando disagio e sofferenza agli altri, Egli prova un dolore terribile. Come ogni genitore, Lo ferisce vedere che i Suoi figli non condividono il Suo amore, l’amore dal quale sono stati creati.
Ricordatevi anche che quando ferite un altro, ferite anche Mio Padre. Egli sente il dolore che voi infliggete ai Suoi figli.
Pensate due volte la prossima volta che giudicate un altro con durezza o mostrate odio verso di lui.
Questi modi di agire dispiacciono a Mio Padre.
Se qualcuno vi offende, pregate per lui. Poiché quando c’è incomprensione e mancanza di amore tra due persone, ciò è causato dagli spiriti maligni.
Innalzatevi al di sopra di queste tentazioni. Amate gli altri. Trattateli con rispetto. Guardateli come con gli Occhi di Dio. Così troverete l’amore. Troverete più facile vivere cogli altri e accettare i loro difetti.
Il vostro Gesù.

7 Ottobre 2012 – La Vergine Maria: piango lacrime di sangue per loro e il Mio Cuore è pesante.
Figlia Mia, per favore prega per i Miei figli perduti il cui numero aumenta di giorno in giorno. Essi non credono, non possono credere, in Mio Figlio e prendono un’altra strada.
Piango lacrime di sangue per loro e il Mio Cuore è pesante. Come sono perduti e come si sentono vuoti!
Prego che Dio, nella Sua Misericordia, apra presto i loro cuori induriti.
L’Avvertimento è vicino, figlia Mia. I Miei figli hanno bisogno di prepararsi. Quelli che ignorano questi Santi Messaggi di Mio Figlio e del Mio Eterno Padre, dovranno rispondere a Dio.
Molti hanno danneggiato questa Missione e hanno incoraggiato le anime ad allontanarsene. Molte di tali anime sono morte da allora, in peccato mortale. Se esse avessero accettato le preghiere date all’umanità attraverso la Crociata di preghiera, avrebbero potuto essere salvate.
Coloro che non accettano questi Messaggi non devono aiutare il Maligno a minare la parola di Dio. Dovete pregare per ottenere l’aiuto necessario a trovare la pace dentro di voi.
È stato profetizzato che il profeta della fine dei tempi non sarebbe stato accettato, anche se
saranno conseguite molte conversioni attraverso la diffusione della parola di Dio.
Sarà a vostro rischio e pericolo rifiutare il soccorso che viene inviato dal Cielo in questo momento per aiutare a salvare le vostre anime.
Non offendete Mio Figlio smettendo di ascoltare. Potete far finta di non sentire quando leggete questi Messaggi del Cielo, ma prima dovete ascoltare.
Il libero arbitrio significa che voi potete scegliere quale via volete seguire.
Il libero arbitrio non significa però che voi avete il diritto di bestemmiare deliberatamente contro lo Spirito Santo.
Quando l’Avvertimento avverrà, sarete ricolmi della Luce della Verità.
La vostra anima sarà illuminata e vedrete sia le buone che le cattive azioni che avete commesso in tutta la vita. In tale occasione, molti di voi abbracceranno l’Amore di Dio. Purtroppo molti saranno troppo testardi perché riconoscano le loro cattive azioni. Essi saranno respinti e soffriranno terribilmente.
Siate pronti in ogni momento. Il tempo è breve.
La vostra amata Madre
Madre di Dio
Madre della Salvezza.

8 Ottobre 2012 – L’annuncio che proclamerà la Mia Seconda Venuta sarà improvviso.
Mia amatissima figlia, esorto tutti i Miei discepoli ad essere forti in questo momento.
La Mia Santa Parola, il Mio Dono all’umanità, che vi è donata da questi messaggi, sarà oggetto di molte critiche.
Dovete restare saldi quando la Mia Parola sarà fatta a pezzi e sminuita. Sarà molto difficile, ma dovrete sopportare questo tormento poiché non si tratta che dell’inizio.
Il nemico attaccherà e screditerà i Miei Messaggi, dati a ognuno di voi affinché la anime possano essere salvate.
Egli conta ogni anima che seduce e poi la porta lontano dai Miei Messaggi. Fa questo tentando i credenti, in primo luogo, perché non lavorino con Me per salvare i vostri fratelli e sorelle. Egli non vuole che preghiate per salvare le loro anime.
Ogni servitore della Mia Chiesa che vi proibisce di recitare la Mia Crociata di Preghiera ha bisogno delle vostre preghiere. Essi non possono impedire che le Mie Preghiere siano diffuse. Quando lo fanno hanno bisogno del vostro aiuto. Purtroppo molte anime saranno tenute lontani dalla Mia Missione, l’ultima di questo genere sulla terra.
Questi tempi vedranno intensificarsi la divisione nelle Mia Chiesa. Da un lato si soffrirà per proteggere il Mio Vangelo, dall’altro si cercherà di reinventare la Mia Chiesa, di modernizzare i Miei insegnamenti e di introdurre leggi oscene nella Mia Chiesa.
Resistete con coraggio e unitevi poiché questo periodo è quasi giunto e voi sentirete parlare di queste nuove pratiche, nessuna delle quali è conforme ai Miei Insegnamenti o alla Verità.
Queste prove si profileranno come grandi barricate. Voi, Miei discepoli, vi sentirete presi in trappola. Vi sentirete impotenti e le vostre lacrime scorreranno.
La vostra debolezza sarà la vostra forza. Sarà attraverso la vostra sofferenza, quando vivrete questa terribile flagellazione, che diverrete forti.
Per ogni prova che sopportate nel Mio Nome, vi farò ancora più forti. Perseverate ed Io vi benedirò con la grazia della forza, del coraggio e della convinzione.
Voi siete il Mio Esercito, il Mio raggio di Luce in tutto il mondo. Sarà fatto ogni tentativo per spegnere questa Luce, ma sarà inutile.
Il raggio della vostra Luce, il vostro amore per Me, diventerà luminoso come un faro di luce e poi come un grande incendio. Questo fuoco dello Spirito Santo che riempirà ciascuno di voi, si diffonderà come fiamma in ogni angolo del mondo.
Sarete voi, il Mio prezioso Esercito, che farete questo. Sarete guidati dal Cielo. Marcerete avanti. Voi calpesterete l’esercito malvagio di quelle povere anime che sono comandate da Satana e che saranno impotenti contro di Voi.
Poco dopo, la Gloria del Mio Grande Annuncio sarà manifestata nel mondo.
L’annuncio che proclamerà la Mia Seconda Venuta, sarà improvviso. Sarà anche inaspettato, anche se voi sarete stati ben preparati.
Da allora vi sarà dato in eredità il Grande Dono della Vita Eterna.
Il vostro Gesù.

9 Ottobre 2012 – Questa nuova, unica religione mondiale renderà omaggio alla bestia
Mia amata figlia prediletta, molte anime in questo momento sono vigili, mentre sono testimoni dei rapidi cambiamenti che cominciano a manifestarsi nella Mia Chiesa Cattolica.
I segni stanno cominciando a manifestare tutto quello Io ho profetizzato tramite te. Si può notare la mancanza della disponibilità di Messe. La Santa Eucaristia non é più facilmente accessibile. Il Sacramento della Confessione si è ridotto in molte Mie Chiese.
In molte Mie Chiese non ci sono preti per amministrarla. Ci sono così tanti che abbandonano le Mie Chiese, in questo momento di tribolazione, che presto questi luoghi di culto saranno venduti a proprietari per uso commerciale.
Poiché la fede dei Cristiani viene saggiata, è importante ,pertanto, continuare a pregare la Mia Crociata di Preghiere. Presto saranno introdotti nuovi servitori nella Chiesa Cattolica e in altre Chiese Cristiane.
Le differenze religiose in un primo momento saranno marginalmente poco evidenti. Quindi, in breve tempo, i Miei Insegnamenti non si riconosceranno più poiché saranno sottilmente fatti sparire. Al loro posto ci sarà una serie di espressioni vaghe ma poetiche, che promuoveranno la tolleranza al peccato.
All’inizio, le menzogne presentate agli ignari fedeli non saranno notate. Poi i Miei discepoli saranno tormentati da una profonda e sconvolgente sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato.
L’inganno finale avverrà quando i Santi Sacramenti saranno rimpiazzati da sostituti pagani.
Tutto sarà presieduto dal falso profeta che sosterrà di essere il sommo sacerdote al di sopra di tutte le religioni, fuse in un tutt’uno. Questa nuova, unica religione mondiale renderà omaggio alla bestia.
Tutti coloro che la seguiranno ciecamente saranno divorati dalla bestia e saranno perduti per Me per sempre.
La velocità con cui questo accadrà vi sconcerterà, Miei discepoli. Il piano è organizzato con cura. La campagna per convertire l’ostilità dei Cristiani all’accettazione delle leggi secolari, è architettata professionalmente.
Tutto questo è pianificato in molte nazioni da un gruppo che si serve di personalità famose, celebrità e figure rappresentative che sono tutte stimate dalla maggioranza, per approvare le loro maligne menzogne. Non lasciatevi coinvolgere da questo piano per profanare il Mio Santo Nome.
Il tuo Gesù
Re e Redentore di tutta l’umanità.

10 Ottobre 2012 - Il paganesimo verrà imposto in tutte le Chiese di Dio
Mia amata figlia prediletta, dì al mondo che la gente si deve svegliare dal suo sonno. Se non lo fanno, non riusciranno a vedere lo svolgersi dei piani diabolici, che preannunciai qualche tempo fa.
Parlo della dominazione mondiale orchestrata per distruggere il Cristianesimo.
La Mia Chiesa è disfatta, mattone dopo mattone. I Miei sacri servitori sono deliberatamente spinti oltre la loro resistenza.
La Mia Chiesa è anche profanata da coloro che praticano l’adorazione della bestia.
Questi falsi impostori non sono Cristiani. Essi praticano l’occulto e si infiltrano in tutte le organizzazioni, tra cui diverse Chiese e diverse religioni. Il loro bersaglio principale è la Chiesa Cattolica.
È questa la Chiesa che essi odiano di più. Le loro bugie hanno fatto si che i cattolici siano in imbarazzo nel reagire e difendere la loro Chiesa.
Le loro bugie hanno  reso molto difficile a tutte le Chiese Cristiane di difendere i Santi Sacramenti come stabilito da Dio.
Il paganesimo verrà imposto in tutte le Chiese di Dio e guai a colui che reagirà per difendere la Verità di Dio.
È giunto il momento della divisione dell’umanità. Io verrò e dividerò la terra.
Coloro che sono fedeli ai Miei Insegnamenti saranno accolti nel Mio Cuore. Coloro che sfidano Dio e bestemmiano contro la Verità saranno respinti.
La battaglia è già iniziata. Essa sarà presto evidente.
C’è ancora tempo per scegliere tra le bugie di questo gruppo satanico, che viene travestito da agnello, e la Verità, che vi diranno essere una menzogna.
È necessario che stiate in guardia in ogni momento. Tenete gli occhi aperti. Allontanatevi quando il Mio Nome, il Mio Corpo e la Mia Parola saranno bestemmiati.
Il tuo Gesù.

11 Ottobre 2012 – Molti di voi Mi rinnegheranno accettando queste nuove leggi perverse
Mia amatissima figlia, le difficoltà che i Miei discepoli affrontano in questi tempi sono duplici.
Il primo luogo essi devono essere testimoni delle menzogne che sono mostrate loro dai governi secolari,  che sono alimentati a forza. Queste menzogne, sotto forma di nuove proposte di leggi, nuove idee e nuovi comportamenti, provocano solo una cosa: esse violano le Leggi di Dio. Sono leggi di tolleranza che consentono liberamente che azioni peccaminose siano sancite dalle vostre costituzioni e dalle vostre chiese.
Il secondo tormento sarà dovuto alle pressioni esercitate su di voi per aver osato dire la Verità, la Parola di Dio.
Se oserai dire la Verità, figlia Mia, tu sarai criticata ferocemente. Poi sarai accusata di non essere Cristiana e di essere priva di tolleranza.
Vedete come agisce Satana? Egli inganna le anime deboli facendo loro credere le menzogne ed accettare il peccato annunciando che non esiste affatto.
Queste persone, unite fianco a fianco, stanno aumentando la pressione per distruggere le Mie Chiese Cristiane e per rendere accettabile il peccato. Lo scopo è quello di mettere a tacere i Miei discepoli e la loro capacità di annunciare apertamente la Verità della Mia Santa Parola.
Voi soffrirete a causa di questi abomini. Quando succederà, sappiate che Io Mi unirò strettamente ai vostri cuori.
Vi prego di essere forti per amore Mio. Dovete pregare per queste povere anime illuse, perché sono pedine in un malvagio gioco programmato da chi vuole onorare Satana.
Non lasciatevi ingannare poiché quando penserete che la loro malvagità, travestita da tolleranza e amore per i diritti degli altri, abbia sopraffatto l’umanità, la battaglia s’intensificherà.
La Mano di Mio Padre colpirà con tanta forza che essi, i colpevoli, saranno spazzati via. Non dovete mai disperare e pensare che questo gruppo possa sopraffare i Miei discepoli. Non riusciranno mai a farlo, anche se a volte potrà sembrare il contrario. Reagite, Miei sacri servitori. Non dovete lasciarvi intimidire o farvi trascinare in questo astuto piano progettato per profanare la Parola di Dio.
È necessario che sosteniate i Miei Insegnamenti, quelli del Vostro Salvatore, e che non Mi rinneghiate mai.
Tuttavia sarete tentati di farlo. Molti di voi Mi rinnegheranno accettando queste nuove leggi perverse.
Se lo farete, resterò in attesa poiché, se Mi invocherete, vi sosterrò. Col Mio Divino intervento Io vi sorreggerò.
Vogliate recitate questa Litania (3). Difendere la Parola di Dio:
O caro Gesù, proteggici dalle menzogne che offendono Dio.
Proteggici da Satana e dal suo esercito.
Aiutaci ad amarti di più.
Sostienici nella nostra battaglia.
Difendici nella nostra fede.
Portaci nel Tuo rifugio di salvezza.
Aiutaci ad alzarci e a difendere la Tua Santa Volontà.
Rafforza la nostra volontà di essere Tuoi veri discepoli.
Dacci coraggio.
Dacci fiducia.
Guidaci sul cammino della Verità
Difendici dal nemico.
Riversa le Tue Grazie di Protezione su di noi.
Aiutaci ad evitare la tentazione.
Avvicinaci al Tuo Sacro Cuore.
Aiutaci a rimanere fedeli a Te in ogni momento.
Amen.
Andate, Mio esercito, con calma e pace, sapendo che Io sono vicino al vostro cuore in questi spaventosi momenti. Quando voi siete soli, vi sentite persi o abbandonati, sappiate questo: è allora che Io sarò più vicino a voi. Quando questo avverrà, la vostra debolezza si trasformerà in una grande forza, mentre quella del vostro nemico, la sua forza apparente, sarà ridotta a nulla.
Il tuo Gesù.

12 Ottobre 2012 – Ci saranno diversi livelli nel nuovo Paradiso di 12 nazioni
Mia amatissima figlia, il Mio Amore è così potente che ora è avvertito da coloro che non conoscono Dio.
Nonostante il male presente nel mondo, gli uomini ora sentiranno nel fondo del loro cuore un amore per gli altri che è in contrasto con la corruzione presente nelle loro anime, e questo li sorprenderà.
Così inaspettata sarà questa ondata di amore nelle loro anime, che molti piangeranno. Queste lacrime d’Amore, così pure nei loro cuori, li dilanieranno in due. Non capiranno perché si sentiranno così nei confronti dei loro fratelli e sorelle. Essi proveranno anche un amore vero e unico per il loro Creatore, Dio Padre. Eppure essi non riconosceranno che Egli esiste. Al contrario, molti altri vagheranno e si interrogheranno.
Che cos’è questo incredibile ma potente amore che sento nel mio cuore? Come è possibile se non esiste nessun Dio? Come posso provare questo amore se io sono solo un prodotto dell’evoluzione, un prodotto di particelle composte di terra?
La Verità, figli Miei, è questa: non siete una particella di terra, un prodotto del tempo. Siete degli esseri viventi, un’anima vivente che possiede la predisposizione per la vita eterna, senza fine.
Voi soffrite a causa dei peccati di Adamo ed Eva, i vostri genitori originali. Si può sorridere, ridicolizzare o rendere comico quello che pensate sia una storia di fantascienza, ma la Verità è che vivete un vita di imperfezione. Questa vita di sofferenza è la conseguenza dei peccati dei vostri progenitori. Essendo stati contaminati con il loro peccato, siete resi ciechi alla Verità di Dio dallo stesso serpente che li ha ingannati.
Credete di vivere in un mondo reale, un mondo fatto di materia, che ha una durata limitata. La vita sulla terra è breve: i vostri corpi invecchiano, la salute si deteriora, il vostro corpo col tempo muore. Se trascurate il vostro spirito, la vostra anima, voi non siete nulla.
Accettate di essere figli di Dio e la vita sulla terra diventerà più importante quando vivrete una vita secondo le leggi di Dio. La vostra vita sarà prolungata e vi verrà dato un grande Dono: la vita Eterna.
Se poteste avere un assaggio di questa vita, anche solo per un’ora, non offendereste più il Padre Mio. Dovete sapere che riceverete questi Doni.
Vivrete con tutta la vostra famiglia, quelli che sono morti in stato di grazia e quelli che formeranno il resto del Mio Esercito sulla terra.
Il vostro corpo sarà purificato e ricreato in uno stato di perfezione, basato sull’età in cui avete accettato l’Amore di Dio.
Vivrete in pace e amore con i vostri cari e i vostri vicini. A nessuno di voi mancherà nulla.
Ci saranno diversi livelli nel Nuovo Paradiso di 12 nazioni. Al livello più basso ci saranno le città e i villaggi dove tutti lavoreranno in un pozzo di pace, amore, felicità e benessere. Nessuno mancherà di niente. Io sarò il loro Re, il loro Maestro, e regnerò in mezzo a loro in una Mistica Unione.
Poi ci saranno i livelli superiori. Essi manterranno l’unità di tutte le nazioni, in unione con i Miei Insegnamenti, e tutti gli uomini si mescoleranno in completa armonia gli uni con gli altri e con gli animali della terra, sia grandi che piccoli.
Tutti potranno sopravvivere mangiando dall’Albero della Vita: a nessuno mancherà il nutrimento.
Poi ci saranno i governi delle nazioni. Essi assicureranno che tutto sia in conformità con i Miei Insegnamenti. I Miei governi saranno diretti dai Miei santi e apostoli.
Questo continuerà fino alla fine, quando avrà luogo la seconda risurrezione dei morti per il confronto finale.
Satana sarà rilasciato, insieme ai suoi demoni, per un breve periodo. Poi tutto il male sarà distrutto. La Mia Misericordia sarà finalmente presentata al mondo nell’unione dei Nuovi Cieli e della Nuova Terra.
Poi tutto sarà rivelato, quando verrà mostrato a tutti il mistero di Dio nella Sua Gloria piena e definitiva.
Il tuo Gesù.

13 Ottobre 2012, – Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete.
Mia amatissima figlia, le profezie predette a Fatima ora iniziano a manifestarsi nel mondo.
I governi dell’unico ordine mondiale, creati in quelle nazioni che stanno lavorando insieme senza sosta, hanno quasi completato il loro progetto che sarà presto presentato al mondo.
Nella sua scia ci sarà la nuova religione mondiale, un abominio agli occhi del Padre Mio.
La Mia Chiesa è stata infiltrata al suo interno dai nemici che sono lupi travestiti da agnelli. Essi ingannano tutti coloro con cui vengono a contatto.
Poi ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accettate.
Questo è un tempo in cui solo la preghiera, e in gran quantità, potrà attenuare l’impatto di questa terribile malvagità creata da un gruppo elitario di persone al potere.
Essi lavorano in ogni parte dei vostri governi e coloro che lavorano fianco a fianco con loro, ogni giorno, sanno cosa stanno facendo.
Sono così astuti che presenteranno ogni azione perversa come una gran cosa, un grande servizio all’umanità. Faranno tutto il possibile per profanare tutto ciò che ha a che fare con Dio.
Essi diffonderanno e promuoveranno il paganesimo. E i figli di Dio che accetteranno le loro leggi ed i loro insegnamenti, diventeranno infestati dalle loro vie perverse.
Dovete pregare per la vostra protezione, ma, soprattutto, dovete pregare per queste anime. Poiché Mio Padre vuole punirli. Egli prenderà di mira ognuno di loro e li distruggerà. Senza le vostre preghiere essi saranno persi e verranno gettati nel lago di fuoco.
Il tuo Gesù.

14 Ottobre 2012 – Coloro che commettono omicidi a sangue freddo possono essere salvati attraverso le vostre preghiere
Mia amatissima figlia, non credere mai, neanche per un momento, che quelli che commettono peccati terribili e le cui azioni malvagie causano atrocità nel mondo, non possano essere salvati.
Coloro che commettono omicidi a sangue freddo, condannano a morte i loro connazionali o uccidono i propri figli che sono ancora nel grembo materno, possono essere salvati attraverso le vostre preghiere.
Molte di queste anime non cercheranno la redenzione ai Miei Occhi poiché non vedono nessun male in ciò che stanno facendo. La loro salvezza dipende dalle vostre preghiere.
Queste sono le anime che desidero di più.
Queste anime perse sono così lontane da Me che solo tramite la sofferenza delle anime vittime e le preghiere dei Miei discepoli potranno essere salvate.
Persino coloro che consapevolmente adorano Satana e che sanno che Io esisto, ma continuano a deriderMi, possono essere salvati dalla dannazione eterna.
Vi esorto tutti a chiederMi attraverso questa Crociata di Preghiera di cercare la redenzione per quelle anime in peccato mortale che hanno commesso un omicidio.
Crociata di Preghiera (80) per le anime di coloro che commettono omicidio:
O caro Gesù
Ti chiedo pietà per chi commette omicidio.
Ti invito alla clemenza per chi è in peccato mortale.
Offro la mia sofferenza e le mie difficoltà a Te affinché Tu possa aprire il Tuo Cuore e perdonare i loro peccati.
Ti chiedo di coprire col Tuo Prezioso Sangue tutti coloro che hanno intenzioni malvagie nelle loro anime, affinché possano essere lavati e purificati dalle loro iniquità.
Amen.
Ricorda che anche se i loro peccati possono disgustare voi, Miei discepoli, queste anime hanno bisogno del vostro aiuto.
Esse sono state infestate dal maligno e molte di loro non conoscono la differenza tra il bene ed il male.
Queste sono le anime che Mi causano l’angoscia e il dolore più grandi. La Mia sofferenza si dilata talmente che ognuno di loro può essere riscattato.
Andate, Miei discepoli, e lasciate che il Mio amore e la Mia umiltà inondino il vostro cuore in modo che vi sia possibile, attraverso la generosità della vostra sofferenza, contribuire a salvare questi poveri figli perduti di Dio.
Il tuo Gesù.

15 Ottobre 2012 – Quelli che saranno in vita alla fine dei tempi non proveranno la morte fisica.
Mia amata figlia prediletta, è importante capire il segreto della risurrezione dei morti.
Quando sono morto, come un uomo in carne e ossa, ho vinto la vostra mortalità. La Mia morte non vi ha liberato solo dalla morte ma anche dal peccato, dopo la morte. La Mia Morte sulla Croce vi ha dato il dono dell’immortalità nel Mio Nuovo Regno.
Poiché sono morto come uomo, ho provato la morte fisica. Quando qualcuno muore, se è in stato di grazia, diventerà immortale.
Quando sono risorto dai morti, ho lasciato in eredità questo dono a coloro che ora sono in Cielo, morti in stato di grazia. Nel Mio Nuovo Paradiso diventeranno corpi perfetti e immortali. Quelli che sono sulla terra, alla Mia Seconda Venuta diventeranno immortali in un batter d’occhio.
Appena la tromba del Mio messaggero risuonerà, i morti risorgeranno così come coloro i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita, per godere la vita eterna nei 1000 anni del Mio Nuovo Regno, come promesso a Me dal Padre Mio. Esso è chiamato il Nuovo Paradiso e tutto ciò che è mortale non lo sarà più fino alla fine.
Voi sarete uniti a Me, il vostro Gesù.
La morte non conterà più poiché non esisterà.
Ora che vi sto portando il Dono della Mia Salvezza finale, è necessario che Mi ascoltiate.
Date ascolto e spiegate a coloro che oggi, proprio come ai tempi di Noè, sono presi dal turbine della loro vita divertente, quanto sarebbe imprudente ignorare i segni. Ai tempi di Noè sono stati spazzati via dalle acque, in preda al terrore. Non lasciate che questo succeda anche adesso.
Ai Miei discepoli sono stati dati avvertimenti esaurienti, ma senza effetto. Il problema è che quelli che accettano la Verità si mescolano a coloro che non la accettano, e questo li influenza.
Dovete tenervi lontani dai pagani e pregare per loro. Se non lo fate, sarete sedotti da menzogne e da spiriti immondi.
Quelli che Mi resistono si allontaneranno dalla Mia protezione. Scopriranno presto che la loro vita corrotta si impadronirà di loro, lentamente all’inizio. Poi Mi respingeranno e diventeranno schiavi delle menzogne. Se rimanete in loro compagnia, anche voi sarete attaccati.
Poi vi troverete a scusarvi di aver detto la Verità, la Parola di Dio. Sarà a questo punto che vedrete con chiarezza la divisione nel vostro mondo. Il Dono che avete ricevuto dallo Spirito Santo vi farà riconoscere istantaneamente il pericolo nel quale si trovano.
Se solo conoscessero la Verità, correrebbero verso di voi. Essi fanno lo stesso classico errore adorando i loro falsi dei, fabbricati partendo dalle cose materiali create da Dio. Adorano le meraviglie delle cose materiali ma ignorano il loro Creatore.
Nella Nuova Era di Pace, essi potrebbero avere molto di più, molta perfezione. Eppure voltano le spalle.
Io li amerei sempre, ma la loro mancanza di amore per Me farà sì che non potranno entrare nella nuova vita, quella che Io ho creato per loro.
Questa nuova vita è stata creata e resa possibile per due ragioni.
Morendo nella carne, Io ho distrutto la morte. Risuscitando dai morti, vi ho dato la Vita Eterna, là dove il corpo non ha più alcun potere su di voi.
È la Mia promessa a tutti i figli di Dio. Coloro che saranno in vita alla fine dei tempi non proveranno la morte fisica. Essi sono benedetti. Saranno trasformati istantaneamente in corpi fisici perfetti, in unione mistica col Mio Corpo Glorioso.
Sarà allora che incontreranno quelli che sono morti nella Mia Grazia e saranno risuscitati dai morti.
Essi vivranno tutti nel Mio Nuovo Paradiso.
Il vostro Gesù.

16 Ottobre 2012 – E’ un momento difficile e solitario per i numerosi veggenti e profeti poiché ognuno lavora da solo.
Mia amatissima figlia, quando dico che ho mandato i Miei profeti nel mondo, questo significa che ad ognuno è stata assegnata una missione specifica. Non ci sono due missioni che si incrociano.
Tu, figlia Mia, come ti ho detto, sei l’ultimo profeta. Chiunque si fa avanti adesso e sostiene di proclamare la Mia Parola, da quando hai ricevuto i tuoi messaggi, non ha avuto l’autorità da Me.
Molte povere anime hanno deciso di attirare l’attenzione e, in certi casi, di contraddire questi Santi Messaggi dati al mondo per aiutare a salvare le Mie anime.
Vengo a supplicare i figli di Dio di ascoltare quello che ho da dire, ma non posso costringerli ad ascoltarMi.
Io non posso obbligare i figli di Dio di fare qualcosa poiché ciò non è possibile, poiché essi  hanno ricevuto il dono del libero arbitrio.
Tutto ciò che chiedo è che apriate i vostri cuori e che lasciate che il Mio amore riempia la vostra anima.
Voglio che tutti voi, compresi coloro che commettono atti malvagi, sappiate che Io vi amo. Per cui la vostra salvezza è la Mia priorità. In ogni caso, le profezie annunciate nel Libro dell’Apocalisse sono iniziate.
Coloro che ascoltano le Mie istruzioni e rispondono alla Mia Chiamata, possono salvare molte anime.
Il Mio desiderio è che ognuno di voi venga a Me e condivida il Regno nel Nuovo Paradiso.
Io non condanno i peccatori incalliti, né vi chiedo di condannarli poiché non ne avete il diritto. Se e quando condannate un altro, allora non parlate nel nome di Dio. Se incoraggiate gli altri a giudicare altre persone per condannarle, voi respingete Me, Il vostro Gesù.
Invito tutti voi ad ascoltare una sola voce in questo momento. La Mia voce è tutto ciò su cui vi dovete concentrare se desiderate salvare voi stessi, la vostra famiglia, gli amici e il vostro prossimo. Ora è necessario che tutte le preghiere siano applicate per aiutare voi e i vostri cari per prepararvi alla Mia Confessione, l’Avvertimento.
Ormai il tempo è vicino.
Il vostro Gesù.

17 Ottobre 2012 – L’ondata di cambiamento inizierà molto presto
Mia amata figlia prediletta, l’ondata di cambiamento inizierà molto presto.
Cosi tante persone nel mondo capiranno finalmente il significato della loro vita e cosa è importante e cosa non lo è.
Questo tempo che sta arrivando dovrà essere considerato come un periodo di preparazione per il Nuovo Paradiso sulla terra. Non deve far paura.
A coloro che Mi conoscono ho detto che si devono fidare di Me completamente. A coloro che non mi conoscono la Verità sarà svelata loro per la prima volta.
I Miei discepoli devono ora iniziare a recitare la Mia Crociata di Preghiere, compreso la numero 43, per salvare le anime durante l’Avvertimento, affinché il rinnovamento della terra sia realizzato secondo la Mia più Santa Volontà.
Non appena sarà rivelata la Verità, i Miei Santi Messaggi devono essere diffusi in tutto il mondo. Quando questo accadrà, molti saranno avvertiti degli inganni che dovranno affrontare nei loro paesi. Essi impareranno a riconoscere l’Anticristo e saranno in grado di armarsi contro le sue molestie.
Ora è il momento di unirvi al Mio Sacro Cuore.
Quando voi sarete in unione con Me, sarete protetti in ogni istante.
Il vostro Gesù.

18 Ottobre 2012 – Dio Padre: presto Mio Figlio sarà inviato per svelare la Verità della Creazione dell’umanità
Mia cara figlia, il tempo in cui manderò di nuovo Mio Figlio, Gesù Cristo, per raccogliere tutti i Miei figli nel Mio Cuore, è vicino.
Il Mio Cuore, la Sorgente di ogni Vita, si aprirà per riunire tutti i Miei figli come una sola cosa.
La Mia Promessa di salvare tutti i Miei piccoli è quasi compiuta.
Il Mio più grande desiderio è di rivelare Me stesso a tutti e a ognuno di voi, compresi quelli che non capiscono perché o in che modo essi siano stati creati dalla Mia Mano.
Presto Mio Figlio sarà mandato per svelare la Verità sulla Creazione dell’Umanità.
Questo giorno è stato preparato da così tanti decenni. Ciò non si è potuto realizzare fino ad ora poiché la perdita dei Miei figli sarebbe stata troppo pesante.
Presto i Miei figli vedranno la Verità della loro creazione, della loro esistenza e l’immortalità della loro anima.
Mentre questo avvenimento creerà grande speranza e gioia in molte anime, per altre sarà un tormento che non saranno in grado di sopportare.
La Mia Sorgente di Amore e di Misericordia deve essere riversata su tutta l’umanità attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo.
Dopo di ciò arriverà la grande divisione, quando le anime che risponderanno alla Sua Misericordia saranno presi da una parte.
Alle anime che resteranno sarà offerta ogni opportunità di ascoltare il Mio Appello dal Cielo.
Io, il loro Padre, Mi farò conoscere attraverso la potenza dei climi. La Mia Mano sarà testimoniata quando tenderò le braccia a ciascuno dei Miei figli per salvarli dalla morte.
Il Mio Appello sarà ascoltato, ma non da tutti. Il Mio Amore sarà mostrato a queste anime dai Miei profeti, in un ultimo tentativo per attirarli nel Mio Cuore.
I Cieli si apriranno e si ritireranno. Come una pergamena, si srotoleranno fino a che i segni dei Cieli saranno rivelati. Le musiche dei Miei angeli sedurranno queste povere piccole anime Mie fino alla fine.
Io prendo ora l’impegno che la Mia Sorgente d’Amore coprirà la terra intera mentre unirò il Mio Cuore ai cuori di tutti i Miei figli.
Il Mio Divino intervento sarà testimoniato da miliardi di persone e molti correranno tra le Mie Sante Braccia con sollievo. La Verità del Mio Piano Divino e il mistero della vita sulla terra, saranno svelati a tutti. Solo allora l’uomo accetterà la Verità dell’esistenza della Vita Eterna.
La fine della sofferenza sulla terra è vicina. La persecuzione finale, nella quale il Maligno regna sui Miei figli, sta finendo.
Allora la libertà che ho desiderato da così tanto tempo, figli Miei, fin dall’inizio, sarà finalmente vostra.
Guardate a Me, il vostro amato Padre, figlioli, poiché Io vi custodisco nelle Mie Mani. Io vengo, attraverso Mio Figlio, per condurvi nel Mio Nuovo Regno terreno.
E’ l’eredità che ho promesso a Mio Figlio. E’ la Mia Promessa per tutti i Miei figli.
Il momento di questo grande Miracolo è molto vicino.
Benedico te e ognuno dei Miei figli.
Io vi amo. Vi proteggo e vi unisco al Mio Cuore.
Vostro Padre,
Dio l’Altissimo.

19 Ottobre 2012 – La Vergine Maria: i favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio
Venerdì 19 ottobre 2012, alle h. 09,06.
(Ricevuto durante un’apparizione della Beata Vergine Maria, durata 20 minuti, nella quale apparve un’immagine della Santa Eucaristia sulla sua fronte)
Figlia Mia, l’Ostia che vedi sulla Mia fronte, è un simbolo per dimostrare a tutti i figli di Dio la presenza reale di Mio Figlio nella Santa Eucaristia.
Mio Figlio è presente in tutto il mondo e si trova accanto ad ogni figlio di Dio ogni giorno, nella speranza che egli si accorga della Sua presenza.
Figli, solo ricevendo il Corpo Reale di Mio Figlio, Gesù Cristo, Redentore dell’uomo, sarete benedetti da grazie speciali.
Quando Mio Figlio è morto per i vostri peccati, affinché ogni figlio di Dio fosse in grado di sfidare la morte, vi ha lasciato un’importante eredità.
La presenza di Cristo nella Santa Eucaristia è reale, e, quando è consumata, vi assicura una speciale protezione. Essa vi pone in un’unione più profonda con Lui.
Egli è il Pane della Vita. Questo Dono per voi, figli, non deve mai essere messo in discussione o respinto.
I favori concessi a coloro che ricevono ogni giorno il Suo Corpo e il Suo Sangue includono la salvezza dal Purgatorio. Mio Figlio, nel momento della vostra morte, vi porterà tra le sue braccia lontani dal fuoco del Purgatorio.
La Santa Messa inoltre, che offre il vero Corpo di Mio Figlio in onore del Padre Mio, porta con sé grandi benefici.
Partecipando ogni giorno alla Messa quotidiana e ricevendo il Corpo e il Sangue di Mio Figlio nella Santa Eucaristia, avrete garantita l’immunità dalla purificazione nel fuoco del Purgatorio.
Quelli di voi che rifiutano la presenza reale di Mio Figlio nella Santa Eucaristia, negano un grande Dono. Non saranno condannati per aver rifiutato il Suo Corpo nella Santa Messa, ma non riceveranno le grazie che Egli intende concedere a tutti i Figli di Dio.
La Santa Comunione che ricevete deve essere consacrata correttamente. Quando ricevete il Suo Corpo, Egli vi colma di un amore profondo e umile che rafforzerà la vostra fede e vi porterà alla Vita Eterna.
La Santa Eucaristia è il dono che vi garantisce la Vita Eterna. Non dimenticatelo mai.
Mio Figlio ha sofferto profondamente per donare al mondo questo grande Dono, il passaporto per il Cielo. Non lo respingete. Non sfidate la Sua Generosità. Non sottovalutate il potere dell’Ostia Santa.
Recitate per favore questa Crociata di Preghiera (81) per il Dono della Santa Comunione:
Oh Ostia Celeste, riempi il mio corpo con il nutrimento di cui ha bisogno.
Riempi la mia anima con la Divina Presenza di Gesù Cristo.
Dammi la grazia di compiere la Santa Volontà di Dio.
Colmami della pace e della tranquillità che vengono dalla tua Santa Presenza.
Non permettere mai che io dubiti della Tua Presenza.
Aiutami ad accettarTi in Corpo e Anima e, per la Santa Eucaristia, fa che le grazie concesse mi aiutino a proclamare la gloria del Signore Nostro Gesù Cristo.
Purifica il mio cuore.
Apri la mia anima e santificami quando ricevo il grande Dono della Santa Eucaristia.
Accordami le grazie e i favori che dai a tutti i figli di Dio e concedimi l’immunità dal fuoco del Purgatorio.
Amen.
Figli Miei, dovete pregare che tutti i cristiani accettino e comprendano il potere della Santa Eucaristia. Essa è l’armatura necessaria per salvare le anime di tutti i Miei figli.
Accettatela con buona grazia e generosità di cuore.
La Vostra Madre Benedetta
Madre della Salvezza.

20 Ottobre 2012 – Quanto agli Ebrei, essi infine accetteranno che il vero Messia è venuto
Mia amata figlia prediletta, la Mia Seconda Venuta sarà il capitolo finale dell’adempimento della Mia Alleanza. Questa Alleanza vedrà la nascita della Nuova Gerusalemme.
Questa Nuova Gerusalemme significherà l’unificazione di tutti i figli di Dio che accettano la Parola del Signore.
Quanto agli Ebrei, essi infine accetteranno che il vero Messia è venuto per portare loro la salvezza che bramano.
Io, Gesù Cristo, della casa di Davide, verrò come Salvatore secondo la Santa Volontà dell’unico Vero Dio.
Essi hanno rifiutato Me, il figlio di Dio, venuto nella carne la prima volta. Questa volta verrò dal Cielo e avvolgerò il Mio Popolo Eletto con il dono del Mio Nuovo Regno.
Essi saranno finalmente in pace poiché vedranno la Verità ed accetteranno l’Esistenza del Dio Trino. C’è un solo Dio. Non posso essercene altri. Eppure Io sono in unione con il Padre Mio. Io sono Dio. Sono venuto nella carne per mostrare la Mia Misericordia all’umanità e per salvarla dalla dannazione finale. Il Mio Santo Spirito è anche Lui in unione con l’Unico Dio quando si manifesta nelle anime dei profeti ed infiamma le anime dei figli di Dio.
Molte persone lotteranno ferocemente contro la Mia Seconda Venuta, compresi coloro che credono nell’unico Vero Dio. Essi, come è già accaduto nel passato, non vogliono accettare la Parola di Dio come viene rivelata attraverso i profeti.
Molti buoni e devoti Cristiani continueranno a rifiutare la Mia Parola fino alla fine.
La Mia Parola sarà sfidata e fatta a pezzi, in particolare dalla Chiesa Cattolica. Ma essi sappiano questo. Il tempo della Mia Seconda Venuta è vicino, e quelli che continuano a respingere Me e la promessa fatta da Mio Padre di creare il Suo Regno sulla terra, saranno lasciati in disparte.
Dopo aver rivelato la Mia Grande Misericordia e quando ogni occasione sarà stata accordata a tutti coloro che non accettano la Verità, allora la Mia pazienza sarà esaurita.
Il vostro Gesù.

20 Ottobre 2012 – I miliardi di anime già all’inferno sono quelle che Mi hanno rifiutato sfacciatamente durante la loro vita
Mia amata figlia prediletta, la visione che ti ho mostrato la notte scorsa, aveva per scopo di fortificare la tua spiritualità e per mostrare la Verità della vita dopo la morte.
Durante le prime ore dopo la morte, Satana invia i Suoi demoni per tentare le anime, anche in quel momento.
Egli le tenta a respingere lo stato del Purgatorio. Egli fa la stessa cosa con coloro che sono morti in uno stato di grazia e la cui anima è destinata al Cielo.
Ti ho mostrato la velocità con cui le anime precipitano nell’inferno e la terrificante persecuzione che devono subire, al fine di avvertire coloro che non credono che esso esista.
Miliardi di anime ci sono già e tantissimi vi entrano ogni secondo, il che ti è sembrato come una pioggia di stelle cadenti, come una grandinata che cade nel lago di fuoco.
Ti ho mostrato anche lo shock e la gioia sui volti di quelle anime che sono state afferrate all’ultimo minuto e salvate. Ciò è dovuto alla sofferenza accettata dalle anime vittime per la salvezza di tali anime dall’inferno.
Hai visto in primo luogo il terrore, poi la paura sui loro volti, quando appariva loro la Verità sulla loro ultima dimora. Poi ti è stata mostrata la gioia sui loro volti quando hanno capito che essi erano stati risparmiati.
I miliardi di anime già all’inferno, sono coloro che Mi hanno rifiutato sfacciatamente durante la loro vita sulla terra. Molti erano persone brillanti, gente intelligente, in posizioni influenti nel mondo e che hanno fatto di tutto per assicurarsi che la Parola di Dio non fosse ascoltata. Molti erano colpevoli di aver ordinato l’assassinio di migliaia di persone innocenti. Hanno condannato a morte i figli di Dio senza un briciolo di rimorso nei loro cuori. Si sono esibiti in azioni vili trascinandosi in perversioni sessuali che sono offensive agli occhi di Dio e che Egli detesta.
Molti hanno provocato persecuzioni contro le Chiese di Dio attraverso attività profane e, in alcuni casi, si sono uniti al nemico nelle messe nere in cui hanno adorato la bestia.
Queste sono le anime che tu hai salvato, figlia Mia. Quelle con anime nere e cuori di pietra.
Ci sono dieci volte più anime all’inferno che nel Purgatorio. I miliardi di anime all’inferno, in tutti i diversi livelli, superano quelle in Cielo con un rapporto di trentatré per ogni singola anima.
Non è facile andare in Cielo e ci vuole molto impegno per preparare la propria anima per varcarne le porte.
Questo è il momento della Verità. La Verità non è sempre piacevole ma è necessario che tutti i figli di Dio capiscano.
Tuttavia la Mia Misericordia è grande. Quando la chiedete per voi stessi, le vostre preghiere sono ascoltate. Quando chiedete di salvare un’altra anima, soprattutto nel momento della sua morte, la vostra richiesta sarà ascoltata. Se non chiedete la Mia Misericordia, essa non potrà esservi concessa.
Nel momento dell’Avvertimento la Mia Misericordia sarà riversata su tutta la terra. Allora dovrete chiederMi la Mia Grande Misericordia per proteggervi.
Coloro che rifiuteranno la Mia Misericordia lo faranno di loro propria volontà.
La Mia Misericordia è abbondante, anche se sono così pochi a chiederla.
Il vostro Gesù.

21 Ottobre 2012 – Quando cercheranno di creare un Sacramento da un abominio, nelle Mie Chiese, diranno che è stato per i diritti delle coppie omosessuali.
Domenica 21 ottobre 2012, alle h. 10, 05.
Mia amatissima figlia, le visioni che ho permesso ti fossero mostrate, di anime che precipitano all’inferno, non erano per spaventarti. Erano invece per mostrarti la realtà. In questo modo capirai ora come soffro, ogni giorno, mentre guardo le anime che precipitano nelle profondità dell’inferno.
Oh, se la gente conoscesse il terrore dell’inferno e il modo in cui la bestia divora tali anime, eviterebbe il peccato ad ogni costo.
Quelle stesse anime, figlia Mia, possono ancora essere salvate attraverso la preghiera della Grazia di Im­munità. Così facendo, voi, Miei discepoli, Mi porterete sollievo da questo terribile e straziante flagello.
Chi muore in peccato mortale è destinato al fuoco eterno. Molti commettono questi peccati nella convinzione che, se c’è davvero un Dio, allora Egli è misericordioso. E così continuano a peccare fino a quando non giustificano i loro peccati finché, alla fine, essi diventano ai loro occhi senza nessuna conseguenza.
Diranno che non avevano scelta, perché il loro peccato era necessario al fine di fare del bene agli altri.
Giustificheranno il peccato di omicidio dicendo che è stato per vendicare la morte di un altro.
Giustificheranno la prostituzione dicendo che era per procurare il cibo per la loro famiglia.
Giustificheranno l’aborto dicendo che è per il bene della vita delle madre e per renderle la vita più facile. Nei casi di deviazione sessuale diranno che si tratta solo di una cosa naturale.
Nei casi di coloro che partecipano a pratiche occulte, diranno che si tratta solo di un innocuo divertimento, eppure, quando lo fanno, onorano la bestia.
Quando perseguitano gli altri distruggendo non solo la loro reputazione ma anche i loro mezzi di sussistenza, diranno che questa era una punizione necessaria per i peccati degli altri.
Quando distruggeranno le persone nella mente, nel corpo e nell’anima attraverso le dittature, diranno che era per il loro bene.
Quando, nelle Mie Chiese, cercheranno di creare un Sacramento da un abominio, diranno che è stato per salvaguardare i diritti delle coppie omosessuali che hanno gli stessi diritti degli altri.
Quando distruggeranno la Mia Chiesa dall’interno, diranno che tutte le Chiese sono uguali.
Useranno la scusa che c’è un unico Dio, così si potrà creare una chiesa pagana.
Questi peccatori sono le anime perse di cui Io parlo.
Per aiutarli, dovete prima di tutto guardarli negli occhi. Pensate a loro come a vostri figli, fratelli o sorelle. Dovete vederli attraverso gli occhi di Dio. Allora sentirete l’amore. Ma il terrore vi riempirà poiché saprete nel vostro cuore a quale terrore essi dovranno far fronte. Quanto dovete pregare perché vedano presto la Verità!
Quanto dovete pregare per la salvezza di queste anime.
Ogni figlio di Dio è amato, anche quelli le cui anime sono nere.
I loro peccati devono essere distrutti, prima che tutti i figli di Dio possano unirsi, come una famiglia, nel Mio Nuovo Regno.
Tu, figlia Mia, hai avuto tutte le grazie e le munizioni per distruggere il peccato e salvare non solo la tua propria anima, ma anche quelle degli altri.
Grazie figlia Mia, per aver risposto alla Mia chiamata.
Hai molto lavoro da fare.
Il tuo Gesù.

21 Ottobre 2012 – Non dovete permettere cha la paura del futuro vi travolga, perché non è il Mio desiderio
Mia amatissima figlia, molte persone che accolgono i Miei messaggi si preoccupano inutilmente del futuro del mondo. Ciò è comprensibile.
Non dovete mai pensare che si debba lasciare tutto e ignorare la vita quotidiana, trascurare il proprio lavoro, la propria famiglia, i propri cari, al fine di salvare le anime.
Io, il vostro Gesù, Mi prendo cura dei Miei, sempre. Non avete nulla da temere da Me. Tutto ciò che vi chiedo sono le vostre preghiere per salvare le anime.
Non dovete permettere cha la paura del futuro vi travolga, perché non è il Mio desiderio.
Tuttavia confido sul tempo che passerete in preghiera e in sacrificio, come vi ho indicato in questi Messaggi.
Continuate la vostra vita quotidiana, anche se la Mia Santa Parola cambierà il vostro modo di guardare la vita per sempre.
Voi non proverete più le stesse cose riguardo ai beni terreni, come li consideravate in passato. Mentre essi continueranno a far parte della vostra vita, non ne saranno più i padroni.
E’ necessario ricordarvi che non potete servire due padroni, poiché ce n’è solo uno, che è Dio.
Non mi aspetto che i Miei discepoli rinuncino a tutto per seguire Me. Non Mi aspetto che i Miei seguaci si allontanino dalle loro responsabilità quotidiane per seguire i Miei Messaggi. No, tutto ciò che vi chiedo è il vostro amore. Dovete seguire le leggi di Dio. Vivete la vostra vita secondo i Miei Insegnamenti. Onorate i Sacramenti. Mostrate amore per il vostro prossimo e pregate per le anime di coloro che non possono aiutarsi da soli.
Andate in pace, sapendo che la Mia Misericordia è grande e il Mio Amore per l’umanità vincerà le opere della bestia e le terribili sofferenze che essa infligge a questo mondo.
State in pace. Vi benedico
Il vostro Gesù

23 Ottobre 2012, Desidero fare un appello a tutti i figli di Dio negli Stati Uniti d’America.
Mia amatissima figlia, desidero fare un appello a tutti i figli di Dio negli Stati Uniti d’America affinché preghino per la loro fede.
Come negli altri paesi Cristiani, la vostra fede sarà attaccata e sarà fatto ogni tentativo per cancellare ogni traccia di Me, il vostro Gesù.
Dovete formare il maggior numero possibile di Gruppi di Preghiera affinché, uniti con il Mio Sacro Cuore, possiate ricevere le grazie che vi permetteranno di resistere a una simile persecuzione.
La fede Cristiana sarà bandita, tra qualche tempo, così come altre religioni che onorano il Padre Mio.
Voi, Miei amati discepoli, sarete protetti dal Cielo ma dovrete pregare per avere forza, poiché il cambiamento della democrazia metterà tutto sotto sopra.
Benché siate la più grande nazione nel mondo a proclamare la libertà attraverso la democrazia, vi sarà presto negato il diritto di essere Cristiani.
Questo diritto, sebbene vi sarà negato, sarà visto come un cambiamento democratico.
Queste nuove leggi che presto saranno introdotte nella vostra nazione, saranno considerate integrate, così che ognuno sia protetto sotto una unica religione mondiale.
Queste leggi profaneranno il Mio Nome, ma Io non vi abbandonerò. Vi darò tutto l’aiuto di cui avrete bisogno. Tutto ciò che dovete fare, è invocarMi.
Vi osservo e vi proteggo, poiché il tempo del rovesciamento delle Chiese Cristiane è vicino.
Figli Miei, essi possono richiudervi, manomettere i Miei Sacramenti al fine di renderli inutili, scoraggiare il Miei servitori sacri e intimidirvi, ma questo non servirà a niente.
Il loro potere non potrà nulla contro la vostra fede semplice, la vostra umiltà d’animo e il vostro amore per Me, il vostro Gesù.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo.

24 Ottobre 2012 – Non dovete mai respingere le rivelazioni private senza possedere le qualifiche o l’umiltà necessarie.
Mia amata figlia prediletta, è importante che tu non dia ascolto a coloro che attaccano la Mia Santa Parola.
Chiudi le tue orecchie ai tentativi che ora faranno, soprattutto coloro che affermano di essere Teologi Cattolici, di respingere i Miei più Santi Messaggi.
Come ti ho detto, gli attacchi più violenti saranno, nella Chiesa Cattolica, di coloro che pretendono di conoscermi ma che non comprendono il Libro della Rivelazione né i segreti ivi contenuti.
Essi non li possono conoscere perché Io, l’Agnello di Dio, non li ho ancora rivelati tutti.
Quanto essi Mi deludono. Quanto Mi fanno male. Per ogni crudele malignità che infliggono ai Miei Messaggi, conficcano un altro chiodo nel Mio Corpo.
Per ogni istruzione che Io do per il bene di tutte le anime e che essi rifiutano con veemenza, essi Mi crocifiggono ancora.
Ma non importa quanto male Mi fanno, sono pronto a morire mille morti per salvare un’anima.
Essi possono respingere i Miei Messaggi, deridere te, figlia Mia, e rifiutare Me, ma ciò non impedirà che la volontà di Mio Padre sia finalmente portata a compimento.
Queste povere anime credono a volte di comportarsi in modo responsabile dicendo alla gente di non accogliere i Miei Messaggi.
Quello che stanno facendo è di impedire che la Parola di Dio sia presentata ai figli di Dio. Se essi continueranno a fare ciò, saranno messi a tacere dalla Mano del Padre Mio.
Nessun uomo può fermarMi nella Mia ricerca di salvare le anime.
Quei servitori sacri che persistono nell’impedire che la Mia Parola sia ascoltata, sappiano questo.
Le vostre false parole e le accuse blasfeme vi spoglieranno delle grazie concesse a voi per la vostra vocazione. A meno che non Mi invochiate attraverso la preghiera per ottenere le risposte di cui avete bisogno, non potrò aiutarvi.
Non dovete mai respingere le rivelazioni private senza possedere le qualifiche o l’umiltà necessarie.
Anche allora non potete mai giudicare tali affermazioni. State in silenzio.
Pregate per il dono del discernimento in ogni momento. In caso contrario sarete trovati colpevoli del crimine peggiore agli occhi di Mio Padre: il crimine di impedirgli la salvezza delle anime attraverso la Santa Parola di Suo Figlio.
Il vostro Gesù.

25 Ottobre 2012 – L’ espansione della Chiesa Rimanente di Mio Figlio continuerà.
Figlia Mia, sempre più gente, come mai prima, è attratta da questi Santi Messaggi dati al mondo intero.
Molti non capiscono il vero scopo dei Messaggi. Ciò che devono capire è che sono un Dono all’umanità al fine di portare la conversione.
Essi sono dati al mondo affinché le anime prendano l’abitudine di pregare e di partecipare ai Santi Sacramenti.
Questi Messaggi procurano soprattutto una sorta di tranquillità e di pace all’anima, in modo che un maggior numero di figli di Dio siano resi degni di entrare nel Nuovo Paradiso.
Grazie ai frutti di questi Messaggi, sarà testimoniata la fede dei figli di Dio.
L’espansione della Chiesa Rimanente di Mio Figlio continuerà grazie a questi e ad altri Santi Messaggi dati agli autentici veggenti nel mondo intero.
Dio ama talmente i Suoi Figli che farà di tutto per assicurare che la salvezza di tutte le anime sia raggiunta.
Mio Figlio ha preparato bene le cose e tutti i suoi piani, attraverso questi Messaggi, saranno realizzati.
Per questo tu non devi mai disperare.
Tutto ciò che conta è la Speranza.
La fiducia in Mio Figlio, alla quale vi abbandonate completamente davanti a Lui, significa che potrà portare a termine i suoi piani per salvare individualmente ogni peccatore, grazie al vostro impegno verso di Lui.
Dovete promettere, figli, di seguire le Sue istruzioni e il Suo amore vi avvolgerà per rendervi più forti.
La vostra Madre
Madre della Salvezza.

25 Ottobre 2012 – Vorrei che il Mio esercito recitasse questa Crociata di Preghiera per la Vittoria della Mia Chiesa Rimanente
Mia amata figlia prediletta, devi incoraggiare tutti i Miei discepoli a fondare gruppi di preghiera ovunque nel mondo.
È giunto il momento per Me di chiamarvi e di riunirvi tutti per costituire il Mio Esercito affinché la marcia verso la vittoria eterna posa cominciare oggi stesso.
Il 9 novembre 2012, giorno del secondo anniversario della Mia prima chiamata a te, figlia Mia, desidero che il Mio Esercito reciti questa Crociata di Preghiera per la Vittoria della Mia Chiesa Rimanente.
Crociata di Preghiera (82) per la vittoria della Mia Chiesa Rimanente.
Gesù, Re e Salvatore del mondo, impegniamo il nostro onore, la nostra lealtà e le nostre azioni per proclamare a tutti la Tua Gloria.
Aiutaci ad ottenere la forza e la fiducia per alzarci e dichiarare la verità  in ogni momento.
Non lasciarci esitare o ritardare nella nostra marcia verso la vittoria e nel nostro piano per salvare le anime.
Promettiamo il nostro abbandono, il nostro cuore e tutto ciò che possediamo affinché siamo liberati da ogni ostacolo per proseguire il nostro cammino sulla strada spinosa che conduce alle porte del Nuovo Paradiso.
Ti amiamo carissimo Gesù, nostro amato Salvatore e Redentore.
Ci uniamo in corpo, mente e spirito col Tuo Sacro Cuore.
Riversa su di noi la tua grazia di protezione.
Coprici col Tuo Prezioso Sangue affinché siamo pieni di coraggio e di amore per alzarci e proclamare la Verità del Tuo Nuovo Regno.
Amen.
Vi chiedo, Miei cari discepoli, di riunirvi, di crescere e di diffondere la Mia Santa Parola in tutte le nazioni.
Vi chiedo di concentrarvi su di Me, sempre, e di lavorare con Me per la vittoria finale della salvezza.
Il vostro Gesù.

26 Ottobre 2012 – Coloro che umiliano la Mia Parola data attraverso Te, figlia Mia, Mi feriscono profondamente fino a farmi provare un dolore straziante.
Mia amata figlia prediletta, il Mio Regno sulla terra sta per diventare realtà.
Il Nuovo Regno, il Nuovo Paradiso, promessi da così tanto tempo dal Mio amato Eterno Padre, è il dono più grande.
Il segreto per capire il Mio Nuovo Regno risiede nel mistero della Mia sofferenza nel Giardino del Getsemani.
Quando caddi prostrato davanti a Mio Padre, piangendo con dolore, ciò avvenne a causa della perdita delle anime condannate nel futuro, che sarebbero bruciate nei fuochi dell’inferno nonostante il Mio Sacrificio sulla Croce.
La Mia umiliazione nelle mani di Ponzio Pilato non fu dolorosa per Me a causa del pubblico ludibrio, ma perché sapevo che quelle stesse anime sarebbero state perse per Me. E così piansi lacrime di tristezza, vedendole ingannate da Satana, questa forza del male che essi non potevano vedere ma che infestava ogni fibra del loro essere.
Quando Mi vedi preoccupato, figlia Mia, è per delle buone ragioni. Piango anche per quelle anime che respingono questi Messaggi con disprezzo. Esse non sono in grado di porsi in completa unione con Me. Per colpa del loro peccato di orgoglio, di arroganza, della loro mancanza di conoscenza e di umiltà, esse insultano la Mia Parola.
Esse cercano allora di impedire al cuore di coloro che Io desidero raggiungere, di abbracciare la Mia Santa Parola.
Piango per loro, poiché non hanno coscienza delle gravi conseguenze dei loro comportamenti quando tradiscono la Mia Vera Parola mentre è presentata ad ogni figlio di Dio in questo periodo.
Cosi tante anime, private della Mia Parola a causa dell’azione di coloro che  dicono che Mi rappresentano nel mondo, saranno perse.
Soffro ancora oggi, proprio come patii una terribile agonia quando affrontai i fischi di coloro che stavano accanto al trono dorato di Ponzio Pilato.  Il dolore che patisco oggi, attraverso di te figlia Mia, non è diverso di quello di allora.
Coloro che umiliano la Mia Parola, data attraverso te, figlia Mia, Mi feriscono profondamente fino a farmi provare un dolore straziante.
 Essi piantano gli ultimi chiodi sulla Mia anima sofferente, mentre tento ancora una volta di salvare la razza umana dalla distruzione.
Pregate affinché Mio Padre, per la Sua Misericordia, sia tollerante per queste anime che si battono attraverso la mano del seduttore, per rendere il Mondo di Dio impotente.
Siate diffidenti, figli Miei, verso coloro che si oppongono con veemenza alla Mia Parola data in questi Messaggi. Voi dovete pregare per le loro anime.
Il vostro Gesù.

26 Ottobre 2012 – Essi si interrogheranno e analizzeranno la Mia Parola per paura di fare un terribile errore
Mia amata figlia prediletta, i Miei discepoli dovranno fare un grandissimo lavoro per purificare la terra dall’infestazione che si propaga come una coltre su molte persone che non credono in Dio.
Molti errano per il mondo senza alcun senso di orientamento. Sono vuoti di sentimenti spirituali e ignorano l’Amore di Dio. Queste sono le anime che Io anelo e che voglio abbracciare con la Verità.
Voi, Miei discepoli, dovete andare da loro e dire che Io, Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, il Messia, arriverò presto. Devono sapere che non saranno gettati via, perché è grazie a voi, di questa generazione, che vengo in questo momento.
Molti altri che sono spiritualmente consapevoli dell’esistenza di Dio, saranno curiosi ma esitanti, nell’accettare i Miei Messaggi.
Altri che proclamano la Mia Parola e che sono devoti Cristiani, saranno prudenti e lenti ad accettare tutto quello che dico.
Essi si interrogheranno e analizzeranno la Mia Parola per paura di fare un terribile errore. Essi temono di prestar fede ad una menzogna.
Poi ci sarà il clero delle chiese Cristiane che si alzerà e risponderà alla Mia Chiamata. Alcuni risponderanno rapidamente poiché sentiranno il Mio Amore espandersi nelle loro vene quando leggeranno i Miei Messaggi.
Altri sentiranno una chiamata immediata attraverso il Mio Dono dello Spirito Santo contenuto nella Mia Santa Parola. Alcuni saranno più cauti rispetto ad altri ma, col tempo, il loro numero aumenterà a milioni.
Ecco perché, Miei discepoli, dovete perseverare. Sebbene molti all’inizio vi respingeranno nel Mio Nome, in seguito questo cambierà. Quando la Verità sarà ampiamente conosciuta e accolta, essi vi cercheranno. La Mia Parola sarà trattata con amore e rispetto ma, facendo cosi, queste anime soffriranno.
Non importa quanto sarà grande l’opposizione contro di Me, questo conta poco poiché la Mia Missione non fallirà.
Sopportate questa opposizione. Accettate gli insulti che vi saranno rivolti a causa di questi Messaggi.
È ciò che ci si deve aspettare quando la Parola di Dio è divulgata sulla terra. Coloro che sono nelle tenebre non accetteranno la Mia Parola poiché essa sconvolgerebbe la loro vita.
Essa farà mettere in discussione le loro credenze, cosa con cui non vogliono avere a che fare.
Accettare la Mia Parola significherebbe dover cambiare il loro modo di vivere. Purtroppo non hanno alcuna intenzione di cambiare abitudini poiché a loro ciò non piace.
Non avrò riposo finché non avrò aperto i loro occhi alla Verità e Mi auguro che voi, Miei discepoli, non vi fermiate finché il più gran numero possibile di persone si riunisca come una cosa sola agli occhi di Dio.
Il vostro Gesù.

27 Ottobre 2012 - Sarà per mano loro che fulmini, terremoti e tsunami colpiranno la terra
Mia amata figlia prediletta, esiste un piano per dare inizio ad un’ondata di predicazioni mondiali.
Queste predicazioni non verranno da Dio. Esse invece proclameranno la bugia che Dio non esiste e non può esistere.
Esse diranno, utilizzando il ragionamento umano e la valutazione scientifica, che Dio è solo il frutto della fantasia dell’uomo.
Questa predicazione non arriverà per caso, ma è una ben pianificata e coordinata campagna, progettata da quegli atei che hanno giurato fedeltà al maligno.
I loro cuori, le loro menti e le loro anime sono state rubate da Satana, che usa l’orgoglio del loro intelletto umano al fine di proclamare con arroganza le menzogne per bloccare la Verità.
Questo è un piano per trasformare ovunque i cuori della gente in pietra, proprio come i loro cuori, che sono freddi e senza amore. Poi verrà l’annuncio che sarà introdotta una nuova religione sostitutiva nelle leggi.
La religione mondiale renderà omaggio alla bestia poiché questa atrocità si realizzerà per mano degli schiavi del re delle tenebre.
Gli atei che hanno progettato questo piano sono devoti seguaci di Satana.
Non vi sbagliate, essi idolatrano la bestia e non pensano alle ferite e tormenti che porteranno le loro azioni.
La loro missione è di abolire la fedeltà all’unico vero Dio. Il Dio che ama ognuno dei figli che Egli ha creato. Essi respingeranno gli sforzi finora compiuti dal Cielo per salvare l’umanità dalla distruzione finale.
Sarà per mano loro che fulmini, terremoti e tsunami colpiranno la terra.
Ma saranno fermati.
Essi soffriranno terribilmente e la loro angosciosa fine è stata predetta.
La battaglia di Armageddon sarà feroce poiché Dio non rimarrà senza agire e consentire una tale infestazione.
Terribili castighi di grande portata cancelleranno i pagani che rifiutano la Parola di Dio.
La preghiera a Dio per chiedere Misericordia è l’unico modo per attenuare tali castighi.
Le vostre preghiere, implorando il perdono delle loro anime, è l’unico modo in cui queste anime possono essere salvate.
Figlia Mia, molte distruzioni avverranno a causa delle malvagità che questi gruppi atei intendono imporre sulla terra.
Molti di loro ignorano la gravità delle loro azioni.
Molti, tuttavia, sanno esattamente cosa stanno facendo poiché sono dei bugiardi.
Credono in Dio poiché hanno scelto la loro nemesi, il demonio, come loro dio per loro libera scelta.
Tutto ciò che vogliono è rubare le anime.
Dio, Mio Padre, interverrà col Suo potere non solo per punire, ma per salvare le anime prima che esse Gli vengano rubate.
Il tuo Gesù.

28 Ottobre 2012 – Dio Padre: è per salvare le anime innocenti, infettate dai bugiardi, che Io punisco i malvagi.
Mia cara figlia, la Conoscenza Divina è colta solo da alcuni dei Miei figli e, anche allora, solo per quel tanto che Io permetto loro di sapere.
La comprensione della Mia Santa Parola è difficile per molti, eppure è molto semplice.
Amo i Miei figli, ma essi Mi furono strappati quando Adamo ed Eva persero il loro diritto al Mio Regno Divino. Tentati da un serpente geloso, colui al quale erano stati dati ogni onore e favore, i Miei figli voltarono le spalle ad un Glorioso Regno sulla terra.
Essi hanno voltato le spalle alla vita eterna e perciò tutti i loro figli, generazione dopo generazione, hanno sofferto.
Mio Figlio venne allora inviato per salvare i Miei Figli dall’inferno eterno liberandoli dal peccato. Oggi Egli verrà a riportare sulla terra il Paradiso originale come avrebbe dovuto essere.
Figlia Mia, ora si fanno i preparativi per iniziare la battaglia per le anime.
Dì ai Miei figli che sto loro concedendo grazie speciali.
Queste grazie daranno loro un potere straordinario quando pregheranno per mitigare i castighi. Attraverso le preghiere e le invocazioni dei Miei figli, essi potranno non solo salvare le anime dei pagani che Mi offendono, ma anche fermare la Mia Mano che cadrà per fermare quelli che parlano nel nome della bestia.
Io punisco i Miei figli con il cuore pieno di tristezza. Se lo faccio è non solo per punire coloro che provocano questo terribile male, ma soprattutto per impedire loro di rubare le anime attraverso le loro bugie.
È per salvare le anime innocenti, infettate dai bugiardi, che punisco i malvagi.
I Miei figli devono essere forti per il bene di tutti.
La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia. Non sarà attraverso la guerra, il potere di quelli eletti ad alte cariche o di quelli che guidano le Mie Chiese sulla terra, che sarà fermata l’infestazione. Il mondo sarà salvato solo attraverso la fede di coloro che sono fedeli a Me, Dio Altissimo, e che accettano Mio Figlio Gesù Cristo come Salvatore.
Voi, Miei fedeli figli, sarete la chiave per la salvezza di tutti i Miei figli. Le vostre preghiere saranno ascoltate. Le vostre invocazioni per salvare i peccatori saranno esaudite.
Vi amo. Vi ringrazio per l’amore che mostrate per Mio Figlio e vi benedico.
Il vostro amorevole Padre, Dio l’Altissimo.

29 Ottobre 2012 – Il Suo grande castigo, di una grandezza mai conosciuta nel mondo fino a ora, può essere mitigato
Mia amata figlia prediletta, come ho già detto, l’ondata di cambiamento è iniziata, mentre la Mano di Mio Padre si abbatte in castigo non solo negli USA ma anche in altri paesi.
Tutti questi sconvolgimenti ecologici continueranno dappertutto finché l’umanità non sarà stata purificata.
Dovete pregare affinché le anime che respingono Dio possano essere salvate dal fuoco dell’inferno, dalla generosità degli altri, attraverso le loro preghiere.
Questi segni dimostrano all’umanità che i tempi sono veramente cambiati. Nulla può né potrà essere più lo stesso finché la terra non sarà purificata per permettere che la Mia Seconda Venuta abbia luogo.
In questo momento, in cui il peccato devasta la terra, essa non è degna di ricevere il Messia.
Questi segni sono quelli della fine dei tempi, Miei discepoli, e voi dovete preparare le vostre anime.
Molto presto non ci saranno che poche persone, compresi gli atei dai cuori di pietra, che ignoreranno la Mano di Mio Padre.
Tuttavia i Suoi grandi castighi, di una grandezza mai conosciuta nel mondo fino ad ora, possono essere mitigati e attenuati dalle vostre preghiere.
Tuttavia, essi continueranno finché l’umanità non accetterà le Verità.
Il giorno del Signore, il giorno della Seconda Venuta, si avvicina, benché debbano ancora verificarsi parecchi avvenimenti.
Sarà un periodo difficile per tutti i figli di Dio, anche per coloro che hanno una fede forte.
Tuttavia molti di coloro che mostrano il loro amore e la loro lealtà verso di Me, il loro Gesù, saranno in pace poiché sanno che Io vengo per portarli nel Mio Nuovo Paradiso.
Voi dovete ricercare la prosperità di questo Nuovo Regno e ambire a questo grande Dono.
Restate saldi e fiduciosi in Me. Dovete capire che Mio Padre deve punire coloro che si preparano a commettere delle azioni orribili. Egli ha promesso di fermarli nelle loro azioni e di eliminarli.
I segni saranno presto visibili in ogni angolo del mondo affinché l’umanità non possa più aver dubbi sulla potenza che sta operando.
Solo Dio può comandare una tale potenza. Ogni altro potere avrà vita breve. La potenza di Dio è onnipotente e nessun uomo potrà mai superare il Creatore e l’Artefice di tutte le cose visibili ed invisibili.
Il vostro Gesù.

30 Ottobre 2012 – In questo momento nel mondo, la semplice menzione di aver fede in Me, il vostro Gesù, crea imbarazzo.
Mia amata figlia prediletta, devi sapere ormai che la sofferenza che devi sopportare nel Mio Nome, durerà fino all’ultimo giorno di questa missione.
Ciò è difficile da sentire per te, ma sappi questo. Questa missione è la più difficile di tutte le missioni che l’hanno preceduta. Sarai gettata nel deserto e ti sentirai isolata e sola. La tua voce sarà ignorata da tutti ma la Mia Santa Parola toccherà milioni di cuori.
Terrai conto della Mia Santa Volontà in ogni istante, anche se penserai spesso di non essere abbastanza forte.
La tua debolezza è la tua forza a causa della tua fiducia in Me. Perciò Io non ti abbandonerò mai né ti lascerò senza l’aiuto di altri. Eppure, tu camminerai da sola in questa Missione. Il tuo unico compagno sarò Io. Io unirò la Mia sofferenza alla tua.
Tu, figlia Mia, avrai sempre bisogno della Mia grazia per resistere. Sopportare questa missione e proclamare la Mia Santa Parola ad un mondo ingrato non sarà facile. Richiederà un gran senso di determinazione e di coraggio.
Ciò vale per tutti i Miei discepoli, compresi quelli che Mi amano ma che non accettano questi messaggi.
Gli ostacoli che incontrerete in questa parte della missione aumenteranno per ognuno di voi, Mio devoto esercito.
Dovete accettare con dignità il fatto che quando Mi seguirete dovrete soffrire. Poche anime sono in grado di sopportare la sofferenza che colpisce tutti quelli che si uniformano ai Miei insegnamenti.
In questo momento nel mondo la semplice menzione di aver fede in Me, il vostro Gesù, crea imbarazzo.
Quando la vostra fede in Me verrà confessata in pubblico, non solo ciò vi causerà disagio ma voi soffrirete a causa Mia.
Ricordatevi, la sofferenza è una grazia speciale. È molto difficile da sopportare e molte anime si allontanano da Me a causa di essa. Ma dovete ricordare questo: quando soffrite nel Mio Nome Io vi abbraccio e riverso su di voi le Mie Grazie. Nonostante le vostre sofferenze, ciò vi porterà una pace nell’anima.
Ti prego, figlia Mia, non mollare mai. Non sentirti mai abbandonata poiché quando ti senti sola Io sono ancora più vicino a te. In questi momenti di dolore,  ti sono ancora più vicino. Devi chiedere tutto l’aiuto che puoi ottenere richiedendo alla Mia amata Madre e a tutti i Santi di venire in tuo aiuto.
Molto presto accetterai che l’aumento della sofferenza è il diretto risultato dell’opposizione del maligno a questa missione. Egli è estremamente spaventato poiché la battaglia è alla fine. Egli ti odia a causa delle anime che sono messe in salvo attraverso questa missione di salvezza.

Il vostro Gesù.